Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Sarah Scazzi: ritrovato il cadavere, uccisa dallo zio.  (Letto 17151 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Sarah Scazzi: ritrovato il cadavere, uccisa dallo zio.
« il: 07 Ottobre, 2010, 09:33:47 am »
TARANTO - "L'ho strangolata in un garage vicino a casa, poi l'ho portata in campagna: ho bruciato i vestiti e sotterrato il corpo". Questa l'agghiacciante confessione resa da Michele Misseri, zio materno di Sarah Scazzi, la quindicenne sparita in Puglia il 26 agosto scorso 1. L'uomo, fermato con l'accusa di omicidio volontario, ha indicato il luogo in cui ha seppellito la ragazza, uccisa lo stesso giorno della scomparsa: in un terreno vicino a un casolare di proprietà della famiglia a un paio di chilometri circa da Avetrana, in località Mutunato, proprio dove Misseri aveva detto di aver ritrovato il cellulare di Sarah. Carabinieri e vigili del fuoco hanno scavato a lungo alla luce delle fotoelettriche. A un certo punto sono dovuti intervenire dei sommozzatori perché la fossa, profonda circa 80 centimetri, era piena d'acqua. Verso l'una e 30 di notte è affiorato il corpo di Sarah.

La confessione. Michele Misseri, come ha rivelato  Repubblica Bari, 2 ha reso una completa confessione ai carabinieri. "Sono stato io, l'ho strangolata" ha detto. Il motivo non è ancora chiaro, ma è molto probabile quello sessuale. L'uomo è stato interrogato a lungo insieme alla moglie Cosima Spagnolo, e la loro figlia Valentina, genitori e sorella di Sabrina, la cugina con la quale Sarah il 26 agosto scorso sarebbe dovuta andare al mare. Intorno all'una di notte, le due donne hanno lasciato la caserma dove è rimasto solo Misseri che aveva già reso la sua piena confessione. "La notizia che non volevamo arrivasse, è arrivata - ha detto ai microfoni del TG5 uno dei legali della famiglia Scazzi, Walter Biscotti - il ritrovamento del telefonino ha dato velocità all'attività investigativa. E' stato un chiaro tentativo confessorio da parte di Michele Misseri''.

Quella telefonata della cugina. La svolta sarebbe giunta con un'intercettazione ambientale della cugina Sabrina, mentre parlava con la madre e diceva piangendo "Tanto lo so che l'ha presa lui...". Il giorno della sua scomparsa, Sarah sarebbe dovuta andare al mare proprio copn la cugina, figlia di Misseri. L'intercettazione sarebbe stata cruciale per confermare ai carabinieri che erano sulla pista giusta.

La scomparsa. Le tracce di Sarah si erano perse alle 14.30 di quel giorno 3. Mille ipotesi sulla sua scomparsa: la fuga dopo un'amicizia nata su Facebook, una lite in famiglia, addirittura l'esistenza di una sorellastra. Fino al misterioso ritrovamento del suo telefonino, proprio a opera dello zio materno, impegnato nella preparazione della raccolta delle olive. Un ritrovamento casuale, che era stato confermato anche da un testimone.

Il telefonino. Secondo quanto trapelato, l'esame dei carabinieri del Ris di Roma sul cellulare, escluderebbe che sia stato per oltre un mese esposto alle intemperie: quel ritrovamento è stato -secondo gli inquirenti - un maldestro tentativo di depistaggio. Che però ha dato la svolta decisiva alle indagini.

La madre. La mamma di Sarah, Concetta Serrano, ha appreso delle ricerche mentre era in collegamento in diretta con il programma di RaiTre Chi l'ha visto?, proprio dall'abitazione di Michele Misseri. Quando le voci si sono fatte insistenti la conduttrice, Federica Sciarelli, ha chiesto alla donna se non preferisse allontanarsi dalla casa. Concetta ha risposto: "E' meglio" e, accompagnata da uno dei suoi avvocati, ha lasciato l'abitazione.

Fonte: http://www.repubblica.it/cronaca/2010/10/06/news/ritrovato_il_corpo_di_sarah_scazzi-7799074/

In diretta da Chi l'ha visto
[yt=425,350]nTryQvPPfc0[/yt]

Sconvolto.
« Ultima modifica: 07 Ottobre, 2010, 09:35:55 am da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Sarah Scazzi: ritrovato il cadavere, uccisa dallo zio.
« Risposta #1 il: 07 Ottobre, 2010, 09:42:10 am »
Povera, mi dispiace proprio...

Offline TITAN-NOVA

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1318
  • Cosmo: 492
  • Sesso: Maschio
  • Giudice Infernale della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sarah Scazzi: ritrovato il cadavere, uccisa dallo zio.
« Risposta #2 il: 07 Ottobre, 2010, 09:55:42 am »
e pensare che la mamma della povera Sarah aveva ribadito più volte di escludere lo zio in quanto insospettabile.Che brutta storia.
Giudice degli Inferi

La frase del giorno è:

Il desiderio di gloria è l'ultima aspirazione di cui riescono a liberarsi anche gli uomini più saggi

Publio Cornelio Tacito

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Sarah Scazzi: ritrovato il cadavere, uccisa dallo zio.
« Risposta #3 il: 07 Ottobre, 2010, 10:32:21 am »
non ho parole, davvero una tragedia, lo sarebbe cmq quando una ragazza di 15 anni viene uccisa, ma che il suo assassino sia lo zio rende la cosa ancora più triste, ma come ha fatto quest'uomo? magari l'ha vista nascere, crescere.. davvero assurdo  
oddio ho appena letto che ha abusato di lei quando era già morta
« Ultima modifica: 07 Ottobre, 2010, 10:35:17 am da hunterj »
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sarah Scazzi: ritrovato il cadavere, uccisa dallo zio.
« Risposta #4 il: 07 Ottobre, 2010, 10:55:23 am »
di quella famiglia non mi ha mai convinto nessuno
e che fosse una cosa dei parenti era chiara perchè han cercato di sviare le indagini con la storia della fuga, andata in fumo appena i testimoni avevan detto di averla vista andare a casa della cugina

purtroppo la meschinità degli esseri umani non ha limiti



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)


Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Sarah Scazzi: ritrovato il cadavere, uccisa dallo zio.
« Risposta #6 il: 07 Ottobre, 2010, 12:14:21 pm »
Ogni volta che sento storie del genere mi si stringe il cuore... che mai aveva fatto quella povera ragazza per finire uccisa da quella bestia dello zio?
non mi sento nemmeno di chiamare "uomo" o "persona" quel tale, uno che uccide  la nipote e abusa dle suo cadavere non merita alcun appellativo che possa rimandare a un essere dotato di intelletto (o almeno così dovrebbe essere in teoria).

se solo ora quell'essere patisse quello che ha patito la povera Sarah... ma so che purtroppo non accadrà mai...

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Sarah Scazzi: ritrovato il cadavere, uccisa dallo zio.
« Risposta #7 il: 07 Ottobre, 2010, 12:30:53 pm »
hai ragione, infatti gli animali non fanno certe cose, ma questo in carcere se la vede brutta, spero che gli facciano di tutto
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline octopus

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 6684
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Maschio
  • puoi temere la morte ma devi temere la solitudine
    • MSN Messenger - octopus1985@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Sarah Scazzi: ritrovato il cadavere, uccisa dallo zio.
« Risposta #8 il: 07 Ottobre, 2010, 12:39:58 pm »
veramente c'è un caso in mitologia in cui ciò è successo, ma almeno lì lei era stata maledetta.

Tuttavia, che non si trattava di fuga per me era chiaro, voglio in un modo o nell'altro si sarebbero avute notizie di lei, con tutto il caso giornalistico che c'era dietro.
Insomma se era in fuga prima dovrà comprare da mangiare e vuoi che nessuno in quell'occasione la riconosca? mi sembra alquanto impossibile

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sarah Scazzi: ritrovato il cadavere, uccisa dallo zio.
« Risposta #9 il: 07 Ottobre, 2010, 13:13:09 pm »
oddio..

Offline nfscarbon4

  • Vice Pope
  • *
  • Post: 7079
  • Cosmo: 463
  • Sesso: Maschio
  • Ikki di Phoenix, devoto Cavaliere di Atena
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Sarah Scazzi: ritrovato il cadavere, uccisa dallo zio.
« Risposta #10 il: 07 Ottobre, 2010, 13:38:35 pm »
Ho appena visto il servizio...auguro l'inferno a questo animale! una cosa è fare quello che ha fatto ad un'estranea,un'altra addirittura alla nipote!!!
Una volta serbavo molto rancore per il mio destino. Però ora provo solo gratitudine!
In un attimo così breve della vita rispetto all’immensità del tempo, ho avuto la fortuna di incontrarvi.. fratelli!

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sarah Scazzi: ritrovato il cadavere, uccisa dallo zio.
« Risposta #11 il: 07 Ottobre, 2010, 13:52:12 pm »
ma che pezzo di merda :insulti:

ricordo che questo qua aveva fatto delle interviste in cui era in lacrime
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline Music

  • Grafico
  • *
  • Post: 6917
  • Cosmo: 973
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Sarah Scazzi: ritrovato il cadavere, uccisa dallo zio.
« Risposta #12 il: 07 Ottobre, 2010, 14:25:24 pm »
il fatto che il colpevole sia un parente ormai non è una novità..
non ho parole  :insulti:

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Sarah Scazzi: ritrovato il cadavere, uccisa dallo zio.
« Risposta #13 il: 07 Ottobre, 2010, 14:27:59 pm »
una cosa è fare quello che ha fatto ad un'estranea,un'altra addirittura alla nipote!!!
non che fare questo a un'estranea sia meglio...

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Sarah Scazzi: ritrovato il cadavere, uccisa dallo zio.
« Risposta #14 il: 07 Ottobre, 2010, 14:31:49 pm »
no comment

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Sarah Scazzi: ritrovato il cadavere, uccisa dallo zio.
« Risposta #14 il: 07 Ottobre, 2010, 14:31:49 pm »