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Attivazione Base- ConcentrazioneStm 5#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà solo di 5 e non di 10.Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo.#
Attivazione Base- ConcentrazioneStm 3#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo.#
Difesa personale- Risposta multiplaStm 5 cosmo 5 def: +45#Concentrando il proprio cosmo nelle mani o nelle gambe è possibile smorzare l'efficacia di un attacco nemico colpendolo ripetutamente prima che giunga a destinazione ed infligga danno. Se utilizzata da uno specializzato in velocità diventa Difesa di Squadra..#
Nelle missioni di Livello B le abilità particolari dei nemici saranno pari a quelle di ciascun giocatore.
Modificate ciclope fairy e minotauro per un problema di danni
Speciale- Manto di fuocoStm 5 cosmo 5 mantenimento 4 cosmo#Il cavaliere si fonde con il proprio elemento diventando una fiamma in grado non solo di proteggerlo al meglio dagli attacchi ma anche di causare danni semplicemente con la vicinanza all'avversario. Tutte le difese del cavaliere contro attacchi ravvicinati ottengono +5 def mentre tutti i suoi attacchi ravvicinati ottengono un bonus di +5atk.#
Speciale- Manto di fuocoStm 5 cosmo 5 mantenimento 4 cosmo#Il cavaliere si fonde con il proprio elemento diventando una fiamma in grado non solo di proteggerlo al meglio dagli attacchi ma anche di causare danni semplicemente con la vicinanza all'avversario. Tutte le difese del cavaliere contro attacchi ravvicinati non speciali ottengono +5 def mentre tutti i suoi attacchi ravvicinati non speciali ottengono un bonus di +5atk.#
Speciale di Squadra- Rolling defenceStm 5 cosmo 6 def: +45#La tecnica di difesa più efficace del cavaliere consiste nel disposrre a spirale la catena intorno al campo di battaglia per poi bloccare l'attacco nemico da qualunque parte arrivi. Se utilizzata contro un attacco speciale ottiene un bonus di +5def.#
Speciale di Squadra- Rolling defenceStm 5 cosmo 6 def: +45#La tecnica di difesa più efficace del cavaliere consiste nel disposrre a spirale la catena intorno al campo di battaglia per poi bloccare l'attacco nemico da qualunque parte arrivi. Se specializzato in controattacco ottiene un bonus di +5def.#
Speciale- Rozan RyuhishouStm 4 cosmo 6 atk: +40#Dopo un salto mortale il cavaliere effettua un calcio volante potentissimo diretto al volto dell'avversario. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#
Speciale- Rozan RyuhishouStm 4 cosmo 6 atk: +40#Dopo un salto mortale il cavaliere effettua un calcio volante potentissimo diretto al volto dell'avversario. Se specializzato in forza questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#
Speciale- Balzo dell'UnicornoStm 4 cosmo 6 def: +40#Con un poderoso balzo il cavaliere concentra il cosmo nelle gambe e si lancia in aria tanto velocemente da poter evitare ogni attacco. Se specializzato in velocità questa tecnica otterrà un bonus di +5def.#
Speciale- Corno paralizzanteStm 4 cosmo 6 atk: +40#Il corno presente sull'elmo non è solo un ornamento, permette di amplificare i poteri psionici del cavaliere che riesce ad inibire le difese dell'avversario poco prima di colpirlo con un attacco letale. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica otterrà un bonus di +5atk.#
Speciale- Lightning KickStm 4 cosmo 6 atk: +40#L'elemento fulmine dona nuova vitalità al cavaliere dell'Unicorno che riesce a sfruttare dei balzi improvvisi per colpire l'avversario con dei calci aerei.#
Speciale- Balzo dell'UnicornoStm 4 cosmo 6 def: +40#L'elemento fulmine carica il cavaliere concentrando il cosmo nelle gambe e lanciandolo in aria tanto velocemente da poter evitare ogni attacco.#
Speciale- Death HowlingStm 5 cosmo 6 atk: +45#Concentrandosi il cavaliere lacera lo spazio creando correnti di vuoto verso il nemico, per poi attaccarlo con le zanne e gli artigli del lupo.Se specializzato in manipolazione del cosmo la tecnica ottiene un bonus di 5atk.#
Speciale- Death HowlingStm 5 cosmo 6 atk: +45#Concentrandosi il cavaliere lacera lo spazio creando correnti di vuoto verso il nemico, per poi attaccarlo con le zanne e gli artigli del lupo. Se specializzato in contrattacco la tecnica può essere utilizzata per contrattaccare un attacco a distanza nemico. La tecnica avrà comunque un malus di -10atk se utilizzata in questo modo.#
Speciale- Air jumpStm 4 cosmo 6 def: +40#Grazie alla corrente ventosa favorevole il cavaliere è in grado di evitare gli attacchi avversari librandosi in aria.Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5def.#
Speciale- Air jumpStm 4 cosmo 6 def: +40#Grazie alla corrente ventosa favorevole il cavaliere è in grado di evitare gli attacchi avversari librandosi in aria. Contro attacchi ravvicinati questa tecnica ottiene un bonus di +5def.#
Speciale- Attacco con FrustaStm 4 cosmo 4 atk: +35#Il cavaliere attacca con un colpo di frusta l'avversario.La frusta si allunga a piacimento grazie al cosmo dell'utilizzatore rendendo imprevedibili i suoi attacchi. Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#
Speciale- Attacco con FrustaStm 4 cosmo 4 atk: +35#Il cavaliere attacca con un colpo di frusta l'avversario. La frusta ha una velocità variabile scelta di volta in volta dell'utilizzatore rendendo sempre diversi i suoi attacchi. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#
Speciale- Nettare di lotoStm 5 cosmo 6 atk: +45#Il colpo diretto del cavaliere consiste in un unico e vasto attacco di cosmo viola che attacca l'avversario mostrandosi come un loto a piena fioritura. Se l'avversario ha dei malus dovuti ad illusioni questo colpo ottiene un bonus di +5atk.#
Speciale- Nettare di lotoStm 5 cosmo 6 atk: +45#Il colpo diretto del cavaliere consiste in un unico e vasto attacco di cosmo viola che attacca l'avversario mostrandosi come un loto a piena fioritura. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#
Speciale- Defensive ShrillStm 4 cosmo 6 def: +40#Il potere della mandragola è quello di emettere un grido stridente che uccide chi lo ascolta quando viene estirpata e proprio in questo modo funziona la difesa più forte dello spectre. Se la tecnica difende con successo causa un malus di -4 atk all'avversario.
Speciale- Defensive ShrillStm 4 cosmo 6 def: +40#Il potere della mandragola è quello di emettere un grido stridente che uccide chi lo ascolta quando viene estirpata e proprio in questo modo funziona la difesa più forte dello spectre. Se specializzato in controattacco la tecnica causa un malus di -3 atk all'avversario.#
Speciale- Ombra dei pipistrelliStm 4 cosmo 6 def: +40#Una delle migliori abilità dello spectre è quella di creare un ombra di se grazie ai pipistrelli per divincolarsi al meglio dagli attacchi e apparire esattamente dietro l'avversario attaccante. Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5def.#
Speciale- Ombra dei pipistrelliStm 4 cosmo 6 def: +40#Una delle migliori abilità dello spectre è quella di creare un ombra di se grazie ai pipistrelli per divincolarsi al meglio dagli attacchi e apparire esattamente dietro l'avversario attaccante. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un bonus di +5def.#
Speciale- Sciame difensivoStm 4 cosmo 6 def: +40#Lo sciame di mosche si erge a difesa dello spectre diminuendo drasticamente l'efficacia di qualsiasi attacco anche a costo della vita, oramai prigioniera del controllo dello spectre. Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5def.#
Speciale- Sciame difensivoStm 4 cosmo 6 def: +40#Lo sciame di mosche si erge a difesa dello spectre diminuendo drasticamente l'efficacia di qualsiasi attacco anche a costo della vita, oramai prigioniera del controllo psionico spectre. Se specializzato in psicocinesi questa tecnica ottiene un bonus di +5def.#
Speciale- Drain lifeStm 4 cosmo 6 atk: +40#IL solo tocco della mano destra dello spectre è in grado di infliggere ingenti danni all'avversario se essa viene a contatto con una zona limitrofa al cuore. Lo spectre può recuperare 2 punti stm aggiuntivi se questo attacco ha successo.#
Speciale- Drain lifeStm 4 cosmo 6 atk: +40#IL solo tocco della mano destra dello spectre è in grado di infliggere ingenti danni all'avversario se essa viene a contatto con una zona limitrofa al cuore. Lo spectre se specializzato in controattacco può recuperare 4 punti stm aggiuntivi se questo attacco ha successo.#
Speciale- Strix hymnStm 4 cosmo 6 atk: +40#Potenti onde sonore vengono lanciate dallo spectre pronto a causare danni all'udito nemico. Se si è specializzati in velocità l'avversario subisce un malus di -3 def fino a fine combattimento#
Speciale- Strix hymnStm 4 cosmo 6 atk: +40#Potenti onde sonore vengono lanciate dallo spectre pronto a causare danni all'udito nemico. Se si è specializzati in controattacco l'avversario subisce un malus di -3def fino a fine combattimento.#
Speciale- Tidal wallStm 4 cosmo 4 def:+35#Un muro d'acqua formato da un alta marea improvvisa difende lo spectre. Se tale difesa ha successo nel turno in cui è stata usata tutte le tecniche speciali offensive otterranno un bonus di 5 atk fino alla fine del turno a causa della marea.#
Speciale- Tidal wallStm 4 cosmo 4 def:+35#Un muro d'acqua formato da un alta marea improvvisa difende lo spectre. Se tale difesa ha successo per gli specializzati in contrattacco tutte le tecniche speciali offensive otterranno un bonus di +5atk fino alla fine del turno a causa della marea.#
Speciale- Eagle slashStm 6 cosmo 6 atk: +60#volando come un aquila il cavaliere si lancia contro l'avversario attaccandolo con il taglio della mano.Se specializzato in controattacco questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.
Speciale- Eagle SlashStm 6 cosmo 6 atk: +60#Volando come un aquila il cavaliere si lancia contro l'avversario attaccandolo con il taglio della mano. Contro difese della specializzazione velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#
Attivazione- Musica da BattagliaStm 2 cosmo 2#Grazie al suono dell'arpa è possibile sostenere amici in difficoltà o caricarli per l'imminente attacco. Possono usare i seguenti bonus soltanto gli alleati che sono nella fase tattica dopo il saint della lira.#Livello D: def+5 a tutti gli alleati nella loro prossima difesaLivello C: def+5 e atk+5 a tutti gli alleati nella loro prossima difesa e attaccoLivello B: def+10 e atk+5 a tutti gli alleati nella loro prossima difesa e attaccoLivello A: def+10 e atk+10 a tutti gli alleati nella loro prossima difesa e attacco
Attivazione- Musica da BattagliaStm 2 cosmo 2#Grazie al suono dell'arpa è possibile sostenere amici in difficoltà o caricarli per l'imminente attacco. Possono usare i seguenti bonus (oltre all'utilizzatore) soltanto gli alleati che sono nella fase tattica dopo il saint della Lira. Il bonus è valido solo se durante il turno vengono eseguite delle tecniche speciali da parte del musicista.#Livello D: def+5 a tutti gli alleati nella loro prossima difesaLivello C: def+5 e atk+5 a tutti gli alleati nella loro prossima difesa e attaccoLivello B: def+10 e atk+5 a tutti gli alleati nella loro prossima difesa e attaccoLivello A: def+10 e atk+10 a tutti gli alleati nella loro prossima difesa e attacco
Speciale- Koliso SuperioreStm 6 cosmo 6 atk: +60#Dei cerchi di ghiaccio sfrecciano verso l'avversario aumentando esponenzialmente di dimesione per ingabbiare l'avversario in una gabbia cristallina. Se colpito con successo subisce un malus di 4 alla difesa a causa della difficoltà di movimento dovuta all'avvolgimento dei cerchi di ghiaccio.#
Speciale- Koliso SuperioreStm 6 cosmo 6 atk: +60#Dei cerchi di ghiaccio sfrecciano verso l'avversario aumentando esponenzialmente di dimensione per ingabbiare l'avversario in una gabbia cristallina. Se colpito con successo l'avversario non potrà utilizzare nel turno nessuna mossa di attacco ravvicinato a causa della difficoltà di movimento dovuta all'avvolgimento dei cerchi di ghiaccio.#
Speciale- Diamond DustStm 10 cosmo 11 atk: 70#Un infinità di cristalli di ghiaccio vengono creati dai movimenti delle mani del cavaliere.I cristalli aumentano di numero esponenzialmente per poi attaccare in un turbinio di ghiaccio il nemico congelandolo, dando all'avversario anche se parata con successo un malus di -3 ad attacco e -3 difesa.#
Speciale- Diamond DustStm 10 cosmo 11 atk: 70#Un infinità di cristalli di ghiaccio vengono creati dai movimenti delle mani del cavaliere.I cristalli aumentano di numero esponenzialmente per poi attaccare in un turbinio di ghiaccio il nemico congelandolo.Se utilizzata da uno specializzato in manipolazione del cosmo la tecnica ottiene un +5Atk.#
Attivazione Speciale - Maestro dei GhiacciStm 1 cosmo 10#La concentrazione massima porta il Saint del Cristallo a bruciare al massimo il proprio cosmo ottenendo risultati vicini alla perfezione. Fino alla fine del combattimento ogni qual volta un avversario viene colpito da una tecnica speciale del Saint egli salterà la propria fare di attacco a causa del congelamento provocato, sarà impossibilitato ad utilizzare Difese di Squadra e qualsiasi attivazione gli permetta di interagire con i compagni sarà inutilizzabile sia nel caso sia lui ad usarlo sia nel caso la debba ricevere.Tutte le tecniche speciali d'attacco ottengono un +10atk dal secondo utilizzo in poi. Utilizzabile solo quando la propria Stm è inferiore al 30%.#
Attivazione Speciale - Maestro dei GhiacciStm 1 cosmo 10#La concentrazione massima porta il Saint del Cristallo a bruciare al massimo il proprio cosmo ottenendo risultati vicini alla perfezione. Fino alla fine del combattimento ogni qual volta un avversario viene colpito da una tecnica speciale del Saint sarà impossibilitato ad utilizzare Difese di Squadra o Attacchi ravvicinati e qualsiasi attivazione gli permetta di interagire con i compagni sarà inutilizzabile sia nel caso sia lui ad usarlo sia nel caso la debba ricevere. Tutte le tecniche speciali d'attacco ottengono un +10atk dal secondo utilizzo in poi. Utilizzabile solo quando la propria Stm è inferiore al 30%.
Stm 6 cosmo 6 atk: +60#Il cavaliere si posiziona con gli arti al suolo imitando la posa della propria costellazione e bruciando il cosmo lancia una ragnatela contro il nemico.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#
Speciale- Spider blastStm 6 cosmo 6 atk: +60#Il cavaliere si posiziona con gli arti al suolo imitando la posa della propria costellazione e bruciando il cosmo lancia una ragnatela contro il nemico.Se specializzato in contrattacco questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#
Speciale- Rete di AssorbimentoStm 10 cosmo 11 def: 70#Una delle più pericolose tecniche del cavaliere consiste in una difesa creata con una serie di reti che si avvinghiano all'avversario impedendogli di ultimare l'attacco. Il loro potere consiste infatti nell'assorbire il cosmo nemico trasferendolo all'utilizzatore. Se ci si difende con successo l'avversario perde 5 punti cosmo per i successivi 3 turni che andranno ad aggiungersi volta per volta al cavaliere di Aracne.#
Speciale- Rete di AssorbimentoStm 10 cosmo 11 def: 70#Una delle più pericolose tecniche del cavaliere consiste in una difesa creata con una serie di reti che si avvinghiano all'avversario impedendogli di ultimare l'attacco. Il loro potere consiste infatti nell'assorbire il cosmo nemico trasferendolo all'utilizzatore. Se ci si difende con successo l'avversario perde 8 punti cosmo per i successivi 3 turni che andranno ad aggiungersi volta per volta al cavaliere di Aracne.#
Speciale- Tritium AttackStm 9 cosmo 10 atk: +65#Il cavaliere con un movimento fulmineo si lancia verso l'avversario, poco prima dell'impatto con il pugno destro però il nemico si accorge della vera natura dell'attacco, tre sfere infatti appaiono dal nulla intorno al cavaliere che soddisfatto vede il loro potere espodere contro il bersaglio. Se l'utilizzatore è specializzato in manipolazione del cosmo la tecnica ottiene un bonus di +5atk.#
Speciale- Tritium AttackStm 9 cosmo 10 atk: +65#Il cavaliere con un movimento fulmineo si lancia verso l'avversario, poco prima dell'impatto con il pugno destro però il nemico si accorge della vera natura dell'attacco, tre sfere elettrostatiche infatti appaiono dal nulla intorno al cavaliere che soddisfatto vede il loro potere esplodere contro il bersaglio. Se colpisce con successo a causa dello shock elettrico l'avversario subirà un malus di 3 stm all'inizio di ogni turno.#
Speciale- Vampate della vesteStm 9 cosmo 10 atk: +65#Il cavaliere grazie alla stoffa presente nel cloth può creare vampate di cosmo in grado di colpire a qualsiasi distanza poichè la stoffa si allunga grazie al cosmo emesso dal cavaliere.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#
Speciale- Vampate della vesteStm 9 cosmo 10 atk: +65#Il cavaliere grazie alla stoffa presente nel cloth può creare vampate di cosmo in grado di colpire a qualsiasi distanza poichè la stoffa si allunga grazie al cosmo emesso dal cavaliere.Se specializzato in controattacco questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#
Speciale- Sweet ChocolateStm 10 cosmo 11 atk: +70#Lo spectre espande il suo cosmo creando delle manifestazioni della sua stella malefica, le arpie. Queste attaccano all'unisono nutrondosi avidamente della forza vitale del nemico risucchiandogli sino all'ultimo briciolo di energia. Se colpito con successo l'avversario perde 5 cosmo per i successivi 3 turni,che vanno ad aggiungersi allo spectre.#
Speciale- Sweet ChocolateStm 10 cosmo 11 atk: +70#Lo spectre espande il suo cosmo creando delle manifestazioni della sua stella malefica, le arpie. Queste attaccano all'unisono nutrondosi avidamente della forza vitale del nemico risucchiandogli sino all'ultimo briciolo di energia. Se colpito con successo l'avversario perde 8 cosmo per i successivi 3 turni,che vanno ad aggiungersi allo spectre.#
Speciale- Psycho CrusherStm 6 cosmo 6 atk: +60#Lo spectre spiega le sue ali sfavillanti e vola verso l'avversario con le braccia protese in avanti a formando una sfera di energia psicocinetica. Il cosmo immesso genera un turbine all'interno del quale lo spectre grazie alla rotazione riesce a raggiungere e colpire l'avversario con un impatto micidiale. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria.#
Speciale- Psycho CrusherStm 6 cosmo 6 atk: +60#Lo spectre spiega le sue ali sfavillanti e vola verso l'avversario con le braccia protese in avanti a formando una sfera di energia psicocinetica. Il cosmo immesso genera un turbine all'interno del quale lo spectre grazie alla rotazione riesce a raggiungere e colpire l'avversario con un impatto micidiale. Se utilizzata da uno specializzato in psicocinesi la tecnica ottiene un +5Atk.#
Attivazione- Musica infernaleStm 2 cosmo 2#Lo spectre possiedo un particolare strumento musicale le cui note sono letali per tutti i suoi nemici. La melodia dello spectre penetra nella mente dell'avversario causandogli atroci dolori. Massimo 2 volte a combattimento.#Livello D: atk-5 a tutti i nemici nel loro prossimo attacco.Livello C: def-5 e atk-5 a tutti i nemici nel loro prossimo turnoLivello B: def-5 e atk-10 a tutti i nemici nel loro prossimo turnoLivello A: def-10 e atk-10 a tutti i nemici nel loro prossimo turno
Attivazione- Musica infernaleStm 2 cosmo 2#Lo spectre possiedo un particolare strumento musicale le cui note sono letali per tutti i suoi nemici. La melodia dello spectre penetra nella mente dell'avversario causandogli atroci dolori. Il bonus è valido solo se durante il turno vengono eseguite delle tecniche o attivazioni speciali da parte del musicista. Subiscono il malus solo i nemici che vengono attaccati dallo spectre (e alleati che sono dopo di lui in fase tattica).#Livello D: atk-5 a tutti i nemici nel loro prossimo attacco.Livello C: def-5 e atk-5 a tutti i nemici nel loro prossimo turnoLivello B: def-5 e atk-10 a tutti i nemici nel loro prossimo turnoLivello A: def-10 e atk-10 a tutti i nemici nel loro prossimo turno
Attivazione Speciale- Stormo di pipistrelliStm 1 cosmo 10#Lo spectre richiama a se numerosi pipistrelli che attraverso vari attacchi ad ultrasuoni limitano incredibilmente le facoltà offensive del nemico. Gli attacchi del nemico contro cui si usa questa attivazione avranno un malus di -12 Atk e non causeranno effetti speciali ad eccezione dei malus da illusione.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 30% del valore base
Speciale- Stormo di pipistrelliStm 1 cosmo 10 atk: +55#Lo spectre richiama a se numerosi pipistrelli che attraverso vari attacchi ad ultrasuoni limitano incredibilmente le facoltà del nemico sino a privarlo completamente dell'equilibrio. Con l'avversario sbilanciato ed intontito lo spectre concentra il suo cosmo per poi colpire l'avversario a colpo sicuro con tutto il suo potere. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 30% del valore base.#
Speciale- Shell DeceptionStm 1 cosmo 10 def: +55#Sfruttando le proprie abilità difensive lo spectre crea uno strato di protezione intorno alla sua surplice lasciando credere al nemico che la sua strategia sia prettamente difensiva.Tuttavia questo è solo uno stratagemma per indurre l'avversario ad un attacco senza troppe preoccupazioni. Questa tecnica può essere utilizzata oltre che come normale difesa anche come contrattacco contro tecniche ravvicinate.Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.
Speciale- Shell DeceptionStm 1 cosmo 10 atk: +55#Sfruttando le proprie abilità lo spectre si rinchiude dentro la sua surplice lasciando credere al nemico che la sua strategia sia prettamente difensiva.Tuttavia questo è solo uno stratagemma per accumulare una grande quantità di cosmo e concentrarsi. Mentre l' avversario abbassa la guardia lo spectre si libera della sua armatura e crea un grande campo di energia cosmica attorno a lui. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
Attivazione Speciale- Inganno della solitudineStm 1 cosmo 10#Malmesso dalle illusioni dello spectre l'avversario non riesce a distinguere l'ambiente circostante se non per l'avversario che gli si para distintamente davanti. Credendosi abbandonato dagli alleati si allontana inconsapevolmente da loro per proseguire nella sua battaglia. Lo spectre può decidere contro chi dovrà indirizzare il prossimo attacco un avversario a sua scelta che stia comunque subendo almeno 2 illusioni da parte dello spectre. L'avversario non potrà essere difeso dai compagni nel suo primo turno dopo questa attivazione. Nel caso di combattimento 1 vs 1 l'avversario non vedrà alcun nemico saltando quindi la sua fase offensiva.
Speciale- Mondo immaginarioStm 1 cosmo 10 atk: +55#Lo spectre utilizza tutto il suo cosmo oscuro per creare un illusione in grado di far credere all'avversario che sia stato trasportato in mondo immaginario. Lo spectre che ha pieno potere in quel mondo rende folle la mente del nemico mentre attacca senza pietà il suo corpo privo di difese. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#
Attivazione Speciale - Combattente da stradaStm 1 cosmo 10#Lo spectre da il meglio di se quando sfida l'avversario sul proprio terreno, una battaglia fisica corpo a corpo. Insuperabile con i suoi pugni lo spectre non lesina sforzi e più le forze lo abbandonano più il suo ardore e la sua rabbia amplificano il suo cosmo. Se lo spectre ha subito 40 o più danni da combattimento ottiene un bonus di +10 Atk a tutte le sue tecniche ravvicinate mentre se vanno a segno con successo le speciali infliggono automaticamente 5 danni stm extra. Se la stamina dello spectre è inferiore al 20% il bonus diventa di +15 invece che di +10 indipendentemente dai danni subiti.
Attivazione Speciale - Combattente da stradaStm 1 cosmo 10#Lo spectre da il meglio di se quando sfida l'avversario sul proprio terreno, una battaglia fisica corpo a corpo. Insuperabile con i suoi pugni lo spectre non lesina sforzi e più le forze lo abbandonano più il suo ardore e la sua rabbia amplificano il suo cosmo. Se lo Spectre ha una stamina pari o inferiore al 50% ottiene un bonus di +10 Atk a tutte le sue tecniche ravvicinate mentre se vanno a segno con successo le speciali infliggono automaticamente 10 danni stm extra. Se la stamina dello spectre è inferiore al 30% è possibile utilizzare la tecnica Howling Inferno come se non fosse fosse mai utilizzata e con effetto pieno su entrambi i nemici.#
Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmicastm 1 cosmo 5 atk: +28#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa.#
Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmicastm 1 cosmo 5 atk: +28#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia assorbe cosmo dall'avversario si recuperano 2 di cosmo se la tecnica è andata a segno#
Difesa personale- Cosmo ardentestm 2 cosmo 4 def: +25#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari.#
Difesa personale- Cosmo ardentestm 2 cosmo 4 def: +25#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'enegia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#
Attacco ravvicinato- ImpactStm 1 cosmo 3 atk: +20#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni.#
Attacco ravvicinato- ImpactStm 1 cosmo 3 atk: +20#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, infligge 3 danni aggiuntivi#
Attacco a Distanza- Cosmo cutstm 3 cosmo 8 atk: +50#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#
Attacco a Distanza- Cosmo cutstm 3 cosmo 8 atk: +50#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo
Attacco a Distanza- Raggio di cosmostm 3 cosmo 6 atk: +45#Dalla mano si concentra il cosmo per poi rilasciare un raggio di energia cosmica che viene lanciato verso l'avversario con notevole rapidità.#
Attacco a Distanza- Raggio di cosmostm 3 cosmo 6 atk: +45#Dalla mano si concentra il cosmo per poi rilasciare un raggio di energia cosmica che viene lanciato verso l'avversario con notevole rapidità.#Se specializzato per difendersi da questo attacco il difensore dovrà usare 2 stm in più nella sua difesa
Difesa Personale- Muro di cosmostm 1 cosmo 6 def: +40#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#
Difesa Personale- Muro di cosmostm 1 cosmo 6 def: +40#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +4 def
Attacco ravvicinato- Hangry stompStm 4 cosmo 2 atk: +28#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti.#
Attacco ravvicinato- Hangry stompStm 4 cosmo 2 atk: +28#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti. Se specializzati, l'attacco di questa tecnica aumenta di 2 punti per ogni volta che va a segno#
Attacco a Distanza- Rock SlamStm 4 cosmo 2 atk: +25#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.#
Attacco a Distanza- Rock SlamStm 4 cosmo 2 atk: +25#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.Se specializzati e se la tecnica va a segno per due volte di fila l'avversario avrà un malus di -3 alla difesa nel suo prossimo turno#
Difesa personale- Difesa a due bracciaStm 4 cosmo 2 def: +25#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.#
Difesa personale- Difesa a due bracciaStm 4 cosmo 2 def: +25#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.# Se l'utilizzatore è uno specializzato in forza ava una riduzione dei danni subiti di 3 punti
Attacco a Distanza- SpaccaterrenoStm 7 cosmo 5 atk: +50#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.#
Attacco a Distanza- SpaccaterrenoStm 7 cosmo 5 atk: +50#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il nemico.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno l'avversario perderà 4 stm per la fatica di restare in equilibrio.
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzataStm 5 cosmo 4 atk: +45#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#
Attacco ravvicinato- Sgambetto e spazzataStm 5 cosmo 4 atk: +45#Con uno sgambetto a piena potenza si attacca l'avversario che tramortito subisce anche una spazzata in pieno addome.#Se specializzato e se il colpo va a segno, nella prossima difesa si avrà un +4 dif
Difesa Personale- Smash awayStm 5 cosmo 4 def: +45#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#
Difesa Personale- Smash awayStm 5 cosmo 4 def: +45#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di contrattacco.#Se specializzato e si difende con successo contro un attacco ravvicinato si infligge 4 danni all'avversario
Difesa personale- Seed ShiftStm 2 cosmo 4 def: +28#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#
Difesa personale- Seed ShiftStm 2 cosmo 4 def: +28#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#Se specializzati contro attacchi ravvicinati si ha un bonus di 2 def aggiuntivi.#
Attacco ravvicinato- Attacco rapidoStm 3 cosmo 3 atk: +25#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci.#
Attacco ravvicinato- Attacco rapidoStm 3 cosmo 3 atk: +25#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci. Se specializzati e se l'attacco va a segno, l'utilizzatore avra un bonus di +3 alla difesa perchè è gia pronto a difendersi dall'attacco avversario#
Difesa personale- Movimento veloceStm 5 cosmo 4 def: +45#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#
Difesa personale- Movimento veloceStm 5 cosmo 4 def: +45#Con la propria energia cosmica e un corpo scattante è possibile evitare qualsiasi attacco scattando in una direzione.#Se specializzato contro attacchi a distanza si ha un +4 dif
Attacco ravvicinato- Impatto MultiploStm 4 cosmo 5 atk: +45#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#
Attacco ravvicinato- Impatto MultiploStm 4 cosmo 5 atk: +45#Muovendosi ad una velocità strepitosa l'utilizzatore attacca il nemico con calci e pugni precisi e letali.#Se specializzato l'attacco se andato a segno produrrà 4 danni aggiuntivi
Attacco ravvicinato- Psionic BlastStm 2 cosmo 3 atk: +25#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.#
Attacco ravvicinato- Psionic BlastStm 2 cosmo 3 atk: +25#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.# Se specializzato e se il colpo andrà a segno si avrà +3 def contro attacchi ravvicinati.
Difesa Personale- Immagine ResiduaStm 2 cosmo 4 def: +30#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#
Difesa Personale- Immagine ResiduaStm 2 cosmo 4 def: +30#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#Se specializzato e se la difesa avrà successo si ottiene un bonus nella prossima tecnica a distanza di +3 att