SAINT SEIYA EPISODE 0! IL PREQUEL DEL MANGA CLASSICO TARGATO KURUMADA CHE SVELA I MISTERI SULLA NOTTE DEGLI INGANNI!Per scan e traduzioni andate QUI
0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini
Poi mi sa che fish sta sottovalutato la situazione in cui si trovaNel pomeriggio vi faccio vedere una attivazione Elementare del vento, una del fulmine e una dell'oscuritàVentostile difensivoFolata di vento Squadra Csm2 Stm1: Aumenta qualsiasi difesa non speciale di +3 def, questo effeto puo essere usato anche sui propri compagni se non viene usato per se stessiFulminestile offensivoConduzione Shock Csm 3 Stm 2 : Se un attacco ha successo infligge status shock -2 stm a turno. In caso che l'attacco venga difeso con una difesa a squadra, sia il difensore che l'obbiettivo subiscono lo status shock se l'attacco va a segno. TerraStile offensivoSabbie Mobili Csm 3 Stm 3: Tutti gli avversari in campo vengono imprigionati nelle sabbie mobili, per due turni avranno un malus di -2 stm a inizio turno. Questo effeto è utilizzabile solo 2 volte a combattimentoAcquastile offensivoVortice imprigioante Csm 3 Stm 3: tutti gli avversari sranno imprigionati in un vortice aquatico, e avranno un malus di -2 csm a inizio turno. Questo effetto è utilizzabile solo 2 volteOscuritàstile difensivoOmbra oscura Csm 3 Stm 3: se la difesa di una tecnica non speciale ha successo, l'avversario subira un malus pari alla meta del costo in stamina e cosmo, della tecnica che ha usato per attaccare. Questo effetto è utilizzabile solo tre volte a combattimento.