Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Il fiume Acheronte  (Letto 19577 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Music

  • Grafico
  • *
  • Post: 6917
  • Cosmo: 973
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il fiume Acheronte
« Risposta #15 il: 02 Novembre, 2010, 12:58:46 pm »
§ come ha fatto a resistere all'urlo della Mandragola..ed era quasi al massimo della potenza!!
CANAAN specter di PAPILLON è dotato di grandi poteri§


- HAI RESISTITO ALLA MANDRAGOLA..NON CAPISCO COME TU ABBIA FATTO! COMUNQUE NON MI LASCERO' SCONFIGGERE TANTO FACILMENTE

DIFESA
Spoiler
Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 4 alla difesa e 4 all'attacco.#

Attivazione- Difesa da urlo
Stm 1 cosmo 1
#Il potere speciale della mandragola è quello di difendere il proprio padrone da ogni tipo di attacco migliorando le sue doti difensive grazie ad un urlo che riduce l'intensità dell'attacco nemico.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk nemico -5

Speciale- Defensive Shrill
Stm 4 cosmo 6 def: +35
#Il potere della mandragola è quello di emettere un grido stridente che uccide chi lo ascolta quando viene estirpata e proprio in questo modo funziona la difesa più forte dello spectre. Se la tecnica difende con successo causa un malus di -5atk all'avversario.#

CanaanAtk (47 +32 +5) = 84-5(Attivazione- Difesa da urlo  atk nemico -5)=79
MicusDef (45+35)= 80  PARATO

In atto Illusione Difensiva- Campo dissestato(L'illusione da un malus di 4 alla difesa e 4 all'attacco)

Statistiche
    * Ab. combattiva 50
    * Difesa 45+35=80
    * Cosmo 43-3-7=33
    * Stamina 39-5-1=33

[close]

§ sono riuscito a parare il suo colpo , ma per quanto ancora potrò resistere §

- ORA E' IL MIO TURNO -

ATTACCO
Spoiler
Attivazione- Attacco della silfide
Stm 1 cosmo 1
#L'urlo del volto posto sulla surplice può essere potenziato a piacimento dallo spectre ottenendo un notevole vantaggio in battaglia.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Shockwave
Stm 4 cosmo 4 atk: +30
#La testa presente nella surplice apre la bocca emettendo un ondata di energia contro l'avversario.Se specializzato in manipolazione del cosmo questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Statistiche
    * Ab. combattiva 50+5+30+5spec=90
    * Difesa 45
    * Cosmo 33-5=28
    * Stamina 33-5=28

MicusAtk (50+5+30+5spec)=90
[close]


« Ultima modifica: 02 Novembre, 2010, 13:22:46 pm da music09 »

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il fiume Acheronte
« Risposta #16 il: 02 Novembre, 2010, 14:39:40 pm »
* Noncurante della scritta "Lasciate ogni speranza voi che entrate" visionata sulla porta posta all'ingresso degli Inferi, Giorno giunse sulle sponde dell'Acheronte. Mentre attendeva il sopraggiungere del traghettatore infernale per arrivare dalla parte opposta, senti uno schiamazzo provenire poco distante da dove si trovava *

§ Chi sarà mai che fa tanto baccano in un posto così silenzioso per definizione, rotto solo dallo scrosciare delle onde di questo impetuoso fiume?? E' meglio andare a controllare. §

* Si avvicinò e vide due spectre prodigarsi in uno scontro all'ultimo colpo. Poco più in là c'era un'altro spectre con il cosmo attivo come se avesse appena finito di combattere e sembrava ansioso di ricominciare da capo?? *

- Salve compagno, il mio nome è Giorno e indosso la surplice del Basilisk... voi chi siete? e chi sono questi due e perché mai due spectre si combattono in questo posto? -
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il fiume Acheronte
« Risposta #17 il: 03 Novembre, 2010, 11:01:49 am »
*Mentre lo scontro tra CANAAN e Micus continuava,un altro cosmo potente si senti giungere sulle sponde del'acaronte,SETH intento a vedere i progressi del suo allievo restato in disparte si mise sulla difensiva,chiunque sarebbe giunto avrebbe avuto ragione dei due specter*

§mhhmhmh,un cosmo ampio e potente pari al mio,chi puo' essere non riesco a capire chi sia........troppo lontano ancora aspettero che si avvicini di piu'§
[/i]
*IL cosmo si materializzo alle spalle di SETH,era lo specter del BASILISCO GIORNO il suo nome appartenente alla STELLA DEL CIELO AGILE,che vorra da quei luoghi cosi tristi e piene di anime perse!??*

- FINALMENTE TI RIVELI GIORNO DEL BASILISCO.......HO SENTITO IL TUO COSMO GIUNGERE SIN QUI,IO SONO SETH DELLA STELLA DELLA FURIA CELESTE,NON E' UNO SCONTRO VERO E PROPIO SI STANNO ALLENANDO LA NUOVA GUERRA E ALLE PORTE MEGLIO ESSERE PRONTI,LUI E' MICUS DELLA MANDRAGOLA MIO ALLIEVO,IL SUO AVVERSARIO BHE....................NON HA BISOGNO DI PRESENTAZIONI...............IL SUO STILE E LA SUA SURPLICE SONO RICONOSCIBILISSIMI,TE LO DIRO COMUNQUE COSI CHE TU POSSA EVITARLO IN FUTURO HA UN CARATTERE IRRASCIBILE NON VEDE SE DI FRONTE A SE HA UN ALLEATO O UN NEMICO LA SUA VITA E' VOTATA A COMBATTERE.......IL SUO NOME CANAAN DI PAPALLON,COEM MAI DA QUESTE PARTI??NON OSO PENSARE CHE TI SEI SMARRITO NEGLI INFERI GIORNO....-

§CHE VOGLIA LOTTARE ANCHE LUI?!MHHHH LO SOCNTRO CON CANAAN MI HA FATTO PERDERE ENERGIE DEVO CERCARE DI RIMANDARE A MENO CHE...........................NON MI SFIDI LI NON POTREI TIRARMI INDIETRO§

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il fiume Acheronte
« Risposta #18 il: 04 Novembre, 2010, 13:10:48 pm »
*Il nuovo spectre si era rivelato sagace e capace, ciò non poteva che allietare Hades. Ma ora aveva dinnanzi Canaan di Papillon............*

- MI RITROVO A DIRE A TE COSE CHE GIA' SONO STATE DEDICATE AL TUO MAESTRO............ DIVINO, SEI ARGUTO ED ASTUTO, MA ORA NON BASTA, LO SAI!?!

malus CANAAN def -4 atk -9 (-4+-5)

Spoiler
bravissimo


Ab. combattiva 47 -9 = 38
Difesa               60 -4 = 56
Cosmo              40
Stamina            50

atk Micus 90
Difesa di Squadra- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def. Utilizzabile solo da specializzati psicocinetici.#

Ab. combattiva 38
Difesa               56 + 28 = 84 DIFESA NON RIUSCITA
Cosmo              40 -4 +1 = 37
Stamina            50 -2 +1 -6 DANNO= 41
[close]

*l'onda d'urto generata dalla commistione tra la surplice ed il cosmo dello spectre aveva persino fatto andare in pezzi le fairy che si erano posate sulla nera vestigia di Micus, il suo potere si mostrava forte e non temeva alcuno.*

- HAI COLPI POTENTI NONOSTANTE SIA ABBASTANZA GIOVANE, IL TUO COSMO E' PARI AL TUO PUGNO....... MA ORA MI SPIACE MA DOVRO' MOSTRARTI UN PO' DEL MIO POTERE............

*Ora Canaan aprendo gli occhi mostrava delle pupille nere come il buio più atroce, il suo viso acquistò sinistro pallore e mentre le labbra si dischiudevano, la sua mano destra si alzò sopra la testa mostrando la nascita di un mostro, il suo cosmo si era materializzato (libertà poetica) in un insetto, un baco gigantesco pronto ad uccidere....... o estirpare ogni avversario.*

Spoiler
Ab. combattiva 38
Difesa               56
Cosmo              37
Stamina            41

Speciale- Silky thread
Stm 9 cosmo 10 atk: +60
Fili di seta attaccano l'avversario con l'intento di immobilizzarlo e rinchiuderlo in un bozzolo di larva dove il suo cosmo verrà assorbito. Se con questa tecnica viene sconfitto un avversario esso rimarrà imprigionato in una specie di bozzolo che limiterà le azioni offensive e difensive subendo un malus di -5def e -4atk.

Ab. combattiva 38 +60 = 98
Difesa               56
Cosmo              37 -10 = 27
Stamina            41 -9 = 32
[close]

- SII FIERO DI DIVENIR PARTE DEL MIO POTERE, IL BOZZOLO TI RISUCCHIERA' LA VITA, MORENDO IN ESSO RIMARRAI PER SEMPRE NEI MIEI RICORDI.........................
................................................................RALLEGRATI, NON TI UCCIDERO', 'SAGGERAI SOLTANTO UN PO' DI TERRORE, TI LASCERO' VIVO, SARAI UN COMPAGNO D'ARMI DEGNO DI NOTA!
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2010, 15:57:23 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il fiume Acheronte
« Risposta #19 il: 04 Novembre, 2010, 16:18:53 pm »
* L'allenamento tra i due guerrieri oscuri era avvincente e aveva catturato l'attenzione di Giorno. Immaginava già come fosse combattere al loro fianco per la gloria del loro dio Hades. Essendo appena arrivato al cospetto degli Inferi, Giorno non aveva mai udito parole che riportassero gesta di Canaan, Seth nè di Micus. Al momento l'unico che conosceva era Zordiak, ma questi era ancora un'allievo aspirante specte che lui stesso stava inizializzando ai combattimenti.*

- Lode a te Seth. Ero semplicemente in perlustrazione per verificare che qui negli inferi sia tutto tranquillo. Canaan dici... mmm a dire il vero non conosco ancora nessun'altro spectre, voi siete i primi che ho l'onore di incontrare, all'infuori del mio allievo Zordiak. Questo Micus è interessante... sebbene sembri di grado inferiore ha una potenza da luogotenente... Il tuo allievo presto raggiungerà il nostro livello. Complimenti! -

§ La visione di questo combattimento mi ricorda che è da molto tempo che non meno le mani, e, a farci caso mi prudono un tantino... Il qui presente Seth sembra incredibilmente potente, chissà se è al mio livello... quasi quasi gli propongo una sfida di allenamento §

- Seth è da tanto che non sconfiggo qualcuno e non vorrei che la mia surplice arrugginisca per il troppo ozio, che ne dici di una bella sfida tra di noi??? - 
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il fiume Acheronte
« Risposta #20 il: 04 Novembre, 2010, 16:24:46 pm »
*in un momento di stallo l'attenzione di Canaan venne rapita dall'arrivo di un cosmo tanto oscuro da pargli amichevole.
Non era Seth, il suo cosmo è fiammeggiante di distruzione, questo invece era silente, sottile e letale.
Voltandosi si accorse con l'animo che chi si era fermato ad ammirare il suo scontro-allenamento era un luogotenente.
- Benissimo, nuova linfa alla giornata! -
Aveva pensato Canaan.*


- NOBILE SPECTRE CHE T'ATTARDI A MIRAR ALLENAMENTI, IL TUO ANIMO E' INQUIETO EPPURE IL TUO COSMO PARE ACQUA CHETA, QUAL'E'? IL TUO IMMENSO POTERE, NON VORRAI MICA BATTERTI CON SETH DI BENNU!?!
SE FOSSI IN TE NON LO FAREI, NON SEI AL SUO LIVELLO..............


*riconoscendo al compagno una potenza tale da battersi da pari con Seth volle istigare in lui l'ardore, il sacro fuoco del combattimento, volle vedere quanto potente possa essere questa stupenda promessa.*
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Music

  • Grafico
  • *
  • Post: 6917
  • Cosmo: 973
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il fiume Acheronte
« Risposta #21 il: 04 Novembre, 2010, 18:49:32 pm »
§cosa diavolo è quel coso???§

DIFESA
Spoiler

Attivazione- Difesa da urlo
Stm 1 cosmo 1
#Il potere speciale della mandragola è quello di difendere il proprio padrone da ogni tipo di attacco migliorando le sue doti difensive grazie ad un urlo che riduce l'intensità dell'attacco nemico.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk nemico -5

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Statistiche
    * Ab. combattiva 50
    * Difesa 45
    * Cosmo 28-5=23
    * Stamina 28-4=24-danno=8

CanaanAtk=98-5(Attivazione- Difesa da urlo)    MicusDef 45+32=77  NON PARATO DANNO 16+malus di -5def e -4atk
[close]

- AAAAAAAAAAAAA!!!!! -

*Lo specter della Mandragola venne investito totalmente dal potere di Canaan...ma nonostante ciò riuscì lo stesso a sopravvivere, ridotto però ormai ai minimi termini*

- IL TUO E' UN POTERE DAVVERO GRANDE, MAI MI SONO TROVATO COSI' IN DIFFICOLTA'..RICONOSCO CHE SEI MOLTO PIU' FORTE DI ME PERO' HO ANCORA LE FORZE PER UN ULTIMO ATTACCO.
ORA USERO' ANCHE IO LA PSICOCINESI, TIENITI PRONTO! -

ATTACCO
Spoiler

Malus Micus -5def e -4atk

Statistiche
    * Ab. combattiva 50-4=46
    * Difesa 45-5=40
    * Cosmo 23
    * Stamina 8

Attivazione- Attacco della silfide
Stm 1 cosmo 1
#L'urlo del volto posto sulla surplice può essere potenziato a piacimento dallo spectre ottenendo un notevole vantaggio in battaglia.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: atk+5

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 2 cosmo 4 atk: +32
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Statistiche
    * Ab. combattiva 50-4=46
    * Difesa 45-5=40
    * Cosmo 23-5=18
    * Stamina 8-3=5

Micus Atk 46+5+32=83
[close]

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il fiume Acheronte
« Risposta #22 il: 04 Novembre, 2010, 23:10:31 pm »
*Alle porte degli inferi si erano raccolti quattro specter,la loro forza non era nota come quella dei piu' blasonati giudici degli inferi,ma lo scambio di colpi e il cosmo sprigionato era da monito per i nemici e da richiamo per gli alleati specter,udite le parole di sfida di GIORNO,SETH sorrise sarcasticamente,le parole di CANAAN invece fecero breccia nel suo orgoglio si mise nella postura a lui piu congeniale e si preparo' a rispondere a GIORNO......*

- CANAAN,le tue parole sono frutto della sconfitta subita o le pensi sul serio?oggi qui io ho provato un emozione forte battendomi contro di te,il nostro potere è sullo stesso livello,una sola cosa ci distingue,l'ambizione io punto a servire HADES e solo lui il resto non conta io appartengo alla STELLA DELLA FURIA CELESTE questo infonde dentro di me il desiderio di essere venerato come un DIO!!ora GIORNO dimmi,SE VUOI BATTERTI PER SCONFIGGERE QUALCUNO!!QUI NON C'E RIVALE PER TE!!SE VUOI LOTTARE PER CERCARE DI RESTARE IN PIEDI troverai in me SETH colui che togliera la polvere dalla tua surplice,che sia chiaro finito il duello chiunque perda dovra essere felice di essere ancora vivo,lo scontro tra MICUS e CANAAN sta per volgere al termine,la fine segnera l'inizio del nostro scontro!!SII FORTE TI SERVIRA GIORNO!!NESSUNO RESISTE AL MIO ATTACCO!!NON RESTERAI IN PIEDI DOPO IL MIO PRIMO ASSALTO,E' UNA PROMESSA!-

§INSOLENTE NON SA CHI HA DI FRONTE E PARLA DI VITTORIA,MMMMHHH VANEGGIAAA!!!E' POTENTE LO SENTO MA IO SONO SETH!!!LE SUE PAROLE HANNO LASCIATO UN SEGNO!!DEVO IMPEGNARMI ANCHE SE HO APPENA FINITO DI LOTTARE,DEVO DARGLI UNA LEZIONE!!LO FARO CADERE NEL FANGO,UMILIARMI COSI,IL MIO SANGUE RIBBOLLE!!!MICUS SOLO LUI MI DA SODDISFAZIONE,SPERO SI RICORDI IN BATTAGLIA NON CONTA LA FORZA O LA SUPERIORITA CONTA LA VOGLIA DI VINCERE!!CANAAN E' FORTE E' STATO UN BUON ALLENAMENTO PER LUI,IN QUESTA GUERRA SERVIRANNO SPECTER COME LUI,ORA FINITO IL TUO SCONTRO GUARDA IL TUO MAESTRO QUESTA E' L'ULTIMA LEZIONE CHE HO DA IMPARTIRTI,FALLA TUA.§

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il fiume Acheronte
« Risposta #23 il: 04 Novembre, 2010, 23:18:41 pm »
*notare come gli animi possano scaldarsi nella già afosa aere degli inferi è sempre un motivo di orgoglio per ogni generale o dio.
Chissà come si compiaccerà chi di loro sarà la guida!?!
Canaan ascoltate le parole di Seth e vista la sua indole ardente si rallegrò nell'idea d'assistere ad uno scontro memorabile: impeto contro sagacia.
Intanto, però doveva difendersi da un già troppo temibile avversario.*


- MICUS, PARLI POCO E RAGIONI MOLTO. SE TI VEDESSI IN VESTIGIA DIVERSE TI AVREI GIA' TRUCIDATO PER NON AVERE UN NEMICO IMPLACABILE DOMANI.
CROGIOLATI NELLA MIA MAGNANIMITA' CHE, COMUNQUE, TI SEI GIA' AMPIAMENTO GUADAGNATO. E SIA, VOGLIO VEDERE COME AGIRAI ORA!


Spoiler
Difesa               56
Cosmo              37
Stamina            41

Speciale- Silky thread
Stm 9 cosmo 10 atk: +60
Fili di seta attaccano l'avversario con l'intento di immobilizzarlo e rinchiuderlo in un bozzolo di larva dove il suo cosmo verrà assorbito. Se con questa tecnica viene sconfitto un avversario esso rimarrà imprigionato in una specie di bozzolo che limiterà le azioni offensive e difensive subendo un malus di -5def e -4atk.

Ab. combattiva 98
Difesa               56
Cosmo              27
Stamina            32

atk Micus 83

 Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.#

Ab. combattiva 38
Difesa               56 +25 = 81 NON PARATO
Cosmo              27 -2 = 25
Stamina            32 -4 = 28 -2 DANNO = 26

ATTACCO

Ab. combattiva 38
Difesa               56
Cosmo              25
Stamina            26

CONTRATTACCO

12. Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 3 atk: +30
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

Ab. combattiva 38 +30 = 68
Difesa               56
Cosmo              25 -3 = 22
Stamina            26 -3 =  23

[close]

- TI ANTICIPO CHE QUESTA MIA MOSSA E' UNA PROVOCAZIONE, MOSTRAMI IL TUO INGEGNO..................... E TI DARO' LA VITTORIA!
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2010, 23:29:34 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il fiume Acheronte
« Risposta #24 il: 05 Novembre, 2010, 11:56:55 am »
* L'arrivo di Giorno e la sua richiesta di scontrarsi con il potente Seth aveva reso l'aria infiammata da un turbinio di cosmi che in quel luogo avevano trovato il loro alimento primario: la lotta. La lotta tra l'esperto Canaan e il promettente Micus era sempre più incerta, e la fine di questo scontro avrebbe dato il via a quello che contrapponeva Seth a Giorno. *

- Seth non fraintendermi... non conosco la tua forza che, da quello che dice Canaan, è impareggiabile. Io ho solo voglia di muovermi e quale migliore occasione se non un confronto con te. Sicuramente sia che ne esca sconfitto o vittorioso il mio animo ne uscirà sempre più acceso. -

§ Costui è sicuro delle proprie capacità, e l'abilità di Micus ne è la dimostrazione riuscendo a tenere testa ad un superiore di grado. Se non sarò attento rischio di subire una sonora sconfitta. In qualsiasi caso sono pronto a impegnarmi al massimo nonostante sia solo un'allenamento tra spectre, e l'esito della battaglia mi farà crescere ulteriormente §
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Music

  • Grafico
  • *
  • Post: 6917
  • Cosmo: 973
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il fiume Acheronte
« Risposta #25 il: 05 Novembre, 2010, 22:14:01 pm »
*Canaan rivolse il suo attacco verso Micus certo ormai della sua vittoria..ma non conosceva ancora le risorse della Mandragola*

- IO NON MI LASCERO' SCONFIGGERE DA TEEEE!!! -

Spoiler
Attivazione- Istinto di sopravvivenza: gli spectre che vivono nell'ade comprendono meglio di chiunque altro la punizione per una sconfitta quindi trovano sempre le forze per rialzarsi e combattere. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento lo spectre recupera 8 cosmo e 5 stm.

* Cosmo 18+8=26
    * Stamina 5+5=10

[close]


DIFESA
Spoiler
CANAANAtk=68

Malus Micus -5def e -4atk

Statistiche
    * Ab. combattiva 50-4=46
    * Difesa 45-5=40
    * Cosmo 26
    * Stamina 10


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#

Statistiche
    * Ab. combattiva 50-4=46
    * Difesa 45-5=40
    * Cosmo 26-4=22
    * Stamina 10-2=8


MicusDef 40+28=68 PARATO
[close]


- NON CAPISCO COSA TU VOGLIA DIMOSTRARE..STAI CERTO CHE NON MI TIRERO' INDIETRO!!

*Voltandosi poi verso Seth..*

- MAESTRO GUARDA  SE IL TUO ALLIEVO HA  BEN APPRESO I TUOI INSEGNAMENTI -


CONTRATTACCO
Spoiler
Malus Micus -5def e -4atk

Statistiche
    * Ab. combattiva 50-4=46
    * Difesa 45-5=40
    * Cosmo 22
    * Stamina 8

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 5 alla difesa e 5 all'attacco.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo.#


Statistiche
    * Ab. combattiva 50-4=46
    * Difesa 45-5=40
    * Cosmo 22-8=14
    * Stamina 8-3=5


MicusATK 46+32=78

Canaan Malus(Illusione Offensiva- Visioni spettrali. L'illusione da un malus di 5 alla difesa e 5 all'attacco)
[close]
« Ultima modifica: 06 Novembre, 2010, 01:48:45 am da music09 »

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il fiume Acheronte
« Risposta #26 il: 06 Novembre, 2010, 22:52:23 pm »
*vista la continua resistenza, eroica quasi, di sicuro non consona all'ambiente degli inferi, Canaan decise di omaggiarlo come poteva e sapeva.*

- BRAVO, AVREI PREFERITO VEDERTI FERMO ED IMMOBILE A SUBIRE IL MIO COLPO, MA MEGLIO COSI' MI DARAI ORA LA POSSIBILITA' DI MOSTRARTI IL POTERE INFINITO DI CHI HA GIA' VISTO VITTORIE E SCONFITTE.... TI DEDICO IL MIO ESSERE!

Spoiler
atk Micus 78

Ab. combattiva 38
Difesa               56
Cosmo              22
Stamina            23

 Difesa di Squadra- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def. Utilizzabile solo da specializzati psicocinetici.

Ab. combattiva 38
Difesa               56 +28 = 84 PARATO
Cosmo              22 -4 = 18
Stamina            23 -2 = 21

ATTACCO


Ab. combattiva 38
Difesa               56
Cosmo              18
Stamina            21
[close]

- SORRIDI, TI CONDEDERO' ONORI SUPERIORI AL TUO GRADO OGGI, SPERA DI NON AVERE UNA SECONDA POSSIBILITA' PER APPREZZARNE L'ESSENZA!

Spoiler
Speciale-Fairy Thronging
Stm 10 cosmo 11 atk: +65
Lo spectre alza il baccio destro tenendo la mano per il taglio. Una luce violastra viene emessa dalla quale nascono una moltitudine di farfalle del mondo dei morti pronte ad assorbire l'energia vitale nemica fino al suo esaurimento. Evitarle è spesso impossibile. Se questo attacco viene difeso con successo il difensore dovrà effettuare un ulteriore difesa a causa del ritorno delle farfalle.Tale attacco è dato dall'attacco precedente con un malus di 35

Attivazione- Attacchi speciali
Stm 1 cosmo 1
I colpi dello spectre presentano caratteristiche diverse dovute all'evoluzione della surplice grazie alla quale anche i colpi speciali ottengono un maggior impatto sull'avversario.Il bonus vale per le tecniche speciali.
Livello D: atk+5

Ab. combattiva 38 +65 +5 = 108
Difesa               56
Cosmo              18 -11 -1 = 6
Stamina            21 -10 -1 = 10
[close]


*nel mentre in cui le fairy recidevano ogni segno di cosmo, lo spectre si voltò verso i due luogotenenti che già si apprestavano a darsi battaglia.
Con un monito mascherato da irriverenza disse:*


- A VOI DISGRAZIATI, FATECI VEDERE COME SI COMPIACE AGLI DEI, MOSTRATE LORO QUANTO GRANDI SIAMO NOI UOMINI!
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2010, 12:00:50 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Music

  • Grafico
  • *
  • Post: 6917
  • Cosmo: 973
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il fiume Acheronte
« Risposta #27 il: 07 Novembre, 2010, 13:53:02 pm »
*Purtroppo Micus aveva utilizzato il potere che gli rimaneva nel suo ultimo attacco e quando Canaan parò anche quel suo attacco disperato comprese quanta differenza di potere ci fosse tra loro..*

§non posso nulla contro di lui..che sia la fine per me??§

*Lo specter della Mandragola venne travolto da migliaia di farfalle infernali che assorbirono quel che rimaneva della sua energia vitale..
il povero Micus cadde per terra privo di sensi*



Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il fiume Acheronte
« Risposta #28 il: 07 Novembre, 2010, 14:33:24 pm »
*Il duello tra CANAAN E MICUS,era ginto al termine,un colpo magistrale del padrone delle fairy,era riuscito a piegare la mandragola,alla vista del suo allievo cadere a terra nel fango,SETH distolse lo sguardo da GIORNO in un lampo arrivo vicino a MICUS lo prese per coprispalla,e lo alzo da terra e influi in lui un po del suo cosmo tanto da farli riprenderei sensi,poco prima lo aveva fatto con CANAAN,vedendo l'allievo riprendere i sensi li mormoro alcune parole*

-MICUS,questa è la potenza di noi luogotenenti tienilo a mente,sie forte ti ho addestrato bene,ma non osare mai competere con chi ti è superiore potrebbe costarti la vita,BRAVO RAGAZZO il tuo istinto di sopraffare l'avversario è pari al nostro ma ancora hai molta strada da fare,questo scontro ti è servito per i prossimi ora omaggia CANAAN di PAPILLON che non ti ha inferto un colpo mortale..-

-CANNAN,TI RINGRAZIO..................NON SEI STATO LETALE CON LUI,IO NON SO SE LO AVREI FATTO PER TE VERSO UN TUO ALLIEVO!!IL MIO COSMO ORA FA PARTE DI TE COEM IL MIO SPIRITO COMBATTIVO,IO SETH TI ONORERO IN BATTAGLIA E SE MAI ARRIVERA UN GIORNO IL MIO MOMENTO DI CEDERE IL PASSO SARO' PER SEMRPE CON TE..........ORA,LASCIATE CHE DIMOSTRI A GIORNO CHI E' SETH DI BENNU!!,ALLONTANATEVI LO SCONTRO SARA PERICOLOSO PER TUTTI NOI........PREPARATA EL DIFESE GIORNO ARRIVO!!-


*Finito di parlare ai due specter come era arrivato li svanii,lanciandosi con veemenza contro di GIORNO i loro cosmi bruciavano di fuoco oscuro,la luce nera delle loro stelle oscurava quei luoghi...........chi avra la meglio trai due luogotenenti di hades!?*

-ECCOMIIIIIIIIII!!!!VOLEVI BATTERTI SONO QUI......!-

Spoiler
Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 6 cosmo 6 atk: +50
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

 Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 13 in difesa.#

  
    * Ab. combattiva 101(+50=151)
    * Difesa 50
    * Cosmo 63(-6-5=52)
    * Stamina 58(-6-2=50)

MALUS INFLITTI IN CASO DI ATTACCO RIUSCITO -13 DEF

ATK SETH(151) VS DEF GIORNO(50+?)
[close]

-vediiiii GIORNO ti soffechero lentamente cosi da sentire la tua vita sparire nelle mie mani,la respirazione affannosa non ti sta facendo perdere i sensi......-

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il fiume Acheronte
« Risposta #29 il: 08 Novembre, 2010, 00:04:09 am »
* Quel luogo aveva appena conosciuto uno dei più forti e promettenti spectre: Micus della Mandragola Questo spectre infernale aveva avuto il coraggio di tenere testa ad uno dei più rinomati luogotenenti quale è Canaan di Papilon... L'aria era piena di cosmi che rinforzavano uno all'altro. Ma il luogo stesso sembrava non essere sazio di vedere i soldati di Hades scambiasi colpi su colpi. Infatti finito quello che vedeva contrapposti Micus a Canaan, ecco che toccava a Seth contro Giorno. Questa volta però era un duello tra due Luogotenenti. Quale esito ne sarebbe uscito??? *

- Fatti avanti Seth, sono pronto a riceverti e a controbatterti... in guardia!!!! -

Spoiler
Fase di difesa

Attivazione - Bruciare il cosmo II: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una sua qualsiasi tecnica spendendo 15 unità di cosmo.

Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +50
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica ma in particolar modo anche le tecniche speciali avversarie grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di loro convogliandolo verso un altro punto.Ottiene un bonus di +5def contro atk che abbiano il cosmo come costo unico o insieme alla stm.Se utilizzata da uno specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra .#

*Attacco: 99
*Difesa: 50 +15 +55 = 120
*Cosmo: 65 -6 -15 = 44
*Stamina: 50 -6 = 44 -31(danno) = 13

Atk 151 vs Def 120 Difesa Non Riuscita (31 danni)
Note Giorno subisce malus -13def
[close]

* Dimostrando un'incredibile potenza psichica latente, Seth stritolò il povero malcapitato Giorno che non potè far altro se non limitare i danni da subire *
§ Maledizione... L'attacco di costui è troppo potente per me. Devo inventarmi qualcosa per ribaltare la situazione §
- Seth un'ottimo attacco... i tuoi avversari ti dovranno tremare alla tua vista prima di soccombere, ma non a me, sebbene con questo attacco ho subito ingenti danni, ora tocca a te subirne -

Spoiler
Fase di Attacco

Illusione Offensiva- Guerrieri decaduti
Stm 3 cosmo 6 mantenimento 3 cosmo
#L'avversaio avverte diversi cosmi provenienti dal terreno quando una moltitudine di nemici si riversa contro di lui uscendo dalla terra ghermendoli alle gambe. L'illusione da un malus di 10 ad attacco e 10 alla difesa.Utilizzabile solo da chi è specializzato in illusioni.#

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 6 cosmo 6 atk: +50
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#

*Attacco: 99 +50 = 149
*Difesa: 50 -13 = 37
*Cosmo: 44 -6 -6= 32
*Stamina: 13 -3 -6= 4

Atk 149 vs Def (50?)
Note se l'attacco va a buon fine Seth subisce -10atk e -10def

Attivazione di Recupero - Sete di sangue: gli spectre detestano non portare a termine il loro obbiettivo che è sempre la sconfitta del nemico.Il loro spirito indomabile ritrova loro le energie per continuare la lotta.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento lo spectre recupera 10 cosmo e 10 stm.

*Cosmo: 32 +10 = 42
*Stamina: 4 +10 = 14
[close]

§ Accidenti, nn solo mi ha inferto ingenti danni, ma mi ha costretto a usare il mio cosmo al massimo e a recuperare già alcune forze... chi era costui prima di diventare lo spectre di Bennu. Con il cosmo che si ritrova mi sorprende che non sia un Giudice degli Inferi. §
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Il fiume Acheronte
« Risposta #29 il: 08 Novembre, 2010, 00:04:09 am »