Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Il fiume Acheronte  (Letto 19578 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Il fiume Acheronte
« il: 24 Ottobre, 2010, 16:35:49 pm »
Per poter entrare nelle prigioni dell'inferno è indispensabile attraversare questo fiume le cui rive sono popolate da tutte le anime di chi nella vita non ha mai fatto ne il bene ne il male.
Passare il fiume è impresa impossibile per le sole anime, l'unico modo conosciuto è quello di pagare un pedaggio allo spectre di Acheronte un pedaggio visto che solo la sua barca è in grado di attraversare il guado.
Quando lo spectre e assente sono i suoi sgherri ad effettuare il trasbordo.

Di sovente gli spectre si riuniscono sulle rive, intenti a schernire le anime dei dannati.


« Ultima modifica: 10 Giugno, 2017, 16:34:47 pm da Chris0311 »

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il fiume Acheronte
« Risposta #1 il: 01 Novembre, 2010, 00:16:51 am »
*le rive popolate di canti innaturali, le urla lontane dei dannati si mescolavano ai rumori del fiume.
Da un lato lontanissimo nasceva questa lingua infernale, si prolungava sino all'orizzonte, dove mescolandosi con il cielo terso e rosso sembrava alimentare ed essere alimentato al contempo.
Un luogo simile si apriva alle soglie dell'Ade, soltanto tale vista fermava il cuore più forte e l'animo più impavido. Quì le anime dannate accedevano alle loro prigioni, quì gli spectre salutavano le loro vittime o i loro compagni, un nero saluto a chi aveva servito hades o chi dovrà ancora farlo...............*


§Che luogo d'incommensurabile poesia, il turbinio che alimenta l'inferno sembra placarsi dinnanzi a questo fiume, persino le anime si fermano, impietrite dalla paura ed attendono d'esser vergate dal legno del traghettatore....... quante vite fa vidi per la prima volta questo luogo!?! Forse troppe pe' tornare ancora quì a salutare una esistenza che ora non mi appartiene più, addio Ycaruj, in queste acque hai trascorso i tuoi ultimi istanti.§

*Nel mentre in cui Canaan di Papillon nutriva questi pensieri, giunse.................*
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il fiume Acheronte
« Risposta #2 il: 01 Novembre, 2010, 14:06:30 pm »
*Lo specter di bennu andava ai confini degli inferi doveva passare le rive del fiume acaronte,mentre era sulla barca  con il custode di quei luogi arrivato all'altra sponda vide con suo stupore lo specter di papillon CANAAN,scesa dalla barca scherni il suo timoniere e si avvicino a lui*

-CANAAN DI PAPILLON,che ci fa iqui in questo posto,nemmeno le anime ci vogliono stare,e tu ti vedo compiaciuto di quest'atmosfera macabra e nasueabonda,hai visto MICUS della MANDRAGOLA,dovevamo incontrarci qui,mi ha sfidato in un duello...........si sara tirato indietro all'ultimo momento sapendo di non farcela,se lui non verra se tu lo vuoi possiamo sfidarci,oggi ho voglia di sgranchirmi le mani....-

*i due uno di fronte all'altro si guardarono a lungo aspettavano.......*

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il fiume Acheronte
« Risposta #3 il: 01 Novembre, 2010, 15:41:45 pm »
*Lo specter di bennu andava ai confini degli inferi doveva passare le rive del fiume acaronte,mentre era sulla barca  con il custode di quei luogi arrivato all'altra sponda vide con suo stupore lo specter di papillon CANAAN,scesa dalla barca scherni il suo timoniere e si avvicino a lui*

-CANAAN DI PAPILLON,che ci fa iqui in questo posto,nemmeno le anime ci vogliono stare,e tu ti vedo compiaciuto di quest'atmosfera macabra e nasueabonda,hai visto MICUS della MANDRAGOLA,dovevamo incontrarci qui,mi ha sfidato in un duello...........si sara tirato indietro all'ultimo momento sapendo di non farcela,se lui non verra se tu lo vuoi possiamo sfidarci,oggi ho voglia di sgranchirmi le mani....-

*i due uno di fronte all'altro si guardarono a lungo aspettavano.......*

*con grande riverenza e un aria compiaciuta, lo spectre Canaan si voltò verso il suo pari-grado mostrandosi gentile, cosa che negli inferi pareva una sorta di fatto eccezionale.*

- CHE PIACERE NOBILE SETH DI BENNU, IL TUO INVITO E' PER ME MOTIVO DI GIOIA, DIFENDITI DUNQUE, IL MIO PUGNO HA TE COME SCINTILLA DI VITA...............



  • Nome: Canaan
  • Rango: Luogotenente spectre
  • Nazionalità: Brasiliana
  • Specializzazione:Psicocinesi
  • Bonus Specializzazione: Tecniche Psicocinetiche: uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione
Statistiche
  • Ab. combattiva 47
  • Difesa               97
  • Cosmo              60
  • Stamina            60
Spiegazione statistiche:
Spoiler
Totale: 264
Base: ATK DEF=27 23 COSMO E STM=40 50
Nazionalità: f+10 atk
Surplice: +50 def +10 atk +10 csm, bouns alle statistiche +10atk +10csm
Grado: atk e def = 0; 20 cosmo e stm = 10;10
Missioni: 0
Eventi: 0
Punti Affinità:fine beta 2 punti affinità con RHADA 4 punti da dividere tra qualunque stats (2 def e 2 csm)
Malus alla surplice: 0

Surplice
armatura: +50 def
bonus alle sttistiche: atk+10 csm+10
Requisiti: specializzazione piscocinetica
abilità particolari:



Attivazione- Spectre Psionico
Stm 1 cosmo 1
L'abilità dello spectre con i poteri psionici è unica ed inimitabile tra tutti i suoi compagni, per questo motivo è temuta e rispettata.I Bonus sono validi solo per le tecniche psicocinetiche.
[COLOR= purple]Livello D: tecniche psicocinetiche+10[/COLOR]
Livello C: tecniche psicocinetiche+15
Livello B: tecniche psicocinetiche+20
Livello A: tecniche psicocinetiche+25

Attivazione- Attacchi speciali
Stm 1 cosmo 1
I colpi dello spectre presentano caratteristiche diverse dovute all'evoluzione della surplice grazie alla quale anche i colpi speciali ottengono un maggior impatto sull'avversario.Il bonus vale per le tecniche speciali.
Livello D: atk+5

Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20


Speciale- Ugly irruption
Stm 6 cosmo 6 atk: +55
Un getto potentissimo di cosmo viene lanciato contro l'avversario. Poco prima del contatto il getto mostra la sua natura di acido velenoso in grado di sciogliere qualsiasi materiale.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.

Speciale- Silky thread
Stm 9 cosmo 10 atk: +60
Fili di seta attaccano l'avversario con l'intento di immobilizzarlo e rinchiuderlo in un bozzolo di larva dove il suo cosmo verrà assorbito. Se con questa tecnica viene sconfitto un avversario esso rimarrà imprigionato in una specie di bozzolo che limiterà le azioni offensive e difensive subendo un malus di -5def e -4atk.

Speciale-Fairy Thronging
Stm 10 cosmo 11 atk: +65
Lo spectre alza il baccio destro tenendo la mano per il taglio. Una luce violastra viene emessa dalla quale nascono una moltitudine di farfalle del mondo dei morti pronte ad assorbire l'energia vitale nemica fino al suo esaurimento. Evitarle è spesso impossibile. Se questo attacco viene difeso con successo il difensore dovrà effettuare un ulteriore difesa a causa del ritorno delle farfalle.Tale attacco è dato dall'attacco precedente con un malus di 35

Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una sua qualsiasi tecnica spendendo 15 unità di cosmo.

Attivazione di Recupero - Sete di sangue: gli spectre detestano non portare a termine il loro obbiettivo che è sempre la sconfitta del nemic .
Il loro spirito indomabile ritrova loro le energie per continuare la lotta.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento lo spectre recupera 10 cosmo e 10 stm.

Tecniche

TECNICHE INFERNALI BRONZO

COMUNI

1.Attacco ravvicinato- Carica
Stm 3 atk: +20
#Ci si lancia contro il nemico con tutta la propria forza con una carica devastante.#

MANIPOLAZIONE DI COSMO

2. Difesa personale- Cosmo ardente
stm 1 cosmo 3 def: +20
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari.#
 
3. Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo.#

FORZA

4. Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#
 
5. Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.#
 
PSICOCINESI

6. Difesa di Squadra- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def. Utilizzabile solo da specializzati psicocinetici.#

7. Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 1 cosmo 2    costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi subisce un malus di 5 atk fintanto che questa attivazione è attiva.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

8. Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#  

ILLUSIONE

9. Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 5 alla difesa e 5 all'attacco.#

10. Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 5 alla difesa e 2 all'attacco.#

11. Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

CONTRATTACCO

12. Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 3 atk: +30
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo#


TECNICHE INFERNALI LUOGOTENENTI
COMUNI

1. Attacco ravvicinato- Gomitata
Stm 4 atk: +28
#Un colpo di gomito molto preciso può causare seri danni su chi non ha adeguate protezioni.#
 
2. Difesa personale- Difesa Aerea
Stm 3 def: +20
#Con un balzo si tenta di evitare l'attacco avversario limitando i danni con una difesa a braccia incrociate.#

MANIPOLAZIONE DI COSMO

3. Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 2 cosmo 9 atk: +50
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.#
  
4. Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 2 cosmo 6 def: +38
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#

FORZA

5. Difesa Personale- Smash away
Stm 5 cosmo 4 def: +45
#Se un attacco non può essere difeso non vuol dire che non sia distruttibile, infatti l'utilizzatore sfrutta al meglio la propria forza per colpire il colpo nemico in una sorta di controattacco.#

PSICOCINESI

6. Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 4 cosmo 8 def: +65
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Il livello ancora non elevato permette soltanto all'utilizzatore di spostarsi dopo essersi concentrato. Per questo tale tecnica può essere utilizzata solo per evitare attacchi a distanza o ad ampio raggio.Se viene utilizzata per difendere altri tipi di attacchi il suo bonus invece che essere +65 diventa +45.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#
 
7. Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 6 cosmo 6 atk: +50
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#
 
8. Attivazione Base- Dispersione del cosmo
Stm 2 cosmo 4 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Una delle migliori facoltà di un guerriero dotato di psicocinesi è il suo controllo sulla mente, e questo lo rende difficilmente preda di illusioni. Il malus agli attacchi nemici combinati con illusioni è di 10.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#
 
9. Attivazione Recupero di Squadra- Empatia
#I migliori guerrieri psicocinetici possiedono una forte empatia verso i loro compagni e comprendono quando essi si sentono fragili a causa di qualche tecnica nemica.Se un compagno è soggetto a una o più tecniche che diminuiscono le statistiche di attacco e/o difesa è possibile annullare il malus di una di queste tecniche.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

ILLUSIONE

10. Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e difesa.#
 
11.Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 10 in difesa e 3 attacco.#
 
CONTRATTACCO

12. Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 5 atk: +40
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento.Causa un malus di 5 def se colpisce con successo.#

PREDISPOSIZIONE
Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello A: La prima tecnica speciale che il personaggio adopera in ogni combattimento è difficile da analizzare.Una tecnica difficile da analizzare non subisce le comuni penalità al secondo uso per essere già stata utilizzata durante quel combattimento.
Ulteriori utilizzi successivi al secondo soffriranno tutte le normali penalità, così come le tecniche speciali dopo la prima.

Punti predisposizione:
Livello predisposizione attuale: D
[close]
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2010, 15:43:18 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il fiume Acheronte
« Risposta #4 il: 01 Novembre, 2010, 16:05:04 pm »

*Lo specter di PAPILLON accolse con entusiasmo la sfida lanciata dal'estroso rivale,la monotonia di quei luoghi era quasi irreale*

- SEI PRONTO ALLA LOTTA!??NON RISPARMIERO IL MIO COSMO DA ORA TU SEI UN MIO AVVERSARIO IL MIO SCOPO E ABBATTERTI CHE TU RIMANGA VIVO O MORTO PER ME NON FA DIFFERENZA,LA MORTE VUOI LA MORTE AVRAI PER MANO MIO DI SETH DELLA STELLA DELLA FURIA CELESTE!!!-


§mi sottovaluta,non sa di cosa sono capace li daro' una dimostrazione di tecnica sopraffine!§


Spoiler
Attivazione- Fiamme devastanti
Stm 1 cosmo 1
#Le fiamme invocate dallo spectre sono di un nero profondo ed hanno la caratteristica di essere tanto ostili e negative da ardere qualsiasi cosa compreso l'utilizzatore.I bonus valgono per le tecniche speciali dello spectre#
Livello D: atk+5

Speciale- Corona Blast
Stm 6 cosmo 6 atk: +55 +2
#Lo spectre lancia il suo colpo micidiale dove un uccello avvolto dalle fiamme nere attacca senza pietà il nemico incenerendo qualsiasi cosa al suo passaggio.Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk#

    * Ab. combattiva 101(+5+55+2=163)
    * Difesa 50
    * Cosmo 63(-1-6=56)
    * Stamina 58(-1-6=51)

atk seth(163) vs def canaan(97+?)
[close]

*Il possessore della surplice di BENNU era davvero spaventoso quando raccoglieve il suo oscuro cosmo,tutto intorno divenne fuoco un colore purpureo bruciava tutto intorno i suoi occhi erano rosso cremisi,CANAAN aspettava il colpo fiero e risoluto come se niente lo turbava se questi sono gli specter di HADES la guerra sacra sara davvero tremenda*

- CORONAA BLASTT-

Spoiler
[close]


Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il fiume Acheronte
« Risposta #5 il: 01 Novembre, 2010, 16:30:43 pm »
*Che boato si poté udire per tutte le prime 5 prigioni, il colpo, il fragrore e persino il calore di quelle fiamme nere e viola fecero brillare tutto l'inferno, le anime persino smisero di lamentarsi rallegrandosi per un attimo di non esser bersaglio di tanta forza sovrumana.*


- DIVINO, DIVINO, SPLENDIDO, CAPACE DI ILLUMINARE  A FESTA L'INFERNO STESSO, SEI GRANDE SETH................ MERITI I MIEI RISPETTI.........

Spoiler
atk Seth 163

DIFESA

Ab. combattiva 47
Difesa               97
Cosmo              60
Stamina            60

Attivazione- Spectre Psionico
Stm 1 cosmo 1
L'abilità dello spectre con i poteri psionici è unica ed inimitabile tra tutti i suoi compagni, per questo motivo è temuta e rispettata.I Bonus sono validi solo per le tecniche psicocinetiche.
[COLOR= purple]Livello D: tecniche psicocinetiche+10[/COLOR]

Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una sua qualsiasi tecnica spendendo 15 unità di cosmo.

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 4 cosmo 8 def: +65
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Il livello ancora non elevato permette soltanto all'utilizzatore di spostarsi dopo essersi concentrato. Per questo tale tecnica può essere utilizzata solo per evitare attacchi a distanza o ad ampio raggio.Se viene utilizzata per difendere altri tipi di attacchi il suo bonus invece che essere +65 diventa +45.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#

Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e difesa.#

Ab. combattiva 47
Difesa               97 +10 +15 +45 = 167 DIFESA RIUSCITA
Cosmo              60 -1 -15 -8(+1 spec) -4 = 33
Stamina            60 -4 -3 (4-1) -1 = 52

malus def/atk 8 SETH
[close]

- MI LASCI PERO' LA DIFESA ALTA................

- E' ORA CHE TI TARPI UN PO' LE ALI, MOSTRA LA DOVUTA ATTENZIONE, NON TUTTI SON RIUSCITI AD USCIRNE VIVI......

Spoiler
ATTACCO

Ab. combattiva 47
Difesa               97
Cosmo              33
Stamina            52

Speciale- Silky thread
Stm 9 cosmo 10 atk: +60
Fili di seta attaccano l'avversario con l'intento di immobilizzarlo e rinchiuderlo in un bozzolo di larva dove il suo cosmo verrà assorbito. Se con questa tecnica viene sconfitto un avversario esso rimarrà imprigionato in una specie di bozzolo che limiterà le azioni offensive e difensive subendo un malus di -5def e -4atk.

Attivazione- Attacchi speciali
Stm 1 cosmo 1
I colpi dello spectre presentano caratteristiche diverse dovute all'evoluzione della surplice grazie alla quale anche i colpi speciali ottengono un maggior impatto sull'avversario.Il bonus vale per le tecniche speciali.
Livello D: atk+5

Ab. combattiva 47 +60 +5 +2(PREDISP) = 114
Difesa               97
Cosmo              33  -10 -1 = 22
Stamina            52 -9 -1 = 42
[close]

- OCCHIO, SE TI COLPISCO LA TUA BALDANZA E LE TUE DIFESE POTREBBERO RISENTIRNE!
Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2010, 18:17:51 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Music

  • Grafico
  • *
  • Post: 6917
  • Cosmo: 973
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il fiume Acheronte
« Risposta #6 il: 01 Novembre, 2010, 16:57:43 pm »
*Giunto all'Acheronte Micus vide uno scenario a lui molto gradito..fiamme oscure che avvolgevano qualsiasi cosa*


- A quanto pare la festa è iniziata senza di me! Se qualcuno di voi sopravvive a questo Inferno
ed ha ancora la forza di reggersi in piedi può vedersela con me! -

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il fiume Acheronte
« Risposta #7 il: 01 Novembre, 2010, 17:20:14 pm »
*I due si scambiarono i primi colpi,fino a quel momento CANAAN sembrava essere in vantaggio grazie alla sua grande difesa,chi la spuntera' tra questi due guerrieri!?lo scontro era cruento nessuno dei due voleva perdere,quando in quel frangente,arrivo da loro uno specter infernale MICUS era li ad osservarli*

-DUNQUE NON SEI RIMASTO AFFASCINATO DAL MIO COLPO è SEI RIUSCITO A PARARLO MIRACOLO............MAI NESSUNO PRIMA DI TE  E' ARRIVATO A TANTO ORA NON SCHERZERO PIU TI DARO' QUELLO CHE MERITI SOLO UNO ALLA FINE RESTERA IN PIEDI!!!-

Spoiler
Attivazione- Ali dell'uccello nero
Stm1 cosmo 1
#Lo spectre è dotato di grande velocità, indispensabile per l'esecuzione dei suoi migliori attacchi ma anche di ali nere che lo aiutano in ogni suo spostamento.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco e difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5

Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +50
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica ma in particolar modo anche le tecniche speciali avversarie grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di loro convogliandolo verso un altro punto.Ottiene un bonus di +5def contro atk che abbiano il cosmo come costo unico o insieme alla stm.Se utilizzata da uno specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra .#

Attivazione - Bruciare il cosmo II: Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una sua qualsiasi tecnica spendendo 15 unità di cosmo.

Illusione Difensiva- Moltiplicazione nemica
Stm 4 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#I nemici per l'avversario non sembrano mai avere fine, infatti appaiono sul campo di battaglia nuovi avversari che danno l'apparente visione di una inferiorità numerica costringendo alla difesa chi subisce tale illusione. L'illusione da un malus di 8 ad attacco e difesa.#

    * Ab. combattiva 101(-8=93)
    * Difesa 50(-8=42)(+5+50+5+15=117)
    * Cosmo 56(-1-6-15-4=30)
    * Stamina 51(-1-6-4=40)

ATK CANAAN 114 VS DEF SETH 117 PERFETTA!!

MALUS INFLITTI (-8)ATK E (-8) DEF
[close]

- ECCELELNTE MA NON BASTA AD IMPRIGIONARE LE MIE ALI!!ED ORA STO ARRIVANDO IN TUTTO IL MIO SPLENDORE TI COLPIRO A MORTE!!ALZA LE DIFESE NE AVRAI BISOGNO!!-


Spoiler
Attivazione- Fiamme devastanti
Stm 1 cosmo 1
#Le fiamme invocate dallo spectre sono di un nero profondo ed hanno la caratteristica di essere tanto ostili e negative da ardere qualsiasi cosa compreso l'utilizzatore.I bonus valgono per le tecniche speciali dello spectre#
Livello D: atk+5

Speciale- Crucify Ankh
Stm 9 cosmo 10 atk: +60 +2
#Un turbinio di fiamme attacca l'avversario inchiodandolo a se. La croce di fuoco dopo aver immobilizzato l'avversario lo brucia sino alla sua morte.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 5 danni diretti alla stm avversaria.#

    * Ab. combattiva 93(+5+60+2= 160)
    * Difesa 42
    * Cosmo 30(-1-10=19)
    * Stamina 40(-1-9=30)

MALUS DIRETTI ALLA STAMINA -5 PER VIA DEL Crucify Ankh
atk seth (160) vs def canaan (89+?)
[close]

-Crucify Ankhhh-

-CANAAN QUESTO E IL MIO ATTACCO MIGLIORE TI BRUCERO FACENDOTI SOFFRIRE!!MICUS OSSERVA IL TUO MAESTRO SCONFIGGERE QUESTO VERME!!E SE RESTERO' IN VITA AVRAI ANCHE TU UNA LEZIONE DI TECNICA DA SETH!!SE NON RIUSCIRO' ALLORA DOVRAI VENDICARMI!-

Spoiler
[close]



Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il fiume Acheronte
« Risposta #8 il: 01 Novembre, 2010, 18:12:41 pm »
*Nonostante la grande difesa le risorse di Seth sembrano inesauribbili, le ali del Bennu coprono ogni cosa, il suo cosmo vibrà e crea vortici e tornadi, ma ad un certo punto ogni vortice era una gabbia per mille fairy. Cosa sono le fairy?*

- EGREGIO, NESSUNO E' SOPRAVISSUTO AI TUOI COLPI? EBBENE, MI PRESENTO, CANAAN DI PAPILLON, LUOGOTENENTE DI HADES DELLA STELLA DELLA TERRA INCANTATA.
TUO NEMICO, MA FIERO COMPAGNO D'ARMI.


Spoiler
Ab. combattiva 47 -8 = 39
Difesa               89
Cosmo              22 -2 (mantenimento) = 20
stamina            42

Attivazione- Spectre Psionico
Stm 1 cosmo 1
L'abilità dello spectre con i poteri psionici è unica ed inimitabile tra tutti i suoi compagni, per questo motivo è temuta e rispettata.I Bonus sono validi solo per le tecniche psicocinetiche.
[COLOR= purple]Livello D: tecniche psicocinetiche+10[/COLOR]

Difesa personale- Teletrasporto inferiore
Stm 4 cosmo 8 def: +65
#Un abilità prettamente psicocinetica è la telecinesi ovvero la possibilità di teletrasportare a piacimento il proprio corpo o altri oggetti composti da materia. Il livello ancora non elevato permette soltanto all'utilizzatore di spostarsi dopo essersi concentrato. Per questo tale tecnica può essere utilizzata solo per evitare attacchi a distanza o ad ampio raggio.Se viene utilizzata per difendere altri tipi di attacchi il suo bonus invece che essere +65 diventa +45.Utilizzabile solo da specialisti psicocinetici.#


Ab. combattiva 39
Difesa               89 +10 +45 = 144 DIFESA NON RIUSCITA
Cosmo              20 -7 (8-1)  -1 = 12
stamina            42 -3 (4-1) -1 = 38 -16 danno -5 = 17
atk Seth 160
[close]

- ARF, LA TUA TECNICA PRINCIPE E' LODEVOLE, BRAVO, ORA TOCCA ALLE MIE BELLE!

*Canaan rialzandosi sulle gambe mostrò un sorriso effebico e degno di una volontà indomabile, sembrava che la terribile mossa di Seth non avesse causato dolore o danni, falso, ma in questi scontri tra grandi persino le illusioni possono essere un'arma micidiale.*

ATTACCO


Spoiler
Ab. combattiva 39
Difesa               89
Cosmo              12
stamina            17

I colpi dello spectre presentano caratteristiche diverse dovute all'evoluzione della surplice grazie alla quale anche i colpi speciali ottengono un maggior impatto sull'avversario.Il bonus vale per le tecniche speciali.
Livello D: atk+5

Speciale-Fairy Thronging
Stm 10 cosmo 11 atk: +65
Lo spectre alza il baccio destro tenendo la mano per il taglio. Una luce violastra viene emessa dalla quale nascono una moltitudine di farfalle del mondo dei morti pronte ad assorbire l'energia vitale nemica fino al suo esaurimento. Evitarle è spesso impossibile. Se questo attacco viene difeso con successo il difensore dovrà effettuare un ulteriore difesa a causa del ritorno delle farfalle.Tale attacco è dato dall'attacco precedente con un malus di 35

Ab. combattiva 39 +5 +2 +65 = 111 se ti ripari seconda difesa 76
Difesa               89
Cosmo              12 -11 -1 = 0
stamina            17 -10 -1 = 6

[close]

-  BUON DIVERTIMENTO, TI PRESENTO LE MIE BELLE, FAIRY E' IL LORO NOME, MORTE E SCONFITTA I LORO FRUTTI!
*Ora tutte le fairy che volteggiavano nei tornadi da loro ne uscirono, moltiplicandosi a dismisura ricoprendo tutta la surplice di mille colori e dividendo l'area di lotta dentro un rombo di luce...................*

Spoiler
[close]
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2010, 20:40:47 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il fiume Acheronte
« Risposta #9 il: 01 Novembre, 2010, 20:40:26 pm »
Spoiler
caro socio come sai sono attento a tutto a questo conteggio mancano ulteriori -5 stm

stamina            42 -3 (4-1) -1 = 38 -16 danno = 22 -5 crucify ankh quindi sarebbe 17!!cmq non importa questo e l'ultimo post nn influisce sullo scontro!!!
ok con questo mio post chiudiamo i conti!!
[close]

*Lo specter di PAPILLON,anche avendo incassato il colpo,trovo la forza dentro di se di un attacco letale,riusci' con la sua tecnica sopraffina a richiamare le FAIRY degli inferi che lui magistralmente aizzo contro lo specter di BENNU,arduo difendersi da tale tecnica anche per lui le farfalle infernali trovarono un varco nella surplice si insediarono trale ali e colpirono lo specter che cadde al suolo,rialzandosi guardo a lungo il suo avversario chissa cosa li frullava nella mente,il suo sguardo era carico d'odio e di disprezzo e disse........*

- CANAAN,QUESTO GESTO SFRONTATO LO PAGHERAI CON LA VITA,MAI NESSUNO FIN ORA MI HA SBATTUTO PER TERRA TU SEI STATO IL PRIMO,LA PAGHERAI CARAA-

Spoiler
Attivazione- Ali dell'uccello nero
Stm1 cosmo 1
#Lo spectre è dotato di grande velocità, indispensabile per l'esecuzione dei suoi migliori attacchi ma anche di ali nere che lo aiutano in ogni suo spostamento.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco e difesa effettuata nel turno.#
Livello D: def+5

Difesa Personale- Difesa avvolgente
Stm 6 cosmo 6 def: +50
#Il guerriero è in grado di controbattere al meglio qualsiasi tecnica ma in particolar modo anche le tecniche speciali avversarie grazie alla propria abilità nel diminuire il flusso di cosmo proveniente verso di loro convogliandolo verso un altro punto.Ottiene un bonus di +5def contro atk che abbiano il cosmo come costo unico o insieme alla stm.Se utilizzata da uno specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra .#


    * Ab. combattiva 93
    * Difesa 42(+5+50+5=102)
    * Cosmo 19(-2(man.illusione)-1-6=10+10=20)
    * Stamina 30(-1-6=23 -9=14+10=24)

atk CANAAN (111) VS def SETH (102) ERRATA!! (-9)DIRETTI ALLA STAMINA

Attivazione- Sete di sangue: gli spectre detestano non portare a termine il loro obbiettivo che è sempre la sconfitta del nemico.Il loro spirito indomabile ritrova loro le energie per continuare la lotta.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento lo spectre recupera 10 cosmo e 10 stm.
[close]


-ORA TI FARO CONOSCERE IL COLPO PROIBITO CHE HA LA POTENZA DI QUELLO DI UN GIUDICE DEGLI INFERI VOLEVO SCAGLIARLO SOLO CONTRO I SAINT MA NON HO ALTRA SCELTA PERIRAI CON TUTTE LE TUE FARFALLE!!-

  
Spoiler
Attivazione- Fiamme devastanti
Stm 1 cosmo 1
#Le fiamme invocate dallo spectre sono di un nero profondo ed hanno la caratteristica di essere tanto ostili e negative da ardere qualsiasi cosa compreso l'utilizzatore.I bonus valgono per le tecniche speciali dello spectre#
Livello D: atk+5

Speciale- Hyper Corona Blast
Stm 10 cosmo 11 atk: +65 +2
#La potenza e la velocità d'esecuzione dello spectre raggiungono il loro apice in questa tecnica dove vengono scagliati contemporaneamente 3 Corona Blast al nemico.Se l'avversario è stato colpito dalla tecnica Corona Blast questo attacco ottiene un bonus di +5atk.#


    * Ab. combattiva 93(+5+65+2=165)
    * Difesa 42
    * Cosmo 20(-1-11=8)
    * Stamina 24(-1-10=13)

ATK SETH (165)VS DEF CANAAN (89+?)
[close]

-TRIPLEE CORONAA BLAST!!!PROVA A PARARE QUESTO!!!BRUCERAI CON TUTTI I TUOI VERMI!!SPARISCI DALLA MIA VISTA!!MICUS SEI PRONTOO IL PROSSIMO SARAI TU!!

Spoiler
[close]

Spoiler
come al solito sei un avversario tosto fish ma come al solito hai comesso uno sbaglio!!e io ti ho aspettato al varco!!!prima o poi ti diro quale'!!!!
[close]

Offline Music

  • Grafico
  • *
  • Post: 6917
  • Cosmo: 973
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il fiume Acheronte
« Risposta #10 il: 01 Novembre, 2010, 21:51:47 pm »
*Lo specter della Mandragola rimase sorpreso dell'immensa forza di Seth di Bennu, ma nonostante questo decise di mettere alla prova le sue capacità*

- Tutto qui il tuo potere? Vediamo cosa sei capace di fare contro di me! -

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il fiume Acheronte
« Risposta #11 il: 01 Novembre, 2010, 22:11:02 pm »
*SETH,ANCHE SE CON UN CARATTERACCIO,CAPI' L'ENORME SFORZO FATTO DAL SUO COMPAGNO,CANAAN,TANTO CHE VISTO A TERRA PRIVO DI FORZE,LI TESE UNA MANO LI INFLUI UNA PARTE DEL SUO COSMO,E LO RIASSESTO' CON UN SORRISO PRONUNCIO ALCUNE PAROLE*

-CANAAN,sei stato davvero senzazionale,io e te assime faremo tremare IL GRANDE TEMPIO!!rialzati e fammi un favore,qui c'e' MICUS DELLA MANDRAGOLA,mio allievo dagli una lezione se lo ritieni opportuno,non so se contro di me resterebbe in vita,cosa ne pensi questo per lui sara' il battesimo del fuoco!!

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il fiume Acheronte
« Risposta #12 il: 01 Novembre, 2010, 22:39:30 pm »
*se non si parlasse di inferi quasi tra questi due spectre si potrebbe intravedere della cavalleria, di sicuro il rispetto profondo è sincero, la loro forza è indomabile come i loro colpi, ma è impossibile tifare per loro, sono sempre spectre!*

- SIETE UN GRANDE, SETH, AVERVI RESISTITO E' STATO UN ONORE, AVERVI COLPITO PURE, VI TRASCINERO' CON ME IN MILLE MISSIONI, LA TUA DIFESA E' LA MIA DIFESA, IL MIO ATTACCO E' IL TUO ATTACCO


*Voltandosi verso il nuovo arrivato..........*

- TU DEVI ESSERE L'ALLIEVO DI QUESTO TORNADO, BENE, SARA' MIO COMPITO TESTARTI SINCERAMENTE, A TE LA PRIMA MOSSA!
« Ultima modifica: 01 Novembre, 2010, 22:42:33 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Music

  • Grafico
  • *
  • Post: 6917
  • Cosmo: 973
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il fiume Acheronte
« Risposta #13 il: 01 Novembre, 2010, 23:29:46 pm »
§ non so perchè ma questa farfallina mi mette i brividi..devo stare attento§ 

Statistiche

    * Ab. combattiva 50
    * Difesa 45
    * Cosmo 50
    * Stamina 45

Spiegazione statistiche:
Spoiler
Totale: 190.
Base: 35 atk 15 def csm 45  stm 45
Nazionalità: +5atk
Surplice: +30 def, atk+10 e cosmo+5
Grado: 0
Missioni: 0
Eventi: 0
Punti Affinità: 0
Malus alla surplice: 30/30de
[close]

- PROVA A PARARE QUESTO FARFALLINA -

Attacco

Spoiler
Attivazione- Attacco della silfide
Stm 1 cosmo 1
#L'urlo del volto posto sulla surplice può essere potenziato a piacimento dallo spectre ottenendo un notevole vantaggio in battaglia.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Strangle Shrill
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#La tecnica più potente dello spectre, il viso posto sulla parte sinistra della corazza emette un fortissimo grido in grado di uccidere o paralizzare chiunque ne sia il bersaglio. Questa tecnica,anche se parata con successo, causa un malus di 5 def fino a fine combattimento al nemico.#

Statistiche
    * Ab. combattiva 50+5+40=95
    * Difesa 45
    * Cosmo 50-7=43
    * Stamina 45-6=39

MicusAtk 50+5+40=95 in più malus di 5 def fino a fine combattimento al nemico

[close]

Spoiler
[close]

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il fiume Acheronte
« Risposta #14 il: 01 Novembre, 2010, 23:35:13 pm »
- PARARE, COSA? TI AFFRONTERO' CON I PUGNI PIENI DI NOBILTA', LE MIE DIFESE RISENTONO DELLO SCONTRO PRECEDENTE, COME LE MIE ENERGIE, ORA ATTACCA SERIAMENTE SE NON VUOI VEDERE LA TUA SURPLICE A BRANDELLI..............

Spoiler
Ab. combattiva 47
Difesa               97  da ora 60
Cosmo              60 i costi raddoppiano vista la fatica
Stamina            60 i costi raddoppiano vista la fatica


ATK Music 87

Attivazione- Spectre Psionico
Stm 1 cosmo 1
L'abilità dello spectre con i poteri psionici è unica ed inimitabile tra tutti i suoi compagni, per questo motivo è temuta e rispettata.I Bonus sono validi solo per le tecniche psicocinetiche.
[COLOR= purple]Livello D: tecniche psicocinetiche+10[/COLOR]

Difesa di Squadra- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def. Utilizzabile solo da specializzati psicocinetici.

Ab. combattiva 47
Difesa               60 +28 +10 = 98 PARATO
Cosmo              60 -8 -1 (-2 +1 SPEC) = 51
Stamina            60 -4 -1 (-2 +1 SPEC)= 55
[close]

- HAI INTENZIONE DI IMPEGNARTI?

Spoiler
ATTACCO
Ab. combattiva 47
Difesa               60 +28 +10 = 98 PARATO
Cosmo              60 -8 -1 (-2 +1 SPEC) = 51
Stamina            60 -4 -1 (-2 +1 SPEC)= 55

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo.#

Attivazione- Attacchi speciali
Stm 1 cosmo 1
I colpi dello spectre presentano caratteristiche diverse dovute all'evoluzione della surplice grazie alla quale anche i colpi speciali ottengono un maggior impatto sull'avversario.Il bonus vale per le tecniche speciali.
Livello D: atk+5

Ab. combattiva 47 +32 +5 = 84
Difesa               60
Cosmo              51 -10 -1 = 40
Stamina            55 -4 -1 = 50
[close]

- POTEVO DARTI DELLE ILLUSIONI, MA NON VOGLIO CHE TI ABITUI SUBITO A LOTTARE CON MALUS, PRIMA SPINGI AL MASSIMO, POI LOTTERAI SENZA I TUOI COLPI.......................
« Ultima modifica: 02 Novembre, 2010, 00:06:40 am da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Il fiume Acheronte
« Risposta #14 il: 01 Novembre, 2010, 23:35:13 pm »