Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: IL CASTELLO DI HADES  (Letto 11138 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: IL CASTELLO DI HADES
« Risposta #75 il: 09 Aprile, 2016, 11:25:44 am »
L' animo di Blood dapprima si inquietò, poi al sentire lke parole di pandora e Rhal si sentì sollevato. La sua missiva era stata importante, un avvertimento dell' inizio di qualcosa di terribile.
Quella maledetta isola incandescente quindi non era che un portale per l' egitto? che motivo avrebbe avuto una divinità tanto antica di interferire con l' operato di hades?
Poi con l' ennesimo detytaglio tutto gli fu più chiaro, o perlomeno un intuizione.
quindi prima rispose al compare di flegias, poi avrebbe parlato a Lady Pandora:

-Gorgarr credimi , per quanto possenti possano essere le tue fiamme quelle sono innaturali. Non è questione di elemento  te lo assicuro, altrimenti il mio dominio delle acque sarebbe bastato a rendere roccia quella maledetta isola e invece...   sai ho provato ad arrestare il flusso di quel tremendo magma e...
Con fare noncurante cercando di non farsi vedere da latri( per non allarmare inutilmente le nuove leve) , scoprì la parte inferiore del braccio e mostrò a gorgarr il piccolo buco sul bracciale della surplice. e sottovoce aggiunse:-sai... avevo sentito che le surplici non potessero essere logorate dagli elementi naturali e invece...
Vedendo che Evil stava per scrutargli il braccio Blood lo coprì alla svelta, meno si spargeva la voce e meglio sarebbe stato.
Poi l' acheron si rivolse a Lady Pandora, la donna sempre fascinosa e letale nella sua succinta tunica che di pelle allo scoperto ne lasciava molta.
Chissà come quando le si rivolgeva non riusciva mai a guardarla negli occhi; poteva passare per rispetto ma in realtà l' occhio del luogotenente le cadeva sempre sui fianchi e alla pallida coscia di pelle liscia e scoperta dallo spacco dell' indumento

-Mia oscura signora ciò che avete detto mi ha colpito, mi scuso di persona per la mia inettitudine, non sono riuscito a fermare il flusso di magma di quella... "cosa" che sta attanagliando lo Stige. Ma le vostre parole mi hanno fatto pensare ad una cosa. Come ha detto già Jane la divinità antica egizia canina porta il nome di Anubis e anch' essa era considerata giudice dei defunti proprio come Hades. Quindi credo che questo sia un suo tentativo di accaparrarsi il dominio sui morti e questo è inaccettabile. Ma perchè farlo proprio ora e non ad esempio una decade fa?  a mio parere qualcuno ha interferito con questa cosa spingendo Anubi a creare caos nell' ade. Questo qualcuno potrebbe essere quella subdola dea che i cavalieri venerano in grecia
« Ultima modifica: 09 Aprile, 2016, 11:27:44 am da Blood Poisoning »

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: IL CASTELLO DI HADES
« Risposta #76 il: 10 Aprile, 2016, 00:18:45 am »
Gettando l'occhio furtivamente sul braccio che Blood mostrava al suo sguardo, Gorgarr trasalì, soffocando un sussulto...sacre vestigia lesionate dal magma? Impossibile...d'altro canto, il magma in questione non avea nulla di naturale, come la stessa Pandora aveva illustrato...esso era invero in grado di superare le difese dei guerrieri dell'Ade. Sussurrando, egli proferì al compagno...

Misericordia...!! Io...io non sapevo...a maggior ragione, dovevi avvertirmi, sciagurato...l'impresa nella quale ti eri imbarcato...è assai perigliosa, a quanto pare. Ora siamo tutti qui...sono lieto del fatto che potremo affrontare codesta minaccia a piena forza...

Le parole del giovane erano quanto mai veritiere...qualunuque forza fosse coinvolta, essa era sicuramente una minaccia di grave entità. E dentro di sè, il signore di Dite dubitava fortemente del fatto che la dea Atena avesse qualcosa a che spartire con l'accaduto...esso aveva il sapore di qualcosa di assai più sinistro...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: IL CASTELLO DI HADES
« Risposta #77 il: 12 Aprile, 2016, 13:19:34 pm »
*Canaan accolse le novità e voltandosi verso il duo al comando con fare degno del ruolo esordì nuovamente nella sua richiesta.*

- ALtissima Lady Pandora, permettetemi di partire nell'immediato, se voleste avanzerei la richiesta di muovere un manipolo di noi per affrontare l'evento. L'Acheronte fiume e guardiano già conoscono il desio di cotal nume, donatemi l'occasione per scendere in battaglia.

*Le parole risuonarono forti e sicure, una granitica essenza pronta a dispiegare le ali per compiere il proprio destino. Il Grifone provava per la prima volta un desio profondo capace di sconquassare il petto e far vibrare le vene come in una cetra d'antica foggia.*
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: IL CASTELLO DI HADES
« Risposta #78 il: 13 Aprile, 2016, 17:22:59 pm »
*Era tutto così misterioso, da dove provenivano queste fiamme misteriose, poi così potenti che possono  addirittura scalfire le surplici ??. Tutto questo poteva essere stato scaturito da Evil e Blood durante la loro missione in territori Egizio, ma era veramente improbabile che tutto questo baccano fosse solo per vendetta, qui c'è in palio qualcosa di molto grosso e questa cosa si chiama Ade.

-§Non sarà facile raggiungere quel tempio visto che non possiamo andare sopra queste fiamme... sono curioso di vedere come faremo accidenti

*Evil non aveva nulla da dire aspettava solo l'ordine di partire verso il fiume.



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: IL CASTELLO DI HADES
« Risposta #79 il: 14 Aprile, 2016, 18:45:25 pm »
Lady Pandora e Lord Rhal udirono le varie supposizioni dei spectre, e il primo a prende parola fu lord Rhal

-Non vi preoccupate per ora delle fiamme il mio portale vi porterà alla loro fonte senza problemi, e li dovrete trovare il modo di interromperle, e questa sara il vostro obbiettivo principale... ed sicuramente ci saranno delle difese poste.. come ad esempio guerrieri di natura umana... certamente chiunque abbia ordito questo piano a dei seguaci.. e quindi non è escuso che ci siano guerrieri che possono utilizzare il cosmo...-

Poi pandora prese la parola

- Di sicuro dietro a tutto ciò c'è una divinità egizia, ma non sono sicura che possa trattarsi di Anubis... non ha mai avuto brame di domino.. e non è un dio sconsiderato da attaccarci cosi apertamente... ed escluderei anche che i saint si fossero alleati con le divinità egizie, non è da loro agire in questo modo, in genere i saint non attaccano se non sono provocati...-

-Esattamente... Canaan tu guiderai la spedizione .. prendi tutti gli spectre che desideri e attraversa il portale.. per risolvere questa situazione...-

Dopo quelle parole Rhal concentro il suo cosmo poi con un gesto della mano apri un portale difronte al giudice del Grifone

CONTINUA
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Bruschetta

  • Apprendista
  • *
  • Post: 34
  • Cosmo: 30
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: IL CASTELLO DI HADES
« Risposta #80 il: 17 Aprile, 2016, 22:36:03 pm »
* mentre  il nostro moscone , continua il  suo ronzare   pure restando  inginocchiato, poi ecco che al improvviso  dopo una grande presentazione  di tutti, ecco che  arriva pandora che da  le  ultime notizie in diretta a tutti  gli spectre, e dopo  pochi istanti ecco che   la  portavoce di Ades o la beniamina di ade  ecco  che insieme a Lord Rhal  aprono un   enorme portale che a quando  dicono   porterà tutti loro in egitto.  questa volta però  non  aspetta  che    tutta  la fila  entrare  e  visto che ha ale ali in movimento  , la nostra mosca dai biondi capelli ecco  che si alza in volo ed al  grido di*
YUPIIIHAAA
* entra ronzando velocissimo nel portale  che o porterà in Egitto inseme  hai suoi compagni *
Un  episodio del nuovo  culto

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: IL CASTELLO DI HADES
« Risposta #80 il: 17 Aprile, 2016, 22:36:03 pm »