Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: psicocinesi e cosmo  (Letto 20429 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: psicocinesi e cosmo
« Risposta #30 il: 24 Novembre, 2008, 15:33:48 pm »
sono maestri di illusione (lui e mur..come lo stesso saga e ikki)..
scusami canvas ma in base a cosa dici che mur è un maestro di illusione? però stavolta possibilmente porta prove come hanno fatto gli altri e per prove intendo fatti non un semplice "lo dice kuru" o "e scritto qui e lì" perchè adesso sono curiosa di sapere visto che questa cosa mi sfuggiva :sisi:

Offline Fabio Cancer

  • God Saint
  • *
  • Post: 1344
  • Cosmo: 29
  • Sesso: Maschio
  • Talisman Cage!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: psicocinesi e cosmo
« Risposta #31 il: 24 Novembre, 2008, 17:53:08 pm »
canvas rispetto le tue idee ma onestamente su qsto punto ti stai arrampicando un po sugli specchi,mur maestro di illusioni nn m pare neanke a me ed il fantasma diabolico di ikki nn è la stesa csa dl genro di saga sn colpi simili ma agiscono in maniera completamente diversa...poi ognuno e libero d pensare qll k vuole

Offline canvas

  • BANNATO
  • Silver Saint
  • *
  • Post: 305
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: psicocinesi e cosmo
« Risposta #32 il: 24 Novembre, 2008, 19:21:42 pm »
>non mi risulta che mur è maestro di illusione, radha è in balia di kanon ed il genro ha gia avuto effetto su aiolia , cmq io la penso come ti ho scritto analizzando quello che ti ho mostrato, rimaniamo di opinioni distanti


a ridaglie..hai visto cosa combina nel manga?
il genro?..ancora?
quando kanon sta per usare il genromaken viene fermato...rhada era stato solo temporaneamente immobilizzato...
che abbia avuto effetto su aiolia..nn vuol dire che lo debba avere su chiunque...
e cmq..mur e shaka nn sono rhada...hanno una mente straordinaria.



>scusami canvas ma in base a cosa dici che mur è un maestro di illusione? però stavolta possibilmente porta prove come hanno fatto gli altri e per prove intendo fatti non un semplice "lo dice kuru" o "e scritto qui e lì" perchè adesso sono curiosa di sapere visto che questa cosa mi sfuggiva


provo sempre prove..fatti + parola di kurumada...
ma hai visto le illusioni che crea shaka alla 4ta casa?
saga che dice?..solo un cosmo straordinario puo' creare un'illusione così reale...
prima la valle della morte alla 4ta casa, poi li fa girare sulla mano del budda...poi le tante mani davanti ai tre..e tu mi dici che vuoi prove?...nn bastano?...nn le conoscevi già?

per mur..parla soprattutto il manga...con i silver...



>canvas rispetto le tue idee ma onestamente su qsto punto ti stai arrampicando un po sugli specchi,mur maestro di illusioni nn m pare neanke a me ed il fantasma diabolico di ikki nn è la stesa csa dl genro di saga sn colpi simili ma agiscono in maniera completamente diversa...poi ognuno e libero d pensare qll k vuole


la base del colpo è quella..agire sulla mente...
il genroken è praticamente un genmaken..il genromaken prendi il controllo..sono cmq attacchi mentali della medesima natura.
su mur..ripeto..leggetevi il manga...
certo..ognuno è libero di pensarla come vuole
MUR E' IL + FORTE TRA TUTTI I SAINT...TAIZEN!

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: psicocinesi e cosmo
« Risposta #33 il: 24 Novembre, 2008, 19:46:36 pm »
provo sempre prove..fatti + parola di kurumada...
ma hai visto le illusioni che crea shaka alla 4ta casa?
saga che dice?..solo un cosmo straordinario puo' creare un'illusione così reale...
prima la valle della morte alla 4ta casa, poi li fa girare sulla mano del budda...poi le tante mani davanti ai tre..e tu mi dici che vuoi prove?...nn bastano?...nn le conoscevi già?

per mur..parla soprattutto il manga...con i silver...
allora, per prima cosa ti ho chiesto di darmi spiegazioni su mur e non su shaka perchè come puoi leggere non ho neanche menzionato il cavaliere della 6a casa :nono: seconda cosa a me pare di notare che come "prove" mi hai dato giustificazioni solo su shaka perchè per mur, dimmi se sbaglio, non mi hai detto nulla di concreto :nono: perciò, per favore, non parlarmi di caio invece che di martino solo per farti ragione perchè questi due possono essere diversi non è detto che debbano essere allo stesso livello :nono:
ergo, visto che io purtroppo non ho letto il manga, sarei felicissima di sapere dove mur dimostra di avere questi poteri illusori potentissimi o quantomeno, visto che lo hai menzionato, al pari di shaka o di saga...
se non sai darmeli pazienza rimango della mia idea :sisi:

Offline Fabio Cancer

  • God Saint
  • *
  • Post: 1344
  • Cosmo: 29
  • Sesso: Maschio
  • Talisman Cage!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: psicocinesi e cosmo
« Risposta #34 il: 24 Novembre, 2008, 19:52:21 pm »
x un unica illusione fatta in tt il manga x di + contro cavalieri inferiori ai gold mur lo fai diventare maestro di illusioni al pari di saga e shaka...se qsti sn fatti secondo me le tue conclusioni si commentano da sole.

Offline canvas

  • BANNATO
  • Silver Saint
  • *
  • Post: 305
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: psicocinesi e cosmo
« Risposta #35 il: 24 Novembre, 2008, 20:21:29 pm »
ho parlato in precedenza di mu e shaka accomunandoli....
ho fatto tutto un discorso sulla loro parità di cosmo..e sui loro poteri mentali..pressocè uguali.
intanto hai avuto quelle su shaka..su mu anche...se puo' ingannare un silver..nn vedo perchè nn possa ingannare un gold..visto che appunto è il migliore nella psicociensi...il potere mentali + elevato.
chi ha grandi poteri mentali...nn ha problemi contro colpi mentali...vedi appunto..il genmaken di ikki a shaka, lo stesso genromaken di saga a ikki e viceversa..fra tutti questi mu ha la mente + potente...basta questo!
MUR E' IL + FORTE TRA TUTTI I SAINT...TAIZEN!

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: psicocinesi e cosmo
« Risposta #36 il: 24 Novembre, 2008, 20:28:28 pm »
che io sappia canvas ad una domanda precisa si da una risposta altrettanto precisa quindi se io ti chiedo di mur non puoi darmi una risposta su shaka solo perchè tu li accomuni :nono:
poi se la tua spiegazione è "se puo' ingannare un silver..nn vedo perchè nn possa ingannare un gold..visto che appunto è il migliore nella psicociensi...il potere mentali + elevato." mi spiace tanto ma non la considero neanche perchè un paragone si fa con i fatti non con supposizioni: un gold è superiore ad un silver quindi solo perchè funziona con un silver non è assolutamente certo che funzionerà anche con un gold essendo questi superiore...ti stai contraddicendo da solo :sisi: non mi sembra un concetto così difficile

Offline canvas

  • BANNATO
  • Silver Saint
  • *
  • Post: 305
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: psicocinesi e cosmo
« Risposta #37 il: 24 Novembre, 2008, 20:38:23 pm »
avevo fatto ripeto..tutto un discorso...e io ti ho risposto su entrambi...quindi ho cmq risposto alla tua domanda.

sei tu che nn puoi dimostrare il contrario..quindi nessuna contraddizione...

nn sono supposizioni...ma fatti evidenti...

se nn sai che la psicocinesi è il potere mentale + elevato, che mur per questo è il + forte tra i saint e che shaka gli è pari con l'accumulo superando saga, se nn vedi che i poteri mentali nn hanno effetto contro chi ha gli stessi poteri, soprattutto su chi ha la mente + potente..guarda..nn so che farti...altro che silver saint...

idem per l'altro..discorso..sempre legato alla mente + potente...quella di mu..ovvero..
se nn sai che la psicocinesi agisce sul cervello...logico che nn riuscirai a comprendere quanto dico...
MUR E' IL + FORTE TRA TUTTI I SAINT...TAIZEN!

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: psicocinesi e cosmo
« Risposta #38 il: 24 Novembre, 2008, 21:18:39 pm »
se nn sai che la psicocinesi è il potere mentale + elevato
ma poi mi devi spiegare dove sta scritto...
che mur per questo è il + forte tra i saint e che shaka gli è pari con l'accumulo superando saga
fino ad ora mi hai fatto esempi solo su shaka di conseguenza io posso solo dedurre che shaka è il più forte sotto questo punto di vista
poi hai evitato magistralmente di commentare il mio discorso sui gold e i silver mi chiedo perchè :sisi:
idem per l'altro..discorso..sempre legato alla mente + potente...quella di mu..ovvero..
se nn sai che la psicocinesi agisce sul cervello...logico che nn riuscirai a comprendere quanto dico...
ti ho già spiegato che la psicocinesi in se, e non quella che può intendere kuru, non agisce sulla mente perchè anzi è solamente la capacità di spostare e/o fermare oggetti grazie al potere della mente...

Offline canvas

  • BANNATO
  • Silver Saint
  • *
  • Post: 305
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: psicocinesi e cosmo
« Risposta #39 il: 24 Novembre, 2008, 21:27:10 pm »
>ma poi mi devi spiegare dove sta scritto...

mu padroneggia la psicocinesi come nessun altro..lo dicono tutti nel manga.
mu ha la mente + potente...agisce direttamente sul cervello...senza che debba colporti come fa saga...


>fino ad ora mi hai fatto esempi solo su shaka di conseguenza io posso solo dedurre che shaka è il più forte sotto questo punto di vista
poi hai evitato magistralmente di commentare il mio discorso sui gold e i silver mi chiedo perchè


su mur ho fatto un esempio delle ipotesi di combattimento...

e cosmo specil conferma..mu pari a shaka e tenbu horin...
shaka vs shura e camus deve aprire gli occhi..quindi già usare un cosmo superiore al normale...già quando ha gli occhi chiusi..usa un cosmo superiore..figurati quando li apre..mu con dm e afro che sono pari a shura e camus..siamo lì..nn deve ricorrrere a nessun accumulo...
il rikudo su mu nn funziona che col teletrasporto tornerebbe...
il tenma kofuku pareggiabile dalla revolution..o evitabile col teletrasporto...
si arriverebbe a psicociensi di mu vs tenbu horin di shaka..dove kuru prevede mille giorni...
con saga..abbiamo già visto cos'è successo col tenbu.
nn ho evitato proprio nulla...ho già risposto alla cosa sui silver...2 post fa.


>ti ho già spiegato che la psicocinesi in se, e non quella che può intendere kuru, non agisce sulla mente perchè anzi è solamente la capacità di spostare e/o fermare oggetti grazie al potere della mente...


ti ho già spiegato che parliamo del manga di kurumada...
MUR E' IL + FORTE TRA TUTTI I SAINT...TAIZEN!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: psicocinesi e cosmo
« Risposta #40 il: 24 Novembre, 2008, 21:36:19 pm »
mi pare che le posizioni di ciascuno siano incociliabili, canvas le tue sono opinioni e tali rimangono tale e quale a quelle degli altri.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline canvas

  • BANNATO
  • Silver Saint
  • *
  • Post: 305
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: psicocinesi e cosmo
« Risposta #41 il: 24 Novembre, 2008, 21:52:31 pm »
chiamale come vuoi..per me sono fonti ufficiali ^^

dalla taizen

>E' stato allievo di Sion e da lui ha appreso la psicocinesi, sua peculiare tecnica di combattimento che non ha uguali tra le altre.

tecnica che nn ha eguali....tra le altre...
MUR E' IL + FORTE TRA TUTTI I SAINT...TAIZEN!

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: psicocinesi e cosmo
« Risposta #42 il: 24 Novembre, 2008, 22:00:40 pm »
canvas ma vuole dire che nessun altro cavaliere d'oro utilizza la psicocinesi come mur non che è superiore O.O per me hai frainteso poi non so :boh:

Offline canvas

  • BANNATO
  • Silver Saint
  • *
  • Post: 305
  • Cosmo: 6
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: psicocinesi e cosmo
« Risposta #43 il: 24 Novembre, 2008, 22:07:03 pm »
tecnica Che nn ha uguali tra le altre (tecniche di combattimento)
MUR E' IL + FORTE TRA TUTTI I SAINT...TAIZEN!

Offline Fabio Cancer

  • God Saint
  • *
  • Post: 1344
  • Cosmo: 29
  • Sesso: Maschio
  • Talisman Cage!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: psicocinesi e cosmo
« Risposta #44 il: 25 Novembre, 2008, 18:02:26 pm »
mu padroneggia la psicocinesi come nessun altro..lo dicono tutti nel manga.
mu ha la mente + potente...agisce direttamente sul cervello...senza che debba colporti come fa saga...
la prima frase k hai detto e vera ed ufficiale il resto l'hai aggiunto tu...qsto a qnt ho capito da qnd t leggo e un po un tuo modo di fare cioè tra affermazioni ufficiali ci infili poi dentro anke le tue conclusioni xxxxxxxxxxxxxxxxxx cm ufficiali ma nn è cosi...cm in questo caso infatti scrivi una cosa giusta ed ufficiale cioè ke mur e maestro di psicocinesi ed e il piu bravo a padroneggiarla ma poi ci infili "ha la mente  + potente" TUA personale conclusione dove nn sta scritta e nn si vede da nessuna parte....
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2008, 13:57:34 pm da seby85 »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: psicocinesi e cosmo
« Risposta #44 il: 25 Novembre, 2008, 18:02:26 pm »