Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 2 Livello D  (Letto 11098 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sun

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 242
  • Cosmo: 79
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #45 il: 01 Dicembre, 2010, 20:20:18 pm »
*appena finita la frase dei due saint il pescatore si voltò definitivamente prendendo a commerciare con altri clienti*

§Tsk, non ci voleva, siamo stati troppo insistenti e il vecchio si è spazientito. Peccato, era una buona occasione, chissà come si sarebbe comportato con qualche acquisto...§

*Aleksis non si perse d'animo, credeva fortemente nei suoi compagni ed era convinto che fossero risusciti ad ottenere qualche preziosa informazione. Dunque rispose ad Euclide*

- Sicuarmente sa qualcosa, però penso sia solo un uomo in cerca di soldi, per questo all'arrivo di altri clienti ha preferito lasiarci stare. Forse avremmo dovuto pagare la sua soffiata... Ma ormai non importa, sono fiducioso, Saga ed Isamaru avranno sicuramente avuto miglior fortuna di noi. Che dici andiamo verso l'imbarcazione che c'è stata preparata?-


Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #46 il: 01 Dicembre, 2010, 23:39:51 pm »
*Nonostante le alterne fortune dei quattro saint tutti avevano beneomale ottenuto qualche informazione in più circa la loro missione. Euclide e Aleksis nonostante il magro bottino e la convinzione che con qualche acquisto il pescatore avesse parlato si diressero subito verso l'imbarcazione che li attendeva. Era un imbarcazione modesta ma abbastanza grande per quattro persone. Era dotata di una vela e due remi ben coperti da un grande lenzuolo. Saga e Isamaru invece avevano ricevuto molte più informazioni ma il loro problema era uscire indenni dalla locanda. Per loro fortuna le guardie avevano appena finito il turno ed erano li per rifocillarsi. Non degnarono i due neppure di uno sguardo, nessuno lavorava quando non era in servizio. Anche loro puntarono verso la zona su del porto dove trovarono vicino alla barca i loro due compagni.*


Spoiler
un post a testa raccontatevi quello che avete scoperto
[close]

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #47 il: 02 Dicembre, 2010, 15:56:56 pm »
*Saga andò subito al porto con Isamaru passato il problema delle guardie...appena arrivato cercarono per un po i loro compagni e finalmente li trovarono...Saga non perse un secondo e raccontò quello che avevano scoperto*

-Capitano,vorrei parlarvi di ciò che abbiamo scoperto...Dunque...siamo stati in una locanda e abbiamo ottenuto informazioni dal gestore...ci ha detto varie cose utili...ad esempio che si dice sia un nomade...altre voci dicono che abbia sede fissa...il gestore ci ha detto che porta una tunica e nessuno l'abbia mai visto in volto...quindi forse è un monaco...-


*Saga si fermò un attimo poi disse...*

-Non siamo gli unici che lo cercano...anche i soldati...capitano...questo cosa significa?In più...secondo voi possiamo sul serio fidarci?-
« Ultima modifica: 02 Dicembre, 2010, 23:59:04 pm da ultimo drago »

Offline Isamaru

  • God Saint
  • *
  • Post: 2709
  • Cosmo: 234
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #48 il: 02 Dicembre, 2010, 19:53:01 pm »
* Subito dopo Saga , anche Isamaru prese la parola *

- Saga ha ragione , oltretutto ho notato che la gente del paese, al solo nominare quell' uomo , ha reagito in modo nervoso. Sicuramente non siamo i primi che chiedono di lui , e anche il fatto di trovare tante guardie in giro è sospetto. -

§ Per ora preferisco non riferire la mia idea sull' uomo...ma sono sicuro si tratti di un cavaliere...uomo o donna che sia §


- " Cosa fai te nella vita ? "
- " IO SONO ESPERTO IN SS"
- " si..e allora io sono allenatore di Pokemon !!!"

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #49 il: 02 Dicembre, 2010, 21:26:44 pm »
Euclide fissò saga e isamaru che li avevano raggiunti , era molto contento che almeno loro avevano trovato informazioni utili , lui ed aleksis non avevano trovato assolutamente niente , dopo aver osservato i suoi compagni disse

Sono molto contento che almeno voi avete raccolto informazioni utili , a noi non è andata benissimo, il pescatore a cui abbiamo chiesto io ed Aleksis sembrava sapere qualcosa ma una volta giunti altri clienti non ci ha degnato più di uno sguardo

Offline Sun

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 242
  • Cosmo: 79
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #50 il: 02 Dicembre, 2010, 23:27:08 pm »
*Aleksis sorrise alle notizie dei compagni: la sua completa fiducia era stata degnamente ripagata. Ora bisognava analizzare i dati in loro possesso e formulare qualche ipotesi*

-Bene ragazzi, con queste informazioni possiamo iniziare a farci un'idea di cosa ci aspetta.-

*Aleksis si appoggià alla barca per pensare un attimo*

§Dunque, l'uomo potrebbe essere un monaco come ci afferma il gestore del  bar, però i suoi poteri vanno oltre le capacità di un normale bonzo o chierico qualsiasi. Inoltre i soldati dell'impero ottomano sono sulle sue tracce...e questa non è assolutamente una buona cosa: potrebbero intromettersi nella nostra missione. Bhe forse per prima cosa...§

*Continuò formulando il pensiero ad alta voce*

-Credo che dovremmo innanzitutto nascondere i nostri cloth e spacciarci per pescatori durante la traversata. Se le navi dell'impero ottomano dovessero intercettarci, vedendoci ricoperti da mantelli, potrebbero insospettirsi. Se avete idee su come fare, o  se avete idee migliori dite pure. Per quanto riguarda il monaco non so, ho l'impressione che sia qualcosa di più di un semplice religioso, speriamo solo che dietro tutta questa faccenda non ci sia lo zampino dei cagnolini violacei di hades-


Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #51 il: 03 Dicembre, 2010, 20:00:49 pm »
*I quattro saint iniziarono a discutere scambiandosi le informazioni nascoste. Aleksis propose di nascondere i cloth prima di iniziare la traversata. L'avevano già fatto, avrebbero duvuto continuare a farlo. Il gruppo iniziò la traversata, Euclide diede il buon esempio prendendo un remo, e il saint della fenice per non essere da meno prese l'altro. Navigarono per un oretta a ritmo sostenuto. A quella velocità ci avrebbero messo solo un altro paio di ore ad arrivare alla prima del gruppo di isole in cui si diceva dimorasse il guaritore. Tuttavia i fumi della battaglia si innalzarono verso est. Grazie alle loro doti privilegiate riuscirono a intuire cosa stesse succedendo. Un veliero di buone dimensioni dell' Impero Ottomano ( da sempre a conoscienza del Grande Tempio e con cui i rapporti sono tutt'ora ottimi ) aveva iniziato a prendere fuoco mentre due navi dalla vela con stemmi giallorossi si avvicinavano probabilmente per un abbordaggio.*

Spoiler
un post a testa, solo hyoga ne può fare due di cui l'ultimo dopo tutti i vostri
[close]

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #52 il: 03 Dicembre, 2010, 20:31:00 pm »
*Il gruppo di saint si accorse quasi subito di ciò che stava accadendo....un veliero ottomano prendeva fuoco e due navi lo stavano probabilmente attaccando*
-Capitano...vi siete accorti anche voi di ciò che sta succedendo vero?Cosa facciamo?Cambiamo rotta e li andiamo a salvare?-

*Saga nonostante la situazione non era per nulla agitato...rimaneva calmo nonostante le due navi sembravano avvicinarsi sempre di più a quella ottomana...*

-Capitano...gli ottomani sono in buoni rapporti con il santuario...credo che sia giusto aiutarli...se posso darle il mio parere credo sia una buona idea avvicinarci a loro e osservare...Osservare le altre due navi...sembra che stiano per attaccare la nave ottomana ma è saggio non trarre conclusioni affrettate nonostante sia quasi sicuro che quello sia un attacco...se lo fosse entreremo subito in azione...come ho detto prima osserveremo il tutto da vicino...abbastanza da poter passare subito all'azione se c'è ne bisogno-

§Ora stiamo a vedere cosa succede ...§

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #53 il: 03 Dicembre, 2010, 22:16:11 pm »
Euclide pensò alle parole di saga , rischiavano di rivelare la loro vera identità , tuttavia non poteva lasciare degli innocenti a morire su quella nave

Visto che l'impero ottomano ha buoni rapporti con il nostro santuario dovremo andarli a salvare , magari saranno cosi contenti di essere stati salvati che ci daranno le informazioni che ci servono

Detto questo Euclide tacque aspettando le risposte degli altri

Offline Sun

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 242
  • Cosmo: 79
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #54 il: 03 Dicembre, 2010, 23:11:22 pm »
*Il saint della lince era preoccupato, certamente non adorava vedere dei massacri dal vivo. La proposta di Saga era buona, ma dovevano avere un tempismo perfetto o si rischiava di lasciare i soldati in balia delle fiamme e delle navi nemiche. Aleksis cercò comunque di calmarsi e riflettere*

§Se quelle navi hanno intenzioni ostili, dubito che avremo il tempo di osservare la situazione per poi intervenire di conseguenza. Ma se invece  fossero alleati? In questo caso perderemmo solo tempo e comprometteremmo la nostra identità segreta, necessaria per la missione...§

-Ragazzi, perdonate la mia scarsa conoscenza geografica, ma sapete quale impero possiede quella bandiera giallorossa? Se fossero alleati degli Ottomani non avremmo motivo di preoccuparci. In caso contrario credo che dovremmo intervenire subito-



Offline Isamaru

  • God Saint
  • *
  • Post: 2709
  • Cosmo: 234
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #55 il: 04 Dicembre, 2010, 10:58:00 am »
*Isamaru era ancora immerso nelle sue riflessioni.*

§ Che seccatura....ci mancava anche questa....vero che sono nostri alleati , ma la nostra missione è un' altra...oltretutto importante.Comunque non possiamo lasciare dei nostri alleati in difficoltà , ne va l' onore del santuario §

- Bene , andiamo all' attacco , spero solo che non ci siano complicazioni , e che si riesca a concludere il tutto in breve tempo , una importante missione ci attende !!! -

* Detto questo , il cavaliere si alzò in piedi , e si preparò all' imminente attacco *


- " Cosa fai te nella vita ? "
- " IO SONO ESPERTO IN SS"
- " si..e allora io sono allenatore di Pokemon !!!"

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #56 il: 04 Dicembre, 2010, 18:21:23 pm »
Euclide preferiva vedere l'evolversi della situazione ma l'irruenza dei suoi compagni lo convinse ad andare

Isamaru sei un pò irruente..... comunque ho deciso: Andremo a vedere la situazione e siamo pronti a difendere i soldati ottomani se coloro che hanno la bandiera gialla sono nemici

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #57 il: 04 Dicembre, 2010, 23:28:29 pm »
*Gli animi si stavano scaldando. La vista di una battaglia infervorò i giovani saint desiderosi di mettersi in mostra. Euclide faticò non poco ed alla fine cedette alle richieste dei suoi compagni. La barca si avvicinò velocemente aumentando il numero di remate al secondo. Non ci volle molto prima di finire in una posizione decisamente privilegiata. Erano poco spostati sul fianco destro della nava ottomana che ora mostrava le sue effettive enormi dimensioni. Ma anche le altre due navi non erano da meno. Sembravano però ben più rifinite ed equipaggiate. Lo stendardo raffigurante un leone in campo rosso sventolava sull'albero maestro delle due navi che avevano già gettato le basi per un abbordaggio costringendo tutto l'equipaggio a ripiegare sul ponte. A giudicare dalla stiva sembrava che la nave ottomana fosse stata colpita almeno un paio di volte dai cannoni nemici. I saint erano ora decisamente da due passi da uno di quei due grandi fori nella nave.*

Spoiler
un post a testa, hyoga puoi fare anche due post, l'ultimo come prima deve comunque essere tuo
[close]

Offline Isamaru

  • God Saint
  • *
  • Post: 2709
  • Cosmo: 234
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #58 il: 05 Dicembre, 2010, 08:12:31 am »
*Isamaru restò con lo sguardo fisso a guardare l' enorme imbarcazione. Era veramente maestosa. Come era veramente enorme il danno provocato dalle cannonate nemiche.*

§ Che maestosità...lascia veramente a bocca aperta. E che danno ha subito !!! Certo che dalle dimensioni del foro provocato , potremmo tranquillamente entrare, e sarebbe anche un modo per prendere alla sprovvista qualche nemico che potrebbe essere entrato...a proposito...ma chi saranno.... §

* Il cavaliere allora rivolse lo sguardo verso le navi nemiche *

§ Un leone....ahahahah...sembra quasi uno scherzo del destino ! Cmq non ho idea di chi siano...proverò a chiedere al Silver saint se lui è piu' informato§

- Scusa Euclide , tu sai riconoscere lo stemma nemico ?-

*Poi il cavaliere tornò ai suoi pensieri in attesa della risposta*

§ Meglio non dire nulla sulla mia idea di entare da uno dei buchi della cannonata...è il silver che deve elaborare l' attacco , e non vorrei mancargli di rispetto ! §


- " Cosa fai te nella vita ? "
- " IO SONO ESPERTO IN SS"
- " si..e allora io sono allenatore di Pokemon !!!"

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #59 il: 05 Dicembre, 2010, 08:34:19 am »
*Euclide cominciava a scaldarsi , l'dea di una battaglia lo eccitava molto e inoltre nella sua mente aveva già pianificato l'attacco*  


-Visto che ci sono 2 buchi molto vicini uno dall'altro direi di passare da li per difendere gli ottomani , che ne dite? comunque isamaru non ho idea di chi siano quelle bandiere , l'unica cosa certa è che sono nemici degli ottomani e quindi nemici anche nostri-

*Sperando che il suo piano piacesse Euclide tacque in attesa di risposte*

§ Spero che il mio piano piaccia anche a gli altri§  
« Ultima modifica: 05 Dicembre, 2010, 08:36:19 am da HYOGA4EVER »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #59 il: 05 Dicembre, 2010, 08:34:19 am »