Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Saint 2 Livello D  (Letto 11078 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Isamaru

  • God Saint
  • *
  • Post: 2709
  • Cosmo: 234
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #75 il: 18 Dicembre, 2010, 07:59:14 am »
*Dopo la luce accecante , e il tremendo boato , per qualche secondo rimase solo il silenzio. Il cavaliere del Leone minore era in piedi sulla poppa della nave a braccia incrociate. Un immagine che per molti fu l' ultima impressa nei propri occhi. Infatti pochi secondi dopo , la nave iniziò a vibrare e si spaccò di netto in due parti. I soldati nemici non ebbero nemmeno il tempo di trovare un appiglio , e caddero in mare a peso morto. Il silenzio che pochi secondi prima regnava , fu spezzato dalle urla di paura e disperazione dei nemici che inesorabilmente cadevano in acqua , insieme a tutte le provviste e gli armamenti. Una cosa era certa , la battaglia per Isamaru era già finita. *

§ Bene , anzi benissimo. Ho impiegato il minor tempo possibile per risolvere questa battaglia. Dobbiamo tornare il prima possibile alla nostra missione principale. Chissà come se la cavano i miei compagni. §

* Isamaru allora rivolse lo sguardo verso le altre navi , e notò con piacere , che tutto andava per il meglio*

§ Non avevo dubbi...siamo tutti ottimi cavalieri di Atena , questo tipo di nemico non può impensierirci §


- " Cosa fai te nella vita ? "
- " IO SONO ESPERTO IN SS"
- " si..e allora io sono allenatore di Pokemon !!!"

Offline Sun

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 242
  • Cosmo: 79
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #76 il: 18 Dicembre, 2010, 13:15:27 pm »
*Il panico regnava sovrano fra i mercenari dell'armata veneziana. La lince dai bronzei riflessi si era abbattuta su di loro, con la velocità del lampo e la forza dell'uragano. Il  nobile cavaliere aveva assunto le sembianze della grande mietitrice, falciando via in un sol colpo tutta la determinazione dei suoi avversari, seminando il terrore. Aleksis però si fermò prontamente quando vide la resa dei suoi nemici, ormai rassegnati alla morte. Capì quindi che quella era la sua prima vittoria sul campo, anche se era costata cara: spazzare via delle vite umane non era certamente il suo lavoro preferito. Il Bronze ordinò ai soldati di raggrupparsi davanti a lui, poi rivolse lo sguardo alle alte navi per controllare la situazione, notando con piacere che i suoi compagni avevano risolto la questione in modo altrettanto veloce. Parlò quindi ai veneziani*

-Il vostro arrembaggio è finito. Non ho intenzione di togliervi la vita, ma in cambio ho bisogno di questa nave-

§ Prendendo il veliero possiamo arrivare molto più velocemente sull'isola del misterioso curatore, questi uomini potremmo interrogarli in cerca di informazioni e poi lasciarli come prigionieri sulla nave ottomana. Mi consulterò con i miei compagni e decideremo sul da farsi§


Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #77 il: 18 Dicembre, 2010, 17:33:43 pm »
*Il capitano si era avvicinato ai 2 saint ma rimase immobile a osservarli...Saga senza dargli molta importanza l'osservo per qualche secondo poi osservò gli uomini che lui e Euclide erano riusciti a salvare...*

§Cosa sarà successo ai nostri compagni? Spero che stiano bene§

*Saga si girò verso le navi in cui dovevano andare i loro compagni...*

§Ma cosa..? Che ha combinato Isamaru? La nave...è DISTRUTTA!§

*Saga subito si decise a dire al capitano...*

-Euclide...guardate li!-

*Saga indico poi la nave di Isamaru...*

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #78 il: 18 Dicembre, 2010, 18:32:06 pm »
Euclide era molto fiero di isamaru che ha aveva facilmente distrutto una nave nemica , l'altra nave poteva servirgli e decise di usarla

Ottimo lavoro Aleksis i miei complimenti , suggerisco di utilizzare la nave veneziana rimanente ma di toglierci le bandiere cosi non rischieremo di venire confusi per nemici , arriveremo più in fretta in quel isola . per quanto riguarda i prigionieri lasciali agli ottomani





EDIT by Sagi: Hyoga usa gli asterischi per le descrizioni e i trattini per i discorsi e non dimenticatevi il corsivo per i pensieri!
« Ultima modifica: 19 Dicembre, 2010, 09:43:58 am da Sagitter »

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #79 il: 20 Dicembre, 2010, 20:34:54 pm »
Spoiler
non ho capito se hyoga pensa, parla da solo o parla con drago. Sicuramente non con Aleksis visto che si trova su un altra nave. Inoltre nessuno dei due ha parlato con il comandante. Inutile dire che purtroppo (perdonatemi) devo allungare il brodo. Sun ottima idea.
[close]

LA NAVE FANTASMA

*Non vi erano rimasti che una manciata di soldati intenti ad arraffare quanto più potevano nella stiva oltre al saint della lince che con pochissime parole aveva ottenuto come effetto un fuggi fuggi generale. Erano tutti mercenari e avevano visto il saint come un pericolo insormontabile, rischiare la vita non aveva senso.*

LA (EX) NAVE DEL LEONE

*Meno di 5 metri separavano le punte dei piedi di Isamaru dall'acqua del mare che a causa del colpo era ancora agitata. Il venticello accarezzava il suo volto mentre osservava la situazione sulle altre navi. Aveva notato la fuga dei mercenari con Aleksis solo sul ponte della nave. Aveva anche visto le prodezze dei suoi due compagni sulla nave alleata. Doveva solo scegliere a chi ricongiungersi.*


L'ATTACCO E' LA MIGLIOR DIFESA

*La situazione ora era decisamente rosea, il pericolo era stato sgominato ed i soldati stavano ricevendo le prime cure. Nessuno tuttavia osava far altro che ammirare quei salvatori che taluni avevano anche già sentito nominare in alcune leggende popolari. Erano le loro armature a parlare per loro. Euclide doveva decidere come muoversi, e cosa fare per poter portare avanti la missione. Saga era li difianco a lui, come un sicuro appoggio. Il comandante si fece vicino ma non proferì parola continuando a scrutarli con gli occhi ben aperti. Se era ancora vivo lo doveva a loro.*

Spoiler
un post a test yeah
[close]

Offline Isamaru

  • God Saint
  • *
  • Post: 2709
  • Cosmo: 234
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #80 il: 20 Dicembre, 2010, 20:49:26 pm »
* L' odore del mare , e la salata brezza marina , si stampavano sul volto di Isamaru, il quale era decisamente soddisfatto del suo operato*

§ Forse ho esagerato...bè , in battaglia non mi risparmio mai. Dare sempre il massimo è una mia prerogativa.§

* Il cavaliere rivolse allora lo sguardo verso i suoi compagni , e decise di non intrattenersi oltre sui resti della nave ormai distrutta*

§ Bene , mi ricongiungerò ad Aleksis , dato che anche lui è solo. Saga e Euclide mi sembra non abbiano bisogno di me §

* Il cavaliere del leone minore , con un salto e una stilosa capriola , sali sulla nave di Aleksis e si ricongiunse al compagno. *

- Ottimo lavoro cavaliere.Come vedo sei stato veloce a chiudere la pratica. Cosa suggerisci di fare adesso ? -


- " Cosa fai te nella vita ? "
- " IO SONO ESPERTO IN SS"
- " si..e allora io sono allenatore di Pokemon !!!"

Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #81 il: 20 Dicembre, 2010, 21:29:02 pm »
§Isamaru ha dimostrato di possedere una grande forza...§

*Saga si voltò verso Isamaru poi verso il capitano...*


§A vederlo sembra sia contento di Isamaru, ha ottime abilità...sono tentato a metterlo alla prova...magari finita la missione...§

§Aleksis non va sottovalutato...sono curioso di conoscere anche le sue abilità...sarebbe interessante vedere una sfida tra aleksis e Isamaru§

-Capitano...ora...cosa intendete fare? Ci fermeremo un pochino per riposarci oppure andremo subito a...

*Saga abbassò la voce perché non voleva far sapere ad altri lo scopo della loro missione*

-...cercare quel tipo? Consiglio di chiedere a Isamaru e Aleksis cosa vogliono fare...per quel che mi riguarda possiamo continuare anche subito...-

*Saga era stato il più attento possibile a non farsi sentire dal capitano della nave che era abbastanza vicino a loro...*

§Il capitano è davanti a noi ma rimane in silenzio...probabilmente vuole solo ringraziarci...sembra sia rimasto scioccato a vederci...§

*Saga si voltò verso il capitano della nave e...*

-Capitano...ha forse qualcosa da dirci?-



Faccia del capitano della nave:
Spoiler
:shock:
[close]


Offline Sun

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 242
  • Cosmo: 79
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #82 il: 20 Dicembre, 2010, 23:50:12 pm »
*I mercenari non persero tempo, uno ad uno si diressero nella stiva per portar via risorse di vario tipo ed abbandonare la nave. Aleksis però li avvertì*

-Prendete pure le vostre cose o quel che volete, ma lasciate delle scorte alimentari e mediche che bastino per qualche giorno. Non vi assicuro comunque che vi verrà concessa libertà, starà all'impero ottomano decidere cosa ne sarà di voi-

§Sono solo dei mercenari, dubito che abbiano combattuto con odio, spero che la pena che gli verrà inflitta non superi il carcere a vita§

*Finite le suddette parole il saint si voltò, notando che dietro di se era appena giunto Isamaru con un balzo. Il valoroso leone gli fece una domanda alla quale la lince rispose*

- Grazie mille compagno. Anche tu hai svolto un lavoro magistrale, il nemico è stato spazzato via in poche frazioni di secondi. Credo che l'idea migliore sia quella di impossessarci di questa nave in modo da arrivare velocemente sull'isola prefissata dalla missione. Qui è rimasto qualche mercenario veneziano, dirigiamoci verso la nave di Euclide e chiediamo a lui e Saga cosa ne vogliono fare. Io sono comunque propenso a lasciarli in vita e provare ad interrogarli-

*Successivamente Aleksis guardò il compago in modo soddisfatto, sorridendo e dandogli una pacca sulla spalla*

-Siamo solo all'inizio amico mio, facciamoci forza e dimostriamo il nostro inestimabile valore!-

*Poi si allontanò e prese in mano il timone, guidando la nave mercenaria fino a quella ottomana dove erano situati Saga ed Euclide*



HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #83 il: 24 Dicembre, 2010, 10:55:11 am »
*Euclide notò che gli uomini da lui salvati lo guardavano con le lacrime agli occhi e lo venerarono come un dio per averli salvatid a morte sicura poi urlò ad Aleksis*

-Aleksis useremo questa nave per recarci sull'isola , i soldati ottomani se la caveranno da soli ora

Saga , prepariamoci a saltare sulla nave presa da aleksis-


« Ultima modifica: 28 Dicembre, 2010, 14:46:47 pm da HYOGA4EVER »

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #84 il: 29 Dicembre, 2010, 12:42:01 pm »
*Il capitano era abbastanza basito ma fortunatamente Saga riuscì a rompere gli indugi. L'uomo, dopo essersi grattato la parte posteriore della testa iniziò a ringraziare i due mostrandogli tutta la sua gratitudine. Saga ed Euclide raggiunsero presto la nave sequestrata dal saint della lince con a bordo anche Isamaru. L'ottima trovata permise al gruppo di avanzare con passo spedito. Dopo aver trascorso del tempo senza particolari problemi il gruppo iniziò a intravedere le isole, destinazione della loro meta. Dovevano organizzarsi, mentre le prime luci dell'alba iniziavano ad illuminare la giornata*

Spoiler
un post a testa, hyoga puoi fare anche 2 post. Mi raccomando pensate bene a una cosa! c'è una cosa che dovete fare assolutamente!
[close]

Offline Sun

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 242
  • Cosmo: 79
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #85 il: 09 Gennaio, 2011, 20:37:49 pm »
*Il veliero che avevano preso dai mercenari veneziani era veloce, i 4 messaggeri di Atena arrivarono in poco tempo davanti alle isole designate dalla missione. Prima di ormeggiare, senza pensarci due volte, il cavaliere della lince ricordò ai suoi compagni*

-Cavalieri, credo sia giusto rimettere i mantelli, non sappiamo cosa ci aspetta su quest'arcipelago, ma è sempre meglio celare la nostra identità-

*Aleksis coprì nuovamente le sue bronzee vestigia*

§Bene, ora troviamo un buon luogo dove ormeggiare ed iniziamo finalmente questa missione!§

*Il giovane di Tampere era emozionato, ma mantenne il sangue freddo, continuando a fissare una lucente alba all'orizzonte*


Offline ultimoxdrago

  • God Saint
  • *
  • Post: 7112
  • Cosmo: 305
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #86 il: 10 Gennaio, 2011, 22:19:04 pm »
§Ci stiamo avvicinando sempre di più al nostro obiettivo...bene...§

*Saga stava pensando a cosa fare...*


§Siamo ormai arrivati..§

*Saga subito dopo ascolto  il suo compagno ricordare di rimettere i mantelli...*

§Ah già me ne ero dimenticato...§

-Grazie, me ne ero completamente dimenticato, meno male che me lo hai ricordato

*Saga si girò verso il capitano e disse...*

-Capitano...siamo ormai arrivati...aspettiamo ordini da voi su cosa fare per prima cosa

-Propongo di fermarci un minuto e pensare alle varie informazioni ottenute prima di fare qualsiasi cosa....

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #87 il: 18 Gennaio, 2011, 10:20:01 am »
*Euclide si meravigliò di quanto fosse veloce quella nave che in poco tempo li ha portati all'isola del curatore misterioso*

-Bene gente , siamo arrivati all'isola del curatore misterioso e anche prima di quanto pensassi direi , concordo con aleksis , sarà meglio rimettersi i mantelli e nascondere di nuovo la nostra identità , suggerisco per il momento di restare anche uniti , prima erano solo soldati normali ma questo curatore sembra avere poteri superiori a semplici umani

Offline Isamaru

  • God Saint
  • *
  • Post: 2709
  • Cosmo: 234
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #88 il: 18 Gennaio, 2011, 19:57:49 pm »
* Il cavaliere del leone minore era felice.Aveva dato prova di coraggio e forza , e la era missione doveva ancora iniziare*

§ Bene , finalmente vedremo cosa ci spetta....§

- io sono pronto , attendiamo un tuo piano per procedere sommo Euclide -

* Dopo ciò , si rimise il mantello per nascondere la sua armatura *


- " Cosa fai te nella vita ? "
- " IO SONO ESPERTO IN SS"
- " si..e allora io sono allenatore di Pokemon !!!"

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #89 il: 18 Gennaio, 2011, 20:35:18 pm »
Spoiler
lol pensavate di farla franca ed ormeggiare con una nave di mercenari veneziani, acerrimi nemici degli ottomani e quindi dell'isola su cui voi volete atterrare? O forse l'avete fatto apposta per combattere :zizi:
[close]

*I quattro si nascosero, coperti dai mantelli che nulla se non parte del volto lasciavano libera di sentire la brezza nel viso. La nave stancamente arrivò verso il molo fermandosi in un punto apparentemente vuoto. Ma il sole era alto nel cielo, e sebbene loro non fossero riconoscibili la loro nave non poteva non esserlo. Dalla costa l'arrivo di una nave non riconducibile ad una alleata allertò la guardia che controllava le coste. Venne preparato in fretta e furia un drappello di uomini, l'isola non era molto grande e tranne di recente non era mai stata neppure movimentata. I quattro scesero dalla nave ma furono subito circondati da una quindicina di guardie armate di lancia. Al momento però oltre alle guardia non vi erano molte persone nei pressi di quel piccolo porticciolo. Era frequentato più che altro da pescatori che in quel momento si trovavano nell'isola dalla quale erano venuti per vendere il proprio raccolto.*

-fermi tutti non muovete un passo luridi veneziani...sappiamo che volete impadronirvi di queste coste non fate una mossa, alzate le mani e mostrate il volto!

*La voce di quello che presumibilmente era il capo della guardia era abbastanza roca, probabilmente non era abituato a ricevere visite sgradite. Inoltre essendo una piccola isola, le notizie arrivavano saltuariamente e quasi del tutto per via orale. Ma le cose stavano cambiando radicalmente da quando il guaritore aveva fatto capolino in quella zona del mar Egeo. Molti venivano per farsi curare e i curiosi erano altrettanto numerosi. Ma se non erano al porto dove potevano essere ora?*

Spoiler
bang! beccati!
un post a testa, potete combattere ma potete provare il dialogo.
Mettetevi nei loro panni: nave nemica e 4 persone coperte da mantelli che scendono dalla nave, non è che abbiano tutti i torti XD
hyoga tuo l'ultimo post per la decisione su cosa fare.
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Saint 2 Livello D
« Risposta #89 il: 18 Gennaio, 2011, 20:35:18 pm »