Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione saint 3 livello D  (Letto 10109 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #45 il: 29 Dicembre, 2010, 12:57:58 pm »
*Jan sentendo le parole di colui che si proclamava temette per la sua vità, ma come cavaliere di Athena sapeva che doveva dare tutto, persino la vita se fosse stato necessario per portare la pace e la serenità in quel villaggio. Fortunatamente qualcuno nel pubblico si intromise, fu veramente una fievole candela in mezzo a quel buio che regnava nell'arena, ma splendette fino a toccare i cuori dei presenti. Un evento raro ed eccezionale che solo Athena poteva compiere.*

§Grazie Athena per la tua benevolenza, mostreremo le nostre doti e agiremo solo in modo saggio senza troppo spargimento di sangue§

*Venne concesso così una fievole possibilità, lo scontro si sarebbe svolto il giorno seguente all'alba 2 contro 2. Infatti da dove era entrato poco prima Jan arrivo Josè, un po' dolorante e fisicamente provato.*

-Josè domani mattina all'alba dovremo confrontarci con altri 2 nemici, sarà la nostra ultima battaglia, mostriamo come combattono i saint di Athena. Ti vedo però abbastanza affaticato hai avuto anche te uno scontro duro, come ti è andata?? Spero tu riesca a recuperare le forze stanotte. Io mangiando qualcosa e con una sana dormita dovrei riprendermi completamente.
Pensiamo a mettere su una strategia concreta per affrontare i nostri sfidanti, dobbiamo essere impeccabili, se vuoi ci penso io tu riprenditi e rilassati che sei quello che ne ha più bisogno.-


Così dicendo si avviarono verso le celle dell'arena dove gli fu dato da mangiare un semplice pasto frugale, tanto ormai la loro morte era vicina.
Jan si mise sul piccolo tavolino a riflettere sullo scontro che avrebbe dovuto affrontare. Athena l'aveva salvato ben 2 volte ora toccava mostrare le proprie doti al massimo.



Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #46 il: 29 Dicembre, 2010, 17:44:17 pm »
*Ancora zoppicando Josè entrò nell'arena. Il viso stravolto percorse in lungo ed in largo le gradinate, occupate da bifolchi abbruttiti dalla fame, dalle malattie, dal degrado e, a quanto pareva, dalla tirannide di sedicenti governanti che schiacciavano il popolo sotto i loro talloni.
Qualche parte del suo cervello pensò che avrebbe dovuto adirarsi...indignarsi, ma la fatica era troppa ed ora il Saint agiva e reagiva come un automa.
Concentrandosi al massimo riuscì ad intendere il significato delle ultime parole di Jan e percepire l'effetto che ebbe sulla gente.
Sembrava che il combattimento fosse stato rimandato...che avessero tempo per riposarsi e prepararsi*


§Es la segunda vez que la suerte me sonrisas...§

*d'improvviso, come uscendo da un sogno, si accorse che Jan si stava rivolgendo direttamente a lui. Mosse il collo nella sua direzione e fu pervaso da un dolore lancinante.
Possibile che il suo ultimo avversario gli avesse procurato tali danni?
Stringendo le mascelle ricacciò in gola l'urlo di dolore che gli era quasi arrivato alle labbra.*


-Soy ferito Jan...y gravemente...ma pienso che una buona noche de sonno me farà tornar el saint che ero...la suerte es dalla nostra

*Josè strizzò l'occhio al compagno d'arme e tentò di sorridere...le labbra spaccate che, sanguinando lentamente, gli ricordarono con dolore cosa era accaduto poco prima.
Nessuno si accorse che, se le guardie che li avevano presi in custodia per accompagnarli nelle celle loro assegnate non gli fossero state tanto vicine, Josè sarebbe caduto a terra senza riuscire ad alzarsi.*


§Senora...si sopravvivo te juro che...§

*Seduto nel piccolo e squallido riquadro della cella, Josè fissava con intensità il totem della sua Cloth, sottraendo tempo al riposo indugiando nel bere.
L'ultima sorsata di brandy della sua fiaschetta personale - che miracolosamente non si era danneggiata nel combattimento - fu dedicata, quasi fosse un grottesco brindisi, alla giornata successiva, qualunque fosse stato il suo esito.
Accendendosi un havana alzò gli occhi al cielo notturno e tentò di trovare la sua costellazione, nella speranza che gli concedesse forza.*


§hasta manana Josè...hasta manana§
« Ultima modifica: 05 Gennaio, 2011, 19:38:51 pm da siegfried1 »
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #47 il: 30 Dicembre, 2010, 11:06:57 am »
*L'alba si attardava a venire, i contadini incominciarono a riunirsi sugli spalti, il cielo cupo e minaccioso preannunciava che il cielo avrebbe pianto almeno due guerrieri quest'oggi.
Quando tutti gli spettatori in silenzio avrebbero raggiunto un posto a sedere il Sacerdote avrebbe richiamato la loro attenzione per decretare l'inizio del duello.

I preparativi erano stati di profonda riflessione per i due saint, notte di preghiera per Jan, notte di celebrazione di sé per José. Athena li aveva seguiti sino a quel momento, ma ora toccava a loro. Chi avrebbero incontrato?

I due campioni del Sacerdote invece avevano passato la notte l'uno mangiando/divorando qualsiasi derrata saccheggiata il giorno prima; l'altro nei sotterranei dell'arena, in quella che doveva essere la stanza delle armi, si trovava il cavaliere, dinnanzi alla cloth(.....!?!) che troneggiava su di un altare, sopra di essa alcuni pezzi d'oro da artigiano....

Ecco finalmente, il primo raggio di sole che s'affacciava sull'arena segnò il momento propizio, la pioggia per un attimo cessò di cadere per poi rituffarsi con più impeto che mai. Il terreno reso pesante non era il massimo per chi faceva dell'agilità il suo punto forte.

Ammantato da un drappo porpora si palesò questo temporanea guida spirituale, aprendo le mani dichiarò:*


- Gente di Llio, fratelli, ora dichiaro che il momento della verità è giunto; che si facciano entrare i campioni, i nostri della terra figli, e quelli di Athena, dea di quella giustizia che ci regala violenza e fame, entrate e mostrateci le vostre argomentazioni, mostrateci cosa potete fare contro i fratelli che VOI avete abbandonato!

*Dall'altra parte dell'arena vi era arroccato su sé stesso il vecchio che la sera prima salvò Jan e fece ri-nascere un senso di umana pietas nei suoi concittadini, egli ascoltava in silenzio, dal cappuccio di stracci s'intravedeva una lunga ciocca di capelli d'argento e un afratto di occhi blu come la notte. Sorrideva.*

- Sono onorato di presentarvi i nostri leali condottieri, vieni avanti fiero Toante, della montagna guerriero!

*Si aprì uno dei due portoni che davano l'accesso al campo di battaglia, un piede enorme si mostrò, seguito da una figura imponente, per entrare abbassò il capo e si mostrò, altissimo e possente, più che guerriero della montagna sembrava essere quest'ultima.
Nella mano destra brandiva una spada lunga almeno quanto un uomo. La sua figura sembrava oscurare tutto.*


Spoiler
[close]
SCHEDA
Spoiler

    * Ab. combattiva   60
    * Difesa                40
    * Cosmo               30
    * Stamina             45


Attivazione- Difesa Spada a due mani
Stm 5 cosmo 1
#Lo spadone di cui è dotato è un'ottima arma di difesa, coprendo praticamente tutto il corpo aiuta il guerriero a parare attacchi ravvicinati o speciali.
Livello D: def+5 solo atk ravvicinati

Speciale- Affondo della montagna
Stm 10 cosmo 8 atk: +40
#La sua enorme spada diviene impetuosa come una frana che scende dalla montagna, se il nemico si para con def non speciali avrà un malus di -5def.

Speciale II Ampio Raggio - Affondo della montagna
Stm 10 cosmo 8 atk: +20
#La sua enorme spada diviene impetuosa come una frana che scende dalla montagna, utilizzabile per colpire tutti i nemici in campo.#

Speciale- Corpo invalicabile
Stm 10 cosmo 2 def: +30
#La sua enorme mole costituisce una difesa invalicabile, utilizzabile soltanto per difendere un alleato da atk speciali.#

Attivazione - Imolarsi per la vittoria: Bruciando ogni energia residua può aumentare nell'ultima mossa i suoi valori totali.
Per potenziare di 10 una sua qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.


TECNICHE SOLDATO

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 3 atk: +30
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 3 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Predisposizione:
Leadership carismatica
Livello D: Può cambiare la formazione 1 volta a combattimento se è il Leader del suo gruppo

[close]

*Subito dopo entrò il secondo guerriero, la sua armatura preannunciava la sua appartenenza alla casta dei black saint, ma il suo cosmo era queto, in pace con il suo universo e particolarmente potente.
Era sicuro in viso, i suoi capelli mostravano una cura che non ci si aspettava. Il suo incedere semplice e lineare.
Entrò quest'ultimo ed attese d'essere annunciato.*


- Nobile Jenkys ecco a te la tua gloria.

Spoiler
[close]
SCHEDA
Spoiler

    * Ab. combattiva     35
    * Difesa                  60
    * Cosmo                 54
    * Stamina                41
Velocità: uno specializzato ottiene un bonus di +5def a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.


Attivazione- Velocità animale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere grazie agli allenamenti mirati agli arti inferiori è dotato di grande mobilità e questo lo aiuta sia in fase offensiva che in fase difensiva.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Attivazione - Occhi dell'Unicorno nero
Stm 2 cosmo 1
#L'unicorno nero, capace di ipnotizzare ogni avversario prima di colpirlo.
Livello D: atk+5

Speciale- Calcio veloce
Stm 4 cosmo 5 atk: +30
#Il cavaliere dotato di un'agilità negli arti inferiori senza pari riesce a colpire con un preciso calcio.
Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Speciale - Doppio calcio
Stm 5 cosmo 6 atk: +35
#L'abilità del cavaliere consiste in una grande capacità di utilizzo degli arti inferiori e questo migliora le sue tecniche speciali, tutte basate sulle gambe.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno. infligge 3 danni diretti alla stm avversaria.#

Speciale- Agilità infinita
Stm 5 cosmo 6 def: +40
#IL galoppo dell'unicorno nero permette al cavaliere di schivare ogni attacco.
Se specializzato in velocità ottiene un +5def.#


Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il black saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

Attivazione di recupero- Volontà indomabile:
i black saint non si danno mai per vinti e spinti da una forza di volontà indomabile ritrovano le energie per continuare la lotta. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento il saint recupera 8 cosmo e 5 stm.


TECNICHE BLACK SAINT


1. Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo.#
  
2. Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#
 
3. Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
4. Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

5. Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

6. Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci.#
 
7. Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 2 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#


8. Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 4 alla difesa e 4 all'attacco.#

9. Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 5 alla difesa e 2 all'attacco.#

10. Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 3 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#
 
11. Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +20
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.#
 
12. Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.#

Predisposizione:

Potere delle stelle +2 atk/def spec.

[close]


*Jenkys senza indugio prese la parola:*

- Voi, saint che vi dichiarate tali, vi sfido, fui un saint una vita passata, venni privato dell'onore dal mio maestro, il motivo ancor mi brucia, con queste finte vestigia vi batterò e tornerò al Santuario per rivendicare il mio potere ed il mio ruolo.

A voi concedo la prima mossa..............
Siete il primo passo verso la mia gloria!







Spoiler
FASE TATTICA

Jenkys
Taente (leader)


p.s. visto che non avete postato la vostra fase tattica avrà valore la sequenza dei vostri post per tutto il duello. Occhio!
1 post a testa di descrizione, stati d'animo, pensieri e di attacco.
Buon duello!
[close]
« Ultima modifica: 05 Gennaio, 2011, 15:25:23 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #48 il: 30 Dicembre, 2010, 13:39:27 pm »
*Al sorgere del sole un soldato dal viso sadico, trascinando rumorosamente i piedi, venne ad aprire la porta della cella di Josè.
Dando un colpo alle sbarre con un pesante di legno fece risuonare il metallo svegliando di soprassalto il Saint del Pittore con battute volgari, sghignazzando*


- é ora di alzarsi signorina, o forse ci hai ripensato e hai deciso di abbandonare la corazza per metterti una gonna? Credo che il capo ti lascerebbe viva...sei così carina...

*Josè aprì lentamente un occhio e, senza muovere un muscolo, fissò negli occhi la guardia. Alle sue spalle si materializzò un essere da incubo.
I quarti superiori erano quelli di un uomo anziano, dai pochi, lunghi e luridi capelli grigi in mezzo a quali due palchi di corna sanguinanti sorgevano ritorti. Le sue braccia, contorte e storpie, erano coperte da ispidi peli neri, pungenti e taglienti come punteruoli e gli artigli delle sue mani erano ricoperti da lordure innominabili.
I suoi quarti inferiori erano invece caprini. Una lunga coda viperina ricoperta di scaglie nere si agitava alle sue spalle mentre sproporzionati attributi sessuali gli penzolavano fra le gambe.
Due ali dalle membrane spezzate completavano la figura e, con esse, il demone avvolse la guardia immobilizzandola.
Con terrore l'uomo sentì il colossale pene del demone inturgidirsi e tentò senza successo di liberarsi dalla sua stretta.
Con voce cavernosa e lasciva allo stesso tempo, il demone parlò*


- Adesso, signorina, io e te ci divertiamo...che ne dici, ti va? Oh beh se non ti va non fa nulla...a me piace molto forzare le puttanelle recalcitranti come te.

*l'uomo tentò, terrorizzato, di divincolarsi e di urlare ma il demone aumentò la potenza della stratta e gli mise una mano sulla bocca riducendolo al silenzio mentre, appoggiandogli la faccia mostruosa sulle spalle, gli leccò un orecchio.
Josè si alzò dal pagliericcio, si stiracchiò e, con calma, andò vicino al carceriere, Appoggiò le braccia alle sbarre e, con un sorriso serafico sul viso, fissò l'uomo...distrattamente*


- Buenos dias senor, que maravillosa giornata vero? Allora...cosa devo fare? Te lascio aqui solo con mi amigo a divertirte o pensi de farmi sortir y magari el senor Aziel vien via con migo?

*L'uomo, con gli occhi fuori dalle orbite dal terrore, aprì con rapidità sovrumana la porta mentre il demone, con calma, gli lacerò i pantaloni e Josè potè uscire dalla cella.
Poi, con un gesto leggero della mano, fece in modo che il demone, generato col suo cosmo, allentasse un po' la presa*


- Muchas grasias mi amigo, te soy muy, muy, muy obligado

*Cambiando istantaneamente espressione, Josè afferrò il soldato per il bavero strattonandolo. Piazzandogli gli occhi negli occhi, mentre il demone sghignazzava sbavando a più non posso, il Saint gli si rivolse*

- Ahora engenuchias, pendejo

*L'uomo si inginocchiò dinanzi al saint, balbettando frasi incoerenti, e Josè gli sferrò un calcio alla mandibola tanto forte da lasciarlo stordito ad un paio di metri di distanza.
Il demone scomparve all'istante.
Josè inspirò profondamente e richiamò a sè la sua Cloth che lo ricoprì. Durante la notte aveva recuperato le forze e si sentiva pronto...per quanto la siatuazione poco rosea potesse permetterlo.
Solo, senza che nessuno osasse avvicinarsi, entrò nell'arena dove i due avversari attendevano lui e Jan.*


*Con grande attenzione osservò le due figure dinanzi a lui. Uno era un colossale troglodita armato di una spada grande quanto un obelisco, l'altro era un tappetto dal viso impertinente, un Black Saint.
Malgrado le apparenze, Josè percepì la loro forza e seppe che non sarebbe stata per nulla semplice...anzi...che c'erano discrete possibilità di lasciarci la pelle.
Non aveva idea di quale esperienza in battaglia avessero maturato i due, probabilmente erano solo abituati a massacrare civili inermi prevaricando poi i superstiti ma se c'era una cosa che aveva imparato era che qualunque idiota poteva valutare la forza di un avversario ma era bene tener presente che a volte, ciò che non si vede, può fare la differenza fra vittoria e sconfitta.
Decise di agire simulando noncuranza ed ostentando sicurezza. Dopo aver scambiato un cenno d'intesa con Jan, si inchinò beffardo in direzione di quello che era il loro "sacerdote" e a lui si rivolse*


-Oh bien, e così oy, jo y ed el nobile Jan, daremo espettacolo para ti, cavron? Cosa c'è, eh? Non tienes nemmeno un briciolo de cohones per scender tu nell'arena y hai deciso de mandarce contro esti dos cucarachas?
Buena gente de esto pais, mirate con atension el vuestro aguzzino...muher, perro, scendi dalle gradinate y mira la muerte de esti dos marranos.
Te prometto che ni jo ni Jan te toccheremo dopo averli matadi...ti lasceremo alle cure della "tu gente"...porchè soy seguro che mostreranno tanta da pietad y magari te taglieranno solamente los oidos...o lo joder....el tu microscopico joder.

*osservando il colorito dell'uomo divenire da cinereo a turchino, continò a parlare, questa volta rivolgendosi all'uditorio*

-Senores y senoras...esto es el vuestro pardone? Es veramente esto? Con quale vergognoso chantaje vi ha dominato rovinandove la vita su esto dolce mondo? Ma non temete...nos otros porteremo la muerte in esto pais...ma solamente la muerte por el y per todos los gusanos che lo hanno ayudado.
Por vos otros, invece, esta una unica cosa che jo y Jan siamo venuti a portar...libertad y para esto, prego la Senora de assisterce in battaglia y de farce trionfar.

*Per ultimo, Josè si rivolse ai due avversari, puntando contro di loro un dito accusatore*

- Para vos otros, cucarchas, jo tiengo dos alternative. La prima es che a su vez sobre los talones y non ve facciate mai più vedere aqui...ma prima de andarvene, passerete in ogni casa de hombre, muchacha y nino e domandiate loro perdono engenuchiadove.
La segunda, che jo preferirei, è restar aqui dove siete y morirce.

Spoiler
anche se ho scritto prima io, l'ho fatto per aizzare i due uomini. in realtà l'ordine di combattimento è: jan, Josè.
pensavamo di postare la fase tattica in spoiler prima del combattimento, per simulare il fatto che ci hanno rinchiusi senza possibilità di comunicare e, quindi, siamo costretti ad improvvisare basandoci solamente sulla nostra affinità di combattimento
[close]

Spoiler
FASE TATTICA

JAN
JOSè
[close]
« Ultima modifica: 31 Dicembre, 2010, 00:50:11 am da siegfried1 »
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #49 il: 30 Dicembre, 2010, 14:02:25 pm »
*Sorse l'alba, il tempo non era dei migliori come pure l'animo di Jan. La preoccupazione per l'imminente scontro lo turbavano, doveva nuovamente uccidere per poter dimostrare la sua ragione?? Teso e rattristato si avvio nell'arena. Entrando il terreno era tutto fangoso e irto e difficilmente avrebbe avuto movimenti rapidi e veloci per districarsi nel combattimento, ma anche i suoi avversari avrebbero avuto lo stesso problema.
Entrando vide gli avversari e Jan comprese che la loro lotta sarebbe stata veramente difficile e lunga. Un uomo forzuto e inarrestabile e un black saint, ai due saint di Athena attendeva uno scontro mortale che avrebbe privato la vita probabilmente a tutti e 4 i giovani presenti nell'arena*


§Perchè combattere?? Mettersi in mostra in questo modo non serve, la giustizia e l'amore risiedono nei nostri cuori e ciò che bisogna dimostrare. Alla fine la pace prevarrà sulla forza bruta, ne sono sicuro.§

*Jan udendo le parole di Jenkys si rese conto che il dolore che provava era notevole e il suo odio era forte, possedeva una solida difesa difficilmente avrebbe fatto breccia nella sua armatura, ne era certo. Le parole di Josè erano state dure e pesanti ma l'unica possibilità per vincere era far breccia nel popolo.*

-Jenkys so cosa provi il tuo odio e il tuo rancore sono notevoli, ma ricorda che per essere un saint bisogna votare la propria vita a fare il bene e non portare morte.
Con questo io non ti attaccherò, rispetto gli altri uomini e solo in risposta a loro aggressioni combatto.
Inoltre ricordati che uccidere altri cavalieri non ti poterà gloria, perchè ogni vittima che farai, ti rimarrà sempre attaccata nei tuoi pensieri, valuta con accuratezza il tuo comportamento, sei ancora in tempo per redimerti e seguire la giusta strada.-


*Voltandosi poi verso il sovrano del luogo Jan lo squadrò e con enfasi pronunciò queste parole.*

-Sovrano le parole del mio amico sono dure, ma mostrano realmente la realtà. Ti fai portatore di felicità e gioia ma allo stesso tempo, uccidi altri innocenti. Ci imponi di combattere per un semplice piacere gogliardico del tuo essere. No siamo venuti qui non per lottare ma per portare la pace, lottare non è mai la risposta giusta neanche se fosse l'ultima cosa da fare. Consegnaci il bronze cloth in tuo possesso e noi ce ne andremo senza creare fastidi.-

*Ultimate le parole Jan si predispose ad un eventuale attacco dei due avversari, anche se sperava il duello non iniziasse mai*



Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #50 il: 30 Dicembre, 2010, 14:29:40 pm »
*Dopo i discorsi dei saint mille pensieri nascevano nei cuori di quelle persone che poco prima erano soltanto bestie affamate di sangue per non pensare alla loro misera vita.
Qualcosa nasceva in Llio, qualcosa di lontano che tornava a risplendere, come quando poche goccie d'acqua fanno nascere steli e fiori dove prima c'era solo terra arsa.
Il vecchietto ora rideva con gusto e rumorosamente si beava del santone.
Nell'arena, però, lo spirito goliardico del vecchio e le giuste parole non trovarono posto, soltanto odio e violenza riempivano il luogo.
Jenkys, stanco di attendere annunciò:*


- Basta, vi prendete gioco di noi, scendete in campo con le armi e parlate di pace!?! Difendetevi stolti!

*A queste parole il colosso con spadone si mosse ad una velocità impressionante, il suo corpo enorme anticipava il braccio, congiunzione della spalla alla sua spada!*

Spoiler
TURNO DI TAENTE

   * Ab. combattiva   60
    * Difesa                40
    * Cosmo               30
    * Stamina             45

Speciale- Affondo della montagna
Stm 10 cosmo 8 atk: +40
#La sua enorme spada diviene impetuosa come una frana che scende dalla montagna, se il nemico si para con def non speciali avrà un malus di -5def.

   * Ab. combattiva   60 +40 = 100
    * Difesa                40
    * Cosmo               30 -8 = 22
    * Stamina             45 -10 = 35

Atk 100 contro José
[close]

*Come una frana impetuosa, la spada oscurò il sole, con estrema facilità venne sollevata sopra la tesa del bestione che spiccando un balzo era praticamente sopra José, la sua caduta e l'affondo della spada avrebbe fatto scempio del saint se non avesse trovato difese adeguate.....*

- Bravo Taente, ora tocca a me!

Spoiler
TURNO JENKYS


    * Ab. combattiva     35
    * Difesa                  60
    * Cosmo                 54
    * Stamina                41

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo.#
 
Attivazione - Occhi dell'Unicorno nero
Stm 2 cosmo 1
#L'unicorno nero, capace di ipnotizzare ogni avversario prima di colpirlo.
Livello D: atk+5

Attivazione- Velocità animale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere grazie agli allenamenti mirati agli arti inferiori è dotato di grande mobilità e questo lo aiuta sia in fase offensiva che in fase difensiva.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

    * Ab. combattiva     35 +32 +5 +3 = 75
    * Difesa                  60
    * Cosmo                 54 -5 -1 -1 = 47
    * Stamina                41 -2 -2 -1 = 36
ATK 75 diretto a José
[close]

*Come se Jan non ci fosse, gli sforzi dei due avversari si concentrarono sul saint dai pennelli sopraffini, difatti dalle mani di Jenkys partirono frontalmente decine di dischi di energia, un attacco combinato!*
« Ultima modifica: 30 Dicembre, 2010, 14:33:44 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #51 il: 30 Dicembre, 2010, 15:33:28 pm »
*Jan vedendo un cambiamento nel umore del popolo si senti rincuorato, forse qualcosa iniziava a smuoversi. Ma nell'arena tutto precipito e in men che non si dica gli avversari attaccarano più furibondi che mai. L'attacco di Jenkys era solo di supporto per aiutare distrarre Josè. Jan comprese le intenzioni dell'avversario si frappose tra le sfere luccicanti e il suo amico, deviando lontano le palle di energie con la rapidità delle sue mani, per poi sfoderare un possente calcio e danneggiare le mani del saint nero *
Spoiler
Fase Difensiva

Difesa di Squadra- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +30
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria.Causa un malus di 4 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco#

DIF 60 +30 = 90 vs 75 (Parato)
STM 41 -3  = 38
CSM 54 -4 +5 = 55

Malus a Jenkys -7 DIF
[close]

-Avete deciso di attaccarci brutalmente, non avete compreso le nostre parole, quindi con dispiacere dovrò colpirvi con violenza. -

*Così dicendo Jan non ci penso su un attimo e concentrando le sue 12 stelle doppie del proprio cosmo dentro di se sprigiono il suo attacco migliore. Iniziando a roteare su se stesso il cavaliere creò una colonna d'acqua altissima e la scaravento di forza verso Taente, sperando che la forza d'urto dell'acqua sgretolasse l'intera "montagna".
Mentre roteavo ricoperto di acqua Jan stava nel contempo creando illusioni nel campo di battaglia, sperando che il "bestione ci cascasse"*


Spoiler
Fase Offensiva

Speciale- Vortice del delfino
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere genera un vortice d'acqua attorno a se e grazie al suo cosmo lo scaglia contro il nemico. Questa tecnica, anche se parata con successo, da un malus di 4 atk e def al nemico a causa delle avverse condizioni createsi nel campo di battaglia.#

Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno# (Punti 0)
Livello D: atk+5

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 5 alla difesa e 5 all'attacco.#

ATT 35 +5 +40 +10 = 90
STM 38 -5 -1 -1 = 30
CSM 55 -6 -1 -3 -10= 34

Malus al difensore di -9 ATT e -9 DIF
[close]

-Difenditi Taente, valoroso guerriero, vediamo se sai difenderti con ugual forza come attacchi.-
« Ultima modifica: 30 Dicembre, 2010, 17:10:05 pm da Emperorjan »


Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #52 il: 30 Dicembre, 2010, 17:57:30 pm »
*Josè annuì alle sagge parole di Jan, considerando quanto lui e l'amico fossero diversi. Così pio, dedito alla giustizia e buono d'animo il saint del Delfino, mentre lui era così...così...lasciamo perdere ... e ancora una volta si domandò se Lost...o chi per lui, avesse davvero operato la scelta migliore chiamando lui che, peraltro, era decisamente più vecchio dei suoi parigrado.
Perso nelle sue fantasticherie - ed era raro che Josè si giudicasse in base a principi morali - quasi perse di vista la realtà.
Un urlo belluino lo riscosse dai suoi pensieri....il colosso aveva attaccato...e non solo, anche il nanerottolo aveva pensato bene di attaccarlo*


§De bien en mejor eh§

*Poi con la coda dell'occhio vide Jan muoversi veloce ed intercettare l'attacco nemico per lui. Decise di concentrarsi sul bovino armato*

§Bien, sacco de lardo...mi padre me disse, quando ero bambino, che più son grossi più quando cadono fanno rumore...vedremo quanto rumor farai tu cadendo a tierra§


*Il cosmo di Josè avvampò esplodendo, luminoso come solo una stella può essere. Il pennello del Saint si mosse da solo e, con rapidi tocchi, creò, direttamente nella sua mano, una spada lucente.
Era una splendida toledo salamanca con l'elsa ingioiellata e, con una parata di quarta, Josè bloccò il fendente avversario*


Spoiler

Attivazione-Stare nelle retrovie
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ai suoi dipinti il cavaliere può agire nelle retrovie vedendo in anticipo gli attacchi e le manovre offensive nemiche. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Attivazione- Dipinti da battaglia
Stm 1 cosmo 1
#Il creatore infonde più cosmo nella creazione dei dipinti rendendoli più adatti alla lotta contro qualsiasi nemico.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Speciale- Dipinti di protezione
Stm 4 cosmo 6 def: +35
#Il cavaliere è in grado di creare dipinti di medie creature in grado di difendere il creatore. I dipinti condividono la difesa ( comprensiva di bonus )dell'utilizzatore. Una volta eseguita l'azione scompaiono. Le creature create possono avere qualsiasi forma purchè siano di medie dimensioni ( es. toro ).Se specializzato in manipolazione del cosmo i dipinti avranno un bonus di +5def.#

Ab. combattiva 40
Difesa 55 + 35 + 5 + 3: 98 tot attacco non parato
Cosmo 50 - 1 -1 - 6 +5 (bonus predisposizione): 47 tot
Stamina 45 - 1 - 4 - 1 - 2 (ferita subita): 37 tot

[close]

*Josè osservò per un attimo il viso sgomento dell'avversario che certo non s'aspettava che un uomo alto poco più della sua metà potesse bloccare il suo terribile attacco che,però, gli aveva inflitto una lieve ferita al fianco*

- Che c'è pendejo? Tienes miedo? Ahora vediamo come te la cavi a maneggiar la tua espada

*facendo deflagrare ulteriormente il cosmo a lui proprio, Josè allungò in avanti la gamba destra e si lanciò contro l'avversario in una flechè diretta al petto. La sua toledo Salamanca risplendeva*

Spoiler
Attivazione- Dipinti da battaglia
Stm 1 cosmo 1
#Il creatore infonde più cosmo nella creazione dei dipinti rendendoli più adatti alla lotta contro qualsiasi nemico.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 5 alla difesa e 5 all'attacco.#

Speciale- Dipinti d'attacco
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere è in grado di creare dipinti di buone dimensioni sotto forma di creature in grado di attaccare un avversario. I dipinti condividono l'attacco ( comprensivo di bonus ) dell'utilizzatore. Una volta eseguita l'azione scompaiono. Le creature create possono avere qualsiasi forma.Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 3 danni diretti alla stm avversaria.#

Ab. combattiva 40 + 40 + 10 + 3: 93 tot
Cosmo 47 - 10 - 6 - 1 - 3: 27 tot
Stamina 37 - 5 -1 -1 : 30 tot

malus all'avversario:

-5 atk
- 5 def
[close]
« Ultima modifica: 31 Dicembre, 2010, 01:05:25 am da siegfried1 »
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #53 il: 31 Dicembre, 2010, 08:40:14 am »
*La battaglia infuriava, i due splendidi saint si mostrarono capaci e veloci.
Elegante José, inventò una toledo in grado di fermare un macigno, complimenti. Che spettacolo sublime.
Jan veloce e preciso difese il compagno e senza il minimo sforzo attaccò con un'onda che pareva affrescata dal compagno o da qualche genio del rinascimento tanto era spendente.

I due campioni però non erano come i black saint incontri prima, erano davvero forti e le loro armi a disposizione eguagliavano quelle della schiera di Athena.*


Spoiler
TUNO DI ANKYS

Atk di Jan su Taente = 90


    * Ab. combattiva    35
    * Difesa                  60 -4 = 56
    * Cosmo                 47
    * Stamina               36

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Attivazione- Velocità animale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere grazie agli allenamenti mirati agli arti inferiori è dotato di grande mobilità e questo lo aiuta sia in fase offensiva che in fase difensiva.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

    * Ab. combattiva    35
    * Difesa                  56 +25 +5 (spec) +3 = 89 non parato
    * Cosmo                 47 -3 -1 = 43
    * Stamina               36 -3 -1 = 32 -1 danno = 31

Malus a Jenkys (def) -4 def/atk
Malus a Taente (illusione) -5 def/atk


atk José su Taente difeso da Jenkys = 93

    * Ab. combattiva    35 -4 = 28
    * Difesa                  56 -4 = 52
    * Cosmo                 43
    * Stamina               31

Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

Attivazione- Velocità animale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere grazie agli allenamenti mirati agli arti inferiori è dotato di grande mobilità e questo lo aiuta sia in fase offensiva che in fase difensiva.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Attivazione - Bruciare il cosmo:
Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il black saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.


    * Ab. combattiva    28
    * Difesa                  52 +25 +5 +3 +10 = 95 PARATA CON SUCCESSO
    * Cosmo                 43 -3 -1 -10 = 29
    * Stamina               31 -3 -1 = 27 -3 danni = 24
[close]

*Jenkys molto abilmente aveva tentato di parare ogni attacco ma i saint sapevano far male anche quando i loro colpi venivano parati.
Questo fece nascere per un attimo un grande senso di inferiorità nel black saint, pensieri che si sciolsero come neve al sole appena voltatosi vide Taente maneggiare il suo spadone con estrema facilità e pari rabbia!

Voltandosi ancora vero José lo aprostrofò:*


- Ehi razza di untore, allora sei pronto per il mio colpo, l'Unicorno nero stà per scendere su di te!
Spoiler
ATTACCO


    * Ab. combattiva    28
    * Difesa                  52
    * Cosmo                 29
    * Stamina               24

Attivazione- Velocità animale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere grazie agli allenamenti mirati agli arti inferiori è dotato di grande mobilità e questo lo aiuta sia in fase offensiva che in fase difensiva.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Attivazione - Occhi dell'Unicorno nero
Stm 2 cosmo 1
#L'unicorno nero, capace di ipnotizzare ogni avversario prima di colpirlo.
Livello D: atk+5

Speciale - Doppio calcio
Stm 5 cosmo 6 atk: +35
#L'abilità del cavaliere consiste in una grande capacità di utilizzo degli arti inferiori e questo migliora le sue tecniche speciali, tutte basate sulle gambe.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno. infligge 3 danni diretti alla stm avversaria.#


    * Ab. combattiva    28 +3 +5 +35 = 71
    * Difesa                  52
    * Cosmo                 29 -1 -1 -6 = 21
    * Stamina               24 -1 -2 -5 = 16

anche se parato 3 danno alla stm
[close]

*Taente ora faceva roteare la spada coprendo un enorme raggio e staccato verso i nemici li attaccò entrambi.*

Spoiler
TURNO DI TAENTE

 * Ab. combattiva      60 -5 = 55
    * Difesa                40 -5 = 35
    * Cosmo                22
    * Stamina             35

Speciale II Ampio Raggio - Affondo della montagna
Stm 10 cosmo 8 atk: +20
#La sua enorme spada diviene impetuosa come una frana che scende dalla montagna, utilizzabile per colpire tutti i nemici in campo.#

Attivazione - Imolarsi per la vittoria: Bruciando ogni energia residua può aumentare nell'ultima mossa i suoi valori totali.
Per potenziare di 10 una sua qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.


 * Ab. combattiva     55 +20 +10 = 85 verso tutti
    * Difesa                35
    * Cosmo                22 -8 -10 = 4
    * Stamina             35 - 10 = 25
[close]

*La furia della montagna stava scendendo sui due saint..................*
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #54 il: 31 Dicembre, 2010, 09:12:35 am »
*Jan vide che il suo colpo devastante andò a segno preso in pieno l'avversario, sospettava che Jenkys si sarebbe messo in mezzo ai suoi attacchi, ma era ciò che voleva.
Jan stava conducendo il gioco in maniera accelsa, ora tutto stava nel saper gestire quel lieve vantaggio che erano riusciti a guadagnare. La lotta sarebbe stata dura e ancora lunga ma la stanchezza iniziava ad aleggiare sull'arena su ogni combattente.
Infatti anche se la forza del colpo del suo compagno era superiore, l'attacco venne parato, ma causò lo stesso danni a Jenkys.
Un ampio raggio di attacchi del Gigante si infranse per tutta l'arena la sua enorme spada roteò cercando di colpire entrambi i saint, ma ciò non era possibile, qualcuno era pronto a difendere. Jan con i suoi agili riflessi schivo il colpo diretto verso di lui con un piegamento laterale e nello  stesso tempo, appena la spada lo superò la blocco con tutta la sua forza dannegiandone il filo e la robustezza*


Spoiler
Fase Difensiva
Mantenimento illusione CSM 34 -1 =33

Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +20
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

Attivazione-Agilità marina
Stm 1 cosmo 1
#L'agilità che conferisce il cloth del delfino al possessore lo rende più svelto e veloce, l'ideale per evitare gli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno# (Punti 0)
Livello D: def+5

DIF 60 +5 +20 = 85 vs 85 (Parato)
STM 30 -3 -1 = 26
CSM 33 -2 -1 = 30
malus -3 DIF -3 ATT a Taente

Difesa di Squadra- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +30
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria.Causa un malus di 4 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco#

DIF 60 +30 = 90 vs 85 (Parato)
STM 26 -3 = 21
CSM 30 -4 = 26

Malus a Taente -3 DIF -3 ATT
Malus complessivo a Taente -6 DIF -6 ATT
[close]

*Jan dopo aver bloccato il colpo sentiva che ormai il combattimento stava per terminare, almeno così pensava anche se la lotta era all'ultimo sangue. Il saint decis e allora di ataccare il gigante nuovamente era lui quello che più lo preoccupava la sua forza era notevole e ogni su colpo poteva provocare grandi dannni. Così decise di usare un altro colpo speciale, dalla sua bocca uscirono forti onde sonore che distrassero Taente e proprio in quel momento Jan corse urlando e lo colpì in pieno petto con una forza devastante.*

-Preparati Taente ora vedrai uno dei miei colpi migliori. Ultrasuoni mariniiiii vaiiii !!!!-

Spoiler
Fase Offensiva

Speciale- Utrasuoni Marini
Stm 4 cosmo 6 atk: +35
#Una delle tecniche principali del cavaliere consiste nell'attaccare il nemico con ultrasuoni confondendolo e disorientandolo per poi attaccarlo al momento propizio. Se specializzato in psicocinesi la tecnica otterrà un bonus di 5atk#

Attivazione-Ultrasuoni
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle sue capacità di creare ultrasuoni il cavaliere li utilizza in ogni suoi attacco speciale per stordire in nemico prima di ogni sua offensiva.Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno# (Punti 0)
Livello D: atk+5

ATT 35 +35 +5 = 75
CSM 26 -1 -6 = 19
STM 21 -1 -4 = 16
[close]

§Speriamo di riuscire a battere almeno 1 dei avversari il gigante mi sembra abbia una forza notevole ma poca energia, mentre Jenkys è tutto il contrario combattono bene insieme. Peccato doverli uccidere, speriamo che qualcuno comprenda le ormai condizzioni drammatiche in cui i due guerrieri sono messi§
« Ultima modifica: 04 Gennaio, 2011, 19:58:55 pm da Emperorjan »


Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #55 il: 31 Dicembre, 2010, 16:26:50 pm »
*Josè rimase estremamente deluso. Aveva infuso tutta la potenza offensiva di cui era capace nell'attacco lanciato contro il colosso e quello stramaledetto nanerottolo aveva parato il suo colpo...ed ora, al culmine della sua audacia, lo aveva attaccato. Beh, poco male, l'attacco era fiacco e con semplicità ne avrebbe assorbito l'impeto.
Stava per rivolgergli parole di scherno quando il colosso menò un terribile fendente, sia a lui che a Jan, e Josè con orrore vide arrivare un lampo di cristallo, diretto verso il suo viso.
Ancora una volta, però, Jan il fulmineo bloccò l'attacco di Taente con sorprendente facilità - il gigante non rideva più ormai - e Josè si concentrò, un ghigno malvagio sul suo viso, sull'Unicorno Nero*


- Todo aqui, negro caballo cornudo? Por esto fiacchissimo attacco non necesito nemmeno de usar tecnicas particular...me basta el mi cuerpo

*Portando il palmo della mano all'altezza del petto, Josè estinse l'impeto dell'attacco avversario e, nello stesso tempo, decise di dargli una piccola lezione di manipolazione mentale. Il terreno sotto i piedi di Jenkins divenne pece, bollente ed appiccicosa*

- Te gusta cavron?

Spoiler
Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 4 alla difesa e 4 all'attacco.#

Difesa di Squadra- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +30
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria.Causa un malus di 4 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco#

Difesa 55 + 30: 85 attacco parato
Cosmo 27 - 3 - 4: 20 tot
Stamina 30 - 1 - 3 - 3 (malus attacco avversario): 23 tot

malus all'avversario:

-4 atk
-11 def
[close]

- Non tengo tiempo da pardere contigo, enano. Es el gigante che me preme...vero bufalo?

*Josè, con un rapido movimento rotatorio del busto, si portò di fronte al gigante e, ponendo le mani perpendicolari al suolo, gli caricò addosso una bordata di energia cosmica*

§ E crepa, pendejo!§

- Jan, mi amigo...matalo!

Spoiler

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo.#

atk: 40 + 32: 72 tot
Cosmo 20 - 5: 15 tot
Stamina 23 -2: 21 tot

[close]
« Ultima modifica: 03 Gennaio, 2011, 15:46:19 pm da siegfried1 »
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #56 il: 04 Gennaio, 2011, 16:56:32 pm »
*Il combattimento infuriava nell'arena, i due saint mostrarono tutta la loro abilità nel trattare con chi si ergeva a baluardo della violenza e dell'oppressione.
Nell'arena il colosso Taente continuava a fendere l'aria con il suo spadone medievale, sembrava quasi reso cieco dalla foga ma con occhio fino Jan ne studiava ogni sua mossa, sapeva dove sarebbe caduto ogni colpo, sapeva che l'abilità del gigante era molto più precisa di ciò che appariva. In questo modo difese egregiamente sé e José, condottiero ed Ammiraglia.
Il pittore dal canto suo seguiva il compagno come una spalla, si faceva fautore di azioni personali capaci di distrarre, era quella parte chiamata genio militare, mostrava il fianco e si contraeva per non subire eccessivi danni, le sue stoccate si alternavano a cascate di luce capaci di illuminare l'averno.*


§ che dire, sono più preparati di quanto pensavo, ma la vittoria è mia, mi basta sacrificare il gigante quì difianco e poi potrò bloccare a terra prima l'imbrattamuri e poi lo scarafaggio d'acqua.§

- Imbrattamuri, già attacchi da lontano, non sai che la mia velocità è superiore alla tua comprensione?
Ehi scarafaggio d'acqua vedo che ti sei stancato dall'ultimo tuo attacco!
Forza Taente è l'ora di mostrare loro la vera forza!


Spoiler

  * Ab. combattiva       28 -4 (malus José) = 24
   * Difesa                  52 -11 (malus José) = 41
    * Cosmo                 21
    * Stamina               16

atk José 72

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


  * Ab. combattiva       24
   * Difesa                   41 +38 = 79 PARATO
    * Cosmo                 21 -4 = 17
    * Stamina               16 -4 = 12

ATTACCO


  * Ab. combattiva       24
   * Difesa                   41
    * Cosmo                 17
    * Stamina               12

Attivazione- Velocità animale
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere grazie agli allenamenti mirati agli arti inferiori è dotato di grande mobilità e questo lo aiuta sia in fase offensiva che in fase difensiva.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco o difesa effettuata nel turno#
Livello D: atk e def + 3

Speciale- Calcio veloce
Stm 4 cosmo 5 atk: +30
#Il cavaliere dotato di un'agilità negli arti inferiori senza pari riesce a colpire con un preciso calcio.
Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

Attivazione - Occhi dell'Unicorno nero
Stm 2 cosmo 1
#L'unicorno nero, capace di ipnotizzare ogni avversario prima di colpirlo.
Livello D: atk+5

  * Ab. combattiva       24 +30+5 +5 +3  = 67 SU JOSE'
   * Difesa                   41
    * Cosmo                 17 -1 -5 -1 = 10
    * Stamina               12 -4 -1 -2 = 5
[close]

*L'unicorno nero si abbatté ancora contro il pittore conscio che i suoi attacchi sarebbero soltanto serviti a sfinacare l'avversario sperando in un attacco finale da parte del compagno che tanto dileggiava....*

- VISTO CHE TI PIACE IL GERGO DEI MULINI A VENTO...............DIFENDITI MARRANO!

*A questo attacco dell'Unicorno nero Taente scoppiò in una sonora quanto fuori-luogo risata.
Il suo gubilio era evidente e senza motivo apparente.
Subito però smise e puntando il grande Jan gli disse:*


- Grande bronze, il tuo animo è nobile e battersi con te è stato magnifico, mi spiace di non aver dato tante cure al nobile José, ma sarà per la prossima volta, questo ne son certo.

Spoiler
atk Jan = 75

* Ab. combattiva       55 -6 (malus Jan) = 49
    * Difesa                35 -6 (malus Jan) = 29
    * Cosmo               4
    * Stamina             25

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

* Ab. combattiva      49
    * Difesa                29 +32 = 61 NON PARATO
    * Cosmo               4 -4 = 0
    * Stamina             25 -3 = 18 -14 DANNO = 4

ATTACCO



    * Ab. combattiva      49
    * Difesa                29
    * Cosmo               0
    * Stamina             4

ATTACCO BASE 49 VERSO JAN

[close]


*Togliendosi l'elmo mostrò un volto umano, lunghi capelli argento ed occhi dal taglio leggermente orientale, due strani segni sulla fronte, il suo volto sereno e compiaciuto sorrise, non era la bestia che tutti si aspettavano.
Oramai privo di ogni energia attaccò con il suo corpo e lo spadone in mano.*


- A te nobile Jan, il mio colpo, la mia essenza di guerriero.
« Ultima modifica: 04 Gennaio, 2011, 19:47:05 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Emperorjan

  • God Saint
  • *
  • Post: 1615
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #57 il: 04 Gennaio, 2011, 19:58:27 pm »
*Jan era ormai certo di poter abbatere sia il gigante che Jenkys, per questo quando vide il gigante muovere contro di lui non si mosse. Serio e al contempo sicuro di se aveva misurato lo scontro in modo eccelso, alcune piccole pecche dovevano ancora essere sistemate, ma come strategia e affinità con Josè non c'era niente da dire.*

-Taente mi dispiace doverti uccidere ma ormai sei indebolito a tal punto da non poter far più nulla contro di me e neppure contro il mio amico, arrenditi e accetta la sconfitta come un vero guerriero sà fare.-

Spoiler
Fase difensiva
Mantenimento illusione CSM 19 -1 = 18

Difesa di base 60 vs 49 (Parato)
[close]

§Bel combattimento Taente ma ora accetta la sconfitta e consegnaci la vittoria, non voglio uccidere altri guerrieri senza un motivo valido. Speriamo che comprenda la sua debolezza e rinunci alla lotta.§

*Jan non si preoccupo più di Taente era ormai inocuo, quindi si girò verso Jenkys e con tutta la forza che gli era rimasta lo attacco con un colpo che squarcio l'aria. Una lama di aria si dirigeva verso Jenkys spazzando via ogni cosa presente nel tragitto.*

-Jenkys il tuo amico è ormai allo stremo arrenditi come ha fatto lui, accetta la sconfitta. Ti sarà salva la vita e potremmo sfidarci in futuro quando ti sarai ripreso e allenato, in queste condizioni non puoi fare più nulla, sei allo stremo delle forze non puoi più nulla contro di noi.-

Spoiler
Fase offensiva

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 2 cosmo 4 atk: +32
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

ATT 35 +32 = 67
STM 16 -2 = 14
CSM 18 -4 = 14
[close]
« Ultima modifica: 04 Gennaio, 2011, 20:00:19 pm da Emperorjan »


Offline siegfried1

  • God Warrior
  • *
  • Post: 2051
  • Cosmo: 183
  • Sesso: Maschio
  • le ferite in battaglia non le ho mai conosciute
    • MSN Messenger - zio_emi@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #58 il: 05 Gennaio, 2011, 12:12:19 pm »
*Ancora una volta Josè, con un sorriso di vittoria, decise di far appello alle sue abilità personali. Ancora una volta col palmo della mano bloccò il calcio dell'avversario scaricandone l'impeto verso al suolo. Con la coda dell'occhio vide taente che, ormai privo di energia, recedeva dal combattimento.
Facendo appello alle sue capacità psichiche mantenne l'illusione della pece bollente a terra*


-Que pasa Unicorno? Non sei abbastanza fuerte per ferirme? Te consiglio de seguir el suggerimiento de Jan...arrendite.

Spoiler
Illusione Difensiva- Campo dissestato
costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 4 alla difesa e 4 all'attacco.#

Difesa di Squadra- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +30
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria.Causa un malus di 4 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco#

Difesa 55 + 30: 85 attacco parato
Cosmo 15 - 4 - 1: 10 tot
Stamina  21- 3: 19 tot

malus all'avversario

-4 atk
-11 def
[close]

- Y ahora, es el mi turno Jenkins. Ho passato la noche in una cella eschifosa y non me gustò. Jo creo de non esser stato el solo invitado en quell'eschifo disumano...Non avrò compasión de ti...debe morir

Spoiler
Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo.#

atk: 40 + 32: 72 tot

Cosmo 10 -5 : 5 tot
Stamina  19 -2: 17 tot
[close]

- Y tu bùfalo...anche tu estas responsabile de quello che avete fatto in esto pais. Tu tanbien debe morir

*Josè, poi, puntò il dito sulle gradinate in direzione del "sacerdote", fissandolo con cipiglio colmo d'ira*

- Después hasta bastardo...No penséis que he olvidado de ti
« Ultima modifica: 05 Gennaio, 2011, 12:47:48 pm da siegfried1 »
Siegfried, massimo eroe della mitologia scandinava! A te conferisco la Toga Divina di Dubhe, della stella alfa!

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #59 il: 05 Gennaio, 2011, 15:22:26 pm »
*I fumi della battaglia incominciavano a diradarsi, il sole timidamente s'affacciava su Llio che riprese colore pian piano.
Prima le mura che si scrollarono di dosso grigio fumo di oblio; poi le strade polverose s'asciugarono delle lacrime versate ed i primi cerchi fatti roteare con un bastone si mosseso segnando il loro andare.
Sembrava che tutto d'improvviso riprese a vivere come in un sogno appena terminato, sembrava che odio e violenza non vi erano mai apparsi.

A ricordare gli attimi bui soltanto tre figure: il colosso oramai fermo con lo spadone puntato al suolo ed un viso pieno di inspiegabile gioia; Jenkys - la cui rabbia stava salendo a dismisura; ed il Sacerdote che scrutava ancora sogghignando per l'imminente intervento risolutore.*


Sacerdote: - Jenkys, incapace come hai potuto farti sconfiggere da due sporchi saint!?! Non meriti di vivere!

*Il sacerdote puntando il dito sul terreno creò una crepa devastante che s'apriva verso Jenkys............*

Jenkys: - ??????

Spoiler
Attacco a Distanza- Spaccaterreno
Stm 7 cosmo 5 atk: +50
#Con un pugno ben assestato l'utilizzatore devasta il campo di battaglia cercando di far sprofondare in un crepaccio il

  * Ab. combattiva       97 + 50 = 147 contro Jenkys
[close]


*Proprio nel mentre in cui Jenkys avrebbe dovuto difendersi dai due saint questi veniva colpito dal micidiale colpo scomparendo dall'arena............
..............ora toccava ai saint!*


Sacerdote: - Come si dice, se vuoi fare un lavoro fattelo da te! Voi avrete liberato pure il villaggio, ma la cloth è in mano mia, non sapete dove si trova ed io ora ne avrò ben 3!

STATS DEL SACERDOTE
Spoiler

  * Ab. combattiva       97
   * Difesa                   50
    * Cosmo                 63
    * Stamina               58
[close]

Spoiler
P.S. trovate la cloth (in giro per i post) ed avrete completato la missione con successo, altrimenti avete visto l'attacco del sacerdote??????
1 post a testa!
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione saint 3 livello D
« Risposta #59 il: 05 Gennaio, 2011, 15:22:26 pm »