Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Highschool of the Dead  (Letto 24543 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Highschool of the Dead
« Risposta #30 il: 01 Gennaio, 2011, 13:41:36 pm »
Beh, a me il finale non è dispiaciuto, un po' di suspance lascia, ma non è proprio sospeso. Comunque quoto genesis... ultimamente finali belli sono difficili da trovare, è un peccato tra l'altro perché a volte possono anche rovinare un bel anime  :sisi:

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Highschool of the Dead
« Risposta #31 il: 01 Gennaio, 2011, 15:30:19 pm »
Per chi l'ha finito che voto complessivo date?
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Highschool of the Dead
« Risposta #32 il: 01 Gennaio, 2011, 18:01:40 pm »
per me un 6, poteva essere molto maggiore, ma siamo arrivati a dei livelli assurdi di fanservice, quindi il voto complessivo è calato

si il finale non è dei peggiori, conclude un ciclo in maniera decente, ma lascia ancora molto da scoprire, principalmente perchè ancora il manga non è finito
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Highschool of the Dead
« Risposta #33 il: 01 Gennaio, 2011, 18:51:16 pm »
per me è un 7 - 7,5, perché mi piace molto il genere horror (specie zombie), quoto genesis per il fanservice, ogni tanto è un po' eccessivo.

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Highschool of the Dead
« Risposta #34 il: 01 Gennaio, 2011, 22:28:55 pm »
finito di vedere!!!diciamo trama fluida sembra uno spara action,con qualche scena un po troppo ose' cmq bello carino non pesante,ha scene comiche,peccato che sono solo 12 episodi si sa su eventuali oav o continuo??
Spoiler
ci so rimasto maleeeeeeeeeeeeeeeeeee la 12 è durato poco :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu:
[close]

voto finale 7,5

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Highschool of the Dead
« Risposta #35 il: 01 Gennaio, 2011, 22:33:44 pm »
finito di vedere!!!diciamo trama fluida sembra uno spara action,con qualche scena un po troppo ose' cmq bello carino non pesante,ha scene comiche,peccato che sono solo 12 episodi si sa su eventuali oav o continuo??
Spoiler
ci so rimasto maleeeeeeeeeeeeeeeeeee la 12 è durato poco :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu: :nuu:
[close]

voto finale 7,5

Purtroppo il manga era rimasto bloccato per un po' e adesso c'è poca roba... quindi non penso che lo facciano molto presto il seguito, ma non si sa mai LOL anzi, anch'io spero nel seguito  :sisi:

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Highschool of the Dead
« Risposta #36 il: 01 Gennaio, 2011, 22:42:41 pm »
basta non lasci l'ultima puntata come al solito con al suspance perche odio ste cose!!

Se lasciano le cose in quel modo al 99% è perchè ci sarà una serie successiva :D :D :D
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."


Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Highschool of the Dead
« Risposta #38 il: 03 Gennaio, 2011, 00:36:16 am »
Ok ho deciso che lo reperisco :D anche a me piace il genere horror
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis


Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Highschool of the Dead
« Risposta #40 il: 04 Gennaio, 2011, 08:40:28 am »
sono alla 7
incredibile che lo dica io ma troppo fanservice  :XD: ma ste tipe (che ricordiamoci venivano da scuola) erano tutte in intimo sexy? LOL
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Isamaru

  • God Saint
  • *
  • Post: 2709
  • Cosmo: 234
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Highschool of the Dead
« Risposta #41 il: 04 Gennaio, 2011, 10:22:24 am »
sono alla 7
incredibile che lo dica io ma troppo fanservice  :XD: ma ste tipe (che ricordiamoci venivano da scuola) erano tutte in intimo sexy? LOL

A me piace proprio per questo....e anche il manga merita solo per i disegni...per il resto , almeno da come la vedo io , non è che sia un granchè.....cioè dai , la storia è banalissima....


- " Cosa fai te nella vita ? "
- " IO SONO ESPERTO IN SS"
- " si..e allora io sono allenatore di Pokemon !!!"

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Highschool of the Dead
« Risposta #42 il: 04 Gennaio, 2011, 15:23:28 pm »
sono alla 7
incredibile che lo dica io ma troppo fanservice  :XD: ma ste tipe (che ricordiamoci venivano da scuola) erano tutte in intimo sexy? LOL

A me piace proprio per questo....e anche il manga merita solo per i disegni...per il resto , almeno da come la vedo io , non è che sia un granchè.....cioè dai , la storia è banalissima....
è propio l banalità che mi è paciuta,non è contorta come storia,ci sono anime che se nn arrivi alla fine non capisci nulla,cmq questo meterei un bel V.M 16 non potrei mai vedere sta roba con mio figlio,troppo imbarazzante!
 :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O:
HUNTER stai bene?????non è che ti sei influenzato???

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Highschool of the Dead
« Risposta #43 il: 04 Gennaio, 2011, 15:32:52 pm »
sono alla 7
incredibile che lo dica io ma troppo fanservice  :XD: ma ste tipe (che ricordiamoci venivano da scuola) erano tutte in intimo sexy? LOL

Ha senso chiederselo considerando che in tutte le scuole degli anime le ragazze sono tutte belle e magre e tutte indossano minigonne di 8 cm che lasciano bene in vista suddetta biancheria? :XD: :XD: :XD:
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Highschool of the Dead
« Risposta #44 il: 04 Gennaio, 2011, 16:32:27 pm »
sono alla 7
incredibile che lo dica io ma troppo fanservice  :XD: ma ste tipe (che ricordiamoci venivano da scuola) erano tutte in intimo sexy? LOL

A me piace proprio per questo....e anche il manga merita solo per i disegni...per il resto , almeno da come la vedo io , non è che sia un granchè.....cioè dai , la storia è banalissima....
è propio l banalità che mi è paciuta,non è contorta come storia,ci sono anime che se nn arrivi alla fine non capisci nulla,cmq questo meterei un bel V.M 16 non potrei mai vedere sta roba con mio figlio,troppo imbarazzante!
 :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O:
HUNTER stai bene?????non è che ti sei influenzato???
per entrambi :D
beh io gli occhi non li disdegno mai, ma secondo me qua sono pure forzati, per dire li mettono anche quando non c'entrano nulla, quanto alla storia, sarà che adoro gli zombie e le atmosfere alla resident evil, cmq sta dif atto che preferivo un atmosfera più cupa
sono alla 7
incredibile che lo dica io ma troppo fanservice  :XD: ma ste tipe (che ricordiamoci venivano da scuola) erano tutte in intimo sexy? LOL

Ha senso chiederselo considerando che in tutte le scuole degli anime le ragazze sono tutte belle e magre e tutte indossano minigonne di 8 cm che lasciano bene in vista suddetta biancheria? :XD: :XD: :XD:
beh la mingonna fa parte della divisa, per il resto pensavo la stessa cosa: ma tutte top model sono? LOL


  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Highschool of the Dead
« Risposta #44 il: 04 Gennaio, 2011, 16:32:27 pm »