Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Chi segue il wrestling?  (Letto 31118 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #270 il: 01 Dicembre, 2015, 11:32:59 am »
Il problema è sempre lì: puntare tutto su un'unica persona.
E scegliendola male.
Invece di puntare sul faccino che fa arrapare le 15enni puntare su chi sa fare più di 4 mosse in croce e che sa accattivarsi il pubblico è un concetto troppo difficile da capire...

Mi sa che CM Punk aveva ragione: "and I’d like to think that maybe this company will better after Vince McMahon is dead. But the fact is, it’s going to be taken over by his idiotic daughter and his doofus son-in-law and the rest of his stupid family".
Io invece ho buone speranze nell'occhio lungo di HHH, con NXT sta facendo un buon lavoro e forse con la dipartita del vecchiaccio la stessa aria nuova potrà passare anche a Raw e SD.

P.s. Comunque Owens è campione IC. Kill, Owens, Kill.
Preferisco ancora Kill Steen Kill.
Il suo Package Piledriver su Maria me la sogno ancora di notte.
[yt=425,350]MbVewK1UFEY[/yt]

Offline Sion8488 b

  • *Oracolo della Terza Casa*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1004
  • Cosmo: 85
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Country Roads... take me home...
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #271 il: 01 Dicembre, 2015, 13:48:17 pm »
Il problema è sempre lì: puntare tutto su un'unica persona.
E scegliendola male.
Invece di puntare sul faccino che fa arrapare le 15enni puntare su chi sa fare più di 4 mosse in croce e che sa accattivarsi il pubblico è un concetto troppo difficile da capire...

Mi sa che CM Punk aveva ragione: "and I’d like to think that maybe this company will better after Vince McMahon is dead. But the fact is, it’s going to be taken over by his idiotic daughter and his doofus son-in-law and the rest of his stupid family".
Io invece ho buone speranze nell'occhio lungo di HHH, con NXT sta facendo un buon lavoro e forse con la dipartita del vecchiaccio la stessa aria nuova potrà passare anche a Raw e SD.


Dipende. Quello che deve cambiare, guida e gusto per i talenti a parte, è la programmazione degli show. NXT funziona benissimo perché ci sono pochi writers, che scrivono le storie per circa otto settimane di programmazione alla volta, dovuto al fatto che in due serate registrano quattro puntate alla volta.

Sulla scelta dei talenti da pushare Triple H è un altro che ha le sue preferenze, e se non ci rientri sei nella bratta. Per dire, Cesaro, che io adoro come performer e lo considero una delle cose migliori da vedere in WWE (lo consideravo... porca scalogna), è uno di quelli che paga il non avere la simpatia del Triplo. Idem Tyson Kidd e forse pure Ambrose rientra nella categoria. Vero è che Hunter ha sicuramente gusti migliori di Vince. Se vedi chi è il volto su cui vorrebbe puntare Triple H (Finn Balor/aka Prince Devitt/aka uno dei performer con l'entrata che mi gasa di più su questa terra) e quello del Vecchio (Roman Reigns/aka la pippa immonda/aka il raccomandato di ferro/ aka ma chi me lo fa fare di continuare a seguire se il campione è questo qui) capisci chi tra i due è ancora di questo mondo. Per dire: il main event di TLC sarà Sheamus Vs Reigns... quello di NXT Takeover Balor Vs Samoa Joe... non c'è paragone.

Aprò una marketta in tema con l'argomento. Illuminante, se qualcuno volesse farsi un'idea di come gestisce Vince McMahon la sua compagnia, è il libro sulla storia del terzo brand della WWE tra 2006 e 2009, l'ECW, revival di una vecchia e gloriosa federazione fallita all'inizio degli anni 2000, progettato come money grabber / territorio di sviluppo on screen (come NXT, ma scritto e bookato da Vince). Se non l'avete letto, ve lo consiglio, lo si trova anche in ebook (inglese) ed è utilissimo per capire come funziona la politica del backstage e come si bookano (o meglio... come non si dovrebbero bookare) gli show di wrestling.

Il pezzo di Dicember to Dismbember è forse quello più interessante. Andrebbe preso con le pinze, perché tutti i "gola profonda" del backstage spesso vogliono farsi notare, ma coincide con quanto raccontato in seguito da Heyman, benché il Mad Genius non abbia mai parlato di questi attriti con McMahon. Interessante perché attualissimo.

Sostanzialmente quando Vince licenziò Heyman nel 2006 fu perché lui voleva pushare a tutti i costi Lashley come face e farne un supereroe amato dai bambini, Heyman pensava non fosse adatto come babyface e propose di farne un heel crudele e sanguinario alla Scott Steiner del 2001, che sarebbe stato battuto a Wrestlemania da RVD o Punk. L'Elimination Chamber del 2006 avrebbe dovuto vedere Punk e Big Show iniziare, con Big Show che avrebbe ceduto dopo poco alla Anaconda Vise di Punk, creando sorpresa e aspettative per chi sarebbe stato il futuro campione. RVD avrebbe poi eliminato Test e Sabu, quindi Lashley sarebbe entrato, avrebbe eliminato Punk, giocandosi il titolo con RVD. Heyman sarebbe intervenuto a favore di Lashley, lanciandogli una singapore cane, facendone il suo nuovo protetto e coronandolo campione. Vince rigettò l'idea e riscrisse tutto estromettendo Heyman: così Sabu fu sostituito con Bob Holly, scelta folle visto che l'Elimination Chamber è ottima per un higlflyer come Sabu, mentre RVD e Punk, gli unici face della contesa a parte Lashley, furono eliminati prima che il campione prescelto entrasse. Il pubblico fischiò, lo show fu un fiasco. Heyman lo disse chiaramente a McMahon il quale, sportivamente, disse ad Heyman di dimettersi per salvare le apparenze. La cosa bella è che lo stesso Lashley chiedeva di fare l'heel e si fece trasferire in ECW per essere bookato come tale da Heyman... se se ne andò a fine 2007 fu perché non sopportava di dover essere bookato in quella maniera.

Chissà perché, non credo che le cose siano molto cambiate.
« Ultima modifica: 01 Dicembre, 2015, 13:53:44 pm da Sion8488 b »
    "Non discuto con gli idioti: se mi trascinano al loro livello, finisce che mi battono con l'esperienza" (Paolo Mantovani, Presidente dell'Uc Sampdoria)
                         
"Son zeneise, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo"

I'll tip my hat to the new constitution
Take a bow for the new revolution
Smile and grin at the change all around
Pick up my guitar and play
Just like yesterday
Then I'll get on my knees and pray
We don't get fooled again

(The Who, Won't Get Fooled Again)



Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #272 il: 01 Dicembre, 2015, 16:45:52 pm »
Il problema è che di fatto non hanno concorrenza: sul suolo nordamericano la differenza di popolarità fra loro e le altre federazioni è quella fra il calcio e gli altri sport qui in Italia, e a livello mondiale idem perché le pochissime promotion che fanno loro concorrenza (o li superano) in determinati territori si guardano bene dall'uscire dai loro fortini (anche perché quando ci provano i riscontri sono quello che sono, vedasi Lucha Underground). A questo punto in situazione di monopolio possono permettersi di fare più o meno quel che gli pare, tanto la situazione non cambia di molto.
Che poi a me Reigns a dirla tutta manco dispiace, è un midcarder discreto che inserito in contesti tag team/stable funziona e anche alla grande: sa fare quelle quattro cosine in croce ma le fa anche bene, c'è gente che è campata dignitosamente una carriera intera per meno. Il punto è che la gente di cui sopra è campata una carriera proprio perché non veniva sovraesposta, si esibiva quel tanto che bastava per mettere in mostra i propri punti di forza senza far emergere quelli deboli. Ecco, credo che scambiando la sua posizione con quella di Ambrose avremmo tipo le rispettive sistemazioni ideali.
Quanto a Bàlor, per me più tardi esce da NXT meglio è per lui: quelle poche volte che l'ho sentito parlare era al limite dell'imbarazzante (comprensibile, ha passato tutta la sua carriera in un paese di cui nemmeno conosceva la lingua), piace tanto anche a me ma mi sa che appena passa nel main roster diventa "quello con l'entrata figa" tipo Neville "quello con la finisher figa", roba che tempo un mese nel nulla cosmico non se lo fila più nemmeno sua madre. Spero di sbagliarmi eh, perché piace tantissimo anche a me.

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #273 il: 01 Dicembre, 2015, 17:22:37 pm »
Sulla scelta dei talenti da pushare Triple H è un altro che ha le sue preferenze, e se non ci rientri sei nella bratta. Per dire, Cesaro, che io adoro come performer e lo considero una delle cose migliori da vedere in WWE (lo consideravo... porca scalogna), è uno di quelli che paga il non avere la simpatia del Triplo. Idem Tyson Kidd e forse pure Ambrose rientra nella categoria. Vero è che Hunter ha sicuramente gusti migliori di Vince. Se vedi chi è il volto su cui vorrebbe puntare Triple H (Finn Balor/aka Prince Devitt/aka uno dei performer con l'entrata che mi gasa di più su questa terra) e quello del Vecchio (Roman Reigns/aka la pippa immonda/aka il raccomandato di ferro/ aka ma chi me lo fa fare di continuare a seguire se il campione è questo qui) capisci chi tra i due è ancora di questo mondo. Per dire: il main event di TLC sarà Sheamus Vs Reigns... quello di NXT Takeover Balor Vs Samoa Joe... non c'è paragone.
HHH ha sempre avuto gusti parecchio altalenanti a mio avviso, non è da escludere che una mattina si alzi e decida di dare una possibilità a Cesaro, Kidd e Ambrose.
Ma sia ben chiaro che tra lui e il vecchio preferisco ancora lui. :sisi:

Che poi a me Reigns a dirla tutta manco dispiace, è un midcarder discreto che inserito in contesti tag team/stable funziona e anche alla grande: sa fare quelle quattro cosine in croce ma le fa anche bene, c'è gente che è campata dignitosamente una carriera intera per meno.
In gruppo fa le sue cosine e va bene, ma quando è da solo si vede fino a che punto può arrivare. E non basta il bel (?) faccino a salvarlo.
Un anno di gavetta ci stava tutto, non è assolutamente pronto per la cintura WWE, piuttosto gli avrei dato la faida contro Del Rio prendendo due piccioni con una fava: far fare le ossa a Reigns e (forse) smontare quella porcata MexAmericana.

Quanto a Bàlor, per me più tardi esce da NXT meglio è per lui: quelle poche volte che l'ho sentito parlare era al limite dell'imbarazzante (comprensibile, ha passato tutta la sua carriera in un paese di cui nemmeno conosceva la lingua), piace tanto anche a me ma mi sa che appena passa nel main roster diventa "quello con l'entrata figa" tipo Neville "quello con la finisher figa", roba che tempo un mese nel nulla cosmico non se lo fila più nemmeno sua madre. Spero di sbagliarmi eh, perché piace tantissimo anche a me.
Più o meno tutti quelli passati da NXT dopo il boom iniziale sono finiti nel dimenticatoio.
L'unico che forse sta resistendo un po' di più è Owens ma la sua presenza non è (purtroppo) necessaria per lo show.
Forse Balor potrebbe riuscire a cavalcare l'onda un po' di più ma non ci metterei la mano sul fuoco... E ho sempre il terrore di vederlo jobbare allo scarsone di turno :ehm:

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #274 il: 01 Dicembre, 2015, 17:38:48 pm »
In gruppo fa le sue cosine e va bene, ma quando è da solo si vede fino a che punto può arrivare. E non basta il bel (?) faccino a salvarlo.
Un anno di gavetta ci stava tutto, non è assolutamente pronto per la cintura WWE, piuttosto gli avrei dato la faida contro Del Rio prendendo due piccioni con una fava: far fare le ossa a Reigns e (forse) smontare quella porcata MexAmericana.

Che pare sia già morta, fra l'altro. Ora c'è la League of Nations  :metal2: :metal2: :metal2: LOL

Citazione
Più o meno tutti quelli passati da NXT dopo il boom iniziale sono finiti nel dimenticatoio.
L'unico che forse sta resistendo un po' di più è Owens ma la sua presenza non è (purtroppo) necessaria per lo show.
Forse Balor potrebbe riuscire a cavalcare l'onda un po' di più ma non ci metterei la mano sul fuoco... E ho sempre il terrore di vederlo jobbare allo scarsone di turno :ehm:

Via, anche lo Shield (diciamo Rollins vah, che Reigns a NXT ha fatto qualche squash random e Ambrose ha debuttato prima nel main e poi a NXT LOL ) e la Wyatt Family (saranno pure dei buchi neri ma bene o male sono sempre lì, a forza ma sono sempre lì). Volendo anche Big E e Woods, ma giusto perché hanno avuto (loro in prima persona) l'idea del New Day, prima non è che fossero messi chissà quanto bene.
Per il resto sì, è tipo un'ecatombe fra Adam Rose, Bo Dallas, Ascension, Lucha Dragons, Emma (che è tornata a funzionare immediatamente non appena rimessa a NXT) e ora Tyler Breeze.

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #275 il: 01 Dicembre, 2015, 20:50:28 pm »
In gruppo fa le sue cosine e va bene, ma quando è da solo si vede fino a che punto può arrivare. E non basta il bel (?) faccino a salvarlo.
Un anno di gavetta ci stava tutto, non è assolutamente pronto per la cintura WWE, piuttosto gli avrei dato la faida contro Del Rio prendendo due piccioni con una fava: far fare le ossa a Reigns e (forse) smontare quella porcata MexAmericana.

Che pare sia già morta, fra l'altro. Ora c'è la League of Nations  :metal2: :metal2: :metal2: LOL
Che da come me l'hai descritta è pure peggio :O_O:
Aridatece Colter con Swagger e il "We, the people!" :O_O:

Via, anche lo Shield (diciamo Rollins vah, che Reigns a NXT ha fatto qualche squash random e Ambrose ha debuttato prima nel main e poi a NXT LOL ) e la Wyatt Family (saranno pure dei buchi neri ma bene o male sono sempre lì, a forza ma sono sempre lì). Volendo anche Big E e Woods, ma giusto perché hanno avuto (loro in prima persona) l'idea del New Day, prima non è che fossero messi chissà quanto bene.
Per il resto sì, è tipo un'ecatombe fra Adam Rose, Bo Dallas, Ascension, Lucha Dragons, Emma (che è tornata a funzionare immediatamente non appena rimessa a NXT) e ora Tyler Breeze.
Se ci pensi bene funzionano solo i gruppi, appena uno se ne va o si scioglie proprio la stable comincia la mattanza.
I Wyatt con lo scioglimento erano quasi del tutto spariti, i singoli membri del New Day non cavano un ragno dal buco, giusto hanno tentato di salvare qualcosa dello Shield con il risultato attuale: Rollins ben costruito ma infortunato, Ambrose pronto a tirare giù le arene messo al pit stop forzato e Reigns che allo stato attuale non ce la fa.

Balor dammi retta, resta a NXT che è meglio :ninja:
Anche Samoa Joe, ti prego non muoverti da lì che al solo pensiero di vederti jobbare a un pirla random mi sale la bestemmia :O_O:

Offline Sion8488 b

  • *Oracolo della Terza Casa*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1004
  • Cosmo: 85
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Country Roads... take me home...
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #276 il: 09 Febbraio, 2016, 08:55:22 am »
La notizia era nell'aria da un po', ma adesso è ufficiale. Bryan Lloyd Danielson, in arte Daniel Bryan, si è ufficialmente ritirato a causa delle eccessive commozioni cerebrali subite in carriera. O forse per fare in modo che non pestasse i piedi al pippone samoano, fate voi. Si ritira uno dei migliori worker della storia. Speravo in qualcosa di meglio come millesimo messaggio.
    "Non discuto con gli idioti: se mi trascinano al loro livello, finisce che mi battono con l'esperienza" (Paolo Mantovani, Presidente dell'Uc Sampdoria)
                         
"Son zeneise, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo"

I'll tip my hat to the new constitution
Take a bow for the new revolution
Smile and grin at the change all around
Pick up my guitar and play
Just like yesterday
Then I'll get on my knees and pray
We don't get fooled again

(The Who, Won't Get Fooled Again)



Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #277 il: 09 Febbraio, 2016, 11:21:24 am »
La notizia era nell'aria da un po', ma adesso è ufficiale. Bryan Lloyd Danielson, in arte Daniel Bryan, si è ufficialmente ritirato a causa delle eccessive commozioni cerebrali subite in carriera. O forse per fare in modo che non pestasse i piedi al pippone samoano, fate voi. Si ritira uno dei migliori worker della storia. Speravo in qualcosa di meglio come millesimo messaggio.
Non credo si posssa mettere in mezzo il "Big Dog", volendo Bryan avrebbe potuto recedere dal contratto come ha fatto Punk e chiudere la carriera in federazioni indipendenti.
Se ha annunciato il ritiro dal wrestling è sicuramente per i troppi infortuni presi durante i 18 anni totali di attività.
Dispiace perchè è ancora giovane, tecnicamente è uno dei migliori e basta la sua sola presenza a tirare giù intere arene.
Spero che almeno gli permettano attività extra ring come hanno fatto per Edge, mi piacerebbe molto vederlo vicino al ring come manager :sisi:

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #278 il: 30 Marzo, 2016, 12:26:33 pm »
Questa domenica c'è Wrestlemania  :D

Card finale dell'evento:

Andrè the Giant Battle Royal (pre-show)
Team Total Divas (Brie Bella, Alicia Fox, Paige, Natalya, Eva Marie) vs Team B.A.D & Blonde (Naomi, Tamina, Lana, Emma, Summer Rae) (pre-show)
Dudley Boyz vs Usos (pre-show)
United States Championship: Kalisto (C) vs Ryback (pre-show)
4 on 3 Handicap Match: New Day (Kofi Kingston, Big E, Xavier Woods) vs League of Nations (Alberto del Rio, Sheamus, Rusev, King Barrett)
Chris Jericho vs AJ Styles
Intercontinental Championship Ladder Match: Kevin Owens (C) vs Sami Zayn vs The Miz vs Stardust vs Sin Cara vs Zack Ryder
Divas Championship: Charlotte (C) vs Sasha Banks vs Becky Lynch
Street Fight: Brock Lesnar vs Dean Ambrose
Hell in a Cell: The Undertaker vs Shane McMahon
WWE Championship Match: Triple H (C) vs Roman Reigns

Per completezza metto anche la card di NXT Takeover Dallas, che si svolgerà il giorno precedente, anche perché il confronto è abbastanza lol LOL

Apollo Crews vs Elias Samson
Austin Aries vs Baron Corbin
Sami Zayn vs Shinsuke Nakamura
NXT Tag Team Championship: The Revival (C) vs Chad Gable & Jason Jordan
NXT Women's Championship: Bayley (C) vs Asuka
NXT Championship: Finn Bàlor (C) vs Samoa Joe

Offline Skullsum

  • Grafico
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 82
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #279 il: 30 Marzo, 2016, 12:31:03 pm »
Non seguo il wrestling da tantissimo  :D è tornato shane mcmahon  *plego? mi ricordo i suoi voli da 20 metri  :XD:

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #280 il: 30 Marzo, 2016, 12:35:29 pm »
Non seguo il wrestling da tantissimo  :D è tornato shane mcmahon  *plego? mi ricordo i suoi voli da 20 metri  :XD:

Yup, anche se ormai ha di quei capelli bianchi che manco suo padre LOL
Infatti ho seri dubbi sulla riuscita di un Hell in a Cell fra un 46enne e un 51enne (e il più giovane dei due è proprio Shane  *err )

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #281 il: 30 Marzo, 2016, 12:38:22 pm »
Non seguo il wrestling da tantissimo  :D è tornato shane mcmahon  *plego? mi ricordo i suoi voli da 20 metri  :XD:

Yup, anche se ormai ha di quei capelli bianchi che manco suo padre LOL
Infatti ho seri dubbi sulla riuscita di un Hell in a Cell fra un 46enne e un 51enne (e il più giovane dei due è proprio Shane  *err )
Ricordati che il 51enne è quel rottame ambulante dell'Undertaker, è molto più facile che si spiezzi lui al posto di Shane :ya:

Offline Skullsum

  • Grafico
  • *
  • Post: 1262
  • Cosmo: 82
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #282 il: 30 Marzo, 2016, 12:42:56 pm »
Una domanda da ignorante  :ya: ma Christian si è ritirato? lo danno ancora come wrestler ma non lo ho più visto da quando anni fa era in faida con alberto del rio  :nuu: era uno dei miei preferiti e secondo me quello con la theme song più figa :ya:

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #283 il: 30 Marzo, 2016, 12:44:33 pm »
Bella domanda :ya:
Teoricamente non è ritirato anche se ormai non lotta più da tempo.

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #284 il: 30 Marzo, 2016, 12:47:56 pm »
Una domanda da ignorante  :ya: ma Christian si è ritirato? lo danno ancora come wrestler ma non lo ho più visto da quando anni fa era in faida con alberto del rio  :nuu: era uno dei miei preferiti e secondo me quello con la theme song più figa :ya:

Si è infortunato prima di un match per il titolo intercontinentale contro l'allora campione Big E e da allora non è più tornato sul ring, ha solo fatto comparsate "da leggenda" assieme ad Edge (e ora conduce uno spettacolo comico proprio assieme ad Edge). Non ricordo precisamente quando sia stato, ma contando che il regno di Big E è stato a cavallo fra il 2013 e il 2014 dubito forte che tornerà mai a combattere, anche se ufficialmente non si è mai ritirato.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #284 il: 30 Marzo, 2016, 12:47:56 pm »