Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Chi segue il wrestling?  (Letto 31143 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #240 il: 13 Dicembre, 2014, 22:47:22 pm »
Per questioni di tempo leggo (o meglio, il fidanzato mi legge) i report delle puntate di Raw e Smackdown.
Di NXT non so una cippa :ninja:

Offline Sion8488 b

  • *Oracolo della Terza Casa*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1004
  • Cosmo: 85
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Country Roads... take me home...
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #241 il: 14 Dicembre, 2014, 08:33:50 am »
Per questioni di tempo leggo (o meglio, il fidanzato mi legge) i report delle puntate di Raw e Smackdown.
Di NXT non so una cippa :ninja:

Unico show che valga la pena di seguire in WWE, al giorno d'oggi... giovedì ho visto Zayn Vs Neville... questa notte mi tocca Kane Vs Ryback  :nuu:
    "Non discuto con gli idioti: se mi trascinano al loro livello, finisce che mi battono con l'esperienza" (Paolo Mantovani, Presidente dell'Uc Sampdoria)
                         
"Son zeneise, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo"

I'll tip my hat to the new constitution
Take a bow for the new revolution
Smile and grin at the change all around
Pick up my guitar and play
Just like yesterday
Then I'll get on my knees and pray
We don't get fooled again

(The Who, Won't Get Fooled Again)



Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #242 il: 14 Dicembre, 2014, 13:32:41 pm »
domanda ma la guardi su sky ???



Offline Sion8488 b

  • *Oracolo della Terza Casa*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1004
  • Cosmo: 85
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Country Roads... take me home...
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #243 il: 14 Dicembre, 2014, 15:54:26 pm »
domanda ma la guardi su sky ???
Yes! Yes! Yes! Mio fratello è giornalista Sky, abbiamo fatto l'abbonamento allo sport per seguirlo: di conseguenza ho anche gli eventi WWE. Almeno finché non ci sarà il Network in Italia, lì sarà tutto da vedere se acquisterò l'abbonamento o meno. La qualità nel 2014 è calata sensibilmente, ora come ora, se non fosse per NXT, la WWE non varrebbe la pena di seguirla con l'abbonamento.
« Ultima modifica: 14 Dicembre, 2014, 15:57:17 pm da Sion8488 b »
    "Non discuto con gli idioti: se mi trascinano al loro livello, finisce che mi battono con l'esperienza" (Paolo Mantovani, Presidente dell'Uc Sampdoria)
                         
"Son zeneise, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo"

I'll tip my hat to the new constitution
Take a bow for the new revolution
Smile and grin at the change all around
Pick up my guitar and play
Just like yesterday
Then I'll get on my knees and pray
We don't get fooled again

(The Who, Won't Get Fooled Again)



Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #244 il: 14 Dicembre, 2014, 16:14:16 pm »
che figo , ma che tipo di giornalista fa tuo fratello quello del calcio ???



Offline Sion8488 b

  • *Oracolo della Terza Casa*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1004
  • Cosmo: 85
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Country Roads... take me home...
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #245 il: 14 Dicembre, 2014, 17:49:32 pm »
che figo , ma che tipo di giornalista fa tuo fratello quello del calcio ???

Motori. Ha lavorato dietro le quindi al motomondiale e commenta eventi minori come i raduni della Abarth o della Porche. Però, per un giovane, direi che non è male come spazio televisivo.
    "Non discuto con gli idioti: se mi trascinano al loro livello, finisce che mi battono con l'esperienza" (Paolo Mantovani, Presidente dell'Uc Sampdoria)
                         
"Son zeneise, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo"

I'll tip my hat to the new constitution
Take a bow for the new revolution
Smile and grin at the change all around
Pick up my guitar and play
Just like yesterday
Then I'll get on my knees and pray
We don't get fooled again

(The Who, Won't Get Fooled Again)



Offline LuEvil

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4195
  • Cosmo: 1100
  • Sesso: Maschio
  • Evil Del Ciclope Stella Della Terra Atroce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #246 il: 15 Dicembre, 2014, 11:03:07 am »
Risultati della sera !!  :D :D

1) Intercontinental Ladder Championship Match:
Dolph Ziggler sconfigge Luke Harper e diventa il nuovo campione intercontinentale. Ziggler stende Harper con un superkick dalla scala ed ottiene la vittoria

2)Steel Stairs Match:
Big Show sconfigge Erick Rowan

3)Tables Match
John Cena sconfigge Seth Rollins, grazie alla sua AA attraverso il tavolo dopo che Rollins subisce un Superman Punch del rientrante Roman Reigns, che ha messo KO Big Show, che a sua volta aveva cercato di aiutare Rollins

4)Divas Championship:
Nikki Bella sconfigge AJ Lee e rimane campionessa delle Divas, grazie alla sua Rack Attack, dopo che Nikki spruzza della lacca negli occhi di AJ Lee.

5) Roman Reigns che parla del suo ritorno e si annuncia come primo partecipante alla Royal Rumble 2015


6)Chairs Match: Ryback sconfigge Kane grazie alla sua Shell Shocked

7)
United States Championship:
Rusev batte Jack Swagger grazie alla sua Accolade e rimane campione degli Stati Uniti

8)Tables, Ladders & Chairs Match
Bray Wyatt sconfigge Dean Ambrose grazie alla sua Sister Abigail. Ambrose prova a colpire il nemico con un monitor ma quest'ultimo esplode in faccia all'ex Shield, spianando la strada per la vittoria di Wyatt


Ziggler bellissimo incontro meritava di tornare campione ..  :D

The miz .. che tristezza ..  poveri Usos...

Big Show era troppo forte povero Erick ...

Cena solita storia arbitro cade lui vince ma l'arbitro ( fatto di polistirolo ) non vede nulla  :XD: :XD: poi vince comunque ma va bene cosi.  l'arrivo di Roman mio dio se esplosa l'arena .. è troppo amato ragazzi nulla da dire  :XD:

Bella
Spoiler
si dimostra una merda  :XD: :XD:
[close]
Aj perde veramente male..

Ryback spupazza Kane  malamente!!

Idem Rusev  con ''Real American '' di sto calzino  :XD: :XD: :XD: poveraccio

Ambrose vs Wyatt no Comment   



Offline Sion8488 b

  • *Oracolo della Terza Casa*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1004
  • Cosmo: 85
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Country Roads... take me home...
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #247 il: 15 Dicembre, 2014, 11:21:39 am »
Due giorni fa ho visto NXR R Evolution: oggi TLC. Il mio pensiero? Come aver bevuto acqua di fogna dopo aver brindato con lo champagne...  :ehm: (e sono sXe, quindi questa è solo un'immagine figurata... va bene anche la Pepsi)

Si salva solo l'opener, ottimo match tra due buoni talenti. Harper per essere un big man è davvero un buonissimo wrestler: mi ricorda il primissimo Big Show, quello della WCW, quando ancora era The Giant.

Wyatt - Ambrose buono, ma col finale bookato nella stessa maniera in cui René filmava gli Occhi del Cuore.
« Ultima modifica: 15 Dicembre, 2014, 11:26:22 am da Sion8488 b »
    "Non discuto con gli idioti: se mi trascinano al loro livello, finisce che mi battono con l'esperienza" (Paolo Mantovani, Presidente dell'Uc Sampdoria)
                         
"Son zeneise, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo"

I'll tip my hat to the new constitution
Take a bow for the new revolution
Smile and grin at the change all around
Pick up my guitar and play
Just like yesterday
Then I'll get on my knees and pray
We don't get fooled again

(The Who, Won't Get Fooled Again)



Offline aldebaran96

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 2239
  • Cosmo: 621
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #248 il: 15 Dicembre, 2014, 18:33:30 pm »
Grande Sion  :D Harper è un buon lottatore a dispetto del fisico che ha  :sisi:

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #250 il: 25 Luglio, 2015, 11:04:31 am »
Frasi dette in contesto privato a sfondo razzista.
E la WWE, visto che la questione razzismo è molto delicata in America, ha preso le distanze... Fin troppo oserei dire :sisi:

Cito da Tuttowrestling:
Citazione
Durante la registrazione Hogan si è sfogato con la Clem, che al tempo era la moglie di Bubba The Love Sponge, DJ della Florida e amico di Hogan (Lo stesso Bubba The Love Sponge si vede nel nastro di fatto "offrire i servigi" della moglie a Hogan. L'Hulkster e il DJ hanno interrotto i rapporti dopo la diffusione non autorizzata della sex tape, cosa che è oggetto della causa con Gawker.com, sito che ha rilanciato in rete parte del nastro) relativamente alle scelte affettive della figlia Brooke.

Hogan afferma: "Brooke sta prendendo delle pessime decisioni ultimamente. Mia figlia Brooke mi ha voltato le spalle, ho speso 2-3 milioni di dollari nella sua carriera musicale, ho fatto tutto come un coglione per lei. L'unica opzione che Brooke aveva, la sua carriera al di fuori dello stare al mio fianco, era vendere dischi in spiaggia."

Hogan, continua il National Enquirer, sposta poi il discorso sul "miliardario nero" che si è offerto di finanziare la carriera della figlia.

"Non so se Brooke si scopi il figlio del tizio nero. Voglio dire, non faccio due pesi e due misure. Sono razzista fino a un certo punto, negri del cazzo, ma se son brave persone chissenefrega. Voglio dire, preferirei che, se proprio si dovesse scopare qualche negro, almeno che si sposi un negro alto 2 metri e 43 e che valga 100 milioni di dollari, come un giocatore di basket! Alla fine mi sa che siamo tutti un po' razzisti. Negro del cazzo."

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #251 il: 26 Luglio, 2015, 01:34:07 am »
Ma non ti da la sensazione che ci sia anche del non detto in questa storia? :uhm:
A me sembra così esagerata come reazione
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #252 il: 27 Luglio, 2015, 09:39:24 am »
Probabilissimo.
Nella Hall of Fame c'è gente accusata per cose peggiori, vedi Mike Tyson e Stone Cold Steve Austin, eppure per loro nessuno ha mai sollevato un polverone.
Anche il compianto Ultimate Warrior non era uno stinco di santo, era un razzista fatto e finito, eppure nessuno ha mai avuto da ridire.

Offline Alesiel

  • God Warrior
  • *
  • Post: 731
  • Cosmo: 26
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #253 il: 26 Novembre, 2015, 13:53:59 pm »
Topic un po' entrato nel dimenticatoio...ma visti i recenti sviluppi nel mondo wwe magari qualche commento si può fare.
Pensieri sul nuovo campione? Io devo ammettere che sono rimasto parecchio deluso dalle survivor series...


Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te, Orion, cavaliere di Asgard, favorito di Hilda e supremo difensore delle genti del Nord!

Offline WhiteSary

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #254 il: 26 Novembre, 2015, 17:45:59 pm »
Ammetto di aver perso quasi del tutto l'interesse per la WWE, solite storie trite e ritrite e sempre le solite facce nei giri titolati.
L'indecenza di Survivor Series poi ha dato il colpo di grazia a qualsiasi appassionato, hanno tirato fuori dei match senza senso (per la maggior parte) rifilando il titolo massimo al primo Scemo di turno senza uno straccio di emozione.
Con pezzi grossi fermi per infortuni o per motivazioni personali stanno puntando sulle persone sbagliate: quanto tempo passerà prima di rendersi conto che di Reigns e di Sheamus non frega niente a nessuno?
Quando cominceranno a sentire i cori per Ambrose, Ziggler, Owens, Cesaro (anche se poraccio ha avuto una sfiga cane), gente che sa davvero fare qualcosa e che meriterebbe di più?
Spero che la batosta del crollo ascolti dell'ultimo Raw faccia capire che le cose non vanno, che le storyline sono al limite dell'indecenza e che la gente non si beve tutto quello che vogliono far passare come "best for business".

Non voglio nemmeno perdere tempo sulla "Divas Revolution", progetto interessante ma buttato ampiamente nel water con tirata di sciacquone annessa.
Che senso ha portare nuova gente se poi non la usi o, peggio, non sfrutti le (poche) buone cose che hai in casa? Sarò logorroica ma sfruttare Natalya no?

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Chi segue il wrestling?
« Risposta #254 il: 26 Novembre, 2015, 17:45:59 pm »