Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Radamanthis e la questione Barriera  (Letto 20667 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Radamanthis e la questione Barriera
« Risposta #90 il: 16 Settembre, 2009, 13:04:01 pm »
Però ricordiamoci che Rhada è una bestia è al livello di saga, e anche contro saga i bronzi avevano lanciato nebulosa drago nascente e sacro acquarius in un momento in cui a detta dei gold avevano raggiunto il settimo senso e saga aveva respinto tutti i colpi, infatti la scena di rada avvolto nel mantello con i raggi di energia che gli danzano intorno ricalca molto quella di saga nella serie classica.
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Radamanthis e la questione Barriera
« Risposta #91 il: 16 Settembre, 2009, 13:14:25 pm »
Non credo che Rada sia al livello di Saga. Kanon lo mette in ridicolo e si sacrifica solo xchè è senza cloth.
Cmq lui è molto forte però se i bronze con le v3 nuove nuove bruciando il cosmo superano in potenza i gold avrebbero dovuto sconfiggere facilmente Rada, visto che erano in 4! Invece non gli fanno niente, fanno una bruttissima figura, spiegata solo dal fatto che nell'anime la barriera c'è.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Radamanthis e la questione Barriera
« Risposta #92 il: 16 Settembre, 2009, 13:15:30 pm »
quoto sagitter
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Maverick

  • Mythos
  • *
  • Post: 3911
  • Cosmo: 441
  • Sesso: Maschio
  • God Saint del forum della Terza Casa
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Radamanthis e la questione Barriera
« Risposta #93 il: 16 Settembre, 2009, 13:48:49 pm »
Non credo che Rada sia al livello di Saga. Kanon lo mette in ridicolo e si sacrifica solo xchè è senza cloth.
Cmq lui è molto forte però se i bronze con le v3 nuove nuove bruciando il cosmo superano in potenza i gold avrebbero dovuto sconfiggere facilmente Rada, visto che erano in 4! Invece non gli fanno niente, fanno una bruttissima figura, spiegata solo dal fatto che nell'anime la barriera c'è.

Tanto più che, come ha detto anche hunter, nel Meikai Seiya lancia un ryuseiken senza diventare Gold e danneggia Rhadamantys; al castello, Seiya diventa dorato (e quindi in teoria molto più forte) e fa fatica a colpirlo..
   

"Ho sempre cercato un avversario capace di infiammarmi il cuore" - Kardia -
"Il dolore ha un colore.. Scarlet Needle!" - Milo -

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Radamanthis e la questione Barriera
« Risposta #94 il: 16 Settembre, 2009, 14:11:12 pm »
infatti  :sisi:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Radamanthis e la questione Barriera
« Risposta #95 il: 16 Settembre, 2009, 14:19:28 pm »
C'è però da dire che il sanctuary si è preso alcune libertà rispetto al manga, mentre il meikai ricalca il fumetto quasi perfettamente, la doratura esiste solo nell' anime mentre nella versione cartacea le v3 non orano più neppure quando i 4 bruciano il cosmo. Comunque anche se la barriera ci fosse stata i bronzi avrebbero dovuto esserne immuni grazie al sangue di atena, e le scene dell' anime che mostrano i 4 contro il giudice non fanno che mettere in pratica ciò che i bronzi dicono nel manga al castello di Ade: "Un simile cosmo è raro persino fra i cavalieri d'oro... Probabilmente non riusciremmo a sconfiggerlo neppure combattendo tutti insieme..."
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Offline Deuteros

  • God Saint
  • *
  • Post: 4162
  • Cosmo: 442
  • Sesso: Maschio
  • Il Cacciatore Bianco
    • MSN Messenger - goldsaint85@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Radamanthis e la questione Barriera
« Risposta #96 il: 16 Settembre, 2009, 14:21:52 pm »
è ovvio che ci sia la barriera
mur da solo basterebbe a battere radamantis, ioria ci pareggerebbe, milo probabilmente sarebbe sconfitto.. ma in tre non c'era da fare per il gigante.. kanon a sua volta non è molto più forte della viverna, solo è molto bravo a sfruttare il suo vantaggio tecnico

piuttosto è sbagliato il combattimento con i bronze.. loro hanno il sangue divino e quindi non dovrebbero subire la barriera, eppure di fatto la subiscono..è un po' un omaggio al saga pompato dell'anime classico



Kurumada è pur sempre un figlio della seconda guerra mondiale ed è cresciuto in un Giappone ben diverso da quello di oggi, mentre la Shiori ha le tipiche pippe mentali delle ragazzine (cit.)

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Radamanthis e la questione Barriera
« Risposta #97 il: 16 Settembre, 2009, 14:31:57 pm »
C'è però da dire che il sanctuary si è preso alcune libertà rispetto al manga, mentre il meikai ricalca il fumetto quasi perfettamente, la doratura esiste solo nell' anime mentre nella versione cartacea le v3 non orano più neppure quando i 4 bruciano il cosmo. Comunque anche se la barriera ci fosse stata i bronzi avrebbero dovuto esserne immuni grazie al sangue di atena, e le scene dell' anime che mostrano i 4 contro il giudice non fanno che mettere in pratica ciò che i bronzi dicono nel manga al castello di Ade: "Un simile cosmo è raro persino fra i cavalieri d'oro... Probabilmente non riusciremmo a sconfiggerlo neppure combattendo tutti insieme..."
Infatti noi stiamo parlando solo dell'anime, nel manga è chiarissimo che i bronze non la subiscono e il combattimento contro Rada non c'è. Nell'anime invece un gold di alto livello basterebbe contro Rada però 4 bronze superiori ai gold non riescono a fargli niente x colpa della barriera. Riguardo al cosmo quando dicono che è raro uno così, intendono rispetto alla media dei gold, quindi Rada va a collocarsi tra i gold di alto livello.

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Radamanthis e la questione Barriera
« Risposta #98 il: 16 Settembre, 2009, 14:39:06 pm »
C'è però da dire che il sanctuary si è preso alcune libertà rispetto al manga, mentre il meikai ricalca il fumetto quasi perfettamente, la doratura esiste solo nell' anime mentre nella versione cartacea le v3 non orano più neppure quando i 4 bruciano il cosmo. Comunque anche se la barriera ci fosse stata i bronzi avrebbero dovuto esserne immuni grazie al sangue di atena, e le scene dell' anime che mostrano i 4 contro il giudice non fanno che mettere in pratica ciò che i bronzi dicono nel manga al castello di Ade: "Un simile cosmo è raro persino fra i cavalieri d'oro... Probabilmente non riusciremmo a sconfiggerlo neppure combattendo tutti insieme..."
Infatti noi stiamo parlando solo dell'anime, nel manga è chiarissimo che i bronze non la subiscono e il combattimento contro Rada non c'è. Nell'anime invece un gold di alto livello basterebbe contro Rada però 4 bronze superiori ai gold non riescono a fargli niente x colpa della barriera. Riguardo al cosmo quando dicono che è raro uno così, intendono rispetto alla media dei gold, quindi Rada va a collocarsi tra i gold di alto livello.

E qui si scontrano un po' le nostre idee :D :D :D secondo me i bronzini fino all' elisio non sono pari ai gold di default, certo sono molto più forti rispetto al passato ma tipo seiya deve carburare un po' per arrivare al livello di aioria.
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Radamanthis e la questione Barriera
« Risposta #99 il: 16 Settembre, 2009, 14:40:48 pm »
qua quoto cancer, ricordatevi che seiya le prende anche da Giganto  :XD:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Radamanthis e la questione Barriera
« Risposta #100 il: 16 Settembre, 2009, 14:45:46 pm »
si però contro Rada bruciano il cosmo e si impegnano, poi sono in 4. Se la barriera non c'era qualche danno lo dovevano fare invece niente!

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Radamanthis e la questione Barriera
« Risposta #101 il: 16 Settembre, 2009, 14:46:58 pm »
infatti la barriera c'è, però secondo me nn sono a livello dei gold da deafult per usare il termine di cancer
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline cancerdeathmask87

  • God Saint
  • *
  • Post: 5652
  • Cosmo: 342
  • Sesso: Maschio
  • IO SONO... PARECCHIO MALVAGIO!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Radamanthis e la questione Barriera
« Risposta #102 il: 16 Settembre, 2009, 14:48:39 pm »
In effetti forse nell' anime è un po' esagerato che nessuno riesca a dare un cazzotto al giudice ma ripeto in fondo viene tradotto in pratica ciò che viene sottolineato nel manga...

Spoiler
[close]
Rito Yuuki deve morire  (hunterj mi capisce)

The world will look up and shout: "Save us!" and I'll whisper: "No."

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Radamanthis e la questione Barriera
« Risposta #103 il: 16 Settembre, 2009, 14:50:40 pm »
non lo sono di default ma quando si impegnano li superano. La dimostrazione è semplice, partendo dal presupposto che la barriera c'è x tutti, i 3 gold non fanno nemmeno un graffio a Rada mentre Seiya (dopo che ne ha prese parecchie :P) bruciando il cosmo e arrivando al livello dei gold, riesce a colpire il giudice degli inferi anche se lievemente. Quindi in quel momento Seiya supera i gold.

In questo caso non pensiamo al manga xchè dicono 2 cose diverse, nel fumetto è chiarissimo che solo i bronze col sangue divino NON subiscono la barriera, mentre nell'anime pare il contrario.

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Radamanthis e la questione Barriera
« Risposta #104 il: 16 Settembre, 2009, 14:51:56 pm »
:sisi: in quel momento si
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Radamanthis e la questione Barriera
« Risposta #104 il: 16 Settembre, 2009, 14:51:56 pm »