Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: PREMIAZIONE TORNEO SYNODOS  (Letto 3080 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fishNOjura

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
PREMIAZIONE TORNEO SYNODOS
« il: 14 Maggio, 2011, 15:04:50 pm »
Eccoci qui alla premiazione del torneo, volendo prima ringraziare ogni partecipante, ogni curiosone che si è affacciato al gioco o è solo passato di sfuggita lascio la parola al cerimoniere d'occasione, Gemini Saga.







Il nostro cerimoniere assegnerà i premi al vincitore ed a tutti i partecipanti.

Lo staff ha scelto per il duellante VINCITORE:



Per il secondo classificato:




Senza far torno ad alcuno vorrei dare alcuni commenti:

Allora partiamo dall'ultimo, Fish ce l'ha tirata quasi per un anno con ste carte e quando arriva, finalmente, il primo torneo che fa!?!?!? Scappa? Ottimo per l'impegno ma nella fase del gioco è proprio un principiante.... troppi anni dall'ultimo mazzo di Magic?Si. Comunque ha deciso di rifare il deck e ricominciare dall'inizio -occhio però vuole arrogarsi il diritto di farsi una carta-vinco-subito-al-primo-turno-tanto-le-stampo-io!

Ultimo la furia della giovinezza, tanto impeto, un po' frettoloso ma sempre di cuore, bravo, appena entrerai nell'ottica del gioco sicuramente sarai un ottimo elemento della struttura, continua a divertirti che è la tua qualità miglirore;

Sirio elegante, sempre attento e propositivo, non fosse tanto impegnato lo vedremo sempre con qualche sfida nuova, ottimo giocatore e duellante capace, sarà un prossimo livello silver?

Anto, fratello maggiore del gioco, padrino per nomina ed impegno, il primo a credere alle idee deliranti del pesciolino, grazie sempre di tutto ed infinitamente ancora grazie.
I suoi appunti puntuali, l'impegno costante e l'ampia veduta ha reso tutto ciò possibile.
Un duellante forte ed attento, stratega, per lui bastano poche carte e ti assalta l'elisio!

Paki chi, colui che quasi ci asfaltava? Bravissimo, capisce subito le dinamiche -e le falle- arrivando persino a sbarrare la via ad un futuro gold..... Anto ne ha fatto le spese, come premiarlo? Intanto guardiamolo giocare, un piacere enorme.

Alba il nostro vincitore, colui che affiancandosi ad Anto incominciò a sfornare carte come parole un giornalista! Bravo, vecchio bazzicatore di giochi come Magic ha portato un'esperienza impagabile, lo abbiamo arruolato nello staff e lui per ricambiare ci ha battuti tutti! Bel modo.... mi sa che il premo non lo conferiamo!


In fin dei conti vorrei soltanto dirvi grazie e spero che il prossimo torneo (dopo i premi per ognuno) vedrà almeno il doppio di partecipanti.
Se il gioco dovesse arrivare ad essere ufficiale ed entrare in un'atmosfera più grande sarà merito vostro, GRAZIE!
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2011, 10:11:01 am da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline fishNOjura

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: PREMIAZIONE TORNEO SYNODOS
« Risposta #1 il: 22 Maggio, 2011, 10:11:57 am »
ora lascio la parola al nostro Gemini, ci ha sempre seguiti da lontano, attento attende gli sviluppi del gioco e, magari, farsi una partitina!

a te Gemini!
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: PREMIAZIONE TORNEO SYNODOS
« Risposta #2 il: 22 Maggio, 2011, 10:34:27 am »
Eccomi ragazzi prima di tutto volevo scusarmi per la mia poca presenza alle attività del gioco ma purtroppo sono impegnato su più fronti e devo dire che mi spiace essermi perso l'evoluzione di questo game ideato dalle mente di jura e dai suoi fidi collaboratori che hanno organizzato al meglio la sezione.
Ma veniamo alla premiazione :yea:  Con questo evento, come ha già anticipato Jura, si è voluto conferire un riconoscimento non solo ai vincitori ma un po a tutti i partecipanti che hanno contribuito alla crescita del gioco quindi passo ufficialmente al conferimento dei premi.
1. Albafica: in qualità di vincitore gli saranno assegnati 40 punti cosmo e la targhetta ----> da inserire in firma. Inoltre in seguito al suo superamento di mod in prova gli sarà inserita la dicitura "Poker D'assi" Complimenti vivissimi :appla:

2. Paki: Lode e complimenti anche a chi ha conquistato la medaglia d'argento, ovvero il nostro Paki al quale gli saranno attribuiti 20 punti cosmo + la targhetta ----> da inserire in firma.

3. Anto di gemini: e complimenti vivissimi anche al terzo classificato a cui verranno assegnati 10 punti cosmo :appla:

Ma siccome secondo un antico detto l'importante è anche partecipare, agli utenti Ultimo e Sirio saranno riconosciuti 5 punti cosmo per essersi battuti fino all'ultimo :yea:

Ora al via i festeggiamenti :metal2:


P.S: ragazzi le targhette in firma lascio a voi posizionarvele per non vi stravolgere le firme ;)
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2011, 10:37:44 am da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: PREMIAZIONE TORNEO SYNODOS
« Risposta #3 il: 22 Maggio, 2011, 10:52:42 am »
grazie per il premi boss e grazie anche a fish per complimenti

l'idea di assaltare l'esilio non è male mi basterebbero tre carte  :XD: :XD: :XD:


comunque complimenti a tutti   bravi
« Ultima modifica: 22 Maggio, 2011, 10:54:32 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: PREMIAZIONE TORNEO SYNODOS
« Risposta #4 il: 22 Maggio, 2011, 10:56:52 am »
Grazie a voi ragazzi, ripeto davvero mi spiace non esservi stato sufficientemente accanto in questo progetto ma tra lavoro e badare a tutto il forum mi è difficile tenere d'occhio ogni cosa e per questo vi ringrazio tanto perché da soli siete riusciti a far andare avanti questo bel game :ok:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline fishNOjura

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: PREMIAZIONE TORNEO SYNODOS
« Risposta #5 il: 22 Maggio, 2011, 11:00:59 am »
bravi a tutti e grazie al boss.

ora questo foro vedrà la nascita del gioco pienamente.
Questo primo torneo lo reputo un successo fondamentale per la perfezione del gioco e la prossima pubblicazione in versione ufficiale!

 bravi bravi bravi
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Albafica

  • *Poker di Assi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 537
  • Sesso: Maschio
  • Purity and beauty with poison and charm
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: PREMIAZIONE TORNEO SYNODOS
« Risposta #6 il: 22 Maggio, 2011, 15:55:10 pm »
Quando circa 4 mesi fa mi presentai in questo forum GS fu il primo a indirizzarmi verso questo fantastico progetto.
Colgo quest'occasione per ringraziarlo ufficialmente e congratularmi per l' "occhio lungo" degno dell'amministratore di un social forum
così completo e curato come "La Terza Casa"... ringrazio i miei compagni dello staff e tutti i giocatori che hanno permesso
a questo progetto di raggiungere quest'importante traguardo: da qui ripartiremo certi di poter contribuire a rendere questo
gioco un nuovo punto di forza del forum... sotto con i lavori e ad maiora.
 :yea: :yea: :yea:
Il cervello non esiste: è un invenzione dei media... ribellati alla tirannia ed entra nel Regno dell'Unico Neurone  :yea: :yea: :yea:[/size]

Offline fishNOjura

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: PREMIAZIONE TORNEO SYNODOS
« Risposta #7 il: 22 Maggio, 2011, 17:15:07 pm »
...sempre
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: PREMIAZIONE TORNEO SYNODOS
« Risposta #8 il: 22 Maggio, 2011, 18:04:52 pm »
 :yea: :yea:
ragazzi io mi sono divertito tantissimo insieme a tutti voi
ringrazio Gemini per la premiazione
e tutti i miei avversari  :D :D :D
sono sicuro che questo game diventerà ufficiale e avrà molto successo.

Tutti noi ci meritiamo un bel: BRAVIIIII  :yea: :yea: :yea:



HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: PREMIAZIONE TORNEO SYNODOS
« Risposta #9 il: 22 Maggio, 2011, 18:37:44 pm »
Complimenti ai vincitori  :appla:

spero di poter partecipare al prossimo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: PREMIAZIONE TORNEO SYNODOS
« Risposta #9 il: 22 Maggio, 2011, 18:37:44 pm »