Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre Numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"  (Letto 5588 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Beren

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 52
  • Cosmo: 16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"
« Risposta #15 il: 12 Giugno, 2011, 11:43:01 am »
*Non passò molto tempo, anzi, quasi neanche pochi minuti da quando tutti e quattro gli specter che eravamo lì riuniti venimmo richiamati al cospetto di un emissario oscuro, il quale, dalla forma, anche se non dall'aspetto, pareva avere fattezze umane, se non che aveva il proprio volto immerso completamente in un'oscurità, impenetrabile da qualsiasi luce e nella quale la vista si perdeva. Quest'ultimo, inoltre, indossava un grosso mantello che ricopriva interamente il suo corpo e che, quindi, non lasciava trasparire niente delle sue "Reali" fattezze e, senza dire chi fosse o perchè fosse lì, cosa che comunque era ovvia, ci diede l'ordine e il motivo per cui eravamo stati convocati lì. L'emissario ci disse che il nostro obbiettivo era quello di sterminare dei ribelli che si opponevano al nostro Dio Hades. Dopo averci dato tali ordini e direttive, il messaggero svanì avvolto nell'oscurità. Subito dopo, uno Skeletron si avvicinò a tutti e noi quattro e ci mostrò la porta del Tribunale che dovevamo attraversare per ricevere il resto delle informazioni che ci servivano epr iniziare la nostra Missione.*§ Infimi esseri umani... Non potete ribellarvi al nostro signore... Vi ucciderò tutti! §* Gli specter che avevo incontrato cominciarono con le presentazioni. Uno era Alexander, mentre l'altro era Joshua, dal quale traspariva un forte senso di "Pazzia" misto a una gran voglia di uccidere. Anche il ragazzo al quale mi ero avvicinato io prima di ricevere il messaggio sembrò presentarsi, anche se non "normalmente", visto che fece solo dei segni con le mani. A quel punto, pertanto, mentre ci incamminavamo verso dove avremmo ricevuto la nostra guida per uscire dal Meikai e la mappa con l'ubicazione di Bramburgo, decisi di presentarmi a mia volta.* - Io sono Edward di Kirin, piacere di fare la vostra conoscenza. - § Sterminare degli esseri umani ribelli con i miei fratelli Specter nella mia prima missione... Non potevo chiedere di meglio...§ *Dopo avere pensato ciò, continuammo a camminare verso la nostra destinazione...

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"
« Risposta #16 il: 12 Giugno, 2011, 21:50:43 pm »
Spoiler
destiny completa la tua scheda specter; devi aggiungere ancora il background e il post delle richieste  :yea: :yea: :yea:
[close]

*ad attendere i quattro specter fuori da tribunale vi erano due skeletron dall'aspetto un po strano;
uno basso e tozzo l'altro magro e alto, attendevano di poter partire*


-ssaassaaalve .... il mioooo nomme è Sbritz ahahaha.... sarrò la vosstra guida peer raggiungere Braa Braa Braammburgo... lui è mmm Mutis-
*lo skeletron più piccolo accolse gli specter con parole pronunciate in maniera confusionale; il suo nome era Sbritz il suo amico invece non disse nulla.*

-Ora possiammooo anarardaaaaaareee, ma un attimo a chi devoooo Risovolgere la mia parollaaa ahhahaa.... chi è illl vostro capoo? ahahahhaa....-

Spoiler
bene ragazzi è l'ora di partire
1 post a testa in cui decidete il leader del gruppo. se non cè la fate con un post potete farne un'altro di bonus.
se in 2 post non riuscirete a scegliere il leader, allora lo sceglierò io
[close]
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2011, 21:52:16 pm da pakintos »

Offline Destiny

  • Apprendista
  • *
  • Post: 12
  • Cosmo: 7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"
« Risposta #17 il: 14 Giugno, 2011, 15:40:31 pm »
* Eravamo ormai pronti a partire per la missione quando camminando mi guardai intorno per vedere chi di noi poteva essere il capo come rischiesto da quello strano essere balbettante. Lanciai allora un rapido sguardoa tutti e poi parlai*
-Qualcuno di voi si fa avanti o decideremo insieme? Non vi cononsco ma se qualcuno di voi brama di essere il nostro leade, visto che io non ho capi ne padroni, lo accetterò senza problemi, non è una cosa che mi interessa-

Offline soujiro

  • Apprendista
  • *
  • Post: 12
  • Cosmo: 10
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"
« Risposta #18 il: 15 Giugno, 2011, 11:25:30 am »
Sorrisi. Non ero di certo la persona più adatta a fare da leader. Anzi, forse ero il meno azzeccato. Ma, osservando tutti i miei compagni di missione, notai che c'è ne era uno che mi intrigava. Lui doveva essere il mio capo. Il ragazzo della stella della mandragola. Volevo vedere, però, se aveva il carattere per proporsi.
-Neanche a me interessa più di tanto. Fate voi, io non sarò mai il vostro leader. Non ne ho le capacità

Offline Lucifer

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 65
  • Cosmo: 22
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"
« Risposta #19 il: 15 Giugno, 2011, 17:36:06 pm »
* Fuori il tribunale Kyle e gli altri incontrarono due skeletron, uno basso e tozzo mentre l'altro alto e magro, il ragazzo fece un sorriso quei tude tizi lo divertivano. Uno dei due comincio' a parlare dicendo di chiamarsi Sbritrz, mentre il secondo venne annunciato con il nome di Mutis, Kyle lo guardo bene e avvicinando a lui provo' un qualcosa di azzardato. Comincio' a riutilizzare il linguaggio dei muti: Sei come me non è vero?. Intanto Sbritz diceva che c'era bisogno di un leader, un qualcuno che avrebbe guidato il gruppo, i primi due si scansarono dal compito e Kyle fece un passo avanti rivestendosi della sua surplice, comparve come una scintilla oscura. Successivamente il ragazzo tocco' il volto sul proprio petto che apri' la bocca*
- Prendo io il posto da Leader, io Kyle della Mandragola! Normalmente non ho voce e la mia surplice parla per me, non siete mie amici se cadrete ridero' della vostra morte, voglio solo che tutto fili liscio per servire colui che mi ha donato la parola -

Offline Beren

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 52
  • Cosmo: 16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"
« Risposta #20 il: 16 Giugno, 2011, 11:37:10 am »
*Eravamo finalmente usciti dal tribunale dove uno spettro oscuro, un emissario, ci aveva dato i nostri ordini. Il nostro obiettivo era la distruzione di una cittadina che si trovava sul mondo terreno, una certa Bramburgo, luogo dove risiedevano dei ribelli di Hades. Una volta usciti tutti e quattro, incontrammo, poco dopo un paio di passi, due skeletron, che, per quanto riguarda l'aspetto fisico, erano completamente differenti. Uno che aveva una corporatura molto bassa e tozza, sembrava quasi un maiale, mentre l'altro era molto alto e magro, sembrava una lisca di pesce. Subito, dopo essersi fermati dinnanzi a noi, il più basso, cominciò a parlare, rivelandoci i loro nomi. Lui si chiamava Sbritz mentre l'altro, quello alto, si chiamava Mutis.*§ Beh, posso capire perché si chiama in quel modo... §* Pensai fra me e me guardando l'uomo più alto. Dopo avere detto ciò, Sbritz ci disse che non potevamo partire per la nostra missione senza avere un leader, un capo che ci avrebbe guidato durante l'intera missione. I primi due, Alexander e Jhosua, non accettarono il compito, rivelando di non essere preparati per ricoprire tale ruolo. Colui che parlò e si presentò come nostro leader era stato l'unico a non presentarsi precedentemente o, almeno, non a parole.* -Bene, visto che neanche io ho l'attitudine per divenire un leader, ti lascio il posto, Kyle della Mandragola... - *Dopo avere detto ciò, aspettai una risposta da parte di uno dei due Skeletron...

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"
« Risposta #21 il: 18 Giugno, 2011, 00:19:29 am »
*Lo specter della mandragola venne nominato leader del gruppo.
L'ora di partire era arrivata. I quattro seguirono lungo tutto il meikai i due skeletron. Sbritz continuò a parlare di tutto e di niente per tutto il viaggio. Il meikai era luogo di spettri , luogo di morte. Il paesaggio che faceva da sfondo al passaggio degli specter era tetro. Ma quella era la casa dei servitori di Hades. Tetra ma adorabile al tempo stesso. Le persono comuni sarebbero impaurite al solo sentire nominare quel luogo; ma gli specter no loro erano a loro completo agio avvolti nella loro fredda oscurità.
Ben presto i sei arrivarono in superficie. Il compito dei due skeletron finiva li.*

-bennneee ragagazziii.... ahahhaha il nostttro compito finisce qui.... tornatte prestooo ahahha... ricordate di compiere il vosttro lavvoroo per il nosstro signorre ahahahha-
*I quattro specter si trovavano nella foresta e subito dopo di fronte una biforcazione; vi erano due strade che portavano a Bramburgo. Una che passava per i monti ed evitava la foresta, più lunga ma più sicura, l'altra che tagliava per la foresta, più corta.*

Spoiler
bene signori
a voi la palla. 1 post a testa scegliete la strada . io seguirò sempre l'indicazione del leader
[close]

Offline Destiny

  • Apprendista
  • *
  • Post: 12
  • Cosmo: 7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"
« Risposta #22 il: 18 Giugno, 2011, 18:01:12 pm »
* Eravamo tutti d' accordo e per tale motivo lo specter della mandragola venne scelto come leader del nostro gruppo
-Sei stato scelto come nostro leader non come babysitter quindi nessuno ti chiede di stare attenti alla nostra salute, pensa solo a prendere decisioni adatte a compiacere il nostro dio-
*dopo aver risposto al nostro leader seguii i nostri apristrada. Il posto sarebbe stato un incubo per tutti i normali esseri viventi, ma li dentro sentivo la mia oscurità interiore rispecchiata nell' esterno, mi sentivo a mio agio, e pieno di forza, pronto a seguire il mio destino. Quando fummo usciti dal meikai i due tipi strani ci lasciarono, augurandoci di concludere positivamente la missione. Dovevamo raggiungere la città tedesca di bramburgo ed essendo io europeo ed avendo visitato zone nelle vicinanze dissi la mia ai compagni di missione
-specter di Hades io sono europeo e da ragazzino sono passato due volte qui, anzi nelle vicinanze, quindi conosco in parte queste zone e vi sono due alternative dinanzi a noi. Una strada più veloce ma insicura e con possibili seccature e perdite di tempo ovvero quella per la foresta, ed una più lunga, per le montagne, ma dove sicuramente non ci saranno problemi a passare indisturbati. Quindi che volete fare, Kyle della mandragola cosa ne pensi?-

Offline soujiro

  • Apprendista
  • *
  • Post: 12
  • Cosmo: 10
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"
« Risposta #23 il: 20 Giugno, 2011, 11:57:39 am »
Seguì i due skeltron per tutto il viaggia stando in silenzio. il sangue  mi ribolliva all'interno del corpo al solo pensiero che avrei potuto combattere contro un avversario. La sete di sangue non si placava fino a quando non uccidevo qualcuno. Mentre camminavo, ad un tratto, tutto il gruppo si fermò. Eravamo davanti ad un bivio e, dopo aver ascoltato quello che aveva da dire il ragazzo europeo, potei farmi un idea di quale strada avrei percorso io ma, il leader era un altro. Stetti in silenzio aspettando la scelta del capo.

Offline Lucifer

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 65
  • Cosmo: 22
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"
« Risposta #24 il: 21 Giugno, 2011, 21:50:42 pm »
* Gli skeletron ci portarono nel meikai, lì Kyle si sentiva unito al proprio signore in quel luogo dove i suoi poteri ed il suo cosmo bruciavano da soli senza aver bisogno di alcuno sforzo, quello era il potere di Hades, l'unico signore del mondo intero. Ben presto pero' i 4 raggiunsero l'uscita, una biforcazione si paro' davanti i loro occhi, un sentiero lungo ma tranquillo ed uno corto ma tenebroso, Kyle sapeva già la risposta e per questo tocco' nuovamente il volto sul suo petto intanto che ascoltava le parole del ragazzo Europeo*
- Non abbiamo tempo da perdere, si va' per la foresta...tranquilli conosco ogni tipo di pianta esistente non moritete a causa di alcun veleno od intossicazione -
*Kyle aveva parlato, la foresta era la giusta via*

Offline Beren

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 52
  • Cosmo: 16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"
« Risposta #25 il: 21 Giugno, 2011, 22:56:46 pm »
* Il nostro leader era stato scelto, sarebbe stato Kyle della Mandragola.* § Si, penso che lui sia quello più portato per prendere delle decisioni in battaglia... Speriamo solo non si riveli tutto fumo e niente arrosto... § * Pensai fra me e me mentre continuavamo a camminare per il Meikai, seguendo i due skeletron che ci guidarono per tutto il regno degli Inferi. L'atmosfera, che per qualsiasi essere umano poteva essere insopportabile, per me non era che rilassante... Niente mi pareva migliore di quell'ambiente.* § Se solo penso che stiamo tornando sulla Terra... Beh, il solo pensiero di uccidere esseri umani ribelli, mi farà stare calmo fino all'arrivo... § * Così, continuando a pensare, camminammo seguendo i due skeletron che, una volta arrivati alla fine del Meikai, ci lasciarono, per farci proseguire da soli verso Bramburgo. Arrivati ad un bivio, Alexander, che, quando ancora era un essere umano, era di quelle parti, ci espose le due vie che potevamo prendere. Per mia fortuna, come dopo lo stesso Kyle decise, scegliemmo la via più breve e pericolosa, cosa che mi rese un po' più felice.* § Bene, non vedo l'ora di dare libero sfogo al mio potere... § * Finito di pensare ciò, continuammo per il nostro cammino all'interno della foresta... *

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"
« Risposta #26 il: 23 Giugno, 2011, 13:20:34 pm »
*I quattro specter decisero la strada da percorrere; la foresta gli avrebbe condotti a Bramburgo... come , non si sa.

Alberi, piante di ogni genere; una foresta che sembrava abbandonata e senza un sentiero preciso, i quattro doveva districarsi tra rami e foglie per cercare un'uscita.
Kyle , avendo una conoscenza approfondita delle varie tipologie di piante , guidava il gruppo; indicava ai compagni dove passare e cosa non toccare.

L'unione fa la forza si sa, ma ci sono anche momenti in cui bisogna separarsi per via degli avvenimenti.
La foresta costeggiava la montagna, da cui , a causa di un terremoto, di non si sa quale natura, una frana si riversò verso gli specter.*

Spoiler
stm frana= 100
[close]

*La foresta era fitta di vegetazione, non c'era posto in cui scappare. Gli specter dovevano distruggere le macerie o esse avrebbero distrutto loro.*

Spoiler
un post a testa
ovviamente dovete distruggere le macerie :D
vedete voi come fare :D
[close]

Offline Destiny

  • Apprendista
  • *
  • Post: 12
  • Cosmo: 7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"
« Risposta #27 il: 28 Giugno, 2011, 01:22:22 am »
Decidemmo di percorrere la strada più breve ma più tortuosa, e come mi aspettavo dopo poco trovammo dinanzi a noi il primo problema. Infatti d' improvviso ci trovammo nel mezzo di una frana e chiamando a raccolta i miei compagni cominciai l' attacco verso la frana cominciando a dare una semplice serie di pugni verso le rocce
-Ragazzi occhio alla frana cerchiamo di distruggerla tutti insieme o ci trascinerà giù-
attacco
Attacco: 55
[close]
§Molto bene vediamo un pò se i miei compagni sanno lavorare di squadra o dovrò fare tutto da solo. Forza mostratemi che sapete fare§
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2011, 12:47:54 pm da Destiny »

Offline soujiro

  • Apprendista
  • *
  • Post: 12
  • Cosmo: 10
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"
« Risposta #28 il: 29 Giugno, 2011, 16:12:30 pm »
La valanga si diresse verso di noi. Un mio compagno si difese cercando di deviare il corso. Utilizzai una tecnica per attaccare le macerie.

Spoiler
Controattacco- Contrattacco e sforbiciata
Stm 4 cosmo 4 atk: +20
#Questa tecnica è utilizzabile oltre che come attacco normale,come controattacco in fase difensiva e quindi con un valore di attacco e non di difesa nel caso l'avversario utilizzi una tecnica ravvicinata o un attacco base contro il guerriero. Ci si lancia contro il nemico sfuttando la sua stessa offensiva per colpire il nemico con un calcio alla mascella. Solo specializzati controattacco.#

atk:45+20=65
Stm:40-4=36
Csm:55-4=51
[close]
« Ultima modifica: 29 Giugno, 2011, 16:15:12 pm da soujiro »

Offline Lucifer

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 65
  • Cosmo: 22
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"
« Risposta #29 il: 01 Luglio, 2011, 02:16:08 am »
* I 4 ormai avevano scelto la strada della foresta e grazie a Kyle riuscirono a passare senza morire a causa di nessuna pianta velenosa, tutto prosegui' tranquillo fino a quando una frana comincio' a crearsi verso di loro, Joshua ed Alexander cominciarono il loro attacco, era il momento di Kyle di mostrargli il potere di un leader*
- Annientiamola -

 Fase offensiva
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

    atk:40 + 32 = 72
    Csm:45 - 4= 41
    Stm:55 - 3= 52
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione specter numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"
« Risposta #29 il: 01 Luglio, 2011, 02:16:08 am »