Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre Numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"  (Letto 5586 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Missione Spectre Numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"
« il: 30 Maggio, 2011, 22:39:25 pm »
aperta missione spectre il master sarà Pak, a cui chiedo di mandarmi un pm per il titolo della missione!
« Ultima modifica: 18 Luglio, 2011, 22:23:11 pm da schieppo »

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 6 Livello D
« Risposta #1 il: 31 Maggio, 2011, 11:15:19 am »
Schieppo, grazie per aver aperto il topic, in serata ti mando il titolo della missione

qui postano gli specter che hanno fatto richiesta che sono

Destiny, lucifer, soujiro e beren

FATE UN POST DI ADESIONE

Raga se qualcuno di voi volesse andare nella missione di emp sarebbe anche meglio
sarebbe meglio dividere equamente tutti i giocatori, vedere una missione con 4 pg ed una con 2 non è proprio bello anche perchè con 3 puoi fare più cose :D- sarebbe il numero perfetto;


ORA POSTO L'ESTRAZIONE DEI NUMERI CHE SERVIRANNO A DECIDERE QUALI OBBIETTIVI DOVETE RAGGIUNGERE PER AVERE UNA MISSIONE COMPLETA CON SUCCESSO

Spoiler
Here are your sets:

    Set 1: 1, 2
    Set 2: 2, 4
    Set 3: 2, 3
    Set 4: 2, 3
    Set 5: 1, 4
    Set 6: 1, 4
    Set 7: 2, 3
    Set 8: 2, 3
    Set 9: 2, 3
    Set 10: 1, 3
    Set 11: 3, 4
    Set 12: 1, 4
    Set 13: 1, 3
    Set 14: 3, 4
    Set 15: 1, 3
    Set 16: 1, 3

Timestamp: 2011-05-31 09:05:41 UTC
[close]


-OBBIETTIVI FISSI- DOVETE SEMPRE SODDISFARLI PER COMPLETARE LA MISSIONE

Citazione
OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento

-OBBIETTIVI SULLE STATISTICHE- PRIMA COLONNA DELL'INSIEME DI ESTRAZIONI DI NUMERI CASUALI (MAGGIORANZA DI 1 QUINDI)

Spoiler
1-non consumare più dei 3/4 della stm posseduta
2-non scendere al di sotto di 5 punti stm e csm
3-non arrivare a 0 cosmo
4-nessun giocatore sfrutta l'attivazione BRUCIARE IL COSMO ne alcuna attivazione di recupero
[close]

Citazione
1-non consumare più dei 3/4 della stm posseduta

- LIMITAZIONI SULLE TECNICHE - SECONDA COLONNA DELL'INSIEME DI ESTRAZIONI (MAGGIORANZA DI 3 QUINDI)

Spoiler
Messaggi Personali (Offline)
   
   
TOPIC DEI MASTER ( sempre in aggiornamento )
« il: 25 Maggio, 2011, 20:51:30 »
   Rispondi con citazioneCitazione
In questo topic terremo una lista dei master attivi nel gdr, dove annoteremo anche le missioni in corso per dare un idea immediata di chi sia o meno disponibile.

Partiamo con lo spiegare cos'è un master:

Citazione
E' il compito più importante dell'intero gioco, il cuore pulsante del gioco. Senza master non si potrebbe giocare quindi la richiesta è di provare tutti almeno una volta questa esperienza. Ma cosa è essattamente un master? Un master è un giocatore che decide di creare un avventura per un gruppo di giocatori seguendo il regolamento.
Un master può masterare più di una missione contemporaneamente purchè questo non rallenti troppo la continuazione delle singole missioni.

Ora, invitando tutti i master a seguire il regolamento in tutte le sue forme, ecco una lista di master attualmente disponibili:

SAINT
Jan - attualmente libero
Pakintos - attualmente libero
Anto - attualmente libero
Dark kain - attualmente non disponibile

SPECTRE
Fish - attualmente libero
Sirio79 - attualmente non disponibile
Radamantis - attualmente non disponibile


(fai click qui per mostrare/nascondere)

Nel caso un giocatore voglia essere iscritto al gruppo master può postare qui la sua candidatura. Solo gli iscritti potranno masterare le missioni.

Se un giocatore non ha tempo per masterare in un determinato periodo è in questo topic che può fare richiesta di sospensione.

Il topic verrà sempre aggiornato cancellando i vari post una volta che i giocatori saranno riconosciuti come master ( li troverete quindi in lista )

Durante questo periodo iniziale chiunque abbia almeno il grado di Bronze Saint o Spectre Infernale potrà masterare una missione non solo allo schieramento rivale ma anche al proprio. A regime invece si potrà fare da master solo alla fazione opposta.

Per poter iniziare una missione quindi mandate un pm ad un master che avvierà come da regolamento la procedura.

Aspettiamo le vostre iscrizioni!


EDIT BY SAGI:

Ogni missione avrà i seguenti obiettivi sempre fissi:
OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento

gli altri saranno scelti casualmente con un sistema random che ora andrò a spiegare per coloro che saranno i master delle missioni.
Gli obiettivi casuali sono:

OBIETTIVI SULLE STATISTICHE
1-non consumare più dei 3/4 della stm posseduta
2-non scendere al di sotto di 5 punti stm e csm
3-non arrivare a 0 cosmo
4-nessun giocatore sfrutta l'attivazione BRUCIARE IL COSMO ne alcuna attivazione di recupero


-LIMITAZIONI SULLE TECNICHE

1-non utilizzare tutte le tecniche speciali durante la missione
2-non utilizzare le abilità particolari dell'armatura durante la missione
3-non utilizzare tecniche di altre specializzazioni ( gli specializzati in illusione non possono avere questo obiettivo )
4-non utilizzare illusioni se non si è specializzati
[close]

Citazione
3-non utilizzare tecniche di altre specializzazioni ( gli specializzati in illusione non possono avere questo obiettivo )



PER SUPERARE LA MISSIONE CON SUCCESSO DOVETE COMPLETARE QUESTI

Spoiler
OBIETTIVI DI GIOCO
- nessun giocatore viene sconfitto in missione
- la missione si conclude senza lunghe pause prima dei termini di regolamento
[close]

PER SUPERARE LA MISSIONE CON COMPLETO SUCCESSO DOVETE RAGGIUNGERE ANCHE QUESTI OBIETTIVI

Spoiler
3-non utilizzare tecniche di altre specializzazioni ( gli specializzati in illusione non possono avere questo obiettivo )

1-non consumare più dei 3/4 della stm posseduta
[close]
« Ultima modifica: 31 Maggio, 2011, 20:19:32 pm da Sagitter »

Offline Destiny

  • Apprendista
  • *
  • Post: 12
  • Cosmo: 7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards

Offline soujiro

  • Apprendista
  • *
  • Post: 12
  • Cosmo: 10
    • Mostra profilo
    • Awards

Offline Lucifer

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 65
  • Cosmo: 22
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 6 Livello D
« Risposta #4 il: 03 Giugno, 2011, 15:30:07 pm »

Offline Beren

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 52
  • Cosmo: 16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 6 Livello D
« Risposta #5 il: 03 Giugno, 2011, 15:40:48 pm »

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 6 Livello D
« Risposta #6 il: 03 Giugno, 2011, 16:32:29 pm »
*Il Meikai era in fermento. Dopo la battagli disputata contro il Grande Tempio per la conquinsta dei territori del nord europa,
gli specter erano in agitazione; Le stelle demoniache stavano man mano risvegliandosi.
Il mondo presto avrebbe obbedito a solo una legge: Quella degli Inferi; Gli specter erano il braccio della legge;

Al tribulane degli inferi vennero mandati a chiamare 4 stelle demoniache da poco risvegliate;

Edward di Kirin stella della terra vittoriosa, Kyle della Mandragola Stella del Cielo della Ferita, Jhosua di Black angel
e infine Alexander della Chimera, specter della stella strana

C'era un lavoro di molta importanaza per loro.

*


Spoiler
ok si inizia
1 post a testa, con pensieri riflessioni e descrizioni, mentre vi recate al tribunale;
[close]

Offline Destiny

  • Apprendista
  • *
  • Post: 12
  • Cosmo: 7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 6 Livello D
« Risposta #7 il: 04 Giugno, 2011, 13:23:03 pm »
* Era ormai passato abbastanza tempo da quando ero finalemente diventato uno spectre lasciandomi completamente nelle braccia dell' oscurità e del dio degli inferi. Vagavo allora per l' ade quando mi fu detto di presentarmi al tribunale per un compito molto importante*
§Bene finalmente si comincia a fare qualcosa di serio. Non vedo l' ora di provare i miei nuovi poteri e possibilmente uccidere qualche maledetto cavaliere di Athena. Il mio animo oscuro è in pieno fermento§
*Indossai allora la mia armatura della chimera e mi recai al tribunale, luogo prestabilito per l' incontro. Camminavo allora per il meikai osservando ciò che mi circondava. Tutto intorno a me sembrava fremere in attesa di un grande evento ormai alle porte ed io non potevo che gioire aspettando il momento della lotta. Giunsi allora al tribunale dove però ancora ero solo e con le braccia conserte mi sedetti aspettando che arrivasse qualcun' altro
§Spero non tardino non sono un tipo a cui piace molto aspettare, è meglio che lo sappiano da subito§

Offline soujiro

  • Apprendista
  • *
  • Post: 12
  • Cosmo: 10
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"
« Risposta #8 il: 05 Giugno, 2011, 13:30:04 pm »
Stavo passeggiando per l'infermo. Non c'era nulla, in quel periodi che attirava la mia attenzione. Le persone sembravano farsi i fatti loro senza preoccuparsi più di tanto di quello che accadeva. L'unica cosa che poteva suscitare il mio interesse era sentir parlare della guerra sacra, dove gli specter combattevano contro i cavalieri di Atena. Ogni tanto mi soffermavo a pensare quello che accadde, qualche tempo addietro. Quando ottenni questo nuovo potere. Ad un tratto, qualcosa nella mia testa mi fece prestare attenzione ai più piccoli dettagli attorno a me. Ero pazzo e, questo, lo sapevo benissimo ma, sentire delle voci, non mi era mai capitato. Di nuovo. Una strana presenza mi stava parlando telepaticamente. Dovevo recarmi al tribunale. Ero stato scelto per una missione...finalmente.
§erano giorno che non aspettavo altro. Finalmente un po' di movimento. Non vedo l'ora...spero solo che possa ammazzare qualcuno odio quando mi prudono le mani.
Con un sorriso, più demoniaco che umano, mi diressi al tribunale. Davanti a me c'era un ragazzo. Molto probabilmente mio compagno di squadra. Mi misi al suo fianco e, sorridendo, più diabolicamente possibile, lo salutai con un leggere cenno del capo. Attesi l'arrivo di eventuali compagni.

Offline Lucifer

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 65
  • Cosmo: 22
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"
« Risposta #9 il: 05 Giugno, 2011, 21:31:43 pm »
*Dopo uno scontro perso contro un cavaliere di Athena, Kyle venne richiamato nel Meikai, il tribunale aveva scelto per lui una missione ed il ragazzo non poteva che esserne felice. Mentre camminava lungo il percorso designato per arrivare al luogo prestabilito comincio' a ripensare ai momenti passati, non indossava l'armatura di Mandragola, non gli sembrava il caso. I suoi lunghi capelli verde scuro cominciarono ad arruffarsi data la strana aria che si respirava in quel luogo, si sentiva a casa*
§ Dunque è questo il Meikai..§
*Una volta arrivato a destinazione noto' in lontananza due ragazzi, avevano già la loro surplice indossata, ma Kyle era un solitario e quindi si mise in disparte aspettando l'ordine per la sua nuova missione*

Offline Beren

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 52
  • Cosmo: 16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"
« Risposta #10 il: 05 Giugno, 2011, 22:57:27 pm »
*Avevo da poco appreso la mia "specializzazione", dopo essere morto e "risorto" come Specter del nostro dio Hades. Ancora non ero riuscito a sfruttare tutti i poteri che la Surplice che il nostro Dio mi aveva concesso e, perciò, decisi di recarmi al Tribunale nel Meikai dove mi sarebbe stata affidata una missione.* § Sicuramente potrò provare le mie abilità... Devo portare a termine la mia missione con successo... Non posso deludere il mio Dio... § *Pensai a quel punto mentre mi incamminavo verso il Tribunale... La mia Surplice, naturalmente, la tenevo sempre addosso. Difficilmente l'avrei lasciata, e, comunque, l'avrei tolta solo quando non sarebbe servita allo scopo principale, soddisfare il nostro Dio Hares e compiere la missione che ci affida. Così, dopo avere camminato per un paio di minuti, arrivai, finalmente, alla struttura e, subito dopo, vi entrai. All'interno di esso vi erano già tre persone. Due specter che erano seduti vicini equipaggianti, entrambi, la propria surplice e un'altra figura, un uomo, che stava in disparte. Decisi, pertanto, di avvicinarmi a quest'ultimo e, una volta arrivato lì, appoggiarmi al muro aspettando l'annuncio della nostra missione.*

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"
« Risposta #11 il: 06 Giugno, 2011, 01:12:17 am »
*Gli Specter furono subito radunati; i quattro non tardarono ad arrivare al tribunale.
Li un emissario oscuro li stava aspettando.

Tutti li di fronte, i soldati di Hades, gli specter stavano aspettando il motivo della loro convocazione.
Il messaggero, con il volto coperto dall'oscurità e con indosso un mantello che celava le sue forme, senza neanche presentarsi, emanò l'ordine della missiva.*


-Voi tutti oggi vi renderete utili;
Voi che siete stati risvegliati da un lungo sonno, voi stelle malefiche incaricate ti portare la legge degli inferi del mondo, oggi partirete per portare "speranza"

*dopo aver pronunciato la parola , speranza, l'uomo, con una breve pausa nel suo discorso, emise un suono stridulo che somigliava ad una risatina; una risata tanto malvagia che echeggiò in tutto il Meikai.*-, ahahaah, come stavo dicendo, oggi partirete per portare speranza per la costruzione di un mondo migliore a tutti i popoli della terra;
Ma si sa, nella costruzione di un mondo migliore, a immagine e somiglianza del nostro signore , divino Hades, cè sempre qualche insetto che va contro le regole.
Rivoluzionari senza senso che vanno schiacciati; Questo è il caso di Bramburgo. Oggi partirete per questa destinazione.
Raggiungete la cittadina nei terretori dell'est europa , Estonia; Bramburgo era ormai da tempo sotto il nostro controllo ma da qualche mese a questa parte si sentono voci e si vedo azioni, di ribellione. Questo non possiamo permettercelo.
Andate e distruggete i Rivoltosi.
Nessuno deve rimanere in vita. Chiunque sia sospettato di far parte della rivolta deve essere eliminato.
-


*Dopo annunciato le parole della missiva, il messaggero si dileguò nell'oscurità. Gli specter vennero avvicinati da una skeletron che li mostrò la porta del tribunale;*

-li troverete qualcuno che vi darà la mappa e vi scorterà sino all'uscita del Meikai. Andate-

Spoiler
bene
1 post a testa con pensieri descrizioni e quant'altro; visto che non vi conoscete , mentre vi dirigete fuori, approfittatene per conoscervi.
[close]

Offline Destiny

  • Apprendista
  • *
  • Post: 12
  • Cosmo: 7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"
« Risposta #12 il: 06 Giugno, 2011, 12:46:01 pm »
*L' attesa non fu prolungata anzi, e dopo l' arrivo di altri 4 specter giunse anche un uomo coperto dall' oscurità a spiegarci quanto c' era da fare. La sua risata malvagia riecheggiò per tutto il meikai e dalle sue parole capimmo che era finalmente giunto per noi il momento di combattere per il nostro di Hades e far cadere il mondo nelle tenebre. Allora con un sorriso sadico mi voltai verso il ragazzo che stava seduto di fianco a me e successivamente anche agli altri
-Io sono Alexander della chimera specter fedele ad Hades e all' oscurità più assoluta. Voi chi siete? Questì oggi ci recheremo tutti insieme a bramburgo per co,battere penso sia bene collaborare o almeno sapere i nostri nomi-
§Non sono affatto un tipo socievole ma non voglio fallire il nostro incarico per incompresioni con questi specter o stupidaggini varie§
*Dopo quelle parole l' uomo scomparve avvolto nell' oscurità e si mostrò a noi uno skeleton. Cominciai allora a camminare verso l' uscita del tribunale dove avremmo ricevuto in dono una mappa per sapere l' esatta ubicazione del luogo da raggiungere per quella missione e saremmo stati scortati all' uscita dal meikai

Offline soujiro

  • Apprendista
  • *
  • Post: 12
  • Cosmo: 10
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"
« Risposta #13 il: 07 Giugno, 2011, 09:59:04 am »
Ascolta attentamente quello che, il nostro capo o re, ci disse. La questione si faceva interessante. Ci dirigemmo all'uscita dove ottenemmo la mappa e, il necessario per completare la missione.
-Io sono Jhosua...piacere di conoscervi.
Le parole avevano un qualcosa di macabro, il mio sguardo era assetato di sangue e il mio ghigno era diabolico. Attesi una risposta da parte degli altri due compagni.

Offline Lucifer

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 65
  • Cosmo: 22
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"
« Risposta #14 il: 07 Giugno, 2011, 20:25:04 pm »
* Eravamo quattro in totale, e poco dopo l'arrivo dell'ultimo ragazzo comparve un emissario oscuro, era ricoperto di oscurità e come se non bastasse anche da un mantello che lo ricopriva interamente non rendendo riconoscibile la propria persona. Da quel momento sarebbe cominciato il loro viaggio..sterminare i ribelli di Bramburgo. Dopo poco tempo comparve uno skeleton che illustro' a lui ed ai suoi compagni l'ubicazione di colui che li avrebbe accompagnati al di fuori del Meikai. Kyle li segui' senza far storie. I due si presenarono, il primo era un certo Alexander, un tipo con poco carisma e con doti da leader pari a zero, il secondo era Joshua un tizio di poche parole ma dal suo sguardo sembrava essere un patito della morte. Kyle non parlo' ma fece dei segni con le mani che nel suo linguaggio significavano: Mi chiamo kyle. Ma ovviamente nessuno li comprendeva, ma al ragazzo questo non importava...doveva servire Hades*

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione specter numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"
« Risposta #14 il: 07 Giugno, 2011, 20:25:04 pm »