Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre Numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"  (Letto 5587 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Beren

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 52
  • Cosmo: 16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"
« Risposta #30 il: 01 Luglio, 2011, 19:56:43 pm »
* Avevamo finalmente deciso quale era la strada da percorrere per arrivare a destinazione, la foresta, la via rapida, ma anche quella più pericolosa... Grazie, comunque, al nostro Leader, riuscimmo a passare senza subire alcuna ferita e tutto proseguì nella più completa tranquillità quando, ad un certo punto, una frana cominciò a venire verso di noi a grande velocità e non sembrava volersi fermare. Subito i miei compagni per quella missioni presero a attaccarla con attacchi potenti e io, a quel punto, a mia volta, feci lo stesso. - Bene, distruggiamo questa misera frana... -

 Fase Offensiva

PREDISPOSIZIONE
Cosmo Potente

Livello D: +5  Cosmo totale

Attacco Ravvicinato - Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#

Atk: 40+32+5 = 77
Csm: 45+5-5 = 45
Stm: 50-2 = 48
[close]

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"
« Risposta #31 il: 02 Luglio, 2011, 23:55:29 pm »
Spoiler
Destiny fai attenzione nella tua scheda l'attacco base è di 60 no 55.  :ok:
Comunque adesso continuiamo
[close]

*I quattro specter sfoderarono i colpi migliori per non soccombere sotto la valanga.
A partire da Alexander, uno ad uno espansero il proprio potere fino a farlo esplodere in un unico e terribile botto.
La foresta venne quasi devastata, gli specter si trovarono divisi;
Un gruppo era formato da Alexander e Jhosua, l'altro da Kyle ed Edward.*


1° GRUPPO: Alexader Jhosua

*Black Angel e la chimera si trovarono divisi dai restanti compagni di viaggio; Dopo i colpi scagliati dagli specter il pericolo della valanga venne scongiurato ma a causa della potenza dell'attacco, la foresta venne distrutta. Per non essere risucchiati all'interno dei crateri che stavano formandosi, gli specter cercarono vie di fuga; questo causò la divisione del gruppo in due.
Alexander e Jhosua non poterono fare altro che continuare il loro viaggio da soli; Oltrepassare la restante , piccola parte , di foresta non distrutta e immettersi nel sentiero per Bramburgo *


Spoiler
allora 1 post a testa per voi, con pensieri riflessioni etc
 chi è il portavoce tra i due? nominate un vice leader :D
[close]

2° GRUPPO : Kyle e Edward

*Kyle ed Edward balzarono sulla montagna. Persero di vista i compagni, ma sentivano ancora la loro stella malefica ardere.
Il sentiero che si parò davanti i due era irto di pericoli; sentiero di montagna , strade strette e insidiose. Gli specter non avevano possibilità di tornare indietro e riprendere il percorso scelto con i compagni, che attraversava la foresta, a causa degli enormi voragini che si erano formate. Ora bisognava andare avanti e raggiungere Bramburgo , il loro obiettivo era quella città nient'altro.*


Spoiler
1 post a testa anche per voi.
chi va d'avanti e chi dietro?
come camminate nei sentieri spigolosi di montagna?
voglio un bel post di descrizioni e commenti :D
[close]
« Ultima modifica: 03 Luglio, 2011, 18:44:20 pm da pakintos »

Offline Destiny

  • Apprendista
  • *
  • Post: 12
  • Cosmo: 7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"
« Risposta #32 il: 06 Luglio, 2011, 20:12:14 pm »
*Grazie ad una serie di colpi utilizzati da tutti noi riuscimmo a fermare la valanga ma le difficoltà a quanto pareva non erano state eliminate del tutto. Infatti io e Joshua ci ritrovammo separati dagli altri due specter e non potendoli raggiungere non ci restava che attraversare la foresta da soli riprendendo la strada per bramburgo*
§accidenti anche se siamo riusciti ad arrestare la frana ci ritroviamo divisi in due gruppi. Beh dobbiamo farcene una ragione significa che ci incontreremo all' uscita della foresta, non vedo altre opportunità percorribili§
*Mi voltai allora verso Joshua e gli dissi quello che avevo in mente di fare*
-Joshua a quanto pare siamo separati dai nostri due compagni specter quindi visto che non possiamo ricongiungerci velocemente io credo che sia il caso di incamminarci fuori dalla foresta riprendendo la strada per bramburgo in modo tale da incontrarci tutti li. Che ne pensi? Per la strada non temere io la conosco abbastanza bene-
*cominciai allora a camminare per riprendere la strada che portava all' uscita dalla foresta sperando che Joshua volesse seguirmi

Offline soujiro

  • Apprendista
  • *
  • Post: 12
  • Cosmo: 10
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"
« Risposta #33 il: 08 Luglio, 2011, 12:35:52 pm »
Osservai il susseguirsi degli eventi. Ascoltai con attenzione e, sorridendo, sempre in maniera diabolica dissi:
-Non è un problema. Ti seguirò ovunque tu vorrai. Ora fammi strada, compagno.
§Sembri ideale per fare da vice capo. Conosci alla perfezione la strada e, quello che ti è successo non ti ha scosso più di tanto. Sinceramente, non mi interessa di essere leader oppure di fare strada. Lascio a te ogni cosa. Ahahahahha, non vedo l'ora di combattere. Ormai non resisto più.
Mi incamminai seguendo il mio compagno.
« Ultima modifica: 08 Luglio, 2011, 12:37:33 pm da soujiro »

Offline Lucifer

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 65
  • Cosmo: 22
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"
« Risposta #34 il: 09 Luglio, 2011, 14:32:33 pm »
* Purtroppo kyle ed i suoi compagni a causa della loro terribile forza andarono a creare un'esplosione ed in qualche modo si ritrovarono divisi, Kyle era insieme ad Edward, erano finiti sulla montagna e la strada sembrava abbastanza irta di pericoli, poichè per cause maggiori qualcuno avrebbe generato la frana precedente, quindi si sarebbero dovuti aspettare di tutto*
- Edward, io possiedo la psicocinesi è meglio che vada io avanti che posso attaccare a distanza ma se mi dovessero attaccare alle spalle sarei finito -
* Detto questo Kyle comincio' a seguire il sentiero, le mani erano alte la sua camminata era quasi posta per tenere ferma la roccia adiacente, bisognava essere cauti e non cadere giù, così con la destinazione nella propria mente Kyle si avvio'*
§ Mio signore cosa sta succedendo? Tutti questi pericoli...ho capito sono una prova §

Offline Beren

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 52
  • Cosmo: 16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"
« Risposta #35 il: 12 Luglio, 2011, 00:56:47 am »
* Come poteva essere più che scontato, tutti insieme riuscimmo a contrastare la frana con grande prontezza. Una cosa che non avevamo previsto, però, fu che la frana potesse, in qualche modo, dividerci, cosa che, infatti, accadde. Ci ritrovammo io e Kyle, lì, sulla montagna, dalla quale neanche volendo riuscivamo a ritrovare i nostri compagni. * § Maledizione... Proprio durante la prima missione doveva andare così... § * Pensai fra me e me a quel punto. La strada che dovevamo percorrere, non sembrava così semplice come quella che potevamo seguire all'9inizio, bensì, sembrava avvolta da un alone di oscurità, come se ci fossero delle minacce in quella direzione. * § Molto bene, un po' di movimento dopo quella frana mi ci vuole... § * Pensai a quel punto fra me e me.Dopo avere visto la situazione e il percorso che ci attendeva, Kyle parlò. * - Edward, io possiedo la psicocinesi è meglio che vada io avanti che posso attaccare a distanza ma se mi dovessero attaccare alle spalle sarei finito. - * A quel punto, decisi di rispondere alla sua frase. * - D'accordo, vai tu avanti dunque. Ti coprirò io le spalle... - * Dopo avere detto ciò, Kyle mi fece un segnale con la testa per poi indicarmi di seguirlo. Le strade che dovevamo percorrere erano molto strette e "scomode", sotto molti punti di vista. Non contando anche il fatto che, dopo quella frana, le pietre tutte intorno avevano subito un calo drastico della loro "resistenza", perciò, potevano staccarcisi da sotto i piedi da un momento all'altro. Dovevamo fare molta attenzione se non volevamo cadere nel precipizio che avevamo alla nostra sinistra... *

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"
« Risposta #36 il: 13 Luglio, 2011, 14:08:39 pm »
Alexader Jhosua

*La foresta era luogo impervio, pericoli ,presenti in ogni angolo, accompagnava il viaggio dei due Specter;
Alexander si prese l'incarico di guidare il suo compagno.
Finita la parte distrutta dagli specter con i loro colpi, iniziò la parte di foresta fitta di vegetazione.
Un rumore attrasse l'attenzione dello specter della stella strana , Black Angel.*

-grrr grrrrr.... grrrr-
*Qualcosa come degli animali affamati si stavano avvicinando ai due. Bisognava organizzarsi*

Spoiler
1 post a testa ragazzi :D mettete all'inizio del post le vostre statistiche aggiornate, e la vostra fase tattica :D
[close]

Kyle e Edward

*Kyle e Edward stavano attraversando la montagna. O per meglio dire stavano cercando di sopravvivere su di essa. Roccie a punte affilate, sentieri da percorrere con le punte dei piedi mentre ci si sorregge alla parete, davano non poco fastidio ai due.
Dopo aver superato il primo sentiero, gli specter si ritrovarono in un punto più largo dove poterono appoggiare tranquillamente e completamente le piente dei piedi; in lontananza uno dei due si accorse di una luce proveniente da una parete della montagna. Per arrivarci bisognava attraversa un'altro pericoloso passo come quello precendete.

Nel luogo dove si trovavano i due specter, due erano le strade che si potevano prendere , o verso la luce o verso il lato opposto, molto più facile da percorrere; entrambe avrebbero condotto ad un'altro punto dell'ammasso roccioso che non sembrava mai finire. *


Spoiler
bene bene ragazzi :D
1 post a testa; chi si accorge dei due della luce?
quale strada volete prendere?
se prendete quella verso la luce dovete pagare 5 di stm

a voi la scelta
[close]

Offline Destiny

  • Apprendista
  • *
  • Post: 12
  • Cosmo: 7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"
« Risposta #37 il: 15 Luglio, 2011, 15:36:33 pm »
Eravamo usciti dalla parte di foresta che era stata distrutta dalla frana e dai nostri colpi, quando vidi che Johsua aveva un espressione alquanto strana  cosi gli chiesi cosa attirasse la sua attenzione
-Joshua dobbiamo proseguire perchè ti distrai? cosa attira tanto la tua attenzione?-
*senza proferir parola lo specter mi indicò un luogo da dove provenivano strani rumori. Per questo motivo mi voltai verso il mio compagno dicendogli come sistemarci in attesa di capire cosa stesse accadendo
-Joshua mi metterò io leggermente più avanti e tu subito dietro la mia spalla destra ma con mezzo busto scoperto in maniera da poter vedere. Cerchiamo di capire da dove provengono questi versi-
*cominciai allora a camminare in avanti verso la zona da dove sentivo provenire i rumori per cercare di scoprire cosa si celasse

Spoiler
•Ab. Combattiva: 60
•Difesa 35
•Cosmo: 45
•Stamina: 50
[close]

Offline soujiro

  • Apprendista
  • *
  • Post: 12
  • Cosmo: 10
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione specter numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"
« Risposta #38 il: 15 Luglio, 2011, 16:23:10 pm »
Un rumore attirò la mia attenzione. Osservavo con cura ogni cosa. Il rumore continuava a provenire da quel punto. Indicai il punto al mio compagno e, mettendoci in formazione, iniziammo ad avvicinarci.
§ Adesso potrò combattere? non vedo l'ora di vedere del sangue. Ucciderò tutti quelli sulla mia strada. Morirete tutti.
Il rumore si faceva più vicino e, la mia sete di sangue aumentava sempre di più. Sorridendo diabolicamente, seguivo lo specter pronto a scattare.

Spoiler
•Ab. Combattiva: 45
•Difesa 50
•Cosmo: 51
•Stamina: 36
[close]

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"
« Risposta #39 il: 10 Settembre, 2011, 12:14:14 pm »
MISSIONE FALLITA PER SCARSA PARTECIPAZIONE

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre Numero 6 Livello D "Rivolta a Bramburgo"
« Risposta #39 il: 10 Settembre, 2011, 12:14:14 pm »