Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Topic per insonni aka "The Sclero's Corner"  (Letto 6065 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Albafica

  • *Poker di Assi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 537
  • Sesso: Maschio
  • Purity and beauty with poison and charm
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic per insonni aka "The Sclero's Corner"
« Risposta #30 il: 06 Luglio, 2011, 13:37:56 pm »
Sullo zucchero siamo tutti d'accordo...per il resto.... :uhm: :uhm: :uhm:...io vi propongo unas feblo di forti calmanti...finite addormentati all'istante... :uhm: :uhm: :uhm:

Alba perdonami..ma per rispondere a loro devo per forza rispondere quando ci sono...fai una piccola eccezione per me...o stringo le catene di più... *zitto *zitto

  :ok: nessun problema: appena avrò un pò di tempo (domenica credo) tutta questa "fuffa" verrà rimossa senza eccezioni!  *plego *plego *plego
Il cervello non esiste: è un invenzione dei media... ribellati alla tirannia ed entra nel Regno dell'Unico Neurone  :yea: :yea: :yea:[/size]

Offline Lina Lee

  • La Fan*****sta Oscura
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4991
  • Cosmo: 874
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - darksideofthemoon@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic per insonni aka "The Sclero's Corner"
« Risposta #31 il: 06 Luglio, 2011, 13:41:25 pm »
Ti odio.... >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
<<Se i loro cuori diventeranno fragili, sarò il loro appiglio. Se verranno minacciati, sarò il loro scudo. Mi sacrificherò ogni giorno per proteggerli tutti. Ecco perchè sono tornato!>>
                                                             Iron Heart

>:D Sempre lode alla Sorellanza Stregonesca!!  >:D

Offline Albafica

  • *Poker di Assi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 537
  • Sesso: Maschio
  • Purity and beauty with poison and charm
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic per insonni aka "The Sclero's Corner"
« Risposta #32 il: 06 Luglio, 2011, 13:43:26 pm »
Ti odio.... >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

 :ninja: ...me lo dicono in molti
Spoiler
ma mentono  :sisi:
[close]
Il cervello non esiste: è un invenzione dei media... ribellati alla tirannia ed entra nel Regno dell'Unico Neurone  :yea: :yea: :yea:[/size]

Offline *Shun in Pink*

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1198
  • Cosmo: 290
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic per insonni aka "The Sclero's Corner"
« Risposta #33 il: 06 Luglio, 2011, 16:00:55 pm »
tu dici?  >:D >:D >:D
Spoiler
ma come si fa? :cuore: :cuore: :cuore:
[close]

Offline Albafica

  • *Poker di Assi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 537
  • Sesso: Maschio
  • Purity and beauty with poison and charm
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic per insonni aka "The Sclero's Corner"
« Risposta #34 il: 07 Luglio, 2011, 02:42:52 am »
 :yea: scleroooooooooooooooooooooooo....

Quand'ero piccolo mi turbava una scritta lasciata sul muro della chiesa vicino casa: "Ero al Clero, Morfina alla DC"
Poi scoprii che "Ero" stava per eroina e "DC" per democrazia cristiana...
e mi turbò ancora di più
 :sisi: :sisi: :sisi:

Solitario nella notte va
se lo incontri gran paura fa
sul suo volto ha la maschera:
TIGRE (tigerman)
TIGRE (tigerman)
TIGRE (tigerman)
GROAAAARRR!


ma il peggio non ce lo facevano sentire in sigla: dovevi comprare la "musicassetta" per sapere che...

Tutti sanno che è invincibile
lui sul ring è formidabile
nella lotta è temibile:
IL TIGRE (tigerman)...

 :O_O: :O_O: :O_O: ...tripla rima da brividi e quell'improvvido articolo determinativo.

Che poi durante le scene più crude (testate sui montanti del ring, ginocchiate alla nuca,etc.) io mi coprivo gli occhi...  :ninja:

...e una volta a 5 anni piansi perchè nonostante avessi ormai imparato a leggere non riuscivo a capire cosa c'era scritto nei titoli di coda di Kenshiro  :nuu:

...questo per dire che non è tutta colpa mia se ho una personalità borderline e rischio seriamente di fare il serial-killer da grande  *plego *plego *plego

Spoiler
 :uhm: ...il figlio di mia cugina qualche anno fa mi chiese di guardare BeyBlade con lui... quello in cui se due si odiano invece di darsele di santa ragione (old school  :U_U: ) tirano fuori da chissà dove ( :O_O: ) un'enorme tinozza e fanno a chi gli gira più la trottola ( *err ) ...e il bello è che chi perde non è che si incazza e (finalmente) tira una gragnuola di pugni sullo sterno dell'arrogante ( :sisi: giuro: se ne vanta) vincitore, bensì si umilia, si prostra e si ritira in Tibet.
cioè: il cuginetto forse non diventerà un criminale da grande ma direi che ha fatto già un gran passo per trasformarsi in un perfetto idiota... che tristezza!!!
[close]
Il cervello non esiste: è un invenzione dei media... ribellati alla tirannia ed entra nel Regno dell'Unico Neurone  :yea: :yea: :yea:[/size]

Offline Griever

  • God Warrior
  • *
  • Post: 568
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Maschio
  • Aurora Execution!!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Topic per insonni aka "The Sclero's Corner"
« Risposta #35 il: 07 Luglio, 2011, 02:57:25 am »
CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non è possibile, io c'ho sentori e presagi quando succede qualcosa a chi ho a cuore, soprattutto se la persona in questione la amo, nonostante sia la mia ex.

Tornavo a casa dal concerto dei Sud Sound System, quando improvvisamente nella mia mente si crea la scena della quale protagonista è lei, che si schianta addosso alla mia macchina. Sono tornato a casa turbato e profondamente impensierito, e quando lei si connette su fb ho notato il suo stato con scritto "sono un idiota", al ché la contatto e le chiedo cosa fosse successo, e mi risponde che ha tamponato una ragazza a 70 km/h e ha distrutto la macchina facendosi anche male al ginocchio.. Ora sono fottutamente spaventato e arrabbiatissimo, perché non sono potuto essere lì con lei.. Fanculo!!!

Offline Albafica

  • *Poker di Assi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 537
  • Sesso: Maschio
  • Purity and beauty with poison and charm
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic per insonni aka "The Sclero's Corner"
« Risposta #36 il: 07 Luglio, 2011, 03:28:53 am »
 :uhm: si chiama empatia... oppure porti sfiga  :XD: :XD: :XD:
Spoiler
*plego oh... si scherza: se l'ami l'importante è che stia bene!!! ...il resto e "fuffa"  :zizi:
[close]

Spoiler
bellizzimizzimi i SSS... l'hanno fatta "Lontano"? è la mia preferita  :yea:
[close]
Il cervello non esiste: è un invenzione dei media... ribellati alla tirannia ed entra nel Regno dell'Unico Neurone  :yea: :yea: :yea:[/size]

Offline Griever

  • God Warrior
  • *
  • Post: 568
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Maschio
  • Aurora Execution!!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Topic per insonni aka "The Sclero's Corner"
« Risposta #37 il: 07 Luglio, 2011, 04:48:56 am »
Hanno fatto pezzi dell'ultimo album principalmente, e Lontano mi pare che no, non l'abbiano fatta..

Per fortuna sta bene lei..

Offline Lina Lee

  • La Fan*****sta Oscura
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4991
  • Cosmo: 874
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - darksideofthemoon@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic per insonni aka "The Sclero's Corner"
« Risposta #38 il: 07 Luglio, 2011, 15:04:50 pm »
Caspita Griever mi dispiace da morire!!!!...Però in effetti ha ragione Alba..cerca di stare tranquillo,se lei sta bene!!!! :pucci: :pucci:
<<Se i loro cuori diventeranno fragili, sarò il loro appiglio. Se verranno minacciati, sarò il loro scudo. Mi sacrificherò ogni giorno per proteggerli tutti. Ecco perchè sono tornato!>>
                                                             Iron Heart

>:D Sempre lode alla Sorellanza Stregonesca!!  >:D

Offline Griever

  • God Warrior
  • *
  • Post: 568
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Maschio
  • Aurora Execution!!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Topic per insonni aka "The Sclero's Corner"
« Risposta #39 il: 07 Luglio, 2011, 17:09:28 pm »
Si fa il possibile.. :)

Offline justblack

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 822
  • Cosmo: 212
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Topic per insonni aka "The Sclero's Corner"
« Risposta #40 il: 11 Luglio, 2011, 13:38:18 pm »
Spoiler
Lo so,l'orario non è quello giusto ma l'ho scritto stanotte....
[close]
Nell'impossibilità di accendere il pc (è estremamente rumoroso), scrivo su un foglio per poi trascrivere la cosa...
Sono le 2.20, il caldo mi uccide, il poco sonno mi uccide, la voglia di fumare mi uccide, il pensare di dovermi svegliare prima delle sette mi uccide.
Quest'ansia dovuta a chissà cosa sta rendendo la mia vita un inferno.
Non ho nulla di cui lamentarmi, eppure ancora sono insoddisfatta. Vorrei fare fare fare e invece resto in stallo, senza il coraggio di fare un passo verso la mia vita, verso quello che vorrei, ed è solo colpa mia.
E' la paura che mi frena, la stessa paura che a scuola mi impediva di rispondere alle domande della prof., quando, indecisa su cosa dire, preferivo tacere piuttosto che rischiare, ottenendo sempre voti mediocri.
Ed è così che sento la mia vita oggi, una vita mediocre, nonostante le capacità, nonostante il mio ritenermi piena di cose da dire. E arrivata a quasi trent'anni, mi sento sempre più impotente. Ho sempre meno coraggio per paura della possibile risposta negativa degli altri, e non mi butto.
Mi domando: sarà sempre così? Riuscirò mai a cambiare?
E fiumi di pensieri impetuosi scorrono nella mia testa e non mi lasciano dormire e mi rendono più debole e più forte al contempo e mi convinco che ce la farò e piango e il cuore batte all'impazzata e non posso fermarmi ora, non posso, non posso, non posso......

cit. "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi... è un dono. Per questo si chiama presente." (Oogway, a Po)

Cit. "Uno stregone non è mai in ritardo, nè in anticipo:arriva esattamente quando intende farlo" (Gandalf il grigio)

Offline *Shun in Pink*

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1198
  • Cosmo: 290
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic per insonni aka "The Sclero's Corner"
« Risposta #41 il: 11 Luglio, 2011, 21:50:10 pm »
the trick is to keep breathing - o così ho sentito.
A parte l'insonnia, mi sono molto ritrovata nel tuo sclero. A volte temo sia una questione generazionale, di questi tempi e di quest'italia. A volte invece mi sembra di stare affondando dibattendomi inutilmente in un latte che non si trasformerà mai in burro...

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic per insonni aka "The Sclero's Corner"
« Risposta #42 il: 11 Luglio, 2011, 22:30:43 pm »
aspettavo a rispondere nel suo orario, ma anche io mi ci ritrovo completamente... mi chiedo spessso cosa c'è che non va in me, perchè questa insoddisfazione, cosa potrei fare per stare meglio... e sono tutte domande che non trovano mai risposta, accantonate nei periodi migliori per essere riprese in mano quando sono giù
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline Sirio79

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Topic per insonni aka "The Sclero's Corner"
« Risposta #43 il: 11 Luglio, 2011, 23:30:41 pm »
vi ho tutte nel cuore.

Anch'io ultimamente ho quel tipo di sensazione. Mi pare di vivere una vita che non sento più mia, o meglio che non è come la pensavo io qualche anno fa. sono diventato, o forse lo ero già, impotente verso le avversità che mi si parano davanti. Prima non mi spaventava andare per la mia strada costasse quel che costasse e, anche se ero già sicuro di fallire, ci provavo lo stesso. Ora... ora ho parecchi rimpianti e ripensamenti.
In più ora sento di non essere più capace di mettere d'accordo più di una persona per volta, raccogliendo sempre dissensi da una parte o dall'altra. A volte non riesco in questo intento neanche con me stesso.
Probabilmente è l'effetto crescita, a 31 anni mi pare un pò tardino  :XD: , e mi metto molti più problemi rispetto a qualche anno fa.
Insomma sento di non essere più padrone della mia stessa vita, ma che questa viene sempre più influenzata da altri.
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Albafica

  • *Poker di Assi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 537
  • Sesso: Maschio
  • Purity and beauty with poison and charm
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic per insonni aka "The Sclero's Corner"
« Risposta #44 il: 18 Luglio, 2011, 01:03:38 am »


Un giorno il Maltese volle farsi leggere la mano da una chiromante.
Con sommo sgomento, la donna dovette rivelargli che egli non possedeva la linea della fortuna:
tutt'altro che sconvolto il giovane Corto tornò a casa e impossessatosi del rasoio di suo padre
decise di prodursi da solo tale linea facendo scorrere la lama sul palmo della sua mano sinistra.
Sono nato con un secolo di ritardo...
Il cervello non esiste: è un invenzione dei media... ribellati alla tirannia ed entra nel Regno dell'Unico Neurone  :yea: :yea: :yea:[/size]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Topic per insonni aka "The Sclero's Corner"
« Risposta #44 il: 18 Luglio, 2011, 01:03:38 am »