Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Topic per insonni aka "The Sclero's Corner"  (Letto 6064 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Albafica

  • *Poker di Assi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 992
  • Cosmo: 537
  • Sesso: Maschio
  • Purity and beauty with poison and charm
    • Mostra profilo
    • Awards
Topic per insonni aka "The Sclero's Corner"
« il: 24 Giugno, 2011, 02:27:52 am »
Avvertivo la mancanza di un topic che riempisse il vuoto fra il gioioso rumore dei Nottambuli e l'alacre brusio dei Mattinieri...
un luogo dove trascorrere quelle ore insonni in cui si è "soli al forum" (confessate... è successo anche a voi)
e in cui sfogare l'ultimo barlume di veglia prima di svenire fra le braccia di Morfeo o i primi istanti di attività in attesa di Apollo e del suo mitico cocchio...
insomma: un topic per i miei e i vostri scleri in solitaria, senza l'opprimente attesa di qualcuno che risponda ai nostri appelli.
Qui non ci saranno antagonisti o spalle: saremo tutti protagonisti...  :yea: :yea: :yea:

Sclero #1:

E' stata una settimana noiosa in ufficio... domani e venerdì
- cioè ora è già venerdì ma non mi va di essere pignolo -
--- :O_O: --- evento:  :appla: :appla: :appla:
 *err pochi scherzi... perdo il filo... dove ero rimasto?
a venerdì (venerdì giorno, non Venerdì selvaggio)
-  :uhm: ma non avevo detto di non voler essere pignolo?  :U_U: lascia fare...
comunque il fatto è che non mi importa che --- sia venerdì...
nel senso che non mi basta che sia venerdì.
 *zitto troppo comodo: è venerdì, comincia il weekend  :ola:
NO!  :nana:
la verità è che mi rompo a stare in ufficio (almeno) fino alle 17...
quindi inventerò una storia e farò in modo di prendere 2ore di permesso :metal:
l'importante è non tradirsi  :paura:
perchè i colleghi (bastardi) penseranno che c'è qualcosa sotto  :zizi:
 - non perchè siano particolarmente intuitivi: solo malpensanti, a torto o a ragione -
e cercheranno di farmi tradire lunedì...
 - com'è andata? è arrivato in orario quell'aereo che dicevi? -  *plego
e la risposta dev'essere: :ehm: treno... andavo a prendere una persona alla stazione, non all'aeroporto.  :suka:
ce la posso fare: entro e dico - buongiorno a tutti: treno in orario... w trenitalia  :yea:
 :uhm: dovrebbero crederci
cioè no... non crederebbero che sia morto neppure durante la mia autopsia...
penserebbero che sto facendo scena per non lavorare: bella scusa farsi fare un taglio a Y  :taptap:
però almeno dovrebbe rientrare nella loro lista di sospetti infondati:
e lì posso mimetizzarmi alla grande con tutta la folla che c'è...  :XD:
altro che Enciclopedia Universale della Malizia...
...
...e quindi lunedì mi siedo alla scrivania...
accendo il pc...
- al primo tentativo però il monitor resterà spento... scheda video di me*da -  :insulti:
spengo il pc agendo sul sofisticato meccanismo denominato "tastone blu"  :saggio:
riaccendo il pc
dovrebbe partire ora...
da quando hanno cambiato gruppo di continuità si accende quasi sempre al secondo tentativo
prima invece potevo starci anche 10 minuti a fare ON/OFF
...forse è un caso... non credo sia una teoria accettabile il "cambio-gruppo" *nono
quindi apro la mail (il fax parte da solo)
cancello 30 messaggi spam
segno come già letti tutti quelli dei miei colleghi
i rimanenti (al lunedì in media 50) li leggo
quelli interessanti vanno giù a icona
alcuni vanno stampati
ad altri rispondo subito "grazie, saluti"  :grazie:
gli ultimi li inoltro ai reali destinatarii --->
- come amministratore delle risorse web ho un profilo di posta "catch-all":
se sbagli indirizzo mail - ma imbrocchi il dominio - il tuo messaggio lo ricevo io...
...a volte è imbarazzante  :LOL:
A quel punto è fatta:
basta impossessarsi di una pratica o fare/ricevere una telefonata e più nessuno baderà a me
e dimenticheranno quello che è successo il venerdì precedente.
sembra facile: posso farcela!  >:D
Il cervello non esiste: è un invenzione dei media... ribellati alla tirannia ed entra nel Regno dell'Unico Neurone  :yea: :yea: :yea:[/size]

Offline Lina Lee

  • La Fan*****sta Oscura
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4991
  • Cosmo: 874
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - darksideofthemoon@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic per insonni aka "The Sclero's Corner"
« Risposta #1 il: 24 Giugno, 2011, 07:46:16 am »
Scrivo ora perchè in pratica in questo topic non entrerò mai.... :nuu: :nuu: :nuu:...già è troppo se riesco a scrivere qualcosa in quello dei nottambuli...e in quello del buongiorno scrivo che è già ora di pranzo...che tristezza.... :nuu: :nuu: :nuu:
<<Se i loro cuori diventeranno fragili, sarò il loro appiglio. Se verranno minacciati, sarò il loro scudo. Mi sacrificherò ogni giorno per proteggerli tutti. Ecco perchè sono tornato!>>
                                                             Iron Heart

>:D Sempre lode alla Sorellanza Stregonesca!!  >:D

Offline justblack

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 822
  • Cosmo: 212
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Topic per insonni aka "The Sclero's Corner"
« Risposta #2 il: 24 Giugno, 2011, 08:31:20 am »
Per insonni si intendono anche le persone che potrebbero dormire la mattina ma sono già sveglie? *err
Sono stata tutta la notte in pena per ieri... :nuu:
Sono stata cattiva nel forum e mi dispiace, non era mia intenzione uscire dal topic in quella sezione... :paura: Chiedo venia a tutti... :grazie:

e mi autopunisco  :OT:

Spoiler
Questo è veramente non sapere cosa fare di prima mattina....Comunque lo penso davvero... :D
[close]

cit. "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi... è un dono. Per questo si chiama presente." (Oogway, a Po)

Cit. "Uno stregone non è mai in ritardo, nè in anticipo:arriva esattamente quando intende farlo" (Gandalf il grigio)

Offline justblack

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 822
  • Cosmo: 212
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Topic per insonni aka "The Sclero's Corner"
« Risposta #3 il: 25 Giugno, 2011, 02:36:49 am »
Non è possibile.
Lui di là che dorme e io che non ci riesco perchè russa come un martello pneumatico...E domani sveglia alle 7.30...
CAXXO non ce la faccio! Va bene che sei stanco ma fai dormire anche me! :insulti:

Sono stanca...Andrò sul divano.... :nuu: :nuu: :nuu:

cit. "Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi... è un dono. Per questo si chiama presente." (Oogway, a Po)

Cit. "Uno stregone non è mai in ritardo, nè in anticipo:arriva esattamente quando intende farlo" (Gandalf il grigio)

Offline Music

  • Grafico
  • *
  • Post: 6917
  • Cosmo: 973
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic per insonni aka "The Sclero's Corner"
« Risposta #4 il: 25 Giugno, 2011, 11:44:24 am »
Avvertivo la mancanza di un topic che riempisse il vuoto fra il gioioso rumore dei Nottambuli e l'alacre brusio dei Mattinieri...
un luogo dove trascorrere quelle ore insonni in cui si è "soli al forum" (confessate... è successo anche a voi)
e in cui sfogare l'ultimo barlume di veglia prima di svenire fra le braccia di Morfeo o i primi istanti di attività in attesa di Apollo e del suo mitico cocchio...
insomma: un topic per i miei e i vostri scleri in solitaria, senza l'opprimente attesa di qualcuno che risponda ai nostri appelli.
Qui non ci saranno antagonisti o spalle: saremo tutti protagonisti...  :yea: :yea: :yea:

Sclero #1:

E' stata una settimana noiosa in ufficio... domani e venerdì
- cioè ora è già venerdì ma non mi va di essere pignolo -
--- :O_O: --- evento:  :appla: :appla: :appla:
 *err pochi scherzi... perdo il filo... dove ero rimasto?
a venerdì (venerdì giorno, non Venerdì selvaggio)
:uhm: ma non avevo detto di non voler essere pignolo?  :U_U: lascia fare...
comunque il fatto è che non mi importa che --- sia venerdì...
nel senso che non mi basta che sia venerdì.
 *zitto troppo comodo: è venerdì, comincia il weekend  :ola:
NO!  :nana:
la verità è che mi rompo a stare in ufficio (almeno) fino alle 17...
quindi inventerò una storia e farò in modo di prendere 2ore di permesso :metal:
l'importante è non tradirsi  :paura:
perchè i colleghi (bastardi) penseranno che c'è qualcosa sotto  :zizi:
 - non perchè siano particolarmente intuitivi: solo malpensanti, a torto o a ragione -
e cercheranno di farmi tradire lunedì...
 - com'è andata? è arrivato in orario quell'aereo che dicevi? -  *plego
e la risposta dev'essere: :ehm: treno... andavo a prendere una persona alla stazione, non all'aeroporto.  :suka:
ce la posso fare: entro e dico - buongiorno a tutti: treno in orario... w trenitalia  :yea:
 :uhm: dovrebbero crederci
cioè no... non crederebbero che sia morto neppure durante la mia autopsia...
penserebbero che sto facendo scena per non lavorare: bella scusa farsi fare un taglio a Y  :taptap:
però almeno dovrebbe rientrare nella loro lista di sospetti infondati:
e lì posso mimetizzarmi alla grande con tutta la folla che c'è...  :XD:
altro che Enciclopedia Universale della Malizia...
...
...e quindi lunedì mi siedo alla scrivania...
accendo il pc...
- al primo tentativo però il monitor resterà spento... scheda video di me*da -  :insulti:
spengo il pc agendo sul sofisticato meccanismo denominato "tastone blu"  :saggio:
riaccendo il pc
dovrebbe partire ora...
da quando hanno cambiato gruppo di continuità si accende quasi sempre al secondo tentativo
prima invece potevo starci anche 10 minuti a fare ON/OFF
...forse è un caso... non credo sia una teoria accettabile il "cambio-gruppo" *nono
quindi apro la mail (il fax parte da solo)
cancello 30 messaggi spam
segno come già letti tutti quelli dei miei colleghi
i rimanenti (al lunedì in media 50) li leggo
quelli interessanti vanno giù a icona
alcuni vanno stampati
ad altri rispondo subito "grazie, saluti"  :grazie:
gli ultimi li inoltro ai reali destinatarii --->
- come amministratore delle risorse web ho un profilo di posta "catch-all":
se sbagli indirizzo mail - ma imbrocchi il dominio - il tuo messaggio lo ricevo io...
...a volte è imbarazzante  :LOL:
A quel punto è fatta:
basta impossessarsi di una pratica o fare/ricevere una telefonata e più nessuno baderà a me
e dimenticheranno quello che è successo il venerdì precedente.
sembra facile: posso farcela!  >:D
:O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O: :O_O:

Offline Lina Lee

  • La Fan*****sta Oscura
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4991
  • Cosmo: 874
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - darksideofthemoon@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic per insonni aka "The Sclero's Corner"
« Risposta #5 il: 25 Giugno, 2011, 12:35:37 pm »
Non è possibile.
Lui di là che dorme e io che non ci riesco perchè russa come un martello pneumatico...E domani sveglia alle 7.30...
CAXXO non ce la faccio! Va bene che sei stanco ma fai dormire anche me! :insulti:

Sono stanca...Andrò sul divano.... :nuu: :nuu: :nuu:

Al tuo posto l'avrei preso a mazzate.... >:( >:( >:(
<<Se i loro cuori diventeranno fragili, sarò il loro appiglio. Se verranno minacciati, sarò il loro scudo. Mi sacrificherò ogni giorno per proteggerli tutti. Ecco perchè sono tornato!>>
                                                             Iron Heart

>:D Sempre lode alla Sorellanza Stregonesca!!  >:D

Offline almara

  • *Macellaio della Terza Casa*
  • Grafico
  • *
  • Post: 1285
  • Cosmo: 497
  • Sesso: Maschio
  • ...il Sangue è la Vita...
    • Mostra profilo
    • Ladiscordia
    • Awards
Re: Topic per insonni aka "The Sclero's Corner"
« Risposta #6 il: 04 Luglio, 2011, 04:27:10 am »
Lina dalla a me una mazzata, anche due, belle potenti dritte in testa, così magari riesco ad addormentarmi... :paura:
Spoiler
aiuto...voglio dormire... :paura:
[close]
Sai che cosa ti manca? Ti manca proprio quello che fa di un individuo un vero uomo: la capacità di farsi una ragione delle cose.      - Heinrich Boll - "opinioni di un clown"

Fra tutte le cose che è possibile contemplare sotto la concavità dei cieli, nulla vi è che maggiormente risvegli lo spirito umano, affascini i sensi, susciti orrore, provochi terrore e stupore, dei mostri, dei prodigi e degli abominii per mezzo dei quali vediamo l'opera della natura invertita, mutilata e tronca.
- Pierre Boaistuau -
"Histoires Prodigieuses"


www.ladiscordia.it

Offline Griever

  • God Warrior
  • *
  • Post: 568
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Maschio
  • Aurora Execution!!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Topic per insonni aka "The Sclero's Corner"
« Risposta #7 il: 04 Luglio, 2011, 07:50:16 am »
'Giorno a tutti.. non ho chiuso occhio tutta la notte, ora sono le 7.41 del mattino e sono qui a vagare sul foro come un idiota. Certo che la vita è proprio bastarda, come le donne. Ecco, voi donne siete il problema delle mie notti insonni, ma mica tutte.. seeeeeeeeeeeee!! Mi potevate considerare morto e sepolto a quel punto.. no no, solo una donna è il mio problema.. e solo quella donna è anche la mia soluzione! Aaaaaaaah che rompicapo eh? No, niente di più facile: la mia donna mi ha lasciato, io come si suol dire dalle mie parti "ce sto sotto come 'n treno", e sono tre settimane che dormo si e no 2 ore a notte, quando mi va bene che dormo. Il bello è che mi ritrovo a constatare la bipolarità della mia condizione psicologica tra "estrema razionalità nella quale so che devo farmi i cazzi miei e divertirmi e probabilmente rimorchiarmi il maggior numero possibile di ragazze perché tanto anche lei presto o tardi farò lo stesso con qualcun altro che non sarò io" e "estrema emozionalità nella quale so che lei è la donna della mia vita e che siccome entrambi proviamo delle cose o almeno così credo perché lei ha detto così ma si sa che quando una donna deve parlare di qualcosa che ha nel cuore o in testa racconta o l'esatto opposto di quello che ha in testa o non racconta niente, allora per questi SEMPLICISSIMI motivi probabilmente torneremo presto insieme ma sicuramente così non sarà quindi piangi Simone, piangi!"!!!!

Ok scusate lo sfogo mattutino, vi voglio bene. Buona giornata a tutti e date un'occhiata al topic che ho aperto nella sezione off topic! :D

Offline Lina Lee

  • La Fan*****sta Oscura
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4991
  • Cosmo: 874
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - darksideofthemoon@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic per insonni aka "The Sclero's Corner"
« Risposta #8 il: 04 Luglio, 2011, 13:10:17 pm »
Lina dalla a me una mazzata, anche due, belle potenti dritte in testa, così magari riesco ad addormentarmi... :paura:
Spoiler
aiuto...voglio dormire... :paura:
[close]

Anche 4 o 5 se le vuoi.... :legnata: :legnata: :legnata: :legnata: :legnata: :legnata: :legnata:


'Giorno a tutti.. non ho chiuso occhio tutta la notte, ora sono le 7.41 del mattino e sono qui a vagare sul foro come un idiota. Certo che la vita è proprio bastarda, come le donne. Ecco, voi donne siete il problema delle mie notti insonni, ma mica tutte.. seeeeeeeeeeeee!! Mi potevate considerare morto e sepolto a quel punto.. no no, solo una donna è il mio problema.. e solo quella donna è anche la mia soluzione! Aaaaaaaah che rompicapo eh? No, niente di più facile: la mia donna mi ha lasciato, io come si suol dire dalle mie parti "ce sto sotto come 'n treno", e sono tre settimane che dormo si e no 2 ore a notte, quando mi va bene che dormo. Il bello è che mi ritrovo a constatare la bipolarità della mia condizione psicologica tra "estrema razionalità nella quale so che devo farmi i cazzi miei e divertirmi e probabilmente rimorchiarmi il maggior numero possibile di ragazze perché tanto anche lei presto o tardi farò lo stesso con qualcun altro che non sarò io" e "estrema emozionalità nella quale so che lei è la donna della mia vita e che siccome entrambi proviamo delle cose o almeno così credo perché lei ha detto così ma si sa che quando una donna deve parlare di qualcosa che ha nel cuore o in testa racconta o l'esatto opposto di quello che ha in testa o non racconta niente, allora per questi SEMPLICISSIMI motivi probabilmente torneremo presto insieme ma sicuramente così non sarà quindi piangi Simone, piangi!"!!!!

Ok scusate lo sfogo mattutino, vi voglio bene. Buona giornata a tutti e date un'occhiata al topic che ho aperto nella sezione off topic! :D

Caspita..non so che dire se non..mi dispiace...
E poi andrò a controllare in off topic!!! :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:
<<Se i loro cuori diventeranno fragili, sarò il loro appiglio. Se verranno minacciati, sarò il loro scudo. Mi sacrificherò ogni giorno per proteggerli tutti. Ecco perchè sono tornato!>>
                                                             Iron Heart

>:D Sempre lode alla Sorellanza Stregonesca!!  >:D

Offline Griever

  • God Warrior
  • *
  • Post: 568
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Maschio
  • Aurora Execution!!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Topic per insonni aka "The Sclero's Corner"
« Risposta #9 il: 04 Luglio, 2011, 15:56:09 pm »
Scusa, non volevo fartela prendere a male!! :( I'm soooooooooooooooooooorry!!!

Offline Lina Lee

  • La Fan*****sta Oscura
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4991
  • Cosmo: 874
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - darksideofthemoon@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic per insonni aka "The Sclero's Corner"
« Risposta #10 il: 04 Luglio, 2011, 19:27:57 pm »
Scusa, non volevo fartela prendere a male!! :( I'm soooooooooooooooooooorry!!!

Prenderla a male per cosa??? :uhm: :uhm: :uhm:...Ho solo detto che mi dispiace...mi dispiace che stia soffrendo!!*abbraccia forte forte*....spero che tu possa stare presto meglio,in un modo o nell'altro!!! :pucci: :pucci:
<<Se i loro cuori diventeranno fragili, sarò il loro appiglio. Se verranno minacciati, sarò il loro scudo. Mi sacrificherò ogni giorno per proteggerli tutti. Ecco perchè sono tornato!>>
                                                             Iron Heart

>:D Sempre lode alla Sorellanza Stregonesca!!  >:D

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic per insonni aka "The Sclero's Corner"
« Risposta #11 il: 05 Luglio, 2011, 02:02:35 am »
visto che mi ritrovo sola soletta scrivo per la prima volta qui....

è dall'una che lo chiamo per andare a letto e lui risponde si si... e si rimette a dormire sul divano :ehm: e io sono qui che lo aspetto.... mi sto riguardando per l'ennesima volta black blood brothers... mi fanno troppo ridere mimiko e jirou... peccato che a forza di stare qui la mia schiena è a pezzi e non riesco neanche a muovere la gamba destra  *err
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline almara

  • *Macellaio della Terza Casa*
  • Grafico
  • *
  • Post: 1285
  • Cosmo: 497
  • Sesso: Maschio
  • ...il Sangue è la Vita...
    • Mostra profilo
    • Ladiscordia
    • Awards
Re: Topic per insonni aka "The Sclero's Corner"
« Risposta #12 il: 05 Luglio, 2011, 04:16:33 am »
quand'è così mettiti a dormire sul divano affianco a lui, si ritroverà sicuramente scomodo e si alzerà per venire a letto... :ok:
Sai che cosa ti manca? Ti manca proprio quello che fa di un individuo un vero uomo: la capacità di farsi una ragione delle cose.      - Heinrich Boll - "opinioni di un clown"

Fra tutte le cose che è possibile contemplare sotto la concavità dei cieli, nulla vi è che maggiormente risvegli lo spirito umano, affascini i sensi, susciti orrore, provochi terrore e stupore, dei mostri, dei prodigi e degli abominii per mezzo dei quali vediamo l'opera della natura invertita, mutilata e tronca.
- Pierre Boaistuau -
"Histoires Prodigieuses"


www.ladiscordia.it

Offline Griever

  • God Warrior
  • *
  • Post: 568
  • Cosmo: 198
  • Sesso: Maschio
  • Aurora Execution!!!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Topic per insonni aka "The Sclero's Corner"
« Risposta #13 il: 05 Luglio, 2011, 04:52:20 am »

Prenderla a male per cosa??? :uhm: :uhm: :uhm:...Ho solo detto che mi dispiace...mi dispiace che stia soffrendo!!*abbraccia forte forte*....spero che tu possa stare presto meglio,in un modo o nell'altro!!! :pucci: :pucci:

Dolce che sei :) Grazie! :) :) :)

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Topic per insonni aka "The Sclero's Corner"
« Risposta #14 il: 05 Luglio, 2011, 09:22:01 am »
quand'è così mettiti a dormire sul divano affianco a lui, si ritroverà sicuramente scomodo e si alzerà per venire a letto... :ok:
il problema è un altro se io mi addormento sul divano poi non riesco a dormire a letto e mi ritrovo piena di dolori più che mai :ehm:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Topic per insonni aka "The Sclero's Corner"
« Risposta #14 il: 05 Luglio, 2011, 09:22:01 am »