Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: torneo di magic  (Letto 12730 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: torneo di magic
« Risposta #90 il: 11 Maggio, 2013, 21:58:02 pm »
l'avevo già letto ma non mi è servito :-\ :ok:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: torneo di magic
« Risposta #91 il: 22 Giugno, 2013, 13:43:36 pm »
il black lotus che ho si è rivelato essere un falso e l'inserzione dal quale l'avevo comprato è stata chiusa (a quanto pare era un truffatore) :nuu: lo terrò comunque da parte sempre meglio averlo falso che non averlo :D

invece su ebay hanno messo una timetwister international edition (non legale nei tornei) e per ora l'unica offerta è la mia (15.00 euro) , lo so che non ci faccio niente ma una p9 anche se international edition rimane una p9

comunque ho montato anche un mazzo mono rosso spari

la lista è questa

20 montagne

4 fulmine

4 fulmine a catena

4 fulmine spinato

4 incenerire

4 martello vulcanico

4 shock

4 saetta

4 lampo di fuoco

4 ira di urza

4 lancia infuocata

che ve ne pare?

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: torneo di magic
« Risposta #92 il: 22 Giugno, 2013, 18:51:23 pm »
il black lotus che ho si è rivelato essere un falso e l'inserzione dal quale l'avevo comprato è stata chiusa (a quanto pare era un truffatore) :nuu: lo terrò comunque da parte sempre meglio averlo falso che non averlo :D

invece su ebay hanno messo una timetwister international edition (non legale nei tornei) e per ora l'unica offerta è la mia (15.00 euro) , lo so che non ci faccio niente ma una p9 anche se international edition rimane una p9

comunque ho montato anche un mazzo mono rosso spari

la lista è questa

20 montagne

4 fulmine

4 fulmine a catena

4 fulmine spinato

4 incenerire

4 martello vulcanico

4 shock

4 saetta

4 lampo di fuoco

4 ira di urza

4 lancia infuocata

che ve ne pare?

mi dispiace per il bl ma era prevedibile

cosa sarebbe una timetwister international edition ????

il mazzo spari è molto forte, solo una cosa, te fai gli spari anche ai giocatori???? perche io quando giocavo con gli amici seguivamo una sorta di regola non scritta che ci impediva di fare spari ai giocatori, cioe insomma chi lo faceva faceva una vigliaccata, questo per rendere le partite piu lunghe e avvincenti, gli spari si usavano solo sulle creature, a meno che non fossero carte che fanno x danni a creature e giocatori (tipo terremoto,inferno ecc...)

e anche ora quando capita di fare qualche partita (evento ormai sempre piu raro) usiamo questo sistema...in effetti le nostre partite sono molto piu lunghe della media delle partite dei tornei dove determinati mazzi ti consentono di vincere partite in poche mani, il che è un bene, pero faccio 2 partite all'anno preferisco godermele e farmele durare di piu  :D

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: torneo di magic
« Risposta #93 il: 22 Giugno, 2013, 20:01:09 pm »
certo che si fanno ai giocatori :D

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: torneo di magic
« Risposta #94 il: 22 Giugno, 2013, 20:46:04 pm »
e anche ora quando capita di fare qualche partita (evento ormai sempre piu raro) usiamo questo sistema...in effetti le nostre partite sono molto piu lunghe della media delle partite dei tornei dove determinati mazzi ti consentono di vincere partite in poche mani, il che è un bene, pero faccio 2 partite all'anno preferisco godermele e farmele durare di piu  :D

Poche mani? mi ricordo due partite fatte tempo fa:

Macina (blu/nero) vs Misto (bianco) 3 ore e mezza (finita perché non aveva il mio avversario carte da pescare)
Elfo (verde) vs Angeli (bianco) quasi 6 ore (mi fece più di 60 danni in un turno)

Io purtroppo è un pò che non gioco....
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: torneo di magic
« Risposta #95 il: 23 Giugno, 2013, 09:24:59 am »
e anche ora quando capita di fare qualche partita (evento ormai sempre piu raro) usiamo questo sistema...in effetti le nostre partite sono molto piu lunghe della media delle partite dei tornei dove determinati mazzi ti consentono di vincere partite in poche mani, il che è un bene, pero faccio 2 partite all'anno preferisco godermele e farmele durare di piu  :D

Poche mani? mi ricordo due partite fatte tempo fa:

Macina (blu/nero) vs Misto (bianco) 3 ore e mezza (finita perché non aveva il mio avversario carte da pescare)
Elfo (verde) vs Angeli (bianco) quasi 6 ore (mi fece più di 60 danni in un turno)

Io purtroppo è un pò che non gioco....
così è divertente  :sisi:

Offline aiolosB.83

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1337
  • Cosmo: 292
  • Sesso: Maschio
  • il saint carnevalaro
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: torneo di magic
« Risposta #96 il: 03 Luglio, 2013, 13:42:45 pm »
 *angel    a me e HYOGA ci sorge un dubbio  :uhm: :uhm: :uhm:
quando gioco a casa sua a magic, io uso un mazzo blu, mentre lui o il mono rosso sparo o un mazzorosso-nero. nel mazzo blu ci sono 2 carte:
la serpe del porto e leviatano della burrasca, antrambi hanno passa-isole. io ieri parlando con un altro mio amico che so che ci gioca, gli ho chiesto se l'avversario (HYOGA) con i mazzi sopra citati poteva bloccarmele la sua rispota è stata NO. ora la serpe oltre ad avere passa-isole ha " l'inconveniente" che per attaccare ci devono essere almeno 5 isole, il leviatano in più ha altri 2 effetti:
1- " tutte le terre sono isole in aggiunta ai loro altri tipi"
2- "le creature senza volare o passa-isole non possono attaccare"
non riesco a capire se il leviatano può essere bloccato oppue no, e possono essere bloccati entrembi se presenti sul terreno nel medesimo istante...
Mi riordo il pensiero che vola, vola verso una favola blu, mi riordo è quel banco di scuola, dove un giorno sedevi anche tu; è la piazza davanti alla chiesa, è la mia con la tua gioventù, è la debole lampada accesa e la porta socchiusa sul tempo che fu.

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: torneo di magic
« Risposta #97 il: 03 Luglio, 2013, 17:37:59 pm »
se il leviatano rende isole tutte le terre, sono isole anche quelle dell'avversario, quindi lui non puo bloccare, ovviamente ci devono essere 5 isole in gioco, che con l'abilita del leviatano significa che ci devono essere 5 terre in gioco  :ok:

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: torneo di magic
« Risposta #98 il: 09 Luglio, 2013, 10:05:27 am »
Confermo quanto sopra! Intanto è uscita m14 ma non avrá un grandissimo impatto fino a ottobre

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: torneo di magic
« Risposta #99 il: 09 Luglio, 2013, 11:58:25 am »
Confermo quanto sopra! Intanto è uscita m14 ma non avrá un grandissimo impatto fino a ottobre

cosa sarebbe una nuova edizione??? io non seguo piu da anni

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: torneo di magic
« Risposta #100 il: 09 Luglio, 2013, 13:13:17 pm »
Ogni anno dal 2010 il set base si chiama M10 - M11 ecc... prima si chiamava settima ottava nona edizione

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: torneo di magic
« Risposta #101 il: 09 Luglio, 2013, 17:06:01 pm »
ah ecco... quasi quasi se trovo mi compro una bustina, quanto costano adesso?

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: torneo di magic
« Risposta #102 il: 09 Luglio, 2013, 19:23:12 pm »
Mai comprato una carta di magic.....credo sui 4 euro......ora capisci xkè nn ne prendo!!!!!

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: torneo di magic
« Risposta #103 il: 09 Luglio, 2013, 20:16:05 pm »
meglio le carte sciolte che vuoi tu... comunque dai 3 euro ai 4.50

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: torneo di magic
« Risposta #103 il: 09 Luglio, 2013, 20:16:05 pm »