Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: torneo di magic  (Letto 12731 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
torneo di magic
« il: 27 Luglio, 2011, 10:48:09 am »
non penso sia il caso di metterlo in assistenza perchè è + un'annuncio sopratutto per gli utenti che mi hanno dato una mano nel topic che avevo creato in assistenza

sabato parteciperò a un torneo di magic formato T1.5 con un mazzo nero + qualche artefatto  :D

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1181
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: torneo di magic
« Risposta #1 il: 27 Luglio, 2011, 10:53:22 am »
non penso sia il caso di metterlo in assistenza perchè è + un'annuncio sopratutto per gli utenti che mi hanno dato una mano nel topic che avevo creato in assistenza

sabato parteciperò a un torneo di magic formato T1.5 con un mazzo nero + qualche artefatto  :D

:yea:
Distruggili tutti! :yea:
Non-morti rulez :yea:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: torneo di magic
« Risposta #2 il: 27 Luglio, 2011, 10:55:54 am »
ci proverò  :yea:

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: torneo di magic
« Risposta #3 il: 18 Agosto, 2011, 10:51:18 am »
cosa sarebbe il formato T1.5????? io ho giocato a magic diciamo dal 96 fino al 2000....ogni tanto qualche partita con degli amici la faccio anche ora, pero questi nuovi formati non capisco cosa sono

Offline Isamaru

  • God Saint
  • *
  • Post: 2709
  • Cosmo: 234
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: torneo di magic
« Risposta #4 il: 18 Agosto, 2011, 11:50:24 am »
....calcolando che Hyoga gioca a magic da pochissimo , credo che un torneo di tipo 1.5 sia veramente impegnativo....

Io consiglierei di partire sempre da un T2...magari poco costoso e divertente... e poi successivamente provare a passare agli altri formati...

Tu cosa dici Saxi ? :uhm:


- " Cosa fai te nella vita ? "
- " IO SONO ESPERTO IN SS"
- " si..e allora io sono allenatore di Pokemon !!!"

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: torneo di magic
« Risposta #5 il: 18 Agosto, 2011, 11:58:10 am »
mi potete spiegare cosa vogliono dire T1.5,T2,MODERN,LEGACY ecc..????

Offline clarenceseedorf86

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 6823
  • Cosmo: 2096
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - acetobalsamico@jumpy.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: torneo di magic
« Risposta #6 il: 18 Agosto, 2011, 21:02:09 pm »
grazie della spiegazione saxi....non sapevo di questi vari formati....a dirla tutta non ho mai partecipato a veri e propri tornei, ma quando ero + piccolo giocavo tutti giorni con amici e non,,senza saperlo usavamo il formato Vintage ,anche se non sapevamo bene quali erano le carte bandite o meglio tutte le carte bandite e limitate.....ho cominciato che c'erano leggende,oscurità,rinascimento,origini,era glaciale e 4°edizione, e le alleanze erano le + nuove...il boom l'ho avuto con le mirage,visioni e 5° edizioni, poi crescendo abbiamo perso la passione (+ o - verso tempesta, esodo e fortezza e 6°edizione)
anche il fatto dei blocchi che ho visto poco tempo fa su internet una volta mi sa che non c'era o meglio se c'era non sapevo che le espansioni erano unite a 3 a 3

cmq recentemente ho fatto qualche partita su magic workstation on-line e anche con qualche amico, ho anche ricomprato qualche bustina e devo dire che ne è passata di acqua sotto i ponti....adesso ci sono carte potentissime e tante che erano forti anni fa adesso sono normalissime....sarò nostalgico ma mi piacevano di + quelle vecchie

Offline Isamaru

  • God Saint
  • *
  • Post: 2709
  • Cosmo: 234
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: torneo di magic
« Risposta #7 il: 19 Agosto, 2011, 11:04:56 am »
Anche io sono un nostalgico...nonostante abbia seguito cmq fino a mirrodin.

Erano troppo belli i tempi delle Antiquitis e delle Arabian night......quelle si che erano magic....
Anche se il momento a me piu' caro resta sempre il blocco di Urza...l' ho amato alla follia !!! :yea:


- " Cosa fai te nella vita ? "
- " IO SONO ESPERTO IN SS"
- " si..e allora io sono allenatore di Pokemon !!!"

Offline Isamaru

  • God Saint
  • *
  • Post: 2709
  • Cosmo: 234
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: torneo di magic
« Risposta #8 il: 19 Agosto, 2011, 15:37:30 pm »
be il blocco URZA è SOLO il blocco PIU FORTE mai stampato, neanche tra le carte nuove ci sono carte di potenza eguagliabili a quelle del blocco urza...
...chiavi voltaiche....amuleti di mercurio...monoliti tetri....ti dicono qualcosa ??  :D :D :D :D :D :D


- " Cosa fai te nella vita ? "
- " IO SONO ESPERTO IN SS"
- " si..e allora io sono allenatore di Pokemon !!!"

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: torneo di magic
« Risposta #9 il: 21 Agosto, 2011, 00:11:09 am »
non è andata bene ho perso tutte le partite

domani invece ne faccio uno di yu-gi-oh

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: torneo di magic
« Risposta #10 il: 21 Agosto, 2011, 20:22:18 pm »
io a yugioh ci giocavo già prima di iscrivermi qui ma ho ricominciato solo oggi a giocare seriamente in un torneo e per essere la prima volta dopo 3 anni mi ritengo soddisfatto

alla prima partita mi tremavano le mani (dopotutto erano 3 anni che non duellavo seriamente) e ho perso molto facilmente , l'avversario aveva un synchro-pianta

il 2 pure mi ha sconfitto ma gli ho tenuto testa molto bene e l'avevo ridotto malissmo , anche lui aveva un synchro ma non pianta

e l'ultimo era un ragazzino di 11 anni con un mazzo macchina , quello l'ho seccato subito in pochi turni

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: torneo di magic
« Risposta #11 il: 21 Agosto, 2011, 20:29:29 pm »
preferisco yugi per via della sua facilità rispetto a magic almeno

anche perchè non è facilissimo nemmeno yughi

Offline Isamaru

  • God Saint
  • *
  • Post: 2709
  • Cosmo: 234
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: torneo di magic
« Risposta #12 il: 22 Agosto, 2011, 10:33:02 am »
preferisco yugi per via della sua facilità rispetto a magic almeno

anche perchè non è facilissimo nemmeno yughi
....ma alla fine Magic è molto piu' bello e gratificante come gioco.....
L' importante è non mollare , all' inizio , e continuare a giocare e giocare !!! :yea:


- " Cosa fai te nella vita ? "
- " IO SONO ESPERTO IN SS"
- " si..e allora io sono allenatore di Pokemon !!!"

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: torneo di magic
« Risposta #13 il: 22 Agosto, 2011, 15:50:31 pm »
si ma voglio continuare yugioh per ora in quanto lo conosco molto meglio di magic

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: torneo di magic
« Risposta #14 il: 22 Agosto, 2011, 16:08:40 pm »
yu gi e un gioco che molti sottovalutano pensando che sia "da bambini" invece no e molto strategico e fatto bene, ma inicde troppo il fattore C (culo)
magic e comuqne piu completo, con piu carte, piu mazzi, piu strategia piu deckbuilding , ecc.... secodno me se si puo dare un buon 7 su 10 a yu gi , a magic gli si da benissimo un 9,5 su 10!


nessuno mi nomini più yu gi oh :paiura: ho dovuto imparare le basi del gioco per poterle poi insegnare a mia volta a mio fratello :paura:

non conosco magic ma sono d'accordo con saxi nel dire che yu gi è molto sottovalutato, alle volte con un po' di strategia si ottiene una vittoria anche con deck deboli... ma quando non vogliono arrivare quelle benedette carte :insulti: sarà perchè non credevo nel loro cuore :'(

magic mi ha sempre incuriosito, ma ho paura sia troppo complicato per me... troppe cose da imparare :-\
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: torneo di magic
« Risposta #14 il: 22 Agosto, 2011, 16:08:40 pm »