Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Finale OAV 26: Verso una terza stagione dell'anime The Lost Canvas?  (Letto 83989 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Con il 6° volume e gli ultimi 3 OAV si è conclusa la seconda stagione dell'anime, tuttavia diversamente da come avevamo pronosticato vedendo il trailer, il finale dell'ultimo episodio lascia aperta ben più di una porta per il proseguimento dell'opera, ma al momento di notizie certe circa una sua continuazione non ne abbiamo ancora. Nei mesi scorsi sul canale ufficiale twitter dell'anime si faceva intendere che il seguito della saga era legato all'andamento delle vendite di questa seconda stagione, speriamo di avere notizie più precise nei prossimi mesi e con questo vi lascio al finale dell'OAV 26 per capire se anche secondo voi ci sono le basi per proseguire con la produzione  :ok:

[yt=560,349]6WQPgBwglkk[/yt]
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Fabio del Leone

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 683
  • Cosmo: 53
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Finale OAV 26: Verso una terza stagione dell'anime The Lost Canvas?
« Risposta #1 il: 31 Luglio, 2011, 13:49:16 pm »
la mia speranza è che continuino con la terza serie...sarebbe davvero triste se la serie finisse a questo punto  :-[

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Finale OAV 26: Verso una terza stagione dell'anime The Lost Canvas?
« Risposta #2 il: 31 Luglio, 2011, 14:21:26 pm »
Con il 6° volume e gli ultimi 3 OAV si è conclusa la seconda stagione dell'anime, tuttavia diversamente da come avevamo pronosticato vedendo il trailer, il finale dell'ultimo episodio lascia aperta ben più di una porta per il proseguimento dell'opera, ma al momento di notizie certe circa una sua continuazione non ne abbiamo ancora. Nei mesi scorsi sul canale ufficiale twitter dell'anime si faceva intendere che il seguito della saga era legato all'andamento delle vendite di questa seconda stagione, speriamo di avere notizie più precise nei prossimi mesi e con questo vi lascio al finale dell'OAV 26 per capire se anche secondo voi ci sono le basi per proseguire con la produzione  :ok:

Beh, per me le basi ci sono tutte, nell'eventuale terza serie ci sono alcuni combattimenti e personaggi molto interessanti (ovviamente Aiacos e Violetta tra tutti), io ci spero  :yea:

Offline Necronomicon

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 118
  • Cosmo: 41
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Finale OAV 26: Verso una terza stagione dell'anime The Lost Canvas?
« Risposta #3 il: 31 Luglio, 2011, 15:55:43 pm »
Citazione
il finale dell'ultimo episodio lascia aperta ben più di una porta per il proseguimento dell'opera

Non basatevi sul finale della seconda serie, non vuol dire nulla,  per esempio ci sono diverse serie oav che nel loro ultimo episodio davano ad intendere una grande continuaz., ma che poi non sono state mai continuate quindi un eventuale terza serie non la farano perchè la seconda è stata conclusa in quel modo la faranno solo sè la seconda serie avrà rispettato le stime positive nelle vendite dei dvd della casa produttrice. Secondo me la terza serie sè la faranno ci sarà fra un paio d'anni. :sisi:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Finale OAV 26: Verso una terza stagione dell'anime The Lost Canvas?
« Risposta #4 il: 01 Agosto, 2011, 18:19:11 pm »
ormai spero che esca anche se non adoro particolarmente lc...

Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Finale OAV 26: Verso una terza stagione dell'anime The Lost Canvas?
« Risposta #5 il: 01 Agosto, 2011, 19:10:17 pm »
Beh...mi dispiacerebbe se finisse qui...che dire...speriamo venda bene in patria...

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Finale OAV 26: Verso una terza stagione dell'anime The Lost Canvas?
« Risposta #6 il: 06 Agosto, 2011, 08:14:02 am »
dai, vogliamo la terza stagione  :yea:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Sims 2 Zodiacal

  • *Mr. Grafico*
  • Grafico
  • *
  • Post: 2749
  • Cosmo: 525
  • Sesso: Maschio
  • il cosmo di un cavaliere risiede nell'animo umano.
    • Mostra profilo
    • Saint seiya color
    • E-mail
    • Awards
Re: Finale OAV 26: Verso una terza stagione dell'anime The Lost Canvas?
« Risposta #7 il: 06 Agosto, 2011, 08:39:39 am »
non finirà, vedrete. senno a furia di avere reclami la casa di produzione sarebbedestinata a chiudere e quindi a fallire. e non penso che dopo 2 stagioni, non lo continuino più. semmai avranno ritardi, in quanto l'opera è finita solo da pochi mesi. però peno che si suddividerà in 4 stagioni circa la storia. non saprei. ad ogni modo state tranquilli. non lo vedremo tramontare così lost canvas anime :)ne sono più che sicuro.

avranno solo ritardi ma mai interromperlo per sempre.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Finale OAV 26: Verso una terza stagione dell'anime The Lost Canvas?
« Risposta #8 il: 06 Agosto, 2011, 09:25:22 am »
spero sià così ma da quanto ho capito delle proteste straniere i giappi se ne infischiano abbastanza

Offline Necronomicon

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 118
  • Cosmo: 41
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Finale OAV 26: Verso una terza stagione dell'anime The Lost Canvas?
« Risposta #9 il: 07 Agosto, 2011, 14:24:20 pm »
Citazione
ma da quanto ho capito delle proteste straniere i giappi se ne infischiano abbastanza

In effetti i giapponesi se ne infischiano dei fan stranieri, è una cosa risaputa. >:(

Offline Lina Lee

  • La Fan*****sta Oscura
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4991
  • Cosmo: 874
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - darksideofthemoon@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Finale OAV 26: Verso una terza stagione dell'anime The Lost Canvas?
« Risposta #10 il: 07 Agosto, 2011, 19:58:11 pm »
Ho atteso di vedere il finale subbato prima di dare un mio giudizio,anche se più o meno,anche senza sub,il nocciolo si capiva...certo,visto così il finale sembrerebbe far presagire la terza serie..un fatto è certo,come ha detto Necronomicon dobbiamo sperare che i dati di vendita siano positivi,altrimenti quasi sicuramente non la faranno..o magari,come ha detto Sims,tarderanno un pochino...
Io ovviamente spero che la facciano,perchè terminata così sarebbe davvero triste... :paura: :paura:
<<Se i loro cuori diventeranno fragili, sarò il loro appiglio. Se verranno minacciati, sarò il loro scudo. Mi sacrificherò ogni giorno per proteggerli tutti. Ecco perchè sono tornato!>>
                                                             Iron Heart

>:D Sempre lode alla Sorellanza Stregonesca!!  >:D

Offline whitemushroom88

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1882
  • Cosmo: 601
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Finale OAV 26: Verso una terza stagione dell'anime The Lost Canvas?
« Risposta #11 il: 07 Agosto, 2011, 23:27:21 pm »
Concordo con voi ... non vedo l'ora che ci sia una terza serie, LC è stato davvero un bellissimo anime, gasante, che ha ridato freschezza ai cavalieri ed una bella ventata di novità, con storie avvincenti e splendidi personaggi. Purtroppo il problema dell'andamento delle vendite è che questo anime è rimasto troppo confinato in Giappone, e tutti i fan ne hanno beneficiato gratis attraverso lo streaming, perciò dall'estero non hanno avuto alcune entrate e quindi non saprei .... Per quanto lo desideri con tutto il cuore ho un cattivo presentimento, non chiedetemi perché ... poi sinceramente sarebbe stupido far attendere i fan un anno, non trovate?
Ok, noi vecchi fan dei Cavalieri ormai siamo fan punto e basta, quindi ci piace seguirlo ... ma per i giovani, quelli che magari si sono appassionati a LC senza passare per i Cavalieri classici ...? Far passare un anno vuol dire aumentare la probabilità che queste persone si trovino altri interessi e, stufi di attendere i nuovi episodi, si dimentichino quelli vecchi e all'arrivo della terza stagione non siano così interessati quanto lo sono adesso.... (spero che abbiate capito, io ogni tanto mi contorco da sola!). Se io fossi la casa produttrice li farei ORA in modo da "cavalcare l'onda" perché tra un anno potrei aver perso dei fan!!!

EDIT: potete mettere il link diretto alla parte finale? Perché non la visualizzo... grazie!
Cammino nell'ombra di questo giorno infinito
dove anche il cielo sembra cadere alle nostre spalle
indicandoci una strada che forse non percorreremo mai
perchè consci che niente è eterno,mentendo a noi stessi e al nostro cuore
morirà ogni giorno il sole sapendo di rinascere
tornerà ogni giorno la notte ad illuminare i nostri sogni
perchè è con essi che diamo un senso alla vita
i nostri occhi saranno le cascate in questo mondo di lacrime
i nostri cuori barche sospinte da tempeste
nell'immenso oceano della vita
ma se sentirai le corde del cuore vibrare ad ogni tuo respiro
sentirai la canzone della vita


         

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Finale OAV 26: Verso una terza stagione dell'anime The Lost Canvas?
« Risposta #12 il: 08 Agosto, 2011, 09:27:49 am »


EDIT: potete mettere il link diretto alla parte finale? Perché non la visualizzo... grazie!
Strano non lo visualizzi :uhm: cmq eccolo:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline cancer85

  • God Warrior
  • *
  • Post: 3099
  • Cosmo: 393
  • Sesso: Maschio
  • HUNTERJ NON TI DIMENTICHERO' MAI !
    • Mostra profilo
    • La Terza Casa
    • Awards
Re: Finale OAV 26: Verso una terza stagione dell'anime The Lost Canvas?
« Risposta #13 il: 08 Agosto, 2011, 11:13:44 am »
beh sono di parte ma adoro questo anime anche se dopo manigoldo il calo e' stato veramente netto e si e' sentito tutto... comq voglio la terza stagione penso la faranno

Offline thesospect

  • Apprendista
  • *
  • Post: 21
  • Cosmo: 1
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - pep92@live.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Finale OAV 26: Verso una terza stagione dell'anime The Lost Canvas?
« Risposta #14 il: 08 Agosto, 2011, 13:06:08 pm »
raga io credo che gli incassi ci sono stati (pensate che per metterle in streaming bisogna che si compri qualche copia) quindi appena vi sarà la conferma lavoreranno il più in fretta possibile per non perdere troppi fan...e poi se nn la fanno sono proprio dei gran bastardi!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Finale OAV 26: Verso una terza stagione dell'anime The Lost Canvas?
« Risposta #14 il: 08 Agosto, 2011, 13:06:08 pm »