Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai al capitolo 36 di Next Dimension?

Zero Spaccato
0 (0%)
Scarso
1 (6.3%)
Mediocre
0 (0%)
Sufficiente
0 (0%)
Discreto
1 (6.3%)
Buono
5 (31.3%)
Distinto
7 (43.8%)
Ottimo
2 (12.5%)

Totale votanti: 15

Autore Topic: Next Dimension: Capitolo 36 - Deathtoll, il fabbricante di bare  (Letto 37074 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1648
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension: Capitolo 36 - Deathtoll, il fabbricante di bare
« Risposta #300 il: 04 Dicembre, 2011, 22:45:04 pm »
Oddio, rieccolo che vede le riproposizioni dove non ci sono :XD:
mah a me ricorda molto saga cattivo che insegue Seiya quell'immagine LOL
che poi è una cosa analoga a quella di ora con le gold cloth vuote che appaiono ovunque.. :ok:


Citazione
Sul serio? Non mi pare sia mai stato detto che anche nello Yomotsu Hirasaka ci siano il 1700 e il 1900 LOL


E per quale motivo varrebbe solo nel passato (di due secoli prima)? :XD:

Domanda: ma Sirio veniva per caso dall'anno 2230 ?? :XD:
Risposta: no, Sirio era nell'epoca in cui è sempre stato :D


ma Sirio ci vede Hyoga,non vede Dokho o Shura..

sarebbe un po' illogico vedere i morti ancor prima che muoiano,anzi addirittura ancor prima che nascano... :XD:

poi è liberissimo il Kuru di fare un a YH che trascende le leggi del tempo,ma a quel punto reputo più probabile che lo YH che vede Shun è quello del 1900 LOL LOL LOL


Citazione
Deathtoll punta un dito sulla fronte di Tenma, ma non mi pare (per quel che vediamo finora) che lo scagli nello YH :uhm:

forse lo sta per scagliare,apre il varco ma ne approfitta Shun per tornare..



Citazione
Sono già visti per modo di dire e in parte... al contrario di una mangaka shojo ha introdotto qualche personaggio nuovo con un po' elementi e situazioni nuove :XD:
In ogni caso è anche vero che Shun non aveva mai combattuto contro Cancro. ^^

puntiglioso! :yea:
era per dire che tutte queste sparate su gold fortissimi o incedere tanto su questo o quello ai fini dello scopo principale di Saori&co. è risibile..

d'altronde anche ora che Ikki arriverà da Cain-Abel è una cosa nuova.. non aveva mai affrontato due gemelli insieme,ma solo singolarmente.. :yea:
e dalle dichiarazioni giunte fino ad ora Ikki fisicamente ( LOL ) è inferiore un anno luce da Abel e inferiore un parsec da Cain..

Citazione
Beh, la guerra del '900 quanto sarà durata? Due giorni, non di più :uhm:

forse qualche giorno in più contando da quando Dokho percepisce le stelle malefiche ed è notte ai Cinque picchi e poi l'azione si sposta a quando è notte ad Atene con Lupo e Idra a zonzo..poi ci son almeno 12 ore e il sole che sorge segna la fine della vita dei gold-spectre.. siamo già a due giorni,poi c'è tutto l'Ade e l'Elisio.. 2 giorni e mezzo.. stai a vedere che saranno anche nel Next due giorni e mezzo! LOL evviva LOL LOL

Ovvio... naturalmente non è da escludere un intervento di Chronos nel mezzo... Pandora dice che una volontà superiore ad Athena e Hades ha iniziato a muoversi... secondo me si riferiva al dio del tempo :uhm:
anche perchè sarebbe l'unico che fa tornare "vecchia" Saori..sempre che non voglia propinarci 15anni di 1700.. :XD:

La guerra del '700 è già stata cambiata Fyron.
1) suikyo non sarebbe mezzo indebolito dal colpo di Ikki.
2) toro sarebbe probabilmente ancora con Izo alla 10 casa.

questo non fa che confermare l'intervento di Crono che, resettando la storia, porterebbe a non modificare il passato e a ugualmente salvare Seiya..
non a caso si era preoccupato di dire a Saori di non cambiare nulla..
anche se io aggiungerei anche l'interazione di Shun con Tenma e di Shun che dice a Shion che diventerà Grande Sacerdote(vederlo nella Coppa è un conto,detto da un tizio del futuro è un'altro..)

Ed un altra cosa sull'anima di Seiya...qui si crea un paradosso, ed è il motivo per cui dobbiamo attendere non solo le scan, ma anche i dialoghi. Se quella fosse l'anima di Seiya, che ricordiamo è anche l'anima di Tenma, quest'ultimo non potrebbe cadere vittima dello SekiShiki, in quanto nell'ade ci finisce solo lo l'anima, non il corpo. Si non mi so spiegare bene lo so :(, voglio dire che sarebbe il primo caso in cui la stessa anima esiste contemporaneamente sia come Tenma che come Seiya, ed è la negazione del concetto stesso di anima, in quanto unica.
mah,a quanto pare dall'immaginina pare che Tenma sia sveglio,sanguinante dal capo e Deathtoll gli punta il dito contro..
Seiya, per quanto scritto sopra, nel momento in cui si trova Shun,Tenma&co.,ovvero nel 1700,non può esser nello YH..
ci sarebbero due opzioni:

- Deathtoll ha spedito Shun nello YH del suo periodo,denotando poteri maggiori di Shaka, Mur e Saga messi insieme.. :uhm:

- quello che vede Shun è il Pegaso del 1500.. :XD:

In caso contrario però, la presenza di due anime di Pegaso, avrebbe ben poche spiegazioni plausibili

per ora ci son due Gold Cloth,che vuoi che siano due anime.. LOL LOL LOL



EDIT: e che cavolo! 6 post.. via intanto posto questo,poi vedo di quotare anche gli altri... LOL

Offline adapa

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 534
  • Cosmo: 112
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension: Capitolo 36 - Deathtoll, il fabbricante di bare
« Risposta #301 il: 04 Dicembre, 2011, 22:47:45 pm »
no ma la mia non è preoccupazione. solo curiosità  :D

Sulla "forza misteriosa". Io penso che il vero nemico alla fine si rivelerà il dio del sole, ci è stato mostrato parecchie volte sia nei movie che nel Tenkai.
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2011, 22:52:12 pm da adapa »

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension: Capitolo 36 - Deathtoll, il fabbricante di bare
« Risposta #302 il: 04 Dicembre, 2011, 22:50:56 pm »
Bhe per il G c'è stata (e mi sono messo il cuore in pace :() quindi... :D  E poi non posso rassegnarmi, anche in LC mi fanno vedere (e accennano in più occasioni) il futuro classico, ci dev'essere per forza un collegamento temporale mannaggia a loro :nuu:

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1648
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension: Capitolo 36 - Deathtoll, il fabbricante di bare
« Risposta #303 il: 04 Dicembre, 2011, 22:58:36 pm »
mmm neanche questo è troppo vero però. Dal punto di vista degli orientali, l'anima è sia Tenma che Seiya. Però esiste anche nell'intervallo tra le due vite quando non è in nessun corpo. E tecnicamente è sempre la stessa. Tenma potrebbe comunque vivere la sua vita anche se Seiya cade nella bocca dell'ade e scompare.

perchè Seiya è del futuro rispetto a Tenma.. sarebbe peggio l'inverso.. se si danneggia l'anima di Tenma,la vita di Seiya risulterebbe nulla..

Non direi :XD: se per pura ipotesi Tenma viaggiasse nel futuro, nel '900 ci sarebbero sia Seiya che Tenma, eppure non si tratterebbe di mondi paralleli anche avendo le due reincarnazioni della stessa anima insieme, sarebbe sempre la stessa dimensione. ;)
giusto,ma se viene bloccata da qualche parte,per esempio nello YH,l'anima di Tenma, Seiya cesserebbe di esistere perchè l'anima di Tenma non passa in Seiya..
come in Ritorno al Futuro che spariscono le persone dalle foto.. eliminata l'anima del Pegaso,non ci sarebbe più nessun Seiya.. o meglio forse Seiya ci sarebbe stato,ma sarebbe un umano normale.. l'anima del Pegaso è sempre un'eccezzione...


HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Next Dimension: Capitolo 36 - Deathtoll, il fabbricante di bare
« Risposta #304 il: 04 Dicembre, 2011, 22:59:09 pm »
death toll non credo sia in grado di spedire shun nello yomotsu del 900

probabilmente potrebbe essere che shun stia pensando a seiya e kuru per far capire l'intensità del pensiero ci mostri cosa vede shun nella sua mente ;)

Offline adapa

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 534
  • Cosmo: 112
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension: Capitolo 36 - Deathtoll, il fabbricante di bare
« Risposta #305 il: 04 Dicembre, 2011, 23:04:16 pm »


La guerra del '700 è già stata cambiata Fyron.
1) suikyo non sarebbe mezzo indebolito dal colpo di Ikki.
2) toro sarebbe probabilmente ancora con Izo alla 10 casa.

questo non fa che confermare l'intervento di Crono che, resettando la storia, porterebbe a non modificare il passato e a ugualmente salvare Seiya..
non a caso si era preoccupato di dire a Saori di non cambiare nulla..
anche se io aggiungerei anche l'interazione di Shun con Tenma e di Shun che dice a Shion che diventerà Grande Sacerdote(vederlo nella Coppa è un conto,detto da un tizio del futuro è un'altro..)

mmm Crono ha già fatto il suo bel giochino ad Atena, non penso si spingerà oltre.Se ha passato le ultime migliaia di anni in forma di oceano spazio/tempo, dubito si attivi personalmente se non per cose importantissime. Come ho gia accennato altrove, potrebbe essere qualche inviato degli dei del '900, se non addirittura uno di loro. Apollo?

Ed un altra cosa sull'anima di Seiya...qui si crea un paradosso, ed è il motivo per cui dobbiamo attendere non solo le scan, ma anche i dialoghi. Se quella fosse l'anima di Seiya, che ricordiamo è anche l'anima di Tenma, quest'ultimo non potrebbe cadere vittima dello SekiShiki, in quanto nell'ade ci finisce solo lo l'anima, non il corpo. Si non mi so spiegare bene lo so :(, voglio dire che sarebbe il primo caso in cui la stessa anima esiste contemporaneamente sia come Tenma che come Seiya, ed è la negazione del concetto stesso di anima, in quanto unica.
mah,a quanto pare dall'immaginina pare che Tenma sia sveglio,sanguinante dal capo e Deathtoll gli punta il dito contro..
Seiya, per quanto scritto sopra, nel momento in cui si trova Shun,Tenma&co.,ovvero nel 1700,non può esser nello YH..
ci sarebbero due opzioni:

- Deathtoll ha spedito Shun nello YH del suo periodo,denotando poteri maggiori di Shaka, Mur e Saga messi insieme.. :uhm:

- quello che vede Shun è il Pegaso del 1500.. :XD:

bisogna vedere se lo SekiShiki manda l'anima verso l'ade collocato nel tempo di Cancer, o verso l'ade a cui uno è naturalmente destinato.
booooooooooo

 :D :D :D :D :D :D


HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Next Dimension: Capitolo 36 - Deathtoll, il fabbricante di bare
« Risposta #306 il: 04 Dicembre, 2011, 23:06:08 pm »
apollo è quantomeno plausibile visto che nel cap 16 viene nominato

Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension: Capitolo 36 - Deathtoll, il fabbricante di bare
« Risposta #307 il: 04 Dicembre, 2011, 23:33:12 pm »
Bhe la guerra in cui c'è stata la più grande strage di Saint (e più Saint :D) è quella del 700 (da qui la più terribile). Nel 900 alla fine si è disputata più agevolmente per la prensenza di Saint che hanno trasceso l'umano.

Beh sì, pensandoci in effetti in quella novecentesca è sopravvissuta più gente rispetto all'altra, dove dovrebbero essere sopravvissuti solo Aries e Libra :sisi:

Sì hai detto sostanzialmente la stessa cosa di Adapa, e ci sta benissimo (mannaggia a voi :ya:)

No nn mi rassegnerò fino a conferma ufficiale LOL

 :D Non credo ci sarà alcuna conferma, come ha detto hyoga4ever :P

Artemide superiore ad Hades mai. I tre dei più importanti e potenti della mitologia greca sono Zeus, Hades e Poseidone. E il Kuru lo sa visto che Artemide stessa l'ha detto ad Atena. Quindi o è Zeus o è Chronos. O il destino o qualche potere oltredivino greco

Ma oltretutto l'ultima scena in cui vediamo Artemide sta piangendo pensando alla fine che rischia di fare la sorella... non penso proprio che Pandora si riferisse a lei :nono:

E chi ha detto il contrario? Solo che Ox è durato meno di Aldebaran :D

Però almeno per il poco che è durato ha fatto una figura migliore :D

Sì, sono d'accordo con te su questo LOL

stessa storia del fatto che sono gemelli e delle personalità opposte
stesso concept di base, anche se con risvolti differenti

Ah, d'accordo, ma che il concept di base dei due gemelli rimanga quello mi pare pure giusto, o perlomeno io preferisco così. Certo che da qui a dire che Gemini è identico, ce ne passa parecchio ^^
Tra parentesi, alla fine poi Saga e Kanon se ne vanno entrambi schierati con Athena.

mah a me ricorda molto saga cattivo che insegue Seiya quell'immagine LOL
che poi è una cosa analoga a quella di ora con le gold cloth vuote che appaiono ovunque.. :ok:

Sarà, io non ci avevo neanche pensato LOL

ma Sirio ci vede Hyoga,non vede Dokho o Shura..

Va beh, e quindi? Hyoga, Dohko e Shura sono tutti personaggi della stessa epoca :uhm:

forse lo sta per scagliare,apre il varco ma ne approfitta Shun per tornare..

Probabile :sisi:

e dalle dichiarazioni giunte fino ad ora Ikki fisicamente ( LOL ) è inferiore un anno luce da Abel e inferiore un parsec da Cain..

Per fare una battaglia mentale, mi sa che questa sarebbe la situazione più adatta :sisi:
In uno scontro diretto mi sa che Ikki se la vedrebbe brutta :sisi:

forse qualche giorno in più contando da quando Dokho percepisce le stelle malefiche ed è notte ai Cinque picchi e poi l'azione si sposta a quando è notte ad Atene con Lupo e Idra a zonzo..poi ci son almeno 12 ore e il sole che sorge segna la fine della vita dei gold-spectre.. siamo già a due giorni,poi c'è tutto l'Ade e l'Elisio.. 2 giorni e mezzo.. stai a vedere che saranno anche nel Next due giorni e mezzo! LOL

Va beh, ma la guerra inizia quando l'azione si sposta in Grecia, prima di quel momento non succede nulla.
Secondo me farà finire tutta la faccenda tipicamente appena in tempo per tornare nel futuro ;)

- Deathtoll ha spedito Shun nello YH del suo periodo,denotando poteri maggiori di Shaka, Mur e Saga messi insieme.. :uhm:

- quello che vede Shun è il Pegaso del 1500.. :XD:

Oppure Shun vede Seiya semplicemente perché Shun non è del 1700 LOL

per ora ci son due Gold Cloth,che vuoi che siano due anime.. LOL LOL LOL

Per ora... due gold cloth che comunque scompaiono e ricompaiono insieme a chi le indossa... aspettiamo le spiegazioni della situazione intanto :)

giusto,ma se viene bloccata da qualche parte,per esempio nello YH,l'anima di Tenma, Seiya cesserebbe di esistere perchè l'anima di Tenma non passa in Seiya..
come in Ritorno al Futuro che spariscono le persone dalle foto.. eliminata l'anima del Pegaso,non ci sarebbe più nessun Seiya.. o meglio forse Seiya ci sarebbe stato,ma sarebbe un umano normale.. l'anima del Pegaso è sempre un'eccezzione...

In parole povere vuoi dire che se l'anima di Tenma viene distrutta, nel futuro scompare Seiya? Sì, ovvio, questo lo penso anch'io :)
Naturalmente qui stiamo parlando SOLO dell'anima, però ;)

mmm Crono ha già fatto il suo bel giochino ad Atena, non penso si spingerà oltre.Se ha passato le ultime migliaia di anni in forma di oceano spazio/tempo, dubito si attivi personalmente se non per cose importantissime. Come ho gia accennato altrove, potrebbe essere qualche inviato degli dei del '900, se non addirittura uno di loro. Apollo?

Però risulta ovvio pensare che Saori ritornerà come prima... e forse per fare questo ci vorrà l'intervento di Chronos... inoltre dopo aver spedito lei e Shun si addormenta... quando scopre che qualcun altro è andato nel passato senza che se ne accorgesse, mi sa che si incacchia :XD:
Però boh, può anche darsi che sia Apollo.

bisogna vedere se lo SekiShiki manda l'anima verso l'ade collocato nel tempo di Cancer, o verso l'ade a cui uno è naturalmente destinato.

Esatto, è quello che dicevo sopra, io penso che sia la seconda opzione :)

Bhe per il G c'è stata (e mi sono messo il cuore in pace :() quindi... :D  E poi non posso rassegnarmi, anche in LC mi fanno vedere (e accennano in più occasioni) il futuro classico, ci dev'essere per forza un collegamento temporale mannaggia a loro :nuu:

Anche Episode G mostra i cinque bronze saint e se non erro persino uno stralcio della guerra settecentesca con Dohko e Shion, quindi non penso che voglia dire più di tanto :P
« Ultima modifica: 05 Dicembre, 2011, 12:41:35 pm da Shiryu of Dragon »
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension: Capitolo 36 - Deathtoll, il fabbricante di bare
« Risposta #308 il: 05 Dicembre, 2011, 10:46:57 am »
Bhe Ep G mostra una situazione bella differente anche se il succo è il medesimo. Il canvas invece mostra episodi classici, tra cui il flash forward esattamente uguale a quello di Crateris. Questo è indice che entrambi i passati confluiscono nel SS classico.

So che vorresti cancellare il Canvas dall'universo SSeiyano, ma nn è detta ancora l'ultima parola secondo me LOL Sicuramente in ND vi sono dettagli che indicano pesantemente lui come passato canonico, però anche LC si difende bene su questo (e imho va considerato). Secondo me nn basta che ND lo stia portando avanti Kurumada per sconfessare totalmente LC, nn ancora almeno

Chiudo il mio off topic perchè nn voglio un'ennesima tirata d'orecchie da Gilga LOL
« Ultima modifica: 05 Dicembre, 2011, 10:48:36 am da Fyron »

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Next Dimension: Capitolo 36 - Deathtoll, il fabbricante di bare
« Risposta #309 il: 05 Dicembre, 2011, 11:50:58 am »
c'è solo una maniera per salvare entrambi i manga

lc è il vero passato della guerra classica  , quando nel 1900 seiya viene trafitto e athena pensa a salvarlo la linea teporale viene stravolta pesantemente e si crea il passato di next dimension con gold diversi e senza una athena

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1648
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension: Capitolo 36 - Deathtoll, il fabbricante di bare
« Risposta #310 il: 05 Dicembre, 2011, 12:18:02 pm »
Va beh, e quindi? Hyoga, Dohko e Shura sono tutti personaggi della stessa epoca :uhm:

Oppure Shun vede Seiya semplicemente perché Shun non è del 1700 LOL

quindi secondo te ha spedito Shun avanti nel tempo di 200 anni? :uhm: sarebbe un potere inaudito..
però a quel punto oltre Seiya dovrebbe vedere tutti i gold del 1900,i Silver..ecc..

o solo Seiya,perchè è il protagonista? LOL


Citazione
Per ora... due gold cloth che comunque scompaiono e ricompaiono insieme a chi le indossa... aspettiamo le spiegazioni della situazione intanto :)
(hai quotato adapa  :D)
in più di una scena si vedono entrambe.. :ok: (anche nel capitolo 37..)

Citazione
In parole povere vuoi dire che se l'anima di Tenma viene distrutta, nel futuro scompare Seiya? Sì, ovvio, questo lo penso anch'io :)
Naturalmente qui stiamo parlando SOLO dell'anima, però ;)

ovvio,per esempio, se non c'era Shun a salvarlo, Tenma vagherebbe ancora per l'altra dimensione,che,mi pare, essendo una dimensione senza tempo e senza spazio Tenma non sarebbe mai invecchiato e l'anima non sarebbe andata da Seiya :ok:


Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension: Capitolo 36 - Deathtoll, il fabbricante di bare
« Risposta #311 il: 05 Dicembre, 2011, 12:59:11 pm »
c'è solo una maniera per salvare entrambi i manga

lc è il vero passato della guerra classica  , quando nel 1900 seiya viene trafitto e athena pensa a salvarlo la linea teporale viene stravolta pesantemente e si crea il passato di next dimension con gold diversi e senza una athena

Ma è impossibile che il '700 di ND si sia creato con il viaggio nel tempo: a quel passato viene richiamato il '900 classico ben prima che ci vadano Saori e Shun ;)

Comunque sì, per questo argomento c'è il topic "Lost Canvas è in continuity?", qui siamo pesantemente Off Topic ;)

quindi secondo te ha spedito Shun avanti nel tempo di 200 anni? :uhm: sarebbe un potere inaudito..
però a quel punto oltre Seiya dovrebbe vedere tutti i gold del 1900,i Silver..ecc..

o solo Seiya,perchè è il protagonista? LOL

No, non ho detto che ha spedito Shun avanti di 200 anni, ho detto che nello Yomotsu Hirasaka Shun vede Seiya, tutto qui LOL
I gold e i silver sono già bellamente andati, Seiya invece non è ancora schiattato :ok:

Citazione
Per ora... due gold cloth che comunque scompaiono e ricompaiono insieme a chi le indossa... aspettiamo le spiegazioni della situazione intanto :)
(hai quotato adapa  :D)
in più di una scena si vedono entrambe.. :ok: (anche nel capitolo 37..)

Fra i tremila quattrocento quotes ho fatto un po' casino LOL
Sì, lo so che si vedono entrambe, intendevo semplicemente dire che spariscono insieme ai gemelli e appaiono insieme ai gemelli... bisognerà vedere cosa significa che scompaiano... :ok:
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline Necronomicon

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 118
  • Cosmo: 41
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension: Capitolo 36 - Deathtoll, il fabbricante di bare
« Risposta #312 il: 07 Dicembre, 2011, 16:00:40 pm »
Citazione
sarebbe un po' illogico vedere i morti ancor prima che muoiano

Ma state discutendo su cose ha cui nessuno, neppure Kurumada può rispondere?
Cercate davvero una spiegazione al perchè futuro e passato confluiscono nella Y.H. o cose simili? :XD:

Citazione
No, non ho detto che ha spedito Shun avanti di 200 anni, ho detto che nello Yomotsu Hirasaka Shun vede Seiya, tutto qui

E' persoalmente non ci vedo nulla di strano, tanta confusione per nulla. :uhm:

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension: Capitolo 36 - Deathtoll, il fabbricante di bare
« Risposta #313 il: 28 Febbraio, 2012, 20:47:17 pm »
Cancer non mi convince.... :uhm:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Next Dimension: Capitolo 36 - Deathtoll, il fabbricante di bare
« Risposta #313 il: 28 Febbraio, 2012, 20:47:17 pm »