Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai al capitolo 40 di Next Dimension?

Zero Spaccato
2 (12.5%)
Scarso
1 (6.3%)
Mediocre
1 (6.3%)
Sufficiente
0 (0%)
Discreto
2 (12.5%)
Buono
2 (12.5%)
Distinto
4 (25%)
Ottimo
4 (25%)

Totale votanti: 16

Autore Topic: Next Dimension: capitolo 40 - Continuare ad avanzare  (Letto 31968 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension: capitolo 40
« Risposta #15 il: 10 Gennaio, 2012, 11:28:32 am »
Citazione
Deathtoll dit a Suikyo de continuer vers la Maison du Lion en prétendant qu'il l'a vaincu
Essendo "qu'il l'a vaincu" scritto in passato dovrebbe riferirsi a DT vs. Suikyo...però non si riesce a capire se DT vuole che Suikyo dica a Leone di aver battuto DT o se DT vuole che Suikyo dica a Leone che DT l'ha battuto (un po' da sborone ma con il carattere di DT potrebbe anche starci).

Secondo me il concetto è:
"Ci sono gli specter che ti stanno tenendo d'occhio, tu vai alla casa del leone facendo finta di aver vinto ed io rimango qui, facendo finta di essere stato sconfitto, così gli specter non dubitano di te"

Offline adapa

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 534
  • Cosmo: 112
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension: capitolo 40
« Risposta #16 il: 10 Gennaio, 2012, 11:33:48 am »
Citazione
Deathtoll dit a Suikyo de continuer vers la Maison du Lion en prétendant qu'il l'a vaincu
Essendo "qu'il l'a vaincu" scritto in passato dovrebbe riferirsi a DT vs. Suikyo...però non si riesce a capire se DT vuole che Suikyo dica a Leone di aver battuto DT o se DT vuole che Suikyo dica a Leone che DT l'ha battuto (un po' da sborone ma con il carattere di DT potrebbe anche starci).


Secondo me il concetto è:
"Ci sono gli specter che ti stanno tenendo d'occhio, tu vai alla casa del leone facendo finta di aver vinto ed io rimango qui, facendo finta di essere stato sconfitto, così gli specter non dubitano di te"

anche io ho inteso una cosa simile


...sulla gabbia...non mi pare, sembra la veduta dall'alto del santuario...se ci fossero img più grandi...

Offline egill

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1932
  • Cosmo: 399
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension: capitolo 40
« Risposta #17 il: 10 Gennaio, 2012, 11:35:56 am »
Secondo me il concetto è:
"Ci sono gli specter che ti stanno tenendo d'occhio, tu vai alla casa del leone facendo finta di aver vinto ed io rimango qui, facendo finta di essere stato sconfitto, così gli specter non dubitano di te"

potrebbe essere, e se così fosse DT si mostrerebbe interamente dalla parte dei saint

Offline Alesiel

  • God Warrior
  • *
  • Post: 731
  • Cosmo: 26
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension: capitolo 40
« Risposta #18 il: 10 Gennaio, 2012, 12:11:54 pm »
Citazione
Secondo me il concetto è:
"Ci sono gli specter che ti stanno tenendo d'occhio, tu vai alla casa del leone facendo finta di aver vinto ed io rimango qui, facendo finta di essere stato sconfitto, così gli specter non dubitano di te"

 :+1:   È quello che penso anch'io.

Alla fin fine se fosse così DT oltre che ad essere un saint fedele (anche se un po str...o avendo usato Tenma e Shun come scudi...e qui la cosa non mi torna troppo) sarebbe anche da oscar come migliore attore non protagonista di tutto SS.

Comunque il suo Sekishiki che ha funzionato troppo bene mi ha fatto un po' sorridere...FOOORTISSIMOOOO!!!


Principe dei cavalieri e signore di somma virtù, lode a te, Orion, cavaliere di Asgard, favorito di Hilda e supremo difensore delle genti del Nord!

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1648
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension: capitolo 40
« Risposta #19 il: 10 Gennaio, 2012, 13:47:32 pm »
Secondo me il concetto è:
"Ci sono gli specter che ti stanno tenendo d'occhio, tu vai alla casa del leone facendo finta di aver vinto ed io rimango qui, facendo finta di essere stato sconfitto, così gli specter non dubitano di te"

potrebbe essere, e se così fosse DT si mostrerebbe interamente dalla parte dei saint

ma questo cambiamento verso Atena così improvviso non mi convince del tutto.. fino a pochi capitoli fa era tutto indaffarato nelle bare,chissene se vince Atena o Hades a me non cambia nulla..

secondo me è più probabile che rigiri meglio la frittata a proprio vantaggio,ora che ha visto Suikyo così convinto lo fa passare(infatti a pugni l'aveva ribaltato,se usasse le lance di ghiaccio bye bye Death Toll.. :sisi: sarà brutto,ma lungi dall'esser idiota..  :sisi:),poi si vedrà cosa ne farà di Shun e Tenma.. il "suo piano" dovrebbe prevedere che lui non torni alla Quarta Casa se no sputtana tutto.. :sisi:
 dagli spoiler sembra che neanche nell'YH ci siano gli spectre e le spie siano solo "nei pressi del Grande Tempio"(queste spie spectre o che altri non potranno raggiungere la cima,quindi ci stanno o delle fairy,come detto prima o tutt'alpiù un traditore ha telepatia e avverte gli spectre fuori dal Grande Tempio sugli spostamenti di Suikyo)..

...sulla gabbia...non mi pare, sembra la veduta dall'alto del santuario...se ci fossero img più grandi...



hai ragione!
inclinate il capo verso destra!(o il monitor o l'immagine con programmi di editing)

è una struttura nella roccia! a destra si vedono dei gradini e un portone,davanti una scalinata/o grata, a sinistra un altro portone..
ma non è una Casa! :O_O:

che sia una struttura accessoria della Quinta Casa???? :shock:

che sia una sorta di prigione per Leoni? *???

Edit:
immagine rigirata:
« Ultima modifica: 10 Gennaio, 2012, 13:53:44 pm da helois »

Offline adapa

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 534
  • Cosmo: 112
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension: capitolo 40
« Risposta #20 il: 10 Gennaio, 2012, 14:01:07 pm »
è una zona nuova del santuario che ancora non avevamo visto...

Offline egill

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1932
  • Cosmo: 399
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension: capitolo 40
« Risposta #21 il: 10 Gennaio, 2012, 14:01:17 pm »


ma questo cambiamento verso Atena così improvviso non mi convince del tutto.. fino a pochi capitoli fa era tutto indaffarato nelle bare,chissene se vince Atena o Hades a me non cambia nulla..

oppure quella di prima è tutta una scenneggiata per mettere alla prova le vere intenzioni di suikyo e DT è sempre stato solo dalla parte di athena

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1648
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension: capitolo 40
« Risposta #22 il: 10 Gennaio, 2012, 14:32:17 pm »


ma questo cambiamento verso Atena così improvviso non mi convince del tutto.. fino a pochi capitoli fa era tutto indaffarato nelle bare,chissene se vince Atena o Hades a me non cambia nulla..

oppure quella di prima è tutta una scenneggiata per mettere alla prova le vere intenzioni di suikyo e DT è sempre stato solo dalla parte di athena

se non fosse che il discorsetto voltagabbana l'avesse fatto a Shun e Tenma,non a Suikyo..  ::)

Offline egill

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1932
  • Cosmo: 399
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension: capitolo 40
« Risposta #23 il: 10 Gennaio, 2012, 14:38:58 pm »
se non fosse che il discorsetto voltagabbana l'avesse fatto a Shun e Tenma,non a Suikyo..  ::)

il discorso sul chi vincerà la guerra sacra per lui andrà cmq bene, DT lo fa a suikyo all'inizio del cap 38 :)

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Next Dimension: capitolo 40
« Risposta #24 il: 10 Gennaio, 2012, 14:56:43 pm »
Death Toll durerà + del previsto , almeno il cancro è stato riscattato anche da kurumada

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension: capitolo 40
« Risposta #25 il: 10 Gennaio, 2012, 15:16:32 pm »
il leone selvaggio che attende alla casa del leone

Non vedo l'ora :pucci: Sarà un'attesa snervante :nuu:

DT dalle immy legna di brutto Suikyo :ninja:

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension: capitolo 40
« Risposta #26 il: 10 Gennaio, 2012, 15:45:11 pm »
il leone selvaggio che attende alla casa del leone

Non vedo l'ora :pucci: Sarà un'attesa snervante :nuu:

Stavolta concordo con te :pucci:
Il "leone selvaggio" mi ispira un botto di cattiveria e brutalità inaudite *sbav

DT dalle immy legna di brutto Suikyo :ninja:

DT for president :ninja:

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension: capitolo 40
« Risposta #27 il: 10 Gennaio, 2012, 17:51:24 pm »
Capitolo di estremo interesse, DeathToll stà diventanto davvero un gran bel personaggio... :yea:

Non vedo l'ora di leggere tutti i dialoghi... :yea:

Questa cosa che lascia passare Suikyo spingendolo alla 5°casa è davvero imprevista :shock:

Chissà ora cosa farà DT con Shun e Tenma...? :uhm:

Primavera il Leone selvaggio :yea:
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension: capitolo 40
« Risposta #28 il: 10 Gennaio, 2012, 18:57:40 pm »
ma come pausa fino a primavera  :shock:

cavolo ha fatto a malapena 4 capitoli dopo un anno di pausa...che scatole...

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Next Dimension: capitolo 40
« Risposta #29 il: 10 Gennaio, 2012, 19:21:49 pm »
comunque ragazzi il fatto che dt ne esca vivo da suikyo può indicare che lo scorrimento regolare del tempo si sia danneggiato ? i gold a regola dovrebbero morire e per ora lo spectre + forte al santuraio è suikyo da cui però dt è uscito vivo .

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Next Dimension: capitolo 40
« Risposta #29 il: 10 Gennaio, 2012, 19:21:49 pm »