Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"  (Letto 9022 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Spirit-33

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 82
  • Cosmo: 66
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #15 il: 17 Febbraio, 2012, 12:20:28 pm »
*Timosora era una città bellissima, adornata dei classici lineamenti persiani che si mescolavano con quelli più occidentali. Un enorme via vai di mercanti affollava le vie principali della città, e i tre spectre decisero di fermarsi alla piazza che sembrava essere il fulcro della città.
Blood fu il primo a proporre sul da farsi, e decise che secondo lui era meglio separarsi e setacciare le vie secondarie della città.
Guardando le persone che passavano, Aldeus ne ascoltò le conversazioni, e notò che vi era un enorme mescolanza di lingue, ma che di sicuro alcuni avrebbero potuto comprenderlo e fornigli indicazioni.
Rassicurato da questo fatto, prestò di nuovo orecchio al discorso di Blood, che stava affermandosi come leader, e decise di intervenire.


-Anche io credo sia megli dividerci, sarà una ricerca più ampia e rapida in questo modo, tu che ne pensi malevòl?


*Guardando il quetzal, ne attese la risposta, lanciando ogni tanto qualche occhiatina ad una stretta via alle spalle dello spectre , che si diramava dalla piazza, ove si poteva scorgere una specie di bottega.

§ potrebbe essere un ottimo punto di partenza..

Offline Thesagittersaint

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1300
  • Cosmo: 321
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #16 il: 17 Febbraio, 2012, 17:10:22 pm »
*I tre spectre arrivarono a Timosora, una città ottomana e viva. Fiumi di gente si riversavano nelle vie principali commerciando con gli abili mercanti e artigiani di cui la città vantava.
La piazza centrale era il cuore pulsante di Timosora, lì era allestito il mercato, strani profumi e odori si sentivano nell'aria e le grida dei commercianti risuonavano nello spiazzo.
I tre spectre, senza le surplice, si appostarono vicino ad una statua per decidere sul da farsi. malevòl, infastidito dalle grida e dal viavai di persone avrebbe voluto ucciderle tutte*


§Una Tempesta di saette ucciderebbe tutti in questa piazza...§


*Mentre malevòl era assorto in questi malvagi pensieri Blood, il leader del gruppo, chiese ai compagni indicando le strade principali*



- allora ragazzi, le possibilità sono 2: o restiamo uniti e ispezioniamo ogni vicoletto uno ad uno; oppure partiamo singolarmente e indaghiamo in tutti e tre i vialetti contemporaneamente. Ho eliminato dalle possibilità le due strade principali, perchè dubito che chi cerchiamo si trovi lì.

vi preannuncio che io sarei dell' idea di separarci, e se uno di noi   si trova in grave difficoltà, amplifichi il suo cosmo, in modo che gli altri due lo possano individuare.  Inoltre,entro il tramonto,dovremo ritrovarci in questa piazza, sotto questo monumento, per rivelarci le nostre scoperte e le informazioni ricavate dalla gente.


*malevòl ascoltò a malapena l'idea di Blood e acconsentì con un cenno. Poi, volenteroso di iniziare la ricerca, sparì correndo fulmineo verso la strada più a destra evitando con maestria la gente che passava per quella via secondaria*
  Fieramente fratello NANO della Regina delle Tartazombies  :yea:
Citazione
Non riuscendo ad accettare di essere diventate vecchie (:sisi:) chiamano i giovani poppanti

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #17 il: 17 Febbraio, 2012, 18:21:26 pm »
Spoiler
avete deciso di separarvi ok ma ricordate attenti a tutto ciò che dite può variare la storia, vi ricordo che al momento siete senza surplici addosso lo avete deciso voi quindi non avete le difese della suplice e non potete usare le tecniche della surplice vi sono concesse tutte le altre tecniche  :D
[close]

i tre spectre arrivati alla piazza della decisero di dividersi ognuno prese una strada differente

BLOOD

La via presa dallo spectre di Gebu era piena di persona c'erano una chiesa da un lato della strada una moschea non molto distante poi c'erano molti Bazaar dove la gente si accalcava per comprare merci e i negozianti cercavano di avere più clienti degli altri menzionando varie merci preziose e rare forse erano proprio dei falsi, lo spectre percorse la via arrivando fino alle mura della città a quel punto doveva per forza tornare indietro e aspettare i suoi compagni nella piazza principale ma nel viaggio di ritorno un negoziante di un Bazaar si avvicino verso di lui

-ehi straniero vieni nel mio Bazaar sicuramente c'è qualcosa che ti interessa avanti vieni pure-

Spoiler
blood che fai torni alla piazza e ignori il negoziante oppure vai con lui nel negozio???
[close]

ALDEUS

la via che aveva scelto Aldeus era piena di taverne e qualche casa molti rumore provenivano dalle taverne segno che erano piene di persone, un ottimo luogo per chiedere informazioni, continuo a percorrere la via fino ad arrivare alle mura poi torno indietro e mentre tornava verso la piazza un paio di uomini si avvicinarono a lui visibilmente ubriachi, poi gli rivolsero a lui

Uomo 1: -ehi amico perché non andiamo a bere insieme hihihi-

Uomo 2: - su andiamo non c'è bisogno di fare quella faccia-

I due uomini senza aspettare, lo presero di peso e lo portarono dentro una taverna che era strapiena gente si divertiva tutti ubriachi l'unici due che sembravano sobri erano il taverniere e una persona seduta ad un tavolo da solo in un angolo della taverna con un mantello viola intanto a consumare il suo pasto

uomo 1: -su che fai sulla porta andiamo a bere-

Aldeus venne trascinato al bancone dove il taverniere lo vide e si rivolse a lui

taverniere: -cosa ti porto ragazzo??-

Spoiler
cosa fai??? rispondi al taverniere??? te ne vai?? picchi gli ubriaconi???
[close]

MALEVO'L

Malevòl attraverso la sua via senza troppi intoppi era una via buia piena di case, ma non c'era l'ombra di una persona in giro, arrivato  alla fine della strada si ritrovo davanti una guarnigione da dove venivano i rumori dei soldati che si allenavano e che facevano la ronda ad un certo punto la porta della guarnigione si aprì è un drappello di soldati che faceva la ronda per la città mentre stavano passando davanti a lui un soldato vide lo spectre con un fare sospetto

Soldato: -ehi tu cosa ci fai qui???-

Spoiler
cosa fai?? scappi rispondi?? o attacchi i soldati???
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #18 il: 18 Febbraio, 2012, 19:24:46 pm »
*La via che Genbu stava percorrendo era talmente chiassosa che avrebbe voluto uccidere tutti, ma era in incognito, e non poteva.    Tutti i balzaar che lo circondavano erano agghindati da tappeti e arazzi delle più pregiate sete e stoffe orientali;   le bancherelle erano  stipate di merci, al punto da dover per forza scostare altre merci per poterle vedere tutte. 

Tra i tanti mercanti che cercavano di pruomuovere come meglio potevano le loro gioie, uno in particolare gli si avvicinò, invitandolo ad entrare nel suo balzaar.


§ mi rendo conto che non è prudente accettare una tale richiesta senza la mia surplice addosso, ma il mio compito è di indagare e scoprire di più su questa città..

*Mentre i due stavano entrando nel balzaar, Blood non potè fare a meno di notare come le gioie di quel mercante luccicassero e risplendessero sotto la luce del mattino.  Inoltre con il suo trascorso da pirata sapeva distinguere delle mere imitazioni come quelle sui banconi dei mercanti sulla strada di poco prima,  da vere e proprie gemme preziose.   
Interessato sulla provenienza di uno smeraldo che luccicava su un trespolo in oro massiccio,Blood decise di rompere il silenzio creatosi per un attimo tra lui e il mercante:


- senti, ma tutte queste bellezze, da dove provengono? viaggi molto?  te lo chiedo perchè anche io sono un appassionato di gemme e minerali preziosi, e sto svolgendo degli studi specialmente sulle pietre orientali.sapresti darmi delle indicazioni? starei cercando una libreria in città per procurarmi testi utili ai miei studi.

*Continuando a fingere un esagerato interesse per le pietre Genbu attese una risposta dal mercante, un uomo basso e tarchiato, che non aveva paura di mostrare le sue ricchezze, vestendosi di lusso e tradizione.
Proseguendo con la sua recita, Blood si chinò ad esaminare le fattezze di un amuleto di argento e rubini,  puri e incontaminati come pochi ne aveva visti*

Offline Spirit-33

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 82
  • Cosmo: 66
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #19 il: 19 Febbraio, 2012, 11:17:31 am »
*Spirit, notò con piacere, che la strada da lui scelta per indagare, era affollata e costellata di taverne e luoghi per cibarsi di ogni genere. Decise però di ispezionare prima tutta la via, fino ad arrivare alle mura, e poi al ritorno, di indagare.
Aveva da poco voltato le spalle alle mura quando due ubriaconi lo presero sotto braccio e sollevandolo quasi di peso, lo trascinarono in una lurida taverna.  Guardandosi attorno vide molte facce palesemente sotto l' effetto dell' alcool, ma una in particolare lo colpì, non solo perchè sembrava essere l' unica figura sana a parte lui e il taverniere, ma anche per il suo fare misterioso.


-che fai lì ragazzo, vieni a bere!

*I due uomini, lo sospinsero a prendere posto al balcone, su uno sgabello che sembrava sostenerlo per miracolo. Il piano su cui si appoggiò era appiccicoso, probabilmente a causa delle innumerevoli birre che si saranno rovesciate, e coperto da uno spesso strato di polvere.
Il suo esame venne interrotto dala voce profonda del taverniere, che rozzamente gli chiese
-che ti porto da bere ragazzo?


- La miglior birra che hai, possibilmente non annacquata come le altre. Inoltre offro io anche per questi due miei amici.

*L' oro per Aldeus non era un problema, perciò buttò sul balcone due pepite purissime, che fecero apparire  un luccichio agli occhi del taverniere; il quale le afferrò avidamente, comparendo pochi secondi dopo con un boccale colmo di birra rossa.

Gli ubriaconi intonarono una canzone per erndere omaggio al ragazzo e festeggiare l' abbondanza di alcool, e Aldeus ne approfittò per allontanarsi con il suo boccale ancora pieno a metà e raggiungere il tavolo all' angolo della sala, a cui sedeva il personaggio ammantato.


- Ti dispiace se mi siedo con te?

*Nessuna reazione, intanto il resto della taverna stava festeggiando senza alcun senso apparente.   Aldeus decise di prendere lo stesso uno sgabello e di sedersi con il losco figuro, sorseggiando la sua birra schiumosa al punto giusto e dal sapore non male anche se un po' stantia.
Provava un senso di disagio, ma tentò ugualmente.
-senti... starei cercando una certa persona, che dovrebbe trovarsi in città, un cverto Rudolf....

*La sagoma ammantata, sollevò il capo, rivelando un guizzo nel suo sguardo, fu un attimo, e Aldeus si sentì agghiacciare...

Offline Thesagittersaint

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1300
  • Cosmo: 321
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #20 il: 20 Febbraio, 2012, 15:49:57 pm »
*La via scelta da malevòl era buia e oscura, nessuna bottega ne bazar, solo case. Non c'era anima viva, lo spctre era il solo a camminare in quelle buie strade cercando di scorgere un minimo indizio sulla missione.*

-Uffa, non c'è nessuno...-


*Stava per abbandonare la via e le speranze, ma poi sentì un rumore in lontananza, un suono di marcia, Malevòl si diresse all'origine del rumore. Vide una guarnigione, dei soldati si allenavano, mentre altri facevano la ronda.
Malevòl si avvicinò osservando attentamente la struttura. Non riusciva a intravedere niente, le mura erano troppo alte, si riusciva solo a sentire il suono di soldati intent ad allenarsi con ogni genere di arma.
POi il portone si aprì, un drappello di soldati ne uscì e osservando malevòl, un soldato gli chiese*


Soldato: -ehi tu cosa ci fai qui???-


*Malevòl non sapeva che fare, gli altri soldati lo scrutavano attentamente; Malevòl avrebbe voluto attaccare, ma senza la sua surplice non avrebbe fatto molto contro una guarnigione. Non sapendo che fare malevòl chiese notizie di Rudof Setr*


-Conoscete per caso un uomo, un bibliotecario, di nome Rudof Setr?-


  Fieramente fratello NANO della Regina delle Tartazombies  :yea:
Citazione
Non riuscendo ad accettare di essere diventate vecchie (:sisi:) chiamano i giovani poppanti

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #21 il: 20 Febbraio, 2012, 23:15:42 pm »
BLOOD

Lo spectre entro nel bazaar dove il mercante gli mostro la sua mercanzia lo spectre finse di essere interessato ai gioielli e alla pietre preziose e chiese  al commerciante se sapeva dove era una biblioteca in modo da approfondire la sua ricerca, a quelle parole il mecante si mise a ridere

-hahah mi caro ragazzo sicuramente e uno straniero e anche un po sciocco non sai che i misteri delle arti minerarie e delle pietre preziose non si scrivono sui libri e per di più in questa città non esistono biblioteche, ora dimmi il tuo tentativo di sapere qualcosa e stato un fallimento totale cosa cerchi ragazzo e stavolta si sincero o dovrò chiamare i miei aiutanti a sbatterti fuori oppure preferisci andarte di tua spontanea volontà-

dicendo le ultime parole il vecchio commerciate aveva lo sguardo severo

Spoiler
-che fai tenne vai o rispondi alla domanda???-
[close]



ALDEUS

aldeus ordinato la sua birra si diresse verso il tavolo all'angolo della taverna con un mantello viola intanto a consumare il suo pasto  e gli chiese se poteva sedersi li con lui poi senza aspetta una risposta  lo spectre si sedette al tavolo poi chiese all'uomo con il mantello viola se conosceva Rudolf Sert finalmente l'uomo con il mantello viola alzo il capo era un uomo giovane dall'aspetto nobile si direbbe che non centrava niente con nessuna della persone presenti nella taverna dopo aver fissato lo spectre l'uomo inizio a parlare

-inanzi tutto posso dirti che la tua educazione e pari se non peggiore alla persone che stanno in questa taverna in genere si usa aspettare la risposta del commensale prima di sedersi, poi mio caro si vede che sei inesperto nella ricerca di informazioni il posto lo hai indovinato ma hai sbagliato persona io sono uno straniero non vivo in questa città se vuoi delle informazioni su persone di una città devi chiedere al taverniere i tavernieri sanno sempre tutto, ma fortunatamente per te lo sono anche io il Rudolf che tu cerchi si trova nell'aria commerciale ha un Bazaar li ma se vuoi qualcosa da lui e magli che ti presenti ben armato oppure non cavera un ragno dal buco-

detto ciò l'uomo con il mantello viola si alzo  in piedi diede un nuovo sguardo allo spectre e sorrise

-spero che tu abbia imparato qualcosa mio caro fantasma oscuro forse ci rivedremo ma per osa ti saluto-

detto ciò l'uomo con il mantello viola si allontano e usci dalla taverna


Spoiler
un post mentre ascolti ciò che ti viene detto e te ne ritorni alla piazza principale
[close]

MALEVO'L

Malevo'l aveva attirato l'attenzione dei soldati che gli avevano intimato di dirgli che cosa faceva in quella zona allora Malevo'l gli chiese se c'era una biblioteca in quella città e se conoscevano Rudolf Setr

-ahah sei straniero in questa citta non ci sono biblioteche e non conosciamo nessun Rudolf Sert ora vattene di qui oppure ti mettiamo in prigione -

avevano intimato i soldati che avevano iniziato a sguainare le spade

Spoiler
che fai combatti o tene torni alla piazza principale
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #22 il: 21 Febbraio, 2012, 20:43:27 pm »
*Blood era stato scoperto, il suo tentativo di celare il suo vero scopo era fallito, così decise di lasciar perdere, e fare ritorno alla piazza.
scambiò qualche parola di commiato col commerciante, e si avviò per fare ritorno alla piazza.
Mentre camminava sollevò la testa verso il cielo e vide il sole al culmine, dovevano essere le dodici circa.


§ C' è voluto un po' per fare questo giretto... spero che gli altri abbiano scoperto di più sul conto di questo rudolf.... poi quel commerciante ha detto che non vi sono biblioteche in questa città , quindi, o la persona che stiamo cercando non si trova qui, o ha cambiato professione.§

*Nella sua marcia, notò che le persone nel vicolo erano decisamente meno rispetto a prima, probabilmente perchè era ora di pranzo e molti erano tornati a casa. Pensando a ciò, si rese conto di avere un languorino, e prese due fette di pane e una di formaggio secco dalla piccola sacca da viaggio che si era portato dietro, e si gustò il panino.
Quando si era ormai pulito delle briciole di pane sulla camicia, poteva già intravedere la piazza con la statua, ancora senza nessuno nelle vicinanze.
Arrivato ai piedi della statua, decise di sedersi sui pochi gradini che ne precedevano il piedistallo, e lì si mise ad aspettare, seduto, godendosi il sole della primavera.

§ credo sia meglio indossare le surplici, e celarle solo con i mantelli, tanto girare bardati dalla testa ai piedi, non dovrebbe dare troppo nell' occhio;  e potremmo trovarci a correre dei rischi da ora in poi §

Intanto adocchiò una rientranza nella parete di un edificio, in una posizione tra una struttura e l' altra dalla quale passavano pochissime persone,  che sarebbe stata un luogo pratico per indossare le surplici*
« Ultima modifica: 21 Febbraio, 2012, 21:11:05 pm da Blood Poisoning »

Offline Spirit-33

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 82
  • Cosmo: 66
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #23 il: 21 Febbraio, 2012, 21:58:05 pm »
*Nella taverna vi era il putiferio, mentre lo sconosciuto rispose riprendendolo per i suoi modi, ma fornendogli ugualmente ciò che gli serviva: il luogo di lavoro di Rudolf.
Infatti Aldeus venne a sapere che Rudolf non possedeva una biblioteca e nemmeno vi lavorava, perchè non ve ne erano in città; bensì possedeva un Balzaar nel distretto commerciale di Timosora.
Fece appena in tempo ad abbozzare un grazie, prima che l' uomo ammantato di viola si alzasse e varcò la soglia della porta della locanda.

Scomparì in un alone di mistero, lasciando il giovane nel dubbio.


§Quell' ultima frase.... ho come il presentimento che quell' uomo abbia a che fare con gli inferi... che sia stato un mio superiore?


*Aldeus deglutì velocemente la sua birra, doveva far ritorno alla statua per svelare le novità agli altri. Si alzò dal tavolo velocemente, e dandosi un ultimo sguardo indietro, rise beffardo.
Dovevano essere le dodici, perchè il grande pianeta  brillava alto nel cielo. Si allontanò dalla locanda, udendo ancora i rozzi e sguaiati cori dei clienti alticci.

Giunse alla statua, vedendo Blood seduto sotto il sole di mezzogiorno. Accostandoglisi attese l' arrivo del terzo membro, per riferire l' accaduto.*

Offline Thesagittersaint

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1300
  • Cosmo: 321
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #24 il: 22 Febbraio, 2012, 16:08:27 pm »
*I soldati risposero a malevòl in modo scortese e sgarbato dicendogli che nessuna conosceva Rudof e che doveva andarsene.
Malevòl non aveva più niente da fare allla guarnigione. per non dare ancora nell'occhio si allontanò lentamente verso la piazza dove avrebbe riincontrato i suoi compagni sepctre.
La via era buia e desolata come al solito. Il sole picchiava e il caldo soffocante era insopportabile. Malevòl intuì dal sole e dalla temperatura che il sole era alto nel cielo, luminoso e caldo.
Malevòl camminò per la via senza incrociare nessuno. Dopo pochi minuti di cammino, rivide la piazza principale e molte persone (anche se in minore quantità rispetto a prima).
Vide Blood e Aldeus seduti sulla gradinata della statua ad attenderlo. Aldeus sembrava impaziente di annunciare qualcosa.
Malevòl si avvicnò agli spectre dicendo*


-Sono qui...-
  Fieramente fratello NANO della Regina delle Tartazombies  :yea:
Citazione
Non riuscendo ad accettare di essere diventate vecchie (:sisi:) chiamano i giovani poppanti

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #25 il: 22 Febbraio, 2012, 16:23:58 pm »
Spoiler
un post a testa scambiatevi le informazioni poi posto io e tra poco inizia la prima battaglia ricordatevi di mettervi la surplice  :D
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #26 il: 23 Febbraio, 2012, 19:09:59 pm »
*Quando infine giunse al punto di ritrovo anche malevòl, i tre parlarono decidendo sul da farsi.

-cooosa? quindi avevo davanti ai miei occhi lo stesso Rudolf Setr? me lo sono lasciato sfuggire!        Ok, ora mettiamoci tutti le surplici utilizzando come spogliatoio quella rientranza tra quei due palazzi. Poi indossate il mantello e facciamo ritorno al distretto mercantile.

*I tre spectre svoltarono, nascondendosi in quell' alcova di pietra.  Unico segno percettibile del fatto che indossarono le surplici, era un lampo che per un attimo rischiarì quel luogo, ma fu talmente veloce che nessuno se ne accorse. 
Sistemandosi il mantello sulle spalle, i tre compagni si incamminarono lungo la via, per recuperare il misterioso Rudolf setr.


-Fa piuttosto caldo per eseere primavera!  *Blood di genbu si sistemò per l' ultima volta la falda della surplice, rabbioso per non aver compreso chi si fosse trovato davanti.


I tre compagni, si fermarono a contemplare il balzaar che rappresentava il loro punto d' arrivo. Mentre, passata l' ora di pranzo, le strade tornavano lentamente ad animarsi.*

Offline Thesagittersaint

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1300
  • Cosmo: 321
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #27 il: 23 Febbraio, 2012, 19:22:17 pm »
*I tre spectre si dissero cosa vevano scoperto. L'informazione più importante fu quella di Aldeus, secondo quello che gli aveva detto un losco individuo, Rudolf Setr aveva un bazaar nel distretto commerciale.
Blood era furioso, aveva incontrato un commerciante, Rudolf Setr camuffato.
I tre spectre decisero di idossare le surplici; trovarono uno spazio isolato fra due palazzi. Lì richiamarono le loro oscure vesti che veloci e silenziose si posarono sugli spectre silenziosamente, provocando un lampo viola non avvertito dai comuni umani di Timosora.*


-Finalmente ho di nuovo addosso la surplice...Poi farò vedere di cosa sono capace a quei soldati...-


*Disse malevòl con un ghigno maligno. Poi i 3 spettri infernali coprirono le vistose surplici con un mantello nero e avviandosi al bazaar di Rudolf, notarono che le strade si stavano nuovamente riempiendo di gente di ogni etnia. Arrivati a destinazioni osservarono con attenzione il sospetto bazaar.*
  Fieramente fratello NANO della Regina delle Tartazombies  :yea:
Citazione
Non riuscendo ad accettare di essere diventate vecchie (:sisi:) chiamano i giovani poppanti

Offline Spirit-33

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 82
  • Cosmo: 66
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #28 il: 24 Febbraio, 2012, 20:24:19 pm »
*Una volta riferite le novità ai compagni, Aldeus indossò la sua surplice, sentendosi sollevato e al sicuro.   Con Blood iracondo per non aver riconosciuto Rudolf setr, si diressero tutti e tre al distretto commerciale, sempre più affollato passato il mezzogiorno.   

§ chissà quale segreto cela questo mercante misterioso....

*Con sospetto, i tre spectre fissarono il balzaar, traendo un grande sospiro prima di varcare la soglia della porta...*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #29 il: 25 Febbraio, 2012, 11:08:02 am »
era mezzo giorno i tre spectre dopo aver indossato le surplici si diressero verso il Bazaar nell'aria commerciale dopo poco prima blood aveva incontrato Rudof Sert, la strada era libera senza nessuno i giro la gene era nelle proprie case o nelle taverne a consumare il proprio pasto  arrivati davi alla porta senza tante pretese la sfondarono, davi a loro si paro lo spettacolo Rudolof era dinnanzi a loro insieme a tre uomini addestrati al combattimento con le armi in mano Rudolf si guardo fisso Blood

-a tu sei quello di prima sapevo che nascondevi qualcosa ma anche io ti sorprenderò Agros Alterius Ramis uccideteli-

scheda Rudolf
atk  55
def  55
stm 100
csm 90

specializzato in illusioni

Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 5 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 3 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#
 
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Difesa di Squadra- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria.Causa un malus di 4 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco#

[close]

scheda Ramis
atk 60
def40
csm110
stm90

specilaizzato in manipolazione di cosmo

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa.#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari.#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 1 cosmo 3 atk: +20
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni.#
 

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 5
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà solo di 5 e non di 10.Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo.#

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
[close]

scheda Alterius
atk 40
def 60
csm 100
stm 100

specializzato in velocità

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 

Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

 
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#


Difesa personale- Seed Shift
Stm 2 cosmo 4 def: +28
#Poggiando le mani sul terreno ci si carica di cosmo lanciandosi verso l'alto per evitare ogni attacco.#


Attacco ravvicinato- Attacco rapido
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#La velocità è la chiave per attacchi rapidi e precisi, il combattente muovendosi velocemente attacca l'avversario con una serie di calci.#

 
Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 2 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

[close]

Agros
atk 60
def 40
csm 100
stm 100

specializzato in contrattacco

Controattacco- Contrattacco e sforbiciata
Stm 4 cosmo 4 atk: +25
#Questa tecnica è utilizzabile oltre che come attacco normale,come controattacco in fase difensiva e quindi con un valore di attacco e non di difesa nel caso l'avversario utilizzi una tecnica ravvicinata o un attacco base contro il guerriero. Ci si lancia contro il nemico sfuttando la sua stessa offensiva per colpire il nemico con un calcio alla mascella. Solo specializzati controattacco.#


Difesa di Squadra- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria.Causa un malus di 4 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco#


Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa.Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#


Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +30
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo#


Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

 
Difesa personale- Fianco difensivo
Stm 3 cosmo 2 def: +25
#Il guerriero studia sino all'ultimo momento l'operato dell'avversario per schivarne il colpo flettendosi sul fianco. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.#
 
 
Attivazione Base- Conoscenza letale
Stm 2       costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Ogni combattente specializzato in tecnica analizza al meglio la fisionomia e le potenzialità del nemico ma sopratutto a carpire i segreti delle tecniche nemiche in modo da preparare adeguate contromisure.Se lo specializzato che la attiva effettua con successo una difesa personale o di squadra da una mossa dell'avversario sarà possibile dimezzarne il valore bonus di attacco fino alla fine del combattimento.Utilizzabile solo da chi è specializzato in controattacco.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

[close]

fase tattica
Alterius
Agros
Ramis
Rudolf
[close]


Spoiler
che la battaglia abbia inizio a voli la prima mossa, ricordate non dovete uccidere rudolf ma fargli diminuire la stm a 10 o minore di 10  dopo aver ucciso i servitori
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #29 il: 25 Febbraio, 2012, 11:08:02 am »