Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"  (Letto 9009 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #30 il: 25 Febbraio, 2012, 21:18:21 pm »
Fase tattica:

Malevòl
Blood(leader)
Aldeus


Spoiler
ok, perfetto Anto! sarà fatto
[close]

Offline Thesagittersaint

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1300
  • Cosmo: 321
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #31 il: 27 Febbraio, 2012, 21:48:07 pm »
*malevòl e gli altri spectre entrarono nel sinistro bazar sfondando als olida porte che però cadde con un sdemplice calcio di Blood. I 3 spectre videro dei loschi individui e Rudolf. Rudolf e i suoi scagnozzi sembravano intenzionati ad attaccare. Gli spectre li precedettero, Malevòl attaccò per primo sfoderando il suo colpo micidiale; nubi e fulmini misero a soqquadro il bazaar. Rudolf e i suoi tirapiedi erano sbalorditi dal potere di malevòl che con un ghigno maligno attaccò*

atk vs agros
Attivazione- Veleno urticante
Stm 1 cosmo 1
#Un particolare veleno è in dote a qualsiasi attacco speciale dello spectre, un veleno che provoca macchie e bruciore portando tra sofferenze alla morte del malcapitato.#
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno

Speciale- Tempesta di saette
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Lo spectre richiama a se il potere proprio della surplice, la possibilità di comandare le tempeste per scatenare contro l'avversario saette e tuoni ad alto voltaggio. Se colpisce con successo a causa dello shock elettrico l'avversario subirà un malus di 3 stm all'inizio di ogni turno.#

Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una sua qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

atk:45+10+40=95
csm:100-1-10-6=83
stm:111+5(fisico preparato)-1-5=110

malus: -7 stm a turno
[close]
  Fieramente fratello NANO della Regina delle Tartazombies  :yea:
Citazione
Non riuscendo ad accettare di essere diventate vecchie (:sisi:) chiamano i giovani poppanti

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #32 il: 28 Febbraio, 2012, 20:32:37 pm »
*Con un potente calcio, Blood scardinò la porta del balzaar, facendo irruzione con i suoi due compagni in un luogo buio, illuminato solamente dalla luce che trapelava dalla porta. Ma questa bastò a far vedere ai tre spectre i loro avversari, Quattro individui armati, che parevano avere intenzione di attaccarli, uno dei quali era Rudolf Setr. 
Precedendoli, i tre spectre si fiondarono all' attacco.

Come sempre Malevòl cominciò a farer scintille, nel senso stretto della parola, richiamando a sè le invisibili nubi, e scagliando giù dal cielo un fulmine violaceo, che con tutta la sua potenza e letalità, colpì nel segno.


-Grande! l' hai cotto a puntino! ora direi di servirlo per bene!


*La tartaruga si stava destando dall' apparente sonno, la frenesia della lotta cominciava a scorrere, e un sorriso si stampò sul suo viso.

Attacco vs Agros
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

atk:57+38+5= 100 +3 danni
def:45
csm:90-3-2=85
stm:122-5=117
[close]

*Blood, corse a passo di carica verso uno dei nemici, colpendolo con la spalla nello stomaco, e prendendogli il braccio, lo scaraventò in aria, facendolo sbattere contro il soffitto dell' abitazione e facendolo crepitare al suolo.

-Rudolf, dicci dove possiamo trovare la surplice del vampiro, e non ti uccideremo!  però se continuerai ad opporti non esiteremo ad ucciderti!

Offline Spirit-33

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 82
  • Cosmo: 66
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #33 il: 28 Febbraio, 2012, 20:49:26 pm »
*L' entrata in scena degli spectre nel balzaar, fu violenta. Il cuore di Aldeus batteva a mille, non era ancora abituato alle battaglie, e il suo cuore non riusciva a trattenere l' entusiasmo, così comiciò la carica. Mentre Blood e Malevòlsi accanivano su uno degl' uomini , Aldeus decise di cominciare a fare il suo dovere, iniziando a gesticolare e ad intonare una nenia, il cui suono penetrò nelle ossa dei presenti, scuotendole coi brividi.
I movimenti delle sue mani erano fluidi, gli occhi socchiusi, che d' un tratto si aprirono, bianchi come  opali; in quel momento luci scaturirono dal suo palmo sinistro, mentre una nera oscurità colmava il palmo destro.
Fu questione di secondi, e le due forze si congiunsero.

attacco vs Alterius
Attivazione- Illusioni esoteriche
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere è un esperto illsuorio e questo si evince ogni qual volta una sua illusione viene scagliata. Ogni tipo di illusione (compreso il secondo colpo speciale )viene potenziata dall'oscuro potere che egli possiede.#
Livello D: malus+3
Livello C: malus+5
Livello B: malus+7
Livello A: malus+10

Attivazione- Negromanzia
Stm 1 cosmo 1
#Grazie alle caratteristiche della sua surplice lo spectre riesce a creare servitori utili per vincere lo scontro. Il suo cosmo funge da catalizzatore e maggiore è la quantità immessa maggiore è la loro potenza offensiva. Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno#
Livello D: atk+5
Livello C: atk+10
Livello B: atk+15
Livello A: atk+20

Speciale illusione Offensiva- Illusione del Negromante
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Una moltitudine di non morti esce dal terreno e circonda il nemico che distratto dalla moltitudine dovrà prestare attenzione ai loro movimenti lasciando aperto un varco per l'utilizzatore dell'illusione. Causa un malus di 12 alla difesa. Se specializzato in illusione la tecnica darà un ulteriore malus di -3 atk.#

Speciale- Etemmu Reincarnation
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Gli spiriti più potenti vengono evocati e reincarnati in qualsiasi oggetto (pietre alberi animali) o elemento (acqua aria ecc ) presente sul campo di battaglia lanciandosi contro l'avversario. Dal secondo utilizzo della tecnica gli spiriti attaccheranno semplicemente essendosi già reincarnati. Il loro attacco è sempre quello dell'utilizzatore contandone anche bonus e malus a cui va aggiunto il valore di questa tecnica. Gli spiriti non possono essere attaccati ne possono effettuare difese. Se utilizzata in combinazione con Illusione del negromante la tecnica ottiene un bonus di +5atk.#


atk: 60+45+5=110
def:39
csm:110-12=98
stm:99-9=90

malus: -12 def -3 atk       +   -3 def(attivazione) =-15 def -3 atk
[close]

Tendendo le braccia verso uno dei nemici, il negromante animò la stanza, ora rischiarata dalla sua luce spettrale; gli oggetti presero a levitare nel vuoto, mentre il terreno tremava e si spaccava per farne scaturire cadaveri ridotti a poco più che ossa, capaci di muoversi.[/b]

-AHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAH!   BASTA! sto impazzendo! AIUTATEMI!

*L' uomo si era portato le mani alla testa, muovento convulsamente le dita e strappandosi ciocche di capelli per aiutarsi a superare il trauma. Aldeus era entrato nella sua mente.
-Non credere di poterne scappare presto... questo tormento durerà finchè vorrò io!
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2012, 20:51:27 pm da Spirit-33 »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #34 il: 28 Febbraio, 2012, 22:11:18 pm »
i tre spectre risposero con potenti attacchi alle provocazioni di Rudolf che attattacarno prontamente malevol e Blood si scagliarono su Argos e Aldeus attacco Alterus ma i servitori non si fecero spaventare dagli attacchi

Alterus

-non ci sotovalutate stranieri-

Alterus tento di deviare l'attacco di malevol sul suo compagno

difesa da malevol
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 60+25+5=90 vs 110 20 danni
csm 100-3=97
stm100-3-20=77
[close]

poi Aldeus lo intrappolo in un illusione

difesa da Aldeus
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
def 60+38+5=103 non parato 7 danni
csm97-4=93
stm 77-4-7 =66
[close]

-Credi che mi faro fermare da queste illusioni preparati al mio attacco allora-

attacco su aldeus
stat
atk37
def48

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 37+35=72
csm93-4=89
stm66-3=63
[close]

Agros

Agros vide che un attacco era stato parzialmente deviato dal compagno ma comunque qualche danno e gli effetti del veleno erano penetrati

Spoiler
stat
stm 100-20=80
[close]

intanto l'attacco di Blood con la sua furia si stava dirigendo verso di lui

difesa da Blood
Difesa di Squadra- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria.Causa un malus di 4 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco#

def 40 +35=75 vs 100 =25 danni
csm100-4=96
stm 80-3-25=52
[close]

-ahhahahha sie te forti ma non vi vantate troppo prendi questo tartarugone-

atk vs Blood
 Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa.Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

atk 60 + 35=95
csm 96-3=93
stm 52-4=48
[close]


Ramis

-hahah non mi piace essere messo in disparte asaggiate la potenza dei miei colpi-

atk vs tutti
Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

atk 60+25+5=90
csm110-9=101
stm 100
[close]

Rudolf

ahhhhhhhhhhh la Surplice del vampiro cercate non credo che vi dirò dove sia mi e stato rivelato il segreto dal mio maestro e di certo non verro a dirlo a voi spectre da quattro soldi, ora tu illusionista da strapazzo guarda cose si usano le illusioni-


attacco vs aldeus
spirit questa non è una mossa regolare io la uso perché mi sono dimenticato di mettere le tecniche di attacco normali a rudolf

Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 5 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 3 punti malus in più ad attacco o difesa.#

atk 55+25=80 se va a segno malus di 12 atk e 5 def
csm90-3-4=83
stm100-3-1=96
[close]



Spoiler
a voi ora difendetevi
[close]
« Ultima modifica: 29 Febbraio, 2012, 21:33:48 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Thesagittersaint

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1300
  • Cosmo: 321
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #35 il: 29 Febbraio, 2012, 22:29:27 pm »
*Gli atatcchi dei 3 soectre andarono a segno, avevano colpito perfettamente i nemici debilitandoli gravemente. Le saette di Malevòl colpirono Alterus, la forza di Blood spazzò via Agros mentre l'illusionista del gruppo, Aldeus intrappolò Agros con le sue arti oscure.
I nemici si ripresero, non sembravano intenzionati a svelare la posizione della surplice del vampiro, gli spectre li dovevano convincere con le maniere forti e questo eccitava Malevòl che divertito dal combattimento si rpeparava a schivare i potenti attacchi*


difesa da ampio raggio
Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità

def:56+38+5(specializzazione)=99
csm:83-4=79
stm:110-4=106
[close]

*Malevòl schivò quei deboli aghi con facilità estrema guardando Ramis con disprezzo*


-E questi stuzzicadenti dovrebbero farmi del male?-


*Poi il Quetzal girando lo sguardo vide il novellino Negromante che stava per essere attaccato dal bibliotecario Rudolf. Malevòl si pose fra il debole attacco di Rudolf e Aldeus; poi con muovendo semplicemente le mani in modo sapiente Malevòl deviò l'attacco proteggendo il Negromante*


-Sta più attento...-


def. per aldeus
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def:56+25=81
csm:79-3=76
stm:106-3=103
[close]

*Malevòl infine pose il suo sguardo su Agros sorridendo in modo maligno e partendo all'attacco con un pugno formidabile*


atatcco vs. agros
Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa.Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

atk:45+35=80
csm:76-3=73
stm:103-4=99
[close]
  Fieramente fratello NANO della Regina delle Tartazombies  :yea:
Citazione
Non riuscendo ad accettare di essere diventate vecchie (:sisi:) chiamano i giovani poppanti

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #36 il: 29 Febbraio, 2012, 22:52:25 pm »
*Lo spectre della tartaruga vide un' ondata d' aghi cosmici diretta verso tutti gli spectre, come previsto Malevòl non ebbe difficoltà a schivarli, ma per blood era tutta un ' altra faccenda.
Utilizzando la robustezza della sua armatura, il rettile fece tutto il possibile.


difesa da atk ad ampio raggio
Attivazione- Difesa della tartaruga
Stm 1 cosmo 1
#Si dice che la surplice della tartaruga sia la più resistente, tuttavia questo dipende dalla capacità dello spectre nel saperla utilizzare al meglio. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#          PUNTI: 3
Livello D: def+5

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def:45+32+5=82 vs 90   8 danni
csm:85-1-4=80
stm:117-1-3=113-8= 105
[close]

*Un attimo dopo dovete far fronte anche alla carica di Agros, il quale con tutte le sue forze, cercò di sferrare un pugno preciso sul fianco debole; ma Blood non si fece trovare impreparato

difesa da agros
Speciale di Squadra- Genbu Defence
Stm 5 cosmo 6 def: +40
#La difesa principale dello spectre si ottiene rannicchiandosi per creare uno strato di cosmo in grado di ricoprire la surplice per renderla indistruttibile. Utilizzando questa tecnica una volta a combattimento si può utilizzare l'attivazione Robustezza della surplice di un livello superiore a quello posseduto.#

Attivazione
- Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una sua qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.


def:45+40+10=95 vs 95 parato no malus subiti
csm:80-6-10=64
stm:100
[close]

*Impiegò molto cosmo a parare l' offensiva nemica, ma Blood era pronto all' attacco. Infatti con uno scatto fulminio, ghermì nuovamente il bracci del suo bersaglio facendolo capitombolare contro dei tavoli, che in un esplosione di scheggie, si disintegrarono.

attacco vs Agros
Attacco ravvicinato- Doppio pugno
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#

atk:57+35+5=97 +6 danni (spezzafiato e attacco)
csm:64-3-1(mantenimento di spezzafiato)=60
stm:100-4=96
[close]
-Non riuscirai ad alzarti ancora per molto di questo passo! AHAHAHAHA!!!

Offline Spirit-33

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 82
  • Cosmo: 66
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #37 il: 29 Febbraio, 2012, 23:21:19 pm »
*L' offensiva diretta ad Aldeus, venne abilmente deviata da Malevòl, ma gli aghi che il manipolatore di cosmo aveva scagliato su tutto il gruppo erano ancora un problema; quindi Aldeus cercò di schivarne il più possibile, ma non uscì immune da quella letale pioggia.

difesa dagli aghi
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
 

def:39+32=71 vs 90   19 danni
csm:98-4-2(mantenimento illusione)=92
stm:90-3-19=68
[close]

- me la pagherai manipolatore!

attacco vs Ramis
Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 5 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 3 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Attivazione- Illusioni esoteriche
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere è un esperto illsuorio e questo si evince ogni qual volta una sua illusione viene scagliata. Ogni tipo di illusione (compreso il secondo colpo speciale )viene potenziata dall'oscuro potere che egli possiede.#
Livello D: malus+3

atk:60+35=95     +malus: -12 atk e -8 def se colpisco
def:39
csm:92-3-4-1=84
stm:68-4-1-1=62
[close]

*Localizzando il punto debole e un apertura nella difesa del manipolatore, Aldeus attaccò Ramis, intrappolandolo in lugubri visioni di morti e spettri, che deviarono i suoi pensieri riducendione  il contatto con la realtà

-Goditi quest' esperienza extra sensoriale!
« Ultima modifica: 09 Giugno, 2012, 12:03:45 pm da Spirit-33 »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #38 il: 01 Marzo, 2012, 11:56:41 am »
Alterus

Gli attacchi di Rudolf e dei suoi servitori stavano mettendo alla prova i tre spectre  Malevol attacco sconsideratamente Agros ma Alterus era preoccupato per l'attacco di Blood che tento di deviare


difesa dall'attacco di Blood
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def48 +25+5=78 vs  97  =19 danni
csm 89-3=86
stm63-3-19=41
[close]

-certo che siete potenti ma noi difenderemo il nostro padrone ad ogni costo-

attacco vs Blood
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 37+35=72
csm86-4=81
stm41-3=39
[close]

Agros

L'incauto Malevol aveva attaccato il servitore di rudolf ma si era avvicinato troppo e cio gli costo molto

-non lo sai che è pericoloso avvicinarsi troppo a me stolto spectre ora ne pagherai le conseguenze-

Spoiler

stat48-25=23

Controattacco- Contrattacco e sforbiciata
Stm 4 cosmo 4 atk: +25
#Questa tecnica è utilizzabile oltre che come attacco normale,come controattacco in fase difensiva e quindi con un valore di attacco e non di difesa nel caso l'avversario utilizzi una tecnica ravvicinata o un attacco base contro il guerriero. Ci si lancia contro il nemico sfuttando la sua stessa offensiva per colpire il nemico con un calcio alla mascella. Solo specializzati controattacco.#


atk 60+25=85 vs 80 malus -5 stm a malevol
csm93-4=89
stm 23-4=19
[close]

-ora a te tartarugone prendi questo-

atk vs blood
Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa.Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

atk 60+35=95
csm89-3=86
stm19-4=15
[close]

Ramis

Aldeus infastidito dall'attacco precedente di Ramis si era scagliato su di lui Ramis si preparo a difendersi ma l'attacco dello spectre era molto potente e intrappolo pure lui dentro delle illusioni

difesa vs aldeus
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def 40+32=72 vs 95 23 danni
csm101-4=97
stm 100-3-23=74
[close]

-ahhah non mi faro fermare da auesti stupidi giochetti-

attacco vs Blood
Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

atk 48+35+5=88
csm97-5=92
stm74-2=72

[close]

Rudolf

-hahah mi sembrate lo stesso in difficolta spectre da quattro soldi ahah-

atk va aldeus
Illusione inibitoria- Egoismo
Stm 3 cosmo 3 atk: +25
#L'avversario viene per un attimo circondato dal cosmo dell'utilizzatore il quale aumenta notevolmente l'egoismo insito in ogni persona. Se la tecnica colpisce con successo l'avversario non sarà in grado di difendere al meglio i propri compagni subendo un malus di -10 ad ogni difesa di squadra, potenziabile con qualsiasi bonus che potenzi le normali Illusioni offensive e difensive. Utilizzabile solo da specializzati in illusioni.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 5 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 3 punti malus in più ad attacco o difesa.#

atk 55+25=80 se va a segno malus di 12 atk e 5 def
csm83-3-4=76
stm96-3-1=92
[close]

Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Thesagittersaint

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1300
  • Cosmo: 321
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #39 il: 03 Marzo, 2012, 15:16:49 pm »
*Malevòl era ormai vicino al contrattaccante*

-Questa è la tua fine!-


*Ma l'astuto Agros aspettando il mometno giusto colpì con un tremedno calcio il Quetzal che cadde a terra.
Malevòl era stato umiliato da Agros, non avrebbe potuto fare di meglio contro di lui, così decise di attaccare Ramis lasciando Agros a Blood.
Malevòl allora decise di sfoderare uno dei suoi colpi migliori: la serpe volante.
Concentrando il suo cosmo sopra di lui Malevòl creò una serpe i cui denti grondavano di potente veleno urticante. Il quetzal così si preparava all'attacco, ma poi vedendo Aldeus in difficoltà la difese ancora una volta deviando il colpo diretto verso di lui.
Poi Malevòl riprese l'esecuzione del colpo e con velocità fulminea lanciò il suo cosmo verso Ramis*


difesa per aldeus da rudolf
Difesa di Squadra- Deviazione
Stm 3 cosmo 3 def: +25
#Muovendo le braccia e sfruttando la rapidità di movimento si possono deviare la maggior parte degli attacchi.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def:56+25+5(spec.)=86
csm:73-3=70
stm:99-3=96-5(difesa di Agros)=91
[close]

atk vs. Ramis
Speciale- Morso volante
Stm 4 cosmo 6 atk: +35
#Lo spectre attacca concentrando il suo cosmo che si materializza sotto forma di serpente alato che attacca l'avversario. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 3 danni diretti alla stm avversaria.

Attivazione- Veleno urticante
Stm 1 cosmo 1
#Un particolare veleno è in dote a qualsiasi attacco speciale dello spectre, un veleno che provoca macchie e bruciore portando tra sofferenze alla morte del malcapitato.#
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno

atk:45+35=80
csm:70-1-6=63
stm:91-1-4=86

malus: -4 stm ad ogni turno
[close]

  Fieramente fratello NANO della Regina delle Tartazombies  :yea:
Citazione
Non riuscendo ad accettare di essere diventate vecchie (:sisi:) chiamano i giovani poppanti

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #40 il: 03 Marzo, 2012, 19:42:00 pm »
*Blood si accanì nuovamente su Agros, ma questa volta il bersaglio venne protetto anche se non con estrema efficacia, dal suo compagno.  La tartaruga era irritata

§ perchè non pensa a sè stesso quello stolto! vuol proprio farmi innervosire!! 

*I suoi pensieri irati , vennero bloccati dalla nuova offensiva dei nemici, completamente rivolta a lui, era stato scelto come bersaglio da ben 3 nemici su 4. Lo spectre si strinse forte le labbra, fissando con determinazione i tre nemici che uno dietro l' altro si apprestavano a colpirlo.

difesa vs Alterius
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

def:45+28=73 vs 72 parato  infliggo malus di -2 atk e -2 def
csm:60-3=57
stm:96-4=92
[close]

*Con una prima schivata, evitò la prima offensiva, ma si fece cogliere impreparato alla seconda, che lo colpì al fianco causandogli forti dolori.

difesa vs Agros
Attivazione- Difesa della tartaruga
Stm 1 cosmo 1
#Si dice che la surplice della tartaruga sia la più resistente, tuttavia questo dipende dalla capacità dello spectre nel saperla utilizzare al meglio. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#          PUNTI: 3
Livello D: def+5

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def:45+5+32=82 vs 95   13 danni
csm:57-1-4=52
stm:92-1-3=88
[close]


L' ultimo fu il manipolatore di cosmo, che con dischi di energia concentrata, tempestò il corpo del giovane spectre, ora ansimante.

difesa da Ramis
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def:42+5+32=79 vs 90      11 danni
csm:52-4=48-1(mantenimento spezzafiato)=47
stm:88-3-11=74
[close]

*Un ghigno sadico si materializzò sul viso di Genbu. Era ora di riscattarsi.

attacco vs Agros
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

atk:57+38+5=100 +3 danni
csm:47-3=44
stm:74-5=69
[close]


*La tartaruga guardò con soddisfazione il corpo agonizzante del nemico che in quel momento stava venendo scosso da convulsioni pre-mortem.
-Un insetto in meno... ora tocca a te!
*Blood fece trasparire un sorriso sadico rivolto al nemico che sarebbe stato il suo prossimo obbiettivo.

statistiche Blood
atk:57
def:42
csm:44
stm:69
[close]
« Ultima modifica: 03 Marzo, 2012, 19:45:42 pm da Blood Poisoning »

Offline Spirit-33

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 82
  • Cosmo: 66
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #41 il: 03 Marzo, 2012, 20:08:27 pm »
*Aldeus vide di nuovo il suo compagno difenderlo, e gli venne da pensare: § mi sono stancato di essere un peso... vorrei riuscirmi a proteggere da solo..  ma ora mi riscatterò.

*Fece alcuni passi indietro per allontanarsi dalla mischia e tornare a fare i suoi fluidi movimenti verso tutte le divinità oscure che davano energia alla necromanzia. Il suo sguardo era sempre velato di bianco, lo trasportava inbilico tra un mondo e l' altro rendendolo vivo in parte. Quella sensazione di vuoto lo aggradava, lo proteggeva dai sentimenti che possono rivelarsi un ostacolo per la raggiunta del potere.

attacco vs Rudolf
Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa. Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 5 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 3 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Attivazione- Illusioni esoteriche
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere è un esperto illsuorio e questo si evince ogni qual volta una sua illusione viene scagliata. Ogni tipo di illusione (compreso il secondo colpo speciale )viene potenziata dall'oscuro potere che egli possiede.#
Livello D: malus+3

atk:60+35=95
csm:84-4(mantenimento delle 2 illusioni)-3-4-1=72
stm:62-4-1-1=56
Malus che infligge:  -17 def  -6 atk
[close]

*Guardandosi attorno Rudolf si ritrovò da solo , i suoi 4 amici al suolo in un lago di sangue ormai raggrumato e coperto da polvere in una disgustosa fanghiglia. Tutto era nero attorno a lui, il completo silenzio se non per una cantilena sommessa proveniente da due bulbi oculari rossi, sospesi nel vuoto.Si voltò, provando a scappare, ma gli occhi lo investirono facendolo cadere al suolo, questi si chiuse inutilmente in sè stesso, in quello che forse era il pavimento, o forse era il soffitto? gettandosi la testa fra le braccia, piangendo*

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #42 il: 04 Marzo, 2012, 18:58:48 pm »
i tre spectre resistettero agli assalti dei servitori e di rudolf e dello stesso rudolf e stavano contrattaccando ma erano in difficoltà nonostante tutto poi all'improvviso mentre gli spectre si stavano scagliano sui servitori e su rudolf un bagliore violaceo proveniente dalle vesti di Rudolf invase la stanza e intacco di pochi secondi la situazione divenne caotica, i servitori colpiti dalla luce rimasero immobilizzati non potevano muoversi, e gli attacchi degli spectre  deviarono dai loro obbiettivi primari, L'attacco di Aldeus che era rivolto verso Rudolf colpi l'inerme Alterus che mori in preda agli incubi create dallo spectre

Alterus
-ahah cosa succede non riesco a muovermi-

difesa
def48- vs 95 = 57 Alterius morto
[close]

invece l'attacco di Malevol diretto verso Ramis si Scaglio su Agros

Agros

-nnooooo nenache io non riesco a muovermi hahahahhah-

difesa
def 40 vs 80 40 danni Agros morto
[close]

Invece l'attacco di Blood si scaglio su Ramis

Ramis

difesa
de 32 vs 103=71 danni
stm 72-71 =1
[close]

-aahah signore cosa succede perche non riesco a movermi

Rudolf

la luce violacea continuava a permeare dalle vesti di Rudolf e anche lui non riusciva a muoversi

-hahah non so ma anche io non riesco a muovermi cosa sta succedendo-


Spoiler
ragazzi mi sembravate in difficoltà e ho dovuto inventarmi qualcosa ora riducete la stamina di rudolf a 10 e chiedetegli dove e la surplice poi decidete se volete fare fuori anche ramis oppure no

ps cercate di creare una stategia dovete ancora affrontare un aspra battaglia molto più dura di questa
[close]
« Ultima modifica: 08 Marzo, 2012, 17:40:23 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Thesagittersaint

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1300
  • Cosmo: 321
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #43 il: 08 Marzo, 2012, 17:07:51 pm »
*Il combattimento infuriava nel grande Bazaar, i 3 spectre si preparavano al colpo finale, erano così vicini ai loro nemici quando una luce violacea si diffuse dalle vesti di Rudolf, era una luce innaturale che all'istante paralizzò lui e i suoi servitori deviando anche gli attacchi degli spectre che non si scatenarono contro i nemici da loro prescelti; la serpe di cosmo creata da Malevòl si abbattè su Agros piuttosto che su Ramis; Agros morì sul colpo, così come Alterus, solo Ramis e Rudolf erano vivi ma bloccati dall'insolita luce che li bloccava rendendoli vulnerabili agli attacchi degli spectre.
I tre spectre, stupefatti da quella luce si chiesero il motivo di essa*


-Cosa diavolo è?-


*Ma la battaglia non era ancora finita, nonostante la paralisi Rudolf sembrava deciso a non svelare nulla a proposito della surplice del Vampiro, così i tre spectre lo attaccarono di nuovo e con tutta la loro forza*


attacco vs. Rudolf
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk:45+35=80
csm:63-4=59
stm:86-3=83
[close]

*poi, sfruttando l'occasione si sbrigarono a chiedere informazioni a Rudolf sulla Surplice del Vampiro; Malevòl lasciò questo compito a Blood essendo il leader del gruppo.
Poi Il quetzal guardò il manipolatore Ramis inerme e indifeso, una facile preda per le assassine fauci della Serpe*


-Blood, cosa ne facciamo del manipolatore?-


*malevòl voleva ucciderlo, ma rispettando il ruolo di Blood come leader prima di fare qualunque cosa gli chiese il permesso*

« Ultima modifica: 08 Marzo, 2012, 18:04:16 pm da Thesagittersaint »
  Fieramente fratello NANO della Regina delle Tartazombies  :yea:
Citazione
Non riuscendo ad accettare di essere diventate vecchie (:sisi:) chiamano i giovani poppanti

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #44 il: 10 Marzo, 2012, 11:02:53 am »
*Una paralisi totale, strinse i servitori di Rudolf, compreso lui stesso, ma nessuno poteva spiegarsi come ciò fosse accaduto. Lo spectre del quetza, decise di accanirsi su Rudolf, ormai senza difese, e così decise di fare anche Blood, cercando di costringerlo a parlare, squassandolo con violenza e minacciandolo di un destino ben peggiore della morte.

Ultimo attacco vs rudolf
Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.#


atk:57+25+5=87 vs 38 (def rudolf perchè affetto dall' illusione di Aldeus) = 49 danni alla stm di rudolf, che dopo l' attacco di malevòl aveva 50, quindi ora è a 1stm
csm:44-2=42
stm:69-4=65
[close]

- TU! devi assolutamente dirci dove si trova la surplice del vampiro, oppure subirai un destino ben peggiore della morte!!!!   farò in modo di portarti vivo negli inferi con me, e di farti eviscerare dai demoni immondi che vi risiedono, ma tu non perirai per questo, poichè il volere di Hades ti rimarginerà le ferite, solamente per farti provare quotidianamente il supplizio!!!!!   ORA RISPONDI!!

*Blood continuava a percuotere Rudolf, attendendo una risposta sul conto della surplice del vampiro; intanto rispose a malevòl, dicendogli di lasciar vivere il manipolatore, tanto non avrebbe più potuto far niente, ma comunque gli disse:
-Però tieni d' occchio quel verme, non farlo scappare, e se non sarà Rudolf a parlare, lo farà lui..

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre Numero 12 Livello D "Chiave oscura"
« Risposta #44 il: 10 Marzo, 2012, 11:02:53 am »