Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre Numero 13 Livello D "Nemici comuni"  (Letto 11582 volte)

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Offline LuEvil

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Re: Missione Spectre Numero 13 Livello D "Nemici comuni"
« Risposta #15 il: 27 Febbraio, 2012, 17:35:17 pm »
*Una volta che il vecchietto si era dileguato, i tre spectre entrarono nella città senza troppi problemi. Sembrava un luogo pacifico, pieno di gente e mercanti; Incubo si mise d' accordo per il luogo d' incontro e poi i tre spectre si separarono, Elimar e Incubo andarono a chiedere informazioni, allora Evil decise di fare lo stesso.

§ Mmmh.. questa città è anche troppo tranquilla e pacifica.

*Evil decise di partire da una taverna poco distante da lì, ma mentre stava camminando, venne fermato da una giovane ragazza prosperosa, che mostrava molto più di se stessa rispetto a tutte le altre.

-Ciao non sei di questa città, vero? hai l' aria di essere uno straniero.   Che ne diresti di seguirmi in un posto?

-veramente io.... cercavo solamente delle informazioni su un certo Henquet...

- sisi... non ti preoccupare.. nel luogo in cui ti porterò riceverai molte risposte.

*Questa con un sorriso malizioso, girò le spalle, e fece cenno al behemoth di seguirla.
Il ragazzo venne condotto attraverso le strette vie della città, buie nonostante il sole intenso.


-ok... siamo arrivati..

-ma, ma non c' è niente qui intorno...
*Tutt' a un tratto Evil si sentì un coltello alla gola, una lama fredda gli punzecchiava la trachea, e rimase senza fiato. Il braccio bloccato da un' altro molto più grosso, ma decise di mantenere la calma.

-Tu... straniero, cosa sai precisamente di Henquet?

*Evil non sapeva cosa rispondere, intanto sentiva la presa stringergli sempre piùil polso.... doveva reagire.



Offline fishNOjura

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Re: Missione Spectre Numero 13 Livello D "Nemici comuni"
« Risposta #16 il: 28 Febbraio, 2012, 01:53:12 am »
*I tre spectre, dileguatosi la loro straniera guida, cercarono in solitaria di poter trovare informazioni e qualche "dritta" per poter affrontare la situazione. Tanta premura e strategia era lodevole, però vediamo se riesco a mescolare un po' le carte....*

ELIMAR

*Il giovane spectre del Narvalo si era avvicinato ad un gruppo di uomini che animatamente discutevano del nulla a pochi metri da lui. Con aria semplice chiese loro delle informazioni su un tale "henquet". Questi risposero quasi divertiti.*

- "henquet"? Ah, il famoso henquet, lo puoi trovare presso la grande piazza, quando il sole ha dato i suoi frutti e cede il passo alla luna lo troverai insieme ad altri che lo cercano presso il palazzo azzurro, sulla sinistra della piazza del mercato dove le arcate ospitano avventori e qualche folle...

*La risposta non fu proprio esaudiente, ma ciò che scocciava maggiormente fu il tono d'ilarità che aleggiava nelle loro parole, forse....*

INCUBO

*Facendosi trasportare dalla folla che s'assiepava verso una tenda che celava un negozio Incubo poté conoscere le bellezze locali, due donne, una giovane e tanto bella quanto leggiadra; l'altra attempata ed impegnata nel vendere la giornata. La Mandragola chiese di luoghi antichi ed edifici misteriosi. La ragazza dal canto suo rispose.*

- straniero!?! Mi piacete, perdonate l'ardore ma al porto, sotto il grande Faro vi è un piccolo bazar, ci vediamo questa notte. Il faro lo troverete facilmente, io vi attendo....

*Mentre Incubo ed Elimar si ritrovarono all'appello mancava Evil, i due decisero di proseguire per la via, tanto i loro cosmi avrebbero fatto da richiamo. Fu proprio mentre muovevano i primi passi che una figura leggera s'abbatté su di loro chiedendo perdono per aver interrotto il loro peregrinare. Subito s'accorsero che quella figura cercava oro nelle tasche e non trovando alcunché li guardò con terrore, era una donna, aveva intuito chi fossero? Appena Incubo incrociò i suoi occhi essa scappò come il vento ritrovandosi in pochi istanti su di un tetto a correre verso sud.*

EVIL

*Forse il più fortunato dei tre -vista la loro natura- fu proprio quest'ultimo spectre che s'imbatté in una procace donna che lo condusse in un viotto dove potergli puntare un bel pugnale alla gola.*

Spoiler
Assalitore alle spalle

Ab comb 30
Def         30
Stm        50

Pugnale
stm 7 atk+20
il pugnale è molto affilato può penetrare la carne come un coltello con il burro

Pugno
stm 5 atk+15

Parata con lama
stm 8 def+20
ponendo il pugnale come scudo può arrecare un danno alla stm avversaria di 8 a prescindere
[close]

Donna - Bene lascia tutti i tuoi averi o morrai!
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Elimar

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Re: Missione Spectre Numero 13 Livello D "Nemici comuni"
« Risposta #17 il: 28 Febbraio, 2012, 21:16:49 pm »
*Elimar ricevete una risposta che celava del mistero, però decise di lasciar perdere e non tartassare troppo quegl' uomini; perciò abbastanza soddisfatto dalle informazioni ottenute(anche se non si potevano certo considerare verità) fece ritorno alla porta, ove trovò Incubo ad aspettarlo.
Il narvalo riferì del dialogo che aveva affrontato, mentre incubo si limitò a dire " non ho scoperto ancora nulla d' interessante.."   . Dopo quel breve scambio i due continuarono ad ispezionare la via principale, ma giusto il tempo di fare due passi e incrociarono una donna, la quale con atteggiamento impaurito cercò delle monete nella sua povera veste, e non trovandone, si arrampicò su delle scale e in pochi attimi  i due spectre la videro scappare sui tetti.

Guardando incubo, Elimar chiese;
  -e.. adesso che si fa?

-Semplice, la seguiamo e gli chiediamo il perchè di tutto ciò.inoltre potrebbe averci scoperto.


*Da come stabilito, il narvalo spiccò in un salto raggiungendo la sommità di un edificio, seguito dalla mandragora che immediatamente prese a seguire quella scattante sagoma nel battente sole pomeridiano.
L' inseguimento durò pochi minuti, poichè al momento opportuno, Elimar mandò un impulso mentale che colpì allo stinco la donna, facendole perdere l' equilibrio.
Ciò permise agli spectre di guadagnare un po' di terreno, ma questa si alzò riprendendo la sua corsa.

I due compagni vennero condotti in una zona della città estremamente povera, che sottolineava l' evidente gerarchia popolare di quel luogo.
Ad un tratto la corsa venne proseguita a terra ed Elimar potè vedere gli stretti vicoli di quella zona, interrotti a tratti da piccole arcate, non più allo splendore di un tempo.


-ma, dove sta andando?

-oppure dove ci sta portando...
Spera di non dover mai incrociare il mio sguardo...

Offline Incubo

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Re: Missione Spectre Numero 13 Livello D "Nemici comuni"
« Risposta #18 il: 29 Febbraio, 2012, 21:21:15 pm »
*La mente di Incubo vagava... mntre parlava con Elimar, non riusciva a togliersi dalla testa l' immagine della ragazza da poco conosciuta; ma un susseguirsi di eventi lo costrinsero a smettere di pensarci, e a concentrarsi sul presente.
Infatti i due spectre stavano inseguendo una donna misteriosa, che guizzava con estrema agilità e conoscenza del territorio, da un tetto all' altro. Incubo doveva sapere perchè era fuggita alla loro vista, e poi ... chissà magari avrebbe potuto fornire altre informazioni.


-Accidenti! fermati!

*Ad un tratto la donna si fermò, e con un veloce movimento, aprì una porta nascosta nel muro che sbarrava loro la strada; i due spectre intanto osservavano da dietro l' angolo di un palazzo, senza farsi notare. La donna entrò.


-Dietro quella porta potremmo trovare di tutto, perciò stai in allerta
*Con una spallata, la mandragora sfondò la porta, rivelando uno spazio in penombra,con una rampa di scale che portava verso il basso. Il contrasto con lì ombra di quel luogo, e il sole battente all' esterno, fece aggrottare la fronte ad incubo.
Muovendosi con passi silenziosi(almeno per quanto permetteva l' armatura), i due spectre scesero un gradino dopo l' altro...*

Offline LuEvil

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Re: Missione Spectre Numero 13 Livello D "Nemici comuni"
« Risposta #19 il: 29 Febbraio, 2012, 22:05:57 pm »
*Evil per auto difesa iniziò a divincolarsi, dal uomo che lo teneva stretto per reagire e sconfiggere i due nemici

-Ora vederete la mai vera forza


fase offensiva verso il uomo con il coltello

Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.

Atk:61+38+5(perché sto usando una mossa forza mi da un bonus di +5 in attacco)=104
stm:111
csm:92
[close]

Dopo l'attacco il uomo balzo via senza rialzarsi e dare ceno di vita
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2012, 05:58:28 am da .Evil. »



Offline fishNOjura

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Re: Missione Spectre Numero 13 Livello D "Nemici comuni"
« Risposta #20 il: 04 Marzo, 2012, 23:46:05 pm »
*Dopo una breve corsetta Incubo ed Elimar trovarono una pota, un muro che la celava ed una scalinata che pareva portasse a "casa".
Il primo della fila era Incubo che discendeva ogni gradino con la massima leggerezza possibile. Fu esterefatto quando dopo soltanto pochi passi sentì una voce chiara provenire dalle budella dell'edificio.*


- Venite fantasmi di eroi antichi. Vi aspettavo con ansia.

*Una voce che tradiva un po' di emozione li accolse, le parole semplici e pronunciate con un tono quasi solenne parevano più una preghiera rivolta al cielo nero piuttosto che a loro. Ma tutto poteva essere frainteso tra il buio ed i fumi che salivano. Chissà dove si trovavano.*

*Nel mentre in cui i due compagni giocavano a guardia e ladri Evil atterò con un colpo secco il suo assalitore mostrando alla donna di quale tempra erano i suoi intenti.*

Spoiler
Ab comb 30
Def         30
Stm        50

morto sul colpo
[close]

*Del nemico non rimase che una maschera di sangue caduta a terra. Ora Evil fissava la donna aspettandosi una fuga.
Cosa che non avvenne.
La donna ora lo guardava divertita.
La donna si mostrò troppo calma.*


- Non dovrei essere in questo posto dimenticato da ogni dio, eppure l'istinto aveva ragione, quì ci sono troppe cose in gioco, sarà divertente.

Spoiler


Spec. FORZA
Pred POTERE DELLE STELLE

Ab comb           42
Def                   65
Stm                  60
Aura spirituale 75

Speciale - Spada
Stm 4 As 6 atk+30
Un affondo rapido con la sua spada a due mani capace d'esser brandita con una mano forgiata nell'Etna stesso, capace di ferire persino una cloth.

Speciale - Doppia lama
Stm 8 As 9 atk+35
Quando le spade sono due riesce a colpire i due punti più sensibili. Quello maggiormente scoperto e le difese avversarie.
Def nemico -5 su tecniche non speciali

Speciale - Anima incatenata
Stm 10 As 11 atk+40
Lo spadone è in realtà una spada-frusta con una anima di acciaio temperato da Efesto stesso. Dopo ogni attacco parato essa infligge un -4def avversaria e si dispone sul corpo della sacerdotessa di modo da aumentarne le difese (+5def).


Attacco ravvicinato- Presa al braccio (FORZA)
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Attacco ravvicinato- Doppio pugno (FORZA)
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#L'avversario subisce un doppio pugno in pieno costato dalla potenza devastante. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.La prima volta che questa tecnica colpisce l'avversario causando un danno in stm essa infligge 3 danni stm aggiuntivi.#

Attacco a Distanza- Rock Slam (FORZA)
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.#

Attacco ravvicinato- Hangry stomp (FORZA)
Stm 4 cosmo 2 atk: +28
#Ci si lancia verso l'avversario fintando di colpirlo con un pungo mentre in realtà l'obbiettivo sono gli stinchi dell'avversario che vengono colpiti con attacchi ripetuti.#

Attacco ravvicinato- Testata (FORZA)
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

Attivazione Base- Spezzafiato (FORZA)
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 5 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 3 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Difesa personale- Difesa a due braccia (FORZA)
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.#

Difesa personale- Passo laterale (VEL)
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2     costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Difesa personale- Difesa ragionata (CONTRATTACCO)
Stm 3 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#
[close]

- Vediamo se meriterai il mio castigo o il mio aiuto....

Spoiler
Ab comb           42
Def                   65
Stm                  60
Aura spirituale 75

Speciale - Anima incatenata
Stm 10 As 11 atk+40
Lo spadone è in realtà una spada-frusta con una anima di acciaio temperato da Efesto stesso. Dopo ogni attacco parato essa infligge un -4def avversaria e si dispone sul corpo della sacerdotessa di modo da aumentarne le difese (+5def).

Ab comb           42 +40 +2 = 84
Def                   65
Stm                  60 -10 = 50
Aura spirituale 75 -11 = 64
[close]


Spoiler
ok, bravi per la fantasia, ora Elimar ed Incubo devono decidere cosa fare.
Quella frase, quell'invito era per loro o era davvero una preghiera? Vi staranno attaccanto o meno?

Evil, c'è poco da fare, DIFENDITI!
[close]
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Offline Elimar

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Re: Missione Spectre Numero 13 Livello D "Nemici comuni"
« Risposta #21 il: 05 Marzo, 2012, 16:22:59 pm »
*I due spectre entrarono con passo felpato nell' edificio misterioso  ove iniziarono a scndere delle scale non sapendo a ciò che stavano per andare in contro.   Ma come se già sapessero della loro presenza, una voce parlò chiara, senza rivelarsi tra i fumi di incensi speziati che riempivano una stanza dalle dimensioni incerte.

-rivelati! e dicci chi sei!!!

*Era come se fossero caduti in una trappola , Elimar aveva ormai capito che la donna si era comportata in quel modo sospeetto proprio per farsi seguire.
Come in risposta, il fumo cominciò a diradarsi, cominciando a svelare  una figura seduta a gambe incrociate su un tappeto, intenta a fumare il narghilè .
Quando vide i due spectre sfoggiò un sorriso compiaciuto, ma perchè? 
Elimar con i suoi poteri telepatici contattò Incubo.


§Che questo qui centri qualcosa con enquet?

*Intanto il fumo stava sempre più dileguandosi  lasciando scorgere altre sembianze nella sala, donne, come concubine, vestite di abiti fluenti e colorati, accerchiate attorno al tappeto dell' uomo come in un rito
Spera di non dover mai incrociare il mio sguardo...

Offline Incubo

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Re: Missione Spectre Numero 13 Livello D "Nemici comuni"
« Risposta #22 il: 05 Marzo, 2012, 16:36:34 pm »
*I due vennero subito individuati, come un lampo a ciel sereno  si insinuò nella mente di Incubo la verità: la donna si era fatta seguire di proposito, facendoli cadere in una trappola di qualche genere.

La stanza in cui si trovarono era colma di fumo di incenso. Gli occhi di Incubo bruciavano già, mentre Elimar chiese alla voce di palesarsi .    Un uomo circa sulla trentina,seduto su un pregiato tappeto arabo li aspettava a gambe incrociate.
Concubine comparvero tutt' attorno a loro alzando le mani e muovendole in una danza sinuosa le cui movenze ricordavano quelle dei serpenti.


-Ormai abbiamo capito che la donna si è fatta seguire di proposito, percui dicci cosa ti aspetti da noi, e dove ci troviamo.

*Intanto il fumo svelava sempre più il luogo misterioso, accarezzando colonne dorate per un ultima volta prima di svanire. Ormai era coperto solo il pavimento e si poteva già vedere l' atmosfera in cui si erano trovati, come un arem sotterraneo, rischiarato dalle luci di torce e candele nel quale l' acqua aveva un grande ruolo in rivoli azzurrognoli che zampillavano dalle fontane.

§ Questo posticino è fin troppo bello per essere un luogo di pace...§

Offline LuEvil

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Re: Missione Spectre Numero 13 Livello D "Nemici comuni"
« Risposta #23 il: 05 Marzo, 2012, 17:03:12 pm »
*Il nemico col pugnale si sfracellò contro un muro, esplodendo in un lago di sangue. L' irruenza di Evil si era fatta vedere, e la donna gli parlò.

§Probabilmente vorrà vedere di che pasta son fatto...

-non credere che ti accarezzerò solo perchè sei una donna, un avversario è sempre un avversario!!!

*La donna sorrise per un attimo, poi scattò verso di lui con un attacco potentissimo, ma il behemoth non si fece cogliere di sorpresa, era pronto e agile.

difesa dalla donna armata
Attivazione- Difesa imponente
Stm 1 cosmo 1
#Una dellequalità dellospectre è quella di avere una coriacea difesa da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno.#
Livello D: def+5

Speciale- Behemoth Block
Stm 4 cosmo 4 def: +30
#La potenza del mastodonte viene concentrata nella surplice dello spectre per creare difese impenetrabili tali da danneggiare il nemico che ne viene a contatto. Questa tecnica infligge un malus di 4 all'atk nemico anche se la difesa non ha successo.#

Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una sua qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali

def:40+30+5+2+10=87 vs 85 parato Malus -4 atk
csm:92-1-4-10=77
Stm:111-1-4=106
[close]

*Un aura di cosmo rossastro avvolse il behemoth rivelandone l' essenza di distruzione. Uno sguardo deciso negli ochhi della donna e Evil passò all' attacco.

atk vs donna armata
Attivazione- Attacco spezza difese
Stm 1 cosmo 1
#Il behemot viene temuto per la sua difesa ma anche venerato per la sua forza che viene fedelmente potenziata dall surplice per permettere anche all'utilizzatore di giovare di questo potere.Il bonus vale per qualsiasi tecnica speciale#
Livello D: atk+5

Speciale- Shade Control
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Lo spectre crea una zona d'ombra intorno all'avversario impedendogli ogni movimento. In realtà a rendere il nemico in balia degli attacchi dello spectre sono degli spiriti dell'inferno nascosti nell'ombra dal cosmo dello spectre. Se colpisce con successo questa tecnica causa un malus di -4atk e def al nemico a causa della difficoltà di movimento.#

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#   

atk:61+2+5+40=108 +3 danni   malus:-4 atk e -4 def
def:40
csm:77-1-6-2=68
stm:106-1-5=100
[close]

*La donna venne avvolta nell' ombra e colpita dalle offese degli spiriti che si celavano nell' ombra, fu un duro colpo per lei.

- Sprofonda nelle tenebre! solo così potrai comprendere la mia potenza!!!!!!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Offline fishNOjura

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Re: Missione Spectre Numero 13 Livello D "Nemici comuni"
« Risposta #24 il: 06 Marzo, 2012, 00:17:49 am »
Duo in gabbia
[/b]

*Elimar ed Incubo scesero le ripide scale che li portarono al cospetto d'un uomo di mezza età superbamente vestito intento a fumare e compiacersi delle sue ospiti.
Un silenzio sordo di vanità e voluttuà rimbombava nell'aria, la figura dei due spectre quasi stonava, non potevano essere in un luogo tanto lontano da loro.
Essi vennero confusi da tanta ambiguità, tre donne sul lato destro di Incubo e tre donne sul lato sinistro di Elimar già sinuose s'avvicinavano a loro.

Ad un tratto lo sgurado della mandragola s'aprì anticipando un urlo sordo che fece allontanare le figure femminili, ritrovatesi a camminare sul basso soffitto....*


- Siete più letali di quanto pensassi giovani spectre.



Spoiler

Atk  60
Def  45
Aura 100
Stm  100

Speciale - Illusioni del deserto
Illusione di campo del valore di 65
stm 7 aura 7
Il guerriero crea nelle menti avversarie miraggi e terrore causando un danno di -4atk/def su tutti gli avversari presenti.

Speciale - Sole carnefice
atk +40 stm 8 aura 9
Il guerriero crea con il suo cosmo un'illusione capace di bruciare letteralmente gli avversari. Anche se parato aumenta la spesa in cosmo di 2 per ogni suo utilizzo.

Speciale - Spada e Falcetto
atk +35 ampio raggio stm 9 aura 10
Le armi tramandate dal dio stesso, la spada è capace di raddoppiare i danni inflitti.
Il falcetto, qualora il colpo andsse a segno l'avversario non potrà utilizzare difese di squadra per il prossimo turno.



MANIPOLAZIONE
 
1. Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa.#
 
FORZA
 
2. Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#

VELOCITA'
 
3. Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
ILLUSIONE
 
4. Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 5 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 3 punti malus in più ad attacco o difesa.#
 
5. Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#
 
PSICO
 
6. Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

7. Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.#

8. Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#
 
9. Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel
corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#
 
10. Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e
solo da specializzati in psicocinesi.#
 
11. Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#
 
CONTRATTACCO
 
12. Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#
[close]

attacco vs due spectre
Atk  60
Def  45
Aura 100
Stm  100

peciale - Illusioni del deserto
Illusione di campo del valore di 65
stm 7 aura 7
Il guerriero crea nelle menti avversarie miraggi e terrore causando un danno di -4atk/def su tutti gli avversari presenti.


effetto illsuione.
Atk  60
Def  45
Aura 100  -/ = 93
Stm  100 -7 = 93
[close]


Evil

*Il fiero Behemoth stava già combattendo quando la sacerdotessa lo investiì con un colpo potente e ben assestato. Peccato che tanta pochezza può davvero poco dinnanzi al grande mostro bibblico.*

atk Evil 108

Ab comb           42- 4 = 38
Def                   65 +5(anima incatenata) = 70
Stm                  50
Aura spirituale 64

Difesa personale- Passo laterale (VEL)
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Ab comb           38
Def                   70 +32 = 102 non parato 6danno
Stm                  50 -4 = 46
Aura spirituale 64 -3 = 61 -6 -3 = 52

[close]

*La tecnica di Evil era perfetta, andò a colpo senza quasi ostacoli. La sacerdotessa ora invischiata sui suoi stessi nemici non poté più esimersi dalla lotta.
Alzò lo sguardo, bruciò le sua aurea e s'apprestava a divenir leggenda...*


Spoiler
Ab comb           38 -4 = 34
Def                   70 -4 = 66
Stm                   46
Aura                  52

Attacco ravvicinato- Presa al braccio (FORZA)
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Ab comb           34 +5 +38 = 77
Def                   66
Stm                   46 -5 = 39
Aura                  52 -3 = 49
[close]
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
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Offline Elimar

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Re: Missione Spectre Numero 13 Livello D "Nemici comuni"
« Risposta #25 il: 06 Marzo, 2012, 16:02:05 pm »
* Incubo non si fece abbindolare dalle donne attraenti che s' insinuavanoi già tra i due; infatti le respinse subito con un letale grido della sua surplice, mostrando il suo valore.

Elimar intanto si accorse che l' uomo stava per attaccare, avvertendo movimenti dell' aria tutt' attorno, che ad un tratto assunse forma solida!  Serpi e cadaveri mummificati , si protendevano verso il narvalo bramando il suo sangue , tra molti riconobbe i suoi genitori, agonizzanti nel tormento e ancora sporchi del loro stesso sangue.   Preso da un iniziale panico il narvalo finalmente trovò il coraggio di concentrarsi sull' uomo che li aveva aggrediti, poichè aveva captato l' illusione che permeava la stanza, come il fumo di pochi istanti prima.


- Non puoi sperare di fregarmi con questi trucchetti ben congegnati!  AAAAAAAAHHHH!!

attacco vs illusione
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#


atk:36 +35=71
csm:90-3=87
stm:117-2=115
[close]

*La mente del narvalo prese anch' essa consistenza , e con la violenza tipica dello spectre, spazzò via il debole tentativo dell' uomo di intrappolarli nei propri pensieri.
Soddisfatto Elimar si tolse il suo mantello viola, d' intralcio quando si doveva buttare nella mischia, e si preparò per farlo, mentre la mandragora si era già fiondata sul nemico reale.*
Spera di non dover mai incrociare il mio sguardo...

Offline Incubo

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Re: Missione Spectre Numero 13 Livello D "Nemici comuni"
« Risposta #26 il: 06 Marzo, 2012, 16:28:11 pm »
*L' uomo si alzò dal suo tappeto, e parlando, assunse la posizione di battaglia; sembrava molto sicuro di sè , e Incubo notò un guizzo nei suoi occhi che fece trasparire la sua potenza.

§ Non possiamo permetterci di sottovalutarlo, è troppo sicuro di sè per essere una schiappa, quindi sta allerta Elimar

* Intanto le concubine si stavano avvicinando sempre più ai due ragazzi con movenze fluide e sensuali che avrebbero fatto girare la testa a qualsiasi uomo, ma Incubo si irritò, e con un urlo della sua surplice, le respinse, per tornare a concentrarsi sull' avversario il quale era scomparso. 

Al suo posto era comparsa una capanna, a lui familiare.  Era la casa in cui era nato, e stava bruciando. dall' interno scaturivano grida disumane, e guardandosi intorno vide i membri della sua tribù con delle torce in mano, fermi ad osservare la sua dimora che veniva divorata dalle fiamme insieme a sua madre....
Incubo stava per esplodere di rabbia, dopo momenti di silenzio e sbigottimento, ma Elimar entrò a far parte di quella visione, uscendone e portandosela via con sè.   


- Tu.... mi hai ingannato  e non vivrai ancora per molto!!!!!

*Una grande rabbia era racchiusa nelle sue parole, Incubo era stato toccato fin troppo nel personale, e per di più da un estraneo!   quell' uomo aveva già un biglietto di sola andata per l' Acheronte.

attacco vs uomo
Attivazione- Attacco della silfide
Stm 1 cosmo 1
#L'urlo del volto posto sulla surplice può essere potenziato a piacimento dallo spectre ottenendo un notevole vantaggio in battaglia.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: atk+5

Speciale- Strangle Shrill
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#La tecnica più potente dello spectre, il viso posto sulla parte sinistra della corazza emette un fortissimo grido in grado di uccidere o paralizzare chiunque ne sia il bersaglio. Questa tecnica,anche se parata con successo, causa un malus di 5 def fino a fine combattimento al nemico.#

atk: 56+40+5=101 + malus di - 5 def
csm:110-1-6=103
stm:101-1-5=95
[close]

*Il viso sinistro della mandragora emise uno dei suoi urli letali, e Incubo portandosi la mano permeata di cosmo alla fronte, ne aumentò la potenza.   Le colonnne della sala vennero scosse dal quel suono così tremendo e potente, al punto da formare piccole crepe sulle superfici di pietra. Intanto tutte le concubine erano corse via, per mettersi al riparo da quesi suoni tormentosi.*

- Credo proprio che il tuo udito non sarà mai come quello di un tempo dopo esserti messo contro le persone sbagliate! ahahaha!


Offline LuEvil

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Re: Missione Spectre Numero 13 Livello D "Nemici comuni"
« Risposta #27 il: 06 Marzo, 2012, 17:55:30 pm »
mantenimento
csm:68-1=67
[close]


*La donna decise di fare sul serio e sferro un attacco di una forza fuori dal comune vero Evil. Aveva  poco da fare il ragazzo si doveva difendere    

- Bravo mi hai sorpresa parando il mio attacco ma ora voglio vedere come parerai questo

fase difensiva
Attivazione- Difesa imponente
Stm 1 cosmo 1
#Una dellequalità dellospectre è quella di avere una coriacea difesa da ogni tipo di attacco grazie al potere della sua surplice. I bonus valgono per qualsiasi tecnica di difesa utilizzata nel turno.#
Livello D: def+5


Difesa personale- Difesa a due braccia
Stm 4 cosmo 2 def: +25
#Con una potenza fisica dominante ci si può difendere con entrambe le braccia con risultati ben superiori alla norma.#


Def:40+25+5=70vs77 colpo non parato passano 7 danni
Stm:100-1-4-7=88
csm:67-1-2=64
[close]

*Evil balzo via di qualche metro, schiantandosi contro il muro violentemente e rimase per dei minuti a terre in ginocchio urlando dal dolore.    

§ ahhhh Questa qui non scherza meglio stare attenti dai suoi attacchi

- Tela cavai alla grande, ma ora il riscaldamento e finito ti mostrerò quanto valgo, la vera lotta inizia ora .....

*La donna lo guardo con aria indifferente e si preparava a difendersi  

fase offensiva verso la donna
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Attivazione- Attacco spezza difese
Stm 1 cosmo 1
#Il behemot viene temuto per la sua difesa ma anche venerato per la sua forza che viene fedelmente potenziata dall surplice per permettere anche all'utilizzatore di giovare di questo potere.Il bonus vale per qualsiasi tecnica speciale#
Livello D: atk+5


Atk=61+38+5=104+3 danni
Stm:88-1-5=82
Csm:64-1-3=60
[close]


*Una aura avolese Evil e con tutta la sua forza scaglio un attacco di grande potenza, pensando si asfaltare la donna.  




Offline fishNOjura

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Re: Missione Spectre Numero 13 Livello D "Nemici comuni"
« Risposta #28 il: 08 Marzo, 2012, 11:44:11 am »
ELIMA e INCUBO

*Con estrema facilità il Narvalo distrusse l'illusione appena un attimo dopo che Incubo ebbe da essa frutti interessanti riguardante il suo passato.
Lo scherno dal quale nascevano le movenze dello spectre pinnato fecero sorridere il loro assalitore prima che la furia della Mandragola cadesse su di lui.*


atk Mandragola 101

Atk  60
Def  45
Aura 93
Stm   93

3. Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
 
Atk  60
Def  45 +32 = 77 non parato
Aura 93 -4 = 89
Stm   93 -3 = 90 -24 danno = 66
[close]

*L'uomo cadde a terra provato nello spirito da quell'urlo disumano che lo sconvolse nell'intimo.
Appena si riebbe un minimo alzò lo sguardo, i suoi occhi erano pieni di rabbia; i suoi timpani oramai rotti ed il volto una maschera di dolore.*


- Mostratemi se siete degni di questa città fantasmi!

Spoiler
Atk     60
Def     45 - 5(di malus) = 40
Aura   89
Stm    66

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e
solo da specializzati in psicocinesi.verso Incubo

Speciale - Spada e Falcetto
atk +35 ampio raggio stm 9 aura 10
Le armi tramandate dal dio stesso, la spada è capace di raddoppiare i danni inflitti.su Incubo
Il falcetto, qualora il colpo andsse a segno l'avversario non potrà utilizzare difese di squadra per il prossimo turno.su Elimar

Atk     60 +35 = 95
Def     40
Aura   89 -3 -10 = 76
Stm    66 -2 -9 = 55
[close]

*Un vortice di saggia e fulmini riempì l'angusta stanza ove si stavano fronteggiando, cosa sarebbe rimasto vivo!?!?*

EVIL

*Lo scontro procedeva a ritmi serrati, senza esclusione di colpi la donna pareva una falena alla quale non interessava il futuro neppure quello più prossimo. A lei importava soltanto testare le forze del nemico e, magari, morire su di un suo pugno.* (perdonate la citazione parafrasata ma ci stava)!

atk Evil 104 +3 danno

Ab comb           34
Def                   66
Aura                 49
Stm                  39

Difesa personale- Passo laterale (VEL)
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Ab comb           34
Def                   66 +32 = 98 non parato
Aura                 49 -4 = 45
Stm                  39 -3 = 36 -6 danno -3 = 27
[close]

*Il colpo venne accusato dall'assalitrice che oramai provata aveva un moto di felicità nel cuore e nell'animo. Questo la rendeva un'avversario ancora più letale e pericoloso.*

Spoiler
Ab comb           34
Def                   66
Aura                 45
Stm                  27

Speciale - Doppia lama
Stm 8 As 9 atk+35
Quando le spade sono due riesce a colpire i due punti più sensibili. Quello maggiormente scoperto e le difese avversarie.
Def nemico -5 su tecniche non speciali

Ab comb           34 +35 = 69
Def                   66
Aura                 45 -9 = 36
Stm                  27 -8 = 19

[close]



Spoiler
Bravi, tocca a voi ora.
Un consiglio provate un po' di illusioni, più avanti se non le userete (quando sarete sicuri di parare o colpire) troverete lungo abbattere avversari "leggermente" più pompati!
[close]
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Offline Elimar

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Re: Missione Spectre Numero 13 Livello D "Nemici comuni"
« Risposta #29 il: 10 Marzo, 2012, 11:51:32 am »
*Il narvalo vide il nemico rialzarsi, nonostante le orecchie sanguinanti per il colpo infertogli da Incubo, e per di più, rispose con un attacco degno di nota, che interessò entrambi i compagni, esponendoli a seri pericoli.
Elimar, utilizzò il potere della sua mente per celarsi dietro a una proiezione olografica, non venendo colpito dal potente attacco dell' egiziano.


 difesa dall' attacco del nemico 95
Attivazione- Voglia di misurarsi
Stm 1 cosmo 1
#Proprio come la specie che da luogo alla sua costellazione anche lo spectre del narvalo tende ad essere desideroso di misurarsi e il segreto della sua surplice, la zanna, ne aumenta le doti in ogni frangente. Il bonus vale per qualsiasi tecnica effettuata nel turno.#         Punti: 2
Livello D: atk e def + 3

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#

def:57+3+30= 90 vs 95-5      quindi ho parato il colpo.
csm:87-1-2-3=81
stm:115-1-1-1=112
malus al nemico :-5 atk
[close]

§ Cominciano ad esserci guai.... non so se incubo riuscirà a difendersi da solo.... ma questa tempesta di sabbia e fulmini mi impedisce di aiutarlo.... speriamo bene.

*Il narvalo lanciò uno sguardo preoccupato alla mandragora, che si trovava ora in serie difficoltà.Intanto tutto attorno a loro andava disgregandosi sempre più,le potenze naturali stavano venenedo manipolate nei modi più sbagliati, si sarebbe potuta causare una catastrofe.


*Distaccandosi dalla forma olografica che aveva assunto, Elimar cominciò a muovere le forze marine, sfruttando la ben poca umidità rimasta per generare acqua, che gli cominciò a scorrere attorno, in una sfera che respingeva in modo efficvace la sabbia.

attacco
Speciale- Ciclone marino
Stm 4 cosmo 6 atk: +35
#Grazie al potere della sua zanna lo spectre può generare un ciclone marino che dopo aver travolto il nemico lo lancia in aria facendolo ricadere pesantemente al suolo. Questa tecnica se colpisce con successo da un malus di 3 atk e def al nemico a causa delle avverse condizioni createsi nel campo di battaglia #

Attivazione- Zanna da combattimento
Stm 1 cosmo 1
#Gli attacchi con le zanne riescono ad essere più efficaci in base alla capacità dello spectre di far roteare al meglio su se stessa la zanna a spirale che possiede sull'elmo. Il bonus vale solo per le tecniche speciali utilizzate nel turno.#
Livello D: atk+5

atk: 40+3+5+35=83      infliggo malus -3 atk e -3def
def:57
csm:81-6-1=74
stm:112-4-1=107
[close]

*La violenza degli elementi si riversò questa volta, contro il nemico, inghiottendolo in una spirale acquatica, che lo trasportò in ogni direzione, con impatti violenti. La sala venne totalmente inondata dall' acqua e come purificata da essa, riportando in un certo senso, l' ordine.
« Ultima modifica: 16 Marzo, 2012, 20:53:35 pm da Elimar »
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Re: Missione Spectre Numero 13 Livello D "Nemici comuni"
« Risposta #29 il: 10 Marzo, 2012, 11:51:32 am »