Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che sarebbe successo se i gold fossero andati a salvare Atena?

Sarebbero stati fermati dai marine
4 (17.4%)
Sarebbero caduti nella trappola di Lymnades
0 (0%)
Avrebbero distrutto le colonne laterali ma non la centrale
4 (17.4%)
Avrebbero distrutto anche la Main Breadwinner
15 (65.2%)

Totale votanti: 22

Autore Topic: Saga di Nettuno fatta dai Gold Saints (Gold sopravvissuti vs Marine + Poseidon)  (Letto 13333 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
beh ioria(anche se era più fresco) si è alzato ed ha usato il sacro leo
gli altri due volendo in uno sforzo sovraumano potevano alzarsi e sparare questo AE che anche se era al 10% avrebbe sicuramente fatto danni
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Diciamo che in quella circostanza non l'hanno usato perchè di fronte avevano un'avversario diciamo normale, quindi essendo un colpo proibito non l'hanno utilizzato... poi pure per motivi di trama altrimenti sparano un'AE ogni 5 minuti e sconfiggono tutti :XD: :XD: :XD:

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
tanto normale non era dato che lui stava al massimo mentre loro stavano al 10% della potenza
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Non credo che i tre Gold sapevano della barriera altrimenti non andavano li ad affrontare Rhada... :uhm:

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
L'anime del Chapter Sanctuary è privo di barriera, questo è scritto nell'Art Book della Toei relativo a quei 13 oav.

Non lo hanno usato perchè sarebbe stato poco cavalleresco combattere in 3 contro un singolo avversario.
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
L'anime del Chapter Sanctuary è privo di barriera, questo è scritto nell'Art Book della Toei relativo a quei 13 oav.

Non lo hanno usato perchè sarebbe stato poco cavalleresco combattere in 3 contro un singolo avversario.

Nell'anime Kanon dice a Rhada che i tre Gold sono stati sconfitti grazie alla barriera di Hades :uhm:

Offline bughy

  • Apprendista
  • *
  • Post: 16
  • Cosmo: 1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
secondo me gli incontri finivano tra gli Gold e i Marine finivano in fretta e non ci facevano divertire tanto.

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Ricordo che con il 14 oav c'è stato un bel retcon riguardo alla barriera (nel senso che poi è stata piazzata cm da manga facendo gongolare Ale Magno :D)

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Citazione
L'anime del Chapter Sanctuary è privo di barriera, questo è scritto nell'Art Book della Toei relativo a quei 13 oav.
l'artbook lo dice e forse gli scenggiatori avevano in mente qualche cambio sulla trama però nel mekai devono averci ripensato perché poi radamante appare forte esattamente come nel manga
negli oav dodici e tredici invece direi che si potrebbe mangiare tutti e i dodici gold saint a colazione e più volte di fila  :sisi:
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
secondo me state un po osannando sorrento.
In primis il ragionamento fatto riguardando la velocità del suono e quella della luce è esatto,toro avrebbe il tempo di fare infiniti GH prima che il suono raggiunga lui,e sinceramente non credo che toro per quanto lo reputo incapace si faccia prendere alla sprovvista di nuovo.Poi io ricordo orion era capace di movimento,tant è che riesce a prenderlo e cerca di ucciderlo sacrificandosi,ora se orion si poteva muovere a suo piacimento ditemi voi come shaka non possa  lanciare il Tenbu horin anche sotto l' influsso del suono(anche se sicuramente non gli darà possibilità oppure come dite voi tramite il cosmo il suono va alla velocità della luce,cosa improbabile) e a quel punto si sa che il TH crea una posizione di stallo,dove non si può ne attaccare ne difendersi, la vedo brutta suonare il flauto in queste condizioni.Poi vorrei porvi anche quest' altra possibilità,tutti voi ricordate l 'inefficacia dell attacco di Orfeo su Radamantis,perchè il suo orecchio non era fine abbastanza una cosa del genere,figuratevi su shaka che non ha dubbi e nessuna cosa terrena possa arrecargli qualche piacere o farlo dubitare ora che è dalla parte di Atena. La musica credo non abbia effetto su shaka che è senza paure,ricordate raggiungendo il Nirvana tramite la meditazione lui si estranea dal mondo,la musica non lo tocca. C'è da dire che per me Kanon anche senza gold cloth è superiore a mur.... Shaka può farsi le colonne da solo, lo sopravvaluto troppo? non direi visto che gli unici tosti sono kanon e sorrento e quest'ultimo le prende secondo me senza troppe difficoltà,mentre kanon cmq è inferiore,resta la main breadwinner beh penso ce la possono fare e poi julian se la vede con atena.

Offline Hanatazaro

  • God Saint
  • *
  • Post: 2909
  • Cosmo: 143
    • Mostra profilo
    • Awards
L'anime del Chapter Sanctuary è privo di barriera, questo è scritto nell'Art Book della Toei relativo a quei 13 oav.

Non lo hanno usato perchè sarebbe stato poco cavalleresco combattere in 3 contro un singolo avversario.

Nell'anime Kanon dice a Rhada che i tre Gold sono stati sconfitti grazie alla barriera di Hades :uhm:
Lo dice anche nel manga...
solo che dicono anche che Rhada ha un cosmo superiore a qualsiasi gold saint...
E Minos è capace di rompere con un pugno il freezing coffin, che non riuscirebbero a rompere neanche tutti i gold saints messi assieme...

[yt=425,350]-PMri5FBNSw[/yt]

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Ricordo che con il 14 oav c'è stato un bel retcon riguardo alla barriera (nel senso che poi è stata piazzata cm da manga facendo gongolare Ale Magno :D)

Ricordo che dal 14 oav in poi c'è stato un cambio di regia e di staff che ha lavorato seguendo solo ed esclusivamente il manga. Ciò non toglie che i primi 13 oav rimangono concepiti senza se e senza ma come priva della barriera di Hades.
Basta semplicemente notare come nella valle del vento, Rhada non ha più segni sulla sua surplice a seguito del colpo di Seiya al castello, ma... fatto ancora più plateale, il discorso dei 3 specter davanti al Muro del Pianto che si ricordano di Shiryu al castello quando quell'incontro non è mai avvenuto nell'anime.
Quindi non è un'opinione, è una certezza assoluta.
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
è possibile che radamante abbia combattuto senza l'ausilio della barriera(o forse con una barriera ridotta)ma fatto sta che poi l'hanno messa
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
la barriera c'era e come,radamante non è così forte visto che kanon gli fa ballare il tango,e 3 gold tra cui mur non possono essere inferiori

Offline Suikyo di Crateris

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 459
  • Cosmo: 25
    • Mostra profilo
    • Awards
Bel sondaggio.

Allora i gold saints sono 2 in meno rispetto ai generali, ma hanno il vantaggio del cloth, e soprattutto quello di avere dalla loro due mostri come Shaka e Mu. Se gli abbinamenti fossero i seguenti, sarebbe vittoria peri gold:



Sorrento vs Shaka: Shaka lo farebbe fuori ancor prima che il marine lo danneggi


Crysaore vs Milo: Milo è molto agile, non si farebbe infinocchiare dalla lancia e, contemporaneamente, lo colpirebbe con le cuspidi.


Lymnades vs Shaka: non me lo vedo proprio Shaka a soccombere alle illusioni, visto il suo spirito...


Bian vs Aiolia o Mu: il gold è più forte. Seiya lo batte quando arriva a livello gold pieno; lo stesso farebbe Ailoia, visto che ha tecniche praticamente uguali a Seiya. Mu lo asfalta.


Isaak vs Aldebaran o Mu: Aldo è superiore sia in cosmo che in armatura. Mu no ne parliamo nemmeno...


Io vs uno a caso: credo che solo Milo si troverebbe in difficoltà e potrebbe perdere...


Kanon vs Shaka: non c'è storia.
« Ultima modifica: 21 Aprile, 2012, 14:30:40 pm da Suikyo di Crateris »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa