Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2  (Letto 91478 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #300 il: 13 Ottobre, 2012, 14:29:19 pm »
Dynit difficilmente compra serie shonen, di fatti ha una tipologia di acquisti diversa, Yamato potrebbe comprarlo ma teniamo presente che fa acquisti dal jap 2 volte all'anno solamente, cioè se nn l'ho acquista per esempio a fine 2012, bisogna aspettare 6 mesi per sperare, se poi nn acquista a metà 2013 bisogna aspettare altri 6 mesi, così c'è il rischio che passino anni e anni :ehm:

 :uhm: ma se ha fatto: soul eater, toradora, evangelion, neo genesi evangelion, full metal alchemist, nabari, inuyasha, gintama, guru guru tra i più importanti... tutti shonen! ovviamente Dynit è anche conosciuta per aver fatto tanti seinen, ma non mi pare che LC sia proprio fuori target della Dynit

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #301 il: 13 Ottobre, 2012, 14:37:53 pm »
Citazione
ma se ha fatto: soul eater, toradora, evangelion, neo genesi evangelion, full metal alchemist, nabari, inuyasha, gintama, guru guru tra i più importanti... tutti shonen! ovviamente Dynit è anche conosciuta per aver fatto tanti seinen, ma non mi pare che LC sia proprio fuori target della Dynit

Toradora e guru guru non sono shonen ;), cmq se tiene presente tutti i prodotti Dynit ti accorgi che la maggior parte sono tendenti ad una tipologia ben diversa, tra l'altro D. ultimamente compra anime dal jap una volta ogni morte di papa :ehm:, tipo una volta l'anno :ehm:, secondo me è più probabilme che venga aquistato da un canale tipo man-ga che da D. o Y.  :ehm:, in tutti casi ci sarà da aspettare un bel pò, pultroppo attualmente in Ita la condizione degl'anime non è molto felice, tutt'altro.. :uhm:
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28292
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #302 il: 13 Ottobre, 2012, 20:55:45 pm »
Ma alla fine ieri a che ora sono andati in onda? Anche per correggere l'orario al primo post... Ma che cavolo, cambiano sempre programmazione ed orario :insulti:
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #303 il: 14 Ottobre, 2012, 02:01:50 am »
Ieri credo che neanche siano andati in onda, infatti dopo le moto trasmettevano (alle 1:30) quello che pareva un film...ma invece di fare spasimare la gente, perché non si decidono di dedicare una fascia giornaliera anche ai CdZ oltre che a Conan e a One Piece? Mi accontenterei (la butto lì) di una "anime night" una volta a settimana ad un orario decente! Italia 2 spesso trasmettono repliche di cose già viste il giorno prima durante il pomeriggio, non possono trasmettere i CdZ invece?
Se è una tv impuntata sui "giovani" perché fanno gli anime da mezzanotte alle 2 di notte? Ma stiamo scherzando? Queste robe mi innervosiscono, pardon...magari alla fine ieri li hanno trasmessi, ma questo orario assurdo mi fa sclerare ogni venerdì sera, anche perché poi uno sta sveglio e non li trasmettono....E NON TI AVVISANO NEANCHE CON UN PROMO!!!! Ok, mi sono infervorato persino troppo...non continuo con i miei sproloqui e mi fermo qui.
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #304 il: 14 Ottobre, 2012, 10:01:53 am »
La notte del venerdì 19 andrà in onda un solo ep di naruto e un dei cavalieri alle 00.45
Mi stanno scadendo questi di italia 2

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10849
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #305 il: 14 Ottobre, 2012, 10:31:41 am »
Citazione
Se è una tv impuntata sui "giovani" perché fanno gli anime da mezzanotte alle 2 di notte? Ma stiamo scherzando? Queste robe mi innervosiscono, pardon...magari alla fine ieri li hanno trasmessi, ma questo orario assurdo mi fa sclerare ogni venerdì sera, anche perché poi uno sta sveglio e non li trasmettono....E NON TI AVVISANO NEANCHE CON UN PROMO!!!! Ok, mi sono infervorato persino troppo...non continuo con i miei sproloqui e mi fermo qui.
Pienamente d'accordo Mediaset è ossessionata da dragon ball e i simpson in orario doposcuola, hanno la convinzione che se hai più di 11 anni non vedi più i cartoni ( non dico anime che neanche sanno la differenza con le bimbominkiate)
La notte del venerdì 19 andrà in onda un solo ep di naruto e un dei cavalieri alle 00.45
Mi stanno scadendo questi di italia 2
La fonte è sicura? :paura: :paura: :paura: :paura: :paura: perchè, a 2 episodi a settimana in un anno arrivavamo all' Elisio così diventerbbe una tortura, servirebbero 4 mesi per fiire le 12 case

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #306 il: 14 Ottobre, 2012, 11:14:25 am »
preso dal sito di mediaset,c'è la programmazione settimanale.E' una vergogna

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10849
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #307 il: 14 Ottobre, 2012, 11:25:12 am »
Veramente io spero che i diritti passino a manga o qualcun altro che ormai mediaset sta diventano insopportabile, se avevo tenuto bene i conti stiamo all'episodio 51 serve un anno per finire la classica e altri 6-7 mesi per arrivare all'Elisio ( faccio i conti così perchè dubito che gli dedichino una fascia oraria decente) e arriviamo al 2014.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28292
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #308 il: 14 Ottobre, 2012, 11:56:58 am »
Aggiornato l'orario della messa in onda al primo post. Senza parole.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #309 il: 14 Ottobre, 2012, 12:12:21 pm »
ma man-ga è un canale sky no? poi chi li segue li ...

Offline AbdulAlhazred

  • God Saint
  • *
  • Post: 4430
  • Cosmo: 470
  • "Il terribile 13, il Gold Saint LEGGENDARIO."
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #310 il: 14 Ottobre, 2012, 13:37:13 pm »
Citazione
ma man-ga è un canale sky no?

Si.

Canale a pagamento, cioè per vederlo devi abbonarti a Sky.
SAINT SEIYA NEXT DIMENSION SEQUEL AND PREQUEL OF SAINT SEIYA CLASSIC.


Offline seiya_88

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 696
  • Cosmo: 60
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #311 il: 14 Ottobre, 2012, 14:05:13 pm »
che bastardi e dire ke avevano garantito ke da venerdi prossimo ritornava tutto alla normalità...e invece c'è 1 solo episodio in programmazione stiamo proprio ai limiti del redicolo! io vi invito di nuovo a scrivere sulla pagina di facebook di mediaset italia 2 tutto il nostro disaccordo. possibile ke nessuno abbia facebook?  LAMENTIAMOCI ne abbiamo la possibilità riempiamogli quella pagina di lamentele e forse avranno più rispetto per i cavalieri e per gli anime in generale, io naruto nn lo seguo ma anke naruto 1 episodio a settimana...

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10849
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #312 il: 15 Ottobre, 2012, 00:47:31 am »
ma man-ga è un canale sky no? poi chi li segue li ...
é vero ma purtroppo è l'unico canale che  tratta decentemente  gli anime, direi il migliore in Italia, li ho rivisto Ken ad un orario decente senza l'effetto scarche di TVQ di quando lo vedevo ad 8 anni, Mazinger, Ken le origini del mito, ken la leggenda di Raul e ho ripescato i mitici robottoni anni 80 che al massimo mandavano in onda qualche tv regionale. Ti immagini certi anime con la censura mediaset sul sangue e le filastrocche di Giorgio Vanni per sigla :vomito: :shock: :shock: :shock: :shock: Se facessero prezzi un po' più decenti sarebbe meglio.....
Citazione
LAMENTIAMOCI ne abbiamo la possibilità riempiamogli quella pagina di lamentele e forse avranno più rispetto per i cavalieri e per gli anime in generale, io naruto nn lo seguo ma anke naruto 1 episodio a settimana...
Io sono antifacebook però mi lamento lo stesso. Siamo sicuri che poi qualcuno le legge le lamentele, non penso che a Mediaset interessi qualcosa quelli vogliono solo fare ascolti, uno share che i cavalieri non hanno

Offline seiya_88

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 696
  • Cosmo: 60
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #313 il: 15 Ottobre, 2012, 16:21:27 pm »
ma man-ga è un canale sky no? poi chi li segue li ...
é vero ma purtroppo è l'unico canale che  tratta decentemente  gli anime, direi il migliore in Italia, li ho rivisto Ken ad un orario decente senza l'effetto scarche di TVQ di quando lo vedevo ad 8 anni, Mazinger, Ken le origini del mito, ken la leggenda di Raul e ho ripescato i mitici robottoni anni 80 che al massimo mandavano in onda qualche tv regionale. Ti immagini certi anime con la censura mediaset sul sangue e le filastrocche di Giorgio Vanni per sigla :vomito: :shock: :shock: :shock: :shock: Se facessero prezzi un po' più decenti sarebbe meglio.....
Citazione
LAMENTIAMOCI ne abbiamo la possibilità riempiamogli quella pagina di lamentele e forse avranno più rispetto per i cavalieri e per gli anime in generale, io naruto nn lo seguo ma anke naruto 1 episodio a settimana...
Io sono antifacebook però mi lamento lo stesso. Siamo sicuri che poi qualcuno le legge le lamentele, non penso che a Mediaset interessi qualcosa quelli vogliono solo fare ascolti, uno share che i cavalieri non hanno

si si a leggere leggono è la pagina ufficiale e l'unico modo di contatto.
ti rispondo pure tant'è ke scrissero ad un'altro ke si era lamentato tranquilli venerdi naruto e i cavalieri ritornano... solo ke non hanno specificato tornassero dimezzati.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10849
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #314 il: 20 Ottobre, 2012, 00:48:07 am »
Si ricomincia, " il malvagio potere di Arles" speriamo che non arrivi la maledizione della V casa

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #314 il: 20 Ottobre, 2012, 00:48:07 am »