Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2  (Letto 91480 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10849
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #375 il: 01 Dicembre, 2012, 01:27:53 am »
Concordo bellissimo episodio (come praticamente tutti delle 12 case. :D)
e uno dei pochi episodi dove il ronzinaccio non si vede  :XD:
Però dopo aver scoperto le cavolate del doppiaggio su Virgo guardiano di Ade mi è un po' sceso il livello,
La settimana prossima "ci oscureremo in un mondo di luce"  :pucci: :pucci: :pucci: :pucci: una delle più belle del ds

Oh non seguo più DB regolarmente ma ieri ho rivisto Goku e Junior contro Radish; nessuna buona nuova sul fronte mediaset? Un altro anno con la saga dei Sayan sarebbe pesante  :XD: :XD: :XD: :XD:
Magari l'elisio come regalo di natale
Spoiler
lo so ma la speranza è l'ultima a morire non te l'hanno mai insegnato? Seiya vs Aiolia
[close]

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #376 il: 01 Dicembre, 2012, 14:53:51 pm »
Ma xchè su italia 1 stanno rifacendo di nuovo dragon ball?!?!  :shock:
Ma che palle BASTA!

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #377 il: 01 Dicembre, 2012, 15:21:11 pm »
Credo sia la sesta o settima volta che ricomincia DB...spero che almeno questa volta Freezer abbia capito che non deve far esplodere Krilin, se non vuole che Goku diventi super-saiyan...credo in lui questa volta!
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline seiya_88

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 696
  • Cosmo: 60
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #378 il: 01 Dicembre, 2012, 17:59:13 pm »
quanti episodi hanno fatto ieri 1 o 2?

Offline MichèShaka

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3226
  • Cosmo: 289
  • Sesso: Maschio
  • Ci oscureremo in un mondo di luce
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #379 il: 01 Dicembre, 2012, 18:09:46 pm »
1

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #380 il: 01 Dicembre, 2012, 19:16:01 pm »
Credo sia la sesta o settima volta che ricomincia DB...spero che almeno questa volta Freezer abbia capito che non deve far esplodere Krilin, se non vuole che Goku diventi super-saiyan...credo in lui questa volta!
Ma che palle 6 o 7 volta DI FILA! Cioè finisce e ricomincia ormai da quasi 10 anni?!?

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #381 il: 01 Dicembre, 2012, 19:27:17 pm »
Credo sia la sesta o settima volta che ricomincia DB...spero che almeno questa volta Freezer abbia capito che non deve far esplodere Krilin, se non vuole che Goku diventi super-saiyan...credo in lui questa volta!
Ma che palle 6 o 7 volta DI FILA! Cioè finisce e ricomincia ormai da quasi 10 anni?!?
10 no...facciamo 5 o 6...
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28292
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #382 il: 04 Dicembre, 2012, 16:37:19 pm »
Io quando mi capita di rivedere gli episodi classici, sopratutto di alto livello come questi, è inevitabile che mi sorge la domanda tra me e me "Ma come cacchio faccio a seguire Omega?"...
Nella scorsa puntata c'erano Shiryu, Seiya e Shun contro Virgo, quando li ho visti mi son detto cavolo queste sì che sono armature, sopratutto quella del Dragone che a mio parere tra le V1 è la più bella... Io non sono tra quelli che disprezza Omega in maniera totale, ma ragazzi un errore imperdonabile è stato fare le armature dei protagonisti (e quindi dei personaggi che appaiono più spesso negli episodi) troppo simili a tutine e non aver corretto questo abnorme difetto nemmeno in corso d'opera magari con un evoluzione delle cloth a seguito di una riparazione.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #383 il: 04 Dicembre, 2012, 19:37:08 pm »
Che ti devo dire boss, ormai in tutti i cartoni i personaggi sono sempre più "fighetti" che guerrieri. Le armature in Omega si piegano come se fossero tute!

Offline seiya_88

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 696
  • Cosmo: 60
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #384 il: 04 Dicembre, 2012, 23:30:46 pm »
a piegarsi come tute si piegano pure le armature "classiche" fosse solo quello il problema di omega  :sisi:
anzi me sà ke quella è l'unica cosa rimasta uguale :XD:

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #385 il: 05 Dicembre, 2012, 18:44:54 pm »
Ma in Omega hanno pure i colletti con la piega! Ci mancano solo i bottoni e il taschino! LOL

Offline pegasus riuseyken

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 455
  • Cosmo: 40
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #386 il: 05 Dicembre, 2012, 22:07:35 pm »
Ma in Omega hanno pure i colletti con la piega! Ci mancano solo i bottoni e il taschino! LOL

hahahahahahahah questa mi è piaciuta  :rotolo: ma comunque non posso ch dare ragione a gemini...ma oltre alle armature c'è anche il fatto che la serie di omega viene totalmente  oscurata da quella classica(che poi secondo me se la rifacessero i bambini seguirebbero di più quella che omega)... in primo luogo per contenuti discorsivi (che secondo me sono molto filosofici xD) e in secondo luogo in disegni ... che non sono minimamente allo stesso livello... poi ad asgard soprattutto nel combattimento contro mime o ad ogni casa il cavaliere d'oro una volta sconfitto ti fa sempre un discorso ampio, pieno di concetti che poi fa esplodere con un ultima frase (metti il caso di aquarius o di virgo e anche di capricorn) che ti fa riflettere (ecco che arriva la filosofia)... ora in omega che dicono??? "Vai diventa il più forte di tutti che poi ti devo battere" cioè non si possono mettere a confronto completamente *err  ??  :insulti: :insulti:  :shock:
« Ultima modifica: 05 Dicembre, 2012, 22:09:12 pm da pegasus riuseyken »


Voi giovani cavalieri, che qui siete giunti, dono a voi la cura e la salvezza di Atena.

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #387 il: 07 Dicembre, 2012, 18:18:15 pm »
Uno dei pochi fattori positivi è che durante la scalata alle 12 case le ore trascorrono in maniera coerente.
Nella serie classica i cavalieri per salire le scale da una casa all'altra ci impiegavano ore intere, in pratica mentre uno di loro combatteva gli altri correvano per le scale. Se poi quello stesso cavaliere terminava il combattimento inspiegabilmente ci metteva pochi minuti!
Nel manga quel genio di Kurumada ha fatto passare un intera ora nella casa del sagittario per leggere 2 righe vicino al muro e poi la dodicesima ora è durata molto di più permettendo di combattere sia contro Aphrodite che contro Saga.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28292
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #388 il: 07 Dicembre, 2012, 20:50:23 pm »
Citazione
Uno dei pochi fattori positivi è che durante la scalata alle 12 case le ore trascorrono in maniera coerente.
Sì, infatti questa è una cosa molto positiva che ho sottolineato pure commentando gli episodi, c'è da dire che l'anime classico non aveva un tot di episodi programmati ma poteva allargarsi molto quindi era difficile scandire le 12 ore in base alle puntate, sono stati solo attenti che verso la fine, a partire dalla casa di Capricorn hanno iniziato a far tramontare il sole...
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline TmsKING

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1835
  • Cosmo: 482
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #389 il: 08 Dicembre, 2012, 00:58:25 am »
Questa sera una delle mie puntate preferite!
Sono il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Vengo dal pianeta Gallifrey, nella costellazione di Kasterborous. Ho 903 anni, e sono l'uomo che salverà voi e tutte le sei miliardi di persone nel pianeta di sotto. È un problema per te?

Don't blink; Blink and you're dead. They are fast, Faster than you can believe. Don't turn your back! Don't look away...and DON'T BLINK! Good Luck...

We all change. When you think about it, we're all different people all through our lives, and that's okay, that's good, you gotta keep moving, so long as you remember all people that you used to be. I will not forget one line of this. Not one day. I swear. I will always remember when the Doctor was me.

Allons-y!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #389 il: 08 Dicembre, 2012, 00:58:25 am »