Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2  (Letto 91475 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1368
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #615 il: 11 Luglio, 2021, 17:49:50 pm »
allora io resto bambino e amen  :D

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 766
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #616 il: 11 Luglio, 2021, 19:44:29 pm »
Evidentemente, riproposti così di pacco come negli anni 80, non interessano a nessuno.
Se non interessano a nessuno perchè allora riproporli seppur come tabbabuchi? NON HA SENSO LOGICO!  ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::( ::(

Citazione
PERCHÈ DIAVOLACCIO NON RISERVANO LO STESSO IDENTICO TRATTAMENTO A QUELLA GRAN CIOFEGATA/CAGATA DI DB?
L'hanno già fatto l'anno scorso  :sisi: :sisi: :sisi: DBZ in orario notturno, io vivendo senza orari precisi l'ho visto diverse volte. Ma l'hanno fatto con parecchi anime, anche con Yu gi Oh e Capitan Harloc, Wedding Peach, Berserk....

Interessano a Susy che così potrebbe godere del suo Seiya in orari consoni, :D.
E capirai per una volta che hanno riservato lo stesso trattamento a quella gran cagata hanno fatto chissà quale immane sforzo tsk  ::( ::( ::( ::( ::( ::(

Come mi conosci bene Sauzer caro  :ok: hai appena dato la risposta che è uscita dalle mie labbra  :ya: :ya: :zizi:

allora io resto bambino e amen  :D
Me too  :yea:

Offline Sui Feng

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 504
  • Cosmo: 31
  • Sesso: Femmina
  • Senza dignità non esiste libertà. (Zi Yu)
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #617 il: 12 Luglio, 2021, 02:11:19 am »
Proprio perché si ha un vuoto si usa quella trasmissione come tappabuchi. C'è o non c'è, non cambia  nulla, con orari impossibili. :zizi:Chi è che resta alzato a vedere un anime che si è visto in ogni salsa?

« Ultima modifica: 12 Luglio, 2021, 13:16:37 pm da Sui Feng »

Online HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1368
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #618 il: 12 Luglio, 2021, 15:06:57 pm »
Perché dice idiozie? Trasforma i personaggi in ritardati (con tutto il rispetto per chi ha un ritardo mentale)? Vogliamo ricordare il santo del mio segno, che l'esaltato doppiaggio storico trasforma in un bipolare rimbambito dall'LSD?
Crea un'epica a caso mettendo solo poeti italiani? Non esistono solo Dante, Manzoni, Foscolo e Leopardi, con rispetto parlando per loro. E, sinceramente, il nazionalismo italiota del "noi abbiamo Dante, Petrarca e Leopardi" è ridicolo, perché altri popoli e altri poeti hanno offerto una produzione magnifica. Dico solo due nomi, per quanto diversi: Pablo Neruda e Rabindranath Tagore.
Perché nessuno parla in modo così sostenuto durante i combattimenti, manco fossimo nel teatro spagnolo del 500?

L'epica imbecille e priva di contesto resta sempre tale. Anche nei poemi epici greci, che in molti frangenti qui sono citati a caso, la sintassi è semplice ed elementare. L'Iliade e l'Odissea tradotti da Monti e mi pare Pindemonte sono elaborazioni delle teste dei traduttori. Poi che Monti non sapesse na parola di greco sono dettagli...





continuo a non vedere il problema... specie per le scelte poetiche , ovvio che trovandosi in italia non mi aspetterei di trovarci poesie di altri quando abbiamo una così vasta letteratura che fa invidia a mezzo mondo .... no così per dire , belle le pari opportunità eh ma noi italiani su letteratura , poetica e cucina non ci batte nessuno (occasionalmente anche nel calcio , ma quella è un'altra storia :ya:)

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2271
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #619 il: 12 Luglio, 2021, 15:41:34 pm »
Vabè ma le citazioni poetiche non sono così decontestualizzate da essere irritanti. Possono dare fastidio in quanto non rispettose dello spirito dell'opera, ma ad essere stomachevoli sono le storpiature di nomi, colpi, luoghi eccetera, quando fatte senza motivo e senza senso.

Non s'è capito perché Holly & Benji è stato ripristinato con l'originale Captain Tsubasa e nessuno si è lamentato (a parte qualche esaltato demente, forse) e ogni volta che si tocca questo tasto con Saint Seiya succede il finimondo.

Offline Sui Feng

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 504
  • Cosmo: 31
  • Sesso: Femmina
  • Senza dignità non esiste libertà. (Zi Yu)
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #620 il: 12 Luglio, 2021, 18:04:47 pm »
Perché dice idiozie? Trasforma i personaggi in ritardati (con tutto il rispetto per chi ha un ritardo mentale)? Vogliamo ricordare il santo del mio segno, che l'esaltato doppiaggio storico trasforma in un bipolare rimbambito dall'LSD?
Crea un'epica a caso mettendo solo poeti italiani? Non esistono solo Dante, Manzoni, Foscolo e Leopardi, con rispetto parlando per loro. E, sinceramente, il nazionalismo italiota del "noi abbiamo Dante, Petrarca e Leopardi" è ridicolo, perché altri popoli e altri poeti hanno offerto una produzione magnifica. Dico solo due nomi, per quanto diversi: Pablo Neruda e Rabindranath Tagore.
Perché nessuno parla in modo così sostenuto durante i combattimenti, manco fossimo nel teatro spagnolo del 500?

L'epica imbecille e priva di contesto resta sempre tale. Anche nei poemi epici greci, che in molti frangenti qui sono citati a caso, la sintassi è semplice ed elementare. L'Iliade e l'Odissea tradotti da Monti e mi pare Pindemonte sono elaborazioni delle teste dei traduttori. Poi che Monti non sapesse na parola di greco sono dettagli...





continuo a non vedere il problema... specie per le scelte poetiche , ovvio che trovandosi in italia non mi aspetterei di trovarci poesie di altri quando abbiamo una così vasta letteratura che fa invidia a mezzo mondo .... no così per dire , belle le pari opportunità eh ma noi italiani su letteratura , poetica e cucina non ci batte nessuno (occasionalmente anche nel calcio , ma quella è un'altra storia :ya:)

Vediamo un po': il discorso è da patriottardi.
L'Italia ha una bella poetica, ma, tralasciando che si citano solo i poeti mainstream (questo non si chiama essere colti, si chiama citare gli elementi scolastici per fare i colti), anche altri paesi hanno una produzione poetica meravigliosa e meritevole di conoscenza. Perché noi sì e loro no?
Un Rabindranath Tagore cosa ha di meno rispetto ad un Foscolo, come poetica?
Poi, piazzarci frasi epiche in contesti insensati  non rende la scena profonda, ma solo ridicola. Nessuno parla in termini così teatrali, mentre sta combattendo.
Inoltre, si fanno passare i personaggi per scemi bipolari.
Ho citato Camus perché, nel doppiaggio storico, lui si lamenta che Hyoga l'abbia superato. Ma testa di .... hai fatto tutto tu! Di che ti lagni, cretino? Il tutto detto col solito linguaggio poetico e magniloquente.

Offline Sui Feng

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 504
  • Cosmo: 31
  • Sesso: Femmina
  • Senza dignità non esiste libertà. (Zi Yu)
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #621 il: 12 Luglio, 2021, 18:05:33 pm »
Vabè ma le citazioni poetiche non sono così decontestualizzate da essere irritanti. Possono dare fastidio in quanto non rispettose dello spirito dell'opera, ma ad essere stomachevoli sono le storpiature di nomi, colpi, luoghi eccetera, quando fatte senza motivo e senza senso.

Non s'è capito perché Holly & Benji è stato ripristinato con l'originale Captain Tsubasa e nessuno si è lamentato (a parte qualche esaltato demente, forse) e ogni volta che si tocca questo tasto con Saint Seiya succede il finimondo.

Perché i fan storici di Saint Seiya fanno baccano?

Online HYOGA4EVER

  • Marine
  • *
  • Post: 1368
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #622 il: 12 Luglio, 2021, 18:21:54 pm »
Perché dice idiozie? Trasforma i personaggi in ritardati (con tutto il rispetto per chi ha un ritardo mentale)? Vogliamo ricordare il santo del mio segno, che l'esaltato doppiaggio storico trasforma in un bipolare rimbambito dall'LSD?
Crea un'epica a caso mettendo solo poeti italiani? Non esistono solo Dante, Manzoni, Foscolo e Leopardi, con rispetto parlando per loro. E, sinceramente, il nazionalismo italiota del "noi abbiamo Dante, Petrarca e Leopardi" è ridicolo, perché altri popoli e altri poeti hanno offerto una produzione magnifica. Dico solo due nomi, per quanto diversi: Pablo Neruda e Rabindranath Tagore.
Perché nessuno parla in modo così sostenuto durante i combattimenti, manco fossimo nel teatro spagnolo del 500?

L'epica imbecille e priva di contesto resta sempre tale. Anche nei poemi epici greci, che in molti frangenti qui sono citati a caso, la sintassi è semplice ed elementare. L'Iliade e l'Odissea tradotti da Monti e mi pare Pindemonte sono elaborazioni delle teste dei traduttori. Poi che Monti non sapesse na parola di greco sono dettagli...





continuo a non vedere il problema... specie per le scelte poetiche , ovvio che trovandosi in italia non mi aspetterei di trovarci poesie di altri quando abbiamo una così vasta letteratura che fa invidia a mezzo mondo .... no così per dire , belle le pari opportunità eh ma noi italiani su letteratura , poetica e cucina non ci batte nessuno (occasionalmente anche nel calcio , ma quella è un'altra storia :ya:)

Vediamo un po': il discorso è da patriottardi.
L'Italia ha una bella poetica, ma, tralasciando che si citano solo i poeti mainstream (questo non si chiama essere colti, si chiama citare gli elementi scolastici per fare i colti), anche altri paesi hanno una produzione poetica meravigliosa e meritevole di conoscenza. Perché noi sì e loro no?
Un Rabindranath Tagore cosa ha di meno rispetto ad un Foscolo, come poetica?
Poi, piazzarci frasi epiche in contesti insensati  non rende la scena profonda, ma solo ridicola. Nessuno parla in termini così teatrali, mentre sta combattendo.
Inoltre, si fanno passare i personaggi per scemi bipolari.
Ho citato Camus perché, nel doppiaggio storico, lui si lamenta che Hyoga l'abbia superato. Ma testa di .... hai fatto tutto tu! Di che ti lagni, cretino? Il tutto detto col solito linguaggio poetico e magniloquente.


non voglio essere offensivo ... ma se ti fa così schifo il prodotto che ci stai a fare qui? no perchè a criticare sei un fenomeno e l'abbiamo visto tutti , è ovvio dedurne che non ti piace il brand .... quindi perchè? è una domanda semplice

Offline Mars

  • God Saint
  • *
  • Post: 2271
  • Cosmo: 67
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • sygma.it
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #623 il: 12 Luglio, 2021, 18:25:50 pm »
Vabè ma le citazioni poetiche non sono così decontestualizzate da essere irritanti. Possono dare fastidio in quanto non rispettose dello spirito dell'opera, ma ad essere stomachevoli sono le storpiature di nomi, colpi, luoghi eccetera, quando fatte senza motivo e senza senso.

Non s'è capito perché Holly & Benji è stato ripristinato con l'originale Captain Tsubasa e nessuno si è lamentato (a parte qualche esaltato demente, forse) e ogni volta che si tocca questo tasto con Saint Seiya succede il finimondo.

Perché i fan storici di Saint Seiya fanno baccano?

Solo una parte. Da che ho visto in giro nei forum, come spesso accade, a far caciara sono solo un pugno di nostalgici ottusi.

Offline SusannaScarmigliati

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 766
  • Cosmo: 35
  • Sesso: Femmina
  • 聖闘士星矢永遠に! - Saint Seiya Eternamente!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #624 il: 12 Luglio, 2021, 19:04:46 pm »
Proprio perché si ha un vuoto si usa quella trasmissione come tappabuchi. C'è o non c'è, non cambia  nulla, con orari impossibili. :zizi:Chi è che resta alzato a vedere un anime che si è visto in ogni salsa?
IO  :yea:

Perché dice idiozie? Trasforma i personaggi in ritardati (con tutto il rispetto per chi ha un ritardo mentale)? Vogliamo ricordare il santo del mio segno, che l'esaltato doppiaggio storico trasforma in un bipolare rimbambito dall'LSD?
Crea un'epica a caso mettendo solo poeti italiani? Non esistono solo Dante, Manzoni, Foscolo e Leopardi, con rispetto parlando per loro. E, sinceramente, il nazionalismo italiota del "noi abbiamo Dante, Petrarca e Leopardi" è ridicolo, perché altri popoli e altri poeti hanno offerto una produzione magni
L'epica imbecille e priva di contesto resta sempre tale. Anche nei poemi epici greci, che in molti frangenti qui sono citati a caso, la sintassi è semplice ed elementare. L'Iliade e l'Odissea tradotti da Monti e mi pare Pindemonte sono elaborazioni delle teste dei traduttori. Poi che Monti non sapesse na pfica. Dico solo due nomi, per quanto diversi: Pablo Neruda e Rabindranath Tagore.
Perché nessuno parla in modo così sostenuto durante i combattimenti, manco fossimo nel teatro spagnolo del 500?
arola di greco sono dettagli...





continuo a non vedere il problema... specie per le scelte poetiche , ovvio che trovandosi in italia non mi aspetterei di trovarci poesie di altri quando abbiamo una così vasta letteratura che fa invidia a mezzo mondo .... no così per dire , belle le pari opportunità eh ma noi italiani su letteratura , poetica e cucina non ci batte nessuno (occasionalmente anche nel calcio , ma quella è un'altra storia :ya:)
Quoto su tutta la linea mi sei piaciuto assai, ma proprio assai  :ok: :+1:

Vabè ma le citazioni poetiche non sono così decontestualizzate da essere irritanti. Possono dare fastidio in quanto non rispettose dello spirito dell'opera, ma ad essere stomachevoli sono le storpiature di nomi, colpi, luoghi eccetera, quando fatte senza motivo e senza senso.

Non s'è capito perché Holly & Benji è stato ripristinato con l'originale Captain Tsubasa e nessuno si è lamentato (a parte qualche esaltato demente, forse) e ogni volta che si tocca questo tasto con Saint Seiya succede il finimondo.
Perchè mi trovo d'accordo con te?! Credo che non sia la prima volta e non sia neanche un caso o una coincidenza  :zizi:

Offline Sui Feng

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 504
  • Cosmo: 31
  • Sesso: Femmina
  • Senza dignità non esiste libertà. (Zi Yu)
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #625 il: 12 Luglio, 2021, 19:12:38 pm »
Perché dice idiozie? Trasforma i personaggi in ritardati (con tutto il rispetto per chi ha un ritardo mentale)? Vogliamo ricordare il santo del mio segno, che l'esaltato doppiaggio storico trasforma in un bipolare rimbambito dall'LSD?
Crea un'epica a caso mettendo solo poeti italiani? Non esistono solo Dante, Manzoni, Foscolo e Leopardi, con rispetto parlando per loro. E, sinceramente, il nazionalismo italiota del "noi abbiamo Dante, Petrarca e Leopardi" è ridicolo, perché altri popoli e altri poeti hanno offerto una produzione magnifica. Dico solo due nomi, per quanto diversi: Pablo Neruda e Rabindranath Tagore.
Perché nessuno parla in modo così sostenuto durante i combattimenti, manco fossimo nel teatro spagnolo del 500?

L'epica imbecille e priva di contesto resta sempre tale. Anche nei poemi epici greci, che in molti frangenti qui sono citati a caso, la sintassi è semplice ed elementare. L'Iliade e l'Odissea tradotti da Monti e mi pare Pindemonte sono elaborazioni delle teste dei traduttori. Poi che Monti non sapesse na parola di greco sono dettagli...





continuo a non vedere il problema... specie per le scelte poetiche , ovvio che trovandosi in italia non mi aspetterei di trovarci poesie di altri quando abbiamo una così vasta letteratura che fa invidia a mezzo mondo .... no così per dire , belle le pari opportunità eh ma noi italiani su letteratura , poetica e cucina non ci batte nessuno (occasionalmente anche nel calcio , ma quella è un'altra storia :ya:)

Vediamo un po': il discorso è da patriottardi.
L'Italia ha una bella poetica, ma, tralasciando che si citano solo i poeti mainstream (questo non si chiama essere colti, si chiama citare gli elementi scolastici per fare i colti), anche altri paesi hanno una produzione poetica meravigliosa e meritevole di conoscenza. Perché noi sì e loro no?
Un Rabindranath Tagore cosa ha di meno rispetto ad un Foscolo, come poetica?
Poi, piazzarci frasi epiche in contesti insensati  non rende la scena profonda, ma solo ridicola. Nessuno parla in termini così teatrali, mentre sta combattendo.
Inoltre, si fanno passare i personaggi per scemi bipolari.
Ho citato Camus perché, nel doppiaggio storico, lui si lamenta che Hyoga l'abbia superato. Ma testa di .... hai fatto tutto tu! Di che ti lagni, cretino? Il tutto detto col solito linguaggio poetico e magniloquente.


non voglio essere offensivo ... ma se ti fa così schifo il prodotto che ci stai a fare qui? no perchè a criticare sei un fenomeno e l'abbiamo visto tutti , è ovvio dedurne che non ti piace il brand .... quindi perchè? è una domanda semplice

A me piaceva Saint Seiya. E, nonostante tutto, ci sono legata.
Ma non posso non contestare le cavolate della serie classica, che, ad ora, offendono la mia intelligenza. Io non posso fare un torto ai miei neuroni, ora, quando vedo la mancanza di grossolano buonsenso, fingendo di non notarlo... perché è Saint Seiya.
Saint Seiya non prova ad avere un filo di buonsenso e cade. No, se ne frega ed ecco che si aprono voragini narrative che fanno perdere qualsiasi tensione.
Come buonsenso, anche se non del tutto, ci riescono meglio LC e LoS. E quelli mi piacciono.
Il doppiaggio storico, nonostante le parole dei suoi sostenitori, aumenta ancora di più il teatro dell'assurdo che è la serie. Tu, Camus, fai di tutto per fare svegliare Hyoga, gli causi un trauma ulteriore con l'affondamento del Titan... ehm della nave ove riposa sua madre (perché da nave moderna diventa galeone?) e poi ti lagni perché è accaduto quello che prima volevi? Ma sei fesso o bipolare rimbambito?
Ed è solo un esempio.
E il linguaggio aulico contribuisce a rendere questa cosa ancora più demenziale. La forma aulica non muta la sostanza idiota.

Offline Jokersauro

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 291
  • Cosmo: 20
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #626 il: 12 Luglio, 2021, 23:03:29 pm »
Allora quando si parla del doppiaggio storico io premetto una cosa: NE ERO AFFASCINATO A NOVE ANNI DI ETà

Dopo si cresce e comincio a farmi qualche domanda: i "Gloriosi giorni" che risultano essere solo qualche ora prima, una citazione di siegfriend FATTA COMPLETAMENTE A CASO dell'addio monti. (Un tedesco molto ben formato in una società chiusa come quella asgardiana? MOLTO CREDIBILE)
La manovra fatta dai doppiatori ha anche una sua logica commerciale: prendere al laccio i bambinetti delle elementari  che hanno studiato a scuola quei poemi...MA DOPO SI CRESCE e si dovrebbe notare la stranezza dei poeti. Sarebbe stato più verosimile inserire qualche citazione di Poeti tedeschi per la saga di asgard (sarebbe stata meno comica e giustamente più drammatica) . Poeti di paesi costieri mediterranei (diversi dai classici poeti per bambini delle elementari o di prima media)  o mondiali per nettuno.

Riguardo all'ascolto io faccio questa considerazione legata al mio pensiero prima.

Perchè lo hanno trasmesso  a un'ora così tarda? per me è pateticamente ovvio

Saint seiya con il doppiaggio storico non ha nessuna possibilità di avere NUOVI SPETTATORI (a meno che non sia pubblicizzata come serie comica); ha un bacino di aficionados e quindi puoi attingere da li per avere ascolti sopra la media in uno slot sfavorevole come quello notturno.
Nello slot notturno probabilmente ci saranno persone di 30-50 anni di età che non si sono distaccate dalla vecchia idea di saint seiya e che sarebbero contrarie alle nuove opere dotate di un "Momento" di maggiore coerenza quindi migliori al di là dell'epica per bambini (fisici o no) di 7-11 anno di  età

Ah dimenticavo per i fan della "poetica italiana" dico solo qualche vago concetto

Romanticismo tedesco
800 inglese
Poeti francesi
Russi (anche se romanzieri la citazione la puoi mettere)
Spagnoli

Non è credibile che tutti dimentichino la propria terra e non apprendano i poeti GRECI ma quelli ITALIANI ...  ma mi faccia il piacere *err
« Ultima modifica: 12 Luglio, 2021, 23:06:56 pm da Jokersauro »

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #627 il: 13 Luglio, 2021, 09:14:25 am »
Citazione
Non è credibile che tutti dimentichino la propria terra e non apprendano i poeti GRECI ma quelli ITALIANI ...  ma mi faccia il piacere

TI do ragionissimo.....ma...questa affermazione che adoro , non e' del tutto corretta.....Nel Doppiaggio /Adattamento Storico i Cavalieri di dove sono? Sono Greci? Hmmm Alcuni forse....Sono Giapponesi come da Manga? No....Sono Italiani? No......Sono di un mondo fantastico immaginario messo li a caso dove Citano poeti Italiani ed hanno nomi assurdi come Pegasus, Cancer, Cristal, Sirio, Isabel , Kiki ed una accozzaglia incredibili di nomi a casi,  dove? a NUOVA LUXOR??? Nome totalmente di fantasia??? Non e' In Italia, Non e' In Grecia, Non e' In Giappone, Non e' in Egitto, Non e' in America......

Quindi no...possono PURTROPPO dire/esprimersi come cavolo vogliono, non esiste una vera e propria collocazione geografica....pure Asgard....Ndo cavolo sta? Nessuno lo dice....Danimarca? Norvegia? Polonia? Italia? Giappone?  Canada? Irlande? Polo Nord??

mah...
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Sui Feng

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 504
  • Cosmo: 31
  • Sesso: Femmina
  • Senza dignità non esiste libertà. (Zi Yu)
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #628 il: 13 Luglio, 2021, 12:12:00 pm »
LU RE, il problema è che molti sono stati addestrati in Grecia.
Perché non conoscono i poeti di quella terra?
Tirteo, Alceo, Saffo, Anacreonte, Alcmane, per citarne alcuni.


Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #629 il: 13 Luglio, 2021, 12:27:08 pm »
Aspe......parli per esempio di Seya.....nato NUOVA LUXOR,poi trasferitosi  in "Grecia" intento picchiarsi con altri ragazzetti  24 ore su 24 ? Quello neanche il poeta "Zuzzurro Carmine O' Puzzone" saprebbe citare   :XD:
« Ultima modifica: 13 Luglio, 2021, 12:29:04 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: I Cavalieri dello Zodiaco su Italia2
« Risposta #629 il: 13 Luglio, 2021, 12:27:08 pm »