Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Il Lost Canvas è in continuity?  (Letto 112373 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il Lost Canvas è in continuity?
« Risposta #435 il: 10 Aprile, 2012, 17:47:35 pm »
Non credo che ci sia nulla su cui discutere sopra. Kurumada detta legge e il lavoro della Shiori gli è piaciuto molto. Ergo il LC, per buona pace degli anti-shioriani, è in continuity fino a diverse disposizioni da parte dell'autore di SS.
Il lavoro che sarebbe piaciuto molto a Kurumada sarebbe in continuity, e il '700 realizzato da Kurumada stesso invece no? Che discorso è? LOL

Oltretutto ha ragione Angelo su questo punto, il fatto che in LC vengano privati del cosmo è una boiata, perché se poniamo che sia possibile privare del cosmo automaticamente crolla tutta la spiegazione da parte di Marin dell'Aquila su cosa sia il cosmo di un essere umano.
Se per un dio fosse possibile privare del cosmo gli esseri umani, l'intera vicenda di Saint Seiya non avrebbe alcun senso. Per cui è semplicemente una boiata di proporzioni... cosmiche. :D
Questo vale anche per quella parte in cui Sasha viene privata del cosmo, pari boiata è. ^^

- Su Kagaho non vedo dove sia il problema. Non viene mai detto, che io ricordi, che gli specter si reincarnano sempre nella stessa anima. Sono le stelle malefiche che si impossessano di corpi, non si reincarnano mica :uhm:

E la stella malefica andrebbe a trovarsi un essere umano destinato a diventare saint di Atena? Ricordo che i 108 spectre sono prescelti. E poi se Kagaho è stato posseduto da una stella malefica, tuttavia mantenendo la propria coscenza, quale fenomeno lo farà diventare un sacro guerriero di Atena nel '900? Non ha senso, costui avrebbe gironzolato fra una schiera e l'altra cambiando bandiere nel corso delle epoche, tanto perchè gli girava (e non c'aveva di meglio da fare :XD: )?

Dai, è una forzatura 'sta storia di Kagaho.

Ma cosa più importante, ND sarà mai completato in modo da chiarire definitivamente tutti i nostri dubbi? Io onestamente temo proprio di no, per quanto al momento considero anche io LC canonico in quanto prodotto "Saint Seiya" ma non in continuity con il primo manga Saint Seiya.

Anche secondo me lasceranno i fan a sbranarsi su quale '700 valga di più :sisi:

Mah, se vogliamo discutere di "alterazioni del tempo" ND è messo peggio di LC eh LOL
In ND persone del *futuro* viaggiano indietro per alterare la guerra sacra
In LC Kairos appartiene comunque al 1700, pur essendo un dio - ricordiamoci il ciclo di reincarnazioni dovuto a Chronos - quindi non è un'intromissione "fuori dal tempo" :P

No, se Kairos è un dio che ha il potere di influenzare il tempo e/o di spostarsi nel tempo, è già di per sè "fuori dal tempo". Grazie a lui la guerra fra Atena e Hades si è tramutata in una guerra contro Alone, aggiungi poi che le informazioni che il manga classico da riguardanti la vecchia guerra sacra non combaciano molto con quello che vediamo in LC.

In Next Dimension abbiamo un viaggio nel passato allo scopo di modificare il '900. E questo viaggio lo si sta trattando come un viaggio su una linea temporale unica, non ci sono diramazioni, né segnali che facciano pensare a diramazioni.

Già detto... Il passato di ND è un passato alternativo con ottime probabilità... il cavaliere della Vergine del 700 lo dice chiaramente che sta arrivando un cosmo prodigioso nella loro dimensione. Crono ha tranquillamente il potere per permettere questo. Il titolo dell'opera è un altro segnale "Next Dimension".

Shijima magari intende nella loro dimensione spazio-temporale nel senso che Atena si sposterà sia nello spazio (dall'Olimpo al Santuario) sia nel tempo (dal '900 al '700), non in una qualche realtà parallela o alternativa ^_^
E ancora con questa storia del "Next Dimension"? Studiatevi l'inglese, asinelli! LOL Next Dimension significa DIMENSIONE SUCCESSIVA, non "dimensione parallela", che viene invece espresso dicendo "Parallel Dimension". E questo lo sa anche un giapponese, si veda il manga Kimagure Orange Road di Izumi Matsumoto. :regola:
Se proprio si vuol esprimere "next" nel senso di affiancata, si dice "dimension next to another dimension", l'aggettivo "next" usato in quel modo va sempre messo dopo il sostantivo, mai prima, e seguito dalla preposizione "to". Se mi dici "Next Dimension" il significato è successiva, non parallela.

Kairos ci ha provato a cambiare il corso della guerra, ma per quanto ne sappiamo le sue azioni poteva già essere nel conto del passato del manga classico.

Non direi, nel manga classico si parla chiaro e tondo di una guerra contro Hades punto e basta, non di una guerra contro un ragazzino darkettone :uhm: perché alla fine è nella guerra contro Alone che gli eserciti si sono consumati, non nella guerra contro Hades che è durata due pagine :uhm:

Perchè quando fa le cose Shiori si grida alla facile blasfemia e se fa lo stesso Kurumada, tutto va bene?

Primo: semmai è Teshirogi a fare eco a Kurumada, e non viceversa, in quanto Teshirogi è venuta molto dopo di lui.

Secondo: Masami Kurumada è l'autore di Saint Seiya, Shiori Teshirogi no.

Ma infatti secondo me tutto si risolverà più grazie alla cloth della coppa che alla distruzione della spada :sisi:

Ammettendo che vada come ipotizzi tu, non è detto che con questo venga enunciato che si trovavano in una dimensione parallela. Può darsi che il cloth della coppa lo prendano semplicemente perchè falliscono nel distruggere la spada di Hades, ma che si parli ancora semplicemente di epoche temporali.
La tua ipotesi quindi, non include una eventuale "riconciliazione" con Lost Canvas.

Non è appunto detto che tocchi per forza distruggere la spada dell'Hades del passato canonico per salvare Seiya. Un'ipotesi l'avete già messa in piedi voi, un'altra potrebbe essere che impadronendosi della spada di questo Hades del 700 si trovi una contromisura al suo potere dopo averla studiata. Le possibilità sono infinite, resta solo da vedere dove vuole andare a parare Kuru, salvo restando che è SOLO lui che può dire cosa è in continuity e cosa non lo è... se il Lost Canvas non fosse in continuity l'avrebbe già detto a chiare lettere, sinonimo che in ND ha già pensato a come far quadrare i conti.  :ok:

Ma Kurumada non ha neanche mai parlato di continuity e fuori continuity, sono solo ragionamenti dei fan. Resta il fatto però che il '700 di ND è evidentemente collegato al '900 canonico già da prima che fosse attuato il viaggio nel tempo (vedere volume 1), e il viaggio nel tempo da solo non giustifica così tante diversità fra un '700 e l'altro.
E come quella di Gilgamesh, anche la tua è un'ipotesi che non include l'enunciazione di dimensioni parallele :)

(inoltre Crono stesso dice che anche se distruggessero la spada di Hades, nn cambierebbe nulla nel presente e questo è importante).

Per la verità Chronos dice "Non si può cambiare il destino. Per quanto tu ti opponga, i suoi occhi non vedranno mai più la luce."
Dice che "non si può cambiare il destino", non dice "non si possono cambiare i fatti da una dimensione parallela" :P

Da quì e da molte altre sicure modifiche che avverranno, si creerà Lost Canvas. Come scenario lo vedo molto plausibile

E cosa dovrà mai accadere per cui vengano fuori dei personaggi completamente diversi? I gold saint vanno dal chirurgo plastico e si fanno cambiare i dati anagrafici (prima però devono anche resuscitare Taurus)? LOL


Morale della favola: secondo me i due 1700 rimarranno per conto proprio senza universi paralleli et similia LOL
« Ultima modifica: 10 Aprile, 2012, 17:54:53 pm da Shiryu of Dragon »
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il Lost Canvas è in continuity?
« Risposta #436 il: 10 Aprile, 2012, 18:09:07 pm »
Un  :+1: a Shiryu per la lunga analisi :O_O:

 LOL LOL LOL

Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il Lost Canvas è in continuity?
« Risposta #437 il: 10 Aprile, 2012, 19:10:41 pm »
Un  :+1: a Shiryu per la lunga analisi :O_O:

 LOL LOL LOL

:D grazie Arles, ricambio il +1 :)
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28292
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Il Lost Canvas è in continuity?
« Risposta #438 il: 10 Aprile, 2012, 20:54:33 pm »
Citazione
Ma cosa più importante, ND sarà mai completato in modo da chiarire definitivamente tutti i nostri dubbi? Io onestamente temo proprio di no, per quanto al momento considero anche io LC canonico in quanto prodotto "Saint Seiya" ma non in continuity con il primo manga Saint Seiya.

come temi di no?
Beh perché ND è uscito lo stesso anno di LC cioè nel 2006 ed ha al suo attivo solo 5 volumi ma, cosa più preoccupante, Kuru non ha cadenzato in alcun modo le uscite che sono sporadiche, onestamente mi sarei accontentato anche di un capitolo al mese, ma che fosse così sempre e non con continui prendi, lasci e riprendi non so quando.

Per quanto riguarda la continuity per me è evidente che quello scritto dall'autore originale ha la prevalenza su ogni altro, in fondo anche il Kuru è spesso andato contro se stesso con diversi retcon ma questo può farlo proprio perché la storia è sua ed è lui che decide, se lo fa qualcun altro al posto suo è quanto meno logico chiedersi se avuto il placet dell'autore originale sopratutto se quest'ultimo sta narrando la stessa cosa in modo completamente differente.
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Fyron

  • God Saint
  • *
  • Post: 3122
  • Cosmo: 181
  • Sesso: Maschio
  • OHHHHH MADREEEEEEEEE!!!!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il Lost Canvas è in continuity?
« Risposta #439 il: 10 Aprile, 2012, 22:30:12 pm »
E cosa dovrà mai accadere per cui vengano fuori dei personaggi completamente diversi? I gold saint vanno dal chirurgo plastico e si fanno cambiare i dati anagrafici (prima però devono anche resuscitare Taurus)? LOL


Morale della favola: secondo me i due 1700 rimarranno per conto proprio senza universi paralleli et similia LOL
Non sarebbe la prima volta che in un opera di fantasia dove si parla di viaggi temporali, un cambiamento nella storia modifica persino i dati anangrafici nonchè il sesso dei personaggi LOL

Magari hai ragione tu, magari no, i presupposti per un'intersecazione ci sono tutti :D

...SHISHI NO KIBA... RAITONINGU BORUTOOOOO!!!

Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il Lost Canvas è in continuity?
« Risposta #440 il: 10 Aprile, 2012, 23:07:11 pm »
quoto fyron su quasi tutto..e soprattutto c spero..poi dipende tutto da kuru..sl lui potrà risolvere questo dilemma..poi apriremo il topic TE L AVEVO DETTO CHE ERA O NN ERA UN CONTINUITY

Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il Lost Canvas è in continuity?
« Risposta #441 il: 11 Aprile, 2012, 13:43:38 pm »
Non sarebbe la prima volta che in un opera di fantasia dove si parla di viaggi temporali, un cambiamento nella storia modifica persino i dati anangrafici nonchè il sesso dei personaggi LOL

Oddei LOL ma davvero esiste un'opera dove cambia il sesso dei personaggi con un viaggio nel tempo? LOL

i presupposti per un'intersecazione ci sono tutti :D

Non lo so, se questi presupposti ci sono tutti, di certo io non li vedo :uhm:
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il Lost Canvas è in continuity?
« Risposta #442 il: 11 Aprile, 2012, 13:51:24 pm »
Citazione
i presupposti per un'intersecazione ci sono tutti

esattamente quali sono?  :uhm:
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il Lost Canvas è in continuity?
« Risposta #443 il: 11 Aprile, 2012, 14:13:48 pm »
Io spero sempre che Kuru trovi il modo di far restare entrambi in continuity :sisi: anche se non vedo come :uhm: ... rimane il fatto che il Canvas a me piace anche se resta fuori continuity.

A me piacciono entrambi, sia il ND che il Canvas :yea:

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il Lost Canvas è in continuity?
« Risposta #444 il: 11 Aprile, 2012, 14:17:59 pm »
ma dovrebbe fare una cosa mostruosa e poi manderebbe in bestia un sacco di fan jappo
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

Offline ShinAnslasax

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1402
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
  • Il cavaliere delle tenebre
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il Lost Canvas è in continuity?
« Risposta #445 il: 11 Aprile, 2012, 15:24:50 pm »
no lo direbbe a lc finito , che senso ha dirlo a manga in corso con il rischio di calo di vendite e quindi di guadagno?

- What? LC e' già finito. I Gaiden sono storia a parte. Kurumada non ha detto nulla fino adesso, perchè dovrebbe intervenire a manga concluso, specie quando della Shiori a sempre speso ottime lodi?

Oltretutto ha ragione Angelo su questo punto, il fatto che in LC vengano privati del cosmo è una boiata, perché se poniamo che sia possibile privare del cosmo automaticamente crolla tutta la spiegazione da parte di Marin dell'Aquila su cosa sia il cosmo di un essere umano.
Se per un dio fosse possibile privare del cosmo gli esseri umani, l'intera vicenda di Saint Seiya non avrebbe alcun senso. Per cui è semplicemente una boiata di proporzioni... cosmiche.
Questo vale anche per quella parte in cui Sasha viene privata del cosmo, pari boiata è. ^^


Su Kagaho non ha più senso esprimersi, chi vuole capire capisca, chi no, amen... i conti tornano alla perfezione.
- Tu e angelo siete per caso gli autri del manga? No. Che ne sapete voi che il piano di Kuru non sia invece quello di rendere il suo passato alternativo, rendendo di fatto anche LC valido? Specie quando ci sono certe insinuazione che ne danno indicazione e di cui non prestate la minima attenzione.

No guarda, abbiamo solo esempi svariati di cosmi divini sigillati dentro anfore, torri, e cofanetti... allora mettiamola così, Yato e Yuzu hanno i cosmi sigillati permanentemente da un dio, cambia qualcosa? No. Ergo continuity rispettata con il manga classico che già fa questi giochetti.

Non direi, nel manga classico si parla chiaro e tondo di una guerra contro Hades punto e basta, non di una guerra contro un ragazzino darkettone  perché alla fine è nella guerra contro Alone che gli eserciti si sono consumati, non nella guerra contro Hades che è durata due pagine

- Un ragazzino darkettone con i "poteri divini di Hades". Cambia qualcosa visto che Hades avrebbe comunque agito in quell'epoca e anzi lo ha fatto a fine serie? No. Ergo continuity rispettata. Non vi appigliate al classico pelo nell'uovo pur di avere ragione suvvia.

Il lavoro che sarebbe piaciuto molto a Kurumada sarebbe in continuity, e il '700 realizzato da Kurumada stesso invece no? Che discorso è?

Primo: semmai è Teshirogi a fare eco a Kurumada, e non viceversa, in quanto Teshirogi è venuta molto dopo di lui.

Secondo: Masami Kurumada è l'autore di Saint Seiya, Shiori Teshirogi no.


- Ah certo, perchè diamo invece per scontato che il 700 di Kurumada è quello lineare quando l'opera pare suggerire diversamente? Solo perchè è di Kurumada? Perchè lo dite voi? Attendere invece che il suo ND finisca e si veda dove vuole andare a parere prima di dichiarare fuori continuity il Lost Canvas, non è forse logica più sensata? Ah però se Kurumada approva in pieno la Shiori invece di disconoscerla (Kurumada attuale, non quello d 20 anni fa), qualcosa vorrà pure dire e te lo fo gentilmente notare.

Ma Kurumada non ha neanche mai parlato di continuity e fuori continuity, sono solo ragionamenti dei fan. Resta il fatto però che il '700 di ND è evidentemente collegato al '900 canonico già da prima che fosse attuato il viaggio nel tempo (vedere volume 1), e il viaggio nel tempo da solo non giustifica così tante diversità fra un '700 e l'altro.
E come quella di Gilgamesh, anche la tua è un'ipotesi che non include l'enunciazione di dimensioni parallele

- Infatti non l'ho dato per certo, ma come molto probabile... capisci la sottile differenza fra le due cose o devo spiegartelo?  ::)


Morale della favola: secondo me i due 1700 rimarranno per conto proprio senza universi paralleli et similia

- Fai bene a dire secondo me.  :ok:
« Ultima modifica: 11 Aprile, 2012, 15:28:49 pm da ShinAnslasax »
La verità assoluta sulla saga di Asgard

H: La saga di Asgard non esiste nel manga. Lei ha partecipato effettivamente alla creazione di questa storia e dei suoi personaggi?
K: Per niente; ho dato un'occhiata agli script, ma non ho partecipato. Trovo un peccato, tuttavia, il fatto che questa saga sia molto lunga e che abbia costretto ad accorciare il capitolo di Poseidon.


Mime > Saga = Kanon > Mime (l'equazione che non esiste perchè non ha alcun senso logico)

Lode a te Siegfried, il valente guerriero del nord messo in ginocchio da uno Shiryu esausto alla faccia della sua invulnerabilità e potenza cosmica senza uguali.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Il Lost Canvas è in continuity?
« Risposta #446 il: 11 Aprile, 2012, 17:11:31 pm »
ma infondo ora che ci penso un attimo basta che la missione di athena vada a compimento e seiya si salvi e poi sapete cosa? chissenefrega di quale è in continuity e quale no , dopo avremo altro a cui pensare...

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16391
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Il Lost Canvas è in continuity?
« Risposta #447 il: 11 Aprile, 2012, 19:10:40 pm »
*ping*
Ricordiamo alla gentile utenza di tenere sempre toni adeguati ad una discussione civile :ok:
*ping*

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il Lost Canvas è in continuity?
« Risposta #448 il: 11 Aprile, 2012, 19:15:51 pm »
*ping*
Ricordiamo alla gentile utenza di tenere sempre toni adeguati ad una discussione civile :ok:
*ping*

Già questo è veramente un argomento delicatissimo  LOL

Offline Shiryu of Dragon

  • God Saint
  • *
  • Post: 2708
  • Cosmo: 344
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Il Lost Canvas è in continuity?
« Risposta #449 il: 11 Aprile, 2012, 19:21:56 pm »
- What? LC e' già finito. I Gaiden sono storia a parte. Kurumada non ha detto nulla fino adesso, perchè dovrebbe intervenire a manga concluso, specie quando della Shiori a sempre speso ottime lodi?

Perché probabilmente precipiterebbero delle vendite che già da record non sono. E beh, col Tenkai è intervenuto quando il film era già stato rilasciato, o no?

Su Kagaho non ha più senso esprimersi, chi vuole capire capisca, chi no, amen... i conti tornano alla perfezione.

Io ho capito cosa vuoi dire, solo che non sono d'accordo. E' un tuo pensiero :)

- Tu e angelo siete per caso gli autri del manga? No. Che ne sapete voi che il piano di Kuru non sia invece quello di rendere il suo passato alternativo, rendendo di fatto anche LC valido? Specie quando ci sono certe insinuazione che ne danno indicazione e di cui non prestate la minima attenzione.

Che ci siano certe insinuazioni che ne danno indicazione è una tua opinione, neanche tu sei l'autore del manga. Io parlo solo di quello che vedo, e vedo che fino ad ora non si è dato il minimo accenno a dimensioni parallele, realtà parallele, universi paralleli, biforcazioni o cose simili. Lost Canvas lo possiamo già considerare una dimensione parallela di suo, in quanto per l'appunto non appartiene alla linea cronologica principale (sulla quale si sono spostati Saori, Shun e Ikki con l'intervento di Chronos).

No guarda, abbiamo solo esempi svariati di cosmi divini sigillati dentro anfore, torri, e cofanetti... allora mettiamola così, Yato e Yuzu hanno i cosmi sigillati permanentemente da un dio, cambia qualcosa? No. Ergo continuity rispettata con il manga classico che già fa questi giochetti.

Nel manga classico, gli unici ad essere sigillati sono Poseidone e Hades, da Atena... non ricordo saint o altri guerrieri con i cosmi sigillati...

- Un ragazzino darkettone con i "poteri divini di Hades". Cambia qualcosa visto che Hades avrebbe comunque agito in quell'epoca e anzi lo ha fatto a fine serie? No. Ergo continuity rispettata. Non vi appigliate al classico pelo nell'uovo pur di avere ragione suvvia.

Cambia che Alone ha fatto strage anche di spectre LOL comunque la lotta contro Alone è un pelo nell'uovo che occupa gran parte della vicenda di LC LOL

- Ah certo, perchè diamo invece per scontato che il 700 di Kurumada è quello lineare quando l'opera pare suggerire diversamente? Solo perchè è di Kurumada? Perchè lo dite voi? Attendere invece che il suo ND finisca e si veda dove vuole andare a parere prima di dichiarare fuori continuity il Lost Canvas, non è forse logica più sensata? Ah però se Kurumada approva in pieno la Shiori invece di disconoscerla (Kurumada attuale, non quello d 20 anni fa), qualcosa vorrà pure dire e te lo fo gentilmente notare.

L'opera suggerisce diversamente perché lo dici tu? :)
Logica più sensata io direi sia considerare Lost Canvas un'opera a parte fino ad affermazione contraria all'interno di Next Dimension, sempre se ci sarà :)
Cosa vuoi che dica, Kurumada? "Ho ingaggiato una mangaka mediocre e me la rido"? E' ovvio che ne parli bene, mi stupirei del contrario. Noi però abbiamo le nostre teste con cui pensare :D

- Infatti non l'ho dato per certo, ma come molto probabile... capisci la sottile differenza fra le due cose o devo spiegartelo?  ::)

Ma la differenza è troppo sottile, io direi che è POCO probabile :ya:

Citazione
Morale della favola: secondo me i due 1700 rimarranno per conto proprio senza universi paralleli et similia

- Fai bene a dire secondo me.  :ok:

Certo, non voglio ferirti nel profondo sulle tue idee fisse, devo andare con cautela :ok:

ma infondo ora che ci penso un attimo basta che la missione di athena vada a compimento e seiya si salvi e poi sapete cosa? chissenefrega di quale è in continuity e quale no , dopo avremo altro a cui pensare...

Quanto hai ragione Hyoga, lo penso anch'io :)
"La vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia".

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Il Lost Canvas è in continuity?
« Risposta #449 il: 11 Aprile, 2012, 19:21:56 pm »