Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Gruppo 3 Pakintos VERSUS Anto di Gemini  (Letto 1360 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Gruppo 3 Pakintos VERSUS Anto di Gemini
« il: 13 Aprile, 2012, 20:36:20 pm »
Comincia Pakintos
« Ultima modifica: 13 Aprile, 2012, 20:40:15 pm da schieppo »

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 3 Pakintos VERSUS Anto di Gemini
« Risposta #1 il: 14 Aprile, 2012, 01:28:30 am »
*Il grande tempio, sede dei cavalieri dello zodiaco. Base da cui si governava e difendeva la giustizia in tutto il mondo, stava ospitando uno degli eventi più meraviglioso di tutti i tempi. Torneo Saint. Tra i giovani cavalieri vi erano alcuni che potevano dimostrare la propria forza in vista di una futura promozione di rango. Tra questi Luca dell'unicorno. Jagang stava dormendo tranquillo e beato, sotto l'ombra di un grande albero, quando venne chiamato a combattere. Il suo avversario era Atticus, amico e compagno di missione.*-ahahha ti dona quella cloth grande Atticus.-*Erano al centro dell'arena quando Jagang salutò l'amico. Indossava la cloth di pegasus, sua compagna di vecchie battaglie. Ancora in cerca di un degno detentore. Jagang invece indossava la cloth del Leone Minore. Gli donava a pennello.*-bene quindi tocca a noi due. In bocca al lupo amico mio. diamo il meglio di noi stessi e divertiamoci ahahaha.....-
*Il primo ad attaccare sarebbe stato Jagang. Il cavaliere si sgranchì braccia e gambe, con piccoli saltelli sul posto e rotazione della spalla in contemporanea. Quindi si preparò. Mettendosi in posizione di attacco , di fronte al compagno. Cinque metri di distanza separavano i due. Un inchino, accennato con il capo, per salutarlo, e quindi partì*

Spoiler
Speciale- Lionet Headbutt
Stm 4 cosmo 6 atk: +35
#Non solo gli arti, ma anche la testa può essere un arma letale per il cavaliere del leone minore. Questo colpo lanciato da distanza ravvicinata può creare serie complicazioni. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 6 danni diretti alla stm avversaria. #


Attivazione- Forza del leone
Stm 1 cosmo 1
#Il duro allenamento imposto per conquistare l'armatura ha permesso al cavaliere di avere un fisico senza pari.Il bonus vale le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5

Attivazione- Ferocia del leone
Stm 1 cosmo 1
#Il cavaliere è in grado di rendere i suoi attacchi più letali migliorando costantemente le sue abilità offensive.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: danni+4

Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 5 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 3 punti malus in più ad attacco o difesa.#

BRUCIARE COSMO
10 csm

cosmo 95-10-4-1-1-6=73
stamina 115-1-1-1-4=108
atk=55+35+4+5+10=109 + malus -6 atk - 11 def + -4-6=-10 alla stm
[close]
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2012, 05:11:29 am da pakintos »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 3 Pakintos VERSUS Anto di Gemini
« Risposta #2 il: 14 Aprile, 2012, 15:26:32 pm »
Dopo un duro allenamento Atticus, stava tornado al grande tempio ma prima di tornare nella sua residenza, aveva deciso di fare una deviazione per andare a trovare una vecchia amica cammino per qualche minuto fino a giungere nella sala della armature in cernca di una in particolare quella del Pegaso, sua compagna di tante battaglie in passato prima che Atticus venne promosso a silver saint dell'aquila.

trovato il Pandora Box del Pegaso lo apri, si chinò e si sedette difronte all'armatura


-eccoti  mia cara vecchia amica compagna di tante avventure sei ancora in cerca di un degno detentore dopo di me  eheh, ma non mi dispiacerebbe indossarti di nuovo per una battaglia-

in quel momento colto dalla stanchezza del duro allenamento fatto Atticus si addormento, dopo qualche secondo si ritrovo su un ring difronte a lui c'era Jajang che indossava l'armatura del Leone minore, che commento dicendo che l'armatura che indossava gli donava, Atticus guardo meglio e vide che indossava l'armatura del Pegaso e ne fu sorpreso ma successe tutto in fretta Jajang attacco Atticus con un colpo poderoso

difesa
Attivazione- Ali di pegasus
Stm 1 cosmo 1
#il cloth di pegasus nasconde due ali che lo aiutano a librarsi in volo per difendersi dagli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 50+38+5+5=98 vs 109 non parato  21 danni + malus
csm105-1-4=100
stm100 -1-4-21=74
[close]

-hahah Jajang i tuoi colpi sono sempre potentissimi e sei migliorato notevolmente nelle illusioni hahha ma ora ti dico quelli che mi hai inferto ora saranno gli unici danni che mi farai ora vediamo se sono sempre abile ad usare questa armatura-

attacco
Illusione Offensiva- Perdita degli affetti
Stm 1 cosmo 4     costo mantenimento 2 cosmo
#Con una terribile illusione l'utilizzatore mostra nel campo di combattimento tutti gli amici dell'avversario trucidati ed esanimi al terreno. L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 5 alla difesa. Se specializzati in illusioni si potranno distribuire a 3 punti malus in più ad attacco o difesa.#

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +30
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

atk 39+30=69 se passa malus -9 atk e -5 def
csm100-4-4=92
stm74-1-3=70
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 3 Pakintos VERSUS Anto di Gemini
« Risposta #3 il: 16 Aprile, 2012, 17:12:02 pm »
Spoiler
mantengo
csm=73-2=71
[close]


Spoiler
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

deh=35+32= 67 prendo 2 danni + malus
csm=71-4=67
stm=108-3-2=105

[close]

Spoiler
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#
 csm=67-3=64
stm=105-4=101
atk=55+32-9=78

[close]


Spoiler
scusa anto fino a mercoledi avrò problemi con il collegamento ad internet.... quando mi collego posso stare poco, quindi posterò senza ruolaggio :D
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 3 Pakintos VERSUS Anto di Gemini
« Risposta #4 il: 16 Aprile, 2012, 17:29:57 pm »
Spoiler
ok non ti preoccupare
[close]

L'attacco di Atticus penetro anche se di poco le difese di Jajang indebolendolo ma Jajang non si arrendeva e attacco come se nulla fosse Atticus

§è un attacco debole rispetto al solito posso pararlo, senza troppo difficoltà§

difesa
Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#



def 39+35+5=79 parato
csm92-3-2(matenimento illusione)=87
stm70-4=66
[close]

§e come i vecchi tempi l'armatura risponde ancora agevolmente ai miei movimenti ora vediamo di colpire con più potenza§

-Bene Jajang ora preparati e un potente attacco-

a quelle parole Atticus comincio a disegnare nell'aria le tredici stelle del pegaso e a bruciare il suo cosmo e lancio una scarica di pugni simili a meteore su jajang

-PEGASUS RYUSEIKKEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNN-

ATTACCO
Attivazione- Fulmini di Pegasus
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni delle tecniche Ryuseiken e Suyseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando veri e propri fulmini.Il bonus quindi è valido solo per le suddette mosse#
Livello D: atk+5

Speciale- Pegasus Ryuseiken
Stm 4 cosmo 6 atk: +35
#Dopo aver disegnato le tredici stelle della sua costellazione il cavaliere lancia una scarica di pugni ad altissima velocità verso il nemico. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

atk 39+5+35+5+3(def con successo)=87
csm87-1-6=80
stm66-1-4=61
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 3 Pakintos VERSUS Anto di Gemini
« Risposta #5 il: 19 Aprile, 2012, 21:25:07 pm »
Spoiler
mantenimento
stm=101
csm=64-2=62
[close]

*L'attacco di Jagang venne facilemente parato dal cavaliere di Pegaso. Ma il tutto non si fermò li. Infatti Atticus partì con uno dei suoi attacchi più forti e poderosi. I fulmini di pegasus stavano per colpire il neo cavaliere del leone minore*
§ehehe cè la stai mettendo proprio tutta vero Atticus§
-ahahaha amico mio tutto questo mi ricorda i vecchi tempi , in cui noi nuove reclute cercavamo i nostri limiti scontrandoci a vicenda-

Spoiler
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def=35-5+32=62 prendo 25 danni
stm=101-25-3=73
csm=62-4=58
[close]

*Sballottolato a destra e sinistra per il colpo dell'amico, Jagang si ritrovò a terra con il sangue che colava dalla testa.*
-ehehe mi piace mi piace....-
*divertito ed eccitato per l'incontro, Jagang espanse il suo cosmo per lanciare il colpo del contrattacco*

Spoiler
Attacco ravvicinato- Testata
Stm 4 cosmo 3 atk: +32
#Con un attacco a sorpresa si colpisce l'avverario con una testata fragorosa.#
 csm=58-3=55
stm=73-4=69
atk=55+32-9=78
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 3 Pakintos VERSUS Anto di Gemini
« Risposta #6 il: 19 Aprile, 2012, 21:48:11 pm »
Jajang indebolito dall'attacco di Atticus aveva contrattacco con una poderosa testata ma le difese di Atticus erano ancora salde nonostante fosse sotto l'effetto dell'illusione di Jajang

-hahaha Jajang questi attacchi non hanno effetto su di me-

difesa
Difesa personale- No Hit
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il massimo per uno specializzato in velocità è la possibilità di evitare un attacco nemico ponendosi in posizione di vantaggio per un successivo attacco. Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Se con questa tecnica ci si difende con successo da un attacco nemico contro tale nemico solo nel turno in corso si ottiene un bonus di +3atk. Questa possibilità è utilizzabile massimo una volta a combattimento.#



def 39+35+5=79 parato
csm80-3-2(matenimento illusione)=75
stm61-4=57
[close]

Atticus forte della sua velocità riusci ad evitare l'attacco e ora era pronto ad attaccare con un attacco più potente del precedente

-bene Jajang sei resistente come sempre ma ora vediamo come ti comporti contro il mio colpo più potente-

Atticus brucio il suo cosmo più di prima ora concentro i suoi colpi contro Jajang

-AHAHAHHAHAHAHHA PEGASUS SUISEIKEEENNNNNNNNNNNN-

ATTACCO
Attivazione- Fulmini di Pegasus
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni delle tecniche Ryuseiken e Suyseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando veri e propri fulmini.Il bonus quindi è valido solo per le suddette mosse#
Livello D: atk+5

Speciale- Pegasus Suiseiken
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Dopo aver disegnato le tredici stelle della sua costellazione il cavaliere lancia una scarica di pugni ad altissima velocità verso il nemico che si uniscono sino a formare una potentissima cometa.Se in precedenza, durante lo scontro, è stato utilizzato il Ryuseiken questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

atk 39+5+40+5=89
csm75-1-6=68
stm57-1-5=51
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 3 Pakintos VERSUS Anto di Gemini
« Risposta #7 il: 19 Aprile, 2012, 22:11:28 pm »
Spoiler
mantenimento
 csm=55-2=53
stm=69
[close]

*Micidiale come sempre. il cavaliere di pegasus parò e contrattacco. Le sue difese sembravano impenetrabili.*

-aahhaa.... come sempre non manchi mai di stupirmi-
Spoiler
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def=62 prendo 27 danni
stm=69-3-27=39
csm=53-4=49
[close]

*tremolante per il colpo ricevuto, Jagang da terra dove era arrivato si rialzò in piedi*
-beh tu sarai anche impenetrabile ma io ho la mia bella resistenza ahahhaa. preparati amico mio, ora mi cimenterò in arti di cui sono novizio-

Spoiler
Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#

csm= 49-4=45
stm=39-2=37
malus -9 atk e -6 in def
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 3 Pakintos VERSUS Anto di Gemini
« Risposta #8 il: 19 Aprile, 2012, 22:24:00 pm »
vedendo che non poteva penetrare le difese di Atticus, Jajang creo un illusione che gelo il terreno circostante

-e vero  vedo che ti sei cimentato in arti che non ti sono proprie ma io sai come vanno le cose preferisco temperature più miti quindi facciamo sparire questa illusione -

Atticus concentro il suo cosmo con un il taglio della creo un fendete d'aria che distrusse illusione gelida creata da Jajang

atk vs illusione
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 30+35=65 illusione distrutta
csm68-4-2(mantenimento illusione)=62
stm51-3=48
[close]
« Ultima modifica: 23 Aprile, 2012, 15:18:36 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 3 Pakintos VERSUS Anto di Gemini
« Risposta #9 il: 23 Aprile, 2012, 09:29:13 am »
Spoiler
csm=45-2?=43
stm=39
[close]
*Come si sarebbe aspettato, l'attacco di Atticus frantumò l'illusione che si disperse in un come vento nell'aria. Ormai Jagang aveva solo la sua forza da poter usare contro il suo avversario. e non tardò a provarla.*

-ehehe amico, ti faccio i miei compliementi-

*lanciato verso il suo rivale, Jagang espanse , quel che poteva con una cloth bronze senza distruggerla, il suo cosmo *

Spoiler
Speciale- Lionet Bomber
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Il colpo migliore del cavaliere consiste nel concentrare nel proprio pugno tutto il cosmo creando un potente luce arancione per poi lanciare un attacco dalla ferocia inaudita. Contro questa tecnica ogni difesa di squadra subisce un malus di -5def.#

Attivazione- Forza del leone
Stm 1 cosmo 1
#Il duro allenamento imposto per conquistare l'armatura ha permesso al cavaliere di avere un fisico senza pari.Il bonus vale le tecniche speciali.#
Livello D: atk+5

atk=55-9+5+40=91
stm=39-1-5=33
csm=43-1-6=36
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 3 Pakintos VERSUS Anto di Gemini
« Risposta #10 il: 23 Aprile, 2012, 15:35:36 pm »
Spoiler
mantenimento csm 62-2=60
[close]

Atticus distrusse con facilità  l'illusione creata di Jajang  e quest'ultimo fece una cosa che sorprese Atticus che venne colto di sorpresa Jajang fece un attacco di pura potenza ci fece avere qualche attimo di esitazione ad Atticus che ritardo nel preparare le sue difese

difesa
Attivazione- Ali di pegasus
Stm 1 cosmo 1
#il cloth di pegasus nasconde due ali che lo aiutano a librarsi in volo per difendersi dagli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#

def 39+38+5+5=87 vs 91 4 danni
csm60-1-4=55
stm48-1-4=43
[close]

L'attacco fu potente che scaravento Atticus dall'altro lato dell'arena distruggendo la una parte della parete dello stadio, dopo qualche secondo Atticus si alzo tra le macerie

§che potenza ma sono riuscito a limitare al minimo i danni ma la sua potenza rimane grande§

-Jajang la tua potenza e sempre grande vediamo se riesco a raggiungerla -

atticus brucio il suo cosmo e nuovamente con il taglio della mano fendette l'aria generando una lama d'aria in direzione di Jajang

attacco
Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

atk 39+35=74
csm55-4=51
stm43-3=40
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline pakintos

  • God Saint
  • *
  • Post: 2112
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 3 Pakintos VERSUS Anto di Gemini
« Risposta #11 il: 23 Aprile, 2012, 17:20:26 pm »
Spoiler
anto credo che ormai l'incontro e' scritto  :ok:
vittoria tua
passiamo subito agli altri scontri  che dici?
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 3 Pakintos VERSUS Anto di Gemini
« Risposta #12 il: 23 Aprile, 2012, 17:24:05 pm »
ok per me va bene volevo finire con bellezza ma va bene anche cosi
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 3 Pakintos VERSUS Anto di Gemini
« Risposta #13 il: 23 Aprile, 2012, 22:40:18 pm »
Anto di Gemini VINCE

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Gruppo 3 Pakintos VERSUS Anto di Gemini
« Risposta #13 il: 23 Aprile, 2012, 22:40:18 pm »