Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Gruppo 4 Radha77 VERSUS Blood Poisoning  (Letto 2938 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Gruppo 4 Radha77 VERSUS Blood Poisoning
« il: 23 Aprile, 2012, 23:14:24 pm »
Comincia Radha77

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 4 Radha77 VERSUS Blood Poisoning
« Risposta #1 il: 24 Aprile, 2012, 13:44:59 pm »
*I sorteggi dei nuovi incontri erano pronti,tutti i presenti si accingevano a scontrarsi come la loro natura impartiva,il ring era ancora vuoto quando una nebbia calò vicino ad esso,dalla massa rarefatta e oscura usci una oscura sagoma man mano era sempre più visibile,un cappuccio li ricopriva il capo e un mantello li ricopriva la corazza giunto al centro del ring si tolse il cappuccio,era SETH delle ERINNI pronto a dar battaglia al suo avversario*

- eccomi giunto.....chi dovrà affrontare le mie tecniche?la resa o la pazzia questo aspetta a ognuno di voi........-

§ chi sarà il mio avversario odierno..............sento un cosmo oscuro qui nelle vicinanze ampio quanto al mio........dovrò stare in guardia.........ci sono anche degli specter qui a questo torneo...........inizierò con un illusione del ring cosi chi entrerà sarà sotto i miei sortilegi.....§

fase offensiva
Illusione di campo- Gelo perfido
Stm 2 cosmo 4  - resistenza 65 stm
#Il gelo circonda il campo di battaglia, i movimenti si fanno molto più lenti mentre ghiaccia le parti non coperte dalle armature.L'illusione da un malus di 6 all'attacco e 6 alla difesa a tutti gi avversari. Massimo una volta a combattimento. Solo per specializzati in illusioni.#


p.s essendo specializzato in illusione si aggiungono altri -3 atk


Attacco 25
Difesa 70
Cosmo 105 -4=101
Stamina 100 -2=98
[close]

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 4 Radha77 VERSUS Blood Poisoning
« Risposta #2 il: 24 Aprile, 2012, 15:48:41 pm »
*Seth delle erinni era il suo avversario.   
Dopo aver vinto grazie al ritiro improvviso del saint della volpe, erano stati sorteggiati i nomi per il secondo turno del girone, e il destino aveva voluto che fossero due spettri a sfidarsi.


-fratello di spirito, ma non nel sangue della violenza. Oggi non avrai un trattamento di favore, perchè l' onore della vittoria primeggia anche tra le stesse fila.

*Blood poteva sentire il cosmo dell' avversario che eguagliava il suo. Sapeva che la battaglia sarebbe stata ardua da vincere, ma ce l' avrebbe messa tutta.

-vedremo chi verrà preso dalla pazzia...

* Non un altra parola venne scambiata tra i due, ma solamente l' inizio di una lotta che sarebbe stata duratura, tra ombre e sogni.


attacco l' illusione di campo
Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.#

Attacco base: 46+25+5=76
def:45
csm:90-2=88
stm:120-4=116
[close]

*Un gelo sempre più penetrante pervase il ring e le ossa dello spectre, che nel tentativo di far cadere quello che sapeva essere un gioco di sensi, caricò una parete di ghiaccio che sostituiva le catene a bordo del ring*
« Ultima modifica: 24 Aprile, 2012, 15:59:35 pm da Blood Poisoning »

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 4 Radha77 VERSUS Blood Poisoning
« Risposta #3 il: 24 Aprile, 2012, 16:11:47 pm »
*L'incontro era tra due specter,ora erano visibilissimi tra nebbia oscura e aria gelida che man mano si andava a liquefare,i due contendenti SETH e BLOOD senza tergiversare passarono subito al sodo poche parole si udirono ma.......*

- dunque sei tu BLOOD ho avertito la presenza di uno specter non avrei mai pensato fossi tu..........NON AVRO REQUIEM CADRAI SOTTO I MIEI COLPI BLODD DI GEMBU.........la vittoria mi alletta troppo anche se contro uno dei miei alleati,ribadisco o la resa o la FOLLIAAA-

§ devo stare attento blood ha la surplice piu possente degli inferi..............devo studiarlo non vorrei trovarmi a disagio contro di lui.....§


fase offensiva
Attacco 25
Difesa 70
Cosmo 101
Stamina 98

attacco base 25 !
[close]

*Lo specter delle Erinni inizio a volteggiare qua e là per il ring,velocemente si lancio verso il suo avversario.......*

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 4 Radha77 VERSUS Blood Poisoning
« Risposta #4 il: 24 Aprile, 2012, 19:19:17 pm »
*Lo spectre delle erinni prese a volteggiare a mezzaria, buttandosi poi a capofitto sulla tartaruga, che però con un ragionato utilizzo del suo corpo, sfruttò la caduta delle erinni per danneggiarne il fisico.

difesa
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#


def: 45+28= 73 vs 25 PARATO infliggo malus -6 atk e -5 def
csm:88-3-3=82
stm:116-4-1=111
[close]

-Ora assaggerai la vera essenza della forza!!

attacco
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

Attivazione Base- Spezzafiato
Cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Csm per turno
#Ogni combattente specializzato nel combattimento sa dove colpire per infliggere il peggior danno al nemico.Finchè questa attivazione viene mantenuta qualsiasi attacco concluso con successo dall'utilizzatore da un danno ulteriore di 3 stm all'avversario oltre ai danni già previsti dalla differenza tra attacco e difesa. Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 csm.#

Attivazione
- Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una sua qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.



atk:55+38+5+10=108  +3 danni
csm:82-3-2-10-4=63
stm:111-1-5=105
[close]

* dopo aver intrappolato il nemico in un illusione, Blood proseguì con la sua carica, ghermendo il braccio dello spectre delle erinni e lanciandolo in aria.
Ora le erinni percepivano il ring come un suolo  roccioso, pieno di insidie e irregolare, ove ogni passo azzardato sarebbe divenuto un passo falso. *


§ questo Radha è veramente robusto..... devo trovare un modo per scavalcare le sue difese imponenti... dovrò solamente pazientare fino al momento più opportuno.Per ora la follia non mi ha ancora preso, ma non riuscirò sempre ad essere così sfuggente, quindi devo prepararmi al meglio per quel momento.
« Ultima modifica: 24 Aprile, 2012, 19:36:56 pm da Blood Poisoning »

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 4 Radha77 VERSUS Blood Poisoning
« Risposta #5 il: 24 Aprile, 2012, 19:48:55 pm »
* Lo specter di gembu era passato al contrattacco schivò con maestria l'attacco di Seth e si lancio a capofitto contro di lui lanciandolo a mezzaria.......*


stat. aggiornate
Attacco 25-6=19
Difesa 70-5=65
Cosmo 101
Stamina 98
[close]

difesa

atk blood 108 vs def seth 97:non parato...


Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#


Difesa 65+32=97
Cosmo 101-4=97
Stamina 98-3=95-11=84-3 81
[close]

-TE LA FARO PAGARE BLOOOODDDDD,PREPARATI ALLA MIA COLLERA!!!-

attacco
Speciale- Rage slash
Stm 4 cosmo 4 atk: +30
#Lo spectre attacca l'avversario creando una frusta oscura con cui lo colpisce ripetutamente ad altissima velocità. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#

Attacco19+30=49
Cosmo 97-4=93
Stamina 81-4=77

-4 stamina per via del mio colpo
[close]

* Seth furioso creo' una frusta con il suo cosmo e inizio ripetutamente a fustigare blood....*

§ ora non fai piu lo sbarazzino blood.........ahahhahahhaha(diabolica)§

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 4 Radha77 VERSUS Blood Poisoning
« Risposta #6 il: 25 Aprile, 2012, 12:23:41 pm »
*Seth venne sbalzato in aria, e con un duro colpo, atterrò sul ring. Blood sentì con soddisfazione il rantolo di dolore dell' avversario, che al momento dell' impatto subì uno shock tale da fargli perdere il respiro.
Ci mise qualche istante per rialzarsi, ma appena potè, si fiondò carico di collera, contro lo spectre della tartaruga, slegando la sua frusta in una lingua letale.


-Puoi usare quanti giocattoli vuoi , caro seth. Non potrai mai offendermi!!!

difesa
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

def:45+28=73 MALUS:-2 atk e def
csm:63-2(mantenimento)-3=58
stm:105-4=101-4=97
[close]

*Blood attese il momento propizio per schivare il colpo, recando danno all' attaccante. Le contigue frustate dello spectre, seppur fossero deboli, infastidivano sempre più la tartaruga, ora irritata enormemente*

Te lo staccherò quel maledetto braccio che sostiene quel tremendo affare!

attacco
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#

atk:55+38+5=98 +3 danni(spezzafiato)
csm:58-3=55
stm:97-5=92
[close]

*Blood si avvinghiò nuovamente al braccio ri Seth, lanciandolo in aria con quanta più forza possedeva, poi saltando, gli assestò un pugno discendente, che lo fece precipitare sempre più velocemente*

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 4 Radha77 VERSUS Blood Poisoning
« Risposta #7 il: 25 Aprile, 2012, 15:27:44 pm »
Spoiler
manca il mantenimento spezzafiato........
[close]

* Lo specter della tartaruga dopo aver anestetizzato la frusta,subendo lievi danni,passo al contrattacco e come un dejavouz lanciò nuovamente il suo avversario in aria.....era giunto alla fine il combattimento?*

stat.aggiornate
attacco 19 -2=17
Difesa 65-2=63
Cosmo 93
Stamina 77
[close]

difesa
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una sua qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

Attivazione- Illusioni vendicative
Stm 1 cosmo 1
#Le erinni avevano una notevole capacità nel creare illusioni per compiere le loro imprese, così come lo spectre con le sue illusioni vendicative.Il bonus vale per qualsiasi illusione effettuata nel turno#
Livello D: malus+3


Attivazione Base- Eccessiva prudenza
Stm 3 cosmo 2     costo mantenimento 1 stm
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, la vista si sfuoca e si rende necessaria molta prudenza per via del vantaggio nemico. L'avversario che subisce un illusione offensiva o difensiva subisce un malus che lo costringe a spendere 2 punti cosmo in più ad ogni costo che abbia il cosmo come spesa (unica o insieme alla stm) per difendersi (con tecniche speciali o normali) poichè pensa che l'emissione normale non sia del tutto sufficiente.Utilizzabile solo da specializzati in illusione. I 2 punti cosmo che da l'illusione non possono essere mai potenziati da alcuna attivazione ne da qualsiasi altra cosa.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#



Difesa 63+28+10=101
Cosmo 93-3-10-1-2-3=74
Stamina 77-4-1-3-1=68

atk blood 98 vsdef seth 101:parato!!

malus inflitti:atk -12 def 5 -2 cosmo ogni difesa
[close]

*Con abile maestria sospeso in aria SETH riesce a voltarsi e ritornare sul ring con un balzo rapido....*

- ahahahahahah(sarcastica) credevi realmente di poter usare lo stesso colpo due volte su di me blood........?davvero mi credi cosi sprovveduto?lo sanno tutti che lo stesso colpo non ha effetto nei sui saint ne sugli specter........questa tua mossa ti costerà cara,IO SONO SETH DELLE ERINNI e come ti ho detto prima di iniziare la mia illusione lanciata sul ring era rivolta a chiunque sarebbe entrato.........anche se con maestria ne sei uscito sei sotto i miei influssi negativi.........HAHHAHAHAHAHAHAHAH(diabolica)

§ora devo metterlo in difficolà.................ma come oltrepassare le sue difese??come?.........uhm forse ho capito.......§

attacco base
Attacco 17
Cosmo 74
Stamina 68

atk base 17
[close]


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 4 Radha77 VERSUS Blood Poisoning
« Risposta #8 il: 26 Aprile, 2012, 19:32:09 pm »
Spoiler
quando scrivo mantenimento, sommo già i costi di attivazioni e illusioni:   illusione csm -1 spezzafiato csm-1 :ok:
[close]

*Il colpo di Blood purtroppo non andò a segno, ma l' avversario fu costretto ad utilizzare grandi quantità di cosmo per riuscire nella difesa.
Nel preciso momento in cui Blood afferrò il braccio di Seth, visioni oscure gli tempestarono la mente, ora oscurata come da uno stormo di corvi.

statistiche blood
atk:55-12=43
def:45-5=40
[close]

§Questi trucchetti iniziano a fare effetto... ma devo concentrarmi sull' obbiettivo e continuare a fare del mio meglio.

*Nuovamente l' offesa delle erinni, fu deludente. Non vi sarebbe stato bisogno di muoversi, per non subire alcun danno, ma Blood voleva trarre dei vantaggi

difsa
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

def:40+28=68 vs 17 PARATO MALUS: -2 atk e def
csm:55(NON mantengo nè spezzafiato nè l' illusione)-3-2=50
stm:92-4=88
[close]

*L' avversario era nuovamente caduto nella trappola della tartaruga, ma questa doveva capire se era in grado di offendere le erinni con la sua forza devastante:

-non ti stai un po' montando la testa? forse credi che questi tuoi sogni siano strazianti... ma è da quando avevo 5 anni che non corro più nel lettone dei miei genitori per ripararmi dagli incubi! (un sorriso beffardo apparve sul volto di Blood , divertito dalle affermazioni dell' altro)

attacco
Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.#

atk:43+25+5=73
def:40
csm:50-2=48
stm:88-4=84
[close]

*Vibrando un pugno al suolo, la tartaruga ricavò dalla solida pietra del ring, un macigno, che lanciò alle erinni, con tutto il suo potere.*

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 4 Radha77 VERSUS Blood Poisoning
« Risposta #9 il: 26 Aprile, 2012, 21:10:47 pm »
stat.aggiornate
attacco 17+4(non mantieni illusione)-2=19
Difesa 63+3(non mantieni illusione)-2=64
Cosmo 74-1(mantenimento)=73
Stamina 68-1(mantenimento)=67
[close]

*I due specter erano sicuri ognuno dei propri mezzi,ormai il ring era distrutto e oscure presenze erano insieme ai due sfidanti,la sicurezza di SETH era surreale come la convinzione di BLOOD,chi di questi formidabili lottatori avrà la meglio?la spavalderia delle ERINNI o le convinzioni della TARTARUGA?*

- blood......dici che le mie visioni su di te non sortiscono effetto.........ALLORA PERCHE' NON RIESCI A PASSARE LE MIE DIFESE??forse sei troppo stolto da non capire che ti sto consumando man mano...........sei uno specter non puoi morire e non posso andare contro il signore degli inferi,MA POSSOO PROSCIUGARTI DI TUTTE LE TUE ENERGIE!!AHAHAHAHAHAH(diabolica)-


§forse si è reso conto della mia tattica.............devo cercare di toglierli convinzioni ormai è sotto la mia influenza......§

difesa
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#


Difesa 64+28=92
Cosmo 73-3=70
Stamina 67-4=63

atk blood 73 vs def seth 92 parata! malus inflitti -2 atk -2 def
[close]

*Lo specter delle ERINNI con abile maestria balzo in aria per schivare il masso lanciato da BLOOD,poi atterrato nuovamente sul ring si pose di fronte al suo avversario fissandolo negli occhi con un sorriso sul volto sarcastico che tendeva a provocare il suo rivale.........*

§devo cercare di scoprire le sue difese per penetrare nel suo guscio..............ma prima non ha funzionato...............questo incontro si sta prolungando troppo.......devo assestare il colpo finale§

attacco
attacco base 19
Cosmo 70
Stamina 63
[close]


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 4 Radha77 VERSUS Blood Poisoning
« Risposta #10 il: 26 Aprile, 2012, 21:32:47 pm »
-Sembra che tu stia cercando di convincerti del fatto che le tue illusioni mi mettano in seria difficoltà....  AHAHAHAHA!  sono solamente fastidiose!

*Provocandosi ulteriormente, i due spectre proseguirono lo scontro. Nessuna delle due parti mostrava segni di cedimento rispetto all' altra, ma entrambi avevano il fiatone.
Quasi a risposta della sua provocazione, Seth attaccò nuovamente la tartaruga, che esasperata, decise di continuare sulla sua strada.


difesa
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#


atk:41
def:38+28=66 vs 19 PARATO MALUS:-2 atk e def
csm:48-3=45-2=43
stm:84-4=80
[close]

*L' ennesima offensiva delle erinni fallì, ciosì come avrebbe fallito l' offensiva della tartaruga, che però continuava a tormentare il tuo avversario in modo da costringerlo a compiere grandi sforzi per evitare dei danni.*

-Vuoi stremarmi? e sia! ma per quanto ancora reggerai tu?
fase offensiva
Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.#

atk:41+25+5=71
csm:43-2=41
stm:80-4=76
[close]

*Il pubblico, di cui i guerrieri si erano completamente dimenticati, applaudiva ed esultava a ogni frecciatina scambiata dai due. Quella lotta si stava rivelando non solo fisica, ma anche verbale, in un gioco di tormenti*
« Ultima modifica: 27 Aprile, 2012, 21:35:33 pm da Blood Poisoning »

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 4 Radha77 VERSUS Blood Poisoning
« Risposta #11 il: 27 Aprile, 2012, 13:45:22 pm »
*I tormenti e le frecciatine dei due proseguivano ad ogni scambio di colpo,la lotta era divenuta oltre che fisica mentale,nessuno dei due riusciva a prevalere sull'altro,una sola cosa era tangibile sul ring l'oscurità che i due specter riuscivano a trasmettere al pubblico presente*

stat.aggiornate
attacco 19 -2= 17
Difesa 64 -2= 62
Cosmo 70 -1 =69
Stamina 63 -1 =62
[close]

difesa
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

Difesa 62+28=90
Cosmo 69-3=66
Stamina 62-4=58

atk blood 71 vs def seth 90:parata!

malus infliti -2 atk -2 def
[close]

- bloodd di nuovo vuoi colpirmi con questo masso?misera cosa vedi di impegnarti di più se vuoi raggiungere la vittoria.....io non sarò cosi clemente -

attacco
Attacco base 17
Cosmo 66
Stamina 58
[close]

*Tutto come prima stesse mosse stesse contromisure,duello che sta prendendo forma verso una mille giorni??*


Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 4 Radha77 VERSUS Blood Poisoning
« Risposta #12 il: 28 Aprile, 2012, 19:53:42 pm »
Il duello stava protraendosi con le stesse strategie da parte dei due spectre, non perchè fossero scarsi tattici, ma perchè non vi era un modo per offendere l' altro.
Un debole tentativo di pugno, venne adattato da seth, ma Blood irremovibile, usò la stessa tattica*


difesa
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#


atk:39
def:36+28=64
csm:41-3=38-2=36
stm:76-4=72

Infliggo malus -2 atk e def
[close]

-stai iniziando a stancarmi!n ma non mi arrenderò certamente per noia! .. prendi questo!

attacco
Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.#

atk:39+25+5=69
csm:36-2=34
stm:72-4=68
[close]

Offline radha77

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 3077
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • eccomi io che saro' sempre un amante dei saint
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 4 Radha77 VERSUS Blood Poisoning
« Risposta #13 il: 28 Aprile, 2012, 20:18:20 pm »
*Si stava delineando una mille giorni,nessuno riesce a colpire l'altro le due difese sono invalicabili,forse il duello verra interrotto forse no prima o poi l'incontro finirà*


stat.aggiornate
attacco 17 -2= 15
Difesa 62 -2= 60
Cosmo 66 -1 =65
Stamina 58 -1 =57
[close]

difesa
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

Difesa 60+28=88
Cosmo 65-3=62
Stamina 57-4=53

atk blood 69 vs def seth 88:parata!

malus infliti -2 atk -2 def
[close]

- blood mi stai stancando nn riesci proprio a fare di meglio...........vuoi davvero che abbandoni?una mille giorni non gioverà nessuno dei due -

attacco
Attacco base 15
Cosmo 62
Stamina 53
[close]

*la noia prese il sopravvento questo scontro durava ormai da 8 ore..........*

Spoiler
scusate ma se la battaglia finirebbe con una 1000 giorni la posta la dividiamo??
[close]

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 4 Radha77 VERSUS Blood Poisoning
« Risposta #14 il: 29 Aprile, 2012, 12:18:49 pm »
-vedremo se alla fine quest' interminabile incontro gioverà a qualcuno... in ogni caso finchè non vi sarà qualche interruzione o la vittoria di uno di noi, continuerò a combattere!!!!!!!

*Blood di genbu non voleva spartire la vittoria con nessuno. quell' incontro doveva finire, ma le sue capacità non gli permettevano di offendere il suo insistente avversario, Seth delle  erinni.  intanto dovette difendersi dall' ormai scontato attacco di seth

Spoiler
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

atk:37
def:34+28=62 vs 15 parato + malus -2 atk e def
csm:34-3=31-2=29
stm:68-4=64
[close]

*Blood voleva tempestare le erinni di massi e continuò imperterrito
Spoiler
Attacco a Distanza- Rock Slam
Stm 4 cosmo 2 atk: +25
#Fendendo il terreno con un calcio si prende il più grande ammasso di detriti e lo si lancia contro l'avversario con forza inaudita.#


atk:37+25+5=67
csm:29-2=27
stm:64-4=60
[close]
« Ultima modifica: 30 Aprile, 2012, 08:55:23 am da Blood Poisoning »

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Gruppo 4 Radha77 VERSUS Blood Poisoning
« Risposta #14 il: 29 Aprile, 2012, 12:18:49 pm »