Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Anto di Gemini  (Letto 2599 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Anto di Gemini
« il: 07 Maggio, 2012, 20:52:48 pm »
Comincia Anto di Gemini

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Anto di Gemini
« Risposta #1 il: 08 Maggio, 2012, 11:27:20 am »
Atticus era pronto al nuovo combattimento dopo lo scontro con Jajang a causa dell'estrazione dei gironi gli era capitato il turno di riposo ma ora era carico il suo avversario sarebbe stato Luca dell'unicorno allievo dello stesso Jajang , noto per avere una difesa eccellente e superarla sarebbe non stata una  l'impresa facile ma non impossibile, giunto nell'arena vide il suo avversario


§ecco l'unicorno mi sembra in forma, credo che questo scontro sara divertente §

-luca in bocca al lupo e facciamo del nostro meglio qualsiasi sia l'esito dello scontro-

dette quelle parole Atticus attacco Luca con un pugno

atk
attacco base 45
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Anto di Gemini
« Risposta #2 il: 08 Maggio, 2012, 12:55:24 pm »
*Luca entrò nell'arena e il pubblico esplose in una bolgia c'era un tifo incredibile gli spalti erano gremiti tutte le ragazze della locanda erano li per lui il Saint dell'Unicorno....Sul ring ad aspettarlo c'era Atticus con la sua vecchia cloth di pegasus un avversario molto ostico perchè uno dei Saint più esperti e dalla velocità fulminea....Luca con un balzo salìnel ring e con un inchino ringraziò il pubblico per il loro tifo...Era uno scontro tra i due cavallieri più agili e veloci di tutto il Grande Tempio*§Mi mancava solo lui per completare il trio Silver non ho avuto molta fortuna con il sorteggio ma non posso certo deludere il mio pubblico§

-Atticus è un onore sfidarti penso che sarà uno scontro molto divertente ad altissima velocità, sono pronto prova a superare le mie difese-

FASE DIFENSIVA

Spoiler
Difesa di Squadra- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria.Causa un malus di 4 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco#

Speciale illusione difensiva- Inganno dell'Unicorno
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Il corno risplende emettendo un bagliore in grado di ingannare la mente avversaria mostrandogli una realtà ben diversa da quella attuale.Il tipo e la descrizione dell'illusione è a discrezione dell'utilizzatore. Il malus all'avversario sinchè questa illusione è attiva è di 6 ad attacco e 6 alla difesa. Se specializzato in illusioni questa tecnica costa 1 in meno sia in cosmo (che diventa 3) che in mantenimento (che diventa 1).#

ttivazione- Miraggio dell'unicorno
Stm 1 cosmo 1
#L'unicorno grazie al magico corno che ne contraddistingue la figura è in grado di ingannare gli avversari mostrandogli immagini fasulle. Il cavaliere grazie ad un allenamento riesce a potenziare la tecnica dell'Inganno dell'unicorno e di tutte le tecniche illusorie.
Il bonus vale per qualsiasi illusione effettuata nel turno e per la tecnica Inganno dell'Unicorno#Punti:1 Liv:D
Livello D: malus+3

DIF=70+35=105
CSM=115-4-4-1=106
STM=90-3-2-1=84
MALUS=-16DIF -6 ATK
[close]



*Atticus fece un attacco stranamente lento e prevedibile Luca lo parò facilmente e grazie al suo corno gli attaccò un illusione..l'Unicorno non riusciva a capire se quell'attacco era per studiarlo o aveva altro in mente *§questa volpe d'Atticus mi nasconde qualcosa §

-Tutto qui mi ricordavo più potenti i tuoi colpi...vabbè allora anch'io giocherò un pò fino a che non farai sul serio-

FASE ATTACCO
Spoiler
ATTACCO BASE
ATK=30
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Anto di Gemini
« Risposta #3 il: 08 Maggio, 2012, 18:49:43 pm »
come si aspetta va Atticus vide il suo colpo parato da Luca e  ce con le sue tecniche indeboli le difese di Atticus


-be luce non lo sai che a volte la potenza non è tutto in ogni battaglia bisogna studiare il proprio avversario ed essere flessibili di pensiero ricordalo-

Spoiler
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

Illusione Difensiva- Campo dissestato
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

Attivazione Base- fulmine di guerra
Stm 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Allenarsi in velocità significa effettuare movimenti difensivi più veloci di quanto gli occhi dell'avversario riescano a seguire. Finchè questa attivazione verrà mantenuta a qualsiasi difesa eseguita con successo dallo specializzato farà perdere all'avversario automaticamente 2 cosmo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità. Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo a quello di utilizzo 1 stm.#

def 34+28=62 parato
csm105-3-3=99
stm100-4-1-2=93

malus inflitti -5 def -6 atk -2 csm
[close]


-come ti ho detto prima per ogni avversario c'è una strategia-

atk
atk base 39
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Anto di Gemini
« Risposta #4 il: 08 Maggio, 2012, 19:55:48 pm »
STATUS E MANTENIMENTO
Spoiler
ATK=30-6=24
DIF=70-5=65
STM=84
CSM=106-2-2=102
[close]

*Lo scontro tra i due Saint stava in un punto di stallo grazie alla loro capacità di studiare l'avversario riuscivano leggere facilmente i colpi dell'altro..infatti anche il colpo dell'Unicorno venne parato ma nonostante cadde in un illusione pure lui iniziò a ridere *-AHHAAHAH ho capito il tuo scopo ma mi sa che mi stai sottovalutando adesso vedrai la mia tecnica di lotta non è solo saper diffendermi-

FASE DIFESA
Spoiler
Controattacco- Contrattacco e sforbiciata
Stm 4 cosmo 4 atk: +25
#Questa tecnica è utilizzabile oltre che come attacco normale,come controattacco in fase difensiva e quindi con un valore di attacco e non di difesa nel caso l'avversario utilizzi una tecnica ravvicinata o un attacco base contro il guerriero. Ci si lancia contro il nemico sfuttando la sua stessa offensiva per colpire il nemico con un calcio alla mascella. Solo specializzati controattacco.#

ATK=25+24=49-39 SUBISCI -10STM
STM=84-4=80
CSM=102-4=98

[close]


*L'unicorno con una splendida sforbiciata colpì in pieno volto Atticus di pegasus... La folle esplose per il colpo di scena era il primo attacco ad andare a segno dall'inizio dell'incontro*

-Mi sa che questa non te l'aspettavi e adessofammi vedere i tuoi famosi fulmini-

FASE ATTACCO
Spoiler
ATTACCO BASE
ATK=24
[close]

Spoiler
PARDON MI SEMBRAVA TROPPOBELLO finire il turno così  :D
[close]
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2012, 20:24:34 pm da luckysusse »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Anto di Gemini
« Risposta #5 il: 08 Maggio, 2012, 20:15:51 pm »
Atticus vide il suo attacco venire attaccato , da luca con la sua tecnica, e subire dei danni 

Spoiler
mantenimento
csm99-1=98
stm93-1=92

92-10=82
[close]

§mhff era ora mi sa che ancora il ragazzo deve fare molta pratica nell'arte della lotta§

-nulla di nuovo ed inaspettato ma sei sicuro di aver fatto la mossa giusta??? o la troppa sicurezza per aver vinto il tuo maestro, ti ha dato alla testa??? per vincere in battaglia ci vuole anche un po di senso del rischio ahaha e poi tutta qui la tua forza??-

difesa
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

def 34+28=62
csm98-3=95
stm82-4-78

malus inflitti -2 def -2 atk -2 csm
[close]

-ora quale sara la tua prossima mossa hai imparato qualcosa, o agirai come un saint inesperto l'investitura a silver te la devi guadagnare e per ora io non vedo nessun miglioramento in te-

atk
Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

atk 39+15=44
stm78-1=77
[close]
« Ultima modifica: 08 Maggio, 2012, 21:40:11 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Anto di Gemini
« Risposta #6 il: 09 Maggio, 2012, 01:38:06 am »
*I due cavalieri iniziavano a punzecchiarsi era diventata uno scontro di psicologico e di nervi l'aria intorno al ring era elettrizzata..Atticus non si scompose molto dal colpo ricevuto reagì subito parando il secondo colpo e poi lanciò un calcio contro l'Unicorno*

MANTENIMENTO
Spoiler
ATK=24-2=22
DIF=65-2=63
STM=80
CSM=98-2-2=94
[close]

FASE DIFESA
Spoiler
Difesa di Squadra- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria.Causa un malus di 4 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco#

DIF=63+35=98 PARATO
STM=80-3=77
CSM=94-4=90
MALUS=-7DIF
[close]

No ti sbagli Atticus la vittoria con il mio maestro è stato un suo regalo per darmi fiducia..anche se ti sembro molto istintivo le mie mosse portano a qualcosa e alla fine dello scontro lo vedrai...io sono un Saint generoso che non si da mai per vinto..le tue provocazioni tienile per le matricole-§Scontrarmi con i tre Silver mi farà solo che crescere devo imparare molto da loro ma come spirito combattivo e lealtà ad Atena non sono inferiore a nessuno§

*Luca non si fece distrarre dalle parole di Atticus sapeva bene cosa doveva fare e che lo scontro era lungo e molto insidioso parò il colpo facilmente cercando d'indebolire le difese del Saint di Pegasus e poi si preparò per la sua mossa corse verso il palo di sostegno dell'angolo del ring e fece un balzo su di esso  e preparò il suo colpo più potente L'Unicorn Gallop*

FASE ATTACCO
Spoiler
Speciale- Unicorn Gallop
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Il cavaliere corre veloce verso l'avversario scomparendo dalla sua vista per poi riapparire dall'alto attaccando con tutta la sua forza. A causa del vantaggio di attaccare dall'alto verso il basso qualsiasi difesa contro questa tecnica subirà un malus di -5.#

ATK=22+40=62  MALUS -5DIF
STM=77-5=72
CSM=90-6=84

[close]


Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Anto di Gemini
« Risposta #7 il: 09 Maggio, 2012, 10:45:53 am »
Luca paro nuovamente il colpo di Atticus ma questa volta cambio strategia tento di deviare il suo attacco, poi disse ad attticus di tenere le sue parole per le matricole e ciò fece ridere Atticus

-Ahahahhahh allora queste parole sono giustissime per te una risposta degna di una matricola le tua mosse non portano a niente allora perchè hai cambiato la strategia dopo aver udito le mie parole vedi sei una matricola e poi usare un attacco come questo che su di me non ha effetto, non è uno spreco di energie??? piccola matricola-

Spoiler
mantenimento
csm95-1=94
stm77-1=76

difesa
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

Attivazione- Ali di pegasus
Stm 1 cosmo 1
#il cloth di pegasus nasconde due ali che lo aiutano a librarsi in volo per difendersi dagli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

def 27+28+5+10=75 parato
csm94-3-1-10=80
stm76-4-1=71

malus  -2def -2 atk -2 csm

[close]


la tecnica più potente del cavaliere dell'unicorno venne parata da Atticus senza difficoltà  poi guardo nuovamente luca

-tu dici che non ti arrendi allora faresti meglio a tornare ad addestrarti che finora non hai combinato niente ti ho dato ben 5 possibilità di vincere l'incontro  e non le hai colte  le battaglie che finora hai combattuto non ti sono servite a niente??? puoi andare avanti solo se hai i tuo compagni che ti aiutano e il tuo maestro che ti regala la vittoria??? ma tu cosa puoi fare per i tuo compagni fin ora non ho visto nulla di che, datti una svegliata per diventare silver ci vuole ben altro che tutto cio che hai fatto finora-

Spoiler
Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

atk 39+15=44
stm71-1=70
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Anto di Gemini
« Risposta #8 il: 09 Maggio, 2012, 18:32:04 pm »
STATUS E MANTENIMENTO
Spoiler
ATK=22-2=20
DIF=63-2=61
STM=72
CSM=84-2-2=80
[close]


*La storia dice che tra il Saint dell'Unicorno e quello di Pegasus non andavano molto d'accordo e c'era molta competizione tra loro e anche in quest'era la cosa si ripeteva...Atticus continuava a  umiliare verbalmente Luca ma nell'incontro s'accontetava solo a diffendersi e fare finta di attaccare l'Unicorno e il pubblico per questo era indispettito tutti quanti s'aspettavano un 'incontro molto più acceso e divertente..Luca parò di nuovo il colpo* §Vorrei sapere tanto perccè ce l'ha con me è una tattica per distrarmi...vabbè stiamo al gioco§

FASE DIFESA
Spoiler
Difesa di Squadra- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria.Causa un malus di 4 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco#

DIF=61+35=96 PARATO
STM=72-3=69
CSM=80-4=76
MALUS=-7DIF
[close]


-Caro Atticus mi deludi molto ti diverte molto denigrare un tuo compagno che rischia la vita per Atena... e mi sembra che le possibilità che mi haI dato le ho colte strano che non te ne sia accorto......Per fortuna sei l'unico a pensarla così al grande tempio i miei compagni il mio maestro e il sommo Hakurei hanno molta considerazione di me ricorda che io sono lo scudo che divide i miei compagni dagli attacchi avversari e in questo incontro ti farò assaggiare anche la mia spada...spero che se perderai l'incontro contro una matricola non ti degradino di nuovo a Bronze capita a tutti di sottovalutare il proprio avversario ...-

FASE ATTACCO
Spoiler

Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa.Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

ATK=20+35=55
STM=69-4=65
CSM=76-3=73
MALUS=-6DIF
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Anto di Gemini
« Risposta #9 il: 10 Maggio, 2012, 00:34:31 am »
Luca aveva nuovamente parao il colpo di Atticus che sembrava annoiato Luca credeva di aver colto le possibilità che Atticus gli aveva dato ma niente ancora non era riuscito

§certo che il ragazzo è un testone ancora non ha capito cosa deve fare uffa Jajang ma come lo hai addestrato§

Spoiler
mantenimento
csm80-1=79
stm70-1=69

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def 20+32+5=57
csm79-4=75
stm69-3=66

malus -2 csm

[close]

-a me non sembra che abbiano molta considerazione di te allora perché non sei  silver?? te lo dico io perché sei testardo ne non vedi l'ovvio non sfrutti le tue possibilità e ti fai metter in difficoltà da una tattica semplice come quella che sto usando adesso, poi le tue parole me ne danno conferma, la gloria in battaglia non serve a un saint e le tue difese posso essere annullate da un saint illusionista come nello scontro contro jan e ancora non hai imparato cosa puoi fare, nell'ultima missione se i tuoi avversari avessero fatto sul serio saresti morto  quindi anche in quel caso sei stato graziato dagli eventi, io dopo questo scontro di certo non verro degradato infatti ti sembra che io mi stia impegnando ???  e poi credi che sia uno scontro come questo a decidere una investitura??? e ancora non hai capito che per diventare silver ci vuole ben altro e allora sveglia ragazzo non hai utilizzato neanche una delle possibilità di vittoria che ti ho dato -

Spoiler
Attacco ravvicinato- Calcio
Stm 1 atk: +15
#Un abile calcio diretto contro avversario.#

atk 39+15=44
stm66-1=65
[close]



« Ultima modifica: 10 Maggio, 2012, 00:37:24 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Anto di Gemini
« Risposta #10 il: 10 Maggio, 2012, 00:55:29 am »
STATUS E MANTENIMENTO
Spoiler
ATK=20
DIF=61
STM=65
CSM=73-2-2=69
[close]

FASE DIFESA
Spoiler

Difesa di Squadra- Blocco repentino
Stm 3 cosmo 4 def: +35
#Il guerriero è capace di deviare gli attacchi avversari bloccandoli con maestria.Causa un malus di 4 def al nemico nel caso ci si difenda con successo.Utilizzabile solo da specializzati in controattacco#

Illusione Difensiva- Campo dissestato (ILLUSIONE)
Stm 1 cosmo 3     costo mantenimento 1 cosmo
#Il campo di battaglia diviene per la vittima particolarmente insidioso, diverse parti presentano dissestamente o parti pesantemente incidentate rallentandone l'azione. L'illusione da un malus di 3 alla difesa e 4 all'attacco.#

ttivazione- Miraggio dell'unicorno
Stm 1 cosmo 1
#L'unicorno grazie al magico corno che ne contraddistingue la figura è in grado di ingannare gli avversari mostrandogli immagini fasulle. Il cavaliere grazie ad un allenamento riesce a potenziare la tecnica dell'Inganno dell'unicorno e di tutte le tecniche illusorie.
Il bonus vale per qualsiasi illusione effettuata nel turno e per la tecnica Inganno dell'Unicorno#Punti:1 Liv:D
Livello D: malus+3


DIF=61+35=96 PARATO
STM=65-3-1-1=60
CSM=69-4-3-1=61
MALUS=-10DIF e -7atk
[close]

-Ma mi prendi in giro vuoi battermi annoiandomi come hai fatto con il pubblico?non stai facendo sul serio?perchè sai che i tuoi attacchi non passeranno mai le mie difese e quindi risparmi energia..ma adesso piano piano perderai farai sempre più fatica a parare i miei colpi le illusione del mio corno ti saranno fatali-

*I colpi tra i due cavalieri non andavano a segno Atticus in fase offensiva non s'impegnava Luca ormai era pronto a fare sul serio dopo aver parato il colpo e infligendogli un altra illusione si preparò ad attaccare e iniziò a bruciare il proprio cosmo*

FASE ATTACCO
Spoiler
Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Il saint può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa.Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

ATK=20+35+10=65
csm=61-10-3=48
stm=60-4=56
MALUS=-6DIF
[close]

-Mi dispiace per te ma questo scontro lo perderai Atticus-
« Ultima modifica: 10 Maggio, 2012, 02:25:56 am da luckysusse »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Anto di Gemini
« Risposta #11 il: 10 Maggio, 2012, 01:05:37 am »
finalmente Luca iniziava a combattere al meglio delle sue potenzialità si era ricordato che solo lui tra i gli attuali saint presenti al grande tempio aveva questa possibilità

§o finalmente si e ricordato le sue abilita comunque e sempre testardo non ascolta la gente quando parla§

-ooo finalmente ti sei deciso ad usare l'altra illusione, io ho aspettato che la usassi ma ricordati che non tutti gli avversari che incontrerai sul tuo cammino aspetteranno che tu ti ricordi le tue abilita la prossima volta potresti rimetterci la pelle quindi ragiona quando combatti e poi te lo detto già prima io non sono qui per vincere questo scontro non sei tu l'avversario che voglio battere cosi ho approfittato di questo scontro per farti ricordare le tue abilita dato che negli scontri precedenti non le hai usate al massimo-

Spoiler
mantenimento
csm75-1=74


Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
Attivazione- Ali di pegasus
Stm 1 cosmo 1
#il cloth di pegasus nasconde due ali che lo aiutano a librarsi in volo per difendersi dagli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

def 10 +38+5+5=58 non parato 7 danni
csm74-1-4=69
stm65-1-4-7=53
[close]


Spoiler
Speciale- Pegasus Rolling Crash
Stm 4 cosmo 4 atk: +30
#Afferrando da dietro il nemico il cavaliere si lancia in aria per poi farsi cadere facendo sbattere al suolo la testa inerme del nemico. Questa tecnica,anche se parata con successo, infligge 4 danni diretti alla stm avversaria.#

atk 32+30=62
csm69-4=65
stm53-4=49

[close]

« Ultima modifica: 10 Maggio, 2012, 11:30:51 am da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Anto di Gemini
« Risposta #12 il: 10 Maggio, 2012, 12:34:35 pm »
*Grazie all'aiuto di Atticus il Saint dell'Unicorno scoprì al meglio i suoi poteri poteva usare persino due illusioni alla volta così diventando un serio pericolo per gli avversari di questo torneo...Atticus aveva compiuto il suo dovere istruendo per bene Luca che grazie agli scontri contro i tre silver aveva appreso per il meglio le sue potenzialità e corretto molte delle sue mancanze...adesso finalmente lo scontro s'accese all'improvviso anche se ormai grazie agli insegnamenti di Atticus Per l'Unicorno la vittoria era scontata* non pensavo che i miei poteri fossero aumentati di così tanto è tutto merito tuo Atticus che te ne sei accorto prima di me§

-Grazie Atticus finalmente ho capito come usare al meglio i miei poteri ci ho messo un pò a capirlo ma tranquillo non ti deluderò...vincendo questo torneo ti dimostrerò che sarò un prezioso alleato -

STATUS E MANTENIMENTO

Spoiler
ATK=20
DIF=61
STM=56
CSM==48-2-1=45
[close]

FASE DIFESA
Spoiler

Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo.#

DIF=61+28=89
STM=56-4-4=48
CSM=45-3=42
MALUS=-2DIF  -5ATK
[close]

FASE ATTACCO
Spoiler
Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa.Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

ATK=20+35=55
STM=48-4=44
CSM=42-3=39
[close]

Spoiler
cavolo se sapevo prima che potevo usare 2 illusioni contro lo stesso avversario ti risparmiavo un po di rotture...grazie ancora Anto
[close]
« Ultima modifica: 10 Maggio, 2012, 18:11:29 pm da luckysusse »

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Anto di Gemini
« Risposta #13 il: 10 Maggio, 2012, 15:30:21 pm »
Atticus infisse dai danni a luca anche se lui ridusse di molto il potere della sua tecnica, ma la cosa cominciava a divertirlo, Luca stava finalmente usando tutto il suo potenziale ma aveva ancora molto da imparare

-me lo auguro perché tempi bui si avvicinano e abbiamo bisogno di più guerrieri abili-

Spoiler
mantenimento
csm69-1=68


Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
Attivazione- Ali di pegasus
Stm 1 cosmo 1
#il cloth di pegasus nasconde due ali che lo aiutano a librarsi in volo per difendersi dagli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

def 2+38+5+5=50
csm65-1-4=60
stm49-1-4-5=39
[close]

Spoiler
Attivazione- Fulmini di Pegasus
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni delle tecniche Ryuseiken e Suyseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando veri e propri fulmini.Il bonus quindi è valido solo per le suddette mosse#
Livello D: atk+5

Speciale- Pegasus Ryuseiken
Stm 4 cosmo 6 atk: +35
#Dopo aver disegnato le tredici stelle della sua costellazione il cavaliere lancia una scarica di pugni ad altissima velocità verso il nemico. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

atk 27+35+5+5=72
csm60-1-6=53
stm39-1-4=34
[close]
« Ultima modifica: 10 Maggio, 2012, 20:22:06 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Anto di Gemini
« Risposta #14 il: 10 Maggio, 2012, 21:23:38 pm »
STATUS E MANTENIMENTO
Spoiler
ATK=20
DIF=61
STM=44
CSM=39-2-1=36
[close]

*Lo scontro tra i due Saint stava diventando sempre piu entusiasmante il pubblico finalmente si era risvegliato grazie ad Atticus che finalmente fece vedere i suoi fulmini ma Luca ormai aveva la situazione in pugno la sua difesa era un muro invalicabile e le illusioni avevano indebolito troppo il Saint del Pegaso*

-Stai tranquillo adesso finalmente sento questo potere dentro di me grazie a te e agli altri due Silver m'avete insegnato molto-

FASE DIFESA
Spoiler
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo

ATK=61+28=89
STM=44-4=40
CSM=36-3=33
MALUS=-2DIF -5ATK
[close]

FASE ATTACCO
Spoiler
Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa.Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

ATK=20+35=55
STM=40-4=36
CSM=33-3=30
MALUS-6DIF
[close]

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Anto di Gemini
« Risposta #14 il: 10 Maggio, 2012, 21:23:38 pm »