Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Anto di Gemini  (Letto 2600 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Anto di Gemini
« Risposta #15 il: 11 Maggio, 2012, 10:50:40 am »
Spoiler
luca scusa se non posto la parte descrittiva ma ho un pò da fare  :D
[close]


Spoiler
mantenimento
csm53-1=52


Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
Attivazione- Ali di pegasus
Stm 1 cosmo 1
#il cloth di pegasus nasconde due ali che lo aiutano a librarsi in volo per difendersi dagli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

def 0+38+5+5=48
csm53-1-4=48
stm34-1-4-7=22
[close]

Spoiler
Attivazione- Fulmini di Pegasus
Stm 1 cosmo 1
#Grazie ad un particolare allenamento i pugni delle tecniche Ryuseiken e Suyseiken possono essere portati sino alla velocità della luce diventando veri e propri fulmini.Il bonus quindi è valido solo per le suddette mosse#
Livello D: atk+5

Speciale- Pegasus Suiseiken
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Dopo aver disegnato le tredici stelle della sua costellazione il cavaliere lancia una scarica di pugni ad altissima velocità verso il nemico che si uniscono sino a formare una potentissima cometa.Se in precedenza, durante lo scontro, è stato utilizzato il Ryuseiken questa tecnica ottiene un bonus di +5atk.#

atk 22+40+5+5=72
csm48-1-6=41
stm22-1-5=16
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Anto di Gemini
« Risposta #16 il: 11 Maggio, 2012, 12:37:54 pm »
STATUS E MANTENIMENTO
Spoiler
ATK=20
DIF=61
STM=36
CSM=30-2-1=27
[close]

FASE DIFESA
Spoiler
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +28
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di 2 def e 2 atk al nemico nel caso ci si difenda con successo

ATK=61+28=89
STM=36-4=32
CSM=27-3=24
MALUS=-2DIF E -5ATK
[close]

*Atticus stava subendo colpo su colpo le sue difese erano state spezzate dai colpi continui del Saint dell'Unicorno e soprattutto i suoi attacchi non riuscivano trovare il bersaglio infatti Luca parò di nuovo e contrattccò*§Mi rompe infierire su di lui con il grande aiuto che mi ha dato §

-Atticus ti conviene arrenderti ormai lo scontro è finito...e il tuo compito di prepararmi lo hai svolto alla grande-

FASE ATTACCO
Spoiler
Attacco ravvicinato- Apertura e mano chiusa
Stm 4 cosmo 3 atk: +35
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco a pugno chiuso in grado di rompere ogni difesa.Causa un malus di 3 def al nemico nel caso lo si colpisca con successo#

ATK=20+35=55
STM=32-4=28
CSM=24-3=21
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Anto di Gemini
« Risposta #17 il: 11 Maggio, 2012, 19:36:27 pm »
Spoiler
mantenimento
csm53-1=52


Difesa personale- Spostamento veloce
Stm 4 cosmo 4 def: +38
#Con un rapido movimento si cerca di evitare l'attacco avversario.Utilizzabile solo da chi è specializzato in velocità.#
 
Attivazione- Ali di pegasus
Stm 1 cosmo 1
#il cloth di pegasus nasconde due ali che lo aiutano a librarsi in volo per difendersi dagli attacchi nemici.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno#
Livello D: def+5

def -8+38+5+5=40
csm 41-1-4=36
stm16-1-4-15 danni sconfitto
[close]

il colpo di luca fece arretrare Atticus poi dopo qualche secondo  alzo il capo e  guardo a luca

-bene bravo coninua cosi ma ricodati sempre quello che hai imparato da questo scontro o potresti incontrare la sconfitta-

detto ciò Atticus se ne andò dall'arena
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Anto di Gemini
« Risposta #18 il: 11 Maggio, 2012, 19:59:39 pm »
*Luca con il suo ultimo attacco colpì Atticus,il Saint del Pegaso si ritirò contento di vedere i miglioramenti del Saint dell'Unicorno avvertendolo di non scordarsi di quello che aveva imparato da questo scontro *
-Grazie ancora Atticus vedrai che i tuoi insegnamenti e la fiducia che mi dai sarà ripagata-

*L'Unicorno dopo aver ringraziato il Silver Saint andò a prendersi gli applausi dal pubblico che lo acclamavano a gran voce...la sfortuna di avere i tre Silver Saint si trasformò in una fortuna...da Jan scoprì come affrontare un nemico che sa usare le illusioni dal suo maestro Jagang la fiducia in se stesso e infine da Atticus scoprì del tutto i suoi poteri...Adesso per gli avversari del torneo sarà un impresa fermare la cavalcata del sucesso di Luca dell'Unicorno*

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Anto di Gemini
« Risposta #19 il: 13 Maggio, 2012, 13:17:27 pm »
Vince ( il nostro eroe LOL ) luckysusse!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Gruppo 3 Luckysusse VERSUS Anto di Gemini
« Risposta #19 il: 13 Maggio, 2012, 13:17:27 pm »