Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"  (Letto 12505 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #105 il: 18 Ottobre, 2012, 20:53:59 pm »
*Il colpo andò a segno, ma il nemico non cedeva, nonostante l' illusione che Blood gli aveva imposto.
Ingus attaccò di nuovo utilizzando un muro di fuoco che avanzava verso lo spectre di genbu.


def
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def:41+32=73 vs 91   danni: 18
csm:49-3(mantenimento illusione e spezzafiato)-4=42
stm:47-3=44-18=26
[close]


Il nemico si dimostrava sempre più forte, Blòood era affaticato e provato. Ma tentò di dare fuoco a tutto il suo cosmo, liberandolo contro il dominatore di fiamma.

atk
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

Attivazione
- Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una sua qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

atk:56+38+5+10=109+3 danni
def:41
csm:42-3-10=29
stm:26-5=21
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #106 il: 19 Ottobre, 2012, 12:26:48 pm »
il guardiano aveva inferto un grave danno allo spectre che ancora resisteva  e contrattacco con ferocia  Ingnus alzo le sue difese non aveva intenzione di cedere il passo a quello spettro infernale

Spoiler

Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#
muro di fumo
stm1 csm 1def +5

def 46+5+32=83 vs 109  26 danni +3
csm81-1-4=76
stm 54-1-3-26-3=21

[close]

- te lo detto spectre ti rispediro dal baratro oscuro da cui provieni -

Spoiler

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

atk 46+35+5= 86
csm76-5=71
stm21-2=19


[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #107 il: 19 Ottobre, 2012, 16:46:18 pm »
*Blood sapeva di aver inferto gravissimi danni al nemico con il suo potentissimo colpo. In quell' attimo la situazione pareva di pareggio, ma le apparenze ingannano.
Il guardiano decise di attaccare con dischi di cosmo, che si diressero affilati come rasoi, verso Blood. Pronto per cercare di difendersi.


def
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

def:41+32=73 vs 86  danni:13
csm:29-4=25
stm:21-13= 8

Attivazione

- Istinto di sopravvivenza: gli spectre che vivono nell'ade comprendono meglio di chiunque altro la punizione per una sconfitta quindi trovano sempre le forze per rialzarsi e combattere. Se il valore di stm è inferiore a 10 una volta a combattimento lo spectre recupera 8 cosmo e 5 stm.


csm:25+8=33-3(mantenimento illusione e spezzafiato)=30
stm:8+5=13

[close]

-Lurido guardiano!  hai appena segnato la tua fine!

atk
Attacco ravvicinato- Presa al braccio
Stm 5 cosmo 3 atk: +38
#Afferrando il braccio dell'avversario lo si solleva da terra per poi schiacciarlo violentemente al suolo.Utilizzabile solo da chi è specializzato in forza.#
 

atk:56+38+5=99+3danni
def:41
csm:30-3=27
stm:13-5=8
[close]

*Questa era l' ultima occasione per Blood. O il nemico sarebbe caduto con questo colpo, o per lo spectre sarebbe stata la fine.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #108 il: 19 Ottobre, 2012, 19:25:21 pm »
Blood era allo stremo aveva resistito a stento all'ultimo colpo inferto dal guardiano e cio lo abeva fatto infuriare  concentro al massimo il suo cosmo poi sferro un poderoso attacco contro il guardiano che non ebbe scampo

Spoiler
guardiano morto  non c'é bisogno che faccia la fase difensiva hihi

[close]

lo spectre dopo aver preso per il braccio il guardiano lo sollevo e lo schianto sul terreno con inaudita potenza l' urto generò un onda d'urto che fece crollare i restanti edifici del monastero già gravemente danneggiati dalle'incendio causando un fragore assurdo


il conte dopo qualche secondo so rialzo e si spolvero i vestiti 


- mi complimento con voi per la vittoria Blood di Gebu ma c'era bisogno di fare tutto questo caos ho capito che eravate arrabbiato ma un po di contegno su ora prendiamo le chiavi e andiamo nella cripta sempre che sia ancora in piedi dopo quello che è successo- 

il conte recupero tutte le chiavi quella caduta ai due spectre sconfitti quella nascosta nella statua del satiro e quella che il guardiano del fuoco aveva con sé 

  eccole finalmente le abbiamo tutte su forza blood andiamo

il conte seguito dallo spectre andarono alle maceria di quella che prima era la biblioteca si fecero strada tra la polvere e le pietre poi trovarono una scala che conduceva alla cripta era rimasta danneggita dagli eventi precedenti ma reggieva scesero le scale e poi arrivarono alle porte della cripta che era integra il conte inserì le chiavi e dopo qualche secondo un bagliore intenso pervade il cunicolo in cui erano poi dopo che il bagliore fu svanito il conte apri con cautela la porta ma non ci fu nessuna reazione quindi entro vide numerosi sarcofagi in pietra con effige dei reali della valacchi cerco la tomba che voleva poi fece cenno allo spectre di aiutarlo a spostare il coperchio e videro che allora'interno era vuota poi controllarono meglio e trovarono un rotolo di pergamena il conte lo prese e lo esamino 

- bene   é  quello che cerchiamo missione compiuta ora usciamo di qui- 

Blood e il conte uscirono dalla cripta e dal monastero dopo qualche metro dall'entrata il conte consegno la pegamena a Blood

- ecco a voi cosegnatela a chi dovete io qui vi saluto me ne vado per la mia strada forse un giorno ci rivedremo o forse no hihi-

dopo quelle parole il conte si avvio fischiettando verso il villagio


Spoiler

un post interpretativo sull'accaduto e mentre fai rapporto ad Akenathon
[close]
« Ultima modifica: 20 Ottobre, 2012, 13:51:58 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #109 il: 20 Ottobre, 2012, 15:20:02 pm »
*Lo spectre di genbu sfogò tutta la sua rabbia  e la sua ira sul custode del monastero.
L' impatto col suolo del suo corpo oramai esanime, fece crollare tutti gli edifici attorno, creando una voragine nel suolo.

-Stia tranquillo caro il mio conte. Certo mi sono divertito forse un po' troppo, ma so fino a che punto arrivare. La cripta sarà ancora in ottimo stato  §almeno lo spero....§

*Lo spectre e il conte si fecero così strada fra le macerie, scavalcando numerosi travi carbonizzate che erano cedute con l' ultimo colpo.
Il conte spiegò a Blood che il luogo in cui si trovavno in quel momento, era l' antica biblioteca, o meglio, ciò che ne rimaneva.
Spostando un enorme masso con l' aiuto di Blood, il conte fece strada nella cripta, dove una luce scintillò per qualche istante ,  poi scomparì. Le tre chiavi che avevano raccolto a quanto pare avevano apeto loro la strada.
L' enorme stanza piena  di sarcofagi pareva inizialmente vuota, ma dando un' occhiata più approfondita, i due trovarono una pergamena.


-Quindi era solo questo che stavamo cercando?
Il conte annuì, e una volta che i due furono di nuovo all' aria aperta, gliela diede in mano, raccomandandogli di portarla ad Akenaton
-Non si preoccupi conte, la lettera arriverà sana e salva tra le mani del grande Akenaton.
*Il conte si dissolse nell' aria, un altro dei suoi trucchetti?
poco importava, ora Blood doveva tornare negli inferi.



Sputando sangue a terra, la tartaruga tracciò una stella a cinque punte sul terreno di sasso del monastero, e poggiandoci il palmo delle mani, tornò negli inferi.

*L' enorme porta della reggia del luogotenente della sfinge, era di fronte allo sguardo di Blood.
File di skeleton erano disposte accanto all' entrata, e sbarrarono il passo a Blood.

-sciocchi avanzi di cadavere! non riconoscete nemmeno un rappresentante del vostro padrone?! fatevi da parte, o sarà peggio per voi.

*le file si sciolsero, lasciando passare lo spectre, che giunse nuovamente nell' elegante sala da ricevimento della sfinge, ove dipinti e affreschi di persone agonizzanti e riguardanti le forme eteree di Hades, arricchivano la sensazione cupa che sprigionava quel posto.

Akenaton era poggiato su un elegante trespolo filigranato in oro, che lo sosteneva mentre muoveva sapientemente le sue dita tra le corde dell' arpa.
Le note facevano gemere internamente lo spectre di genbu , che a stento riuscì a presentarsi.


-Lord akenaton sono compiaciuto nel poterle dire di aver ottenuto l' oggetto che desiderava.
*Blood, adagiò la pergamena sull' elegantissimo tavolo in marmo nero, che occupava gran parte dello spazio del salone.
...Ma mi duole dirle che sono stato l' unico a fare ritorno una volta completata la missione. le difficoltà sono state tante, ma le abbiamo affrontate al meglio.
Il conte è stato un prezioso collaboratore e  un esperto pianificatore.


*Le note si fermarono... il risuonare di quela melodia armoniosa che scuoteva l' animo di chiunque fosse presente, cessò di echeggiare nei corridoi sfarzosi della reggia.
Akenaton parlò allo spectre...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #110 il: 20 Ottobre, 2012, 16:08:54 pm »
dopo aver ascoltato cio che lo Spectre di Gebu gli aveva raccontato Akenathon si avviciono alla scrivania spigo la pergamenna e la esamino accuratamente mentre faceva cio nei suoi occhi fece apparve una luce sinistra poi dopo qualche secondo parlo allo spectre

-mhm sono al corrente che i tuoi compagni non abbiano portaato a colclusione la missione infatti sono stato trasportati qui dal portale infernale non appena sono stati sconfitti ora per la loro inefficenza staqnno scontando la loro punizione nelle lande gelide della giudecca hhhahaa bene ora con questa mappa potremo finalmente liberare il potere oscuro contro il grande tempio hahahah


ora spectre hai compito il tuo dovere vai sei congedato fino al nuovo ordine-


dopo che blood se ne fu andato akenathon continuo a contemplare la mappa

§ hahah chi potro usare questa volta per raggiungere i mie scopi hahha forse qualche luogotenete hahhaa vedremo


Spoiler
missione conclusa

ora aspettiamo la conferma di schieppo per i punti msiisone io direi per te un completo successo ora aspettiamo conferma
[close]
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #111 il: 20 Ottobre, 2012, 19:31:11 pm »
Spoiler
tecnicamente infatti i miei compagni non sono morti :D :D
attendo con ansia il parere del boss :ok:
[close]

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #112 il: 21 Ottobre, 2012, 22:19:48 pm »
Confermo il punteggio del master, missione conclusa.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre Numero 14 Livello D "Mappa Oscura"
« Risposta #112 il: 21 Ottobre, 2012, 22:19:48 pm »