Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Capitolo 121 - Superare  (Letto 2437 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Capitolo 121 - Superare
« il: 17 Febbraio, 2009, 11:05:32 am »
In attesa delle immagini ecco alcuni dialoghi del capitolo 121 by Deuteros

immagini
Spoiler





[close]

Citazione
Capitolo 121 - Superare

La tecnica dell'immobilizzazione dell'ombra consisteva in realtà in catrame della settima prigione, in cui si nascondevano i morti che agivano di concerto con Violate.

Regulus: "Allora è suffuciente espandere il cosmo più di te per prendere il controllo su quei morti."

I defunti si arrampicano su tutto il corpo di Violate, con aria compiaciuta.

Violate: "E' decisamente un genio ... Ma mi rifiuto di restarmente così!"
La donna si disfà di ciò che restava della parte superiore della Surplice, spazzando via al contempo i defunti che la afferavano.
Violate: "Per me la forza è ciò che mi consente di lottare per estirpare le deboli ombre che popolano la Terra!"
La donna avanza calpestando i cadaveri.
Violate: "Come loro, ambivo al cielo ...Un tempo strisciavo anch'io ma poi ho costruito la mia forza accettando di ferirmi, per potermi rialzare sempre più forte...Ed ora..."
(Pensa alle parole di Aiakos: "Sei una delle mie ali.")

Violate: "Non posso permettermi di perdere contro di te!"
Violate: "Per quel grande uomo che ha guidato tutti noi, che eravamo solo in grado di stisciare sulla terra come vermi! Per quanto tu sia un genio innato, un guerriero illuminato, non sarai mai in grado di capire ina cosa del genere!"
Unisce i suoi pugni. “Anche se non mi rimangono più altri vantaggi da impiegare contro te! Manterrò il mio piano e ridurrò il tuo corpo in polvere! “
Violate espande il suo cosmo che assume la forma di un rinoceronte che carica verso il Leone.
Regulus: "Behemoth ... E 'sempre così. Non riesco mai a comprendere quello che gli altri provano".
Regulus: "In realtà non so molte altre cose al di fuori della vita guerriera, in ogni modo ... L'unica cosa che posso fare è superarti"

Regulus lancia il Lighting Plasma e Violino viene colpita violentemente.
La spectressa guarda il suo padrone, che è sulla barca ed è illuminato dalla luna.
"Mio signore Aiakos ..."
Unisce le ginocchia.

Regulus: "Come ha detto lei, sono ancora un bambino immaturo che è divenuto Cavaliere!"
Regulus: "Qualunque sia la mia determinazione a scrutare il cuore delle persone, non riesco a capire".
Regulus: "Quindi, l'unica cosa che posso fare con questi occhi è scurtare l'avversario per superarlo in battaglia ..."

■ La sofferenza del giovane Leone verso una vittoria amara!
« Ultima modifica: 05 Agosto, 2009, 16:59:52 pm da Deuteros »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Capitolo 121 : superare
« Risposta #1 il: 18 Febbraio, 2009, 15:40:49 pm »
inserite alcune immagini del capitolo 121 in attesa che trevor ne posti altre :ok:
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2009, 15:42:51 pm da Gemini Saga »
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Fabio Cancer

  • God Saint
  • *
  • Post: 1344
  • Cosmo: 29
  • Sesso: Maschio
  • Talisman Cage!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Capitolo 121 : superare
« Risposta #2 il: 18 Febbraio, 2009, 17:35:32 pm »
prima di tto bellissimo ql plasma con ql leone disegnato dietro!!! poi sembra ke alla fine regulus vince cn nn troppa difficoltà lo scontro qndi non so quanto violet possa considererarsi pari ad un gold :uhm:
spesso qsti spectre sn molto fumo e niente arrosto

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Capitolo 121 : superare
« Risposta #3 il: 18 Febbraio, 2009, 17:42:22 pm »
io ancora non ho capito...se non sbaglio sono rimasti pure pochi, e aiacos l'ultimo generale..........e vanno alla carica ad occhi chiusi?? ma sono scemi...cmq la storia è chiara, reolus muore contro aiacos (che ikki si mangia a colazione  :canna:) poi tocca a sisifo ed abbiamo la battaglia finale....

sta finendo sto manga so morti tutti....

Offline Fabio Cancer

  • God Saint
  • *
  • Post: 1344
  • Cosmo: 29
  • Sesso: Maschio
  • Talisman Cage!
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Capitolo 121 : superare
« Risposta #4 il: 18 Febbraio, 2009, 17:59:37 pm »
ma ke stesse finendo mi sembra di averlo letto da qulke parte ke non a brevissimo ma   kredo ke verso settembre sia già bello ke finito

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Capitolo 121 : superare
« Risposta #5 il: 19 Febbraio, 2009, 14:42:56 pm »
che c'entra ikki? :uhm:

Non è difficile capire che ci avviamo verso la conclusione :D tanto sappiamo bene che il manga termina con la morte dei vari gold fatta eccezione di Doko e Sion che forse sono vivi soltanto perchè non hanno combattuto LOL
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Capitolo 121 : superare
« Risposta #6 il: 22 Febbraio, 2009, 12:09:43 pm »
Guarda su bennu può anche essere che alla fine lo vedremo combattere contro Hades, sarebbe un bel colpo di scena non credi?
Su regolus anch'io sono convinto che muore contro Aiakos anche se ha dimostrato di avere una grande capacità alla Sylar oserei dire per chi conosce Heroes :D cioè qulla di capire le tecniche dell'avversario, farle sue e rivoltargliele contro. Violet alla fine non si è dimostrata così forte come alcuni sostengono, per regolus è stato necessario bruciare il cosmo un po di più e superarla, con questo non voglio dire che Violet sia una pippa ma secondo me è appena a livello gold non di più!
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Capitolo 121 : superare
« Risposta #7 il: 23 Febbraio, 2009, 12:25:31 pm »
Guarda su bennu può anche essere che alla fine lo vedremo combattere contro Hades, sarebbe un bel colpo di scena non credi?
Su regolus anch'io sono convinto che muore contro Aiakos anche se ha dimostrato di avere una grande capacità alla Sylar oserei dire per chi conosce Heroes :D cioè qulla di capire le tecniche dell'avversario, farle sue e rivoltargliele contro. Violet alla fine non si è dimostrata così forte come alcuni sostengono, per regolus è stato necessario bruciare il cosmo un po di più e superarla, con questo non voglio dire che Violet sia una pippa ma secondo me è appena a livello gold non di più!

infatti è una rottura per me tutte ste citazioni da vari manga-anime-serie tv varie........

vedremo....
cmq dato che siamo in spoiler,

scusate coi riassunti ancora non ci sono arrivato, ma credo che Doko sia morto- o creduto tale  :sisi:

Offline seby85

  • *Architetto del Forum*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 3864
  • Cosmo: 551
  • Sesso: Maschio
  • il gemellino della pesciolina ♥
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Capitolo 121 : superare
« Risposta #8 il: 23 Febbraio, 2009, 12:35:41 pm »
ma infatti per quello dico.....

next è più slegato da certe dipendenze....

lo so doko deve vivere ma per ora dovrebbe essere morto mo vedremo come riciccia fuori certo che saperlo già mi rode  :-\

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Capitolo 121 : superare
« Risposta #9 il: 23 Febbraio, 2009, 14:16:44 pm »
Si ma il bello di Lost Canvas almeno per me è che le sorti di un combattimento spesso sono decise più dalla tattica e strategia dei vari guerrieri che da chi ha il cosmo più forte, infatti a differenza del manga classico dove alla fine vinceva chi bruciava di più il cosmo in LC succede spesso che anche chi è cosmicamente inferiore riesce ad avere la meglio sull'avversario  se utilizza  una buona stategia o tattica di combattimento
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Capitolo 121 : superare
« Risposta #9 il: 23 Febbraio, 2009, 14:16:44 pm »