Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Idee e proposte per il GDR  (Letto 15528 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #45 il: 10 Marzo, 2016, 14:06:36 pm »
Questa è un'idea strutturata

Citazione
MISSIONI MISTICHE
Le missioni mistiche sono missioni particolari che permetto di far  svolgere la missione a giocatori con media differente di statistiche, permettendo cosi ai pg di vari livelli di interagire tra di loro. Ma queste missioni non si possono svolgere sempre, ma solo dopo che tutti i giocatori che vogliano partecipare abbiano svolto una missione normale con il completo successo. Per svolgerne un'altra i giocatori dovranno affrontare una nuova missione normale e superarla come detto precedentemente con il completo successo.


SVOLGIMENTO

I giocatori  partecipanti saranno al massimo 4, e partiranno tutti  insieme  ma durante la missione  si durante la missione  a seconda  degli  eventi  si divideranno  in due  squadre,  per il raggiungimento  di un obbiettivo. Il quale  una volta  superato le due squadre  si riuniranno  per fare il punto  della situazione, e decidere come procedere  per il proseguimento  della missione.

Ogni pg dovrà  affrontare  3 avversari adepti + il boss finale.

E i nemici adepti avranno  una scheda  completa, e le statistiche  uguali  a quelle  dei pg partecipanti ma con un malus  di - 5 al totale  delle statistiche  di atk e  def, e un malus  di  -  5 al totale  delle  statistiche  di Csm e stm.

il boss  avrà  una scheda  completa  e  pari statistiche e pari abilità dei pg partecipanti.

Le squadre verranno composte ne seguente modo: La squadra principale o Leader sarà composta dai pg con il più alto valore di statistiche totale, mentre gli altri faranno parte delle squadra/e secondarie.

I pg che hanno una differenza inferiore a circa  10 punti statistica possono far parte della stessa squadra, in caso la loro differenza fosse più ampia, i giocatori fanno parte di due squadre differenti.

La squadra principale o squadra leader ha un ruolo importantissimo in queste missioni, in quanto se viene sconfitta totalmente dal boss causa il fallimento dell'intera missione.


POSSIBILI CONCLUSIONI DELLE MISSIONI


Ogni squadra deve sconfiggere i propri avversari, e se viene sconfitta, i nemici con le loro statistiche residue, si dirigono verso le altre squadre in gioco, e dopo due turni dalla sconfitta dei pg, entra in gioco nello scontro della squadra a loro più vicina.

I pg che hanno perso lo scontro possono rientrare in gioco con 1 stm e il cosmo residuo, e i malus alla propria corazza, se i propri avversari vengono sconfitti.

Se una delle squadre secondarie viene sconfitta, come detto in precedenza per rientrare in gioco, le altre squadre devono sconfiggere gli avversari che li hanno battuti, in questo modo i pg rientrano in gioco ma non prendono nessun punto, padronanza o elemento accumulato nelle scontro precedente.

Se la squadra principale è sconfitta da una squadra di nemici adepti, la squadra principale non prende i punti padronanza o elemento guadagnati nello scontro, e le squadre secondarie hanno due scelte:

1 - Tentare di sconfiggere i nemici che hanno battuto la squadra principale, e in caso di successo la squadra secondaria in questione riceva il raddoppio dei punti padronanza e elemento guadagnati nell'ultimo scontro.

2 - Ritirarsi e fallire la missione ma mantenere i punti padronanza e elemento guadagnati, e naturalmente non si vincono  punti per il completamento della missione.


Come detto in precedenza in caso di sconfitta della squadra principale da parte del Boss comporta automaticamente il fallimento della missione

Il caso di sconfitta della squadra secondaria da parte del loro boss, la squadra principale dopo aver sconfitto il proprio boss, deve cercare il boss che ha sconfitto la squadra secondaria e batterlo cosi da permette alla squadra sconfitta di ricevere almeno i punti padronanza e elemento che ha guadagnato nei scontri precedenti.


RECUPERI

I recuperi saranno tre: due del 50% e uno del 100%

ogni recupero  può avvenire  solo  dopo  la conclusione  degli  scontri  non durante


Nota: il master non può in nessun caso dare qualsiasi tipo di bonus/malus estraneo al combattimento. In queste missioni non si ricevono punti onore e non si utilizzano devozioni

RICOMPENSE

I PG partecipanti al completamento della missione, riceveranno 2 punti affinità con il compagno di squadra, e 1 punti affinità con gli altri partecipanti alla missione. In più i seguenti punti statistica:

I PG con statistiche  tra i 300 e 360 guadagnano: 2 punti statistica da dividere tra atk e def e 2 punti statistica tra csm e stm, 1 punto abilità particolare 1 punto predisposizioni.

I PG con statistiche tra i 440 e i 510 guadagnano: 3 punti statistica da dividere tra atk e def e 3 punti statistica tra csm e stm, 2 punti abilità particolare 1 punto predisposizioni.
 
I PG con statistiche tra i 600 e i 660 guadagnano: 5 punti statistica da dividere tra atk e def e 5 punti statistica tra csm e stm, 3 punti abilità particolare 2 punti predisposizioni.
 
I PG con statistiche tra i 680 e i 740 guadagnano: 8 punti statistica da dividere tra atk e def e 8 punti statistica tra csm e stm, 4 punto abilità particolare 3 punti predisposizioni.

« Ultima modifica: 10 Marzo, 2016, 15:19:22 pm da Anto di Gemini »
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #46 il: 14 Marzo, 2016, 05:12:24 am »
PROPOSTA PER IL GDR
(topic giusto? non sono piu lu re spammone? vabbe andro' a fare doppi posti in COMMENTI  :XD:)

Avendo Masterato la mia prima missione da Silver, ed essendo diventato silver TEMPORANEMENTE nella missione da Bronze, mi sono trovato a vedere avversari e pg di livelli alti. Ho notato che , sopprattutto a livello GOLD, i bonus di specializzazione diventano quasi ininfluenti
cioe.  Un + 5 da bronze e' forte, da Gold, un po meno.  Come il risparmio delle decniche psicocinetiche -1-1 quando le tenciche costano 3 punti e' una figata, ma quando costano 9 non cosi tanto, bonus ai malus di +3 per illusionisti e contattacchisi e' figo all inizio, ma da gold....a 700 punti....mah....
quindi pensavo,  per esempio, dato che il bonus NAZIONALITA ha uno sviluppo da bronze a silver, ma a GOLD no
si potrebbe mettere uno sviluppo del bonus specializzazione quando si PASSA A GOLD
ok vediamo i bonus specializzazione

Citazione
Citazione
Manipolazione del Cosmo: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Forza: uno specializzato ottiene un bonus di +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Velocità: uno specializzato ottiene un bonus di +5def a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Illusione: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 3 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.

Tecniche Psicocinetiche: uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione

Controattacco: uno specializzato aumenta i malus di 3 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 3 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.

Quindi possiamo dire che abbiamo 3 categorie di bonus
Forza, Manipolazione, Velocita= bonus + 5
Illusione , contrattacco = malus -3
Psicocinesi= risparmio 1 stm 1 csm

Si potrebbe fare che tali bonus aumentassero quando si PASSA A GOLD  (OPPURE qui possiamo scegliere insieme, Anto che ne dici, si puo mettere questo avanzamento in uno di questi 3 casi
A= Quando si diventa GOLD  oppure
B= Quando si raggiunge il MASSIMALE DI STATS (quello appena messo qualche giorno fa da Anto per intenderci....750 , corretto?  oppure
C= Quando si raggiunge Livello A Padronanza nella porpria specializzazione
D= Quando si guadagna l' ARTE TRASCENDENTALE nella prorpia specializzazione

il Bonus specializzazione aumenterebbe di  3, per forza, cosmo, velocita, 2 per illusione e contrattacco ,1 per psicocinesi  , ok spiego

Cosmo, Forza, velocita = da bonus +5 si passerebbe a BONUS + 8 (in Atk per forza e cosmo, in def per velocita
Illusione, contrattacco = da malus +3 si passerebbe a malus +5
Psicocinesi = da rsiparmio 1 stm, 1 csm si passerebbe a risparmio 2 stm, 1 csm

Quindi diventerebbe

Citazione
Manipolazione del Cosmo: uno specializzato ottiene un bonus di +8atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Forza: uno specializzato ottiene un bonus di +8atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Velocità: uno specializzato ottiene un bonus di +8def a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza.

Illusione: uno specializzato aumenta i malus di 5 di tutte le illusioni non speciali che causano malus all'avversario ad attacco, difesa, o entrambe. Il malus è di massimo 5 anche se l'illusione colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.

Tecniche Psicocinetiche: uno specializzato riduce di 2 csm e 2 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione

Controattacco: uno specializzato aumenta i malus di 5 di tutte le tecniche di questa specializzazione che causano malus all'avversario quando le utilizza. Il malus è di massimo 5 anche se la tecnica colpisce più statistiche, saranno sempre e solo 3 quindi i punti totali da aggiungere.


Che ne dite?  rimarrebbe da decidere in quale caso (A,B,C,D scritti sorpa) tale bonus aumenterebbe

ragazzi?
Anto?
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #47 il: 14 Marzo, 2016, 13:47:13 pm »
no i bonus rimangono come sono
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #48 il: 15 Marzo, 2016, 20:40:13 pm »
Propongo di modificare il testo che descrive la predisposizione "acquisizione istantanea" nel modo che segue:

Livello D: Ad ogni missione conclusa con successo si potrà aggiungere i punti predisposizione, abilità particolari ed affinità guadagnati aumentano di 1
Livello C: Tutti i punti di cui sopra  aumentano di 2
Livello B: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 3
Livello A: L'utilizzatore ottiene anche in caso di missione fallita i bonus previsti per la missione compiuta, ed aumenta di 3 tutti i punti  abilità particolari, predisposizioni ed affinità ricevuti.

Non cambia nulla nella sostanza, ma l'attuazione della predisposizione è MOLTO più chiara.
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #49 il: 16 Marzo, 2016, 11:05:46 am »
Va bene
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Blood Poisoning

  • Moderatore
  • *
  • Post: 2140
  • Cosmo: 450
  • Sesso: Maschio
  • Occhi colmi di passato
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #50 il: 03 Aprile, 2016, 21:15:06 pm »
posto qui la proposta di modifica immagine per le seguenti surplici( dato che lo reputo il topic più adatto)

grazie alla zona grafica del forum (e all' aiuto in particolare di sims zodiacal  :D ) abbiamo una bellissima immagine CHIARA della surplice di atavaka

 Eccola
[close]


inoltre riporto qui la richiesta già fatta per sostituire la fanart della driade, con la surplice originale di saint seiya
driade
[close]

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #51 il: 11 Aprile, 2016, 16:03:44 pm »
ok si può fare
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Anyol

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 322
  • Cosmo: 150
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #52 il: 24 Aprile, 2016, 12:49:33 pm »
Si potrebbe creare un topic chiamato

"Evento Egizi"

Invece di postare nel classico "Guerra Sacra" per piacere?

Chi ha missioni o altro poi s'incasina e viceversa, mentre se uno vuol leggere solo quel che succede nell'Event è meglio.
I'm the watcher in the dark.....

Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #53 il: 24 Aprile, 2016, 14:09:19 pm »
problema  risolto  per i commenti  sull'evento  usate  questo  topic quello dell'iscrizione  alle'evento

http://saintseiyags.altervista.org/index.php/topic,10691.0.html
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #54 il: 28 Aprile, 2016, 09:38:08 am »
Propongo di modificare il testo del regolamento dei Colpi speciali nel seguente modo:

Citazione
Ogni cloth fornisce all'utilizzatore 5 o più colpi speciali che seguono le normali regole circa le tecniche ravvicinate,a distanza o ad ampio raggio tranne quando espressamente indicato. Tuttavia per la natura del colpo esso sarà utilizzabile a piena potenza soltanto una volta ad avversario. Ovvero contro uno stesso avversario lo stesso colpo speciale non sarà efficace una seconda volta. Tuttavia per la natura del colpo esso sarà utilizzabile a piena potenza soltanto una volta a combattimento. Ovvero in un combattimento lo stesso colpo speciale non sarà efficace una seconda volta. L'attacco (o la difesa) infatti subirà un malus di 15 ad ogni utilizzo ulteriore al primo se è lanciato da un bronze saint, di 30 se lanciato da un silver saint mentre se si è gold saint il malus sarà di 60.
Inoltre i malus, bonus o qualunque altro valore presente nelle tecniche non si attiva mai dopo la prima volta.

Questa parte è presente sia nel paragrafo SAINT DI ATENA che in quello SPECTRE DI HADES
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Offline Anto di Gemini

  • *Anto di G...DR !!!*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10835
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Il Cavaliere di LoN
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #55 il: 28 Aprile, 2016, 09:46:34 am »
ok sirio  in giornata  la modifico
Lord of Nightmare a Hellmaster Phibrizio prima di distruggerlo
"Il mio potere è la mia volontà e la mia volontà e il mio potere"

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #56 il: 19 Giugno, 2016, 11:08:50 am »
Proposta riguardante i PUNTI ONORE
pensavo che in effetti quando un Saint o Specter passa di grado diventa sicuramente piu' famoso ecc.....quindi secondo me ci starebbe che si guadagnasse 1 Punto Onore ad Ogni Promozione
Esempio se si passa da Bronze/Specter a Silver/Luogo si guadagna 1 Punto Onore Bonus, e la stessa cosa quando si passa a Gold/Giudice
se secondo voi potrebbe andare bene si potrebbero dare anche i punti onore "retroattivi' a chi e' gia Silver/Gold, Giudice ecc....
del tipo 1 punto bonus Onore a tutti i Luogo/Silver  e 2 ai Gold/Giudici.
Ps. Potrebbe essere data come bonus ricmpensa della Missione di Promozione per esempio
Che ne pensate?
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #57 il: 28 Settembre, 2016, 12:05:16 pm »
Ciao ragazzi,scusate il doppio post, ma..... non ho avuto nessuna risposta riguardante la proposta che feci tempo fa, causa forse le vacance estive maledette

la ripropongo, aggiungendo pero' anche altre domande/proposte, cosi' non e' un doppio post inutile!! 

Vecchia Proposta:
PUNTI ONORE:
Citazione
Proposta riguardante i PUNTI ONORE
pensavo che in effetti quando un Saint o Specter passa di grado diventa sicuramente piu' famoso ecc.....quindi secondo me ci starebbe che si guadagnasse 1 Punto Onore ad Ogni Promozione
Esempio se si passa da Bronze/Specter a Silver/Luogo si guadagna 1 Punto Onore Bonus, e la stessa cosa quando si passa a Gold/Giudice
se secondo voi potrebbe andare bene si potrebbero dare anche i punti onore "retroattivi' a chi e' gia Silver/Gold, Giudice ecc....
del tipo 1 punto bonus Onore a tutti i Luogo/Silver  e 2 ai Gold/Giudici.
Ps. Potrebbe essere data come bonus ricmpensa della Missione di Promozione per esempio
Che ne pensate?

Domande e proposte riguardanti PG SENZA CLOTH/SURPLICE

Allora, in passato chiesi se quando qualcuno si toglie la Cloth perdesse solo la DEF data dalla CLoth o anchele altrte stats bonus
Bronze
armatura: +35 def
bonus alle statistiche: atk+5 cosmo+5

Silver
Armatura: +55 def
Bonus alle statistiche: def+5 cosmo+5 atk+5

Gold
armatura: +90 def
bonus alle statistiche: atk +10 csm +10 def +5


Se non erro la risposta fu , che si perde solo il bonus ARMATURA (+35 def, +55 def,+ 90 def) mentre il "bonus stats" rimane.

Durante l evento (sigh..chiuso...  :nuu: ) e pensando agli interventi divini...mi era venuto qualche dubbio

DUBBIO 1=

Se si perde SOLO la dicitura BONUS ARMATURA, allora vuol dire che GLI SPECTER perdono MENO PUNTI dei Saint quando si tolgono l'Armatura!!!!! perche:
Specter
ARMATURA: +30 Def !!!
Bonus alle statistiche: def +10 stm+5

Luogotenenti
ARMATURA: +50 def!!!
Bonus alle statistiche: csm +5 atk +15

GIudici/divinita sogni
ARMATURA: +80 def QUI BEN 10 punti di differenzaaaaa!!!!!
bonus alle statistiche: def +20 csm +10 atk +5


Non mi semrba equo!!! Ho ragfione? Andrebbero forse riequilibrate? oppure?


DUBBIO 2=

Riguarda solo i SAINT, perche' hanno un intervento divino/ DEVOZIONE che riguarda il TOGLIERSI LA CLOTH ( Sirio il Dragone style!!! )

Ecco la Devozione:
Psyche - Nel profondo dell'inconscio, il mistero della vita
Combattere senza la Cloth può aumentare sensibilmente la percezione del proprio cosmo anche se a costo della propria vita. Chiunque scelga di perdere i bonus offerti dalla propria Cloth ottiene un potenziamento di
+20 Atk  +30 Csm  +20 Stm

A mio parere quesa devozione e' UTILE ( o stata ideata ) SOLO PER I BRONZE SAINT!
Infatti perdendo 35 punti di difesa, se ne guadagnano 20 di atk, piu 30 csm e 20 stm , un buon potenziamento ma pericoloso

Ma la mia domanda e'....se uno e' SILVER o addirittura GOLD....perche' dovrebbe privarsi della CLOTH da magari +90 punti def....per guadagnare 20 atk e....soli 20 stm???
secondo me questa devozione andrebbe fatta a 3 scaglioni con bonus diversi a seconda se chi si tolgie la cloth sia Bronze, Silver o Gold. Magari anche di poco superiori, ma I Silver ed i Gold dovrebbero ricevere qualche punto in +!
anche perche...in un combat tra bronze, un +20 in Atk ha un certo peso.....ma con le cifre che girano nei combat tra GOLD, tale bonus non e' cosi' rilevante!
Che ne dite?


Attendiamo risposte ora che le vacanze estive son finite!  :yea:

« Ultima modifica: 28 Settembre, 2016, 12:14:47 pm da LU RE »
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Lyfia Tachibana

  • *Imperatrice degli Hentai*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1117
  • Cosmo: 310
  • Sesso: Femmina
  • The Amazon Queen
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS
    • Awards
Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #58 il: 28 Settembre, 2016, 13:23:29 pm »
Grande Reuccio per me la cosa dei Punti Onore penso sia una grande idea, a parer mio la penso come te e sarebbe fico se la mettessero in atto ;)

Per gli altri dubbi, non saprei che dire, forse si..andrebbero riequilibrate in base ai pg, ma non so, sta cosa devon vederla i master...penso.. :P
Son inesperta su ste cose, gomen :P
Lode a te Mio Signore Hades.http://saintseiyags.altervista.org/index.phpUna GemellinaOscura.Tua devota FigliaLyfia di BehemothLa manza degli Inferi[/i]

Offline Sirio79

  • Moderatore
  • *
  • Post: 6956
  • Cosmo: 1001
  • Sesso: Maschio
  • Cavaliere del Drago
    • MSN Messenger - eugepava@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #59 il: 28 Settembre, 2016, 13:54:42 pm »
Io sono d'accordissimo sulla proposta dei Punti Onore ad ogni avanzamento di grado, e pure alla retroattività.
Per quanto riguarda i dubbi credo che sia errato il fatto che se un combattente si toglie l'armatura perda solo i valore di difesa che questa conferisce.
Invece credo proprio che vengano tolti tutti i bonus che essa assegna, che sono uguali tra le due fazioni.
Se ci pensate è anche normale che sia così.
HunterJ, non ti dimenticheremo mai!



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Idee e proposte per il GDR
« Risposta #59 il: 28 Settembre, 2016, 13:54:42 pm »