Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

Che giudizio dai al capitolo 41 del manga Next Dimension?

Zero spaccato
0 (0%)
Scarso
0 (0%)
Mediocre
0 (0%)
Sufficiente
3 (15.8%)
Discreto
4 (21.1%)
Buono
5 (26.3%)
Distinto
3 (15.8%)
Ottimo
4 (21.1%)

Totale votanti: 18

Autore Topic: Next Dimension : Capitolo 41 - In attesa di quel giorno  (Letto 30113 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline arles83

  • Mythos
  • *
  • Post: 8975
  • Cosmo: 771
  • Sesso: Maschio
  • ...IL MIO SEVERO SGUARDO CHE TUTTO SOVRASTA...
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension : Capitolo 41
« Risposta #30 il: 29 Maggio, 2012, 23:58:43 pm »
Aspettiamo di saperne di più per vedere come va a finire questo scontro :yea:

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1648
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension : Capitolo 41
« Risposta #31 il: 30 Maggio, 2012, 13:42:45 pm »
Beh di gold ne sopravvivono solo 2 che sono sion e doko quindi non è impossibile che ikki elimini i gemelli

Ikki non è del 1700, è un'anomalia... e già la sua presenza lì sarebbe un cambiare la storia,ma ci si può soprassedere,ma se dovesse eliminare un saint o anche uno spectre cambierebbe il passato,anche se fosse il bronze di Lupo o Frog..
a maggior ragione se dovesse eliminare un gold di quella potenza sarebbe un grosso cambiamento,già che con il Grande Tempio attaccato non s'è visto manco un bronze o un silver,già che le 12 Case pullulano di traditori,se Ikki si mette ad ammazzare un gold è veramente nella cacca la situazione del 1700..
 :sisi:

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension : Capitolo 41
« Risposta #32 il: 30 Maggio, 2012, 14:12:07 pm »
Scan complete al primo post :D

Offline helois

  • God Saint
  • *
  • Post: 1648
  • Cosmo: 110
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension : Capitolo 41
« Risposta #33 il: 30 Maggio, 2012, 14:32:13 pm »
grazie gilga! già in giappo! di solito le prime ad arrivare erano in cinese... ^^

ma perchè Cain parla verso il muro?

Abel era scomparso da davanti..
 
Spoiler
[close]

c'è un po' un contro senso, nell'immane potere di Cain... danneggia parecchio una bronze con sangue divino e non tanto una surplice..

per sfondare il pettorale del dragone Flegias rispedisce al mittente il suo stesso colpo,che Cain e/o Abel (in attesa di delucidazioni) abbiano sangue divino nelle vene? non si spiegherebbe altrimenti un'immane forza.. va bene che l'armatura della Fenice s'è presa un colpo di Hades che può aver benissimo intaccato l'armatura,ma così tanti danni.. passi per l'elmo praticamente polverizzato da Suikyo,ma tanto gli elmi sono diventati optional,però così tanti danni....
ci vuole Death Toll per staccare le ali all'armatura della Garuda, qua Ikki è veramente messo male.. Cain non pare non abbia nemmeno usato la GE.. anche se SPERO vivamente Ikki la riesca ad evitare,l'avrà già vista 4-5 volte.. :ehm:
« Ultima modifica: 30 Maggio, 2012, 14:35:25 pm da helois »

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension : Capitolo 41
« Risposta #34 il: 30 Maggio, 2012, 15:18:19 pm »
ma perchè Cain parla verso il muro?

tutto sarà svelato nei dialoghi... (che sto per aggiungere al primo post :ya: )

c'è un po' un contro senso, nell'immane potere di Cain... danneggia parecchio una bronze con sangue divino e non tanto una surplice..

Beh, però è pur sempre regredita a bronze cloth, non è più una god... sarà anche potenziata dal sangue divino, ma non penso sia più resistente di una gold :uhm:

Cain non pare non abbia nemmeno usato la GE.. anche se SPERO vivamente Ikki la riesca ad evitare,l'avrà già vista 4-5 volte.. :ehm:

Già, neanche a me quella sembra la GE... sull'evitarla sinceramente io spero di no.
La regoletta del colpo già visto non mi è mai andata giù, sinceramente, mi è sempre sembrata una sorta di "plot armor"... tra l'altro se Cain è davvero più forte di Ikki sarebbe un controsenso se il feniciozzo evitasse il suo colpo perchè "l'ho già visto usare da Saga e da Kanon"

EDIT

Aggiunti i dialoghi in francese, ora ci metto anche la mia traduzione farlocca :ok:
« Ultima modifica: 30 Maggio, 2012, 15:53:21 pm da Gilgamesh »

Offline Suikyo di Crateris

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 459
  • Cosmo: 25
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension : Capitolo 41
« Risposta #35 il: 30 Maggio, 2012, 17:39:16 pm »
Ma a kurumada gli è andato in pappa il cervello? Cioè Ikki sarebbe regredito così tanto da non riuscire più a lanciare e vedere colpi a luce?  *err *err  NON CI POSSO CREDERE... Spero che sia tutto uno scherzo, o che Ikki stia facendo la parte del babbio per poi attaccare seriamente, anche se dice chiaramente che non vede i colpi a luce!!! Praticamente semra che i bronze, pur avendo le V3, come cosmo siano regrediti parecchio!!!!! Adesso si spiega come mai Shun abbia fatto figuracce con chiunque, Sion compreso.

Offline Gilgamesh

  • Qui, il puccio satanico - L'epatite
  • Vice Pope
  • *
  • Post: 16384
  • Cosmo: 1182
  • Sesso: Maschio
  • "Dannato Aiolos" [cit.]
    • MSN Messenger - hiddukel@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension : Capitolo 41
« Risposta #36 il: 30 Maggio, 2012, 18:10:24 pm »
in effetti capisco la regressione, ma non vedere i colpi a velocità luce...  :O_O:

Offline Aphrodite

  • Super Mod
  • *
  • Post: 5813
  • Cosmo: 622
  • Sesso: Maschio
  • Glast Disciple
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Next Dimension : Capitolo 41
« Risposta #37 il: 30 Maggio, 2012, 18:12:41 pm »
Ma a kurumada gli è andato in pappa il cervello? Cioè Ikki sarebbe regredito così tanto da non riuscire più a lanciare e vedere colpi a luce?  *err *err  NON CI POSSO CREDERE... Spero che sia tutto uno scherzo, o che Ikki stia facendo la parte del babbio per poi attaccare seriamente, anche se dice chiaramente che non vede i colpi a luce!!! Praticamente semra che i bronze, pur avendo le V3, come cosmo siano regrediti parecchio!!!!! Adesso si spiega come mai Shun abbia fatto figuracce con chiunque, Sion compreso.

Beh, la questione è alquanto vetusta, ma alla fine sempre lì siamo: i bronze di base magari non partiranno dal livello Galaxian Wars, ma dal livello "piùchesilver" pare proprio di sì. Si torna sempre al solito esempio, quello di Seiya v3 con settimo e ottavo senso che si fa parare il Ryuseiken da un colpo che viaggia a Mach 18 (una velocità da supersilver, per l'appunto).  A quanto pare nonostante nel frattempo abbiano sfiorato i livelli divini, i nostri cari bronze ripartono sempre da quel livello  :uhm: C'è da dire che la cosa in sé non è nemmeno troppo malvagia, altrimenti vedremmo tutti avversari semidivini o combattimenti da un colpo, senza terze vie  :sisi:
Comunque a naso mi sembra un capitolo di transizione, senza acuti particolari  :uhm: Tranne il Pollo Arrosto che le prende, quello è sempre un piacere  *plego

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Next Dimension : Capitolo 41
« Risposta #38 il: 30 Maggio, 2012, 18:35:41 pm »
Capitolo di transizione , niente di entusiasmantissimo , ho apprezzato il dialogo che shun fa con tenma :sisi: comunque ancora non capisco perchè cain non lo ha fatto passare , aveva intenzione di far passare suikyo poteva benissimo far passare anche ikki...
« Ultima modifica: 30 Maggio, 2012, 18:44:57 pm da HYOGA4EVER »

Offline angelo

  • *Saint Psicocinetico*
  • Marine
  • *
  • Post: 19485
  • Cosmo: 830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension : Capitolo 41
« Risposta #39 il: 30 Maggio, 2012, 18:47:00 pm »
in effetti capisco la regressione, ma non vedere i colpi a velocità luce...  :O_O:

credo che ikki non sia proprio al max
nell'elisio riesce persino a colpire un dio
aspettiamo di vedere l'effetto delle ali per giudicare meglio  :sisi:

Citazione
tuo cuore si è fermato
ma è un errore di traduzione?  :uhm:


però è veramente bella l'innocenza con cui shun e ikki dicono "vengo dal futuro" LOL
Mu è il Gold Saint più forte.
Myu è lo Specter più forte.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Next Dimension : Capitolo 41
« Risposta #40 il: 30 Maggio, 2012, 18:48:56 pm »
ma come si chiama questo capitolo? :uhm:

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension : Capitolo 41
« Risposta #41 il: 30 Maggio, 2012, 18:50:03 pm »
Che novità...Ikki che si fa menare dal Saint dei Gemelli  *err

Possibile che in tutti questi anni non gli siano venute delle idee migliori?

Offline Suikyo di Crateris

  • Gold Saint
  • *
  • Post: 459
  • Cosmo: 25
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension : Capitolo 41
« Risposta #42 il: 30 Maggio, 2012, 18:54:09 pm »
Allora che doveva essere un capitolo di transizione si era capito, e lo avevo anche detto...

@Aphrodite

Si, la penso esattamente come te, però è curioso che, ogni santa volta, i bronze regrediscono...  :ehm:

Offline jashugan

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 263
  • Cosmo: 20
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Next Dimension : Capitolo 41
« Risposta #43 il: 30 Maggio, 2012, 20:06:29 pm »
povero Kuru,sempre a rigirare lo stesso minestrone...
sapete che fatica che deve essere non scrivere una cippa per 25 anni e tirar fuori stà brodaglia.
comunque i disegni sono leggermente migliorati.forse tra 25 anni,quando finirà ND,arriveremo ai livelli degli ultimi capitoli della serie classica....

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Next Dimension : Capitolo 41
« Risposta #44 il: 30 Maggio, 2012, 20:09:06 pm »
veramente è sempre rimasto in attività con ring ni kakero e bt'x :ehm:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Next Dimension : Capitolo 41
« Risposta #44 il: 30 Maggio, 2012, 20:09:06 pm »