Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Club GLBTF della terza casa  (Letto 61460 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #615 il: 27 Giugno, 2015, 15:03:13 pm »
contento per gli Usa ... noi continuiamo a scannarci per un'insulsa unione.... ultimi in Europa, ultimi nel mondo occidentale .... stessi diritti di alcuni paesi come la Turchia con ideologie musulmane



Ho sentito che anche la Grecia, cristiana ortodossa, ha intenzione di fare una legge per legalizzare i matrimoni LGBT.

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #616 il: 27 Giugno, 2015, 22:48:52 pm »
LOL pegaso  :XD:

prima di tutti, si sei contento per gli USa che legalizzano i matrimoni gay, ma anche legalizzano la possibilita  ai gestori di locali ed imprese varie di RIFIUTARE DI SERVIRE LE COPPIE GAY.....sei sicuro che siano cosi all avanguardi?

e poi...si noi siamo ultimi nel mondo...prorprio come la Turchia " con ideologie musulmane" (ma che razza di argomentazione?????) GRAZIE ALLE IDEOLOGIE CRISTIANO CATTOLICHE!!!!! non mi semrba il caso di denigrare religioni altrui....meglio che pensiamo al nostro caro Vaticano che per secoli e secoli ha sempre spinto al PROGRESSISMO ( LOL ) in ogni campo!!!......please  :nuu:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #617 il: 28 Giugno, 2015, 12:41:45 pm »
contento per gli Usa ... noi continuiamo a scannarci per un'insulsa unione.... ultimi in Europa, ultimi nel mondo occidentale .... stessi diritti di alcuni paesi come la Turchia con ideologie musulmane



Ho sentito che anche la Grecia, cristiana ortodossa, ha intenzione di fare una legge per legalizzare i matrimoni LGBT.


a Luglio pare che ci sarà la legge pure in Grecia




Lu Re è vero, ma era un esempio a caso  la Turchia... cmq meglio un paese con le leggi che uno senza.. perchè se in America hanno i matrimoni e la legge contro l'omofobia ma poi non servano al bar in qualche modo si può anche pensare di intervenire avendo la legge a favore... in Italia si fa molto peggio di non servire al bar.... atti omofobici come niente fosse in continuazione... e il tg e i giornali nemmeno li trattano... se non fosse l'era di internet e  dei social neanche se ne saprebbe niente


qualcuno ha saputo che due sabati fa in un unico giorno ci son stati fatti gravi di omofobia a Milano, Roma e Catania ? non credo, almeno dalla Tv o dai Tg. E ciò si sono poi ripetuti a Napoli e Torino e ancora a Roma... stiamo parlando di 15 giorni e sono usciti 6 casi già (magari molti sono nascosti ancora perchè non vengono a galla)... quindi onestamente l'America è più avanti di noi come del resto tutto il mondo occidentale

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #618 il: 28 Giugno, 2015, 20:17:19 pm »
ma si ovvio che molti sono piu avnti di noi, grazie al possente VatiCane, noi siamo sicuramente .....all avanguardia in queste cose .... :nuu:


 e che mi fa sempre ribrezzo inneggiare  agli USA o denigrare i paesi musulmani, tutto li
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #619 il: 28 Giugno, 2015, 21:23:07 pm »
ma intanto proprio in Turchia la polizia ha sparato proiettili di gomma e getti d'acqua al pride per sparpagliare la folla...  e dire che è considerato il più grande pride e importante degli islamici :(

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #620 il: 29 Giugno, 2015, 11:40:23 am »
almeno erano DI GOMMA  :ninja:
 :XD:
 *plego
vabbe sdrammatizzo :P  :nuu: :nuu: :nuu:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #621 il: 29 Giugno, 2015, 16:41:10 pm »
leggi e matrimoni a favore dei gay  :uhm: questo è un discorso molto complicato...non è affatto semplice come in molti tendono a semplificare con la frase "se due persone si amano è giusto così"...tra l'altro l'amore non è nemmeno un requisito necessario come si vede in molti matrimoni tradizionali.

già si parte male se occorre fare delle leggi per "proteggere" questa categoria di persone , basterebbe una semplice legge contro il maltrattamento delle persone che sia questo fisico e psicologico , senza fare leggi contro l'omofobia che non fanno altro che rimarcare la presunta "differenza" di queste persone...ma vabe parere mio..

i matrimoni tradizionali nascono da una tradizione più antica della chiesa stessa , quindi non vedo perchè i cattolici cristiani debbano mettere bocca ed appropriarsi sulla legge di un qualcosa che loro hanno solo reinventato tanto per sbattere un altro sacramento nella bibbia...che poi sta gente non vuole sposarsi in chiesa quindi la presa di posizione del vaticano&co mi sembra anche fuori luogo..

detto ciò , io non ho amici gay (non per volontà ma x pura casualità) , quindi non ho tutte le informazioni per dare un giudizio completo sull'argomento...mi è capitato di parlare con un ragazzo gay spagnolo e lui la viveva con molta naturalezza (aveva anche una sorella lesbo sposata) , e forse in italia manca questa spontaneità proprio per via della diatriba interna con la chiesa...l'ho visto molto più aperto e maturo di noi civilmente parlando.

i gay pride invece non mi piacciono proprio...e non capisco come chi fa della comunità gay li accetti..sono pari al ridicolo...è come quando vediamo l'italiano all'estero rappresentato solo come pizza , mandolino , spaghetti e mafia con l'accento napoletano o siciliano , a me questi trionfi di luoghi comuni irritano molto.

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #622 il: 29 Giugno, 2015, 18:29:48 pm »
be è di una semplicità disarmante ... pago le tasse, convivo da 8 anni e non vedo nessuna ragione perchè un vecchio di 80 anni deve poter sposare la sua badante rumena di 30 anni e io non possa sposare il mio compagno con cui ripeto convivo da 8 anni

Non si tratta neanche di celebrare l'amore ma semplicemente di essere riconosciuti come coppia, di avere la possibilità di assistenza ospedaliera senza nessun problema, della reversibilità della pensione,  di diritto di successione. e tanto altro... non sto quà ad elencare ciò che da un matrimonio

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #623 il: 29 Giugno, 2015, 20:13:56 pm »
allora bisognereebbe fare come nei paesi del nord, danimarca ecc...dove oltre al matrimonio /marito/moglie, viene riconosciuto il COMPAGNO, il convivente, cioe hai i diritti da pegasoviola elencati senza sposarti
in sostanza il FIDANZATOo ragazzo o partner (di ambosessi) ha praticamente gli stessi diritti del coniuge :ok:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #624 il: 29 Giugno, 2015, 20:26:03 pm »
allora bisognereebbe fare come nei paesi del nord, danimarca ecc...dove oltre al matrimonio /marito/moglie, viene riconosciuto il COMPAGNO, il convivente, cioe hai i diritti da pegasoviola elencati senza sposarti
in sostanza il FIDANZATOo ragazzo o partner (di ambosessi) ha praticamente gli stessi diritti del coniuge :ok:

:+1: Concordo

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #625 il: 29 Giugno, 2015, 20:40:28 pm »
ed e' una fgata non solo per coppie gay, ma anche per gli eteroseessuali, per tutti!!!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #626 il: 29 Giugno, 2015, 20:45:09 pm »
Vorrei condividere questo video

[yt=425,350] FLVYQTLJNC0[/yt]

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #627 il: 29 Giugno, 2015, 21:05:15 pm »
allora bisognereebbe fare come nei paesi del nord, danimarca ecc...dove oltre al matrimonio /marito/moglie, viene riconosciuto il COMPAGNO, il convivente, cioe hai i diritti da pegasoviola elencati senza sposarti
in sostanza il FIDANZATOo ragazzo o partner (di ambosessi) ha praticamente gli stessi diritti del coniuge :ok:

ma guarda io sono d'accordo anche che lo chiamano unione, pacs, Dico o anche marcondirondella... l'importante che riconoscono coppia e diritti.. il matrimonio che interessa alla maggior parte è quello che ci da il diritto... e cmq stiamo parlando sempre di matrimonio civile..perchè c'è ancora chi pensa a due uomini o due donne che si sposano in chiesa con lo smoking o l'abito bianco

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #628 il: 29 Giugno, 2015, 21:33:21 pm »
lo so!  :ok:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #629 il: 30 Giugno, 2015, 10:23:54 am »
già si parte male se occorre fare delle leggi per "proteggere" questa categoria di persone , basterebbe una semplice legge contro il maltrattamento delle persone che sia questo fisico e psicologico , senza fare leggi contro l'omofobia che non fanno altro che rimarcare la presunta "differenza" di queste persone...ma vabe parere mio..
Tutelare TUTTI, dagli omosessuali ai ciccioni fino agli stranieri, è un pensiero troppo grande per piccole menti :ninja:
(in questi giorni sto subendo rotture di ca**o da parte di persone cicciofobe, non fateci caso se sono acida :ninja:)


allora bisognereebbe fare come nei paesi del nord, danimarca ecc...dove oltre al matrimonio /marito/moglie, viene riconosciuto il COMPAGNO, il convivente, cioe hai i diritti da pegasoviola elencati senza sposarti
in sostanza il FIDANZATOo ragazzo o partner (di ambosessi) ha praticamente gli stessi diritti del coniuge :ok:
ma guarda io sono d'accordo anche che lo chiamano unione, pacs, Dico o anche marcondirondella... l'importante che riconoscono coppia e diritti.. il matrimonio che interessa alla maggior parte è quello che ci da il diritto... e cmq stiamo parlando sempre di matrimonio civile..perchè c'è ancora chi pensa a due uomini o due donne che si sposano in chiesa con lo smoking o l'abito bianco
Ormai anche alle coppie etero interessa più il civile che il religioso, ormai ridotto a una scusa per indossare l'abito bianco :ehm:
Tanto durante la funziona religiosa leggono comunque gli articoli che disciplinano l'unione civile e ti fanno comunque firmare i documenti che verranno poi portati in comune, quindi io mi chiedo quale sia oggi l'utilità del matrimonio religioso (ma è una domanda che mi pongo io che non sono più credente).
Rendessero ufficiali le unioni senza obbligo di sposalizio per qualsiasi coppia (etero o omo) saremmo finalmente un paese evoluto. :sisi:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #629 il: 30 Giugno, 2015, 10:23:54 am »