Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Club GLBTF della terza casa  (Letto 61413 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #645 il: 10 Settembre, 2015, 17:34:28 pm »
Il Parlamento UE sta cazziando 15 paesi dell'Unione Europea, Italia compresa, per approvare al più presto le unioni civili tra coppie dello stesso sesso.
Per fortuna che il caro Renzi aveva promesso questa legge per inizio estate, per per settembre, e attualmente sta posticipando a ottobre.

che poi non si chiama più unione civile ma formazione specifica o qualcosa di simile  *err  avrei un papiro da scrivere sull'argomento, ma non volendo fare  e inoltrare nella politica mi limito a dire che spero solo che approvino il più presto possibile il ddl della Cirinnà  (senza che ci siano ulteriori cambiamenti) ... perchè siamo il fanalino di coda e la vergogna dell'UE in quanti diritti civili

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #646 il: 10 Settembre, 2015, 19:01:02 pm »
Il Parlamento UE sta cazziando 15 paesi dell'Unione Europea, Italia compresa, per approvare al più presto le unioni civili tra coppie dello stesso sesso.
Per fortuna che il caro Renzi aveva promesso questa legge per inizio estate, per per settembre, e attualmente sta posticipando a ottobre.

che poi non si chiama più unione civile ma formazione specifica o qualcosa di simile  *err  avrei un papiro da scrivere sull'argomento, ma non volendo fare  e inoltrare nella politica mi limito a dire che spero solo che approvino il più presto possibile il ddl della Cirinnà  (senza che ci siano ulteriori cambiamenti) ... perchè siamo il fanalino di coda e la vergogna dell'UE in quanti diritti civili

A quanto pare o si fa la legge entro il 15 ottobre, oppure si rimanderà tutto al 2016 *err

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #647 il: 10 Settembre, 2015, 19:45:10 pm »
Il Parlamento UE sta cazziando 15 paesi dell'Unione Europea, Italia compresa, per approvare al più presto le unioni civili tra coppie dello stesso sesso.
Per fortuna che il caro Renzi aveva promesso questa legge per inizio estate, per per settembre, e attualmente sta posticipando a ottobre.

che poi non si chiama più unione civile ma formazione specifica o qualcosa di simile  *err  avrei un papiro da scrivere sull'argomento, ma non volendo fare  e inoltrare nella politica mi limito a dire che spero solo che approvino il più presto possibile il ddl della Cirinnà  (senza che ci siano ulteriori cambiamenti) ... perchè siamo il fanalino di coda e la vergogna dell'UE in quanti diritti civili

A quanto pare o si fa la legge entro il 15 ottobre, oppure si rimanderà tutto al 2016 *err

È tipo la millesima volta che rimandano...ormai non c'è da stupirsi...di fatto il PD ha perso il mio voto e quello del mio compagno per sempre

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #648 il: 24 Settembre, 2015, 17:43:41 pm »
si avvicina la fatidica data del 15 Ottobre che dovrebbe (e resta un condizionale) portare le unioni civili gay in Italia


ovviamente più si avvicina la data e più iniziano le voci di un ulteriore rinvio... un film visto e rivisto

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #649 il: 25 Settembre, 2015, 09:31:24 am »
si avvicina la fatidica data del 15 Ottobre che dovrebbe (e resta un condizionale) portare le unioni civili gay in Italia


ovviamente più si avvicina la data e più iniziano le voci di un ulteriore rinvio... un film visto e rivisto

All'ennesimo rinvio insensato cerco di trovare una spiegazione in questo modo (ovviamente ridendo per non piangere)
Spoiler
[close]


EDIT
Link questo video, che penso faccia riflettere sulla attuale situazione in italia
Spoiler
[yt=425,350]kIY78OI3uhc[/yt]
[close]
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2015, 14:50:56 pm da WhiteSary »

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #650 il: 13 Ottobre, 2015, 22:11:31 pm »
Domani finalmente arriva nell'aula il DDL delle unioni civili, nonostante la disonestà intellettuale e politica di alcuni esponenti che continuano ad affermare il falso... lungi da me di voler tornare  a parlare di politica ma bisogna anche dire le cose come stanno. Il DDL della Cirinnà non permette le adozioni tra coppie omosessuali (come dicono alcuni) ma se uno dei due compagni ha già un figlio, permette al compagno con cui è sposato di diventare anche un genitore... si tutela il minore ed è sacrosanto... due uomini o donne che si uniscono civilmente non possono adottare un bambino secondo questo decreto, dunque Angiolino, Lupi e company dicono il falso... si continua sempre a inventare favole e fare credere agli italiani ciò che non esiste per bloccare qualcosa di sacrosanto....

Inizierà una nuova fantasia tipo quella del Gender? tutto è possibile  *err

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #651 il: 29 Febbraio, 2016, 00:10:27 am »
Ci vorrebbe un libro per dire tutto quello che è successo
La cronaca italiana LGBT di questo 2016 è meglio delle trame complicate di qualsiasi serie televisiva. Colpi di scena a susseguirsi, elementi sempre nuovi, cambiamenti repentini ed eventi a doppio taglio.. Spero che tutto ciò ci porti ad avere quanto più presto possibile l'uguaglianza
Non aggiungo altro per non cadere sul piano politico..

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #652 il: 11 Maggio, 2016, 21:28:45 pm »
e finalmente la legge sulle unioni civili è stata approvata... non nego che ho pianto ... dopo 15 anni di pride, manifestazioni e lotte finalmente un piccolo passo verso l'uguaglianza  :yea:

Offline Pandora

  • *Pazza del Forum*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 8483
  • Cosmo: 502
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #653 il: 11 Maggio, 2016, 22:37:36 pm »
e finalmente la legge sulle unioni civili è stata approvata... non nego che ho pianto ... dopo 15 anni di pride, manifestazioni e lotte finalmente un piccolo passo verso l'uguaglianza  :yea:
son molto contenta per te/voi pega :yea:

Offline WhiteSary

  • Moderatore
  • *
  • Post: 11189
  • Cosmo: 711
  • Sesso: Femmina
  • La puccia "fabbra ferraia" Qua - Il raffreddore
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #654 il: 12 Maggio, 2016, 08:44:56 am »
e finalmente la legge sulle unioni civili è stata approvata... non nego che ho pianto ... dopo 15 anni di pride, manifestazioni e lotte finalmente un piccolo passo verso l'uguaglianza  :yea:
Sperando che il cammino non sia finito :yea:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #655 il: 12 Maggio, 2016, 10:27:32 am »
GRANDE!  :yea:
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #656 il: 20 Maggio, 2016, 03:53:24 am »
e finalmente la legge sulle unioni civili è stata approvata... non nego che ho pianto ... dopo 15 anni di pride, manifestazioni e lotte finalmente un piccolo passo verso l'uguaglianza  :yea:
Sperando che il cammino non sia finito :yea:
[/quo
e finalmente la legge sulle unioni civili è stata approvata... non nego che ho pianto ... dopo 15 anni di pride, manifestazioni e lotte finalmente un piccolo passo verso l'uguaglianza  :yea:
Sperando che il cammino non sia finito :yea:

Non si smetterà mai di lottare per la completa uguaglianza

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #657 il: 17 Giugno, 2016, 21:25:39 pm »
Christina Aguilera ha rilasciato il singolo Change, i soldi ricavati dalla vendita del singolo andranno in beneficenza alle famiglie delle vittime della strage di Orlando.
La canzone è veramente intima, a quanto pare è stata scritta anni fa e rimasta chiusa nel cassetto.

« Ultima modifica: 07 Giugno, 2017, 22:01:55 pm da marcuz86 »

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #658 il: 19 Dicembre, 2016, 16:50:40 pm »
Ammetto che non seguo "Uomini e Donne" da tantissimi anni, ma quest'anno è stato introdotto il trono gay.
Non ho seguito bene il programma, al massimo davo un'occhiata su WittyTV, ma c'è da dire che Maria De Filippi, consapevole del "rischio", è riuscita a trasmettere il tutto nella maniera più naturale e semplice possibile, mostrando semplicemente una persona che cerca un partner.
Tra le arie tematiche affrontate, ovviamente ci sono stati il Coming Out, la conseguenza di esso, il rapporto con la famiglia e con gli amici/conoscenti.
Certo...essendo in tv, di certo il tronista Claudio non poteva essere una persona qualsiasi, ma il classico con le conoscenze, come del resto anche i vari corteggiatori.
L'unica "censura" nel trono gay era la possibilità di fare 30 minuti di esterna a telecamere spente, dove c'è anche stato il primo bacio tra Claudio e il corteggiatore Francesco.
Per fortuna poi c'è stato un'altro bacio, questa volta trasmesso in tv, veramente tenero tra Claudio e Mario.
La scelta finale è stata trasmessa venerdì 16/12, con tanto di bacio finale.





Ovviamente sono saltate fuori le classiche polemiche, ma c'è da dire che ho trovato più volgari i baci del trono etero (c'erano due che limonavano come se non ci fosse un domani) rispetto alla semplicità e alla tenerezza di quello gay.

Purtroppo a gennaio non ci sarà alcun trono a tematica LGBT, ma mi auguro che più avanti ce ne siano altri.

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #659 il: 21 Dicembre, 2016, 18:06:07 pm »
ne abbiamo parlato anche in altri lidi :).. quindi sai cosa penso e  anche che odio Francesco o meglio  tutto quello che rappresentava.... vabbè io l'ho seguito tutto, l'ultima puntata l'avrò rivista almeno una trentina di volte  *plego  .. Cmq oltre la storia in se è stata una rivoluzione televisva, ogni puntata  hanno mandato messaggi contro l'omofobia, si sono visti i primi baci gay tra due uomini nel pomeriggio, si è visto il primo ballo tra due uomini, sono andati in onda i video di tutti e tre i genitori dei rispettivi protagonisti, c'è stato la puntata contro l'omofobia nel calcio, il messaggio finale della Cirinnà  e si è discusso dell'unione civile... è stato il trono meno trash edi sempre e allo stesso tempo il più importante  ed il più bello (secondo molti) ... la scelta finale ha registrato il 30% di share, roba che  Uomini e donne non vedeva almeno da una decina di anni

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Club GLBTF della terza casa
« Risposta #659 il: 21 Dicembre, 2016, 18:06:07 pm »