Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Ubriacature  (Letto 11494 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pegaso Viola

  • Moderatore
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Ubriacature
« il: 01 Giugno, 2012, 22:23:25 pm »
Sicuramente a molti di voi sarà capitato di ubriacarvi.... ecco al momento io lo sono visto che tra un paio di ore sarò in disco.. volevo sapere come o meglio cosa fate quando siete ubriachi .. ridete, dite cavolate, vomitate ecc.. raccontatemi le vostre miglio e peggiore ubriacature e le cose più strane che avete fatto sotto l'alcool  :XD:

Offline DarkArtek

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 204
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • RAWR! (╯°Д°)╯
    • MSN Messenger - dark.artek@fastwebnet.it
    • Yahoo Instant Messenger - steth_85
    • Mostra profilo
    • AnimeHouse Network
    • Awards
Re: Ubriacature
« Risposta #1 il: 01 Giugno, 2012, 22:29:22 pm »
Finalmente un topic interessate  :ok:

Ultimamente quando sono ubriaco, comncio a mescolare varie lingue di mia conoscenza per cercare di parlare e dire frasi di senso compiuto. Solo una volta che io ricordi ho gettato anche l'anima ma fu una delle prime sbronze che presi.

Frase del Giorno
Puttane, alieni, teletubbies, non ho problemi, basta parlare con qualcuno!

PSN: DarkArtek  | XBOX Live: Art3k |Wii: 8025-0669-0924-7010 |Steam: DarkArt3k
Scheda di Lee

Offline Lina Lee

  • La Fan*****sta Oscura
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 4991
  • Cosmo: 874
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - darksideofthemoon@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ubriacature
« Risposta #2 il: 01 Giugno, 2012, 22:38:01 pm »
Vanno bene anche ubriacature con succhi di frutta o thè freddo??? :uhm: :uhm:
Spoiler
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
[close]
Spoiler
Astemia... :XD: :XD: :XD:..anche se mi piace la vodka alla pesca, lo scherry e l'alchermes, ma non bevo!! :XD: :XD:
[close]
<<Se i loro cuori diventeranno fragili, sarò il loro appiglio. Se verranno minacciati, sarò il loro scudo. Mi sacrificherò ogni giorno per proteggerli tutti. Ecco perchè sono tornato!>>
                                                             Iron Heart

>:D Sempre lode alla Sorellanza Stregonesca!!  >:D

Offline DarkArtek

  • Silver Saint
  • *
  • Post: 204
  • Cosmo: 30
  • Sesso: Maschio
  • RAWR! (╯°Д°)╯
    • MSN Messenger - dark.artek@fastwebnet.it
    • Yahoo Instant Messenger - steth_85
    • Mostra profilo
    • AnimeHouse Network
    • Awards
Re: Ubriacature
« Risposta #3 il: 01 Giugno, 2012, 22:49:40 pm »
Vanno bene anche ubriacature con succhi di frutta o thè freddo??? :uhm: :uhm:
Spoiler
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
[close]
Spoiler
Astemia... :XD: :XD: :XD:..anche se mi piace la vodka alla pesca, lo scherry e l'alchermes, ma non bevo!! :XD: :XD:
[close]
Quando provi l'assenzio non torni più indietro  :sisi:

Frase del Giorno
Puttane, alieni, teletubbies, non ho problemi, basta parlare con qualcuno!

PSN: DarkArtek  | XBOX Live: Art3k |Wii: 8025-0669-0924-7010 |Steam: DarkArt3k
Scheda di Lee

Offline genesis

  • *L'infermierina del Forum*
  • God Saint
  • *
  • Post: 18672
  • Cosmo: 1653
  • Sesso: Femmina
    • MSN Messenger - insiememai@yahoo.it
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ubriacature
« Risposta #4 il: 02 Giugno, 2012, 07:55:21 am »
astemia tutta la vita :yea:
Spoiler
e alma mi uccide lo so :ya:
[close]
però se non ricordo male anche io ho fatto questa stessa domanda :uhm: e se non ricordo male mi risposero alde, alma e ila :sisi:
"tu colui che catturò una stella cadente
oh uomo senz'anima
il tuo cuore è una mia proprietà"

Ogni istante che si ripete è eterno. Questa è la libertà!
La via ti si può aprire solo se credi in te stesso. Saranno le esperienze fatte a dirti qual era la scelta giusta.
Trattenni il respiro vedendo quei capelli neri danzare, mentre la neve scendeva illuminata dalla Luna. Era come un ciliegio che sboccia fuori stagione

>:D sempre Lode alla Sorellanza Stregonesca >:D

W per Vendetta
Citazione
L' umanità de tutte le creature soccomberanno davanti agli indicibili poteri della leggendaria e mutevole Mystic Force degli occhi sbirulini

Siamo noi ad aprire le porte del nostro destino e a proteggere quello che amiamo

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Ubriacature
« Risposta #5 il: 02 Giugno, 2012, 08:17:09 am »
dovevo essere potenziamene un alcolista, quando avevo  10-12 anni, avevamo fatto una crociera e li i camerieri non chiedevano l'età, mi prendevo sempre il Bayles LOL
d'altro canto non sopporto birra e vino  *err quindi alcolici no ma super alcolici si  :XD:
detto questo non mi piace perdere il controllo, quindi ci vado piano, la cosa che non capisco invece è perché alcuni giovani, sopratutto le nuove generazioni, cercano la sbronza, la programmano :boh:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline saga-gemini

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 548
  • Cosmo: 37
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ubriacature
« Risposta #6 il: 02 Giugno, 2012, 08:30:55 am »
Io sono astemio però un bikkiere di vino lo prendo ogni tanto
Il potere di dominare spazio,tempo,e universo

Offline Pegaso Viola

  • Moderatore
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ubriacature
« Risposta #7 il: 02 Giugno, 2012, 12:19:13 pm »
dovevo essere potenziamene un alcolista, quando avevo  10-12 anni, avevamo fatto una crociera e li i camerieri non chiedevano l'età, mi prendevo sempre il Bayles LOL
d'altro canto non sopporto birra e vino  *err quindi alcolici no ma super alcolici si  :XD:
detto questo non mi piace perdere il controllo, quindi ci vado piano, la cosa che non capisco invece è perché alcuni giovani, sopratutto le nuove generazioni, cercano la sbronza, la programmano :boh:

be semplicemente per noia, perchè il paese o il luogo dove stanno non li stimola o non gli permette di divertirsi come vogliono... perchè l'alcool rende meno inibiti e quindi permette di fare quello che magari non farebbe da sobrio, tipo conoscere qualcuno/a, baciarlo/a ecc..

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ubriacature
« Risposta #8 il: 02 Giugno, 2012, 12:33:59 pm »
Premetto che io l'alcol lo reggo molto bene, è difficile che mi "perda" completamente :D
Di solito sono molto più allegro del solito, però non direi proprio disinibito, per quello devo aver bevuto parecchio...
Direi che ubriacature serie alla fine ne ho avute tutto sommate poche, ma brillo sempre  :yea: LOL

Nella peggiore ero per terra in mezzo all'asfalto dopo aver preso in pieno la porta dell'auto  :XD:

Offline Pegaso Viola

  • Moderatore
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ubriacature
« Risposta #9 il: 02 Giugno, 2012, 12:52:05 pm »
Citazione
irei che ubriacature serie alla fine ne ho avute tutto sommate poche, ma brillo sempre

ottimo  :yea:

Offline pedro_or_tiz

  • *Regina delle Tartazombies*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7298
  • Cosmo: 1428
  • Sesso: Femmina
  • *la zombila*
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ubriacature
« Risposta #10 il: 02 Giugno, 2012, 12:53:46 pm »
brilli tutta la vita!!!  :yea: :yea: :yea: ci si diverte e non si sta male poi  :sisi: :sisi:
generalmente sto sul "pirleggiante" quando bevo un po' troppo... come dice alde sei più disinibito  :D ... e anche tanto più stupido  :ehm:
di serie penso di averne fatte proprio poche  :uhm: :uhm: per quel che mi ricordo  :uhm: :uhm: :uhm: :uhm:

l' ultima peso è stata a capodanno di quest' anno... ci siamo messi a fare un gioco da tavolo idiota ("non t' arrabbiare" una specie di giro dell' oca) e a me è venuta la brillante idea di metterci la penalità (ogni volta che la tua pedina veniva mangiata e dovevi tornare al punto di partenza dovevi bere un ruhmepera... bono  *plego ...)
il problema è che sta cosa ad ogni turno MI (solo, solamente e unicamente a me  :ehm: :ehm: :ehm: ) capitava praticamente con una probabilità di 1/1...
risultato: arrivata al numero nove ho incominciato a perdere il conto  :ehm: e alla fine della partita gli altri erano riusciti a vincere tutti mentre io dovevo finere ancora il primo giro del tabellone  :ehm: :ehm: :ehm: :ehm: mamma che condizioni...
il resto è oblio  :XD: :XD: :XD:

fatto sta che mi prendeno ancora tutti per il culo per quello che ho fatto dopo... solo che nessuno mi vuole dire COSA ho fatto dopo  *err *err *err
TARTAZOMBIES, THEY' RE LOOKING FOR YOU!!

:yea: !!TEMETE TUTTI LO SPETTRO GNEGNE!! :yea:                                                                                       :uhm: EHI! TU CREDI... NEI SARCHIAPONI? :uhm:
Citazione
- :XD: :XD: ed ecco a voi Sado e Maso in... "una notte di pelle"!!  :XD: :XD:-

    

"Je déteste ce que vous écrivez, mais je donnerai ma vie pour que vous puissiez continuer à écrire."
"Non condivido la tua opinione ma difenderò fino alla morte il tuo diritto ad esprimerla..." ( Voltaire)
Citazione da: Lina Lee
"LA NANA STELLINATA DELLA FAN*****STA OSCURA"!!!!!!!! :XD: :XD: :XD: :XD:
NEW ACHIEVEMENT: "sagipedroNANOninjazombi" :yea: :yea:          lode alla sorellanza stregonesca :yea: :ya: :ya:
arriverà il momento in cui i nani saranno saggi :saggio: e tramanderanno il loro sapere ad altri nani :saggio:

Citazione
L' umanità non potrà nulla contro gli indicibili poteri della leggendaria e mutevole :XD: Mystic Force degli occhi sbirulini

Offline Aldebaran88

  • God Saint
  • *
  • Post: 6063
  • Cosmo: 1013
  • Sesso: Maschio
    • MSN Messenger - edipomaggione@hotmail.it
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ubriacature
« Risposta #11 il: 02 Giugno, 2012, 13:09:56 pm »
Spoiler
In dopo quella dell'asfalto mi chiamo nutellino, perché quelli stupidi dei miei amici mi hanno spalmato la nutella mentre ero sul divano a dormire :ehm: purtroppo/per fortuna anch'io ho ricordi vaghi
[close]

Anche noi abbiamo fatto un gioco stupendo LOL
Spoiler
[close]

Personalizzato per noi di Architettura

Offline Cristal_91

  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 1183
  • Cosmo: 177
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ubriacature
« Risposta #12 il: 02 Giugno, 2012, 13:16:37 pm »
Bè mi sono ubriacato solo 2 volte in tutta la mia vita e non lo farò mai più... Divento violento, la prima volta ho fatto scappare tutti gli invitati ad una festa e la seconda ho pestato 5 persone e scassato 2 macchine (una di un mio amico) :nuu:
Però ogni tanto bevo e divento brillo (e evito di continuare) e diversamente divento simpatico e mi viene la parlantina :D
Chissà cavaliere... forse questo per me sarà l'ultimo canto, ma non importa non importa più! Che la vita di Cristal si spenga nell'oblio se questo è necessario! Che la vita di Cristal sia dimenticata! Ma non si dica che il Cavaliere del Cigno abbia mai esitato davanti a te!

Offline Pegaso Viola

  • Moderatore
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Ubriacature
« Risposta #13 il: 02 Giugno, 2012, 13:24:22 pm »
Spoiler
In dopo quella dell'asfalto mi chiamo nutellino, perché quelli stupidi dei miei amici mi hanno spalmato la nutella mentre ero sul divano a dormire :ehm: purtroppo/per fortuna anch'io ho ricordi vaghi
[close]

Anche noi abbiamo fatto un gioco stupendo LOL
Spoiler
[close]

Personalizzato per noi di Architettura

fantastico Aldy, voglio giocarci pure io  :XD:

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Ubriacature
« Risposta #14 il: 02 Giugno, 2012, 13:40:53 pm »
Quel gioco lo tengo posato bellino bellino nel mio garage, stampato su 4 fogli a4, incollato su un cartone per renderlo grande e rivestito con carta forno per farlo "plastificato" e resistente all'alcol! Pensate un po' quante cose ingegnose per ubriacarsi.

Detto ciò io credo di aver perso il conto... Sia dell'essere brillo (l'ultima volta giovedì 31 all'Università per il compleanno di un mio amico) sia dell'essere completamente perso (l'ultima volta al mio compleanno il 10 marzo notte a casa mia con amici e compagni di università).

Non sto qui a raccontarvi...  *err Cose inenarrabili. Inenarrabili. Anche se tremendamente divertenti  :ninja:

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Ubriacature
« Risposta #14 il: 02 Giugno, 2012, 13:40:53 pm »