Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Eliminatore Sezione B 1° Scontro: Sirio79 VS Luckysusse  (Letto 756 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Eliminatore Sezione B 1° Scontro: Sirio79 VS Luckysusse
« il: 17 Giugno, 2012, 19:17:27 pm »
Comincia Sirio79

Offline luckysusse

  • God Saint
  • *
  • Post: 1661
  • Cosmo: 373
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Eliminatore Sezione B 1° Scontro: Sirio79 VS Luckysusse
« Risposta #1 il: 21 Giugno, 2012, 00:26:08 am »
*Luca dell'Unicorno dopo aver perso contro Jan riuscì a battere prima Jagang suo maestro e poi Atticus e infine vinse contro il dragone per il suo ritiro così passò ai quarti di finale...Adesso doveva scontrarsi contro Skeletor per arrivare alle semifinali...
Il Saint era entrato nell'arena la folla esplose un urlo di gioia il tifo era alle stelle stavano per iniziare i quarti di finale....L'Unicorno si avvicinò al gruppo delle sue tifose salutandole e corse verso il ring e con uno dei suoi salti acrobatici salì sopra uno dei pali di sostegno e li alzò le braccia e con un inchino ringraziò il pubblico*
§Mamma mia guarda gente che c'è..finalmente sfiderò uno specter da quello che so è molto forte ma il mio amico Romario lo ha battuto e io non posso essere da meno§

-Skelettor sbrigati ad arrivare voglio far divertire la gente che è venuta qui a vedermi...non ho tempo da perdere le semifinali m'aspettano-§Grazie agli scontri con i tre Silver ho imparato a sfruttare al meglio il mio cosmo stò diventando sempre più forte§

*Il tempo passava ma dello Specter neanche l'ombra la folla iniziò a stancarsi e partirono cori d'insulto contro lo sgherro di Hades tutti volevono vedere lo scontro..Anche Luca era molto deluso§Che delusione si sarà spaventato almeno risparmio energie per il prossimo incontro§

*Il Gran Sacerdote diede la vittoria a Luca dell'Unicorno per l'abbandono dell'avversario....Luca passò alle semifinali il sogno continua*§Nessuno mi fermerà§

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Moderatore
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Eliminatore Sezione B 1° Scontro: Sirio79 VS Luckysusse
« Risposta #2 il: 26 Giugno, 2012, 22:08:22 pm »
Vince luckysusse

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Eliminatore Sezione B 1° Scontro: Sirio79 VS Luckysusse
« Risposta #2 il: 26 Giugno, 2012, 22:08:22 pm »