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Autore Topic: Scheda di Gorgarr di Flegias, Stella della Vendetta Celeste  (Letto 5657 volte)

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Offline Gorgarr

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Scheda di Gorgarr di Flegias, Stella della Vendetta Celeste
« il: 18 Giugno, 2012, 11:33:38 am »
SCHEDA DI GORGARR DI FLEGIAS,
STELLA DELLA VENDETTA CELESTE
  • Nome: Gorgarr
  • Rango: Luogotenente degli Inferi
  • Nazionalità: Tedesca
  • Specializzazione: Manipolazione del Cosmo
  • Bonus Specializzazione: +5atk a tutte le tecniche di questa specializzazione quando le utilizza


Statistiche
  • Ab. Combattiva: 100
  • Difesa: 92
  • Cosmo: 143
  • Stamina: 155
Spiegazione statistiche:
Spoiler
Totale: 490
Base:
Ab. Combattiva: 45
Difesa: 5
Cosmo: 90
Stamina: 110
Nazionalità: Europea: +5 difesa +5 grado luogotenente
Surplice: Flegias: +10 ab. Combattiva, +50 difesa, +5 Stm, +5 Difesa
Grado: +20 Atk +30 Csm + 20 Stm (grado luogotenente)
Missioni:
missione spectre 16 livello D1 +3 def +2 stm +1csm
missione spectre 18 livello D1 +3 def +2 stm +1 csm
missione spectre 19 livello D1 +1 atk +1 def +1 stm +1 csm
missione spectre 21 livello D2 +3 atk +1 stm +2 csm
missione spectre 24 livello D1 +3 def +3stm
missione spectre 27 livello D1 +1 atk +2 def +3 stm
missione spectre 29 livello D2 +3 def +3 csm
missione spectre 33 livello D3 +3 atk +3 csm
missione spectre 43 livello C1 +5 atk +5 csm
Eventi:
vincitore torneo spectre: +3 atk
LA LIBERAZIONE DEL POTERE OSCURO: +4 atk +2 def +3stm +3 csm
EVENT - LE FIAMME DELL'EROSIONE E L'ULTIMA DEA: +4atk +2def +2stm +4csm
Punti Affinità:
3 punti con Jane
Spoiler
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]

2 punti con elimar
Spoiler
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]

1 punto con eion
Spoiler
Nessun effetto
[close]

2 punti con evil
Spoiler
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
2 punti con blood
Spoiler
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]

5 punti con nefas
Spoiler
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
2 punti con glen
Spoiler
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]

2 punti con Dimitar
Spoiler
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
2 punti con Lyfia
Spoiler
-bonus +5 ad atk delle tecniche non speciali per un turno, se entrambi i giocatori attaccano lo stesso nemico
[close]
Master:
Missione saint 19 livello C +3 def
Missione saint  22 livello D +1 atk
Malus alla surplice: 0
Bonus:
Bonus Centro di Addestramento: +3 Stm
[close]

SURPLICE DI FLEGIAS



armatura: +50 def
bonus alle statistiche: atk+10 Stm+10
Elemento: FUOCO

Abilità particolari

Attivazione- Movenze astute
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre si muove in modo che creare varchi fittizi, in modo da indurre l'avversario ad attaccarlo in quei punti, facendogli crede che potrebbe essere colpito, ma invece con dei movimenti eleganti lo spectre evita il colpo. Il bonus vale per qualsiasi tecnica di difesa effettuata nel turno..#
punti :31 livello A
Livello D: def+5
Livello C: def+10
Livello B: def+15
Livello A: def+20

Attivazione- Vendetta ardente
Stm 1 cosmo 1
#Lo spectre padroneggia le fiamme infernali in cui infonde il suo spirito vendicativo che non esita a usare quando si tratta di sconfiggere un nemico.Valido per i colpi speciali. L'effetto non è cumulabile con i più utilizzi..#
Livello D: Status Bruciatura di livello II (5 danni alla stm per turno ogni 3 turni si aumenta di 1 danno alla stm)
Livello C: Status Bruciatura di livello III (7 danni alla stm per turno ogni 3 turni si aumenta di 1 danno alla stm)
Livello B: Status Bruciatura di livello IV (9 danni alla stm per turno ogni 3 turni si aumenta di 1 danno alla stm)
Livello A: Status Bruciatura di livello V (9 danni alla stm per turno ogni 3 turni si aumenta di 2 danni alla stm)

Speciale- Marchio infernale
Stm 6 cosmo 6 atk: +60
#Lo spectre concentrando il suo cosmo nelle mani si lancia contro l'avversario, con movi menti elusivi per confonderlo, finché non è abbastanza vicino da infliggergli in proprio marchio maledetto. Una Freccia con una croce sopra, che simboleggia il suo spirito di vendetta. Se questa tecnica ha successo l'avversario dovrà utilizzare 4 punti aggiuntivi  al costo della stamina per ogni tecnica di attacco per i prossimi 2 turni#

Speciale- Prigione fiammeggiante
Stm 9 cosmo 10 atk: +65
#Lo spectre concentrando il suo cosmo, genera un'enorme prigione di fiamme, dove vi rinchiude il suo avversario, isolandolo dal resto del gruppo. Se la tecnica ha successo l'avversario non potrà essere difeso o difendere i propri compagni per 3 turni. In caso di scontro in singolo, l'avversario subirà un danno di - 3 stm per 2 turni#


Speciale Elementare- Cerchi di fuoco
Stm 9 cosmo 10 def: +65
# Lo spectre concentra il suo cosmo, e fondendolo con l'elemento fuoco, genera una miriade di cerchi di fuoco che lo proteggono dagli attacchi nemici come se fosse una barriera, impedendo ad ogni attacco di colpirlo.Se specializzato in Psicocinesi questa tecnica, se ha successo, causa 4 danni stm all avversario #


Speciale-Spiriti fiammeggianti
Stm 10 cosmo 11 atk: +70
#Lo spectre concentra il suo cosmo a piena potenza, e genera degli esseri fiammeggianti che si scagliano contro il suo avversario attaccandolo, ripetutamente con i loro colpi fatti di fiamme. Se specializzato in manipolazione questa tecnica ha un bonus di +5 atk#


Speciale- Bombe di fuoco infernale
Stm 1 cosmo 12 atk: +80
#Lo spectre usa la sua tecnica massima, generando molteplici sfere di fuoco che, con velocità inaudita vengono scagliate contro i propri nemici. Si dice che che mai nessuno sia sopravvissuto alla potenza devastante di tale attacco. Questa tecnica è utilizzabile solo se la propria Stm è inferiore al 20% del valore base.#


Attivazione - Bruciare il cosmo II
Bruciando il proprio cosmo si riescono a compiere gesta incredibili. Lo Spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 15 una qualsiasi tecnica speciale spendendo 15 unità di cosmo. Se la sua Stm al momento dell'utilizzo è inferiore al 50% del totale il bonus sarà di 20 con un costo di 20 Csm, mentre se inferiore al 25% il bonus sarà di 25 ma con una spesa di 25 Csm.

Attivazione di Recupero - Sete di sangue:
Gli Spectre detestano non portare a termine il loro obbiettivo che è sempre la sconfitta del nemico.Il loro spirito indomabile ritrova loro le energie per continuare la lotta.Se il valore di stm è inferiore a 15 una volta a combattimento lo spectre recupera 10 cosmo e 10 stm.


Tecniche


TECNICHE INFERNALI
Spoiler
Manipolazione del cosmo
Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa. Se specializzato la sfera di energia causa 3 danni aggiuntivi al cosmo#

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari. Se specializzato tutte le tecniche d'attacco a distanza hanno un  malus di -3 atk contro questa difesa, e se la difesa ha successo l'utilizzatore assorbe l'energia cosmica utilizzata dagli attacchi a distanza#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni. Se specializzati e se la tecnica va a segno, e nel turno successivo l'avversario viene colpito da una tecnica di manipolazione del cosmo dello stesso livello di questa, il danno di quella tecnica verrà detratta dal cosmo avversario, in più l'avversario colpito se subisce dei danni da tecniche di questa specializzazione subirà un danno aggiuntivo al cosmo di -3 per tutto il combattimento. Questo effetto è utilizzabile una sola volta a combattimento#

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 3
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà inferiore di 5 punti rispetto al suo valore normale ( diventando quindi: 5-10-15 nei rispettivi 3 livelli ).Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo..#

Velocità
Difesa personale- Passo laterale
Stm 3 cosmo 4 def: +32
#Un passo rapido all'ultimo secondo per evitare l'attacco avversario.#

Illusione
Illusione Difensiva- Strane pulsazioni
Stm 1 cosmo 2 costo mantenimento 1 cosmo
#L'avversario subisce un attacco di ipertensione che lo porta a sentire in maniera acuta e ripetitiva il battito del suo cuore e lo scorrere del sangue nelle sue vene.Da quindi colpa all'eccessiva tensione in battaglia ma nonostante ciò l'illusione gli procura un malus di 3 alla difesa e 3 all'attacco.#

Illusione Offensiva- Visioni spettrali
Stm 1 cosmo 3 costo mantenimento 1 cosmo
#Visioni di fantasmi e spettri malefici infestano il campo di battaglia rendendo difficile alla vittima concentrarsi sull'obbiettivo . L'illusione da un malus di 2 alla difesa e 5 all'attacco.#


Contrattacco
Difesa personale- Difesa ragionata
Stm 4 cosmo 3 def: +30
#La riflessione circa le movenze e gli attacchi del nemico porta l'utilizzatore a mantenere la concentrazione analizzando ogni dettaglio del paesaggio circostante riuscendo quindi ad utilizzarlo a proprio favore. Causa un malus di -4 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.

Attacco ravvicinato- Apertura e taglio
Stm 3 cosmo 4 atk: +32
#Analizzando l'avversario è possibile individuare alcune falle nella sua difesa ed il guerriero è in grado di sfruttarle con un attacco di taglio.Causa un malus di 3 atk al nemico nel caso lo si colpisca con successo.#

[close]

TECNICHE LUOGOTENENTE
Spoiler
Manipolazione del cosmo

Attacco ad Ampio Raggio- Sfere multiple di energia cosmica
stm 4 cosmo 10 atk: +45
#Un evoluzione della sfera di cosmo, costituita da un vasto numero di sfere di energia cosmica lanciate verso tutti i nemici in campo. Non solo ne si aumenta il numero ma anche la potenza offensiva. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#

Attacco a Distanza- Cosmo press
stm 3 cosmo 10 atk: +55
#L'utilizzatore concentra il proprio cosmo nelle mani che appaiono ingigantite ai fianchi dell'avversario. Con un lesto movimento l'utilizzatore le unisce in una pressa micidiale che si stringe intorno al nemico.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Attacco a Distanza- Cosmo cut
stm 3 cosmo 8 atk: +50
#Accumulando il cosmo nel taglio della mando si riesce a generare due dischi che vengono lanciati all'unisono verso il nemico la cui peculiarità è quella di tagliare qualsiasi cosa incontrino.#Se specializzato e se il colpo è andato a segno l'avversario perderà 6 di cosmo

Attacco a Distanza- Raggio di cosmo
stm 3 cosmo 6 atk: +45
#Dalla mano si concentra il cosmo per poi rilasciare un raggio di energia cosmica che viene lanciato verso l'avversario con notevole rapidità.#Se specializzato per difendersi da questo attacco il difensore dovrà usare 3 stm in più nella sua difesa

Difesa Personale- Muro di cosmo
stm 1 cosmo 6 def: +40
#L'emanazione del proprio cosmo è talmente ampio da creare un muro difensivo insuperabile attorno al guerriero.#Se specializzato, contro gli attacchi ravvicinati ottiene un bonus di +5 def


Attivazione - Explosive Impact
stm 2 cosmo 4
#Con maggiore controllo del proprio cosmo, si riesce ad aumentare la potenza delle tecniche, causando danni maggiori. Se si è specializzati in manipolazione del cosmo la tecnica Impact ha un bonus di +20 atk, e i danni diretti al cosmo aumentano da 3 a 6 . In più permette di utilizzare il suo effetto se non è già stato usato anche con una tecnica silver. Massimo una volta a combattimento.#

Attivazione Recupero di Squadra- Pressione dello Shin Oh Ten
#Grazie alla propria possibilità di espandere il cosmo il guerriero è in grado di rimettere in senso un compagno donandogli 4 punti stm nel caso fosse stato sconfitto.Eventuali danni all'armatura non vengono comunque sanati.Massimo una volta a combattimento.Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

Psicocinesi

Attacco a Distanza- Stritolamento psionico
Stm 5 cosmo 5 atk: +45
#I muscoli del nemico si contraggono a tal punto da irrigidire completamente il corpo, come se qualcuno lo stesse stritolando, rendendo difficili operazioni basilari come la respirazione.#


Illusione

Illusione Offensiva- Natura ostile
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'ambiente intorno all'avversario muta di forma continuamente creando creature dalle più svariate dimensioni che appaiono improvvisamente intorno all'avversario distraendolo dalla lotta. L'illusione da un malus di 3 in difesa e 7 attacco.#

Illusione Difensiva- Eccessiva foga
Stm 2 cosmo 5 mantenimento 2 cosmo
#L'avversario viene colto da una strana sensazione, come se quello che stesse facendo fosse una corsa contro il tempo che in quel momento sta perdendo. L'illusione da un malus di 7 in difesa e 3 attacco.#

Contrattacco

Difesa personale- Difesa con presa
Stm 5 cosmo 6 def: +50
#Il combattente blocca l'attacco avversario afferrandolo per poi colpirlo in diversi punti prima di rilasciare la presa. Causa un malus di -7 alla prossima tecnica a distanza dell'avversario nel caso ci si difenda con successo.Se specializzato in controattacco diventa Difesa di Squadra.#

Attacco ravvicinato- Attacco mirato
Stm 4 cosmo 4 atk: +45
#.Il combattente sa bene che colpire l'avversario dove la sua corazza è meno solida o totalmente assente può garantirgli un ottimo vantaggio in combattimento. Causa un malus di 5 atk se colpisce con successo.#
[close]



PADRONANZA DELLA SPECIALIZZAZIONE

MANIPOLAZIONE
Livello E :Nessun effetto
Livello D : I danni inflitti al cosmo con una tecnica di questa specializzazione aumentano di 4
Livello C : Le tecniche a distanza hanno un malus di - 5 contro le difese di questa specializzazione, e l'avversario dovrà spendere 8 csm per poter penetrare tale difesa,  ma se la tecnica ha successo il cosmo vine assorbito dall'utilizzatore
Livello B : una volta a combattimento gli attacchi ad ampio raggio avranno un bonus di +10 atk, e al primo utilizzo ogni tecnica di questa specializzazione infligge 6 danni al cosmo
Livello A : Massimo esperto in questa specializzazioni ne è padrone e maestro, lo specializzato non subisce piu la limitazione per quanto riguarda la tecnica ad ampio raggio che quindi colpirà sempre tutti gli avversari, e si ha la possibilità di usare per altre 2 volte l'effetto della tecnica Impact e delle sue evoluzioni
Livello S: Accesso all'arte Trascendentale

Punti padronanza: 11
Livello padronanza attuale: D

ELEMENTO FUOCO

Stile Offensivo

Livello E: nessun effetto
Livello D Ardore Csm1 Stm1: L'utilizzatore ricopre il proprio pugno con delle fiamme generate dal proprio cosmo. Gli attacchi non speciali sono potenziati di +3.
Livello C Fiamme Ardenti Csm 2 Stm1: L'utilizzatore genere delle potenti fiamme che possono bruciare l'avversario. Se l'attacco di una tecnica non speciale ha successo, causa status bruciatura -2 stm a turno, cumulabile una volta sola con lo status inflitto da tecniche speciali o attivazioni speciali.
Livello B Anelli di Fuoco Csm 3 Stm 2: L'utilizzatore genera degli anelli di fuoco che imprigionano l'avversario. Se l'attacco di una tecnica non speciale va a segno, l'avversario per i due turni successivi subisce un danno di -3 stm. Utilizzabile solo tre volte a combattimento.
Livello A Tempesta Fiammeggiante Csm 3 Stm 3: Le fiamme divampando ricoprono l'aria del combattimento. Nel turno successivo le tecniche elementari speciali e non speciali di tipo fuoco hanno un bonus di +5 atk/def, in più i malus o bonus derivanti dalle attivazioni non speciali di tipo fuoco raddoppiano. Utilizzabile due volte a combattimento.



Punti Elemento: 5
Livello E


PREDISPOSIZIONE
Acquisizione istantanea

Livello D: Ad ogni missione conclusa con successo si potrà aggiungere  i punti predisposizione, abilità particolari ed affinità guadagnati aumentano di 1
Livello C: Tutti i punti di cui sopra  aumentano di 2
Livello B: Tutti i punti di cui sopra aumentano di 3
Livello A: L'utilizzatore ottiene anche in caso di missione fallita i bonus previsti per la missione compiuta, ed aumenta di 3 tutti i punti  abilità particolari, predisposizioni ed affinità ricevuti.
Punti predisposizione: 20
Livello predisposizione attuale: C
« Ultima modifica: 28 Maggio, 2021, 04:44:11 am da LU RE »
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



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Re: Scheda di Gorgarr della Chimera, della Stella delle Bestie della Terra
« Risposta #1 il: 18 Giugno, 2012, 12:00:43 pm »
Background


Il mio nome è Gorgarr Van Drannor. Sono nato in Germania...in un piccolo ducato ai confini con l'Austria. I miei genitori erano i nobili a capo di quel fazzoletto di terra, e sono cresciuto nel loro castello. Non ne vado fiero...non uscivo quasi mai, e mi sentivo irrequieto. Desideravo sapere cosa ci fosse al di là di quelle quattro mura...un giorno, qualche mese fa, mio padre mi condusse con sè per una parata in paese, e fu allora che me ne accorsi. La mia gente...era oppressa, schiacciata dalla povertà e dalle malattie...ma mio padre sembrava non curarsene. Non osai chiedere spiegazioni a lui...mi rivolsi a mia madre, ma tutto ciò che ricavai fu uno schiaffo. Mi disse che non dovevo disprezzare in quel modo ciò che mio padre stava costruendo per me...che le ricchezze derivanti dalle tasse sarebbero servite a garantirmi una vita di agi e lusso sfrenato. Non risposi nulla...me ne andai amareggiato, ma non potevo sopportare quello stato di cose. Sfruttai il mio paggio personale per prendere contatto con la resistenza, di cui avevo sentito parlare...decisi che mio padre doveva essere rovesciato. Un giorno, però, il mio paggio fu colto sul fatto mentre stava recando uno dei miei messaggi per il capo della resistenza...esso indicava tutti i movimenti di mio padre, cosicchè potessero prenderlo di sorpresa. La reazione di mio padre fu violentissima...quasi tutte le sue guardie furono inviate a mettere a ferro e fuoco il paese, ma un contingente venne a cercare me nelle mie stanze. Non so se volessero catturarmi o uccidermi...ma li sentii arrivare, e capii che dovevo fuggire. Sgattaiolai da una porta secondaria, ma mi scoprirono...allora fuggii a perdifiato verso una delle uscite del castello, certo di non poter fare nulla contro di loro...per mia sfortuna, il portone era chiuso. Le guardie erano alle mie calcagna, ero spacciato e lo sapevo...ma non volevo...non potevo arrendermi. Mi rifiutavo di darla vinta a mio padre. Con gli occhi chiusi e bagnati di lacrime di rabbia, presi a colpire quel massiccio portone di legno ed acciaio con tutte le mie forze, ma il mio era solo lo sfogo della frustrazione di un condannato. Fu allora che sentii...qualcosa. Non sapevo cosa. Ma so che era alimentata dalla mia rabbia. Qualcosa di grande. Di più grande di me. E cresceva dentro di me. Aprii gli occhi, e sferrai un ultimo pugno verso il portone, mentre le guardie mi erano ormai quasi addosso...e per quanto incredibile, il portone andò in frantumi con un boato assordante! Rimasi incredulo, ma solo per un momento, e poi mi lanciai a rotta di collo nella notte. Sono fuggito, si, ma ho giurato a me stesso che sarei tornato. Sarei tornato più forte. Avrei cercato l'origine di quella strana forza che sentii dentro di me...ed allora sarei tornato. E la tirannia di mio padre avrebbe avuto fine.

Dicono che le persone come me vagabondino perennemente alla ricerca di qualcosa...qualcosa che ci aiuti ad ottenere il nostro scopo, diciamo noi. Ma mentiamo, anche se inconsapevolmente. Ciò che realmente cerchiamo è qualcosa che possa acquietare il nostro animo...oppure qualcosa che possa dare libero sfogo alla nostra rabbia. Nel mio caso, fu proprio questo che ottenni. Canaan di Papillon, il mio maestro, avvertì il risveglio di un cosmo inquieto in me...non era ancora un cosmo oscuro, ma più qualcosa di poco definito, come potreste dire di un bambino appena venuto alla luce...direste mai che si tratta di un bambino virtuoso o malvagio? No, è evidente. Sarà la vita a forgiarlo...e così accadde a me. Canaan mi mise alla prova, e fu allora che scoprii chi ero davvero. Ma fui io a compiere questa scelta, nessun altro...nemmeno gli dei stessi avrebbero potuto attirarmi verso la luce o la tenebra. Ho abbracciato la tenebra, si, ma solo perchè essa mi concesse ciò che bramavo, ossia la possibilità di vendicarmi per ciò che mio padre fece patire a me ed a tutti gli innocenti che ebbero la disgrazia di vivere sotto il suo giogo. Come dissi al mio maestro, ho giurato fedeltà ad Ade perchè non sono irriconoscente, e so che quel che ho adesso è un dono della sua benevolenza...quindi, lo servirò. Ma le sue beghe con Atena non mi riguardano a livello personale...il potere è un mezzo per un fine, e donde proviene non mi interessa.

Come già altri dissero prima di me, indossando vestigia d'ebano, sarò io a decidere chi uccidere e chi proteggere...nei limiti in cui il mio signore Ade lo permetterà. Ma sarà la vendetta a guidare il mio passo, oggi e sempre. Se desidererete essere miei compagni in codesto cammino oscuro, siate i benvenuti...ma badate: chiunque si ponga fra me e la mia preda, sia esso uomo, demone o dio, verrà spazzato via dall'impeto della mia ira.
« Ultima modifica: 08 Agosto, 2012, 15:04:02 pm da schieppo »
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



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Re: Scheda di Gorgarr della Chimera, della Stella delle Bestie della Terra
« Risposta #2 il: 18 Giugno, 2012, 16:06:04 pm »
RICHIESTE

Come da modifica al regolamento, richiedo di eliminare dalla mia scheda la predisposizione "Acquisizione Istantanea", sostituendola con la seguente:

Potere delle Stelle

Livello D: +2 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello C: +4 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello B: +8 ad Attacco e Difesa delle tecniche speciali
Livello A: La prima tecnica speciale che il personaggio adopera in ogni combattimento è difficile da analizzare.Una tecnica difficile da analizzare non subisce le comuni penalità al secondo uso per essere già stata utilizzata durante quel combattimento.
Ulteriori utilizzi successivi al secondo soffriranno tutte le normali penalità, così come le tecniche speciali dopo la prima.


« Ultima modifica: 22 Settembre, 2017, 20:46:03 pm da Gorgarr »
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



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Re: Scheda di Gorgarr della Chimera, della Stella delle Bestie della Terra
« Risposta #2 il: 18 Giugno, 2012, 16:06:04 pm »