Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Missione Spectre Numero 16 Livello D "Invencible Armada"  (Letto 10609 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 16 Livello D "Invencible Armada"
« Risposta #30 il: 18 Luglio, 2012, 19:18:19 pm »
*Il piacevole incontro con i guardiani del porto fece irridere la giornata di Luis, tempo addietro solo la loro presenza avrebbe fatto la ragione a coloro che come lui potevano soltanto aspirare o fantasticare di vivere come costoro.
Luis capendo bene la situazione con un sorriso di soddisfazione si fece da parte ma guardandosi bene dal non nascondersi, anzi si spostò di quasi un centinaio di metri e ponendosi in vista di coloro che dal porto avevano già mostrato interesse per questa situazione voleva ribadire uno status che da oggi avrebbe preteso.

I due pirati, o cosa fossero parvero incuriositi dall'atteggiamento del giovane accompagnatore, mai avevano ammirato tanta sicurezza per degli sconosciuti; la loro fama però impediva di capire con chi si stavano confrontando. Quando i due oscuri turisti negarono il dazio un sorriso sul volto ammaliante di Arina anticipò le parole del compagno d'armi. *


Gualtiero: !Vale vale vale, (trad. bene, bene, bene) Arina facciamo come al solito, al primo che sanguina gli dedicheremo un brindisi di rhum.... però se qualcuno rimanesse in piedi lo becco io per la mia ciurma!
Vai mia bellissima fata Morgana!


*Fu allora che Arina alzandosi in piedi fece roteare la sua gonna come se stesse danzando, al colpo d'occhio di Iruka si fece dono di una sensuale vista in commistione con la certezza d'aver visto delle lame nascere per loro due.*

scheda di Arina
Ab. Comb 65
Def          35
Csm        100
Stm         100

Spec. Manipolazione

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#


Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#


Attacco Ravvicinato- Pugno luminoso
stm 2 cosmo 5 atk: +32
#Il cosmo adorna il braccio del guerriero che attacca l'avversario con un potente pugno. Il colpo è così carico di cosmo che dopo l'esecuzione è possibile vederne una scia.#


Attacco a Distanza- Sfera di energia cosmica
stm 1 cosmo 5 atk: +28
#Una delle basi nell'utilizzo del cosmo è quella di saper creare una sfera di energia tanto piccola quanto pericolosa.#
 

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari.#


Attacco ravvicinato- Impact
Stm 1 cosmo 3 atk: +20
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni.#
 

Attivazione Base- Concentrazione
Stm 5
#Allenarsi ad utilizzare il proprio cosmo può dare risultati molto soddisfacenti quando si tratta di governarlo in battaglia. Nel caso si utilizzi l'abilità Bruciare il cosmo la spesa in cosmo sarà solo di 5 e non di 10.Utilizzabile solo da chi è specializzato in manipolazione del cosmo.#
[close]
atk Arina vs tutti
Ab. Comb 65 +25 +5 = 95 vs tutti
Def          35
Csm        100 -9 = 91
Stm         100

Attacco ad Ampio raggio- Aghi perforanti
cosmo 9 atk: +25
#Tanti piccoli aghi di energia cosmica vengono rivolti verso tutti gli avversari da molteplici direzioni, perfetti per indebolire le masse. Utilizzabile solo da specializzati in manipolazione del cosmo. Ogni utilizzo successivo al primo diminuirà di 1 il numero totale di nemici attaccabili. L'utilizzatore di questa tecnica non subisce malus da tecniche o abilità nel caso la tecnica venga difesa con successo.#
[close]

*Gualtiero dunque senza muoversi puntò il cannone del trombone che portava sulla spalla sinistra, appena venne sfiorato il grilletto Gorgarr capì che tra la meccanica dello strumento ed il colpo esploso vi era qualcosa di più, una forza che avrebbe tranquillamente compreso come maestria nell'arte psicocinetica.*

scheda di Gualtiero
Ab. Comb 45
Def          55
Csm         90
Stm         110

Spec. Psicocinetico

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#

Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#

Difesa Personale- Campo di difesa
Stm 2 cosmo 3 def: +25
#Le tecniche psioniche permettono anche di creare piccoli campi di difesa attorno alla propria persona per difendersi al meglio disperdendo gli attacchi nemici.Se specializzati in psicocinesi e l'avversario utilizza un illusione insieme al suo attacco la tecnica avrà un bonus ulteriore di +5def diventando Difesa di Squadra.#

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attacco ravvicinato- Psionic Blast
Stm 2 cosmo 3 atk: +25
#Avvicinandosi al nemico lo si prova a colpire con un pugno che ha solo lo scopo di creare un vuoto d'aria alla base del torace avversario facendo in modo che l'utilizzatore lasci esplodere l'aria difronte al nemico sbalzandolo lontano.#

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#
[close]

atk Gualtiero vs Gorgarr
Ab. Comb 45 +35 = 80
Def          55
Csm         90 -3 = 87
Stm         110 -2 = 108

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
[close]
« Ultima modifica: 18 Luglio, 2012, 19:20:05 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 16 Livello D "Invencible Armada"
« Risposta #31 il: 19 Luglio, 2012, 09:08:37 am »
il volto di Gorgarr si lasciò andare ad un tetro sorriso nel vedere qual'era stata la scelta dei due pirati di fronte alla propria proposta...ormai non ne faceva mistero neppure con sè stesso, bramava lo scontro ed uno sfogo per la propria furia, ed ecco qui...l'occasione perfetta, servita su un piatto d'argento. Un piatto che avrebbe presto presentato anche le teste dei due poveri scellerati che stava affrontando. Peraltro, essi sembravano manifestare capacità che andavano al di là di quelle di un semplice bruto di mare...bene, la cosa si faceva interessante.

Iruka, parmi che costoro abbiano scelto la via impervia...è il nostro giorno fortunato, che la danza abbia inizio! Mostriamo loro con chi hanno a che fare...

FASE TATTICA
Iruka
Gorgarr
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline iruka

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 49
  • Cosmo: 7
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 16 Livello D "Invencible Armada"
« Risposta #32 il: 19 Luglio, 2012, 11:58:57 am »
* Luis si allontanò disperdendosi tra la folla che era stata attirata dall'insolito siparietto, nascondendosi così agli occhi dei due spectre. Tuttavia la sua non fu una fuga, il giovane accompagnatore sembrava lieto dello scontro e ancor più entusiasta di poter mostrare un suo qualche legame con le due figure misteriore, Gorgarr e Iruka. I due spectre erano via concentrati sullo scontro imminente.

Iruka, parmi che costoro abbiano scelto la via impervia...è il nostro giorno fortunato, che la danza abbia inizio! Mostriamo loro con chi hanno a che fare...

* iruka diede, col capo,  un cennò d'intesa a Gorgarr. Anche i due pirati confabularono qualcosa, la giovane donna effettuo una piroetta su se stessa, facendo svolazzare la sua gonna al punto tale da non lasciare più molto spazio alla fantasia degli attoniti osservatori. Partirono una serie di lame, come piccoli aghi, nella direzione di Iruka e del compagno. Lo spectre della diadre provò ad evitarli spostandosi rapidamente ma tutto ciò non bastò.

Spoiler
Ab. combattiva 35
Difesa 50+30= 80<95 attacco subito
Cosmo 105-3=102
Stamina 110-1-15=94

Bonus Specializzazione:  uno specializzato riduce di 1 csm e 1 stm tutti i costi per tecniche della specializzazione

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#
[close]

* La folla parve stupita quando vide quello che loro pensavano essere un SINALMAS venire colpito. un'esclamazione di stupore riecheggiò nell'aria. Con impeto e rinnovata determinazione lo spectre voleva ripagare l'affronto subito. Fendendo l'aria con una  mano avrebbe sfruttato l'abilità del suo cosmo e il potere delle sue vestigia contro la ragazza.

Attacco vs Arina
Ab. combattiva 35+35+5  malus: veleno -4stm
Difesa 50
Cosmo 102-1-1-3=97
Stamina 94-1-1-2=90

Attivazione- Legno corroso
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzatore della surplice è in grado di creare attraverso i suoi attacchi un potente veleno in grado di corrodere l'avversario. Con questo talento attivo qualsiasi attacco speciale darà all'attacco l'attributo veleno.#
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno

Attivazione- Natura Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Livello D: atk+5

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
[close]


Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 16 Livello D "Invencible Armada"
« Risposta #33 il: 19 Luglio, 2012, 15:41:04 pm »
Gorgarr rimase impressionato dalla subitaneità dell'attacco dei due masnadieri. La prima a muoversi fu la fanciulla, che apparentemente ben sapeva come far uso delle sue arti femminili...il movimento impresso alla sua gonna era senz'altro funzionale al suo attacco...lasciando ben poco delle sue grazie alla fantasia del nemico ella sperava di trovar breccia nelle di lui difese quando avrebbe aggredito...ed ecco, una miriade di aculei pungenti diretti verso i due alfieri degli inferi. Notevole, invero, ma il giovane non lasciò che tal gesto lo impressionasse...

Un trucco da suburra, madamigella...efficace con ragazzotti consumati da iuvenile ardore, ma nel mio palazzo v'era un viavai di meretrici d'ogni sorta, e credetemi...ho visto di meglio!

Gorgarr decise di concedere qualcosa alla teatralità...nell'attimo che gli aghi impiegarono a raggiungerlo, egli rimase immoto...deinde...egli si mosse. Ma non come uomo che tenta di evitare un attacco che giunge da ogni parte...no, questo no. I suoi movimenti s'intrecciarono con il baluginio di un respiro mozzato...non soltanto egli era più lesto di quanto occhio potesse carpire, bensì parea ch'egli potesse comprendere la traiettoria di ogni singolo ago, e comprendere il movimento da compiere per evitarlo senza incappare nella traiettoria del successivo...agli occhi degli astanti, sembrò che il giovane avesse occhi non solo da ambo i lati della testa, ma sulle spalle, sul petto, sulla schiena...ovunque!!!

Fase difensiva vs Arina
•Ab. Combattiva: 55
•Difesa: 40
•Cosmo: 95
•Stamina: 110

Speciale- Multivisione
Stm 4 cosmo 4 def: +30
#La chimera formata da tre animali differenti non era solo potente ma era anche ingrado di difensersi al meglio dagli attacchi grazie alle sue due teste che riducono a 0 gli angoli cechi. Se specializzato in velocità questa tecnica ottiene un bonus di +5def.#

•Ab. Combattiva: 55
•Difesa: 40+30=70
•Cosmo: 95-4=91
•Stamina: 110-4=106

Attacco subito: 95-70=25 Stamina 106-25=81
[close]

La violenza dell'attacco della piratessa era tuttavia troppa perchè il giovane potesse scansarla del tutto...un solo movimento fuori posto ed una pioggia di aghi lo sferzò come vento in tempesta, provocandogli numerosi graffi nelle zone non protette dall'armatura, ma soprattutto facendo a brandelli il manto di iuta, e rivelando la sua vera natura. Gorgarr ebbe appena il tempo di riaversi da tale impeto, che potè vedere un lampo partire da quello che appariva uno schioppo nelle mani del pirata...il colpo pareva assai violento, ed il giovane, già provato, non aveva più motivo di usare prudenza...a piena potenza, quel colpo sarebbe stato fatale. Ma c'era ancora il cosmo della Chimera con cui fare i conti...in ginocchio, ed incrociando le braccia dinanzi a sè, Gorgarr chiuse gli occhui, e fece appello ai più reconditi recessi del suo essere...quella forza che aveva provato per la prima volta nel castello natio, e la cui natura ora ben conosceva, proruppe con tutta la sua possanza, andando ad assumere intorno al giovane la forma di uno spesso guscio luminoso, che avvolgeva interamente la sua figura...

Fase difensiva vs Gualtiero
•Ab. Combattiva: 55
•Difesa: 40
•Cosmo: 91
•Stamina: 81

Attivazione - Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una sua qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari.#

•Ab. Combattiva: 55
•Difesa: 40+25+10=75
•Cosmo: 91-14=77
•Stamina: 81-2=79

Attacco subito: 80-75=5 Stamina 79-5=74
[close]

Ancora una volta, l'impatto fu assorbito, ma non del tutto...la figura di Gorgarr, già in ginocchio, vacillò vistosamente, per poi riprendersi non senza una certa fatica. Con lo sguardo in ombra, il giovane avvolto nella scintillante surplice d'ebano asciugò con un polso un rivolo di sangue che colava dalla sua bocca...discostandosi, la sua mano rivelò un sorriso maligno...

bene, signori, bene...mi compiaccio. Un assalto davvero ben congegnato...pochi sarebbero sopravvissuti...

Il giovane, levandosi in piedi, accennò un lento applauso compassato...

Mi avete fatto omaggio di un esempio delle vostre arti...non posso essere da meno. Concedetemi di darvi prova delle mie...milady Arina....ADDIO!

A questo dire, Gorgarr spiccò un balzo verso il cielo di tale rapidità che la sua figura sembrò semplicemente scomparire. Stagliandosi in un attimo proprio contro il disco solare, quella che era ormai solo un'ombra indefinita lasciò cadere verso le graziose forme della piratessa uno sciame di morte sotto forma di dischi schiacciati dalla luminescenza lattiginosa...la figura confusa del giovane, attraverso il bagliore del sole, appariva sormontata da un baluginio profondo nel quale ritrovare stelle di galassie lontane...

Attacco vs Arina
Attivazione- Stelle delle bestie
cosmo 1
#Gli attacchi speciali dello spectre posso infliggere molti più danni se vi si imprime un maggior livello di cosmo in modo da risvegliare le stelle più oscure della costellazione.#
Livello D: danni+4

Attacco a Distanza- Dischi a cascata
stm 2 cosmo 5 atk: +35
#L'utilizzatore effettua un salto verso il nemico prima di rilasciare dai palmi delle mani una cascata di luce composta da tanti dischi di cosmo. Utilizzabile solo da specializzati in maniplolazione del cosmo.#

•Ab. Combattiva: 55+35=90 + 4 danni
•Difesa: 40
•Cosmo: 77-1-5=71
•Stamina: 79-2=77
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 16 Livello D "Invencible Armada"
« Risposta #34 il: 20 Luglio, 2012, 06:24:43 am »
Spoiler
FASE TATTICA

Arina
Gultiero
[close]

*I due filibustieri ebbero vita relativamente facile nel colpire i due sconosciuti; ma di certo veder loro ancora in piedi ed capaci di organizzare attacchi tanto potenti li colsero di sorpresa. Come potevano due emeriti sconosciuti piombare in quel porto e minacciare davvero le loro vite!?!*

Gualtiero: - E bravi i miei misteriosi amici! Allora divertiamoci davvero!

*Arina, alla quale vennero indirizzati i due attacchi, fissò colui che dal manto lacero s'intravedevano lunghi capelli, le mani d'un profondo colore ebane nelle vene impreziosì la sua offensiva. Ella si sentiva attratta da cotanta dimestichezza nell'arte antica della guerra.*

Arina: - Prode sconosciuto, voi sarete il mio mozzo sino a che mi sarò stancata di voi!

turno di Arina atk Iruka 75

Ab. Comb 65
Def          35 +25 = 60 non parato
Csm        91 -4 = 87
Stm         100 -2 = 98 -15 danno = 83 -4status veleno = 79

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari.#
[close]

*Con le movenze di lunghi lacci di cuoio manovrati dall'aria il dolce corsaro riuscì a rallentare il pugno dello spectre della Dryade senza successo; fu così che colpita s'apprestò ad una seconda difesa.*

turno di Arina atk Gorgarr 90
Ab. Comb 65
Def          35 +25 = 60 non parato
Csm        87 -4  = 83
Stm         79 -2 = 77 -30 danno = 47 -4danni diretti = 43

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari.#
[close]

*Ora mi avete stancata abbastanza, la vostra volontà è encomiabile, ma il mio desio è la caduta di uno di voi!*

turno di Arina vs Gorgarr
Ab. Comb 65 +20 = 85
Def          35
Csm        83 -3 = 80
Stm         43 -1 = 42

Attacco ravvicinato- Impact
Stm 1 cosmo 3 atk: +20
#Da distanza zero si crea davanti all'addome nemico una sfera di energia pronta ad esplodere causando indicibili danni.#
 
[close]

Gualtiero: - Bravi, divini, ottimo. Mi spiace per te dolcissima compagna ma non si può negar loro il valore che hanno espresso in campo, guardali che prontezza e bravura, li adoro......... sopratutto colui che con sfrontatezza porta un'armatura dalle molteplici teste!

*Il giovane uomo lanciò ora il suo copricapo verso Iruka mostrando capelli legati da una bandana rosso sangue.*

Gualtiero: - Visto che la mia compagna figlia di Morgana se la prende con il mio diletto ora tocca a te mostrare una difesa all'altezza!

turno di Gualtiero vs Iruka
Ab. Comb 45 +35 = 80
Def          55
Csm        87 -4 = 83
Stm         108 -3 = 105

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#
[close]






Spoiler
a voi la palla,
lo so che i pg sono un po' forti, ma per la drama della storia era importante avere uno scontro subito caratterizzante.

.....ok, non vi mento, adoro malmenarvi!
[close]
« Ultima modifica: 20 Luglio, 2012, 15:57:34 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline iruka

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 49
  • Cosmo: 7
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 16 Livello D "Invencible Armada"
« Risposta #35 il: 20 Luglio, 2012, 14:21:25 pm »
* Sia  attacco di Iruka che quello di Gorgarr avevano fatto breccia nella difesa dell'avvenente piratessa. I due filibustieri sembravano stupiti di vedere ancora in piedi e in forze dopo aver subito i loro attacchi i due combattenti. L'uomo  lanciò il suo copricapo contro Iruka, che lo schivò flettendo lateralmente il busto giusto quanto serviva per lasciarlo andare oltre la sua figura. Fatto ciò, forse come diversivo si lanciò all'attacco del cavaliere della driade. § Che avrà in mente questo esaltato § * Senza scomporsi il cavaliere restò immobile fino all'ultimo istante, l'avversario colpì quello che altro non era che un ologramma del cavaliere. L'ologramma si trasformò in un possente albero, poi un altro, poi un altro ancora. Il pirata si sarebbe ritrovato dentro l'illusione del cavaliere della dryade. *

difesa da gualtiero
Ab. combattiva 35
Difesa 50+30= 80 attacco parato  + malus illusione: -8 atk
Cosmo 97-4-3=90
Stamina 90-2-1=87

Speciale illusione difensiva- Inganno della foresta
Stm 2 cosmo 4 mantenimento 2 cosmo
#Il campo di battaglia si trasforma in un oscura foresta dove gli alberi rinsecchiti paiono animati ed osservano l'avversario muovendo contro esso i loro rami dall'alto e smottando il terreno con le loro radici.L'instabilità della situazione comporta un malus di 8 all' attacco. Se specializzato in illusioni ottiene un ulteriore malus di -3atk.#

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#
[close]

* Dopo aver parato il colpo Iruka esclamò: Non voglio intrattenermi con voi per molto, il mio tempo è prezioso. * Detto questo si lanciò all'attacco di Gualtiero con tutta la sua forza e bruciando al massimo il suo cosmo.

attacco vs gualtiero
Ab. combattiva 35+40+5+10=90 malus: veleno -4 stm
Difesa 50
Cosmo 90-1-1-6-10=72
Stamina 87-1-1-5+4=84

Attivazione- Natura Selvaggia
Stm 1 cosmo 1
#Danneggiare il nemico e rinforzare tramite la sua energia vitale lo spectre sono le peculiarità della surplice tuttavia i rami,resi maledetti, aiutano lo spectre in qualsiasi attacco rendendolo decisamente più pericoloso e difficile da schivare.#
Livello D: atk+5

Attivazione- Legno corroso
Stm 1 cosmo 1
#L'utilizzatore della surplice è in grado di creare attraverso i suoi attacchi un potente veleno in grado di corrodere l'avversario. Con questo talento attivo qualsiasi attacco speciale darà all'attacco l'attributo veleno.#
Livello D: il veleno causa 4 danni alla stm per turno

Bruciare il cosmo: Bruciando il proprio cosmo si riescono ad ottenere risultati stupefacenti. Lo spectre può utilizzare questa attivazione per potenziare di 10 una sua qualsiasi tecnica spendendo 10 unità di cosmo.

Speciale- Damn Oak
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Dalla surplice creascono a dismisura delle radici giganti che sotto il comando dello spectre attaccano e avvolgono il nemico per poi trafiggerlo mortalmente.Questa tecnica anche nel caso non colpisca con successo il nemico fa recuperare allo spectre 4 punti stm#
[close]

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 16 Livello D "Invencible Armada"
« Risposta #36 il: 20 Luglio, 2012, 17:23:59 pm »
Nonostante il veemente attacco del giovane avatar della furia, Arina non sembrava voler desistere, e le numerose contusioni riportate su tutto il corpo flessuoso non parevano esserle da ostacolo...Gorgarr atterrò proprio accanto a lei, e con un guizzo felino ella le scaglio un violento destro in pieno stomaco, caricato con quanto cosmo ella avea da offrire...lo strato di luce che circondava il giovane si fece più spesso, ma egli si piegò alla di lei mano, accasciandosi quasi di peso...

Difesa vs Arina
•Ab. Combattiva: 55
•Difesa: 40
•Cosmo: 71
•Stamina: 77

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari.#

•Ab. Combattiva: 55
•Difesa: 40+25=65 attacco subito danno 85-65=20
•Cosmo: 71-4= 67
•Stamina: 77-2-20=55

[close]

Dalla figura piegata del giovane venne dunque quel che sembrava più un rantolo che una voce...

Adunque desiderate la mia caduta...mpf! Milady, imparate qual'è il vostro posto...la vostra spavalderia sarà la vostra fine. Avete danzato con la morte, ed ella ora vi desidera con lei...sarà mia delizia veder straziare la vostra graziosa anima nelle profondità stigee...

A queste parole, pur gocciolando sangue, il volto di Gorgarr si sollevò, e con un gesto fulmineo che non pareva possibile da parte di un uomo malconcio par suo assestò un violento manrovescio alla piratessa, scansandola di qualche passo...ritto in piedi sulla banchina, egli espanse il suo cosmo, non tentando di nasconderne più l'estensione o la natura...un flusso di saette bluastre avvolsero la sua figura, mentre alcune di esse si dipartirono da lui spaventando la folla che ne venne lambita. La stessa aria si fece spessa e pesante, come se il cielo fosse in procinto di rovesciar procellosa tempesta. Gli avambracci del giovane si congiunsero, per poi tendersi verso la gentil figura che parea ora sgomenta...nell'aere parean formarsi le immagini di numerose fiere, che in libera corsa si infreangevano sul corpo di Gorgarr, incrementando l'estensione del suo potere...la figura del giovane si faceva sempre meno definita, e nella sua sagoma nuovamente presero figura stelle di galassie lontane, invocate dalla potenza che egli stava scatenando. Alfine, una gigantesca testa leonina sembrò sormontarne la figura, dalla quale, senza ormai alcuna parvenza di umanità, promanarono parole in voce che nulla avea di mondano...

Gustate ora la piena estensione del cosmo delle bestie, la cui furia avete incautamente destato. Se pensavate di trovar mercede in me, peste vi colga...è la vostra fine. FIAMMA DELLA CHIMERA, DISTRUGGI IL MIO NEMICO!!!

Allo scoccare di quel dire, un maelstrom di fiamme ardenti di proporzioni gigantesche promanò dalla bocca del leone di luce stagliato nell'aere...l'ondata non lasciava alcuno scampo, incenerendo ogni cosa nel suo tragitto verso la giovane piratessa, per la quale ormai era giunta morte certa.

Attacco vs Arina
•Ab. Combattiva: 55
•Difesa: 40
•Cosmo: 67
•Stamina: 55

Attivazione- Unione delle bestie
Stm 1 cosmo 1
#L'unione delle tre creature da una potenza notevole alla surplice, perfetta per essere sfruttata dallo spectre.Il bonus vale per qualsiasi tecnica di attacco effettuato nel turno#
Livello D: atk+5

Attivazione- Stelle delle bestie
cosmo 1
#Gli attacchi speciali dello spectre posso infliggere molti più danni se vi si imprime un maggior livello di cosmo in modo da risvegliare le stelle più oscure della costellazione.#
Livello D: danni+4

Speciale- Fire breath
Stm 5 cosmo 6 atk: +40
#Le imponenti e temibili fauci del leone si materializzano difronte allo spectre facendo divampare il suo infiammante respiro contro chiunque osi sfidarlo. Se specializzato in manipolazione del cosmo ottiene un bonus di +5atk.#

•Ab. Combattiva: 55+40+5+5=100+4 danni diretti
•Difesa: 40
•Cosmo: 67-1-1-6=59
•Stamina: 55-1-5=49
[close]

Spoiler
Va bene maestro, volevi giocare a sberleffa? e giochiamo... :legnata:
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 16 Livello D "Invencible Armada"
« Risposta #37 il: 22 Luglio, 2012, 03:45:06 am »
*il protrarsi della lotta - e con essa della spavalderia dei mortali tiraremi - aveva ora attivato tutto il suo potenziale portando lo spectre della Dryade a mostrar difese arcigne e colpi sopraffini, ai quali il guascone Gualtiero non poteva certo rimette grosse speranze; con ritrovato terrore tipico di colui, recluta coatta che posto dinnanzi ad un generale lo invita a palesare le sue istanze, il giovane ora sapeva che caduta la compagna di grado non avrebbe certo avuto speranze felici.

Già, l'allora capitano di nave Arina, cadevano le ultime certezze d'una vittoria marmorea, ora le consapevolezze potevano racchiudersi nell'unico detto sempre vero: "vi sono più cose in cielo ed in terra che nella (tua) filosofia.". La donna stupita dalla resistenza e tempra dei due avversari si perse in un mondo di sgomento quando le fiere dantesche si unirono per creare la prole di Tifone; un connubio di mostri ed animali le quali virtù apportavano maledizioni assetate di sangue.*


turno di Arina atk Gorgarr 100
Ab. Comb 65
Def          35 +25 = 60 non parato
Csm        80 -4 = 76
Stm         42 -2 = 40 -40danno = 0 -4danni diretti = -4 polverizzata

Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari.#
[close]

*Le fiamme che adornavano Gorgarr vennero elargite a piene mani, come una lingua di fuoco protesa al nemico esse rischiararono quel vespro che attizzava il cielo portando il tutto in una sfumatura di colori che il mondo avrebbe conosciuto soltanto secoli dopo nelle Fiandre.*

Gualtiero: - Chi siete, SINALMAS come voi non li ho mai incontrati......... demoni senza dubbio!

*A queste parole la distanza che intercorreva tra la Iruka ed il "suo" venne colmata da un tappeto fittissimo di radici di nero incantamento, Gualtiero venne cinto in ogni sua giuntura impedendogli il movimento; la posizione stoica in piedi con le braccia aperte lungo i fianchi, i polsi legati ed ancorati al suolo lo immergevano nell'immagine del prode Prometeo. Il suo sguardo sempre carico di passione e voglia di misurarsi.*

turno di Gualtiero vs atk Iruka 90
Ab. Comb 45 -8 = 37   -----> 45 (8-5) -3 = 42
Def          55 +30 = 85 Non parato
Csm        83 -4 -2 = 77
Stm         105 -2 -2 = 101 -5danni = 96 -4status veleno = 92

Difesa Personale- Immagine Residua
Stm 2 cosmo 4 def: +30
#Con un movimento fulmineo ci si sposta di qualche metro lasciando al proprio posto un immagine olografica in grado di ingannare il nemico.#

Attivazione Base- Difesa della mente
Stm 2 cosmo 2 costo per mantenerla: 1 Stm per turno
#Il guerriero riesce ad utilizzare una parte dei propri poteri per difendersi al meglio dalle illusioni, proteggendo la mente dagli inganni nemici. Questa tecnica è utilizzabile per diminuire i malus dell' illusione nemica che ha colpito l'utilizzatore togliendo quindi 5 punti di malus in attacco oppure togliendo 5 punti di malus in difesa. Fintanto che questa attivazione viene mantenuta i malus sono quindi ridotti ma se l'utilizzatore non dovesse mantenerla i malus torneranno normali. Non è possibile usare questa attivazione su più di una illusione.Solo per specializzati psicocinesi.Per poter usufruire di questa attivazione dal turno successivo a quello della sua attivazione basterà pagare all'inizio di ogni turno successivo al primo 1 stm.#


TURNO DI ATK VS Gorgarr

Ab. Comb 42 +35 = 77
Def          55
Csm        77 -4 -2 -3 = 68
Stm         92 -3 -2 -2 = 85

Attacco a Distanza- Taglio psionico
Stm 3 cosmo 4 atk: +35
#Un colpo di taglio fende l'aria proprio difronte al petto nemico causando una ferita diagonale lungo tutto il torace nel caso il colpo superi la difesa.#

Attivazione Base- Paralisi momentanea
Stm 2 cosmo 2
#Una delle abilità migliori di un combattente psionico è quella di riuscire a rallentare l'azione nemica inibendone i movimenti e seppur per pochi istanti il corpo. Se con una tecnica di tipo psicocinesi si è colpito l'avversario questi non potrà utilizzare alcun attacco speciale nel corso del suo prossimo turno.Utilizzabile soltanto da specializzati psicocinetici.Massimo una volta a combattimento.#verso Gorgarr

Attivazione Base - Intorpidimento
Stm 2 cosmo 3
#Uno specializzato in psicocinesi può paralizzare gli arti di un nemico, provocandogli gravi difficoltà ad attaccare causandogli un malus di -5atk. La vittima per liberarsi deve effettuare un incredibile sforzo cosmico con una spesa di 10 csm. Utilizzabile una volta a combattimento e solo da specializzati in psicocinesi.#verso Gorgarr
[close]

*Mentre legato pareva inoffensivo, il giovane voltò il capo verso la Chimera e con un chiaro accenno di sfida fece partire la sua sciabola che finita per terra era l'unica offesa degna di nota che poteva fare rimanendo costretto all'immobilità.

Appena un batter di ali che al termine della stoccata senza schermidore apparve una donna d'incanto, si materializzò al fianco di Gorgarr lasciandolo interdetto per aver intese alcunché di quelle movenze. Uno sguardo severo al corpo della giovane donna ed un altro al suo fiero compagno. Seppur la situazione era di ammonimento l'italiano ebbe un moto di sollievo come quando ad un infante si mostrà un parente prossimo capace di cavarlo fuori dai guai; un inchino profondo ed una finta non-curanza delle ferite avute in dono.*


Donna: - Nobili stranieri vedo che mi avete privato d'un elemento, dunque uno di voi due sarà il nostro capitano del "Santo Dia", e mentre il mio sottoposto riprende i suoi comandi un altro di voi sarà tanto gentile da fargli da secondo.

Spoiler


Ab. Comb 40
Def          40
Csm        200
Stm        230
[close]

*Terminato l'intervento Gualtiero si ritrovò libero di girovagare, ma con un vincolo che avrebbe portato i neri emissari lontani dal loro agire!?!*


Spoiler
a voi la palla.

Gorgarr prima difenditi e poi parlate tra voi se accettare l'offerta della misteriosa donna oppure rilanciare.
[close]
« Ultima modifica: 23 Luglio, 2012, 01:15:44 am da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 16 Livello D "Invencible Armada"
« Risposta #38 il: 22 Luglio, 2012, 15:46:12 pm »
Spoiler
Va bene maestro...ma dopo tutte le mazzate che ti sei divertito a darmi qua ci devi dare modo di recuperare, sennò io sono uno straccio per pulire il ponte, non un comandante o un vice :P
[close]

La piena potenza della fiamma della chimera non lascia scampo, come la piratessa aveva appena scoperto a sue spese. Il turbine di fiamme rabbiose l'aveva investita in pieno, lasciando a memoria di chi fu soltanto un cadavere carbonizzato ed a malapena riconoscibile per quel che era un essere umano. La sorpresa e lo sconcerto del suo compagno erano ben evidenti...avvinghiato nelle radici della Driade, egli aveva compreso che la sorte della ragazza sarebbe stata ben presto la sua...con un ultimo colpo di coda, il pirata scagliò la sua sciabola in direzione di Gorgarr, caricandola con quanto astio egli aveva in corpo, nel tentativo di sfogare la sua frustrazione più che per recare un vero e proprio danno...

Difesa vs Gualtiero
Difesa personale- Cosmo ardente
stm 2 cosmo 4 def: +25
#Un cosmo ardente adorna la figura del guerriero ma non è solo scena infatti può difendere al meglio dagli attacchi avversari.#

Ab. Combattiva: 55-5 malus =50
•Difesa: 40+25=65 non parato
•Cosmo: 59-4=55-10 contro limmobilizzazione=49
•Stamina: 49-2-12=35
[close]

La sciabolata colse il giovane di sorpresa, in quanto egli non pensava possibile che un avversario immobilizzato potesse recargli alcun nocumento. Ancora una volta, egli sollevò il suo cosmo in atto di difesa, ed ancora una volta esso si rivelò fallace...la sciabola gli procurò un brutto taglio sul braccio sinistro, ma l'impatto psichico che essa portava con sè fu foriero di conseguenze ancor maggiori. Gorgarr sentì le proprie membra strette in una morsa invisibile, che minacciava di strappar da lui ogni velleità guerriera...un moto di stizza pervase il giovane, il quale cavalcando la propria rabbia fece esplodere il proprio cosmo...era libero, ma quel gesto lo aveva lasciato quasi privo di forze.

Quasi.

Il pirata era ora alla sua mercede...e Gorgarr aveva il pieno intento di fargli subire lo stesso fato della sua degna compare. Nel momento in cui il giovane stava per dare nuovamente libero sfogo alla sua ira, una figura femminile si palesò accanto a lui...donde provenisse, Gorgarr non avrebbe saputo dirlo. Se si era avvicinata sui propri passi, essi erano stati felpati come quelli di una pantera...il clamore della battaglia li aveva forse nascosti? Forse...forse no. Quella donna, comunque, era circondata da un'aura fuori dal comune, e ciò era chiaro nonostante non fossero visibili o palpabili tracce di cosmo. Il giovane trattenne la propria mano...Gualtiero era al servizio di costei? Non era suo desiderio contrariarla. Egli dunque si volse ad Iruka, con poche parole sussurrate...


Lascialo andare...hai sentito l'autorità con cui parla costei? Esiste una possibilità che sia colei che cerchiamo...se è così, abbiamo appena creato una voragine nella sua scala del comando ...*sorrise*

Deciso a trovar risposte prima di prendere una qualsiasi decisione, Gorgarr pensò che qualche dato in più avrebbe potuto giovare. Un cenno di intesa con il suo compagno gli suggerì che anche lo stesso Iruka ne conveniva...deinde, rivolto alla nuova giunta, egli proferì con un tono più formale e ben udibile...

...la marchesa di Santa Cruz, suppongo...!

Spoiler
Penso che dovremmo almeno sapere chi è e cosa vuole veramente da noi prima di decidere, no?
[close]
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline iruka

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 49
  • Cosmo: 7
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 16 Livello D "Invencible Armada"
« Risposta #39 il: 23 Luglio, 2012, 12:41:27 pm »
*Iruka sentiva ormai il dolce sapore della vittoria, la fanciulla era già stata messa in condizione di non nuocere più e solo il maschio filibustiere continuava a tener testa ai due spectre. Una donna dagli atteggiamenti fini ed eleganti giunse in difesa dell'unico sopravvissuto. La donna, senza mostrare alcun timore, fece un'offerta ai due emissari di Hades. §Unirci a loro?! Stanno utilizzando il vecchio metodo "se non puoi batterli unisciti a loro" § * La donna doveva essere molto sicura di se per presentarsi così nel campo di battaglia, estrema sicurezza o totale follia dovevano muovere i suoi passi. Gorgarr si rivolse verso Iruka dicendo.

Lascialo andare...hai sentito l'autorità con cui parla costei? Esiste una possibilità che sia colei che cerchiamo...se è così, abbiamo appena creato una voragine nella sua scala del comando ...

* Terminò la sua frase con un sorriso speranzoso, Irukaebbe il tempo di rispondergli prima che questi parlasse rivolgendosi alla donna.

Le donne portano solo guai, soprattutto le donne che hanno legami con i pirati. Io diffido di costei e di tutta la sua razza, tuttavia è innegabile che potremmo trarre vantaggio da tutto ciò. Dovremmo sincerarsi anche della sua identità prima di incamminarci in questo sentiero.

* Quando Iruka ebbe terminato di parlare Gorgarr si rivolse alla donna per le presentazioni.

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 16 Livello D "Invencible Armada"
« Risposta #40 il: 23 Luglio, 2012, 15:03:38 pm »
*I due fanti rinvigoriti dal primo vero successo della missione si ricomposero immediatamente per riprendere la fierezza che spetta loro. Uno scambio veloce di battute portò la Chimera a rivolgere elegantemente una domanda alla femminina figura che impreziosiva il budello divenuto campo di gloria.*

Donna: - Ciò che dici è verità, mi presento in abiti dismessi per ragioni ovvie, il mio non è un ruolo di figura. Siete dinnanzi ad una delle due teste che compongono il vostro peregrinare. Chi di voi si innalzerà a comandante? O avete altre domande?

*Con un leggiadro gesto fece dimettere Gualtiero dall'ambiente, come un ombra che ricade silenziosamente nel buio questi scivolò nel cuore del porto, già la sua voce si poté udire ad un centinaio di metri.*

Gualtiero: - Rozzi topi di mare terminate le commesse, chiamate i commilitoni e le 13 truppe, io parto questa notte. Guai a voi anime prave ora tra la mia bontà e la vostra vita vi sarà un demonio degno dell'inferno più profondo!

*La Marchesa voltandosi già stava anticipando i due verso le poderose navi, s'attendeva d'esser seguita senza remore, già sapeva chi nominare comandante e chi flagello.*
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 16 Livello D "Invencible Armada"
« Risposta #41 il: 23 Luglio, 2012, 16:26:41 pm »
Gorgarr era soddisfatto di come si erano messe le cose. La marchesa...ecco, finalmente qualcosa nella missione si era concretizzata. Il giovane non aveva ancora le idee chiare, ma il comportamento della suddetta dama lasciava poco alla fantasia...egli, comunque, desiderava sincerarsene. Troppo fino a quel momento era rimasto fumoso...ed al giovane non si addicevano i sotterfugi, che evitava come un ratto detesta la luce. Qual portavoce della missione, e non dimentico dei modi di palazzo, Gorgarr si apprestò al dire, tentando di aver maggiore luce...

Milady, il vostro portamento vi tradisce...non vi necessitano abiti sontuosi per apparir la dama che siete. Ditemi, se v'aggrada...dunque foste voi a dimandar de le stigee forze, e per qual uopo? Invero, se così è, siamo qui per voi...perdonate lo scempio che feci della vostra leggiadra sottoposta...ma sapete...ella s'attardò a danzare con cavalieri poco raccomandabili...

Un tetro sorriso ed un accenno d'inchino accompagnarono queste parole, mentre egli s'accingeva a seguire i passi della dama, in attesa di lumi...nel frattempo, il giovane mosse un cenno ad Iruka, che di più non necessitava...i due ormai sembravano potersi comprendere con un battito di ciglia...una malìa delle eburnee vestigia che li cingeva? Non è dato sapere...ma con un gesto del capo rivolto prima al suo compagno, che alludeva a Gualtiero, Iruka comprese che Gorgarr intendeva schernire di sottecchi il pirata, che poco prìa appariva armato di ben altra baldanza...deinde, lo invitò a dimandar lui pure alla dama che li guidava, giacchè ella stessa avea chiesto se v'erano questioni...tale occasione, si sa, talora par esser più unica che rara...
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Offline iruka

  • Bronze Saint
  • *
  • Post: 49
  • Cosmo: 7
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 16 Livello D "Invencible Armada"
« Risposta #42 il: 25 Luglio, 2012, 22:00:20 pm »
*Gorgarr, dai modi certamente più raffinati di Iruka intrapese una conversazione con la marchesa, i suoi modi gentili avrebbero fatto breccia nel cuore di qualsiasi fanciulla ma non avrebebro minimamente scalfito quello della dama che avevamo dinnanzi. Le belle parole fuorno seguite da una piccola riverenza. * § Bah, tutta questa gentilezza, fino a qualche attimo prima eravamo considerati "nemici" § Gorgarr, nell'apprestarsi a seguire la donna ebbe il tempo epr fare un cenno ad Iruka, quest'ultimo cpì in parte le intenzioni del compagno, per completare la loro missione dovevano ottenre la fiducia della marchesa e non si poteva certo dire che erano sulla cattiva strada. I due si fecero beffe anche del povero gualtiero, un ghigno celato. Iruka non si fece sfuggire l'occasione di punzecchiare il pomposo pirata, magari la sua spavalderia l'avrebbe tradito facendogli dire una parola in più del necessario.

Così tu saresti il capitano, Sguatte... ehm Gualtiero... diteci dunque dov'è il vostro equipaggio, la vostra possente flotta. Io non vedo niente di tutto ciò.

Offline fishNOjura

  • Fanfic Writer
  • *
  • Post: 2704
  • Cosmo: 300
  • Sesso: Maschio
  • Sursum corda
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 16 Livello D "Invencible Armada"
« Risposta #43 il: 26 Luglio, 2012, 02:31:17 am »
*Il tempo dei giochi era dunque terminato, mentre i due termini dell'Inframundo si adoperavano nell'arte della diplomazia, la Marchesa si fece condurre sino al limitare del porto dove una miriade di 40 velieri, 30 caracche, 30 galee moderne, 5 galeazzi e ben due 2 galeoni d'un colore rosso carico come se fossero state dipinte dal sangue che videro grondare sui loro ponti.*

Spoiler
[close]

*La nobildonna non rispondendo più ad alcuna domanda sorrise nel sentire il vezzo con cui il prode Iruka aveva apostrofato Gualtiero, evidentemente colpito da tale modo. Ora, fermata a pochi passi dall'ultima pietra prima che la piazza possa buttarsi in mare, levò una mano ed come se fosse stato il "là" d'un maestro da camera due galeazzi possenti si mossero facendo turbinare quell'apostrofo di oceano e le proprie vele.*


Spoiler
[close]

Marchesa: - Bene, Principe Gorgarr della Chimera voi sarete il demone che porterà con se Gualtiero, la prima che vedete più distante, fuori da ogni gerarchia, ma state accorto, le leggi degli uomini decadono per abbracciare Morgana.
Patrizio Iruka della Dryade, la vostra nave già v'attende, guiderete l'avanzata dell'ala destra, quella che costeggerà la terra.


*Nel momento in cui i ruoli furono chiariti la Marchesa si mosse con stupefacente agilità verso il galeone il cui fregio era un leone dalla coda serpentina, il legno si mosse per attendere l'uscita dal porto di 3 galeazzi e ben la metà delle forze marittime. Il gemello già pronto stava tirando le bianche crociate e già guidava l'azione verso il mare aperto.

Ognuno dei due novizi non-ufficiali prese possesso nel proprio loco ed entrambi trovarono una cartina nei propri giacili.*


Spoiler
Gorgarr
[close]

Spoiler
Iruka (la rotta giusta è quella rossa)
[close]

Gualtiero: - Razza di ibrido tra un demone è l'orrore benvenuto nella mia nave, qui non vi è legge se non la mia!

*Alle spalle di Gorgarr, ancora con la cartina tra le mani, si preannunciò Gualtiero brandendo una pistola che già puntava sull'intruso.*

Gualtiero: .... bene.... (click, arma la pistola) ,,,, Muori!

*Il colpo esplose ma stranamente trovò la metà a pochi palmi dalla canna frantumandosi contro la lama d'un magnifico fioretto italiano.
L'uomo che fermò il colpo e con un rapido gesto della medesima arma divise letteralmente in due parti il capitano, successivamente con estrema enfasi si voltò, elegantemente vestito anche se con fregi che tutto ricordavano tranne che la realtà militare ispanica, guardò la Chimera e disse.*


Uomo: - Parti ora, sei atteso lontano.

*Poche parole ed egli scivolò via dalla stanza come un felino colto da tedio. Dove prima vi erano i piedi ora una raffinata maschera di serenissima fattura.*



Spoiler
a voi miei cari!
Occhio che il mio prossimo post forse vi sarà una sorpresa, di sicuro un bellissimo scontro leggermente difficile :D

ho lasciato un indizio culinario per comprendere la provenienza del galantuomo che difese Gorgarr
[close]
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2012, 16:28:45 pm da fishNOjura »
Alea iacta est..... chi si è fregato i dadi!?!
Padre Dante mi perdonerà: - Venite avanti Anime Prave, fatte non foste pe' viver come bruti ma per morir nella mia canascenza

Offline Gorgarr

  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 1763
  • Cosmo: 155
  • Ira Tenax
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Missione Spectre Numero 16 Livello D "Invencible Armada"
« Risposta #44 il: 26 Luglio, 2012, 17:17:58 pm »
Gorgarr non ne aveva dato alcun segno, ma era oltremodo stizzito dalla via che i fatti avevano imboccato. A conti fatti, lui ed Iruka avevano incontrato due pirati...potentissimi, invero...ma pur sempre pirati e nulla più di questo...li avevano sconfitti in combattimento, ed una nobile sconosciuta aveva detto loro di prendere il posto degli sconfitti su due delle sue navi, che apparentemente facevano parte di una flotta faraonica. Bella roba! E perchè mai avrebbero dovuto farlo? Il giovane aveva anche tentato di avere qualche informazione in più in merito...almeno di sapere se era proprio quello l'oggetto della missione che lord Ade desiderava compiuta...ma non aveva avuto risposte comprensibili. Male, molto male...ma era troppo malconcio per reagire diversamente. Egli dunque decise di assecondare la marchesa di Santa Cruz, e prendere il suo posto sulla nave di quel buffone di Gualtiero...avrebbe avuto un suo alloggio, no? Questo significava riposo, ristoro e tempo per pensare. Preso dunque un momentaneo commiato da Iruka, egli salì docilmente a bordo della nave indicata, al seguito di Gualtiero, e senza dire una parola. Un'espressione guascona del pirata fece sorridere il giovane...un'affermazione di autorità. Bene, era indice del fatto che l'idiota lo temeva, altrimenti non avrebbe mai sentito la necessità di una simile sbruffonata. Lo seguì fino a quello che doveva essere il suo alloggio, ed ivi trovò una mappa di navigazione, con una rotta tracciata...egli la prese fra le mani, ed iniziò a studiarla, ma sarebbe stato uno stupido se non si fosse aspettato il peggio da Gualtiero...Gorgarr era molte cose, ma stupido non era fra di esse. Il pirata pensava di poter eliminare uno spectre di Ade, sia pure male in arnese, con uno schioppo da suburra...quale affronto. Il giovane era più che pronto a fargli ingoiare quel ferraccio nel momento stesso in cui lo estrasse...ma qualcosa...qualcuno...?...fu più lesto di lui...

...il balenare di una lama nell'aere, ad una velocità invisibile ad occhio umano...il pallino di piombo tagliato a metà, al suolo, innocuo. E non era la sola cosa a giacere in pezzi...Gualtiero aperto in due, in un sol colpo, spandeva il suo sangue sul ponte, appena fuori dall'uscio. Gorgarr era sbalordito, e non fece nulla per nasconderlo. Una figura si stagliava in controluce, agghindata come un nobiluomo. Parti. Un ordine abbandonato nel vuoto. Perchè?

Tempo di formulare questo pensiero, ed il figuro era scomparso. Al suo posto, una maschera...Gorgarr ebbe la sensazione che gli ricordasse qualcosa...ma cosa??

Altri sviluppi misteriosi...altro materiale su cui riflettere. Il giovane sapeva che la prima cosa da fare era riposare, e quindi lasciò semplicemente il cadavere di Gualtiero sul ponte...che lo scoprisse pure qualche mozzo, e pulisse tutto. Chiuse la porta, e si sdraiò sul suo giaciglio, onde rilassarsi. Mentre socchiudeva gli occhi, alcune immagini gli affollavano la mente...un ballo di corte, diversi anni prima...molti invitati, convenuti da ogni parte d'Europa...una brigata di nobili stravaganti, si presentarono in maschere variopinte ed abiti sgargianti...dicevano che in patria si festeggiava il carnevale...quella patria era...Venezia?!

Gorgarr si svegliò...quelle immagini oniriche avevano occupato gran parte del suo riposo. Doveva essere trascorsa qualche ora...bene, il giovane ora si sentiva rigenerato. Era tempo di sapere. Ora come ora, in quella nave per quanto ne sapeva si rispondeva a lui...forse ne avrebbe approfittato per avere una seconda possibilità di dialogo con la Marchesa. Rimessosi in piedi, e riacquistata la sua baldanza, l'avatar della furia uscì dal suo alloggio, e non impiegò molto ad individuare colui che sembrava il nostromo...con modi spicci ed alquanto alteri, mentre la sua surplice scintillava orgogliosamente al sole ed il mantello bianco che gli copriva le spalle sventolava alla brezza marina del porto, egli lo avvicinò e lo apostrofò bruscamente...


Marinaio...Quiero hablar a la Mujer de la Muerte...SUBITO.

Gorgarr sperava che quelle due parole di spagnolo che conosceva fossero sufficienti...in caso contrario, il suo tono ed il suo portamento avrebbero fatto il resto. Era deciso ad ottenere risposte da quella donna...ma erano troppe le persone che nel corso di quegli eventi avevano preteso di dargli ordini senza alcun titolo...la Marchesa...lo sconosciuto in maschera...egli serviva soltanto la volontà del signore degli Inferi Fiammeggianti, e se qualcuno desìava i suoi servigi, avrebbe fatto bene a dichiarare di parlare per Sua voce...in caso contrario, mal gliene sarebbe incolto.
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2012, 17:31:30 pm da Gorgarr »
"Flegïàs, Flegïàs, tu gridi a vuoto, disse lo mio segnore, a questa volta più non ci avrai che sol passando il loto"



...togliti dalla mia strada...

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Missione Spectre Numero 16 Livello D "Invencible Armada"
« Risposta #44 il: 26 Luglio, 2012, 17:17:58 pm »