Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Autore Topic: Dragon Ball Multiverse  (Letto 63361 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #840 il: 20 Gennaio, 2015, 13:47:01 pm »
bello questo nuovo capitolo per il momento  :sisi: disegni fantastici  :sisi:
majin bu che aiuta gli altri partecipanti  :uhm: non si riesce ancora ad inquadrare il personaggio di majin bu  :uhm: non sembra malvagio a parte la fuoriuscita di testa precedente..che a quanto pare sembra far parte di un suo piano ben preciso  :uhm:

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #841 il: 20 Gennaio, 2015, 20:48:20 pm »
bello questo nuovo capitolo per il momento  :sisi: disegni fantastici  :sisi:
majin bu che aiuta gli altri partecipanti  :uhm: non si riesce ancora ad inquadrare il personaggio di majin bu  :uhm: non sembra malvagio a parte la fuoriuscita di testa precedente..che a quanto pare sembra far parte di un suo piano ben preciso  :uhm:
Già già capitolo molto molto interessante ...

Asura hai disegni e fantastico  :yea: :yea: :yea: .

Ma il capitolo è iniziato con la conclusione del discorso tra i Kaioshin che temono che il loro compagno non sia del tutto libero, ma che proprio Bu lo stia manovrando in qualche modo, ma io pensavo una cosa cioè come fa Gast ( che è sicuramente fortissimo ) a bloccare Bu, Gast ha assorbito i poteri di tutti i Namecciani, ma Bu a assorbito i poteri di tutti nel suo universo, mi viene il dubbio che già nel momento della pazzia Bu si sia fatto assoggettare da Gast ma poteva liberarsi da solo ...

Vedremo, intanto Ub che sogna e potrebbe imparare a fare le magie mi piace assai  :sisi: ...


Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #842 il: 21 Gennaio, 2015, 12:27:42 pm »
Secondo me bu aveva calcolato tutto  :sisi: la tecnica di gast , il controllo del kaioshin..tutto quanto...
abbiamo visto che non è affatto sotto controllo..in più dai discorsi che fa sembra anche un personaggio "buono" ..sta spargendo aiuti a dx e sx  :uhm: forse l'aver assorbito tutto il suo universo ed essere rimasto da solo..l'ha fatto ragionare e meditare..
non vedo l'ora di vedere i power up che ha consegnato ai vari personaggi!!! :yea: :yea: :yea:
peccato non abbia aiutato anche goku e vegeta..deve aver scoperto anche qlc sulle trasformazioni in ssj.

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #843 il: 21 Gennaio, 2015, 12:52:32 pm »
Secondo me bu aveva calcolato tutto  :sisi: la tecnica di gast , il controllo del kaioshin..tutto quanto...
abbiamo visto che non è affatto sotto controllo..in più dai discorsi che fa sembra anche un personaggio "buono" ..sta spargendo aiuti a dx e sx  :uhm: forse l'aver assorbito tutto il suo universo ed essere rimasto da solo..l'ha fatto ragionare e meditare..
non vedo l'ora di vedere i power up che ha consegnato ai vari personaggi!!! :yea: :yea: :yea:
peccato non abbia aiutato anche goku e vegeta..deve aver scoperto anche qlc sulle trasformazioni in ssj.
Si la penso pure io così, anzi forse non è ancora del tutto buono, ma sta avendo una trasformazione poco alla volta, diciamo alla Piccolo e Vegata, questo mi fa pensare che ci sara un nemico comune alla fine che potrebbe centrare qualcosa o con I'K'L dell 'uni 15 o con XXI dell ' uni 5, o proprio i Varga ...

Ma io sono contento che Vegeta e Goku non abbiano ricevuto aiuti, preferisco vedere cosa si sono inventati loro, e anche Gast vorrei che non avesse subito aiuti per capire realmente dove può arrivare  :sisi: ...

Poi si i power-up dati da Bu sono curioso pure io di vederli  :yea: :yea: :yea: ...
Però mi sembra non abbia dato aiuti al Majin Bu dell' uni 11 mentre a Ub si quindi vuole che vinca il suo erede ...
Vediamo, dai che stasera esce una pagina  :yea:...


Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #844 il: 24 Gennaio, 2015, 18:00:21 pm »
Sul "Bu scende dalle Stelle" mi son capottato dalla sedia  :XD:

Potrebbe anche essere che il Kaioshin supremo sappia di quello che Bu sta facendo e o che Bu in fondo non è più malvagio in seguito a tutte gli assorbimenti oppure che gli vada bene in questa maniera, assecondando i piani di Bu - che vuole magari un torneo più avvincente - per dei suoi scopi ancora non rivelati.
O potrebbe esserne ignaro naturalmente.

Concordo che sono molto curioso di vedere in cosa sfoceranno questi regalini di Bu  :sisi:

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #845 il: 25 Gennaio, 2015, 20:56:07 pm »
Sul "Bu scende dalle Stelle" mi son capottato dalla sedia  :XD:

Si spettacolo  :rotolo: :rotolo: :rotolo:.



Potrebbe anche essere che il Kaioshin supremo sappia di quello che Bu sta facendo e o che Bu in fondo non è più malvagio in seguito a tutte gli assorbimenti oppure che gli vada bene in questa maniera, assecondando i piani di Bu - che vuole magari un torneo più avvincente - per dei suoi scopi ancora non rivelati.
O potrebbe esserne ignaro naturalmente.
Ma potrebbero essere tutte le opzioni, ma spero che Bu stia diventando poco alla volta uno dei buoni, questo implicherebbe ( io spero ) che ci sarà un nuovo super cattivo  :XD: :XD: :XD: .


Concordo che sono molto curioso di vedere in cosa sfoceranno questi regalini di Bu  :sisi:
Già già, non vedo l'ora, be dai già nel primo incontro Goku vs Frezer vedremo qualcosa  :yea: :yea: :yea: .


Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #846 il: 25 Gennaio, 2015, 23:40:02 pm »
pensavo la stessa cosa, il kaioshin sa sicuramente quello che sta succedendo e gli va bene altrimenti il torneo sarebbe a senso unico. La differenza di forza tra i partecipanti è mostruosa.

Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #847 il: 31 Gennaio, 2015, 13:09:51 pm »
XXI qualcosa lo trama di sicuro ...

Si Scieppo, gli aiuti ci volevano per forza concordo, troppa differenza tra certi avversari ...

EDIT


Mi è venuta in mente una cosa  :uhm: :uhm: :uhm:, ma non trovate strano il nome di XXI ???

Se non sbaglio ci sono i cyborg C-17 e C-18 ok, poi ci sono il dottor Gelo ( C-19 ) e l'altro completamente cibernetico C-20, ora XXI mi fa pensare che possa essere un Cyborg o evolutosi in qualche maniera o del tutto nuovo.
Non so se avete visto l'ultima pagina ma il doppio personaggio o i due personaggi avvolti nella nebbia nera che eliminano facilmente la testa di Iper Bu, purtroppo si vede solo un braccio, ma potrebbe essere un cyborg tipo Cell ulteriormente potenziato ???

Oppure è qualcos' altro ???


Offline Berhan no Aquarius

  • God Saint
  • *
  • Post: 4101
  • Cosmo: 612
  • Sesso: Maschio
  • IL FEDELE INDECISO.
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #848 il: 21 Febbraio, 2015, 14:05:45 pm »
Goku che invecchia rapidamente sul pianeta Frezer, non mi sta gasando molto  :nono: :nono: :nono:.

Speriamo che ne esca in qualche modo ...


Offline radish7

  • God Warrior
  • *
  • Post: 1699
  • Cosmo: 268
    • Mostra profilo
    • blog domkaneki
    • Awards
Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #849 il: 22 Febbraio, 2015, 17:47:37 pm »
 :uhm: Sull'identità di XII potresti aver ragione Berhan anche se io propendo sempre per l'ipotesi

Spoiler
varga cattivo
[close]

Interessante stratagemmaper rendere il combattimento Goku - Freezer avvincente anche se credo che in una maniera o nell'altra il Sayan avrà comunque la meglio...

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #850 il: 23 Febbraio, 2015, 11:42:39 am »
Goku che invecchia rapidamente sul pianeta Frezer, non mi sta gasando molto  :nono: :nono: :nono:.

Speriamo che ne esca in qualche modo ...

Concordo  :sisi:

Offline lukibo

  • God Saint
  • *
  • Post: 4940
  • Cosmo: 2288
  • Sesso: Maschio
  • ci oscureremo in un mondo di luce!
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #851 il: 23 Febbraio, 2015, 13:32:12 pm »
dai va la ...frezeer ha preso in pieno un pugno da un ssj full power e poi da un ssj2..come minimo avrebbe dovuto disentegrarsi in stile cell jr vs gohan ssj2...le cose sono due..o goku sta scherzando x vedere fin dove può arrivare frezeer oppure han toppato di brutto  :sisi: :sisi: :sisi:

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #852 il: 23 Febbraio, 2015, 20:00:58 pm »
dai va la ...frezeer ha preso in pieno un pugno da un ssj full power e poi da un ssj2..come minimo avrebbe dovuto disentegrarsi in stile cell jr vs gohan ssj2...le cose sono due..o goku sta scherzando x vedere fin dove può arrivare frezeer oppure han toppato di brutto  :sisi: :sisi: :sisi:

Per me la seconda  :ehm:

Offline LU RE

  • *Re Spammone Mitologico*
  • Fan del Forum
  • *
  • Post: 7487
  • Cosmo: 2375
  • Sesso: Maschio
  • CHI E' LU RE ???
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #853 il: 23 Febbraio, 2015, 20:08:00 pm »
toppatoooo :yea:

bella schieppoooo!
HUNTERJ RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!



IIMO SBABBARI !!!!!

CHI E' LU RE???


Athena urina sulle Steel Cloth


SCHEDA VAN ANH ALEXANDRA

Offline schieppo

  • *Guru del GDR*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 7165
  • Cosmo: 404
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #854 il: 23 Febbraio, 2015, 21:15:59 pm »
Oddio Lu Re è tornato!!!

Mi sn messo in pari con il multiverse, be qui ci sta teletrasporto+kame nella prossima pagina e bye bye. Espediente comunque non male quello usato x questo scontro.

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Dragon Ball Multiverse
« Risposta #854 il: 23 Febbraio, 2015, 21:15:59 pm »