Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

per chi voti?

PD
3 (10%)
PDL
2 (6.7%)
UDC
0 (0%)
Lega Nord
3 (10%)
SEL
5 (16.7%)
Fratelli d'Italia
0 (0%)
Rivoluzione Civile (movimento arancio e IDV)
1 (3.3%)
moVimento 5 stelle
10 (33.3%)
Scelta Civica con Monti per l’Italia
1 (3.3%)
La Destra
0 (0%)
Futuro e Libertà per l'Italia
0 (0%)
altri
1 (3.3%)
non andrò a votare
3 (10%)
non so
1 (3.3%)

Totale votanti: 29

Autore Topic: Prossime elezioni: per chi voti?  (Letto 178927 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1665 il: 18 Marzo, 2013, 14:38:03 pm »
Alcuni senatori hanno risposto a Grillo dicendo che a dimettersi deve essere il capogruppo... insomma il M5s è più spaccato e disunito che mai... bello predicare e sputare contro i partiti, loro stanno agendo esattamente come un partito... si valutano i fatti non le parole

Offline Sion8488 b

  • *Oracolo della Terza Casa*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1004
  • Cosmo: 85
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Country Roads... take me home...
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1666 il: 18 Marzo, 2013, 16:02:49 pm »
http://www.repubblica.it/politica/2013/03/18/news/governo_lega_nessun_veto_su_bersani-54814848/

Berlu alla riscossa... ma come diavolo fa un terzo degli italiani a votarlo ancora!?

E poi c'è questo.

Spoiler
[close]

Non ho parole...mi rifiuto di crederlo. Nemmeno a me piace la bindi, ma qui si esagera...
    "Non discuto con gli idioti: se mi trascinano al loro livello, finisce che mi battono con l'esperienza" (Paolo Mantovani, Presidente dell'Uc Sampdoria)
                         
"Son zeneise, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo"

I'll tip my hat to the new constitution
Take a bow for the new revolution
Smile and grin at the change all around
Pick up my guitar and play
Just like yesterday
Then I'll get on my knees and pray
We don't get fooled again

(The Who, Won't Get Fooled Again)



HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1667 il: 18 Marzo, 2013, 16:24:58 pm »
no non ci siamo davvero

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1668 il: 18 Marzo, 2013, 16:31:10 pm »
Lei oggi ha chiesto scusa. Io Rosy Bindi non la sopporto, ma l'educazione viene prima di tutto. O meglio, che io non stringo la mano a Rosy Bindi sono un maleducato, ma sono un cittadino qualcunque che è maleducato, che un deputato non lo faccia è grave perché è si un maleducato, ma un DEPUTATO MALEDUCATO. E' offensivo e irrispettoso verso un proprio collega in primis e indirettamente verso gli elettori di quel suo collega. Un brutto gesto, non c'è che dire, ma sinceramente fossi la Bindi le andrei nuovamente vicino e accetterei le scuse. Dimostrerei, al contrario della deputata in questione, eduazione e maturità umana e politica. E credo la Bindi lo farà, non è certo stupida.

Ad ogni modo a giorni (forse proprio oggi) mi faccio la tessera di SEL e mi iscrivo alla sezione di Caserta  :yea: Comincia la partecipazione attiva!  :yea:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1669 il: 18 Marzo, 2013, 16:33:23 pm »
domanda , a che età ci si può tesserare per un partito?

Offline Sion8488 b

  • *Oracolo della Terza Casa*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1004
  • Cosmo: 85
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Country Roads... take me home...
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1670 il: 18 Marzo, 2013, 16:39:22 pm »
domanda , a che età ci si può tesserare per un partito?

Appena maggiorenne, ma se hanno un gruppo di adesione giovanile, come la Sinistra Giovanile, oggi Giovani Democratici, puoi farlo anche prima e collaborare. Nel mio piccolo faccio Feste dell'Unità come volontario dai 15 anni.
    "Non discuto con gli idioti: se mi trascinano al loro livello, finisce che mi battono con l'esperienza" (Paolo Mantovani, Presidente dell'Uc Sampdoria)
                         
"Son zeneise, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo"

I'll tip my hat to the new constitution
Take a bow for the new revolution
Smile and grin at the change all around
Pick up my guitar and play
Just like yesterday
Then I'll get on my knees and pray
We don't get fooled again

(The Who, Won't Get Fooled Again)



Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1671 il: 18 Marzo, 2013, 16:44:35 pm »
Anche da me c'era la sezione DS con la sinistra giovanile. Devi vedere il tuo partito "di riferimento" se ha una sezione giovanile. Come ha detto Sion se sei del PD ci sono i Giovani Democratici, anche per Berlusconi mi pare ci sia una cosa giovanile. SEL non mi pare ci sia. Gli altri non saprei

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1672 il: 18 Marzo, 2013, 17:06:49 pm »
tutto ovvio, i voti cmq li perde sia che appoggino o meno altri partiti
intanto berlu riprende a delirare LOL eletto un magistrato al senato, schiaffo al 37% degli italiani, ma sto 37% da dove l'ha preso??? chi sarebbero? a me risulta che il PDL alle elezioni era al 21-22%

considera i voti non suoi della lega e dei partiti minori coalizzati con il pdl e un 8-9% in più.. se condo nuovi sondaggi suoi... va be io posso dire da domani che Sel ha il 40% di consenso con i miei sondaggi ... ho intervistato 100 amici miei e 40 su 100 hanno detto che voteranno Vendola  LOL
si ma ha pure detto di avere 2 punti sul PD  :XD: quindi anche il PD avrebbe preso un 5 punti buoni? ma non è che tira di coca quando non può fare il bunga bunga?  :D poi sta continuando a minacciare per il colle, ma quando sparisce?  >:( non se ne può più di questo arrogante nanerottolo, ok che ha ammesso che la memoria non è più quella di un tempo, ma ha scordato che dopo le ultime elezioni i presidenti delle camere erano Fini e Schifani?  :ehm:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1673 il: 18 Marzo, 2013, 17:12:31 pm »
cmq evidenzio anche il il loro 30% come quelli del centrosinistra e il 25% dei grillini è relativo, perchè il 25% degli Italiani non è andato a votare

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1674 il: 18 Marzo, 2013, 17:14:45 pm »
però dire che il 37% degli italiani teme i magistrati è una follia  :nuu: ma perché parla ancora? basta, internatelo, interditelo, arrestatelo , fate qualcosa  :sfotte: :sfotte: :sfotte:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1675 il: 18 Marzo, 2013, 17:16:36 pm »
però dire che il 37% degli italiani teme i magistrati è una follia  :nuu: ma perché parla ancora? basta, internatelo, interditelo, arrestatelo , fate qualcosa  :sfotte: :sfotte: :sfotte:

 LOL ... cmq secondo me ormai non ragiona più  *plego

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1676 il: 18 Marzo, 2013, 17:16:57 pm »
Anche da me c'era la sezione DS con la sinistra giovanile. Devi vedere il tuo partito "di riferimento" se ha una sezione giovanile. Come ha detto Sion se sei del PD ci sono i Giovani Democratici, anche per Berlusconi mi pare ci sia una cosa giovanile. SEL non mi pare ci sia. Gli altri non saprei

di berlu non me ne frega nulla  :D e non pensavo nemmeno al pd :D

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1677 il: 18 Marzo, 2013, 17:18:21 pm »
però dire che il 37% degli italiani teme i magistrati è una follia  :nuu: ma perché parla ancora? basta, internatelo, interditelo, arrestatelo , fate qualcosa  :sfotte: :sfotte: :sfotte:

 LOL ... cmq secondo me ormai non ragiona più  *plego

ed è a capo della seconda coalizione del paese, ovviamente fido alfano non avrà mai il coraggio di dire qualcosa, lo ripeterò all'infinito: povera destra  :nuu:
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1678 il: 18 Marzo, 2013, 17:22:06 pm »
però dire che il 37% degli italiani teme i magistrati è una follia  :nuu: ma perché parla ancora? basta, internatelo, interditelo, arrestatelo , fate qualcosa  :sfotte: :sfotte: :sfotte:

 LOL ... cmq secondo me ormai non ragiona più  *plego

ed è a capo della seconda coalizione del paese, ovviamente fido alfano non avrà mai il coraggio di dire qualcosa, lo ripeterò all'infinito: povera destra  :nuu:


spero vivamente che questo sia l'inizio della fine per il pdl e il nano .... speriamo che si apra una grande ciclo in cui a regnare ci sia la sinistra  :yea:

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1679 il: 18 Marzo, 2013, 17:26:19 pm »
a me va bene anche se torna una destra seria e riprende una normale alternanza, come è quasi sempre stato in Italia  :yea:
ma ci vorrà tempo per purificarsi per la destra
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1679 il: 18 Marzo, 2013, 17:26:19 pm »