Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa


Sondaggio

per chi voti?

PD
3 (10%)
PDL
2 (6.7%)
UDC
0 (0%)
Lega Nord
3 (10%)
SEL
5 (16.7%)
Fratelli d'Italia
0 (0%)
Rivoluzione Civile (movimento arancio e IDV)
1 (3.3%)
moVimento 5 stelle
10 (33.3%)
Scelta Civica con Monti per l’Italia
1 (3.3%)
La Destra
0 (0%)
Futuro e Libertà per l'Italia
0 (0%)
altri
1 (3.3%)
non andrò a votare
3 (10%)
non so
1 (3.3%)

Totale votanti: 29

Autore Topic: Prossime elezioni: per chi voti?  (Letto 178908 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1680 il: 18 Marzo, 2013, 17:27:32 pm »
mah anche no dai , che partito di destra pensi ci vorrebbe se proprio ce ne deve andare 1?

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1681 il: 18 Marzo, 2013, 17:29:06 pm »
no voglio la sinistra al governo  *zitto :XD:

HYOGA4EVER

  • Visitatore
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1682 il: 18 Marzo, 2013, 17:29:52 pm »
idem sinistra a manetta e addio destra :yea: (però non comunisti eh , quelli sono troppo estremi :ok:)
« Ultima modifica: 18 Marzo, 2013, 17:31:49 pm da HYOGA4EVER »

Offline hunterj

  • Super Mod
  • *
  • Post: 41610
  • Cosmo: 4083
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • il mio canale Youtube
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1683 il: 18 Marzo, 2013, 17:31:55 pm »
al momento nessuno, ma un modello alla destra come la vedeva montanelli a me piacerebbe e poi ragazzi, la controparte ci vuole  :D
solo che non deve essere formata da nani e ballerine LOL
  l'arma più lenta del grande tempio, l'arma che più provoca dolore, benvenuti alla fine del viaggio, non altra conclusione è altrettanto adatta alla vostra follia!

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1684 il: 18 Marzo, 2013, 17:33:34 pm »
idem sinistra a manetta e addio destra :yea: (però non comunisti eh , quelli sono troppo estremi :ok:)


i comunisti in Italia sono ormai quasi del tutto estinti, così come i fascisti... partiti estremi delel due sponde hanno principi diversi dal fascio e dal comunismo  :sisi:

Offline Kid Chino

  • *Il cinefilo del forum*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 5545
  • Cosmo: 1531
  • Sesso: Maschio
  • IL GLACIALE DIFENSORE DELLA DODICESIMA CASA
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1685 il: 18 Marzo, 2013, 18:04:23 pm »
idem sinistra a manetta e addio destra :yea: (però non comunisti eh , quelli sono troppo estremi :ok:)


i comunisti in Italia sono ormai quasi del tutto estinti, così come i fascisti... partiti estremi delle due sponde hanno principi diversi dal fascio e dal comunismo  :sisi:

Io non ne sarei così sicuro. E da ambo le parti  :nono:

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1686 il: 18 Marzo, 2013, 18:15:22 pm »
idem sinistra a manetta e addio destra :yea: (però non comunisti eh , quelli sono troppo estremi :ok:)


i comunisti in Italia sono ormai quasi del tutto estinti, così come i fascisti... partiti estremi delle due sponde hanno principi diversi dal fascio e dal comunismo  :sisi:

Io non ne sarei così sicuro. E da ambo le parti  :nono:


perchè quali sono i partiti che hanno principi uguali o molto simili ai fascisti e ai comunisti?  :uhm:

Offline Sagitter

  • God Saint
  • *
  • Post: 8650
  • Cosmo: 406
  • Sesso: Maschio
  • Voi giovani cavalieri che qui siete giunti...
    • Mostra profilo
    • Lost Canvas Italia
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1687 il: 18 Marzo, 2013, 18:32:16 pm »
Vabbè Sion facciamo così ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso dalle mie parole ma ti ripeto non volevo darti del fascista mi ha solo dato fastidio la tua frase da cui ho inteso che sostanzialmente ritieni il M5S un sottoprodotto della cattiva politica di sinistra che non sarebbe dovuto nemmeno nascere se la sinistra fosse stata decente. Secondo me invece il m5s non è ne di destra ne di sinistra ma contiene idee trasversali.
Solitamente le persone con cui sono in maggior disaccordo parlando di politica sono quelli di destra quindi spero si calmino un po' le acque :P
Sui referendum guarda io non darei la colpa a Grillo, scusa come mai il m5s in un giorno solo raccoglie dalle 500mila al milione e mezzo di firme mentre voi non raggiungete nemmeno il quorum? Secondo me la risposta è una, la gente si fida poco di voi o cmq non siete abbastanza convincenti nelle vostre proposte. I 2 v-day non sono stati pubblicizzati ne da tv ne da giornali eppure le firme le hanno raccolte, se non sbaglio pure Di Pietro propose un referendum sulla legge elettorale per abolire il porcellum giusto? Manco di quello si è discusso in parlamento!

Tornando all'elezione di Grasso e dei voti del movimento Grillo ha spiegato il xchè delle sue parole:
Spoiler
Citazione
La scelta tra Schifani e Grasso era una scelta impossibile. Si trattava di decidere tra la peste bubbonica e un forte raffreddore. La coppia senatoriale è stata decisa a tavolino dal pdl e pdmenoelle. I due gemelli dell'inciucio sapevano perfettamente che Schifani non sarebbe stato eletto. I capricci di Monti che voleva diventare presidente del Senato, ma è stato costretto a prolungare il suo incarico di presidente del Consiglio e per ripicca aveva minacciato di votare Schifani era una pistola scarica. I giochi erano già fatti per mettere in difficoltà il MoVimento 5 Stelle. Qualcuno, anche in buona fede, ci è cascato. Lo schema si ripeterà in futuro. Berlusconi proporrà persone irricevibili, il pdmenoelle delle foglie di fico. Il M5S non deve cadere in queste trappole.
Comunque, il problema non è Grasso. Se, per ipotesi, il gruppo dei senatori del M5S avesse deciso di votare a maggioranza Grasso e tutti si fossero attenuti alla scelta, non vi sarebbe stato alcun caso.
In gioco non c'è Grasso, ma il rispetto delle regole del M5S.
Nel "Codice di comportamento eletti MoVimento 5 Stelle in Parlamento" sottoscritto liberamente da tutti i candidati, al punto Trasparenza è citato:
- Votazioni in aula decise a maggioranza dei parlamentari del M5S.
Non si può disattendere un contratto. Chi lo ha firmato deve mantenere la parola data per una questione di coerenza e di rispetto verso gli elettori.
[close]
In pratica doveva esserci un voto unanime, o tutti scheda bianca o tutti x Grasso, facendo in questo modo si è creata questa spaccatura di cui stampa e politici vari ne approfittano.

Citazione
perchè quali sono i partiti che hanno principi uguali o molto simili ai fascisti e ai comunisti?
Forza nuova e rifondazione comunista? :P

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1688 il: 18 Marzo, 2013, 18:42:45 pm »
va be ma rifondazione manco esiste più quasi... quanto ha preso in queste elezioni?  :uhm:  non ricordo neanche se si sono presentati ... forse erano insieme ad Ingroia
FN sono completamente in linea con il fascismo? non ne sono sicuro  :uhm: ... sono ignorante in materia ma credo che ci siano delle differenze  :uhm:

Offline Sion8488 b

  • *Oracolo della Terza Casa*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1004
  • Cosmo: 85
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Country Roads... take me home...
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1689 il: 18 Marzo, 2013, 18:43:45 pm »
Vabbè Sion facciamo così ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso dalle mie parole ma ti ripeto non volevo darti del fascista mi ha solo dato fastidio la tua frase da cui ho inteso che sostanzialmente ritieni il M5S un sottoprodotto della cattiva politica di sinistra che non sarebbe dovuto nemmeno nascere se la sinistra fosse stata decente. Secondo me invece il m5s non è ne di destra ne di sinistra ma contiene idee trasversali.

Il mio era un discorso un po' diverso, ma vabbé, chiudiamola qui. Grazie per le scuse e andiamo avanti.
    "Non discuto con gli idioti: se mi trascinano al loro livello, finisce che mi battono con l'esperienza" (Paolo Mantovani, Presidente dell'Uc Sampdoria)
                         
"Son zeneise, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo"

I'll tip my hat to the new constitution
Take a bow for the new revolution
Smile and grin at the change all around
Pick up my guitar and play
Just like yesterday
Then I'll get on my knees and pray
We don't get fooled again

(The Who, Won't Get Fooled Again)



Offline Sauzer

  • *Imperatore degli Occhi*
  • Giudice degli inferi
  • *
  • Post: 10845
  • Cosmo: 3069
  • Sesso: Maschio
  • THE HENTAI EMPEROR
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1690 il: 18 Marzo, 2013, 19:32:36 pm »
Citazione
Berlu alla riscossa... ma come diavolo fa un terzo degli italiani a votarlo ancora!?
e come fa un terzo degli italiani a votare un comico che grida nelle piazze e un partito guidata da una mortadella, dal sosia di Gargamella? Evidentemente il presidente Berlusconi ispira molta più fiducia degli altri suoi competitori e forse non è vero che ha fatto solo male all'Italia

Citazione
. speriamo che si apra una grande ciclo in cui a regnare ci sia la sinistra
:LOL: :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: ti ricordo che la durata media di un governo di sinistra è circa 1 anno

Voi continuate a ridere dei sondaggi di SIlvio intanto alle ultime elezioni ci aveva preso pienamente alla faccia di Pagnoncelli (quello secondo me non passerebbe l'esame di statistica col mio prof è un incapace :xDD:)
Cancer se tu hai frequentazione solo nei circoli di Sel e dell'arcigay è normale che non trovi gente che vota Berlusconi, io al contrario di persona conosco solo un elettore di Sel tutti gli altri li ho visti su questo forum e poi bisogna frequentare anche altri  tipi forum tipo quello di SF e di Pontifex e ti assicuro che li nessuno vota a sinistra.

Comunque monito di Monti a Gargamella
si fa presto a perdere la credibilità in Europa per evitare le elezioni :ya:
http://www.milanofinanza.it/trader/dettaglio_news_trader.asp?id=201303180925378314&chkAgenzie=TMFI&sez=trader&titolo=Monti:%20Pd%20attento,%20se%20si%20allea%20con%20M5s%20perde%20credibilit%C3%A0
e ammette che Silvio non è riuscito a vincere per colpa sua.

Offline Gemini Saga

  • Admin
  • *
  • Post: 28291
  • Cosmo: 2056
  • Sesso: Maschio
  • ...l'angelo in volto e il demone nel cuore...
    • Mostra profilo
    • Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1691 il: 18 Marzo, 2013, 19:45:52 pm »
Citazione
Voi continuate a ridere dei sondaggi di SIlvio intanto alle ultime elezioni ci aveva preso pienamente
Io ci ho sempre creduto invece, forse è una delle poche cose su cui non mente :D
hunterj, caro amico, il tuo ricordo rimarrà con me per sempre, grazie di tutto.



by etamindraconis

Offline Pegaso Viola

  • God Saint
  • *
  • Post: 15382
  • Cosmo: 1335
  • Sesso: Maschio
  • **voglio solo che tu viva**
    • Mostra profilo
    • E-mail
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1692 il: 18 Marzo, 2013, 19:46:27 pm »
Citazione
Cancer se tu hai frequentazione solo nei circoli di Sel e dell'arcigay


non frequento ne uno ne l'altro anche se mi piacerebbe frequentarli entrambi  :XD:

Offline marcuz86

  • *Lo Spoiler Agghiacciante*
  • God Saint
  • *
  • Post: 8672
  • Cosmo: 1830
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1693 il: 18 Marzo, 2013, 20:05:40 pm »
Ci sono dei Traditori nel M5S, e Beppe Grillo è inc#zzato.

Offline Sion8488 b

  • *Oracolo della Terza Casa*
  • Gold Saint
  • *
  • Post: 1004
  • Cosmo: 85
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Country Roads... take me home...
    • Awards
Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1694 il: 18 Marzo, 2013, 20:08:44 pm »
Citazione
Berlu alla riscossa... ma come diavolo fa un terzo degli italiani a votarlo ancora!?
e come fa un terzo degli italiani a votare un comico che grida nelle piazze e un partito guidata da una mortadella, dal sosia di Gargamella? Evidentemente il presidente Berlusconi ispira molta più fiducia degli altri suoi competitori e forse non è vero che ha fatto solo male all'Italia


Eh già...dati alla mano da quando è andato al governo lui il debito pubblico è solo passato da 80 Miliardi di Lire ai corrispondenti 1000 Miliardi...la disoccupazione s'è solo quadruplicata... i fondi alle scuole pubbliche sono stati dirottati a quelle private per dare retta al Vaticano... la nostra università adesso avrà gli atenei divisi tra quelli di ricerca a cui vanno i fondi e gli altri, gli scarti a cui non va nulla...tutte azioni lungimiranti...

Ma per favore! Capisco anche le convinzioni da condizionamento politico, ma che berlusconi e i suoi abbiamo ampiamente dimostrato di essere incapace è evidente. Lui sa solo fare campagna elettorale, e purtroppo per gl'italiani è l'unica cosa che conta...il palco e le buffonate...
    "Non discuto con gli idioti: se mi trascinano al loro livello, finisce che mi battono con l'esperienza" (Paolo Mantovani, Presidente dell'Uc Sampdoria)
                         
"Son zeneise, riso ræo, strenzo i denti e parlo ciæo"

I'll tip my hat to the new constitution
Take a bow for the new revolution
Smile and grin at the change all around
Pick up my guitar and play
Just like yesterday
Then I'll get on my knees and pray
We don't get fooled again

(The Who, Won't Get Fooled Again)



Saint Seiya GS - Il Forum della Terza Casa

Re: Prossime elezioni: per chi voti?
« Risposta #1694 il: 18 Marzo, 2013, 20:08:44 pm »